Questo è il mio primo post sul nuovo forum. Ho letto parte dei nuovi 3D, soprattutto in ROCK E DINTORNI, e sono sinceramente preoccupato, anche se spero che sia troppo presto per parlare, per come si stanno mettendo le cose. La maggiorparte dei 3D aperti finora sono davvero poco interessanti, banali, già sentiti. Leggendo il nuovo forum di Ondarock è davvero impossibile distinguerlo dalla marea di forum-spazzatura sulla musica sparsi per la rete. Come ha già detto Tupelo in un altro 3D, per il momento nessuno ha aperto Topic davvero interessanti, che possano stuzzicare la curiosità degli altri utenti e dare vita a una discussione costruttiva. Ognuno si è preoccupato solamente di parlare del proprio artista preferito. Ecco come sono venuti a galla 3D sui vari Pink Floyd, Who, Bitols, e compagnia bella. Ma naturalmente non ho alcuna intenzione di incolpare qualcuno in particolare, dal momento che penso che la colpa sia di tutti, anche mia certo. Quindi diamo tutti il nostro contributo per portare il nuovo forum ai fasti di quelli precedenti.
P.S.Naturalmente evitiamo di essere troppo seriosi, come tra l' altro ho appena fatto io. Per iniziare proporrei subito l' apertura del 3D: "SCARUFFI REVOLUTION". Che ne dite?