Esclusa pure dai mondiali di calcio del Qatar nel 2022.
e non da Euro 2020 ?
Inviato 09 dicembre 2019 - 13:25
e non da Euro 2020 ?
Inviato 09 dicembre 2019 - 13:28
Inviato 09 dicembre 2019 - 15:07
finalmente
Inviato 09 dicembre 2019 - 15:11
e non da Euro 2020 ?
Giochi Invernali di Pechino 2022. Letto male io, sorry.
Inviato 09 dicembre 2019 - 15:37
e non da Euro 2020 ?
Giochi Invernali di Pechino 2022. Letto male io, sorry.
Esclusa anche dai mondiali 2022 da quello che letto .
Esclusa anche come organizzatrice di tornei mondiali ed gli erano già assegnati i mondiali di volley e hockey su ghiaccio che dovranno trovare una nuova sede.
Questa volta ci vanno giù duri,probabilmente anche gli atleti che potranno partecipare alle olimpiadi saranno
pochi e sicuramente non ci saranno le squadre.
Inviato 28 febbraio 2020 - 10:44
Sun Yang squalificato per 8 anni dal TAS,sono anni che il nuatatore cinese era chiaccherato ma l'ultimo caso in cui aveva distrutto le provette con il suo sangue durante un controllo antidoping sembra abbia chiuso una carriera super con 3 ori olimpici e 12 mondiali.
Vediamo che si inventano i cinesi questa volta.
Inviato 28 febbraio 2020 - 13:14
Meglio tardi che mai. Con buona pace di quei cialtroni della FINA.
Inviato 14 marzo 2020 - 15:53
Inviato 14 marzo 2020 - 19:00
Inviato 17 aprile 2020 - 20:29
Intanto su Eurosport stanno facendo una BATTLE (!!) fra gli sportivi italiani di tutti i tempi e discipline, sono alle semifinali, attualmente
Valentino Rossi - Pantani 64% - 36%
Alberto Tomba - Fausto Coppi 60% - 40%
Si prospetta quindi una finale ad altissimo contenuto di Tamarraggine emiliano-romagnola (per altro con 3 semifinalisti su 4)
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 18 aprile 2020 - 10:43
Mi auguro stravinca Tomba, quantomeno
Inviato 18 aprile 2020 - 10:55
Mi auguro stravinca Tomba, quantomeno
Anch'io, ma non perché Rossi mi stia particolarmente sulle palle, semplicemente non seguo il motociclismo mentre da piccolo diventavo pazzo per Albertone.
Fra lui e Pantani sarei stato in difficoltà.
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 19 aprile 2020 - 13:09
La pandemia di coronavirus ha colpito pesantemente il mondo delle bocce, con oltre 250 morti tra tesserati e soci e più di 8 milioni di euro stimati di perdite tra la Federazione e le bocciofile. Il grido d'aiuto arriva dal presidente della Federazione Italiana Bocce (Fib) Marco Giunio De Sanctis. "Siamo in grossa difficoltà per quanto riguarda le società. Abbiamo avuto oltre 250 morti tra soci e tesserati. Solo nella provincia di Cremona abbiamo 37 morti tra i tesserati, soci e agonisti, la situazione è tragica perché le persone più vulnerabili sono le persone anziane, su cui noi incentriamo la nostra attività sociale e promozionale. Tantissimi contagi e decessi anche in Lombardia, meno in Emilia Romagna, abbastanza in Piemonte, un po' in Marche e Veneto. Ho perso tanti amici e temo che alla fine saranno anche di più. Del resto giocano a bocce un milione di persone, i tesserati sono circa 100mila, e l'85% va dai 50 agli 80 anni", ha spiegato De Sanctis all'Adnkronos.
"Io ho fatto una relazione al Coni, al Cip ed ho scritto al Ministro direttamente, spiegando che lo sport è tutto uguale, lo sport è sport, è benessere psicofisico ed è agonismo per tutti. Ci sono sport come le bocce, uno sport millenario che chiunque al mondo ha giocato, che non è considerato. Viene visto solo come uno sport degli anziani, che hanno comunque inciso tanto nel nostro movimento ma per la terza fascia di età rappresenta un benessere, ma allo stesso tempo noi abbiamo tanti giovani, l'alto livello è basato sui 20-30, massimo 45 anni", ha sottolineato il presidente della Fib che ha fatto anche la stima delle perdite.
Il presidente della Fib spera di poter chiudere la stagione dell'Alto livello dopo aver dovuto cancellare due mondiali e un europeo. "Quest'anno abbiamo annullato tutte le gare, avevamo due Mondiali e un Europeo con dirette Rai, è un peccato, li posticiperemo, ma l'importante è riprendere. Avevamo i mondiali giovanili a Roma, i Mondiali di volo ad Alassio, gli Assoluti Italiani sempre a Roma e l'Open europeo ad Olbia della boccia paralimpica, ma li riprogrammeremo. Io mi auguro di concludere l'Alto livello, il campionato italiano che si gioca andata e ritorno come il calcio. Visto che mancava una giornata più i playoff e i playout, spero di poterlo concludere perché poi consente di andare a fare la Coppa Europa. Il nostro è uno sport individuale e di squadra. Abbiamo ipotizzato nel mese di settembre di finire alcune cose, dopodiché parliamo della prossima stagione che dovrebbe iniziare il 1 ottobre, ma la potrei differire al 1 gennaio e concludere quella attuale. E' una decisione del Consiglio federale, ma vediamo prima le decisioni del Governo".
Al momento sono fermi anche i due Centri federali di Roma e il nuovo inaugurato poco prima dello scoppio della pandemia a Bergamo. "Abbiamo al momento chiuso i due centri federali, quello di Roma e di Bergamo. A Roma avevamo anche una società, intestata alla memoria di mio padre Sandro De Sanctis, che aveva già fatto incetta di soci e tesserati e faceva tutti i campionati tra cui anche la boccia paralimpica che va alle Paralimpiadi. Per noi un danno economico incredibile. Il centro di Bergamo lo abbiamo inaugurato l'8 febbraio, con baci e abbracci, incredibile per quanto è poi avvenuto", ha raccontato De Sanctis che vede lo sport come traino per ricominciare una vita quasi normale. "Bisognerebbe iniziare a riprendere sia per lo sport che per ricominciare la vita, non come prima, almeno per un periodo, perché dobbiamo convivere con il virus. Vuol dire aprire gradualmente le attività, regione per regione, ed evitare gli assembramenti con il pubblico. Noi siamo nati all'aperto con manifestazioni straordinarie. Le bocce erano uno sport all'avanguardia nel dopoguerra, poi è rimasto fermo 30 anni e l'immaginario è rimasto ai vecchi stereotipi. Lo possiamo giocare all'aperto e specialità come la 'petanque' può essere giocata da subito. L'alto livello lo farei partire insieme agli altri sport, come anche i giovani, mentre sarei più cauto sullo sport per tutti dove c'è la prevalenza della seconda e terza fascia di età", ha concluso il presidente della federbocce.
Inviato 19 aprile 2020 - 13:28
Il centro di Bergamo lo abbiamo inaugurato l'8 febbraio, con baci e abbracci
e tutti a seguire la wild goose chase di Atalanta-Valencia ...
Inviato 16 maggio 2020 - 10:51
Uno a volte si chiede perchè certi sport non prendano piede.
Inviato 27 maggio 2020 - 06:57
Inviato 09 novembre 2020 - 21:56
Inviato 24 settembre 2021 - 12:58
Inviato 24 settembre 2021 - 15:00
ma no dai, a me non dispiace un po' di tifo
alla fine come magnitudo è pari a quello che aveva Tiger nei suoi golden years (o anche il grandissimo Phil Mickelson nei tornei USA)
ci faranno a pezzi, McIlroy subito merda
Inviato 24 settembre 2021 - 17:01
3 a 1 ci può stare,purtroppo Mcllroy è diventato un giocatore indefinibile con una tendenza a scazzare sempre più accentuata.
Usa strafavoriti come sempre direi e i miracoli non si possono fare ad ogni Ryder .
Inviato 25 settembre 2021 - 19:28
Inviato 31 ottobre 2021 - 16:22
Inviato 04 febbraio 2022 - 16:51
Inviato 07 febbraio 2022 - 13:34
Inviato 08 febbraio 2022 - 09:47
Credevo che immagini tipo questa fossero dei fotomontaggi ed invece...
Inviato 08 febbraio 2022 - 14:12
ORO... 11 partite 11 vittorie.
Inviato 08 febbraio 2022 - 14:29
LA GIOIOSA MACCHINA DA GUERRA DEL CURLING ITALIANO.
Inviato 08 febbraio 2022 - 17:18
ma perché lui era così triste?
secondo me c'è qualche storia di amori non corrisposti o partner gelosi oppure è autistico, lei è carinissima, stritolala con un abbraccione e mettetevi a saltare di gioia come due bimbi scemi!
Inviato 08 febbraio 2022 - 18:00
Vabbè, provaci te a crescere nel ghetto di Cembra
Inviato 08 febbraio 2022 - 18:08
Proprio un ghetto
:
Inviato 08 febbraio 2022 - 18:12
POPOLARE
Ah, io pensavo fosse veneto
Ciao, io sono una firma.
Inviato 08 febbraio 2022 - 20:47
ahahahahahahahahahahahaha
Inviato 08 febbraio 2022 - 22:10
Inviato 10 febbraio 2022 - 14:03
Credevo che immagini tipo questa fossero dei fotomontaggi ed invece...
![]()
![]()
Da questa visuale è ancora più magica
Inviato 10 febbraio 2022 - 15:20
Pensiero libero sportivo.
Le Olimpiadi Invernali sono molto belle ma inevitabilmente cadono in un periodo dell'anno in cui la maggioranza degli sportivi non può seguirle attentamente.
Per di più, due edizioni di fila in Asia, con orari spostati per noi nella seconda parte della notte e di mattina, non sono il massimo (già molto meglio se fossero state in Nord America).
Risultato: a parte il clamoroso exploit della coppia del curling, mi sembra che la eco di questi Giochi, qui nella Penisola, sia abbastanza limitata.
Inviato 11 febbraio 2022 - 09:26
Incredibile caso di doping della quindicenne Valieva,super talento delo pattinaggio artistico,risultata positiva per un farmaco usato
dai cardiopatici in una gara precedente alle olimpiadi.
Spero ci sia stato un errore altrimenti i russi vanno esclusi in toto per molti anni dallo sport,arrivare a doppare una ragazzina credo
sia il peggio che si possa fare ,peggio anche dei trucchetti usati a Sochi.
Inviato 11 febbraio 2022 - 10:10
Nello sci femminile Brignone che piange, Shiffrin di nuovo nel dramma mentre la signora Behrami si mette al collo la medaglia che le mancava a coronamento di una carriera incredibile.
Gut che continua ad essere l'assoluta protagonista di queste manifestazioni dopo i mondiali di Cortina.
Inviato 12 febbraio 2022 - 10:54
Incredibile caso di doping della quindicenne Valieva,super talento delo pattinaggio artistico,risultata positiva per un farmaco usato
Spero ci sia stato un errore altrimenti i russi vanno esclusi in toto per molti anni dallo sport,arrivare a doppare una ragazzina credo
Mi stai dicendo che consentire di partecipare come ROC non ha creato le condizioni per disincentivare il doping di stato russo?
Inviato 12 febbraio 2022 - 13:56
Questo ,se confermato ma sembra ci siano pochi dubbi,mi sembra un caso gravissimo in una situazione in cui i dubbi sulla Russia sono sempre altissimi .Incredibile caso di doping della quindicenne Valieva,super talento delo pattinaggio artistico,risultata positiva per un farmaco usato
Mi stai dicendo che consentire di partecipare come ROC non ha creato le condizioni per disincentivare il doping di stato russo?
Inviato 12 febbraio 2022 - 15:06
Inviato 12 febbraio 2022 - 15:11
Si, in media sono 5i
Nel frattempo fra poco ci dovrebbe essere il solito drammatico sorpasso della Franza
Inviato 12 febbraio 2022 - 22:43
Nello sci femminile Brignone che piange, Shiffrin di nuovo nel dramma mentre la signora Behrami si mette al collo la medaglia che le mancava a coronamento di una carriera incredibile.
Gut che continua ad essere l'assoluta protagonista di queste manifestazioni dopo i mondiali di Cortina.
Come fa a stare con quel buzzurro?
Inviato 14 febbraio 2022 - 09:47
Come fa a stare con quel buzzurro?
L'ammmmmmore credo. Che già lei non è mai stata un mostro di simpatia, tutt'altro, però da quando sta con lui ha avuto costanza di rendimento piuttosto importante ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Quindi buon per lei.
Invece vedo che quella pazza della Goggia ha fatto il quarto tempo in prova.
Inviato 14 febbraio 2022 - 10:40
Beh, non ricordo bene il periodo, ma erano arrivati a far rimanere incinte (e poi abortire) le atlete per migliorare alcune prestazioni (dovrebbe esserci una produzione di testosteroni nei primi mesi di gravidanza che rende più performanti le donne in certe discipline).
Mi pare fossero atlete russe e della Germania dell'Est.
Certo è molto tempo fa. Però direi che peggio di così...
Inviato 14 febbraio 2022 - 13:15
Inviato 15 febbraio 2022 - 06:53
Inviato 15 febbraio 2022 - 08:26
Qua siamo di nuovo in zona imprese sportive più epiche di sempre
23 gennaio lesione parziale del legamento crociato e piccola frattura del perone, oggi così:
Inviato 16 febbraio 2022 - 14:33
Le Olimpiadi che tutti vorremmo!
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
Inviato 17 febbraio 2022 - 14:04
Inviato 17 febbraio 2022 - 14:31
Fortissime tutte e tre oltre che simpatiche come un call center che chiama all'ora di pranzo
La Fontana mi pare abbia pure il potenziale per presenziare nel thread Facce di merda
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi