Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 Voti

Altri sport

• Please log in to reply
671 replies to this topic

#601 lelebi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 987 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2019 - 13:25

Esclusa pure dai mondiali di calcio del Qatar nel 2022.

e non da Euro 2020 ?

• 0

#602 Perfect Prey

Fumettaro della porta accanto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5602 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 09 dicembre 2019 - 13:28

Un tempo, quando per mia disgrazia ero filoputiniano, avrei gridato al gomblotto.
  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#603 Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 09 dicembre 2019 - 15:07

finalmente

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#604 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26403 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2019 - 15:11

e non da Euro 2020 ?

Giochi Invernali di Pechino 2022. Letto male io, sorry.

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#605 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 09 dicembre 2019 - 15:37

e non da Euro 2020 ?

Giochi Invernali di Pechino 2022. Letto male io, sorry.

Esclusa anche dai mondiali 2022 da quello che letto .

Esclusa anche come organizzatrice di tornei mondiali ed gli erano già assegnati i mondiali di volley e hockey su ghiaccio che dovranno trovare una nuova sede.

Questa volta ci vanno giù duri,probabilmente anche gli atleti che potranno partecipare alle olimpiadi saranno 

pochi e sicuramente non ci saranno le squadre.

• 0

#606 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 28 febbraio 2020 - 10:44

Sun Yang squalificato per 8 anni dal TAS,sono anni che il nuatatore cinese era chiaccherato ma l'ultimo caso in cui aveva distrutto le provette con il suo sangue durante un controllo antidoping sembra abbia chiuso una carriera super con 3 ori olimpici e 12 mondiali.

Vediamo che si inventano i cinesi questa volta.

• 0

#607 Garp Buzzy Power

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26403 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2020 - 13:14

Meglio tardi che mai. Con buona pace di quei cialtroni della FINA.

• 0

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#608 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 14 marzo 2020 - 15:53

Wierer vince la Coppa del Mondo di biathlon per il secondo anno consecutivo quando ormai era quasi tutto fatto per la Eckhoff che però sbaglia 3 volte all'ultimo poligono e permette il recupero della Wierer.
Dopo la Moioli e la Brignone un piccolo sorriso dalle nostre splendide ragazze, speriamo di poter tornare a gioire in futuro per queste imprese sportive.
  • 0

#609 Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 14 marzo 2020 - 19:00

Mitici puppo e ambesi, quando hanno annunciato qualche settimana fa l'intervista a wierer mi sono sentito come se avessero annunciato l'uscita anticipata della serie sul signore degli anelli
  • 1

Immagine inserita

#610 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11266 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 17 aprile 2020 - 20:29

Intanto su Eurosport stanno facendo una BATTLE (!!) fra gli sportivi italiani di tutti i tempi e discipline, sono alle semifinali, attualmente

Valentino Rossi - Pantani 64% - 36%

Alberto Tomba - Fausto Coppi 60% - 40%

Si prospetta quindi una finale ad altissimo contenuto di Tamarraggine emiliano-romagnola (per altro con 3 semifinalisti su 4)

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#611 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17717 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2020 - 10:43

Mi auguro stravinca Tomba, quantomeno

• 0

#612 Twin アメ

• Members
  • 11266 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 18 aprile 2020 - 10:55

Mi auguro stravinca Tomba, quantomeno

Anch'io, ma non perché Rossi mi stia particolarmente sulle palle, semplicemente non seguo il motociclismo mentre da piccolo diventavo pazzo per Albertone.

Fra lui e Pantani sarei stato in difficoltà.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#613 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6739 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 19 aprile 2020 - 13:09

La pandemia di coronavirus ha colpito pesantemente il mondo delle bocce, con oltre 250 morti tra tesserati e soci e più di 8 milioni di euro stimati di perdite tra la Federazione e le bocciofile. Il grido d'aiuto arriva dal presidente della Federazione Italiana Bocce (Fib) Marco Giunio De Sanctis. "Siamo in grossa difficoltà per quanto riguarda le società. Abbiamo avuto oltre 250 morti tra soci e tesserati. Solo nella provincia di Cremona abbiamo 37 morti tra i tesserati, soci e agonisti, la situazione è tragica perché le persone più vulnerabili sono le persone anziane, su cui noi incentriamo la nostra attività sociale e promozionale. Tantissimi contagi e decessi anche in Lombardia, meno in Emilia Romagna, abbastanza in Piemonte, un po' in Marche e Veneto. Ho perso tanti amici e temo che alla fine saranno anche di più. Del resto giocano a bocce un milione di persone, i tesserati sono circa 100mila, e l'85% va dai 50 agli 80 anni", ha spiegato De Sanctis all'Adnkronos.

"Io ho fatto una relazione al Coni, al Cip ed ho scritto al Ministro direttamente, spiegando che lo sport è tutto uguale, lo sport è sport, è benessere psicofisico ed è agonismo per tutti. Ci sono sport come le bocce, uno sport millenario che chiunque al mondo ha giocato, che non è considerato. Viene visto solo come uno sport degli anziani, che hanno comunque inciso tanto nel nostro movimento ma per la terza fascia di età rappresenta un benessere, ma allo stesso tempo noi abbiamo tanti giovani, l'alto livello è basato sui 20-30, massimo 45 anni", ha sottolineato il presidente della Fib che ha fatto anche la stima delle perdite.

"La bocciofila è un centro anche di convivialità ed ha perso tanto perché al suo interno ha un centro ristoro e chiudendolo ha perso la principale forma di sostentamento. I danni ammontano ad 1,5 milioni di euro della Federazione centrale, dove noi abbiamo come autofinanziamento il 61% delle entrate che vengono dalle tasse gara (10mila gare l'anno una parte per i premi, una per le società organizzative ed una per la Federazione). Inoltre le società oltre ai premi gara hanno perso con i punti ristoro circa 7 milioni di euro. Un danno rilevantissimo. Aspettiamo degli aiuti che siano il più possibile tangibile ed equi. Ogni sport ha avuto dei danni", ha aggiunto De Sanctis.

Il presidente della Fib spera di poter chiudere la stagione dell'Alto livello dopo aver dovuto cancellare due mondiali e un europeo. "Quest'anno abbiamo annullato tutte le gare, avevamo due Mondiali e un Europeo con dirette Rai, è un peccato, li posticiperemo, ma l'importante è riprendere. Avevamo i mondiali giovanili a Roma, i Mondiali di volo ad Alassio, gli Assoluti Italiani sempre a Roma e l'Open europeo ad Olbia della boccia paralimpica, ma li riprogrammeremo. Io mi auguro di concludere l'Alto livello, il campionato italiano che si gioca andata e ritorno come il calcio. Visto che mancava una giornata più i playoff e i playout, spero di poterlo concludere perché poi consente di andare a fare la Coppa Europa. Il nostro è uno sport individuale e di squadra. Abbiamo ipotizzato nel mese di settembre di finire alcune cose, dopodiché parliamo della prossima stagione che dovrebbe iniziare il 1 ottobre, ma la potrei differire al 1 gennaio e concludere quella attuale. E' una decisione del Consiglio federale, ma vediamo prima le decisioni del Governo".

Al momento sono fermi anche i due Centri federali di Roma e il nuovo inaugurato poco prima dello scoppio della pandemia a Bergamo. "Abbiamo al momento chiuso i due centri federali, quello di Roma e di Bergamo. A Roma avevamo anche una società, intestata alla memoria di mio padre Sandro De Sanctis, che aveva già fatto incetta di soci e tesserati e faceva tutti i campionati tra cui anche la boccia paralimpica che va alle Paralimpiadi. Per noi un danno economico incredibile. Il centro di Bergamo lo abbiamo inaugurato l'8 febbraio, con baci e abbracci, incredibile per quanto è poi avvenuto", ha raccontato De Sanctis che vede lo sport come traino per ricominciare una vita quasi normale. "Bisognerebbe iniziare a riprendere sia per lo sport che per ricominciare la vita, non come prima, almeno per un periodo, perché dobbiamo convivere con il virus. Vuol dire aprire gradualmente le attività, regione per regione, ed evitare gli assembramenti con il pubblico. Noi siamo nati all'aperto con manifestazioni straordinarie. Le bocce erano uno sport all'avanguardia nel dopoguerra, poi è rimasto fermo 30 anni e l'immaginario è rimasto ai vecchi stereotipi. Lo possiamo giocare all'aperto e specialità come la 'petanque' può essere giocata da subito. L'alto livello lo farei partire insieme agli altri sport, come anche i giovani, mentre sarei più cauto sullo sport per tutti dove c'è la prevalenza della seconda e terza fascia di età", ha concluso il presidente della federbocce.

• 3

#614 thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 3776 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2020 - 13:28

Il centro di Bergamo lo abbiamo inaugurato l'8 febbraio, con baci e abbracci

e tutti a seguire la wild goose chase di Atalanta-Valencia ...

• 0

#615 .Cyclo

Utente obsoleto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2020 - 10:51

Uno a volte si chiede perchè certi sport non prendano piede.

• 0

#616 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26403 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2020 - 06:57

La storia di Robert Millar, oggi Philippa York, riveste un’importanza capitale.

robert-millar-m.jpg

• 0

"Coglione"

#617 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 09 novembre 2020 - 21:56

Magnini annuncia il ritorno alle competizioni a 38 anni.
È tanto folle che spero in un miracolo, magari un posticino nella staffetta olimpica.
  • 0

#618 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 settembre 2021 - 12:58

Nessuno segue il golf?
Oggi incomincia la Ryder Cup cioè lo scontro Usa Europa sempre un bello spettacolo purtroppo funestato dal tifo idiota che normalmente non riguarda il golf.
  • 0

#619 thom

• Members
  • 3776 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2021 - 15:00

ma no dai, a me non dispiace un po' di tifo

alla fine come magnitudo è pari a quello che aveva Tiger nei suoi golden years (o anche il grandissimo Phil Mickelson nei tornei USA)

ci faranno a pezzi, McIlroy subito merda

• 0

#620 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 settembre 2021 - 17:01

3 a 1 ci può stare,purtroppo Mcllroy è diventato un giocatore indefinibile con una tendenza a scazzare sempre più accentuata.

Usa strafavoriti come sempre direi e i miracoli non si possono fare ad ogni Ryder .

• 1

#621 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 25 settembre 2021 - 19:28

Direi che dopo il 9 a 3 di stamani è praticamente fatta per gli USA, probabilmente domani parecchi singoli non verranno neanche giocati .
Il calo di grandi giocatori di personalità come Molinari ,Stenson e Rose è stato deleterio e affidarsi a gente come Westwood che affondano sotto pressione è quasi inevitabile fare una brutta fine, purtroppo le scelte sono quasi obbligate.
Speriamo che per Roma 2023 qualche giovane venga fuori, magari il nostro Migliozzi.
  • 0

#622 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 31 ottobre 2021 - 16:22

Pure gli europei di football americano abbiamo vinto sconfiggendo in casa la Svezia.
Erano 34 anni che non succedeva.
  • 0

#623 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26403 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2022 - 16:51

Intanto è di nuovo COOL RUNNINGS a Pechino 2022

https://twitter.com/...622868350615556

cool-runnings-bob-sportcorn-1024x576.jpe

• 0

"Coglione"

#624 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 07 febbraio 2022 - 13:34

Grandissima Arianna Fontana,bissa l'oro sui 500 mt con un sorpasso clamoroso sulla super favorita olandesona .
Decima medaglia alle olimpiadi, pazzesco.
  • 2

#625 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6522 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2022 - 09:47

FK9bjdcXsAImgsG.jpg

Credevo che immagini tipo questa fossero dei fotomontaggi ed invece...

Immagine.png

:cool2:  :cool2:  :cool2:

• 2

#626 Zpider

Procrastinatore

• Members
  • 3797 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2022 - 14:12

stefania-constantini-1.jpg

ORO... 11 partite 11 vittorie. 

• 4

#627 thom

• Members
  • 3776 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2022 - 14:29

LA GIOIOSA MACCHINA DA GUERRA DEL CURLING ITALIANO.

• 1

#628 cerezo

• Moderators
  • 15956 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2022 - 17:18

ma perché lui era così triste?

constantinimosaner_1166077Photogallery.j

15037207_small-640x350.jpg

secondo me c'è qualche storia di amori non corrisposti o partner gelosi oppure è autistico, lei è carinissima, stritolala con un abbraccione e mettetevi a saltare di gioia come due bimbi scemi!

• 0

#629 Zpider

Procrastinatore

• Members
  • 3797 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2022 - 18:00

Vabbè, provaci te a crescere nel ghetto di Cembra

• 2

#630 tupelo

Classic Rocker

• Members
  • 3316 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2022 - 18:08

Proprio un ghetto 
:

cembra17371.jpg

;)

• 2

#631 Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5164 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2022 - 18:12

*
POPOLARE

Ah, io pensavo fosse veneto

• 13

Ciao, io sono una firma.

#632 Twin アメ

• Members
  • 11266 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 08 febbraio 2022 - 20:47

ahahahahahahahahahahahaha

• 0

#633 Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7336 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2022 - 22:10

Ma vai a cagare, diocan
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#634 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26403 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2022 - 14:03

FK9bjdcXsAImgsG.jpg

Credevo che immagini tipo questa fossero dei fotomontaggi ed invece...

Immagine.png

:cool2:  :cool2:  :cool2:

Da questa visuale è ancora più magica

%2Fmethode%2Ftimes%2Fprod%2Fweb%2Fbin%2F

• 2

"Coglione"

#635 .Cyclo

Utente obsoleto

• Members
  • 1901 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2022 - 15:20

Pensiero libero sportivo.

Le Olimpiadi Invernali sono molto belle ma inevitabilmente cadono in un periodo dell'anno in cui la maggioranza degli sportivi non può seguirle attentamente.

Per di più, due edizioni di fila in Asia, con orari spostati per noi nella seconda parte della notte e di mattina, non sono il massimo (già molto meglio se fossero state in Nord America).

Risultato: a parte il clamoroso exploit della coppia del curling, mi sembra che la eco di questi Giochi, qui nella Penisola, sia abbastanza limitata.

• 0

#636 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 11 febbraio 2022 - 09:26

Incredibile caso di doping della quindicenne Valieva,super talento delo pattinaggio artistico,risultata positiva per un farmaco usato 

dai cardiopatici in una gara precedente alle olimpiadi.

Spero ci sia stato un errore altrimenti i russi vanno esclusi in toto per molti anni dallo sport,arrivare a doppare una ragazzina credo

sia il peggio che si possa fare ,peggio anche dei trucchetti usati a Sochi.

• 0

#637 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26403 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2022 - 10:10

Nello sci femminile Brignone che piange, Shiffrin di nuovo nel dramma mentre la signora Behrami si mette al collo la medaglia che le mancava a coronamento di una carriera incredibile.

273741678_4677663995689801_3340595405944

Gut che continua ad essere l'assoluta protagonista di queste manifestazioni dopo i mondiali di Cortina.

• 0

"Coglione"

#638 oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18497 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2022 - 10:54

Incredibile caso di doping della quindicenne Valieva,super talento delo pattinaggio artistico,risultata positiva per un farmaco usato 

Spero ci sia stato un errore altrimenti i russi vanno esclusi in toto per molti anni dallo sport,arrivare a doppare una ragazzina credo

Mi stai dicendo che consentire di partecipare come ROC non ha creato le condizioni per disincentivare il doping di stato russo? 

• 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#639 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 12 febbraio 2022 - 13:56

Mi stai dicendo che consentire di partecipare come ROC non ha creato le condizioni per disincentivare il doping di stato russo?
Questo ,se confermato ma sembra ci siano pochi dubbi,mi sembra un caso gravissimo in una situazione in cui i dubbi sulla Russia sono sempre altissimi .
Anche in questo caso Rusada non è stata limpida come minimo e non vedo altro passo che l'esclusione per un ciclo Olimpico di tutti i russi.
  • 0

#640 Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13466 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 febbraio 2022 - 15:06

Non ho seguito una singola giornata o minuti di queste Olimpiadi ma ogni tanto butto l’occhio sul medagliere per curiosità.
Come mai il Canada è impantanato la in basso? Solitamente non se la giocano sempre loro testa a testa con Norvegesi, Olandesi ecc?!?
  • 0

#641 Bleating

mainstream Star

• Members
  • 2892 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2022 - 15:11

Si, in media sono 5i

KApj1Pr.png

Nel frattempo fra poco ci dovrebbe essere il solito drammatico sorpasso della Franza  :(

• 0

#642 Twin アメ

• Members
  • 11266 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 febbraio 2022 - 22:43

Nello sci femminile Brignone che piange, Shiffrin di nuovo nel dramma mentre la signora Behrami si mette al collo la medaglia che le mancava a coronamento di una carriera incredibile.

Gut che continua ad essere l'assoluta protagonista di queste manifestazioni dopo i mondiali di Cortina.

Come fa a stare con quel buzzurro?

• 0

#643 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26403 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2022 - 09:47

Come fa a stare con quel buzzurro?

L'ammmmmmore credo. Che già lei non è mai stata un mostro di simpatia, tutt'altro, però da quando sta con lui ha avuto costanza di rendimento piuttosto importante ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Quindi buon per lei.

Invece vedo che quella pazza della Goggia ha fatto il quarto tempo in prova.  :blink:

• 0

"Coglione"

#644 lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6799 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2022 - 10:40

Beh, non ricordo bene il periodo, ma erano arrivati a far rimanere incinte (e poi abortire) le atlete per migliorare alcune prestazioni (dovrebbe esserci una produzione di testosteroni nei primi mesi di gravidanza che rende più performanti le donne in certe discipline).

Mi pare fossero atlete russe e della Germania dell'Est.

Certo è molto tempo fa. Però direi che peggio di così...

• 0

#645 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 14 febbraio 2022 - 13:15

Stanno facendo un casino enorme,faranno gareggiare la Valieva nella gara individuale ma già hanno detto che in caso di vittoria non faranno la premiazione .
La ragazzina è un vero fenomeno e merita l'oro,chi la gestisce merita i vecchi gulag sovietici.
  • 1

#646 Bleating

mainstream Star

• Members
  • 2892 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2022 - 06:53

Mito! + Goggie - Pellegrine
  • 0

#647 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26403 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2022 - 08:26

Qua siamo di nuovo in zona imprese sportive più epiche di sempre

23 gennaio lesione parziale del legamento crociato e piccola frattura del perone, oggi così:

273562951_4853856278073741_5839329592362

• 2

"Coglione"

#648 maladiez

Kosmische express courier

• Members
  • 4583 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 16 febbraio 2022 - 14:33

Le Olimpiadi che tutti vorremmo!

• 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"

#649 oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18497 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2022 - 14:04

https://www.oasport....-davanti-a-lei/

https://www.gazzetta...466605526.shtml

pace e bene ashd

• 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#650 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4648 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2022 - 14:31

Fortissime tutte e tre oltre che simpatiche come un call center che chiama all'ora di pranzo

La Fontana mi pare abbia pure il potenziale per presenziare nel thread Facce di merda

606c9933f7cccdf9f2534adb60f12e9f_800x450

• 3

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi