Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Il Dramma Delle Telecronache

• Please log in to reply
767 replies to this topic

#121 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2787 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 21:07

Ma qualcuno di voi ha visto quest' estate (credo l'abbiano fatto anche tempo fa) lo speciale mondiale 2006 commentato (ovviamente in differita) da Bruno Pizzul?

Sì, ormai lo ripropongono ogniqualvolta si gioca una competizione internazionale; Pizzul sa il fatto suo, e ci mancherebbe altro, ma trovo pessimi questi commenti in differita con quella finta enfasi da finta diretta. Stessa cosa che fanno in RAI con le partite di campionato.

No, in Rai utilizzano le telecronache di Rai International che sono state registrate rigorosamente in diretta per gli italiani all'estero.
  • 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#122 Guest_Hex_*

Guest_Hex_*
  • Guests

Inviato 12 novembre 2012 - 21:08

No, in Rai utilizzano le telecronache di Rai International che sono state registrate rigorosamente in diretta per gli italiani all'estero.

Ah ecco, mi sembrava tutto troppo grottesco. Grazie della delucidazione.

#123 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37277 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 novembre 2012 - 21:12

purtroppo il "commento tecnico" sarà fatto dai soliti sfigati, solo capello è stata una parentesi di livello

GASP RESISTI
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#124 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11193 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2012 - 08:26

mah, ho qualche dubbio che fossero in diretta quelle telecronache, io le ho viste su la7, comunque differita o no, sbagliava comunque tutti i nomi dei giocatori, come al solito, grande Pizzul
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#125 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2787 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 11:23

mah, ho qualche dubbio che fossero in diretta quelle telecronache, io le ho viste su la7, comunque differita o no, sbagliava comunque tutti i nomi dei giocatori, come al solito, grande Pizzul

No, quelle di Pizzul sui mondiali sono del 2007 e sono state create appositamente per La7, non c'entrano nulla con le telecronache Rai di Campionato che vanno in onda giorni dopo su RaiSport, oppure che vengono utilizzate nei programmi di recap
  • 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

#126 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15881 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 11:53

Pizzul... non ha mai vinto nulla con l'Italia.

Civoli sì.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#127 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 novembre 2012 - 15:15

No, quelle di Pizzul sui mondiali sono del 2007 e sono state create appositamente per La7, non c'entrano nulla con le telecronache Rai di Campionato che vanno in onda giorni dopo su RaiSport, oppure che vengono utilizzate nei programmi di recap

Ma infatti quelle telecronache erano di una tristezza assoluta, lui compassato (e te credo, sa già come finiranno le partite) che finge di agitarsi un po' quando l'Italia segna. Un vero amante delle telecronache di Bruno avrebbe dovuto snobbarle a pié pari; così ho fatto tolti cinque minuti di curiosità.

Comunque ricordo un sacco di anni fa, nel 2004 mi sembra, una petizione online per farlo rimuovere dalle telecronache della Nazionale appunto perchè dicevano portasse sfiga. In effetti... è stato li dal 1986 al 2004. Si è vinto nel 1982 e 2006.
  • 0

#128 Cliff

Cliff

• Members
  • 11193 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2012 - 15:20

Comunque ricordo un sacco di anni fa, nel 2004 mi sembra, una petizione online per farlo rimuovere dalle telecronache della Nazionale appunto perchè dicevano portasse sfiga. In effetti... è stato li dal 1986 al 2004. Si è vinto nel 1982 e 2006.

Nel sondaggione della gazzetta su quale sia il telecronista preferito degli italiani prevale nettamente il caro Bruno, che ho votato anch'io, ovviamente per le perle a cui ci aveva tutti abituato
http://www.gazzetta....Sondaggio=11388
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

#129 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15881 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 15:38

Rrrroberto... Donadoni... Rrrroberto... Dinoooo, che è un gran tiratore, parteeee il tiiiiirooooooo...... ED E' GOOOOOOLLLLLL!!!!!

(però da mo', stavano/mo festeggiando da 5 secondi buoni... )

Bruno numero 2. Subito dietro Galeazzi.
  • 0

#130 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • 10046 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 15:43

Bruno non si tocca. A me è bastato sentirlo a fine luglio nello sfigatissimo preliminare di UEFA contro l'Hajduk per continuare a ritenere che tutti i telecronisti di Rai, Mediaset e Sky messi insieme non valgono un decimo di Pizzul. A 74 anni.
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#131 Cliff

Cliff

• Members
  • 11193 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2012 - 17:22

• 0

#132 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9881 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 13 novembre 2012 - 21:24

Rrrroberto... Donadoni... Rrrroberto... Dinoooo, che è un gran tiratore, parteeee il tiiiiirooooooo...... ED E' GOOOOOOLLLLLL!!!!!

Disse:"è un buon tiratore", comunque il quote qui sopra sarà la lapide sulla mia tomba.
  • 3

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#133 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 37990 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2012 - 22:19

Che genio Butinar! Qui in un minuto si supera:

[m]http://www.youtube.com/watch?v=smEOWj-qNVA[/m]
  • 4

#134 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37277 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 novembre 2012 - 22:58

comuque il mio sogno è la coppia Bizzotto/Bagni con Bagni che sbaglia i congiuntivi e Bizzotto che lo riprende in tedesco stretto
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#135 Guest_Hex_*

Guest_Hex_*
  • Guests

Inviato 14 novembre 2012 - 13:20

-cut-

Belle tutte le imitazioni ma Raffa mi ha steso. asd

#136 Cliff

Cliff

• Members
  • 11193 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 novembre 2012 - 13:25

-cut-

Secondo me l'apice di Pizzul fù quando al golden goal della Francia del 2000 sbagliò (manco a dirlo) l'autore della rete, Wilthord!!!, la Francia è campione d'europa
  • 1

#137 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15881 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2012 - 16:41

...

-cut-

Secondo me l'apice di Pizzul fù quando al golden goal della Francia del 2000 sbagliò (manco a dirlo) l'autore della rete, Wilthord!!!, la Francia è campione d'europa

... eeeeeee finisce nel peggiore dei modi...
  • 0

#138 Cliff

Cliff

• Members
  • 11193 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 novembre 2012 - 16:44

... eeeeeee finisce nel peggiore dei modi...

Probabile continuazione, d'altronde giocavano bene questi
  • 1

#139 Cliff

Cliff

• Members
  • 11193 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 novembre 2012 - 17:50

Ieri il duo Bizzotto-Gentili ci ha ricordato (per chi ancora non lo sapesse) i trascorsi di Evra, pensate, militava nel Monza in serie C...
  • 0

#140 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2787 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2012 - 20:20

Ieri il duo Bizzotto-Gentili ci ha ricordato (per chi ancora non lo sapesse) i trascorsi di Evra, pensate, militava nel Monza in serie C...

http://www.youtube.com/watch?v=Qqm2SUctMWQ&feature=endscreen&NR=1
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq