Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 Voti

[Ondaserial] I segreti di Twin Peaks (Abc, 1990-1991)


  • Please log in to reply
1421 replies to this topic

#451 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 08:27

Sì, ma anche chissene di Badalamenti. La serie è sua, decide lui. Nelle prime due puntate sentire meno commento musicale mi è parso funzionale

 

è il richiamo di ondarock asd


  • 1
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#452 nobody

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 139 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 09:41

Peccato per Badalamenti, sì. Però c'è un lavoro sul suono davvero notevole (ma, d'altronde, non è una novità con il regista di Missoula).


  • 0

#453 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23692 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 maggio 2017 - 09:44

Comunque davvero più vado avanti più il titolo "Twin Peaks" sembra solo un pretesto. Mi sembra di avere di fronte una sorta di testamento artistico, non so se qualcuno l'ha già scritto.

E credo che Lynch dopo Inland Empire abbia cambiato linguaggio, non dico sia arrivato all'incomunicabilità professata da Carmelo Bene ma quasi. Non gliene sbatte un cazzo di farsi capire.

Non mi sembrano indizi quelli che semina, mi sembrano proprio schiaffi alla vita (cit.)!


  • 2

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#454 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 09:54

Sì, ma anche chissene di Badalamenti. La serie è sua, decide lui. Nelle prime due puntate sentire meno commento musicale mi è parso funzionale

 

Sicuramente meno musica, ma mi pare che la scelta tenga il passo al cambiamento di tono di tutta la produzione. La musichetta blues-jazz che era il tema di non ricordo chi, qui stonerebbe in pieno; così come certe altre musiche troppo patetiche-sentimentali. Non è un caso che queste cose vengano rimpiazzate da effetti sonori e rumori come in -se ricordo bene- MD e LH.


  • 0

#455 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 09:55

. Mi sembra di avere di fronte una sorta di testamento

 

 

Alè!

:fear:


  • 0

#456 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23692 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 maggio 2017 - 10:10

SPOILER

 

Mi è venuto in mente che i due ragazzi con la faccia mangiata rappresentano forse l'odio di Lynch verso chi in nome dei soldi vende il proprio tempo facendo cose assurde.

Il ragazzo è uno studioso, ricercatore forse, che vende il suo tempo fissando il nulla. Poi arriva sta tizia e se lo scopa, ma David non è d'accordo. Non è cosi che si fa, ragazzi.

E quindi li ammazza. Il demone dentro la scatola è il demone dell'arte, che ti punisce se butti via il tuo tempo in cazzate (beh scoparsi quella non lo era forse). Però forse

li c'era una critica alle donne che rompono i coglioni mentre lavori?

 

SPOILER


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#457 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8310 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 10:16

Viste solo le prime due, vi sto skippando tutti con la rotellina come un matto.

 

Volevo solo aggiungere, rispetto allo status, che Cooper zarro m'ha fatto l'effetto Mario Bambea.


  • 1

#458 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 10:16

Io ci vedo vari punti di contatto* con questa, ma non oserei darne una lettura anche perché sono un po' arrugginito

 

https://www.youtube....h?v=ZucVDrVzDpk

 

*l'onnipresente caffè, il cinema e il riprendere la realtà, l'operatore/regista che è manovrato da qualcun altro.


  • 0

#459 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8310 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 10:41

Molto bella quella dei Chromatics, ma se non ci mette questa prima o poi è matto

 


  • 1

#460 James Lepo

    Afro Kolektyw

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 Messaggi:
  • LocationIn the chinese restaurant

Inviato 25 maggio 2017 - 11:47

Ma avete notato che

 

 

Spoiler

 

 

 

 

E comunque

 

Spoiler


  • 0

#461 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5216 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 25 maggio 2017 - 13:16

Ma avete notato che

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#462 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 25 maggio 2017 - 13:59

secondo me ci mette il solito dave brubeck


Grandissimo, lì: come rendere disturbante la pubblicità del mulino bianco.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#463 nobody

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 139 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 14:33

Ma avete notato che

 

 

Spoiler

 

:blink:


  • 0

#464 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15612 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 16:42

*
POPOLARE

Visto il puntatone con i due capitoli iniziali.

Alcuni appunti (non ho tempo per leggere tutti i post quindi scusate le eventuali ridondanze):

 

Un Lynch glaciale e lucidissimo, quasi kubrikiano. Se tiene cosi' per 18 episodi vien fuori una roba enorme. 

 

Mi sembra palese che abbia preso la palla al balzo produttiva per trasformare Twin Peaks in un contenitore dove mettere in scena le idee e i film che non gli hanno lasciato realizzare in questi anni. Per ora e' piu' un "David Lynch presenta" che non Twin Peaks. E va benissimo cosi'.

 

Fantastica l'atmosfera svuotata e parkinsoniana che si respira in quasi ogni sequenza. La vecchia serie era il ritratto di una provincia oscura e inquietante, ma dove c'era anche gioventu', musica, commedia. Qui e' tutto decrepito, lento, silenzioso, liso. Una serie cimiteriale. 

 

Basterebbe la (magnifica) fotografia senza filtri e la quasi assenza di una colonna sonora per marcare la differenza con lo stereotipatissimo orizzonte audio-visivo odierno. Ci vuole davvero un regista di 71 anni per vedere qualcosa di diverso?

 

E' vero, le scene nella loggia non hanno il fascino di un tempo. Sembra un posto abbandonato, morto come tutto il resto. Ai tempi rappresentava il surreale che irrompeva nella realta'. Stavolta tutto e' surreale e fuori di testa. Segno di un male e una follia che nel frattempo sono dilagate? 26 anni fa Twin Peaks era stato il cuore di tenebra dell'immaginario di mezzo mondo. Oggi, visto i continui spostamenti geografici della narrazione forse il cuore di tenebra e' l'intera America? 

 

C'ho messo un po' a riconoscere nella tipa del caffe' la bambina de "La tata".


  • 17

#465 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 17:55

C'ho messo un po' a riconoscere nella tipa del caffe' la bambina de "La tata".


DIO!

Spoiler

  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#466 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 18:12

Ci vuole davvero un regista di 71 anni per vedere qualcosa di diverso?

 

Cazzo. Io pensavo ne avesse tipo 55-60. Non ci credo, no, neanche a wikipedia!


  • 0

#467 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1655 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 18:41

Le easter eggs delle prime puntate, con qualche sorpresa

http://www.vanityfai...episode-1-2-3-4


  • 1

#468 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5216 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 25 maggio 2017 - 18:47

Le easter eggs delle prime puntate, con qualche sorpresa

http://www.vanityfai...episode-1-2-3-4

 

Alcune sono clamorose:

 

Spoiler

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#469 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2017 - 10:11

Quanto è bello Deputy Hawk da vecchio?


  • 1

#470 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8310 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2017 - 10:38

Terza puntata assurda,

Spoiler

  • 0

#471 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23692 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 maggio 2017 - 11:24

La scena nello spazio mi ha molto colpito, davvero angosciante. Ha ragione l'utente che ha parlato di una serie macabra più che inquietante o misteriosa.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#472 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4053 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2017 - 15:39

ucca, tu come giustifichi il duplice omicidio a NY? Cioè, non si poteva usare una tecnica migliore? cazz' ma neanche nei peggior amatoriali di youtube  asd


  • 0

#473 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2017 - 15:47

secondo me è volutamente così.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#474 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23692 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 maggio 2017 - 15:50

ucca, tu come giustifichi il duplice omicidio a NY? Cioè, non si poteva usare una tecnica migliore? cazz' ma neanche nei peggior amatoriali di youtube  asd

 

Quale duplice omicidio??? Mi sono perso.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#475 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11082 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 maggio 2017 - 21:17

Se qualcuno trova buone fonti per i torrent in italiano, si faccia vivo.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#476 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 26 maggio 2017 - 21:53

secondo me è volutamente così.

Va be' ci mancherebbe, ma poi è in linea con tutto il resto. Ed oltre a quello è come dire che l'incipit della terza puntata è brutto perché c'è gente che si muove a scatti.

 

Comunque in un dipinto di Lynch, Io vedo me stesso, c'è una figura vagamente simile.

 

seemys.jpg

 

Il che potrebbe farci intendere che sono stati i due piccioncini a creare il mostro? :unsure:

 

Tra i soggetti prediletti per i dipinti di Lynch ci sono le case, il che mi fa tornare in mente la casetta nello spazio, per via dell'isolamento e dello sfondo buio.


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#477 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4053 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2017 - 22:06

 

ucca, tu come giustifichi il duplice omicidio a NY? Cioè, non si poteva usare una tecnica migliore? cazz' ma neanche nei peggior amatoriali di youtube  asd

 

Quale duplice omicidio??? Mi sono perso.

 

quello dei 2 ragazzi che stavano per amoreggiare, prima di diventare  le vittime di ciò che è uscito dalla scatola

 

ovvio che è volutamente cosi, pero è un brutto estetico diverso dal brutto estetico fin'qua messo in mostra. 


  • 0

#478 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 26 maggio 2017 - 22:35

ucca, tu come giustifichi il duplice omicidio a NY? Cioè, non si poteva usare una tecnica migliore? cazz' ma neanche nei peggior amatoriali di youtube  asd

 
Quale duplice omicidio??? Mi sono perso.
Spoiler

  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#479 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2017 - 08:03

in attesa del 5° episodio

 

Spoiler


  • 3

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#480 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5216 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 27 maggio 2017 - 08:38

Curiosità sugli ascolti: nel suo debutto americano la nuova serie di Twin Peaks è andata molto al di sotto delle attese, addirittura fuori dalla top-25 dei programmi più visti sulla tv via cavo. Nulla a che vedere, insomma, con i numeri da record ottenuti dall'episodio pilota nel 1990. Tutt'altra storia, invece, per quanto riguarda lo streaming: Per Showtime, Twin Peaks now has the most streaming viewers ever for an original series debut — with the highest percentage of streaming viewership of any Showtime original to date. The network also cited its biggest weekend and day (May 21) of streaming sign-ups, additions no doubt fueled by the revival of the long-dead ABC drama. “In the world that we live in now, offering original programming that attracts new subscribers is our primary business objective,” Showtime president and CEO David Nevins said in a statement. "By that standard, the Twin Peaks premiere is the biggest single-night driver we’ve ever had.”


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#481 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23692 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 maggio 2017 - 09:10

Mah, io credo che alla fine arriveranno solo i veri fan. E' troppo complicato tutto quanto.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#482 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1655 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2017 - 11:22

Infatti. E' roba per i fan e i malati di Lynch, lo spettatore medio - abituato a ben altro - di certo non se ne interessa, calcolando anche che è comunque una serie anni Novanta, quindi - sempre per lo spettatore medio - datata, immagino.


  • 0

#483 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23692 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 maggio 2017 - 11:37

Ragazzi diciamolo chiaramente, non si capisce una fava. Altro che spettatore medio, poi noi gli vogliamo bene e sborriamo lo stesso con grande soddisfazione.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#484 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1655 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2017 - 12:01

Non si capisce una fava anche perché abbiamo visto cinque minuti di un film e sfido io a capirci qualcosa. Se poi quel film è di Lynch...beh...c'è poco da aggiungere. 


  • 0

#485 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8310 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2017 - 12:19

Dio quanto la sta tirando lunga questa del Cooper rincoglionito!


  • 0

#486 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 27 maggio 2017 - 13:05

La parte migliore!

Spoiler

  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#487 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2017 - 19:21

Ho scoperto che mia cugina ha sky e me lo può registrare, ora sono tranquillo e me lo godrò settimanalmente. Dopodomani finalmente mi metto in pari con 3 e 4.


  • 0

#488 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17714 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2017 - 10:16

finora mi pare che Lynch stia sfidando proprio quel  sistema narrativo che lui stesso aveva contribuito a creare, deragliando nel surreale e forse anche nel nonsense. chi diceva che non c'era più umorismo negli episodi 3 e 4 può ricredersi, visto che si tratta di comicità pura alla Lynch. la linea narrativa centrale che ruota intorno a Cooper mi pare abbastanza chiara

 

Spoiler

 

comunque c'è evidentemente tutto il cinema lynchiano: "Eraserhead" e "Strade perdute", in particolare, ma sul piano della costruzione si riparte indiscutibilmente da "Mulholland Drive" e da "INLAND EMPIRE" 


  • 1
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#489 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 maggio 2017 - 11:05

Viste tutte e quattro le prime puntate, e confermo quanto scritto qua sopra da WBlake e più sopra, riguardo all'impatto visivo in particolare delle prime due (glaciale e kubrickiano), da Tom. Ci ho trovato molte autocitazioni: molto Eraserhead, Strade perdute (soprattutto seconda metà), Mulholland Drive, poco (a differenza di quanto scritto da altri) Inland Empire (che era molto più mindfucking e destrutturato, fin quasi a ridursi a puro linguaggio, di questo), e addirittura mi è parso di riconoscervi sparuti richiami a Dune e Cuore selvaggio. Siamo senz'altro al cospetto di una summa, una ricapitolazione, un Lynch che riscrive e prova a superare sé stesso, facendo invariabilmente del WEIRD il fulcro della sua poetica, dell'INQUIETANTE il suo scopo e del GROTTESCO uno degli strumenti privilegiati.
Prime due puntate geniali, le successive un po' meno, ma possiamo dire che Lynch non ha minimamente deluso le aspettative, anzi.
  • 0

#490 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 maggio 2017 - 11:32

in attesa del 5° episodio

 

Spoiler

 

Del trio ho sempre preferito le altre due:

Spoiler

 

Anche la Sheryl Lee mora era notevole:

Spoiler


  • 0

#491 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 maggio 2017 - 12:07

Spoiler

 

Sto recuperando un po' di commenti delle pagine passate e...

Spoiler


  • 0

#492 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5216 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 28 maggio 2017 - 12:11

 

Spoiler

 

Sto recuperando un po' di commenti delle pagine passate e...

Spoiler

 

 

Spoiler


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#493 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8310 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2017 - 12:14

Una cosa che m'ha dato un po' noia.

 

Schermata_2017-05-28_alle_13.48.18.png

 

 


  • 1

#494 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 maggio 2017 - 12:25

Esiste un'altra persona al mondo che avrebbe mai messo un ritratto

Spoiler

:wub:



Spoiler

Sto recuperando un po' di commenti delle pagine passate e...
Spoiler

Spoiler

Me lo auguro. Confido nell'elefantite cui accennava Stephen. Leggevo però nella lista degli easter eggs che ad esempio la ragazza dell'Fbi (Tamara?) ha un ruolo importante nel libro di Frost.
Facci sapere di più a lettura ultimata comunque.
  • 0

#495 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2017 - 13:05

Una cosa che m'ha dato un po' noia.

Schermata_2017-05-28_alle_13.48.18.png



doveva usare un Mac? asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#496 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8310 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2017 - 13:27

doveva usare un Mac? asd


non sei aggiornato, apple merda asd
  • 0

#497 Jahron

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 304 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2017 - 14:59

 

Spoiler

 

Sto recuperando un po' di commenti delle pagine passate e...

Spoiler

 

http://twinpeaks.wik...oject_Blue_Book


  • 0

#498 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8310 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2017 - 09:10

Ma quindi, fatemi capire, oggi nulla di nuovo?


  • 0

#499 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1655 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2017 - 09:45

Oggi - o ieri sera? - fanno vedere la 03x03 e la 03x04...se l'hai già vista è nulla di nuovo, se non l'hai ancora vista è nuova! :)


  • 0

#500 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8310 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2017 - 09:56

13879_141_AAGTV.jpeg
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi