Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 Voti

Altri sport

• Please log in to reply
671 replies to this topic

#551 simon

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2018 - 00:33

Ovviamente NON ho visto le partite, ma mi stanno dicendo che stanno facendo un bellissimo schifo. Da venti lunghi anni non vinciamo un Mondiale, esattamente da quando gli stranieri hanno iniziato dai grandissimi giocatori italiani tutti i segreti.

Quattro anni fa in Polonia abbiamo confermato di essere una squadretta misera, di sicuro puoi organizzare in casa il Mondiale, corrompere trentamila arbitri, ma non è calcio. Serbia è il classico caso: Venti e passa anni fa li portavamo al parco giochi della Massima Serie, abili e furbi hanno imparato immediatamente la lezione, massacrandoci ieri e oggi.

Questo mondiale, poi dovrebbe seguire quello femminile (ennesimo disastro annunciato) conferma ampiamente la regressione dello sport italiano alla seconda-terza categoria.

Siamo professionisti, siamo appariscenti, siamo bravi ad azzeccare il titolone, ma alla fine dentro siamo dei dilettanti. 

Non partecipiamo ai mondiali di basket femminile, in Russia abbiamo visto molti commentatori e zero calciatori italici in campo, atletica è uno scempio, il campionato europeo di nuoto conta ma non tantissimo in prospettiva mondiale olimpica, la pallamano (sport amato quanto la pallavolo in tutti i restanti raggruppamenti europei, non esiste in Italia), il tennis femminile è morto, quello maschile stenta nonostante presunte vedette. Ci consoleremo avanti con sport minori ma almeno ci mettono l'anima: Il solito fioretto, la canoa...

• 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#552 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 28 settembre 2018 - 12:06

Simon scusa (non seguo il volley femminile) quindi siamo messi male anche lì? 

Dobbiamo vincere 3-0 subendo meno di 60 punti totali..siamo rovinati

:fear:

comunque stasera non vado in palestra per assistere al disastro, senza urlare ovvio

• 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#553 Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 settembre 2018 - 19:58

vabè dai siamo arrivati sesti

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#554 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17717 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2018 - 20:09

vabè dai siamo arrivati sesti

Secondo me, per la rosa che abbiamo, saremmo da quinto/sesto posto (non facciamoci influenzare dalla finale olimpica, sono cambiati due titolari, tra cui il capitano, e quasi tutta la panchina).

Non ho nemmeno scommesso.
(in realtà ieri pensavo saremmo passati in semifinale asd )
  • 0

#555 Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 settembre 2018 - 08:26

nel frattempo è iniziato il mondiale femminile che peraltro ha una struttura persino peggiore di quello maschile con un secondo turno con gironi da 8 squadre

• 0

#556 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26403 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 11:00

Lanza dal vivo è ancora più scarso e brutto da vedere pure
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#557 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17717 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 16:18

Brasile e Serbia stanno giocando ad un "altro sport", appunto
  • 0

#558 Garp Buzzy Power

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26403 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 16:30

Diciamo che abbiamo evitato una rullata carioca di livelli assoluti.

Ieri per dire mi hanno impressionato pure le loro riserve, cosa che invece non hanno fatto gli americani.

• 0

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#559 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26403 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2018 - 20:55

Kurek incontenibile
  • 0

"Coglione"

#560 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 01 ottobre 2018 - 07:21

Uff, non ho niente da dire, solo che mi ero illusa, diciamo che è la prima volta che mi succede, sarà che è da troppo tempo che non arriva un titolo (uno qualunque sarebbe già un traguardo) e allora comincio a stancarmi e a immaginare come sarebbe

Il Brasile che ho visto io non era da finale

• 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede

#561 simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2018 - 20:01

La pallavolo mi annoia. Comunque è tristissimo che la Nazionale Italiana da vent'anni non salga sul podio.

Da quella vittoria mondiale giapponese, abbiamo portato in campionato, tutti gli stranieri più forti. Tutti a scrivere che era il campionato più bello del mondo, la vetta mondiale.

Gli stranieri: Serbi (Hanno iniziato a vincere anche qua imparando tutto dai giganti azzurri) Francesi, Olandesi, Brasiliani... A furia di combattere contro dei giocatori italiani che all'epoca erano l'assoluto, hanno portato a casa le lezioni.

Quella Nazionale non è mai stata più ripristinata, le squadre sono cresciute, la pallavolo si è espansa anche in stati-satelliti tipo Slovenia o il rinnovo di antiche tradizioni (Polonia) e l'Italia ormai sta inseguendo il vittimismo mostruoso, l'assenza di squadra, del team di calcio, di basket, etc. etc. 

Apro e chiudo la parentesi: Anche nel ciclismo, ieri abbiamo capito che il mondo è spaventosamente, e mi ripeto: Spaventosamente da tutta un'altra parte.

• 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#562 *alessandro*

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2767 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 ottobre 2018 - 22:05

Mah! La pallavolo è comunque meno alla deriva di tanti altri sport italici. Siamo stati argento olimpico alle ultime olimpiadi, è certamente stato un mezzo miracolo, vero! La nostra nazionale è molto lontana da quella fucina di fenomeni degli anni '90, ma comunque riusciamo bene o male a tirare su una buona squadra, ogni tanto capace di qualche exploit e non è detto che in futuro non possiamo costruire un'altra grande nazionale. A questo mondiali abbiamo semplicemente ottenuto quello che valevamo. Non abbiamo fatto il miracolo, pazienza. Le squadre balcaniche (ora l'una ora l'altra) sono sempre state forti in tutti gli sport di squadra che io riesca a ricordare e lo sono da quando sono nato, e sono la nostra bestia nera da sempre. Loro hanno una cultura degli sport di squadra (e direi sport in generale) che noi semplicemente ci sogniamo, altrimenti non si spiega come nazioni di qualche milione di abitanti possano avere simili rendimenti al cospetto di colossi da 60-80 milioni di abitanti.

Non aver mai vinto un oro olimpico nella pallavolo è una cosa che mi fa girare i coglioni (nelle altre competizioni abbiamo vinto a bizzeffe). Ancora mi sanguinano gli occhi davanti alla finale di Atlanta '96 con la velenosa saetta di Van der Meulen e la schiacciata goffa di Giani in risposta che consegna l'oro alla nazionale olandese. Grande squadra quell'Olanda! Ma tutto il mondo (e non solo noi) si chiede ancora come la nostra nazionale non sia stata capace di vincere un oro olimpico. Era il tempo in cui battevamo il Brasile al Maracanazinho con la squadra B.

Potrei anche parlare degli 8 tempi supplementari della finale mondiale di Pallanuoto contro la Yugoslavia di Ratko. Non sono più riuscito a guardare serenamante una partita di pallanuoto dopo quella partita. E potrei parlare dell'Italia che batte la squadra sovietica di Basket alle Olimpiadi di Mosca '80, gettando nella disperazione uno dei paesi cestisticamente più evoluti del mondo, per poi perdere contro (la solita grande) Yugoslavia in finale al termine di una partita devastante emotivamente.

Abbiamo nel DNA i connotati della sofferenza, specie quando incontriamo i balcanici.

• 0
ex "victor"

#563 simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 20:33

Per motivi che ho spiegato abbondantemente non parlo volentieri.

Comunque:

A) Quella italiana venne nominata come la squadra più forte di tutti i tempi, mandando a farsi fottere compagini mostruose come quella americana. La squadra italiana è stata fortissima ma è innegabile che ha approfittato delle mutate condizioni geopolitiche dell'epoca e soprattutto per l'addio dell'intera squadra americana che aveva cambiato completamente il modo di giocare: Finali epiche contro l'URSS etc etc. Non ha vinto il titolo olimpico, segno più che decisivo che non è stata la squadra più forte. 

B) Sulla pallavolo femminile: Qua posso parlare in maniera diretta. Nel 2000 la squadretta azzurra a Sidney (giochi olimpici) venne letteralmente umiliata da tutte le altre partecipanti... ricordo questa visione però: entrò in campo Paola contro la Russia e stampò un muro fantascientifico su una pallavolista russa altra almeno due metri e dieci che poi andò a giocare a Reggio Calabria. Questa squadretta dopo due anni diventava Campione del Mondo a Berlino: Un miracolo? No... Semplicemente era una generazione di ragazze (ormai tutte quarantenni) che provenivano quasi tutte da piccole città, avevano dei valori morali troppo alti per queste generazioni (Paola a sedici anni per la pallavolo, se ne andò da casa) e un talento che si è affinato imparando dalle grandi campionesse straniere che affollavano il campionato. Dopo quella generazione arrivarono altre grandissime giocatrici, tra cui una ragazza alta un metro e novanta che giocava come alzatrice e potenzialmente poteva diventare la numero uno del mondo, ma la sua ottusità e testardaggine purtroppo l'hanno bloccata. 

• 0

CARMELO BENE

#564 Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 ottobre 2018 - 07:17

ma è una ripetizione del torneo maschile? all'inizio le vinciamo tutte e poi quando incontreremo quelle forti faremo cagare?

• 0

#565 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 03 ottobre 2018 - 07:32

Ecco Maxi, ho pensato la stessa cosa 

• 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

#566 razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 4059 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2018 - 13:19

In semifinale le ragazze del volley. Egonu sport a parte. 

MVP i commentatori italiani con il COMPLOTTO DEL LOGARITMO DELLA VAR.

• 1

#567 lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6799 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2018 - 10:25

Ma che partita pazzesca!

Bravissime.

• 1

#568 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 19 ottobre 2018 - 10:26

in finale! con la Serbia

l'ho vista a pezzettissimi, sono al lavoro ed è stato difficile seguire, ho visto che al 3° set eravamo sotto di parecchio e quindi c'è stato un recupero pazzesco. 

brave ragazze, brave

questo non è attinente al gioco ma al tifo :)

Spoiler

• 3

ॐ मणि पद्मे हूँ

#569 Zpider

Procrastinatore

• Members
  • 3797 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2018 - 10:26

Fantastiche tutte. Partita bellissima.

• 0

#570 bar shoma

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2018 - 10:32

Dio che partita. Grandissime.

• 0

#571 Perfect Prey

Fumettaro della porta accanto

• Members
  • 5602 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 19 ottobre 2018 - 18:58

L'Italia deve vincere. Non solo per meriti tecnici e sportivi, ma perché voglio sentire la dichiarazione o i complimenti di Salvini o sodali per una squadra multietnica.
  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#572 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37538 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 ottobre 2018 - 12:16

Signora,molli justin e giri sulla finale.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#573 Seattle Sound

• Members
  • 37538 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2018 - 12:27

Avanti 2 set a 1

Egonu quasi chirugica ottima anche la danesi

Devono salire di prestazione sylla e chirichella
  • 0

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"

#574 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 20 ottobre 2018 - 12:45

Sylla non mi sta piacendo
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

#575 Seattle Sound

• Members
  • 37538 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2018 - 12:50

Sylla non mi sta piacendo

Sta pagando i suoi problemi in ricezione infatti la stanno cecchinando in battuta.
  • 0

#576 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26403 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2018 - 13:27

La Sylla quel mancato 13 pari se lo sognerà per moltissimo tempo. Loro comunque in quel frangente parecchio fortunate con quel flipper che alla fine hanno messo giù in qualche modo.

Peccato.

• 0

"Coglione"

#577 lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6799 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2018 - 13:33

'camiseria effettivamente quello era un bel pallone da tirare giù, le è venuto il braccio molle. 

Partita meno bella, giocata molto sugli errori.

Forse han pagato qualcosa in inesperienza le ragazze. Ma la speranza è grande, vista l'età media, per il futuro siamo messi abbastanza bene!

• 0

#578 William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • 17860 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2018 - 14:05

'camiseria effettivamente quello era un bel pallone da tirare giù, le è venuto il braccio molle. 

Partita meno bella, giocata molto sugli errori.

Forse han pagato qualcosa in inesperienza le ragazze. Ma la speranza è grande, vista l'età media, per il futuro siamo messi abbastanza bene!

la partita è stata molto bella e molto combattuta: la Serbia ha meritato ma ha dominato solo un set, così come i set vinti dall'Italia lo sono stati abbastanza nettamente. il discrimine è stato sicuramente il margine di errore; a un certo punto le Serbe sono state praticamente perfette, mentre le italiane hanno buttato via qualche pallone di troppo che, nel computo dei punti, han pagato. vedendo qualche partita, ho pensato che rispetto alla nazionale maschile, questa femminile non ha comunque avuto quei black out totali che poi costano tanto. con un po' di esperienza e sicurezza in più i margini di miglioramento sono elevati...

• 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#579 Nijinsky

Señorito en escasez

• Members
  • 14067 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2018 - 17:45

Dall'alto delle 0.5 partite viste devo dire che volley f >> volley m come divertimento.
  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.

#580 Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2018 - 17:54

Dall'alto delle 0.5 partite viste devo dire che volley f >> volley m come divertimento.

E non solo sul piano estetico.

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#581 lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6799 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2018 - 18:01

Ma senza dubbio alcuno.
  • 0

#582 redeifiordi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 937 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2018 - 08:39

Ieri è mancata Sara Anzanello, a soli 38 anni. Me la ricordo come una delle eroine della vittoria mondiale 2002 della quale mi è già capitato di parlare. Che dire, solo tanta tristezza.

• 0

#583 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 26 ottobre 2018 - 12:11

oh che triste notizia

• 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

#584 razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 4059 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2019 - 18:33

Peccato per Molinari, nella seconda metà non ne ha più azzeccata una.

Mentre Tiger è vicinissimo al finale del film che gli faranno fra 20 anni. 

• 0

#585 Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 14 aprile 2019 - 20:08

Maledetto Woods, bastava un double bogey in meno e gliela mettevamo in culo.

• 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#586 cerezo

• Moderators
  • 15956 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2019 - 08:59

voi come la vedete la sentenza sulle atlete con troppo testosterone?

https://it.euronews....di-testosterone

a me sembra un verdetto illogico, il testosterone dà un vantaggio, è ovvio, ma è in vantaggio naturale, un po' come l'altezza nel basket

considerare accettabile un cestista alto 2,20 e non una donna con troppo testosterone mi puzza di pregiudizio discriminatorio

• 0

#587 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 maggio 2019 - 10:18

a me sembra un verdetto illogico, il testosterone dà un vantaggio, è ovvio, ma è in vantaggio naturale, un po' come l'altezza nel basket

considerare accettabile un cestista alto 2,20 e non una donna con troppo testosterone mi puzza di pregiudizio discriminatorio

A prima vista ti darei ragione ma poi vedere la differenza enorme tra la Semenya che vince passeggiando e tutte le altre mi fa venire dei forti dubbi.

Argomento scivoloso come pochi.

• 0

#588 razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 4059 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2019 - 10:20

Come io non ho il testosterone di Tyson. 

• 0

#589 razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 4059 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2019 - 10:23

A prima vista ti darei ragione ma poi vedere la differenza enorme tra la Semenya che vince passeggiando e tutte le altre mi fa venire dei forti dubbi.

Argomento scivoloso come pochi.

Al liceo avevo una compagna alta e muscolata più di tutti i maschi della mia classe. Il lancio del peso lo vinceva penso lanciando con un dito. 

Se è un outlier della genetica, la sentenza non ha senso.

Se sta imbrogliando sul sesso, dovrebbe essere squalificata e la sentenza non ha senso. 

• 0

#590 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 maggio 2019 - 10:27

Credo che il problema è che vogliono evitare l'invasione di atleti transessuali e mettono dei limiti al testoterone.

• 0

#591 Life Is Insignificant

Deadman

• Members
  • 3003 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2019 - 09:40

La cosa più completa che potete leggere a riguardo, scritta da uno dei massimi esperti di questo argomento: https://sportsscient...caster-semenya/

• 2

#592 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26403 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2019 - 12:35

Reddito di cittadinanza sempre più vicino per VR46.
  • 0

"Coglione"

#593 razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 4059 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2019 - 12:52

Quadarella oro sui 1500sl. 

Ledecky misteriosamente sparita prima della finale...

• 0

#594 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26403 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2019 - 15:48

Ai Mondiali c'è pure una seconda discreta protesta contro il cinesone

Mondiali di nuoto, ancora un podio ad alta tensione e Sun Yang si infuria: "Tu perdente, io vincitore"

• 0

"Coglione"

#595 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17717 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2019 - 11:50

Che frustrato
  • 0

#596 *alessandro*

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2767 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 luglio 2019 - 11:12

Grande settebello!

• 0
ex "victor"

#597 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 04 settembre 2019 - 20:47

Si ritira Marcel Hirscher,dopo 8 coppe del mondo consecutive,2 ori olimpici,7 mondiali e 67 vittorie in gare di Coppa del Mondo.
Probabilmente il più grande dopo Stenmark.
  • 0

#598 razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 4059 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2019 - 08:26

Ho scoperto stamattina che lo squash è dominato dagli EGIZIANI. 

• 1

#599 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6439 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 09 dicembre 2019 - 11:34

La Russia viene esclusa dalle olimpiadi di Tokyo e Pechino per i soliti problemi di doping di stato,i singoli atleti potranno partecipare sotto la bandiera olimpica se ritenuti idonei .

La Russia può presentare ricorso ma difficilmente si tornerà indietro visto che la decisione della Wada è stata fatta ad unanimità e i tentativi di copertura del doping sono continuati anche recentemente. 

• 0

#600 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26403 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2019 - 12:58

Esclusa pure dai mondiali di calcio del Qatar nel 2022.
  • 0

"Coglione"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi