Vai al contenuto

* * * * * 1 Voti

Post Punk meno malato, magari anche melodico (ex Fire Engines)

• Please log in to reply
446 replies to this topic

#41 Guest_lassigue:bendthaus_*

Guest_lassigue:bendthaus_*
  • Guests

Inviato 18 novembre 2007 - 03:06

Fra Lippo Lippi già stati detti?

fariseo!
son 2 pagine di topic eh

#42 Guest_lassigue:bendthaus_*

• Guests

Inviato 18 novembre 2007 - 19:53

:'( :'( :'( :'( :-* :-* :-* :-*

Read & Burn - 03 by Wire
Release date 5 November 2007 (Pinkflag)

è bellino  :'( :'( :'( :'(

Immagine inserita

#43 Guest_lassigue:bendthaus_*

• Guests

Inviato 18 novembre 2007 - 19:59

http://www.midheaven...tists/wire.html
http://posteverythin.../releases/22779

potete sentire gli mp3

#44 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17882 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2007 - 20:10

Lassie, non lo trovo, pensi si possa mettere sulla paginetta, magari domani?
trovo solo i primi 2  :(
  • 0

#45 Guest_carmelo bene_*

Guest_carmelo bene_*
  • Guests

Inviato 18 novembre 2007 - 20:29

aspettando il nuovo probabilmente fantastico delirio dei nonni,mi consolo con questo...

Immagine inserita

#46 Guest_lassigue:bendthaus_*

• Guests

Inviato 18 novembre 2007 - 20:35

aspettando il nuovo probabilmente fantastico delirio dei nonni,mi consolo con questo...

seh, io mi aspetto poco, come per i Tuxedomoon

#47 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17882 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2007 - 21:57

Read & Burn - 03 by Wire
Release date 5 November 2007 (Pinkflag)

sentitelo, merita!
è ritmatissimo, ripetitivo, zeppo di elettronica ma piuttosto pop
ho amato i brani lunghi (l'ho sentito 2 volte per ora, tanto è breve)
  • 0

#48 Plozzer

Plozzer

Haddaway

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2007 - 08:41

Sentito un pezzo solo di "Read and Burn 03", mi pare in linea con gli Wire dei 2000, anche se sarà mediocre lo prendo come una certezza, chi se ne frega. ? anche vero che poi mi sono messo al volante con "Send" nell'autoradio e quasi mi impenno in seconda.

A proposito di Wire: su pinkflag.com offertona natalizia con Wire on the Box + Live 2004 + Live al Roxy 77/78 a trenta sterline. Chi può e non ha compri seduta stante.
  • 0

Whatever you do, don't

#49 Guest_lassigue:bendthaus_*

• Guests

Inviato 21 novembre 2007 - 22:37

Immagine inserita

altro gruppone post-punk i Blurt di Ted Milton (burattinaio di mestiere) che di recente è venuto in Italia a suonare; uno stile secco e abrasivo, il sax di Milton che taglia la musica violentemente e la voce (sempre del leader) che ciarla minacciosa

con il loro punk-funk spigoloso ricordano i Contortions e gli Stick Men (questi sono più vicini ai cartoni animati) ma secondo me in alcuni pezzi se li magnano

http://www.youtube.c...feature=related qui il video di Hard Down On The Joystick (sui dischi si trova come Get)

http://www.tedmilton.com/
http://www.myspace.com/tedmiltonblurt

#50 Guest_floriano_*

Guest_floriano_*
  • Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 09:51

Grandi i Blurt.
Ieri ho ritrovato una cassetta con All about Eve e Gene loves jezabel!.
Entrambe le bands propendevano per il suono gotico, i Gene più strilloni  coatti ma con buone melodie, i primi con vocalizzi molto belli, talvolta con ballate suadenti e flirtate con dreampop/shoegaze.

#51 Guest_JackNapier_*

Guest_JackNapier_*
  • Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 10:01

Immagine inserita

Manicured Noise

questi li ho ascoltati proprio ieri... davvero molto interessanti. Il cantante s'è ispirato non poco allo stile schizzato di David Byrne  asd .
Notevoli comunque.

#52 Guest_lassigue:bendthaus_*

• Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 10:11

questi li ho ascoltati proprio ieri... davvero molto interessanti. Il cantante s'è ispirato non poco allo stile schizzato di David Byrne  asd .
Notevoli comunque.

la musica ricorda molto i TH ma ispirato boh, c'è solo 1 anno di differenza tra le prime uscite dei 2 gruppi e non penso che i Manicured Noise abbiano preprato le canzoni in 3 giorni

#53 Guest_floriano_*

Guest_floriano_*
  • Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 10:12

Sempre per ciò che riguarda il goth coatto ma di grande efficacia, segnalo i Balaam and the angel, virgin records!, primo lavoro targato 85 ed un paio di singoli davvero niente male: Love me e She Knows.

#54 Guest_floriano_*

Guest_floriano_*
  • Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 10:15

Notevoli comunque.

la musica ricorda molto i TH ma ispirato boh, c'è solo 1 anno di differenza tra le prime uscite dei 2 gruppi e non penso che i Manicured Noise abbiano preprato le canzoni in 3 giorni

Secondo me l'influenza è piuttosto evidente...

#55 Guest_lassigue:bendthaus_*

• Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 10:19

Notevoli comunque.

ma sì, anche nella musica (meno freddi e intellettuali i MN), ma quel che dico è che, date le date ( :-) ), non si è manco certi su chi dei 2 avesse iniziato prima a suonare

e poi nei MN ci sono elementi (tipo lo ska) che non esistono proprio nei TH

#56 Guest_JackNapier_*

Guest_JackNapier_*
  • Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 10:22

Notevoli comunque.

ma sì, anche nella musica (meno freddi e intellettuali i MN), ma quel che dico è che, date le date ( :-) ), non si è manco certi su chi dei 2 avesse iniziato prima a suonare

ma io intendevo dire che il modo di cantare ricordava molto quello di Byrne... cosa che poi ho letto anche in un'intervista inglese (non chiedetemi il link) :D.

#57 Guest_floriano_*

Guest_floriano_*
  • Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 10:24

Notevoli comunque.

L'elemento ska rivendica una certa matrice british dell'epoca, per me guardavano ai T.H. intelligentemente, per non farsi imprigionare nel calderone gotico inglese.

#58 Guest_lassigue:bendthaus_*

• Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 10:25

L'elemento ska rivendica una certa matrice british dell'epoca, per me guardavano ai T.H. intelligentemente, per non farsi imprigionare nel calderone gotico inglese.

no dai, col gotico c'entrano 0, Television e TH ok ma non il gotico

#59 Guest_floriano_*

Guest_floriano_*
  • Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 10:31

Ma quanto hai bevuto ieri sera?
Volevo dire appunto che anzichè guardare ai becchini che gli giravano attorno i uk, guardavano dall'altra parte dell'oceano.
Un pò come è accaduto agli ACR dopo i funerali di Ian Curtis...

#60 Guest_JackNapier_*

Guest_JackNapier_*
  • Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 10:39

Ma quanto hai bevuto ieri sera?
Volevo dire appunto che anzichè guardare ai becchini che gli giravano attorno i uk, guardavano dall'altra parte dell'oceano.
Un pò come è accaduto agli ACR dopo i funerali di Ian Curtis...

Lassigue:Benciuc  asd

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq