Vai al contenuto


* * * - - 38 Voti

Sezione Foto


  • Please log in to reply
23261 replies to this topic

#18001 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2015 - 13:50

È un regalo...


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#18002 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2015 - 17:22

Sushi post minibasket...

 

5y70p1.jpg

 

 

 

 

lo scrivo senza alcun tipo di ironia, con convinzione tutt'altro che divertita. potresti benissimo fare l'attore cinematografico per registi fottutamente selvaggi come kusturica e abel ferrara,  un intellettuale non romantico che riesce allo stesso tempo stare al suo posto, ma quando inizia a incavolarsi allora rambo due la vendemmia. mi sembra che sei decisamente alto per il minibasket. baci


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#18003 Noirella

    la garçonne

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 541 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2015 - 22:01

e dopo la caccia grossa di limenitis, mi pare una giusta corrispondenza :D bravo Filippo!


  • 0
Sempiterna emicrania

#18004 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 febbraio 2015 - 00:46

mi sembra che sei decisamente alto per il minibasket. baci

 

quanto bisogna aspettare per vedere simon miliarizzato? asd


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18005 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2015 - 17:34

*
POPOLARE

Avere trent'anni (e più).

 

10o09r9.jpg


  • 13
Everybody needs a bosom for a pillow

#18006 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2015 - 19:30

Sei da pubblicità di riviste, marz! 28 li hai tutti comunque  ashd


  • 1

#18007 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2015 - 06:56

Avere trent'anni (e più).

 

10o09r9.jpg

 

senza alcun dubbio un ragazzo glam che vive il suo tempo avvolto completamente in un romanticismo hegeliano. lo sguardo sembra perso nel vuoto, invece sta osservando stupefatto, le ramificazioni del sistema del grande filosofo tedesco.


  • 5

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#18008 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2015 - 17:33

clamoroso sgub! limenitis va a pesca indossando una maglietta di neil young & crazy horse!!

 

2cerrdt.jpg


  • 7

#18009 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 07 marzo 2015 - 17:44

asd
  • 0

#18010 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 07 marzo 2015 - 17:56

ma come fa a mantenerti fresco e tosto (sei sui quaranta, no?) con sigaretta e campari, io a 35 anni sto subendo un declino fisico assurdo. E' la mancanza di stress?


  • 2

incantato da simon tout court


#18011 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 07 marzo 2015 - 17:59

Ma si ho una discreta panza dai. Vado per i 41 zio prete, che palle.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#18012 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 marzo 2015 - 18:01

Coby allora è meglio che io e te non ci incontriamo mai asd
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#18013 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 07 marzo 2015 - 18:07

dai non ha manco un capello bianco, se si sbarba completamente potrebbe dimostrarne trenta. A me sono iniziati i dolori cronici, comparse le rughe e anche un incipit di canizie, che merda.


  • 0

incantato da simon tout court


#18014 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2015 - 18:14

In realtà mi sto rendendo conto che è molto fortunato chi non ha capelli bianchi o quasi...a me, che di anni ne ho 28, cominciano ad essere molesti, e nessun mio coetaneo o quasi ne è privo :-X


  • 0

#18015 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 07 marzo 2015 - 18:30

Mah io ce li ho, ancora sono in minoranza ma ci stanno eccome! La mia fortuna è di averli spessi i capelli. Comunque Stebroc meglio, vuol dire che non li perdi o no?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#18016 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2015 - 18:34

ma come fa a mantenerti fresco e tosto (sei sui quaranta, no?) con sigaretta e campari, io a 35 anni sto subendo un declino fisico assurdo. E' la mancanza di stress?

effettivamente quelli del 74 come me e Lime hanno una marcezza in più


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#18017 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 07 marzo 2015 - 18:35

dai non ha manco un capello bianco, se si sbarba completamente potrebbe dimostrarne trenta. A me sono iniziati i dolori cronici, comparse le rughe e anche un incipit di canizie, che merda.

 

coby, a fregarci non è la vecchiaia, ma il dramma


  • 3
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#18018 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 marzo 2015 - 18:42

Io ne sto mettendo una marea di capelli bianchi e la sto vivendo malissimo
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#18019 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 07 marzo 2015 - 18:43

ma come fa a mantenerti fresco e tosto (sei sui quaranta, no?) con sigaretta e campari, io a 35 anni sto subendo un declino fisico assurdo. E' la mancanza di stress?

effettivamente quelli del 74 come me e Lime hanno una marcezza in più


Certo abbiamo fatto molti stravizi e quelli notoriamente mantengono.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#18020 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 marzo 2015 - 18:44

No vabbè tu terry te li porti malissimo eh, sembra che tu ne abbia100 asd

Sembri molto più vecchio di quanto sei in realtà.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#18021 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 07 marzo 2015 - 19:03

Lamentatevi dei capelli bianchi, bravi. Pensate se vi fosse capitata l'altra cosa già dai 21 anni.


  • 1

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#18022 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 07 marzo 2015 - 19:09

almeno hai il mito della virilità.


  • 0

incantato da simon tout court


#18023 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 marzo 2015 - 00:11

Lamentatevi dei capelli bianchi, bravi. Pensate se vi fosse capitata l'altra cosa già dai 21 anni.

A me sta capitando adesso a 28. Per ora mi è venuta la capigliatura di paletta.
:
  • 4

#18024 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 marzo 2015 - 00:38

Quasi quasi vi invidio, non avete idea cosa mi va via in shampoo (kerastase, costosissimo)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#18025 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 marzo 2015 - 01:03

'nculet
  • 1

#18026 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 marzo 2015 - 02:50

 

Lamentatevi dei capelli bianchi, bravi. Pensate se vi fosse capitata l'altra cosa già dai 21 anni.

A me sta capitando adesso a 28. Per ora mi è venuta la capigliatura di paletta.
:

 

 

ancora lontano dal paletta style ma qualcosa si muovendo anche da me 

 

 

un siadl bettariniano sarebbe come un artemio senza il suo castagno 


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18027 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 08 marzo 2015 - 08:18

Eh? Cazzo Seattle ma non avevi l'attaccatura tipo all'altezza del sopracciglio?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#18028 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2015 - 09:26

clamoroso sgub! limenitis va a pesca indossando una maglietta di neil young & crazy horse!!

 

2cerrdt.jpg

 

La maglietta uguale alla mia.  :wub:

Bravo LIme che ti sei convertito e sei diventato un discepolo del maestro canadese, meglio tardi che mai, chissà che come hai pescato bene, anche i pesci avranno apprezzato e ti si saranno gettati mi braccio direttamente.


  • 0

#18029 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 08 marzo 2015 - 09:49

maestro canadese



Un omaggio alla trota padana dimensione British Columbia.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#18030 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2015 - 10:18

Io ne sto mettendo una marea di capelli bianchi e la sto vivendo malissimo

 

L'altro giorno mio fratello via skype (vive in Spagna e non ci vedevamo da più di un anno) mi vede e mi fa "Chi cazzo sei diventato, Babbo Natale?!". ashd

 

Ho iniziato a ingrigirmi già sui 25, ma in effetti negli ultimi due tre anni mi sono imbiancato da paura.

Però a me non dispiace essere brizzolato.

 

 

Quasi quasi vi invidio, non avete idea cosa mi va via in shampoo (kerastase, costosissimo)

 

A me tocca pure continuamente sfoltirli perché ne ho troppi. E' una vera seccatura!


  • 0

#18031 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 08 marzo 2015 - 12:12

Dest meriteresti una menata, ma non di meno sul forum, proprio di essere menato. Sei belloccio e pure Tom, non rompete i coglioni con i falsi drammi da capelloni. Come quella tizia che mi tirò un assurdo pippone sul disagio di essere una bella ragazza come lei. Ma che cazz.

 

I capelli bianchi su un uomo sono fascinosi. Ecco magari non a vent'anni come Fabrizio "Penna bianca" Ravanelli, ma a quaranta ben vengano. 


  • 1

#18032 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 08 marzo 2015 - 12:36

Gael quante mimose hai ricevuto?

 

Zero. Userina ma tu non trovi il profumo delle mimose tenute in casa stomachevole? Le trovo assai belle all'aperto, come botta di colore tra altre piante ma a livello olfattivo non tollerabili al chiuso. 


  • 1

#18033 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 marzo 2015 - 15:03

 

Gael quante mimose hai ricevuto?

 

Zero. 

 

 

B_k0LVtWQAEvW_Y.jpg


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18034 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 marzo 2015 - 16:03

Dest meriteresti una menata, ma non di meno sul forum, proprio di essere menato. Sei belloccio e pure Tom, non rompete i coglioni con i falsi drammi da capelloni. Come quella tizia che mi tirò un assurdo pippone sul disagio di essere una bella ragazza come lei. Ma che cazz.
 
I capelli bianchi su un uomo sono fascinosi. Ecco magari non a vent'anni come Fabrizio "Penna bianca" Ravanelli, ma a quaranta ben vengano.

Ma mica mi lamentavo, volevo solo ingenerare un po' di panico nelle nuove generazioni
  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#18035 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 marzo 2015 - 17:25

 

Dest meriteresti una menata, ma non di meno sul forum, proprio di essere menato. Sei belloccio e pure Tom, non rompete i coglioni con i falsi drammi da capelloni. Come quella tizia che mi tirò un assurdo pippone sul disagio di essere una bella ragazza come lei. Ma che cazz.
 
I capelli bianchi su un uomo sono fascinosi. Ecco magari non a vent'anni come Fabrizio "Penna bianca" Ravanelli, ma a quaranta ben vengano.

Ma mica mi lamentavo, volevo solo ingenerare un po' di panico nelle nuove generazioni

 

 

un giorno tutto questo dramma ci sarà utile 


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18036 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2015 - 17:52

Oggi a teatro la mia vicina si è rivolta a me chiamandomi "signore". Sarà colpa dei capelli bianchi che hanno iniziato a crescermi a nord delle orecchie.

Ps. Ne ho 24, sia di anni che di capelli bianchi mi sa. In ogni caso ho due amici più grandi di un anno entrambi brizzolati.
  • 0

#18037 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2015 - 19:53

Ho pensato che non desideravo passare dal "bimbo" al "signore" senza passare dal "ragazzo", ma un po' mi ha lusingato asd
  • 0

#18038 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 08 marzo 2015 - 21:03

*
POPOLARE

Come promesso, con dedica a dest e maladiez, ecco una mia immagine nel pregara della corsa dell'8 Marzo:

350m4xi.jpg

Sullo sfondo potrete notare i cedri del Libano e le palme che costituiscono la tipica vegetazione del produttivo Piemonte. Spiace che la scritta JUST THE WOMAN I AM si intraveda solo.

Ora sapete anche [quasi tutta] la targa della mia auto. Su internet non esistono segreti. L'auto ha oggettivamente bisogno di una lavata.


  • 29

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#18039 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 08 marzo 2015 - 21:06

Cedro dell'Atlante oppure dell'Himalaya, non del Libano.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#18040 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 marzo 2015 - 21:12

350m4xi.jpg


Ecco i risultati della mancanza di donne in sezione foto ashd
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#18041 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 08 marzo 2015 - 21:15

asd  Ho cercato di entrare nella parte.

Potrei postare le foto delle mie compagne di corsa, ma sarebbe una grave violazione della privacy, voi mi capite.
 

Cedro dell'Atlante oppure dell'Himalaya, non del Libano.

Chiedo venia maestro, sulle conifere sono ignorante. Quasi come sui lepidotteri.


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#18042 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 08 marzo 2015 - 21:19

ma come il giovane rampollo del padronato che va in giro in una Yaris zozza? Che degrado.


  • 2

incantato da simon tout court


#18043 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 08 marzo 2015 - 21:21

Quando vi dissi che stavate sopravvalutando la portata economica dell'impresa di famiglia, non stavo facendo il finto modesto asd . La yaris è particolarmente sporca perché nel mio paesino non sono ancora arrivati gli ultimi ritrovati della tecnologia moderna, tipo l'asfalto.


  • 3

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#18044 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 08 marzo 2015 - 21:24

Su internet non esistono segreti.

 

Cilindrata:998 cc
Potenza:51 KW
Direttiva Euro:4
Alimentazione:Benzina
EcoDiesel:No
Cavalli:12
Posti:5
Portata:360 kg
Peso:1440 kg
Numero Assi:2
Categoria:autovettura
Data immatricolazione:03/04/2008
Codice uso:proprio
Dati relativi il pagamento:
Riduzione:no

 

Mi raccomando:
Termine pagamento:30/04/2015


  • 8

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#18045 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 08 marzo 2015 - 21:26

Tutto a posto, ha pagato lo zio.


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#18046 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2015 - 22:00

Aspetto con ansia una nuova prodezza di MJB
  • 0

#18047 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 08 marzo 2015 - 22:05

Io lo adoro Fox la testa parlante.  


  • 1

#18048 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 08 marzo 2015 - 22:34

Io lo adoro Fox la testa parlante.  

 

Ed io (ça va sans dire, ma a scanso equivoci lo dico lo stesso) adoro te, Gael (boh come al solito fa un po' di casino con i quote, ma spero che l'adorazione sia chiara)


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#18049 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2015 - 23:07

*
POPOLARE

Garpez con figlia nell'ormai classico appuntamento della Domenica sera: ovvero "hair stylist per 10min"

Il felfie l'ha fatto lei e credo abbia volutamente tagliato la mia fronte spaziosa. Brava lei.

:)

 

1454626_10206354705054299_52799205576587


  • 48
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#18050 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 marzo 2015 - 00:54

350m4xi.jpg

 

 

Putin+s+in+on+it+too+_202640fbcc51555dd6


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi