Vai al contenuto


* * * - - 38 Voti

Sezione Foto


  • Please log in to reply
23261 replies to this topic

#18101 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2015 - 17:57

Settembre 1989 , il muro di Berlino è ancora in piedi (anche se per poco) e un giovanissimo John Field entra nel magico mondo della scuola

 

YjSbQEp.jpg

 

un lou reed leggermente piu'piccolo di statura, ma sinceramente simpatico e bravo quanto l'artista americano da poco scomparso. 


  • 8

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#18102 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 16 marzo 2015 - 19:24

Tra una discussione sull' assoluzione di Berlusconi e una Pietra miliare di Pino nazionale c' è ancora chi produce.

 

colombe1.jpg

 

 

Con dedica a Banda che prende a pisellate i grandi lievitati  :unsure:


  • 4

#18103 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2015 - 07:10

 

I Cartoni Che Avrebbero Potuto Terrorizzare La Nostra Infanzia  
 
fodg.gif

 

 

ho un ricordo terrificante di occhi di gatto, senza alcun dubbio questo cartone animato ha saputo catapultarmi da una infanzia infelice ma tutto sommato tranquilla, alla paranoia del giallo, della macchinazione, insomma della vita reale con o senza indizi.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#18104 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5215 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 20 marzo 2015 - 13:56

*
POPOLARE

Ieri ho assistito a Torino-Zenit. Una partita di rara bruttezza, giocata in maniera inqualificabile dalla squadra di San Pietroburgo (che tifo, per chi non lo sapesse  asd). Nonostante la prestazione indegna e la febbre a 38 che mi aveva reso uno zombie, è stata comunque una bella serata, soprattutto perché ho avuto la fortuna di seguire la gara seduto a fianco di uno dei miei miti assoluti, Slava Malafeev, storico e spettacolare portierone dello Zenit, che innumerevoli volte ci ha salvato il culo in passato :ossequi: Per chi non lo conoscesse (VERGOGNA! :mattarello: ), consiglio la visione di questo video, giusto per farsi un'idea: http://www.youtube.c...h?v=6HawBCNnjL8

 

 

14282_10203682710334896_8578117135255231

 

 

A fine gara ho risposto alle numerose domande dei cronisti  :trollface:

Thpx6ISPS2E.jpg


  • 21
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#18105 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2015 - 14:49

Kerzhakov c'è qualche motivo in particolare per cui tifi proprio lo zenit?
  • 0

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#18106 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 marzo 2015 - 15:34

appena entrato nel thread ho visto la seconda foto di Kerzha senza leggere il resto è ho pensato a un fotomontaggio di MJB asd

 

(meta-nefaste influenze dell'essere ondarocker)


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18107 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 20 marzo 2015 - 15:37

mi ricordi quello lobbista di dawson's creek


  • 0

#18108 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5215 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 20 marzo 2015 - 17:56

Kerzhakov c'è qualche motivo in particolare per cui tifi proprio lo zenit?

 

Mah, diciamo che la Russia e la città di San Pietroburgo in particolare mi hanno sempre affascinato, fin da bambino, per storia, cultura, geografia, fauna locale, etc, basti pensare che nel 2002 agli esami di quinta elementare portai proprio la Rivoluzione

Russa  asd Ecco, quello fu un anno chiave, perché nel Mondiale nippocoreano scelsi proprio la Russia come squadra-simpatia e - nonostante il pessimo risultato finale (come al solito... ashd) - rimasi favorevolmente impressionato da alcuni giovanissimi talentini russi, in particolare da Kerzhakov, allora 19enne, con il quale peraltro notavo una (vaga, purtroppo  asd) somiglianza fisica e facciale con il sottoscritto  ;D Siccome giocava nello Zenit, iniziai a seguire la sua squadra e di conseguenza tutto il calcio russo... Nacque come un gioco, ma non si rivelò un passatempo passeggero (tipico di quell'età), la cosa andò avanti e la curiosità iniziale divenne ben presto una vera e propria passione  :P Evidentemente era destino  :cool:


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#18109 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2015 - 18:14

Hai imparato il russo?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#18110 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5215 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 20 marzo 2015 - 18:15

Lo studio da 3 anni.


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#18111 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 marzo 2015 - 18:49

Kerz, ti dedico questo



<3
  • 3
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#18112 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 20 marzo 2015 - 18:55

il nostro ritorno in champions dopo il dramma

 

che bella partita fu... poco calciospettacolo, supermaschia ma leale contro lo zenith vincitore della coppa uefa, vinta per un lampo di ale  :  :  :


  • 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#18113 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5215 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 20 marzo 2015 - 19:18

Kerz, ti dedico questo



<3

 

Eh, fu la prima gara dello Zenit che vidi dal vivo... Può sembrare un'esagerazione, ma all'epoca giocavamo quasi il miglior calcio d'Europa  :wub: , un periodo breve ma irripetibile in cui ci concedevamo il lusso di dare lezioni di calcio a squadre come Bayern Monaco, Manchester United, Bayer Leverkusen, Villareal, Olympique Marsiglia e chi più ne ha più ne metta... Arrivammo a giocare la CL ormai scarichi dopo una stagione logorante e infinita (il blocco di quello Zenit disputò anche un Europeo sontuoso nel 2008  :nod:, senza quindi mai fermarsi da febbraio), ma a Torino giocammo davvero una bella gara, con il pallino del gioco per 90 minuti... Ma non la buttammo dentro e venimmo puniti da quella perla lì di Del Piero, che beffò proprio il Malafeev della foto  :P Bei tempi, mannaggia. Quello Zenit era proprio agli antipodi rispetto a quello attuale: meno individualità di spicco, ma collettivo che funzionava a meraviglia :rolleyes: Quella squadra durò poco ad alti livelli per varie ragioni, ma regalò prestazioni da far studiare nelle scuole calcio (in particolare il 4-1 in casa del Bayer Leverkusen fu qualcosa di pazzesco, Stefano Borghi - che ieri era presente allo stadio come tifosissimo granata  ;D - ebbe orgasmi multipli in telecronaca  asd). Altro che la squadraccia attuale (come atteggiamento soprattutto) che si fa prendere a pallate dal Torino di Ventura di turno...  :facepalm:


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#18114 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2015 - 20:08

Lo studio da 3 anni.

Uh, grande ;D

Te lo chiedevo proprio perchè anche io sono affascinato dalla Russia (e quindi tutto ciò che ci gira intorno come dicevi prima tu)


  • 0

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#18115 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 20 marzo 2015 - 23:53

 

Kerz, ti dedico questo



<3

 

Eh, fu la prima gara dello Zenit che vidi dal vivo... Può sembrare un'esagerazione, ma all'epoca giocavamo quasi il miglior calcio d'Europa  :wub: , un periodo breve ma irripetibile in cui ci concedevamo il lusso di dare lezioni di calcio a squadre come Bayern Monaco, Manchester United, Bayer Leverkusen, Villareal, Olympique Marsiglia e chi più ne ha più ne metta... Arrivammo a giocare la CL ormai scarichi dopo una stagione logorante e infinita (il blocco di quello Zenit disputò anche un Europeo sontuoso nel 2008  :nod:, senza quindi mai fermarsi da febbraio), ma a Torino giocammo davvero una bella gara, con il pallino del gioco per 90 minuti... Ma non la buttammo dentro e venimmo puniti da quella perla lì di Del Piero, che beffò proprio il Malafeev della foto  :P Bei tempi, mannaggia. Quello Zenit era proprio agli antipodi rispetto a quello attuale: meno individualità di spicco, ma collettivo che funzionava a meraviglia :rolleyes: Quella squadra durò poco ad alti livelli per varie ragioni, ma regalò prestazioni da far studiare nelle scuole calcio (in particolare il 4-1 in casa del Bayer Leverkusen fu qualcosa di pazzesco, Stefano Borghi - che ieri era presente allo stadio come tifosissimo granata  ;D - ebbe orgasmi multipli in telecronaca  asd). Altro che la squadraccia attuale (come atteggiamento soprattutto) che si fa prendere a pallate dal Torino di Ventura di turno...  :facepalm:

 

 

sì all'epoca eravate una signora squadra. Quella partita la vissi proprio come un ritorno al "grande calcio" contro la squadra che aveva appena vinto la supercoppa europea

 

mi piaceva il tridente con Pogrebnyak, Danny e il talento più scazzato che abbia mai visto, il mitico Arshavin  :wub:


  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#18116 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2015 - 14:39

Ieri ho assistito a Torino-Zenit. Una partita di rara bruttezza, giocata in maniera inqualificabile dalla squadra di San Pietroburgo (che tifo, per chi non lo sapesse  asd). Nonostante la prestazione indegna e la febbre a 38 che mi aveva reso uno zombie, è stata comunque una bella serata, soprattutto perché ho avuto la fortuna di seguire la gara seduto a fianco di uno dei miei miti assoluti, Slava Malafeev, storico e spettacolare portierone dello Zenit, che innumerevoli volte ci ha salvato il culo in passato :ossequi: Per chi non lo conoscesse (VERGOGNA! :mattarello: ), consiglio la visione di questo video, giusto per farsi un'idea: http://www.youtube.c...h?v=6HawBCNnjL8

 

 

14282_10203682710334896_8578117135255231

 

 

A fine gara ho risposto alle numerose domande dei cronisti  :trollface:

Thpx6ISPS2E.jpg

 

hai superato l'esame di laurea, ora sei russo. complimenti

 

martirologio.jpg


  • 5

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#18117 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 marzo 2015 - 20:07

ahahah abe ho trovato la tua recensione asd

https://www.airbnb.i...-03-2015&s=4GCp


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#18118 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13369 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 marzo 2015 - 20:36

Lol. Consigliata a tutti comunque se mai qualcuno volesse andare e fare un misto tra Hotel e SPA
  • 0

#18119 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 19:26

*
POPOLARE

sabati sera molto casalinghi

 

11116846_920894061294792_1997082920_n.jp


  • 42

#18120 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 aprile 2015 - 19:28

Azz. già lo prendi in braccio così piccolo? Grande! Devi postare la foto stile Stalin però.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#18121 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 aprile 2015 - 19:32

devi sapere, piccolo, che tuo padre un giorno disse a uno :"Ti vengo a cercare ma non nel senso della canzone di Battiato". cioè ma ti rendi conto, piccolo?


  • 0

#18122 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 19:32

Azz. già lo prendi in braccio così piccolo? Grande! Devi postare la foto stile Stalin però.

certo, pure in posizione prona con le pacchette nel culo per calmarlo.

stalin però dopo la foto se l'è magnato quel bambino, forse non è il caso asd


  • 0

#18123 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 aprile 2015 - 19:35

Dalle proporzioni sembra che quello incinto fossi tu comunque. Ma no quella con lui con il pugno così dai, tipo pubblicità del Manifesto anni '90.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#18124 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 19:36

Dalle proporzioni sembra che quello incinto fossi tu comunque

ma va', è la tuta anni '90 che rimborsa sopra l'elastico (è il mio look casalingo preferito), sono in forma perfetta


  • 0

#18125 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 aprile 2015 - 02:06

sabati sera molto casalinghi

 

11116846_920894061294792_1997082920_n.jp

 

- "eh Giacomo...cerca di non diventarmi Renziano"


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18126 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 05 aprile 2015 - 09:46

Azz. già lo prendi in braccio così piccolo? Grande! Devi postare la foto stile Stalin però.

tipo che se lo magna


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#18127 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2015 - 10:39

*
POPOLARE

Devi postare la foto stile Stalin però.

 

nlokz8.gif

 

 

 

Buona Pasqua a tutti e ancora auguri per il pupo soul!

  • 31

#18128 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 05 aprile 2015 - 13:23

Ahahahahah
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#18129 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2015 - 13:49

AHAHAH ENORME come al solito MJB asd


  • 0

#18130 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2015 - 14:29

*
POPOLARE

Facepalm generico di buon augurio pasquale. Tanti baci dalla terra del mistico.

 

64h2x2.jpg


  • 10
Everybody needs a bosom for a pillow

#18131 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2015 - 14:39

azz guarda che sole. qui sopra i 700 metri sta nevicando


  • 0

#18132 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2015 - 14:47

Hegel e ancora Hegel asd

 

(cos'è quel bamboccio seduto sul muretto?)


  • 0

#18133 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 05 aprile 2015 - 14:50

Dolce & Gabbana ti fanno una sega, manca solo la sicilianina vestita all black


  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#18134 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2015 - 15:03

 

 

(cos'è quel bamboccio seduto sul muretto?)

 

una specie di scultura credo. 


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#18135 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2015 - 15:10

Facepalm generico di buon augurio pasquale. Tanti baci dalla terra del mistico.
 
64h2x2.jpg


e'una delle fotografie piu'belle non solo di ondarock, ma di tutta la storia di quest'arte. ovviamente le ramificazioni sono il classico ibrido didascalico della deduzione multipla, molteplice, urgente della Logica hegeliana e pomponazziana almeno retroattivamente parlando.
  • 5

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#18136 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 aprile 2015 - 17:12

Facepalm generico di buon augurio pasquale. Tanti baci dalla terra del mistico.

 

64h2x2.jpg

 

dalla posa traspare tutto il peso quasi Cristologico di dovere rivelare: "E adesso chi glielo dice a Trespass che c'è chi al mondo queste '97 se le riesce anche a scopare" 


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18137 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2015 - 10:34

*
POPOLARE

 

(cos'è quel bamboccio seduto sul muretto?)

 

una specie di scultura credo. 

 

 

2njf4ox.gif

 

 

 

 

 

Ho la vaga sensazione che questa cosa delle gif mi stia sfuggendo di mano  asd 


  • 39

#18138 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 aprile 2015 - 11:33

2njf4ox.gif

 

Marz attacks! Gif su tela (2015) ★★★★★


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18139 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 aprile 2015 - 11:51

sabati sera molto casalinghi

 

11116846_920894061294792_1997082920_n.jp

Ad onta del colore della maglia che ti spunta dalla tuta, noto che hai avuto il buon gusto di abbigliare i' tu' figliolo con i  colori giusti: o Napoli o Lazio, le colpe dei padri, dicono, ricadono sui figli asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#18140 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2015 - 11:54

Dest, da parte materna ha un nonno salernitano (che in gioventù andava pure in curva) e una nonna avellinese e gli hanno regalato una sciarpa biancoceleste, tra le mie numerosissime bestemmie asd


  • 0

#18141 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 aprile 2015 - 12:01

cosa vuol dire biancoceleste, non farmi preoccupare asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#18142 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2015 - 12:06

è una sciarpetta fatta a maglia, ma come colori è più laziale che napoletana. comunque sparirà molto presto dalla collezione, tanto anche se stamani nevicava, si va verso l'estate asd


  • 0

#18143 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2175 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 11 aprile 2015 - 11:45

*
POPOLARE

Amici del forum, ci tengo a dedicarvi questa testimonianza fotografica monumentale del concerto di Iosonouncane di ieri:

sMs1uJT.jpg

 

 

Legenda - da destra verso sinistra:

1- Scripty senza occhiali e con ciuffo jesusandmarychainiano.

2- La salentinina protagonista dell'aneddoto ME BASTA LU SULE con gli occhiali di Scripy (mi ha ufficialmente autorizzato ad essere pubblicata su forum di Ondarock asd a patto che la lasciassi libera di aggiungere i filtri cromatici, motivo per cui la foto è un po' giallognola e slavatina)

3 - Foxy con sguardo vacuo da negroni nr. 1 (il primo ma non l'ultimo della serata)

4 - L'adorabile sorella di Scripty

5 - Un povero cristo che stava cercando di venderci una sfera luminosa, ottenendo invece come unico risultato quello di finire coinvolto nel circo

Tanti gli episodi indimenticabili. Il mio picco personale della serata: io e script che fermiamo per strada una mia compagna del liceo che vedo in media una volta ogni due anni mentre percorre via Po con una viola sulla spalla (è reduce da un concerto di classica) e cerchiamo di convincerla, nell'ordine:

1 - A fermarsi a sentire Iosonouncane.

2 - Ad ascoltare Anima Latina di battisti in una determinata data dell'anno (ora non ricordo quale, ma era a maggio comunque) per poi farcene una recensione ragionata.

3 - Ad importare la musica classica in Calabria.

 


  • 31

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#18144 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2884 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 11 aprile 2015 - 11:49

Anima Latina va ascoltato tra il 18 giugno e il 3 luglio in Calabria, all'ombra, sulla spiaggia ma a parte questo, Fox migliore matricola del 2014 non per caso.


  • 1

#18145 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 11 aprile 2015 - 11:52

Giorgia? La viola dico
  • 0

#18146 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2175 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 11 aprile 2015 - 12:33

Giorgia? La viola dico

Possibile! (Non so quale sia l'incidenza del nome 'Giorgia' tra le suonatrici di viola di Torino, magari è insospettabilmente alta)


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#18147 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2015 - 12:37

Ma guarda scripty che bel ragazzo
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#18148 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 11 aprile 2015 - 12:39

signora, ci fareste un pensierino come toy-boy?
  • 1

incantato da simon tout court


#18149 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2015 - 12:40

Ma no. Parlo come parlerebbe una mamma
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#18150 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 aprile 2015 - 12:42

le sorelle dei forumisti non vengon mai analizzate


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi