Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Talk Talk


  • Please log in to reply
457 replies to this topic

#101 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2008 - 10:33



Però se dici che sono come i Sigur Ròs... non disdegnerei di vederli.  :P


boh anche questi non mi dispiacciono su disco (conosco i primi) ma dal vivo mi hanno massacrato


Li ho visti tre volte e mi sono sempre piaciuti molto (un po' meno il concerto all'auditorium di Roma, questo sì) però posso capire che alla lunga possano stancare.
D'altra parte sei un insensibile cuore di pietra, che potevamo pretendere?
:P
  • 0

#102 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2008 - 10:38




Però se dici che sono come i Sigur Ròs... non disdegnerei di vederli.  :P


boh anche questi non mi dispiacciono su disco (conosco i primi) ma dal vivo mi hanno massacrato


Li ho visti tre volte e mi sono sempre piaciuti molto (un po' meno il concerto all'auditorium di Roma, questo sì) però posso capire che alla lunga possano stancare.
D'altra parte sei un insensibile cuore di pietra, che potevamo pretendere?
:P


ma no, ho notato che dal vivo mi piacciono i gruppi un po' "tirati" e violenti; però su disco di roba morfinomane tipo i Sigur Ros ne ascolto tanta
  • 0

 


#103 StellaDanzante

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1521 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2008 - 20:02

A me il lavoro solista di Hollis non fa impazzire; per carità è un buon disco, l'atmosfera generale è affascinante e non si può certo dire che non sia un disco coraggioso ed elegante però nel complesso lo trovo davvero troppo "vuoto", melodicamente solo abbozzato, troppo bisbigliato (sarà.. ma Hollis lo preferisco quando cantava con voce piena)... insomma quel disco mi sembra quasi la definitiva destrutturazione della sua musica, l'estrema conseguenza di Laughing Stock.


Ecco, hai descritto precisamente i motivi per cui lo ritengo favoloso. E' un elogio del vuoto e del silenzio, uno di quei dischi che devi ascoltarti in completa solitudine e con una concentrazione assoluta, così come sembra averlo pensato Hollis stesso, per poterlo intendere sul serio. Per quanto mi riguarda, più vicino ad una forma di meditazione o a una confessione spirituale che ad un disco musicale d'entertainment o ambient. Probabilmente l'anti-Music-For-Airports per eccellenza.
  • 0

#104 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 16 dicembre 2008 - 22:33

Uno dei miei gruppi preferiti, quando ho ascoltato per la prima volta Spirit of eden sono rimasto folgorato, sembra un disco di musica sacra, una specie di Passione secondo Matteo, più profondo di Arvo Part, eppure incredibilmente scorrevole e quasi semplice da ascoltare, terribilmente comunicativo. Hollis ha una voce unica nel suo genere, a volte il suo timbro sembra assumere il suono di un vecchio saxofono jazz.
Dopo aver ascoltato Spirit credevo di aver beccato al primo colpo il loro vertice musicale, invece con The colour of spring e Laughing Stock ho capito che non era così. The colour of spring sembra semplicemente il greatest hits di un grandissimo gruppo pop (forse termine limitante, ma comunque doveroso e per me con significato positivissimo), per il semplice fatto di non contenere un solo pezzo debole. La varietà stilistica e melodica dell'album lo pone come uno dei miei dischi preferiti in assoluto, oltre che anticipatore in Chamaleons day della svolta successiva. Laughing stock è un disco alieno, solitario e minimalista, scritto e suonato da Dio.

Ho successivamente ascoltato It's my life, che si è rivelato un ottimo album, con qualche pezzo forse non completamente riuscito, specie nella parte finale, ma comunque d'autore e anche qui con picchi considerevoli (It's my life o tomorrow started possono scriverle solo dei giganti).

Mi resta da ascoltare il primo disco (turbato dalle innumerevoli recensioni negative) e quello solista di Hollis.

Non li ho mai visti come un gruppo divenuto sperimentale negli ultimi due dischi, o almeno non come risultato finale.

Voti:

It's my life: 7+
The colour of spring: 9,5
Spirit of eden: 9
Laughing stock: 9,5

Menzione d'onore anche per le copertine dei dischi, davvero caratteristiche.
  • 0

#105 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 16 dicembre 2008 - 23:28

La cosa che mi fa specie è che i Talk Talk  erano famosissimi in Italia più che in Inghilterra dopo i primi due album ..e comunque secondo me già in It's  My Life si intravedeva la classe del gruppo..
  • 0

#106 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 08:42

La cosa che mi fa specie è che i Talk Talk  erano famosissimi in Italia più che in Inghilterra dopo i primi due album ..e comunque secondo me già in It's  My Life si intravedeva la classe del gruppo..


ah che palle, sempre le stesse cose!
erano bravissimi sì all'inizio
  • 0

 


#107 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 08:47


ah che palle


un po' come i loro dischi.
  • 0

#108 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 08:50

La "storia" musicale che più mi ha colpito in tutti questi anni, e un gruppo per il quale ho una sorta di venerazione. Basti dire che (e non è la prima volta che lo dico) per me Spirit of Eden è il più bel disco mai realizzato. Coincidenza, proprio in questi giorni stavo riascoltando tutti i loro dischi, dall'inizio. Rimanendo sbalordito, ancora una volta, dalla loro evoluzione, dalla loro metamorfosi. Iniziare con l'ascolto delle varie Today e Dum Dum Girl, e finire con quei due autentici monumenti alla musica rappresentati dagli ultimi due album, mi lascia di stucco ancora oggi. Immensi. Indimenticabili. Soprattutto lui:

Immagine inserita

  • 0

#109 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 08:51

Dum Dum Girl


capo
  • 0

 


#110 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 09:20

E' proprio ascoltando Today e compagnia bella che non si  può rimanere di stucco, secondo me.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#111 cAo

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 84 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 17:00

Forse il mio gruppo per eccellenza ,e per questo ho difficoltà a postare qualcosa di sensato.Posso solo dire che Spirit Of Eden è la vetta ,indiscutibile a parer mio,della loro carriera musicale.Album Spirituale che se ascoltato in solidutine e rigoroso silenzio,come una preghiera,regala momenti di estrema emotività "religiosa".Hollis con voce spezzata e sussurri decanta la "messa" contorta ,mentre l'organo dietro di lui inneggia la pace e l'arrendevolezza alla musica "sacra" dei Talk Talk.Musica che forse si potrebbe paragonare,come intento,ad Hosianna Mantra dei Popol Vuh per questa aura di religiosità e misticismo che inevitabilmente si coglie all'ascolto.
  • 0

#112 fabio-uk

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 816 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 17:44

io li ho "scoperti" grazie a questo sito  :-*
l'avatar è per pablito
  • 0

#113 Rodja

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 22:42



ah che palle


un po' come i loro dischi.

asd
  • 0

#114 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 22:46

io li ho "scoperti" grazie a questo sito  :-*
l'avatar è per pablito


e quando uscivano i loro dischi ando stavi? ::)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#115 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25094 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 22:48

A me sinceramente non sono piaciuti molto. Ho già sentito due o tre dischi, e ne riconosco il valore. Però non mi entusiasmano.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#116 fabio-uk

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 816 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 23:03


io li ho "scoperti" grazie a questo sito  :-*
l'avatar è per pablito


e quando uscivano i loro dischi ando stavi? ::)


bannate rodja prima cosa ( attento che ti fulmino coi queen eh  ;D)

stavo a studià a pavia e studiavo tosto che te credi
oggi non combinerei più una mazza con internet, downloading, pee to pee e il degrado assoluto imperante  :P




  • 0

#117 cAo

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 84 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 23:54

Forse il mio gruppo per eccellenza ,e per questo ho difficoltà a postare qualcosa di sensato.Posso solo dire che Spirit Of Eden è la vetta ,indiscutibile a parer mio,della loro carriera musicale.Album Spirituale che se ascoltato in solidutine e rigoroso silenzio,come una preghiera,regala momenti di estrema emotività "religiosa".Hollis con voce spezzata e sussurri decanta la "messa" contorta ,mentre l'organo dietro di lui inneggia alla pace e all'arrendevolezza verso la musica "sacra" dei Talk Talk.Musica che forse si potrebbe paragonare,come intento,ad Hosianna Mantra dei Popol Vuh per questa aura di religiosità e misticismo che inevitabilmente si coglie all'ascolto.


  • 0

#118 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2008 - 00:10

questa sera ho risentito un po' di cose da un amico

http://www.youtube.c...h?v=cB6B5KrVAqw

stupenda, la voce è massacrata e dolce e la musica violenta come quasi mai han fatto
  • 0

 


#119 Rodja

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2008 - 12:07



bannate rodja prima cosa ( attento che ti fulmino coi queen eh  ;D)

A limite il ban dovrebbe andare a geeno, io ho solo riso  :D
In ogni caso, bannatemi pure ma i queen no, nooooooooooooooooooooooooooo! asd
  • 0

#120 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2008 - 12:12

questa sera ho risentito un po' di cose da un amico

http://www.youtube.c...h?v=cB6B5KrVAqw

stupenda, la voce è massacrata e dolce e la musica violenta come quasi mai han fatto


a proposito di video, sto aspettando che mi arrivi questo concerto fantastico, di cui ebbi la fortuna di assistere alla data milanese...per 12,50 eurini comprese le spese di spedizione ed è vostro  :-*

http://www.play.com/...ource=0&cur=258
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#121 fabio-uk

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 816 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2008 - 18:05

http://uk.youtube.co...h?v=vVc1soT3t7o

ma sarà poco bella questa?

:-*

  • 0

#122 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2008 - 18:14

http://uk.youtube.co...h?v=vVc1soT3t7o

ma sarà poco bella questa?

:-*


ah ma allora sei anche tu del club Adotta un Synth Talk Talk mentre muore un Post Talk Talk
  • 0

 


#123 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 18 dicembre 2008 - 18:16

Adotta un Synth Talk Talk mentre muore un Post Talk Talk


Ma tenerseli tutti e due non è possibile?

Eppoi non centrano molto col post rock, per fortuna.
  • 0

#124 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2008 - 01:04

non centrano molto col post rock, per fortuna.


eh beh qua dentro dovrai dimostrarlo
  • 0

 


#125 sanctio

    Michele Saran

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3810 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2008 - 09:01

eh beh qua dentro dovrai dimostrarlo


quantomeno argomentarlo, visto che per moltissimo meno si viene praticamente linciati.

e nessuna musica c'entra molto con nessuna catalogazione, quando appartiene alle emozioni più intime.

mik
  • 0

#126 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2008 - 09:08


eh beh qua dentro dovrai dimostrarlo


quantomeno argomentarlo 


non a me, chiamateli come vi pare
  • 0

 


#127 BarbedWireKisses

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2008 - 13:20


questa sera ho risentito un po' di cose da un amico

http://www.youtube.c...h?v=cB6B5KrVAqw

stupenda, la voce è massacrata e dolce e la musica violenta come quasi mai han fatto


a proposito di video, sto aspettando che mi arrivi questo concerto fantastico, di cui ebbi la fortuna di assistere alla data milanese...per 12,50 eurini comprese le spese di spedizione ed è vostro  :-*

http://www.play.com/...ource=0&cur=258


non dovevei linkarmelo...adesso me lo sono comprato anche io  :D...arriverà per natale?
  • 0

#128 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 19 dicembre 2008 - 13:45


Adotta un Synth Talk Talk mentre muore un Post Talk Talk


Ma tenerseli tutti e due non è possibile?

Eppoi non centrano molto col post rock, per fortuna.

C'entrano, ma loro ancora non lo sanno
  • 0

#129 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 19 dicembre 2008 - 19:10


non centrano molto col post rock, per fortuna.


eh beh qua dentro dovrai dimostrarlo


Non ho mai capito bene i confini del post rock, visto che i recensori ce lo appiccicano a qualsiasi gruppo un po' a cazzo secondo me (un po' come per la new wave, che in realtà non identifica un modo di fare musica ben preciso secondo me). Però se il post rock sono gruppi come slint, tortoise, o mogwai, allora mi permetto di dire che un qualsiasi disco dei talk talk* mi sembra molto lontano da quello stile. Secondo te ci sono somiglianze marcate?


*Infatti per me ogni disco dei talk talk conserva una personalità e una coerenza immutata, e sul loro stile a livello prettamente musicale non ho mai visto grandi differenze tra il periodo synth pop e quello successivo.

Ah, e poi dimenticavo: non sono post rock perchè a me il post rock fa cagare, invece loro mi piacciono.  asd
  • 0

#130 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2008 - 19:30

se c'è un post rock con cui i Talk Talk c'entrano è quello di Bark Psychosis, Long Fin Killie, ecc... ad ogni modo li vedo come grandi precursori del genere più che come facenti parte del movimento. I loro ultimi due dischi sono... boh... un incrocio di prog e new romantic?
  • 0

#131 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2008 - 19:42

c'è una linea sottile, un mood notturno, che unisce talk talk, ar kane e bark psychosis. con la differenza che gli ultimi gruppi in altri momenti hanno anche affinità con sonorità shoegaze o ambient (quindi seefeel e altri)

ricordo poi che il termine postrock è stato citato se non sbaglio per la prima volta in riferimento a bark psychosis e seefeel (da reynolds), non per mogwai o altri
  • 0

#132 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 19 dicembre 2008 - 19:53

ricordo poi che il termine postrock è stato citato se non sbaglio per la prima volta in riferimento a bark psychosis e seefeel (da reynolds), non per mogwai o altri


Boh, comunque è un mio limite forse, non riesco a capire i contorni che assume un genere, i confini oltre i quali un gruppo può essere chiamato in quel modo, però una cosa posso dirla e metterci la mano sul fuoco, e cioè che ci sono un disastro di gruppi che mi vengono in mente per i quali sarebbe un delitto critico farceli stare dentro a un solo genere.
  • 0

#133 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2008 - 20:09

ma il punto è che non è un genere, come "new wave", è pieno di sfaccettature, tant'è che nel calderone ci trovi sonorità opposte: gruppi minimalisti/ambient e gruppi che recuperano l'aspetto sinfonico-romantico (anche se certamente con un piglio pop, non particolarmente elaborato)
  • 0

#134 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 19 dicembre 2008 - 20:38

E  il disco solista di Mark Hollis è sempre al livello dei Talk talk?
  • 0

#135 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2008 - 20:46

non so, ma il progetto O'Rang, di webb e harris, entrambi dei talk talk, a dimostrazione dei discorsi di prima si iscrive perfettamente all'interno della scena ambient-jazzy(?)-minimalista, a metà tra jon hassell e seefeel
  • 0

#136 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39660 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 maggio 2010 - 12:31

Che dire, sono stati grandiosi in tutte le fasi della loro carriera. Scrivevano canzoni memorabili, con arrangiamenti sempre bizzarri e sorprendenti e interpretazioni (di Hollis) sempre irresistibili.

Credo che, come notava qualche utente, vada riscoperto e riapprofondito, oltre al loro primissimo approccio synth-pop, anche il periodo "di mezzo", quello di "The Colour Of Spring", per intenderci.

Solo un tris di perle da quel disco:

http://youtube.com/watch?v=8TS-ua3t2Ak
("Living In Another World", featuring Steve Winwood)

http://youtube.com/watch?v=nwkrNNeVTWk
("Time Is Time")

http://youtube.com/w...feature=related
("I Don't Believe In You")

...alle quali aggiungo quest'altra misconosciuta - e credo inedita su Lp - con la quale i nostri si presentarono addirittura a Sanremo nel 1985:
http://youtube.com/watch?v=o5pIZrM60Us
("Why Is It So Hard")
  • 0

#137 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 12:46

The colour of spring è un gran bel disco. Si sente già qualche cosa di Spirit of Eden, ma ci sono anche le canzoni memorabili.

Il disco di Mark Hollis solista merita secondo me, è comunque molto molto sullo stile degli ultimi Talk Talk, forse è più arrangiato, con più strumenti...ma non vorrei dire stupidaggini, è un bel po' che non lo ascolto.
  • 0

#138 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 12:53

http://www.addletter... sono una merda
  • 0

 


#139 R_Hogarth

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1072 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 14:01

http://www.addletter... sono una merda


I talk talk sono splendidi pre, durante e post. punto. sti articoli hanno francamente scassato la minchia, perchè alla fine anche quelli che ne parlano male gli album li hanno asd
  • 0

#140 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 14:27

http://www.addletter... sono una merda


asd asd asd

ho letto bene l'articolo però: non ne parlano mica!!!  asd
  • 0

#141 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 14:31

Dai su, è palese che l'articolo sia stato modificato da lassigue.
  • 0

 


#142 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 14:32

Dai su, è palese che l'articolo sia stato modificato da lassigue.


think tankian!  :-*
  • 0
A chemistry of commotion and style

#143 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 14:34

Dai su, è palese che l'articolo sia stato modificato da lassigue.


grazie di avermelo detto!!!  asd
  • 0

#144 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8778 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 maggio 2010 - 14:38

Capitan Ovvio!
  • 0
Immagine inserita

#145 R_Hogarth

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1072 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 14:43

Dai su, è palese che l'articolo sia stato modificato da lassigue.


anche perchè è l'unico che ancora rompe il cazzo con la distinzione "post".
  • 0

#146 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 14:49

http://www.addletter... di Mr_Tankian
  • 0

 


#147 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 14:55

http://www.addletter... di Mr_Tankian


si capisce che l'hai modificato tu perchè nel titolo non metti la virgola.  :-*
  • 0

#148 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 14:56



si capisce che l'hai modificato tu perchè nel titolo non metti la virgola.  :-*


anche perchè non so dove andrebbe la virgola  asd è obbligatoria? non penso sai
  • 0

 


#149 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 14:58

Immagine inserita
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#150 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 15:06

Immagine inserita


ci voleva la virgola?  :'(
  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi