Vai al contenuto


Foto
* * * - - 12 Voti

L'Antro Di Çorkan (Già Di Bronco Billy, Ex Muro Del Pianto)


  • Please log in to reply
12120 replies to this topic

#351 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 02 dicembre 2008 - 11:59

Ragassuoli, io son convinta che lavorare sia a tratti una merda, tipo quando vorresti fare un viaggio e non puoi prenderti ferie, o quando sei circondato da persone che dire che nn sanno relazionarsi è poco ( attenzione: in ambiente informatico cio' accade spesso, soprattutto se sei femmina).
Ma a parte tutto, avere uno scambio con gli altri, mettersi in discussione, anche se per una cosa che non ti piace (io odio il mio lavoro) è sempre meglio che stare a casa a non fare un cazz (o nel mio caso a far la massaia, dato che il mio contratto di lavoro sade a singhiozzo).

E poi,per chi vorrebbe lavorare 'suonando', mi sa che ne parlammo già: dopo un po' vi salirebbe sulle palle anche la musica, se fatta 'per lavoro', cioè per obbligo.

Bè a sto punto tanto vale andare a giocare  al superEnalotto .. asd
  • 0

#352 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 12:09


Ragassuoli, io son convinta che lavorare sia a tratti una merda, tipo quando vorresti fare un viaggio e non puoi prenderti ferie, o quando sei circondato da persone che dire che nn sanno relazionarsi è poco ( attenzione: in ambiente informatico cio' accade spesso, soprattutto se sei femmina).
Ma a parte tutto, avere uno scambio con gli altri, mettersi in discussione, anche se per una cosa che non ti piace (io odio il mio lavoro) è sempre meglio che stare a casa a non fare un cazz (o nel mio caso a far la massaia, dato che il mio contratto di lavoro sade a singhiozzo).

E poi,per chi vorrebbe lavorare 'suonando', mi sa che ne parlammo già: dopo un po' vi salirebbe sulle palle anche la musica, se fatta 'per lavoro', cioè per obbligo.

Bè a sto punto tanto vale andare a giocare  al superEnalotto .. asd


Non l'ho capita. ???
  • 0

#353 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 12:09

E poi,per chi vorrebbe lavorare 'suonando', mi sa che ne parlammo già: dopo un po' vi salirebbe sulle palle anche la musica, se fatta 'per lavoro', cioè per obbligo.


Secondo me non è detto, il trucco sta nel mettersi sempre in discussione e cambiare per non farsi travolgere dalla noia. Esempio: devi fare 3 concerti alla settimana. Cambiare qualcosa a quello che fai ad ogni concerto, come se ogni volta fosse il primo. Se poi non te lo lasciano fare allora si, vuol dire che stai facendo un lavoro di merda.
  • 0

#354 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 02 dicembre 2008 - 12:23



Ragassuoli, io son convinta che lavorare sia a tratti una merda, tipo quando vorresti fare un viaggio e non puoi prenderti ferie, o quando sei circondato da persone che dire che nn sanno relazionarsi è poco ( attenzione: in ambiente informatico cio' accade spesso, soprattutto se sei femmina).
Ma a parte tutto, avere uno scambio con gli altri, mettersi in discussione, anche se per una cosa che non ti piace (io odio il mio lavoro) è sempre meglio che stare a casa a non fare un cazz (o nel mio caso a far la massaia, dato che il mio contratto di lavoro sade a singhiozzo).

E poi,per chi vorrebbe lavorare 'suonando', mi sa che ne parlammo già: dopo un po' vi salirebbe sulle palle anche la musica, se fatta 'per lavoro', cioè per obbligo.

Bè a sto punto tanto vale andare a giocare  al superEnalotto .. asd


Non l'ho capita. ???

Era per dire visto che dicevi che anche lavorare suonando può diventare pesante ,allora non ci resta che tentare la fortuna per non farci logorare dal lavoro ..
  • 0

#355 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 12:33




Ragassuoli, io son convinta che lavorare sia a tratti una merda, tipo quando vorresti fare un viaggio e non puoi prenderti ferie, o quando sei circondato da persone che dire che nn sanno relazionarsi è poco ( attenzione: in ambiente informatico cio' accade spesso, soprattutto se sei femmina).
Ma a parte tutto, avere uno scambio con gli altri, mettersi in discussione, anche se per una cosa che non ti piace (io odio il mio lavoro) è sempre meglio che stare a casa a non fare un cazz (o nel mio caso a far la massaia, dato che il mio contratto di lavoro sade a singhiozzo).

E poi,per chi vorrebbe lavorare 'suonando', mi sa che ne parlammo già: dopo un po' vi salirebbe sulle palle anche la musica, se fatta 'per lavoro', cioè per obbligo.

Bè a sto punto tanto vale andare a giocare  al superEnalotto .. asd


Non l'ho capita. ???

Era per dire visto che dicevi che anche lavorare suonando può diventare pesante ,allora non ci resta che tentare la fortuna per non farci logorare dal lavoro ..


Non è una questione di logorio: ma se una cosa che fai per amore diventa LA cosa che ti deve dar da mangiare, inevitabilmente gli equilibri cambiano! Il suo peso si fa maggiore, e inizi a vedere anche quello come una cosa obbligata, giocoforza.

Ti faccio un esempio cretinissimo che con la musica nn ha nulla a che fare: io come hobby ho tra gli altri quello di creare bigiotteria, svarionando con materiali e incanalando cosi la mia fantasia. Quando un negozio o una persona mi 'chiede' di fare qualcosa per lui, la cosa mi sale sulle palle, un po' perchè da hobby la cosa passa a 'cosa che mi da soldi', un po' perchè mi sento dire 'si,ma le cose che crei son troppo fricchettone, le vorrei un po' più cosi' invece che colà" ecc.ecc.

LA vita di chi lavora 'suonando' non credo che sia tutta rosa e fiori: immagino che la casa discografica sia laprima  a premere in una direzione piuttosto che in un'altra.
Poi se SEI TU la casa discografica di te stesso ovviamente è diverso, ma prima di arrivarci....
  • 0

#356 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2008 - 12:54

Comunque, pieno di scanfatiche qua dentro oh...
  • 0

#357 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 13:12

Comunque, pieno di scanfatiche qua dentro oh...

Non credo sia una questione di essere scansafatiche o meno...
  • 0

#358 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2008 - 13:19


Comunque, pieno di scanfatiche qua dentro oh...

Non credo sia una questione di essere scansafatiche o meno...


Si dice Bamboccioni.
  • 0

#359 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 13:27



Comunque, pieno di scanfatiche qua dentro oh...

Non credo sia una questione di essere scansafatiche o meno...


Si dice Bamboccioni.

Mamma mia che mentalità aperta. Nella mia vita son arrivato a lavorare anche 16 ore al giorno, quindi non credo di essere proprio un fannullone, dico solamente che la vita va vissuta, non sprecata per portarsi a casa lo squallidissimo pezzo di pane.
  • 0

#360 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2008 - 13:36




Comunque, pieno di scanfatiche qua dentro oh...

Non credo sia una questione di essere scansafatiche o meno...


Si dice Bamboccioni.

Mamma mia che mentalità aperta. Nella mia vita son arrivato a lavorare anche 16 ore al giorno, quindi non credo di essere proprio un fannullone, dico solamente che la vita va vissuta, non sprecata per portarsi a casa lo squallidissimo pezzo di pane.

Io scherzavo, ma che frase fatta è la vita va vissuta? Senza pane e acqua si muore, questo è... Altro che vita vissuta... A chi non piacerebbe campare di hobby, passioni, viaggi... Ma la realtà, nella maggior parte dei casi, è ben altra... Poi se uno è miliardario di famiglia, fatti suoi, non sarò certo io ad invidiarlo...
  • 0

#361 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2008 - 13:51





Comunque, pieno di scanfatiche qua dentro oh...

Non credo sia una questione di essere scansafatiche o meno...


Si dice Bamboccioni.

Mamma mia che mentalità aperta. Nella mia vita son arrivato a lavorare anche 16 ore al giorno, quindi non credo di essere proprio un fannullone, dico solamente che la vita va vissuta, non sprecata per portarsi a casa lo squallidissimo pezzo di pane.

Io scherzavo, ma che frase fatta è la vita va vissuta? Senza pane e acqua si muore, questo è... Altro che vita vissuta... A chi non piacerebbe campare di hobby, passioni, viaggi... Ma la realtà, nella maggior parte dei casi, è ben altra... Poi se uno è miliardario di famiglia, fatti suoi, non sarò certo io ad invidiarlo...


Io sì dai.
  • 0

#362 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2008 - 14:11




Comunque, pieno di scanfatiche qua dentro oh...

Non credo sia una questione di essere scansafatiche o meno...


Si dice Bamboccioni.

Mamma mia che mentalità aperta. Nella mia vita son arrivato a lavorare anche 16 ore al giorno, quindi non credo di essere proprio un fannullone, dico solamente che la vita va vissuta, non sprecata per portarsi a casa lo squallidissimo pezzo di pane.


Ero ironico.  :-\

La conosciamo tutti l'Italia. Tranne i veri bamboccioni cresciuti nella bambagia, ovviamente.
  • 0

#363 Guest_Honky Tonk Man_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 17:11


Sono brutto. :-[

Macccheddici?


Grazie ma ne sono convinto. :-[

honky, tranquillo... anch'io


Grazie ma ciò non mi consola. :-[


uno è brutto solo se crede di esserlo.


Credo di essere depressa.
Lo sono ?


Se hai studiata la cosa prima d'affermarlo credo di sì. Io me la sono diagnosticata ed è vero. Immagino tu lo scriva ragionevolmente.


Sono brutto. :-[

Detto ciò, ti consiglio di non credere a tutti quelli che ti dicono che non sei brutto: perchè te lo dicono solo per consolarti.
Comincia a occuparti più dell'immagine che della sostanza, ché tanto quella non interessa a nessuno. Smettila di vestirti come un cinquantenne. Ricordati che sei giovane, fai tutte le cazzate che fanno i giovani. Crediti migliore di quello che sei che magari qualcuna che ci crede la trovi.
E poi provaci con le tue amiche, magari la tua migliore amica, tanto l'amicizia tra uomo e donna non esiste. Se poi non ti va bene, chiedele scusa; se ti vuole davvero bene, ti perdona.


Grazie dei gentilissimi consigli (anche se l'invito allo "scatenamento giovanile" non m'attrae - sui vestiti però confesso asd).
Sinceramente nessuno m'ha detto che sono brutto (almeno, da qualche anno), me ne sono convinto facendo degli autoscatti per il profilo di Facebook. Non che ciò m'abbia rovinato la vita e non che prima fossi convinto del contrario. Essere vanitosi e convinti d'esser brutti però è frustrante.
Ma c'è altro.
Riguardo all'amicizia uomo-donna... due anni fa avevo una "Grande Amica". Per una dedica su un giornalino si convinse che la stessi molestando (s'arrivò quasi alla denuncia).
Ora ho una VERA Grande Amica, sono molto più cauto anche se Lei è molto più comprensiva e gentile.
  • 0

#364 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 dicembre 2008 - 17:29



Sono brutto. :-[

Detto ciò, ti consiglio di non credere a tutti quelli che ti dicono che non sei brutto: perchè te lo dicono solo per consolarti.
Comincia a occuparti più dell'immagine che della sostanza, ché tanto quella non interessa a nessuno. Smettila di vestirti come un cinquantenne. Ricordati che sei giovane, fai tutte le cazzate che fanno i giovani. Crediti migliore di quello che sei che magari qualcuna che ci crede la trovi.
E poi provaci con le tue amiche, magari la tua migliore amica, tanto l'amicizia tra uomo e donna non esiste. Se poi non ti va bene, chiedele scusa; se ti vuole davvero bene, ti perdona.

Grande andara, quoto con lo sp... va be' dai col sangue  asd



Riguardo all'amicizia uomo-donna... due anni fa avevo una "Grande Amica". Per una dedica su un giornalino si convinse che la stessi molestando (s'arrivò quasi alla denuncia).
Ora ho una VERA Grande Amica, sono molto più cauto anche se Lei è molto più comprensiva e gentile.


No dio mio questa è una storia tristissima e forse con la mia spiritosaggine del cazzo sono fuori luogo, e allora te lo dico seriamente:

La femmina vuole il maschio. Non vuole che tu gli faccia la dedica sul giornalino. Vuole che tu le dici "scopiamo", "mi piaci", "mi ispiri sesso" e tutte queste cose qua... al diavolo le stronzate. Dammi retta con questa qua se merita provaci subito altrimenti si creano degli equivoci pazzeschi come la storia che hai raccontato sopra. Se non ci sta non la cercare non la chiamare falla sentire in colpa, esci con i tuoi amici e fatti un paio di campari alla faccia de 'sta stronza!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#365 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11131 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2008 - 17:31

chi vuole essere la mia più grande amica? sono disponibile.
  • 0

#366 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 17:34




Sono brutto. :-[

Detto ciò, ti consiglio di non credere a tutti quelli che ti dicono che non sei brutto: perchè te lo dicono solo per consolarti.
Comincia a occuparti più dell'immagine che della sostanza, ché tanto quella non interessa a nessuno. Smettila di vestirti come un cinquantenne. Ricordati che sei giovane, fai tutte le cazzate che fanno i giovani. Crediti migliore di quello che sei che magari qualcuna che ci crede la trovi.
E poi provaci con le tue amiche, magari la tua migliore amica, tanto l'amicizia tra uomo e donna non esiste. Se poi non ti va bene, chiedele scusa; se ti vuole davvero bene, ti perdona.

Grande andara, quoto con lo sp... va be' dai col sangue  asd



Riguardo all'amicizia uomo-donna... due anni fa avevo una "Grande Amica". Per una dedica su un giornalino si convinse che la stessi molestando (s'arrivò quasi alla denuncia).
Ora ho una VERA Grande Amica, sono molto più cauto anche se Lei è molto più comprensiva e gentile.


No dio mio questa è una storia tristissima e forse con la mia spiritosaggine del cazzo sono fuori luogo, e allora te lo dico seriamente:

La femmina vuole il maschio. Non vuole che tu gli faccia la dedica sul giornalino. Vuole che tu le dici "scopiamo", "mi piaci", "mi ispiri sesso" e tutte queste cose qua... al diavolo le stronzate. Dammi retta con questa qua se merita provaci subito altrimenti si creano degli equivoci pazzeschi come la storia che hai raccontato sopra. Se non ci sta non la cercare non la chiamare falla sentire in colpa, esci con i tuoi amici e fatti un paio di campari alla faccia de 'sta stronza!

:D
Te l'ho detto io che andiamo d'accordo: mica sulla musica, il cinema, le questioni culturali blablabla, ma su queste cose qua!!!  :-*

chi vuole essere la mia più grande amica? sono disponibile.

asd
devi ripostare l' AAAcercasi di Ondalove, era così caruccio! *.*
  • 0

#367 Guest_Honky Tonk Man_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 17:37

No dio mio questa è una storia tristissima e forse con la mia spiritosaggine del cazzo sono fuori luogo, e allora te lo dico seriamente:

La femmina vuole il maschio. Non vuole che tu gli faccia la dedica sul giornalino. Vuole che tu le dici "scopiamo", "mi piaci", "mi ispiri sesso" e tutte queste cose qua... al diavolo le stronzate. Dammi retta con questa qua se merita provaci subito altrimenti si creano degli equivoci pazzeschi come la storia che hai raccontato sopra. Se non ci sta non la cercare non la chiamare falla sentire in colpa, esci con i tuoi amici e fatti un paio di campari alla faccia de 'sta stronza!


Grazie della serietò che apprezzo molto...
...riguardo alla mia visione del rapporto uomo-donna rimando al thread "Repulsion".
La cosa più triste è che si trattava d'una gran dottoressa, esperta in scienze umanistiche, studiosa della natura umana. Poi diceva cose tipo "Sei ancora qui?" ma ero il suo schiavo.
Ora è diverso.
  • 0

#368 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 dicembre 2008 - 17:38


:D
Te l'ho detto io che andiamo d'accordo: mica sulla musica, il cinema, le questioni culturali blablabla, ma su queste cose qua!!!  :-*


Le altre sono stronzate piccola, che servono per sparare altre stronzate ecc....  ;)


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#369 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 17:43


Le altre sono stronzate piccola, che servono per sparare altre stronzate ecc....  ;)


:D
Più che altro sono cose che vengono strumentalizzate per arrivare "al sodo".
  • 0

#370 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11131 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2008 - 17:44


chi vuole essere la mia più grande amica? sono disponibile.

asd
devi ripostare l' AAAcercasi di Ondalove, era così caruccio! *.*

si ma tu non vai bene, vuoi fare sesso subito e poi ti piacciono i bambini asd
  • 0

#371 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 dicembre 2008 - 17:47



Le altre sono stronzate piccola, che servono per sparare altre stronzate ecc....  ;)


:D
Più che altro sono cose che vengono strumentalizzate per arrivare "al sodo".


ah si si per quello tutto fa brodo, poi bisogna arrivarci però...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#372 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 17:48

asd
sì lo so che non vado bene. Per questo ti dicevo di ripostare da qualche altra parte l'avviso che era così chiaro e conciso.
  • 0

#373 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11131 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2008 - 17:52

però se vuoi ti faccio la dichiarazione, per darti l'occasione di rifiutarmi, che dai, rifiutare fa sempre piacere  asd

non ricordo più l'annuncio  :-[ credo che mi butterò sulle russe via internet, magari riesco a educarle con l'ambient isolazionista
  • 0

#374 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 17:55

però se vuoi ti faccio la dichiarazione, per darti l'occasione di rifiutarmi, che dai, rifiutare fa sempre piacere  asd

a me no, poi mi sento in colpa.  :(

non ricordo più l'annuncio  :-[ credo che mi butterò sulle russe via internet, magari riesco a educarle con l'ambient isolazionista

ma smettila! e cerca una ragazza normale! Ce la puoi fare!!!  :-*
  • 0

#375 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11131 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2008 - 18:00

bleah.  :)
  • 0

#376 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 18:00

asd
  • 0

#377 Guest_HGM_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 18:38


La femmina vuole il maschio. Non vuole che tu gli faccia la dedica sul giornalino. Vuole che tu le dici "scopiamo", "mi piaci", "mi ispiri sesso" e tutte queste cose qua... al diavolo le stronzate. Dammi retta con questa qua se merita provaci subito altrimenti si creano degli equivoci pazzeschi come la storia che hai raccontato sopra. Se non ci sta non la cercare non la chiamare falla sentire in colpa, esci con i tuoi amici e fatti un paio di campari alla faccia de 'sta stronza!


Cazzate !
Per questo non vado daccordo con Andara , anzi con nessuno a dire il vero .
  • 0

#378 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11131 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2008 - 18:46

allora vai d'accordo con me  asd
  • 0

#379 Guest_HGM_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2008 - 18:49

allora vai d'accordo con me  asd


Non credo , anche te usi troppe faccine .
  • 0

#380 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2008 - 14:19

Voglio liberarmi dalla persecuzione Mondolibri,ccidenti a loro.
  • 0

#381 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2008 - 14:26

Voglio liberarmi dalla persecuzione Mondolibri,ccidenti a loro.

Ferma tutto... Anch'io mi sono disdetto l'anno scorso, verso agosto, ma mi hanno spiegato in una email che avrei dovuto aspettare fino a quest'anno, praticamente avrei dovuto continuare a fare ordini fino a circa settembre... Insomma questo trimestre ottobre-novembre-dicembre dovrei finalmente essere esente...
  • 0

#382 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2008 - 14:31


Voglio liberarmi dalla persecuzione Mondolibri,ccidenti a loro.

Ferma tutto... Anch'io mi sono disdetto l'anno scorso, verso agosto, ma mi hanno spiegato in una email che avrei dovuto aspettare fino a quest'anno, praticamente avrei dovuto continuare a fare ordini fino a circa settembre... Insomma questo trimestre ottobre-novembre-dicembre dovrei finalmente essere esente...


A me hanno detto che il contratto prevede l'acquisto di 10 libri,poi si può recedere, e che posso anche comprarli tutti nello stesso momento,invece che aspettare che mi arrivi il loro catalogo..spero proprio che non mi abbiano preso di nuovo per il culo, già basta una volta..ancora non riesco a capire come ho fatto a firmare un contratto del genere  ???
  • 0

#383 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2008 - 14:41

Perché quando ti fermano per strada bisogna dirgli di no e dirgli che non ti interessa, anche a costo di risultare scortesi. In centro a Verona ce ne sono almeno tre/quattro e l'ultima volta che ho avuto a che fare con uno di loro (un vero cafone), sono riuscita a terminare la conversazione così:

lui: abbiamo qualsiasi tipo di libro, anche vocabolari, abbiamo anche lo zingarelli!

io: ah sì? e il devoto oli ce l'avete?

lui: il cosa?

io: ecco, appunto. grazie e arrivederci!

asd

Ora mi guarda male tutte le volte che passo da lì...
  • 0

#384 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2008 - 14:45

Vabbè Liz quelli davanti alla casa di Giulietta meriterebbero frustate continue, pure io ormai non vengo più fermato dopo che li offesi un pò tutti a turno  asd
  • 0

#385 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25106 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2008 - 14:46

Io mi diverto come un pazzo con quelle che "ti piace leggere? ascoltare musica?".
Invento sempre modi nuovi per rispondere in modo da spiazzarle.
La più famosa:
- Sì, mi piace moltissimo leggere. Io adoro Dostoevskij. Hai mai letto Dostoevskij?
- Scusa, ma.. perché me lo chiedi?
- Ma sai chi è Dostoevskij?
- Sì, di nome..
- Cioè non hai mai letto nulla di Dostoevskij?
- No...
- Allora cosa chiedi a fare..
Mi volto e vado via, sdegnato.

asd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#386 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2008 - 14:48

Vabbè Liz quelli davanti alla casa di Giulietta meriterebbero frustrate continue, pure io ormai non vengo più fermato dopo che li offesi un pò tutti a turno  asd


Eh ma vedi... vanno insultati prima.  :D
  • 0

#387 dubh

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 468 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2008 - 14:48

:D
Anni fa ci sono cascata, ma dopo un po' di libri rispediti indietro mi hanno lasciata stare, anche se grazie a loro il giorno dell'iscrizione scoprii David Leavitt, libro preso "a caso" pur di andarmene.

A Genova ormai li ignoro completamente o rispondo male, mentre qui a Viterbo li abbiamo quasi sotto casa e regolarmente non si ricordano -o fanno finta- di non riconoscermi. Ormai si risponde con un "già fatto" e siamo a posto.
  • 0

#388 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2008 - 14:51

Ormai si risponde con un "già fatto" e siamo a posto.


Ma lo sai che anche io questa tecnica l'ho provata? Però a me il tizio (un altro) ha risposto "di che colore è la tessera?". Ho inventato un colore a caso mentre continuavo a camminare, cercando di evitarli.

  • 0

#389 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2008 - 14:54

mentre continuavo a camminare, cercando di evitarli.


Alla fine, a testa bassa, la miglior tecnica possibile.
  • 0

#390 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2008 - 14:54

Perché quando ti fermano per strada bisogna dirgli di no e dirgli che non ti interessa, anche a costo di risultare scortesi.


Con me hanno usato un'altra tecnica: ha suonato alla mia porta una graziosa ragazza spiegandomi che stava facendo un sondaggio; mi chiede quanto leggo al mese e io abbocco e rispondo, allora compare nella conversazione l'accenno al catalogo, lo sfoglia illustrandomi tutte le meraviglie di cui erano forniti, e io, leggendo da qualche parte la scritta Bol e pensando quindi che potevo ordinare comodamente online in una libreria sempre molto fornita firmo, senza rendermi conto di quello che sarebbe successo: primo, con Bol non c'entrano nulla, secondo mi devo recare nella loro libreria, scarsamente fornita, almeno per i testi che leggo io, che non sono i best seller del momento. In più oggi mi chiama al telefono un'operatrice Mondolibri offrendomi un'ulteriore possibilità, 3 libri al prezzo di uno, e al mio decimo no chiude scocciata e sorpresa.
Non ho parole.
  • 0

#391 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 dicembre 2008 - 15:04

Quando li incroci li fulmini con lo sguardo. E' lunica maniera, gli devi far intendere che se dovessereo romperti le scatole non si sa cosa gli potrebbe accadere.

Se ti citofonano a casa un fermo e deciso "non mi serve niente grazie" resta l'arma migliore, con relativo "clic" dell'apparecchio.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#392 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 dicembre 2008 - 15:05

a bologna non li ho mai incontrati, a pisa sì ma non ricorrevo a nessuna tecnica, semplicemente continuavo a camminare ignorandoli.  ;D
  • 0

#393 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2008 - 15:05

Io sono stato socio 12 anni, venne un signore a casa, ascoltai e mi convinse... Non è tanto l'impegno economico, un acquisto a trimestre, ma la scarsissima scelta che hanno... Col passare degli anni questo mi ha fatto assolutamente propendere per la disdetta...
  • 0

#394 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2008 - 15:06


Se ti citofonano a casa un fermo e deciso "non mi serve niente grazie" resta l'arma migliore, con relativo "clic" dell'apparecchio.


Purtroppo questa mi bussò direttamente alla porta, perchè qualcuno aveva già provveduto ad aprirle il portone..tutta una serie di circostanze nefaste :-\
  • 0

#395 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 dicembre 2008 - 15:08



Se ti citofonano a casa un fermo e deciso "non mi serve niente grazie" resta l'arma migliore, con relativo "clic" dell'apparecchio.


Purtroppo questa mi bussò direttamente alla porta, perchè qualcuno aveva già provveduto ad aprirle il portone..tutta una serie di circostanze nefaste :-\



... magari in un bel momento di debolezza
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#396 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2008 - 15:15




Se ti citofonano a casa un fermo e deciso "non mi serve niente grazie" resta l'arma migliore, con relativo "clic" dell'apparecchio.


Purtroppo questa mi bussò direttamente alla porta, perchè qualcuno aveva già provveduto ad aprirle il portone..tutta una serie di circostanze nefaste :-\



... magari in un bel momento di debolezza


..si stavo studiando un esame pessimo e non ero nelle mie piene facoltà mentali... ;D
  • 0

#397 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2008 - 17:30

? il nono anniversario della morte di Scatman John.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#398 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2008 - 18:40

a bologna non li ho mai incontrati


fatti un giro alla fine di via Ugo Bassi, allora... ce ne stanno tre appollaiate come avvoltoi, non le schiodi di lì neanche se piove! asd
  • 0

#399 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2008 - 18:45

Io mi diverto come un pazzo con quelle che "ti piace leggere? ascoltare musica?".
Invento sempre modi nuovi per rispondere in modo da spiazzarle.
La più famosa:
- Sì, mi piace moltissimo leggere. Io adoro Dostoevskij. Hai mai letto Dostoevskij?
- Scusa, ma.. perché me lo chiedi?
- Ma sai chi è Dostoevskij?
- Sì, di nome..
- Cioè non hai mai letto nulla di Dostoevskij?
- No...
- Allora cosa chiedi a fare..
Mi volto e vado via, sdegnato.

asd


Valà che con una figa non fai così  asd
  • 0

#400 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 03 dicembre 2008 - 18:51


Io mi diverto come un pazzo con quelle che "ti piace leggere? ascoltare musica?".
Invento sempre modi nuovi per rispondere in modo da spiazzarle.
La più famosa:
- Sì, mi piace moltissimo leggere. Io adoro Dostoevskij. Hai mai letto Dostoevskij?
- Scusa, ma.. perché me lo chiedi?
- Ma sai chi è Dostoevskij?
- Sì, di nome..
- Cioè non hai mai letto nulla di Dostoevskij?
- No...
- Allora cosa chiedi a fare..
Mi volto e vado via, sdegnato.

asd


Valà che con una figa non fai così  asd



Infatti. Ecco la vera versione.

- Sì, mi piace moltissimo leggere. Io adoro Dostoevskij. Hai mai letto Dostoevskij?
- Ma chi è 'sto sfigato?
- Ecco appunto, uno sfigato, e Susanna Tamaro che te ne pare?
- Bellissimi i suoi libri! Mi emozionano proprio, a te piacciono?
- E' la mia autrice preferita.  :-*
- Ma sei gay?
- No no, cioè. Io sono sensibile. Non gay. eh eh.
  • 0




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi