Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Sinèad O'Connor


  • Please log in to reply
282 replies to this topic

#101 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25102 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 09:03

S(k)in(h)èad O'Connor.
  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#102 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 16:14

Ma si rapa sempre a zero per la produzione di un album? (se sì la stimo)
  • 0

#103 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 17:00


Vedrai che ti piacerà tutto il disco, è molto carino! ;)

Ho ascoltato qualche canzone mentre leggevo la tua recensione e per il momento le ho trovate tutte molto belle. Era dai tempi di Faith And Courage che Sinead non faceva un disco cosi'...che dire, era l'ora!



. . .letto la recensione che cercavo da giorni ed era li sotto il naso, va be lasciam perdere dai :P
Bene, non vedo l'ora di ascoltarlo ben bene, la cosa che ha dello straordinario e' che il ritorno di Sinead , per me, rappresenta una "novita'": oberati da troppo tempo da cantanti tutte uguali, stile aggressive-femme fatale, le voci urlanti con toni altissimi dove non si riesce a trovare unicita', ballate mix dance-mielose che non se ne puo' davvero piu'., personaggi costruiti, uffaa.. . e vai Sinead!
  • 1

#104 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 24 febbraio 2012 - 21:35

Le mie preferite per adesso sono il testamento (si spera!) di tormenti e sofferenze Reason with Me e Queen of Denmark...Gran ritorno comunque! ^^
  • 1
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#105 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2012 - 21:39

Reason With Me è troppo bella, mannaggia a lei che è stata così avara con quel ritornello...è talmente breve (e bello) che almeno una terza volta poteva spararlo!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#106 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39683 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 febbraio 2012 - 21:55

Perché si accaniscono così... :(
http://www.corriere....d7a56e4a4.shtml
  • 0

#107 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2012 - 22:00

Secondo me anche lei ci sta marciando un po' su ultimamente... boh in tutte le sue ultime apparizioni mi è sembrata bella decisa e serena, non mi meraviglierei se adesso fosse lei a prendere un po' per il sedere la stampa con queste esternazioni.
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#108 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2012 - 22:01

Secondo me anche lei ci sta marciando un po' su ultimamente... boh in tutte le sue ultime apparizioni mi è sembrata bella decisa e serena, non mi meraviglierei se adesso fosse lei a prendere un po' per il sedere la stampa con queste esternazioni.



basta che non posi nuda su plaboy, risparmi questo strazio all'umanità
  • 1

#109 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 10:53

. . .. perche' la musica non e' piu' il perno attorno al quale tutto gira.
Contano piu' le esternazioni strambe, il look, le relazioni, il tipo di farmaco che si prende, il numero degli ex che si hanno, come si esce vestiti la mattina, come si e' con il trucco e senza, quanto si e' ingrassati, quanto si e' dimagriti, se si mangia vegetariano o no, le fantasie sessuali, le certezze sulle quali si posa il proprio credo, le incertezze sulle quali non si posa il proprio credo. . . e via dicendo, si potrebbe continuare per ore.

Stampa e tv fondano tutto su questo, quindi anche una frasetta detta cosi, se un tempo molto lontano non veniva nemmeno presa in considerazione perche' era il messaggio artistico e musicale il vero interesse da diffondere, oggi viene amplificata, e forse il gioco regge da ambedue le parti, certo e' che la desolazioine nella quale siam scesi e' profonda , triste, vuota.
  • 0

#110 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15615 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 11:57

Stampa e tv fondano tutto su questo, quindi anche una frasetta detta cosi, se un tempo molto lontano non veniva nemmeno presa in considerazione perche' era il messaggio artistico e musicale il vero interesse da diffondere, oggi viene amplificata, e forse il gioco regge da ambedue le parti, certo e' che la desolazioine nella quale siam scesi e' profonda , triste, vuota.

Beh ma ad un certo livello di notorietà è sempre stato così. Diciamo magari che un tempo tra tutte le cazzate capitava si parlasse ANCHE della musica, mentre oggi si parla solo delle cazzate.
  • 0

#111 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39683 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 febbraio 2012 - 13:44

Sì, però quello che mi dava fastidio era l'idea dell'accanimento nei confronti di un'artista che attraversa un evidente periodo di confusione mentale, come a volerle estorcere ogni volta la frase-choc da titolo approfittando della sua vulnerabilità, evidentemente non ha più neanche un manager o un ufficio stampa che riescono a proteggerla adeguatamente.

Comunque "Reason With Me" è la sua canzone più bella dai tempi della "My Love" di "Gospel Oak" (1997).
  • 1

#112 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2012 - 14:35

Secondo me il management c'è, soprattutto ora che è passata alla One Little Indian che sta cercando (direi bene) di rilanciarla, solo che lei è talmente imprevedibile che dev'essere difficile controllarla ad ogni intervista... nel video che ho postato recentemente, alla semplice domanda "come stai" lei dice chiaramente che non sa bene che rispondere perchè a quanto pare la casa discografica non vuole che scenda in dettaglio sui fatti recentemente accaduti.
Cioè nemmeno lei era a conoscenza che l'album, per il mercato europeo, avesse una copertina diversa da quella scelta da lei!
Insomma è come se da un lato la OLI si stia facendo il mazzo per riportarla in auge e "normalizzare" la sua immagine ma poi lei poi all'improvviso complichi il tutto con queste sparate. E ovvio poi che certa stampa non aspetti altro come avvoltoi...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#113 Fallen Angel

    Zoolander

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 611 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2012 - 21:48

Il nuovo disco non l'ho sentito, ma di lei apprezzo molto I do not want what I haven't got. Ricordo anche un pezzo, I'm not your baby, vecchio b-side degli U2 periodo Pop in cui duettava con Bono
  • 0

#114 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13417 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2012 - 15:08

Ieri mi sono fatto un regalino e mi sono comprato il cd nuovo nuovo di zecca. Va detto che per Sinead e' veramente un ritorno alla forma migliore. "Reason With Me" e', come gia' e' stato detto in giro, il pezzo forte, ma l'effetto shock lo vince il testo di Queen Of Denmark! asd
M'ha fatto ridere poi quando giusto negli ultimi 10 secondi del disco, a conclusione dell'intensa preghiera "V.I.P" (corredata dall'immancabile frecciatina al Papa) lancia un' o'connerata delle sue recintando un salmo e poi "oh yeah".... Insomma, questa donna sara' confusa e maniaco/depressiva, ma ha ancora spunk da vendere asd asd
  • 2
OR

#115 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 12:00

Lo sto ascoltando in questi giorni. . . .la ragazza c'e', eccome se c'e! :wub:
La sua dimensione e' la musica, dove lei trova il contatto tra il suo essere e l'esterno, un "filtro" attraverso il quale esprime la sua personalita', quello che pensa, il suo sentire artistico, la sua inconfondibile , appassionata voce . . .mi piace moltissimo questo album, davvero.
  • 0

#116 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 16:47

Nonostante le buone recensioni l'album al momento non sta andando benissimo nella classifiche, di rilievo vi è solo un quinto posto posto in madrepatria ma è fuori dalla top 30 in UK e dalla top 100 in USA.
Peccato perchè meriterebbe di più nonostante si tratti in effetti di un album dalle sonorità non proprio all'ultima moda e il singolo non sia certo adatto alle attuali programmazioni radiofoniche. Da questo punto di vista sono curioso di vedere come si comporteranno i connazionali Cranberries, la loro Tomorrow è decisamente fiacca rispetto a The Wolf Is Getting Married, ma loro sicuramente possono contare un più ampio zoccolo di fans, a differenza della O'Connor sono sempre stati dei beniamini delle classifiche.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#117 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 17:16

Giusto! . .. . personalmente quando sento Tomorrow cambio, dai, e' sempre la solita minestra riscaldata e tenuta su dalla voce della Riordan. The Wolf e' nettamente superiore! I Cranberries , dei quali mi piaccion i primi due album, hanno un appeal in piu' , radiofonicamente parlando, la mia impressione e' che sia il solito pezzo easy che fa presa e ,come sempre la storia e' strapiena, son i pezzi che vanno per la maggiore, la gente non vuol pensare.
Mentre l'album di Sinead e' investito di quell'aura artistica, ricercata, quindi meno accattivante. . . per me e' meglio, tanto mi son sempre piaciuti gli album e gli artisti che non piaccion alla moltitudine (almeno nei primi album). . . per lei non so, magari vorra' vender di piu', ovviamente glielo auguro :cool:
  • 0

#118 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 01:27

prima di passare alla musica ero un grande turista del cinematografo e conobbi il genio della non ancora rasata poetessa d'irlanda in un film indipendente visceralmente anni ottanta: era bella come solo le ragazze con gli occhi grandi azzurri e con un seno non prosperoso possono esserlo, ribelle educata in questa pellicola basata sulla peste dell'IRA.

come cantante: non è stata la mia eroina preferita e intendiamo droga musicale tout court, senza peli sulle lingue. amavano i suoi primi passi così arty e allo stesso tempo pop, fascinosamente pop. dopo il successo stra meritato (metà anni novanta credo) sembrava come eclissatasi in un dolce ritiro spirituale profumato di fragole e mirtilli, se la cantante è tornata alla piena forma è un motivo di solenne gioia popolare.
  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#119 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 10:36

Non sapevo avesse recitato anche prima di cantare, di che film si trattava?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#120 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13417 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 10:45

Beh comunque anche quella dei Cranberries non e' proprio all'ultima moda, mi sembra di tornare al 1995!!!
  • 0
OR

#121 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 10:56

Verissimo, anzi direi che l'arrangiamento torna ancora più indietro "ispirandosi" per l'ennesima volta al sound degli Smiths.
Però, almeno per quanto riguarda l'Italia, Tomorrow è molto più presente sia in radio che in tv rispetto al singolo della O'Connor, e penso che dipenda dal fatto che il pubblico a loro sia molto più affezionato, mentre per la O'Connor, che per molti resta ahimè quella di Nothing Compares 2U, in versione più rock sembra non ci sia molto spazio.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#122 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13417 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 11:40

Al momento qua' in Inghilterra i Cranberries non li ho ne' visti ne' sentiti (ma magari sono io che non guardo la tv da giorni). Ho l'impressione che la loro proposta folk/pop vagamente celtico faccia molta piu' presa sui paesi mediterranei col sogno della "verde irlanda del pub". Oggi poi che tutti fanno euro-r'n'b, mi vien da pensare che un gruppo anni '90 con una canzone cosi' retro non possa andare troppo lontano (sempre che non subentri il fattore nostalgia).

Sinead e' stata un pochino piu' presente, soprattutto sui giornali dove le e' stato dedicato qualche bell'articolo, mentre la critica "seria" ha espresso unanimamente opinioni positive riguardo al disco. Tuttavia, almeno parlando con un paio di persone e leggendo qualche altro commento in giro, molti vedono Sinead sempre e solo come una "pazza" e la sua musica finisce sempre col passare in secondo piano. Secondo siamo noi fan della prim'ora che continuiamo a seguirla fedelissimi, dubito che dopo tutti i gossip e con un disco cosi' fuori moda riesca adesso a ritagliarsi una nuova fetta di pubblico (apparte tu, Slowburn :D)
  • 0
OR

#123 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 22:50

Era da un po' che non aggiungevamo puntate alla telenovela!
La O'Connor ha annullato il tour europeo in supporto del nuovo album per motivi di salute... ovvero le è stato diagnosticato un disturbo bipolare! Il bello (si fa per dire) è che era un po' il segreto di pulcinella che si sapeva da anni, ma lei sino a un paio di mesi fa negava categoricamente sul suo sito ufficiale di soffrirne e che si trattava solo di depressione.
Speriamo stavolta riescano a curarla a dovere... è un peccato però che in questo modo il nuovo disco passerà ulteriormente in sordina senza nemmeno la promozione di un tour.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#124 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39683 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 aprile 2012 - 23:07

E' curioso il fatto che, proprio mentre le viene diagnosticata una forma grave di malattia mentale, sembra parlarne con una lucidità che non ha mai avuto in precedenza. Per la prima volta si considera realmente malata e ragiona sul modo migliore per curarsi. Le auguro tutto il meglio, ma sarà veramente dura.
  • 0

#125 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13417 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 15:33

Ma ne aveva gia' parlato nell'intervista con Graham Norton un mese fa! Aveva detto che, dopo aver ricevuto una diagnosi ufficiale per bipolarismo, aveva finalmente capito cos'e' che l'ha turbata per tutti questi anni e che non si trattava solo di "semplice" depressione...comunque bastano solo queste continue contraddizioni a botta e risposta per confermare: e' bipolare davvero.

Peccato pero' che abbia annullato il tour perche' il disco e' molto bello, e meriterebbe la giusta promozione visto che per radio i brani non li passano molto. La critica l'aveva (giustamente) accolto molto bene, quasi come una rinascita alla forma migliore, ma il pubblico l'ha snobbato alla grande. Sara' magari il fatto che suona totalmente al di fuori di qualunque moda del momento (sarebbe potuto uscire 15 anni fa).
  • 0
OR

#126 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 16:25

. . .si , e' vero non si sente in radio nessuna canzone di questo album, ho sentito solo una volta su radiovirgin "The wolf.. . " , poi sinceramente credevo di ascoltarla anche altrove, invece silenzio. . . mah. . forse Sinead e' considerata "fuori dal giro" delle cantanti hot-dance dal carattere (finto) vincente stile wonder-wemen, oppure per l'eta', oppure troppo tempo lontano dalle scene. Ad ogni modo spero pure io per lei in una ripresa, che venga aiutata e protetta.
  • 0

#127 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2012 - 19:05

E' (ri)tornata, più in forma (pure fisicamente) e agguerrita che mai:


  • 4
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#128 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 01 dicembre 2012 - 08:46

bella questa performance.
ho sempre avuto un debole per la Sinead più rock, non a caso il suo disco che ad oggi preferisco è The Lion che riascoltavo giusto l'altro ieri.
quel tipo di emozioni purtroppo non le ho più ritrovate dopo - ma non ho ancora sentito l'ultimo.
  • 0

#129 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27863 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2012 - 09:32

E' (ri)tornata, più in forma (pure fisicamente) e agguerrita che mai:
http://www.youtube.c...h?v=O1jY62Of9ME

E' una bella canzone, che fastidio però quella tizia che le canta dietro. Ha ancora una bellissima voce, che bisogno ha di farsi doppiare da quella, che fra l'altro ha un canto del tutto canonico e si adatta malissimo al suo così personale... boh.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#130 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2012 - 10:00

Si, anche a me ha stupito la corista, anche perchè negli ultimi concerti che sta tenendo c'è solo lei sul palco ... chissà forse dal momento che si trattava di una sua performance tv dopo parecchio tempo (non ricordo l'ultima prima di questa) non si sentiva sicura al 100% ha preferito un'eventuale tappabuchi in caso di defaillance vocale (in effetti però poteva scegliersene una migliore).
Considerato che qualche mese fa aveva annullato tutta la promozione per i soliti problemi psichiatrici va bene così dai!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#131 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13417 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2012 - 15:44

Gira e rigira vedrai che il disco della O'Connor finisce di sicuro nella classifica di fine anno. E' talmente fuori dal tempo che mi riporta direttamente a quando la ascoltavo 15 anni fa. E poi che testi cazzuti e intensi che scrive, ma chi altro lo fa oggi?
  • 0
OR

#132 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2012 - 15:48

Nella mia top ten di fine anno mi sa che ci finirà solo a seconda delle regole per inserire "determinati" dischi...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#133 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13417 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2012 - 15:53

Non e' un best of ne' un rifacimento ne' un ep, dovrebbe entrare no? O le regole cambiano ogni anno?
  • 0
OR

#134 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2012 - 15:58

Ehehehe non è quello il problema infatti... e che se posso inserire un EP (anche se eticamente non vorrei, non dura nemmeno mezz'ora) allora lei scivola all'unidicesimo posto!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#135 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13417 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2012 - 16:04

Oh no, e' la Solange?? Piace pure a me, ma non farlo dai, se Sinead lo viene a sapere rientra in depressione e riannulla il tour asd
  • 2
OR

#136 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 02 dicembre 2012 - 21:20

il pezzo postato da floods è a dir poco commovente

Qualcuno però le faccia cambiare idea sullo/a stylist!! asd


Immagine inserita
  • 1
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#137 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13417 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2012 - 10:12

Ha sempre gli occhi di un bellissimo colore ashd
  • 1
OR

#138 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 23:21

E' (ri)tornata, più in forma (pure fisicamente) e agguerrita che mai:

http://www.youtube.com/watch?v=O1jY62Of9ME

E' (ri)tornata, più in forma (pure fisicamente) e agguerrita che mai:

http://www.youtube.com/watch?v=O1jY62Of9ME


Grande esibizione!!!! Che bello vederla così, ed è anche dimagrita!!!! E take off youy shoes è tra le mie preferite del nuovo disco, ma spero che si decida a portare in promozione anche Reason with me: sarebbe un peccato che il pubblico che non la segue tanto da ascoltarne un intero album perda la sua migliore canzone da dieci anni.
  • 2

#139 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2012 - 12:07

Lo spero, "Reason with me" e' pure una delle mie preferite, poi lei da quel tocco cosi profondo :wub:
Riguardo l'esibizione, anche a me fa piacere vederla dimagrita, in buona forma vocale, solo che non capisco perche' ancora la testa rasata e l'abito monacale lungo? Cioe', mi pare piu' una strategia mirata con l'intento di diffondere una sua immagine "riconoscibile", cosi che il pubblico ri-identifichi "il personaggio Connor", e , di conseguenza, riacquistare una presunta persa credibilita' col fine di vendere il piu' possibile.
Perche' onestamente vederla cosi oggi e' identicissima al passato, nulla cambia, ma non e' naturale, non puoi essere la stessa, perche' costruire "il personaggio" e non lasciare che un artista del suo calibro sia libera di esprimersi per come e' lei oggi? Che me ne faccio di un fantoccio che scimmiotta il suo stesso passato?
Dico questo con tanto affetto, personalmente ne ho piene zeppe le tasche di "personaggi", soprattutto laddove un humus fertile di sincerita' artistica come il suo e' ben lontano da strategie subdole, lei brilla di luce propria!
  • 1

#140 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2012 - 17:04

Visto che avete apprezzato, c'è anche l'esibizione, meno intensa ma molto piacevole, di 4th And Vine che è anche il nuovo singolo ufficiale:



Chiassà se girerà anche un nuovo video...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#141 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2013 - 13:53

E a un anno dal primo... il video del secondo singolo! ;D


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#142 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39683 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 gennaio 2013 - 14:46

La canzone mi fa addormentare, ma fisicamente mi pare che si sia un po' ripresa, no?
  • 0

#143 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2013 - 15:03

Decisamente! Evidentemente gli psicofarmaci di ultima generazione che sta prendendo la gonfiano di meno! ;D
A me però 4th And Vine non dispiace, non l'avrei mai scelta come singolo però è carina, sembra quasi un traditional (anche per via del testo) con un taglio un po' twist, sicuramente anomala nella sua discografia.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#144 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2373 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 06 gennaio 2013 - 11:05

Non male il disco della O'Connor. Non la seguivo da tantissimo tempo e non pensavo potesse ancora tirar fuori dischi interessanti, se devo esser sincero!
  • 0

#145 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13417 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2013 - 14:49

Ha stupito un po' tutti in effetti. Non che abbia fatto niente di nuovo (intendo a livello di songwriting o produzione o anche temi trattati nei suoi testi), ma quel che ha fatto e' indubbiamente onesto e sincero come solo lei puo' fare
  • 0
OR

#146 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2013 - 16:17

4th and vine non è una brutta canzone, ma proprio non è adatta come singolo promozionale. Non mi spiego il criterio con cui sia stata preferita, nell' album ci sono almeno altri due pezzi che l' avrebbero aiutata di più a riconquistare ammiratori ( dubito che ormai ne possa acquisire di nuovi). Cmq bellino il videoclip e lei sembra ringiovanita rispetto ad altre recenti apparizioni...
  • 0

#147 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2373 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 06 gennaio 2013 - 16:43

Ha stupito un po' tutti in effetti. Non che abbia fatto niente di nuovo (intendo a livello di songwriting o produzione o anche temi trattati nei suoi testi), ma quel che ha fatto e' indubbiamente onesto e sincero come solo lei puo' fare


Si, non è certamente un disco innovativo, ma fa piacere notare come sia ancora in grado di regalare buoni brani. Tra l'altro mi pare piuttosto ben messa con la voce, questo davvero non me lo sarei aspettato da una un po' "stracciata" come lei.

Del resto quando l'ho vista live allo Sziget 2007 rimasi non poco impressionato, nonostante visibilmente provata dal punto di vista fisico. Gran bel concerto, molto emozionante.
  • 0

#148 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 11:46

A me il pezzo piace, certo mi rimanda molto alla musica di Gabriel anni 90, tipo questa: http://youtu.be/z06mQT_vkkw Solo che allora rappresentava qualcosa di piacevolmente nuovo, oggi riproporla ha un sapore un po' vintage, se non fosse per la sua bella e calda voce unita alla sua unicita', probabilmente non mi attirerebbe.
  • 0

#149 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2014 - 17:19

Immagine inserita

Nuovo look, nuova dieta e nuovo album intitolato "I'm Not Bossy, I'm The Boss" in uscita l'11 Agosto... non vedo l'ora!
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#150 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2014 - 18:20

ditemi che è uno scherzo.
  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi