Vai al contenuto


Foto
* * * - - 12 Voti

L'Antro Di Çorkan (Già Di Bronco Billy, Ex Muro Del Pianto)


  • Please log in to reply
12120 replies to this topic

#201 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 16 settembre 2008 - 14:02

...ho fame, ho saltato la pausa pranzo con gli altri causa 'aggiunta di collega scassacazz' e ora...ho fame,
mi sogno le cozze crude che mi danzano davanti al monitor.
Una Base di Dati di Cozze Crude.
Un DataCozz


Non ci posso credere, pensavo la stessa identica cosa.
Un cliente bastardo mi ha tenuto fino ad ora occupato, ma...io le cozze le amo non crudo pero!
Ma li in puglia crudo fra un po mangiate anche i pescecani!? :D ;D

In questo momento darei il c*** per uno spaghetto allo scoglio.
  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#202 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 17 settembre 2008 - 07:27


...ho fame, ho saltato la pausa pranzo con gli altri causa 'aggiunta di collega scassacazz' e ora...ho fame,
mi sogno le cozze crude che mi danzano davanti al monitor.
Una Base di Dati di Cozze Crude.
Un DataCozz


Non ci posso credere, pensavo la stessa identica cosa.
Un cliente bastardo mi ha tenuto fino ad ora occupato, ma...io le cozze le amo non crudo pero!
Ma li in puglia crudo fra un po mangiate anche i pescecani!? :D ;D

In questo momento darei il c*** per uno spaghetto allo scoglio.


all'1 si va a pranzo!!!!!!!!!!!!
anzi un po' prima così i maleducati che importunano all'1 meno qualche minuti vengono accolti da un "tu tu tu tu tu tu tu tu"
  • 0

#203 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 17 settembre 2008 - 11:58

ma...io le cozze le amo non crudo pero!
Ma li in puglia crudo fra un po mangiate anche i pescecani!? :D ;D


Giovanotto. come già accennato, la cozza cruda è una cosa sacra, difficile da spiegare ai non addetti al settore.

Cosi' come la "tagliatella"...  :)


  • 0

#204 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 17 settembre 2008 - 14:45


ma...io le cozze le amo non crudo pero!
Ma li in puglia crudo fra un po mangiate anche i pescecani!? :D ;D


Giovanotto. come già accennato, la cozza cruda è una cosa sacra, difficile da spiegare ai non addetti al settore.

Cosi' come la "tagliatella"...  :)



in Veneto (a Bassano del Grappa a dire il vero..) la "tagliatella" è un alcolico... strano eh?!
  • 0

#205 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 17 settembre 2008 - 17:26



ma...io le cozze le amo non crudo pero!
Ma li in puglia crudo fra un po mangiate anche i pescecani!? :D ;D


Giovanotto. come già accennato, la cozza cruda è una cosa sacra, difficile da spiegare ai non addetti al settore.

Cosi' come la "tagliatella"...  :)



in Veneto (a Bassano del Grappa a dire il vero..) la "tagliatella" è un alcolico... strano eh?!


Ah!
No, qui trattasi di calamari & allievi crudi, tagliati in modo irregolare / nel senso dell'anello di solito.
Mangiansi CRUDI, con eventuale pepe, e spruzzata di limone.
  • 0

#206 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2008 - 17:56

Mi ero ripromesso di risparmiare soldi, invece ho in programma spese urgenti per cd e concerti...
::)
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#207 DONBRIZIO

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 588 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2008 - 19:21



Immagine inserita
io vorrei eeeeeeeeessere là ,  a fare quella cosa là , adesso. magari anche dopo.

:'(

:'(

:'(


Io lo faccio di lavoro... Uno sporco lavoro, lo so, ma qualcuno lo deve pur fare! asd
Fatti un bel lancio sportivo da 5000 metri e ti passa la paura! :D


dove,in che zona buon uomo? vorrei,io vorrei,ecco nzommaaa buttarmi. però non sotto casa.  in un bel posto  :-* . e poi da sola.
posso approfittare di te per chiederti alcune informazioni,pllis?  :-[
non venire quì a lamentarti dopo però eh? ;D


In Italia ci si lancia in tantissimi posti...Se vuoi fare un doppio da 4500 metri mi pare costi 180 euro e ti fanno anche il video... Ti presenti li, ti spiegano tutto e ci si lancia quasi subito.... Se vuoi lanciarti da sola... Devi fare un corso, e ce ne sono di un sacco di tipi e di costi variabilissimi... Io ti consiglio di partire dal vincolato... Sono lanci da una quota di 500-600 metri con paracudute tondo e ad apertura automatica con fune di vincolo, lo stesso lancio insomma dei paracadutisti militari... Il corso dura circa un mese e costa circa 500 euro, tutto compreso (assicurazioni etc...). Con 3 lanci prendi il brevetto e puoi andare a lanciarti quando vuoi... Io ho fatto il corso a Padova e i lanci a Montagnana nel 2003, prima di diventare paracadutista militare.... Poi è come con la moto, quando impari con la piccola puoi prendere la grande... Se vedi che con il vincolato va bene e vuoi continuare c'è il corso TCL (Tecnica della Caduta Libera da alta quota...), quello della paracadutista della Nuvenia per intenderci... se hai già il brevetto per il vincolato il corso dovrebbe durare sempre 1, 2 mesi, costo circa 1500 euro... Ovviamente è molto più complicato, perchè devi imparare a stare ferma in volo in quella posizione e a fare tutti i movimenti previsti... Ti lanci da circa 5000 metri, apri a 1000-1500, all'inizio con 2 istruttori che si lanciano con te... Dopo un certo numero di lanci con gli istruttori, se hai imparato a fare tutto, puoi lanciarti da sola... ti basta cercare su internet "paracadutismo sportivo" per trovare le associazioni nel luogo che ti interessa e contattarle direttamente.... Oppure c'è l'ANPD'i, Associazione Nazionale Paracadutisti D'Italia, che organizza nella massima sicurezza e con istruttori qualificati (molti sono ex paracadutisti militari) corsi sia di vincolato che di TCL. db
  • 0

#208 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2008 - 09:40



ma...io le cozze le amo non crudo pero!
Ma li in puglia crudo fra un po mangiate anche i pescecani!? :D ;D


Giovanotto. come già accennato, la cozza cruda è una cosa sacra, difficile da spiegare ai non addetti al settore.

Cosi' come la "tagliatella"...  :)



in Veneto (a Bassano del Grappa a dire il vero..) la "tagliatella" è un alcolico... strano eh?!


già, è un mischiotto degli avanzi degli altri prodotti di nardini
ha un sapore davvero pungente a me non è che piaccia molto, ma col freddo si farà valere  asd
  • 0
Immagine inserita

#209 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 19 settembre 2008 - 09:51




ma...io le cozze le amo non crudo pero!
Ma li in puglia crudo fra un po mangiate anche i pescecani!? :D ;D


Giovanotto. come già accennato, la cozza cruda è una cosa sacra, difficile da spiegare ai non addetti al settore.

Cosi' come la "tagliatella"...  :)



in Veneto (a Bassano del Grappa a dire il vero..) la "tagliatella" è un alcolico... strano eh?!


già, è un mischiotto degli avanzi degli altri prodotti di nardini
ha un sapore davvero pungente a me non è che piaccia molto, ma col freddo si farà valere  asd


provala calda e con un po' di scorza di limone. Non ti dimentichi solo i problemi, ma anche l'indirizzo di casa asd

altro che muro del pianto.. (tanto per ritornare in topic)
  • 0

#210 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4574 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2008 - 17:31

Sono in piena crisi: non mi viene un'idea che sia una su non dico titolo, ma neppure argometo di tesi, via, facciamo materia o professore! Niente...mi sa che la pianto qui! >:(
  • 0

#211 Guest_Silvano_*

  • Guests

Inviato 19 settembre 2008 - 17:34

Sono in piena crisi: non mi viene un'idea che sia una su non dico titolo, ma neppure argometo di tesi, via, facciamo materia o professore! Niente...mi sa che la pianto qui! >:(


cosa studi? possiamo darti una mano?
  • 0

#212 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4574 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2008 - 17:39


Sono in piena crisi: non mi viene un'idea che sia una su non dico titolo, ma neppure argometo di tesi, via, facciamo materia o professore! Niente...mi sa che la pianto qui! >:(


cosa studi? possiamo darti una mano?


Magari direi, studio scienze dell'amministarzione, gli esami sono finiti ( e mi tocca pure dire accidenti, nonostante il loro numero, perchè non ho un'idea sulla tesi), tendenzialmente problemi e discussioni sulle organizzazioni, sulle politiche pubbliche, le dinamiche del lavoro, la variabili economiche sulle dinamiche del lavoro e sulle organizzazioni, tutto il lato diritto non mi interessa per nulla, tutto il lato economia mi sembra eccessivo come obiettivo di tesi.....
  • 0

#213 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2008 - 19:29



Sono in piena crisi: non mi viene un'idea che sia una su non dico titolo, ma neppure argometo di tesi, via, facciamo materia o professore! Niente...mi sa che la pianto qui! >:(


cosa studi? possiamo darti una mano?


Magari direi, studio scienze dell'amministarzione, gli esami sono finiti ( e mi tocca pure dire accidenti, nonostante il loro numero, perchè non ho un'idea sulla tesi), tendenzialmente problemi e discussioni sulle organizzazioni, sulle politiche pubbliche, le dinamiche del lavoro, la variabili economiche sulle dinamiche del lavoro e sulle organizzazioni, tutto il lato diritto non mi interessa per nulla, tutto il lato economia mi sembra eccessivo come obiettivo di tesi.....


neanch'io ne avevo un'idea, poi sono andato da un prof (quello però lo sapevo) che mi ha proposto qualche titolo, ne ho scelto uno ed ora sono qui che ci lavoro sopra devo dire con soddisfazione...prova a chiedere a qualche prof, magari quelli più gettonati come relatori  ;)
  • 0

#214 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4574 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2008 - 19:45




Sono in piena crisi: non mi viene un'idea che sia una su non dico titolo, ma neppure argometo di tesi, via, facciamo materia o professore! Niente...mi sa che la pianto qui! >:(


cosa studi? possiamo darti una mano?


Magari direi, studio scienze dell'amministarzione, gli esami sono finiti ( e mi tocca pure dire accidenti, nonostante il loro numero, perchè non ho un'idea sulla tesi), tendenzialmente problemi e discussioni sulle organizzazioni, sulle politiche pubbliche, le dinamiche del lavoro, la variabili economiche sulle dinamiche del lavoro e sulle organizzazioni, tutto il lato diritto non mi interessa per nulla, tutto il lato economia mi sembra eccessivo come obiettivo di tesi.....


neanch'io ne avevo un'idea, poi sono andato da un prof (quello però lo sapevo) che mi ha proposto qualche titolo, ne ho scelto uno ed ora sono qui che ci lavoro sopra devo dire con soddisfazione...prova a chiedere a qualche prof, magari quelli più gettonati come relatori  ;)


Sì devo sicuramente a fare un giro, è indubbio, però il fatto che io non abbia una idea mi inquieta alquanto
  • 0

#215 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 settembre 2008 - 20:08

In Italia ci si lancia in tantissimi posti...Se vuoi fare un doppio da 4500 metri mi pare costi 180 euro e ti fanno anche il video... Ti presenti li, ti spiegano tutto e ci si lancia quasi subito.... Se vuoi lanciarti da sola... Devi fare un corso, e ce ne sono di un sacco di tipi e di costi variabilissimi... Io ti consiglio di partire dal vincolato... Sono lanci da una quota di 500-600 metri con paracudute tondo e ad apertura automatica con fune di vincolo, lo stesso lancio insomma dei paracadutisti militari... Il corso dura circa un mese e costa circa 500 euro, tutto compreso (assicurazioni etc...). Con 3 lanci prendi il brevetto e puoi andare a lanciarti quando vuoi... Io ho fatto il corso a Padova e i lanci a Montagnana nel 2003, prima di diventare paracadutista militare.... Poi è come con la moto, quando impari con la piccola puoi prendere la grande... Se vedi che con il vincolato va bene e vuoi continuare c'è il corso TCL (Tecnica della Caduta Libera da alta quota...), quello della paracadutista della Nuvenia per intenderci... se hai già il brevetto per il vincolato il corso dovrebbe durare sempre 1, 2 mesi, costo circa 1500 euro... Ovviamente è molto più complicato, perchè devi imparare a stare ferma in volo in quella posizione e a fare tutti i movimenti previsti... Ti lanci da circa 5000 metri, apri a 1000-1500, all'inizio con 2 istruttori che si lanciano con te... Dopo un certo numero di lanci con gli istruttori, se hai imparato a fare tutto, puoi lanciarti da sola... ti basta cercare su internet "paracadutismo sportivo" per trovare le associazioni nel luogo che ti interessa e contattarle direttamente.... Oppure c'è l'ANPD'i, Associazione Nazionale Paracadutisti D'Italia, che organizza nella massima sicurezza e con istruttori qualificati (molti sono ex paracadutisti militari) corsi sia di vincolato che di TCL. db


sei stato veramente molto gentile,grazie.
un corso così lungo mi sembra esagerato anche perché mi piace la solitudine del lancio . non sono proprio una debuttante,però ci sto pensando da molto tempo... boh,vedrò.
  • 0

#216 panda.ra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2008 - 23:32

Un malessere che logora dentro. Non avevo mai sofferto per amore prima. Quelli che prima chiamavo "stupidi" o "deboli" o "ridicoli", adesso li capisco. Si sta di merda.
  • 0

#217 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2008 - 08:30

Si sta di merda.


Io sto di merda, anche se non c'entra l'amore (in cui credo molto poco) in sto periodo.  :(
  • 0

#218 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2008 - 16:21

Un malessere che logora dentro. Non avevo mai sofferto per amore prima. Quelli che prima chiamavo "stupidi" o "deboli" o "ridicoli", adesso li capisco. Si sta di merda.


Benvenuto nel club.
:(
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#219 Guest_justin_timberlake_*

  • Guests

Inviato 21 settembre 2008 - 17:37

Ho perso cinque partite di fila a campo fiorito su msn.
  • 0

#220 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2008 - 18:20

Detesto profondamente la Domenica, è una giornata che mi rattrista
  • 0

#221 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2008 - 18:36

più rivedo il video della vezzali che si dà a silvio più mi piglia la depressione.


Si sta di merda.


Io sto di merda, anche se non c'entra l'amore (in cui credo molto poco) in sto periodo.  :(


:'(
conti le pollastre anche tu?
  • 0

#222 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 21 settembre 2008 - 19:46

Detesto profondamente la Domenica, è una giornata che mi rattrista

Verissimo, soprattutto la sera, sarà perchè prelude all'inizio della settimana.
  • 0

#223 Guest_justin_timberlake_*

  • Guests

Inviato 21 settembre 2008 - 19:50


Detesto profondamente la Domenica, è una giornata che mi rattrista

Verissimo, soprattutto la sera, sarà perchè prelude all'inizio della settimana.

Concordo sulla domenica, l'inizio della settimana però a me dà una spinta in più. Non ho mai amato il weekend.
  • 0

#224 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 21 settembre 2008 - 19:53



Detesto profondamente la Domenica, è una giornata che mi rattrista

Verissimo, soprattutto la sera, sarà perchè prelude all'inizio della settimana.

Concordo sulla domenica, l'inizio della settimana però a me dà una spinta in più. Non ho mai amato il weekend.

Sì, anche a me perchè all'inizio settimana ho più energie.
  • 0

#225 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2008 - 20:50

più rivedo il video della vezzali che si dà a silvio più mi piglia la depressione.



Si sta di merda.


Io sto di merda, anche se non c'entra l'amore (in cui credo molto poco) in sto periodo.  :(


:'(
conti le pollastre anche tu?


No, anzi, nel topic sono stato un sostenitore della tesi opposta. Non sono contro il rapporto occasionale, ma non ha senso il numero se non si vede la qualità del rapporto o della ragazza (e non mi riferisco solo all'aspetto estetico!).
In generale non credo nell'amore letterario, perchè sono un disilluso.
In particolare sto di merda perchè non lo so, ma è così.
Le ragazze però alla fine forse c'entrano sempre in qualche modo quando si sta di merda.
  • 0

#226 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2008 - 20:59

In generale non credo nell'amore letterario, perchè sono un disilluso.


l'amore letterario non c'entra, ma ad essere disilluso fai male, fidati.
  • 0

#227 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2008 - 21:04


In generale non credo nell'amore letterario, perchè sono un disilluso.


l'amore letterario non c'entra, ma ad essere disilluso fai male, fidati.


Spero di trovare una donna che mi smentisca, ma per ora non è successo...
  • 0

#228 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2008 - 21:28

E' un argomento un po' spinoso, e si rischia di andare sul banale.
Ma per me l'amore letterario esiste. Il fatto è che sono all'antica su queste cose, ed è la mia croce in questa società.
Scusate per questa uscita.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#229 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2008 - 21:40

E' un argomento un po' spinoso, e si rischia di andare sul banale.
Ma per me l'amore letterario esiste. Il fatto è che sono all'antica su queste cose, ed è la mia croce in questa società.
Scusate per questa uscita.


Perchè scusarti?
Se n'era già parlato altrove credo, non ne vorrei fare una discussione, ma ognuno ha la propria rispettabile opinione.
  • 0

#230 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2008 - 21:42



In generale non credo nell'amore letterario, perchè sono un disilluso.


l'amore letterario non c'entra, ma ad essere disilluso fai male, fidati.


Spero di trovare una donna che mi smentisca, ma per ora non è successo...


ah ma se è solo per una donna allora...  asd
scherzi a parte, spero ti possa ricredere quanto prima, vedrai che non è difficile.

per me l'amore letterario esiste. Il fatto è che sono all'antica su queste cose, ed è la mia croce in questa società.


croce?...delizia!
  • 0

#231 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2008 - 21:47


per me l'amore letterario esiste. Il fatto è che sono all'antica su queste cose, ed è la mia croce in questa società.


croce?...delizia!


Ovvio, le due cose coincidono. Si capiva?

Sono un piagnone, lo so, ma del resto questo thread l'ho aperto io...  ;)
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#232 Guest_BillyBudapest_*

  • Guests

Inviato 21 settembre 2008 - 21:52

"questa è per voi".

TOWN CRIER

I'm the town crier
And everybody knows
I'm a little down
With a lifetime to go
Maybe you don't believe my heart is in the right place
Why don't you take a good look at my face
Other boys use the splendour of their trembling lip
They're so teddy bear tender and tragically hip
I'm never going to cry again
I'm going to be as strong as them
They say they'd die for love
And then they live it out
They'll give you something to cry about
And suddenly you really fall to pieces

I'm the town crier
And everybody knows
I'm a little down
With a lifetime to go
Maybe you don't believe my heart is in the right place
Why don't you take a good look at my face
Other boys use the splendour of their trembling lip
They're so teddy bear tender and tragically hip

Love and unhappiness go arm in arm
Long suffering friends of your fatal charm
Isn't it a pity that you're going to get hurt
Just a little boy lost in a big man's shirt
  • 0

#233 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 07:46

E io ho combinato il danno supremo...

               distruggo ergo sum, e non so dire di no a niente.      Che omo di merda.  ::)


P.S.
Sarebbe d'uopo disquisire su quanto la precarietà lavorativa influisca sulla precarietà sentimentale. Davvero.



  • 0

#234 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 22 settembre 2008 - 07:58




Detesto profondamente la Domenica, è una giornata che mi rattrista

Verissimo, soprattutto la sera, sarà perchè prelude all'inizio della settimana.

Concordo sulla domenica, l'inizio della settimana però a me dà una spinta in più. Non ho mai amato il weekend.

Sì, anche a me perchè all'inizio settimana ho più energie.

a me invece la domenica piace. è il giorno delle 3 euro buttate al mattino con la bolletta e della chiacchierata fantacalcistica, del pranzo serio e in pace in famiglia (e quando c'è mio fratello anche di una bella bottiglia di vino aperta), del caffè che mi faccio con la napoletana, della partita del napoli, di un bel film e già mi va bene così.
quindi quando ci scappa un giretto pomeridiano (tipo ieri il circo, uno di quei piccoli circhi di periferia dove gli artisti si riciclano in più cose e puoi pensare al dietro le quinte al chissà come sarà per loro, puoi pensare anche a il circo di Chaplin volendo) o una pizza serale va ancora meglio. l'unica cosa che non mi piace della domenica è la tarda serata, quando mi ricordo della grigia sveglia lavorativa del lunedì mattina
  • 0

#235 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2008 - 16:15

Piove.
Sono in casa, ascolto "Irata" e studio i CSS:
a pranzo, mi è quasi zompato un dente poichè stavo mangiando un insalata (di quelle già confezionate in busta) di cui non cito la marca ma inizia per bon e finisce per uelle in cui ho trovato una PERLINA DA BIGIOTTERIA.
di plastica/lucite. gialla. che si confondeva col mais.
tutte a me.
cazzu cazzu.
iu iu.
  • 0

#236 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 17:06

un insalata (di quelle già confezionate in busta) di cui non cito la marca ma inizia per bon e finisce per uelle in cui ho trovato una PERLINA DA BIGIOTTERIA.


Nella stessa insalata, una persona di mia conoscenza trovò una lumaca...


  • 0

#237 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 17:47

La lumaca almeno ha a che fare con l'insalata.

Una volta trovai nei tortellini un pezzetto di ferro di circa 2/3 cm. Bello!
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#238 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 17:54

Giusta punizione per chi i tortellini li compra in busta e non se li fa passare dalla nonna (sempre che tu l'avessi preso in busta. Se era preso in una gastronomia è ancora più spaventevole la cosa...)!   :D
  • 0

#239 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 18:01

Erano quelli Fini (non gianfranzo). Mai più presi. Non ho nonne che tirino sfoglia e facciano tortellini, solo una nonna terrona che fa delle roba da star male per quanto è buona. Quando mangio tortellini compro quelli freschi della coop che sono buoni quanto basta. In generale non amo la pasta ripiena (a parte i ravioli).
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#240 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 18:12

L'ideale sarebbe avere una nonna del nord e una del sud, e magari una burina/toscana.
  • 0

#241 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 18:32

Io ne ho una del sud e una del nord, ma ci sono due inconvenienti:

1) Mia nonna del sud sta in Abruzzo, e nonostante le quantità, non ricordo mi abbia mai preparato delle prelibatezze.
2) Da questa mia nonna ci vado sì e no una volta all'anno.

Da contro, quella di qui (Bologna) fa dei tortellini da leccarsi le orecchie.
:-*
(w la nonna)
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#242 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 18:34

hahahah bastardi! che culo avete! mia nonna (sebbene se la tiri) cucina di merda e una volta la ragazza di mio fratello, alla sua prima cena dai miei nonni, si è beccata un cimice nelle lasagne!  asd
  • 0

#243 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 18:42

Ahaha che figura di merda! Povera nonna!
Per rimanere in zona muro del pianto: mia mamma è una schiappa in cucina (infatti per sopravvivere ho sviluppato una buona passione peri fornelli, oltre a quella assodata per la tavola).
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#244 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 20:26


mia nonna napoletana fa delle pizzelle fritte formidabili  :-* (per non parlare della pastiera, che non
è stagione  ;D )


  • 0

#245 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 20:34


mia nonna napoletana fa delle pizzelle fritte formidabili  :-* (per non parlare della pastiera, che non
è stagione   ;D )



Off topic: il nickname è per i King Crimson, Zorn o nessuno dei due?
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#246 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 20:48

Piove.
Sono in casa e studio i CSS:


Immagine inserita

asd
  • 0

#247 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 22:33



mia nonna napoletana fa delle pizzelle fritte formidabili  :-* (per non parlare della pastiera, che non
è stagione   ;D )



Off topic: il nickname è per i King Crimson, Zorn o nessuno dei due?



forse deluderò uno Zornologo, ma è per i King Crimson  ;)


  • 0

#248 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2008 - 09:32

Scherzi? Il primo dei Crimson resterà per sempre nella mia top 10!
Entrambi i Moonchild, a loro modo, vanno strabene..
(Non dire queste cose neanche per scherzo sai  ;D)
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#249 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2008 - 09:51

Scherzi? Il primo dei Crimson resterà per sempre nella mia top 10!
Entrambi i Moonchild, a loro modo, vanno strabene..
(Non dire queste cose neanche per scherzo sai  ;D)


Ottimo, l'importante è che tu non abbia chiesto "è per i Fields Of The Nephilim?"  asd


  • 0

#250 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2008 - 09:08


Scherzi? Il primo dei Crimson resterà per sempre nella mia top 10!
Entrambi i Moonchild, a loro modo, vanno strabene..
(Non dire queste cose neanche per scherzo sai  ;D)


Ottimo, l'importante è che tu non abbia chiesto "è per i Fields Of The Nephilim?"  asd



I chi?
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi