Io nutro, come Angela, una vera fobia per i ragni.Naturalmente, più sono grossi, neri e pelosi e più mi vengono gli attacchi di panico.
Una volta mi è capitato, mentre scrivevo al computer, che un ragno bello grosso si è arrampicato dietro la mia schiena e mi faceva il solletico.Era estate ed ero con una canottiera corta e leggera.Sentivo un certo fastidio, mi sono girata per guardare cosa fosse ed era un mostruoso ragno nero!
Ho urlato come una pazza, mi sono rotolata per terra, con la speranza di schiacciarlo con il mio peso, ma niente!
Era arrivato alla nuca...vi lascio immaginare il resto.
Un'altra volta, ero in campeggio, dimenticai di chiudere la porta della tenda, prima di uscire.Quando mi sdraiai per dormire, stavo parlando con il mio ragazzo, sentii questa cosa viscida passarmi sulle guance e poi sulla lingua.
Altra scena di panico! Ho svegliato tutto il campeggio, sono arrivati dei ragazzi tedeschi che con pala e lampada hanno ammazzato l'orrido animale.
In genere, non mi spaventano gli insetti, soltanto i calabroni, anche se sono belli da vedersi.Le coccinelle poi sono le mie preferite, insieme alle lucciole.Le mantidi religiose, a differenza di Angela, le trovo davvero affascinanti.Sono cosi stilizzate! Per non parlare del loro comportamento sessuale

Non torturo gli insetti, non l'ho mai fatto anche se per i ragni farei un'eccezione