Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Moloko/Roisin Murphy


  • Please log in to reply
462 replies to this topic

#101 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2015 - 11:41

'sto disco non lo sto più ascoltando da mesi, un po' mi spiace vista la grande passione che nutrivo per lei sino a qualche anno fa ma nonostante ne riconosca la bellezza non sono riuscito proprio ad innamorarmene (un po' come successo per l'ultimo di Bjork). Spero che durante il ripassone di fine anno per stilare la classifica possa cambiare un po' idea!

La sua candidatura mi fa comunque piacere.

 

Riascòltatelo con fiducia, è bello. 


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#102 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2015 - 11:52

Nella mia classifica di fine anno invece per il momento mi sa che un posticino ce lo trova. E' vero che si tratta di un disco lento e sparso, ma è di quelli che crescono lentissimamente con gli ascolti, così che da bello diventa disco del cuore (stessa cosa successa con gli ultimi della Cherry e di Kelis).

 

Poi a novembre vado a vederla dal vivo, chissà come renderanno queste nuove canzoni dal vivo? Al Jools Holland di qualche settimana fa m'è piaciuta molto (ma vederla in tv ovviamente non è indicativo di come suonerà in concerto).


  • 1
OR

#103 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2015 - 15:00

Ho avuto il terrore che Giovanni Bianconi potesse saltare fuori da un momento all'altro!

 

 

Però bello, così come il pezzo, mi ha fatto quasi venir voglia di riascoltare l'album.


  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#104 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2015 - 12:17

Vista dal vivo questa donna s'è riconfermata la popstar perfetta. Cambia abito e si mette le maschere, canta da Dio, si emoziona, s'incazza, si commuove e trasporta il teatro in una gigantesca sala da ballo (ottima la band). Purtroppo non ha fatto né Forever More né Movie Star, ma sul finale ha trasformato Pure Pleasure Seeker in un baccanale di 10 minuti, con tutti che urlavano in estasi "body and soul body and soul body and soul".

 

Hairless Toys ormai tra i dischi dell'anno. Fighissima questa versione remix in chiave disco-funky-house di House Of Glass, a cura di Maurice Fulton:

 


  • 1
OR

#105 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2015 - 12:19

Ma quali pezzi dei Moloko ha fatto? Vogliamo la scaletta! :D


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#106 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2015 - 12:32

Ah per te sarebbe stato un vero incubo guarda, tu vai ai concerti solo per sentire i singoli famosi e radiofonici (possibilmente riprodotti fedelmente all'originale su disco asd ), e lei del periodo Moloko, oltre alla chiusura di PPS e un medley col ritornello di Sing It Back infilato nel mezzo, ha proposto solo Dirty Monkey, Tight Sweater e Tatty Narja (che non sono manco canzoni!).

 

Insomma, ho come l'impressione che la Murphy non abbia un ricordo particolarmente piacevole della sua ex band purtroppo, ma in fondo la capisco, ai tempi stava pure assieme a Brydon e quando la loro relazione finì la band si smantellò in circostanze abbastanza drammatiche, con tutto che il loro disco più bello - Statues - fu composto proprio durante la rottura sentimentale tra i due.


  • 0
OR

#107 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2015 - 12:50

Damy, dovrebbe essere uscito un EP con quattro interessanti remix di Unputdownable: l'hai sentito?


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#108 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2015 - 17:45

Nah non penso odi ciò che ha fatto con i Moloko, magari una voglia di affrancarsene, che è naturale. The Thime is Now in tv l'ha suonata qualche mese fa.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#109 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2015 - 18:16

Ah per te sarebbe stato un vero incubo guarda, tu vai ai concerti solo per sentire i singoli famosi e radiofonici (possibilmente riprodotti fedelmente all'originale su disco asd )

 

Questo è praticamente impossibile... dal momento che ho visto pochissimi concerti in vita mia, soprattutto quelli di una che viene criticata per l'opposto di quanto dici asd

 

Comunque ho appena visto la scaletta... cioè neanche un pezzo dal bellissimo Ruby Blue e Dear Miami (mai piaciuta) come unica alternativa da Overpowerd ai due singoloni? Mmmmm in effetti una scaletta così fa rimpiangere quella romana di Bjork asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#110 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2016 - 20:14

A new Roisin Murphy record was born early this morning in a mastering suite in Amsterdam. Both Mother and child are doing well!

 

12794520_10153901670022158_1418564339284

 

(URLO).


  • 1
OR

#111 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2016 - 01:28

TVTTB.


  • 0
OR

#112 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 18:28

Nuovo singolo per la rosina

https://m.youtube.co...h?v=E4xe-qiKE00

Bah, pare moscietto...
  • 1

#113 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 19:12

A me invece non sembra così male. Per niente.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#114 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 20:49

Ma non dico certo che è brutta anzi. Solo che rispetto ai singoli precedenti mi sembra più anonima, magari cresce con gli ascolti, boh
  • 0

#115 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 21:41

Non è un pezzo immediato e forse più di tanto non potrà cresere con gli ascolti; ma mi sembra interessante ed incuriosisce in funzione dell'album che uscirà. Vedremo :firuli:


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#116 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 22:57

Secondo me ci sono anche le premesse per creare l'hype in Sezione Calcio

 

thutm.jpg


  • 2

#117 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 23:33

Video e pezzo meravigliosi, rifacilito il link

 


  • 3
OR

#118 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2016 - 06:51

Nuovo singolo per la rosina

https://m.youtube.co...h?v=E4xe-qiKE00

Bah, pare moscietto...


Alla faccia del moscio
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#119 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2016 - 20:13

bellissimi sia vidio che pezzo, pofferbacco!


  • 1

#120 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2016 - 16:58

Cambio di rotta: dopo un paio di ascolti la nuova di rosina piace anche a me ashd, sopratutto gli ultimi due minuti


  • 0

#121 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2016 - 17:07

Io sono un grande fan sia di lei che dei Moloko, lo ammetto. Con tutta probabilità questo nuovo disco non sarà nulla di diverso rispetto a Hairless Toys, dal momento che i pezzi provengono dalle stesse sessioni. Però insomma, più li ascolto e più vengo irretito da questa electro progressiva, stratificata, sinuosa e inusuale. Mastermind per dire è ottima, ha un crescendo davvero favoloso:

 

https://soundcloud.c...rphy/mastermind

 

Buffissimo poi il cambio di look, da signora di mezza età elegante e sofisticata a manovale della London Underground, trasformismo esasperato al massimo! asd


  • 0
OR

#122 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 21 maggio 2016 - 11:02

Bello bello bello questo nuovo pezzo. Ho grandi aspettative per l'album. Così come i Moloko hanno realizzato il loro capolavoro al quarto album, che anche la Murphy solista faccia la stessa cosa? Ruby blue era fin troppo sperimentale, overpowered fin troppo spinto all'opposto, hairless toys ci siamo quasi e questo potrebbe essere l'equilibrio perfetto tra ricerca sonora e fruibiltà. Questa Ten miles High è al tempo stesso sperimentale ma più immediata di qualsiasi cosa ci sia sul disco dell'anno scorso.
  • 0

#123 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2016 - 13:14

Non immediatissima e un po' pasticciata ma infinitamente più cazzuta di quanto ascoltato sul disco precedente, anche vocalmente... stavolta riesco a risentire delle "vibrazioni Moloko". Spero davvero che il disco sia ancora meglio, voglio credere che possa riconquistarmi dopo tutti questi anni.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#124 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2016 - 16:01

Allora? Opinioni sul nuovo capitolo della rosina??

Io l'ho appena finito di ascoltare, molto piacevole, sicuramente più "brioso" di quello precedente ma anche più pasticciato, in ogni caso credo abbia bisogno di più ascolti per coglierne appieno le sfumature.
Comunque per me è un si.

Per la cronaca, c'è una canzone sui suoi peli pubici.
  • 1

#125 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2016 - 14:47

 

Per la cronaca, c'è una canzone sui suoi peli pubici.

 

quale?

non mi fate guardare i testi, nell'unica recensione IT che ho letto, non lo dice; cmq con i suoi peli mi farei volentieri una bella sciarpetta tipo quella (la posto) che ha indossato di recente alla Royal Albert Hall --- l'album è molto bello per ora (vedremo se regge), tra sperimentazione pop fatta secondo la sua misura (così da non soffocare gli altri aspetti), e dolcezza-intimità ben interpretata e senza perdersi in lagne troppo lagne

 

 roisin-murphy-supports-new-order_5226329


  • 1

 


#126 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 10 luglio 2016 - 09:42

In ascolto, di primo impatto si conferma una versione più accessibile e melodica del disco dello scorso anno. Ma credo che ci sia molto più in realtà... Sicuramente bello.
  • 1

#127 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 10:23

 

 

Per la cronaca, c'è una canzone sui suoi peli pubici.

 

quale?

non mi fate guardare i testi, nell'unica recensione IT che ho letto, non lo dice; cmq con i suoi peli mi farei volentieri una bella sciarpetta tipo quella (la posto) che ha indossato di recente alla Royal Albert Hall 

diciamo che da quel che ho capito il "pretty gardens" del secondo brano non allude ad ambienti vegetali  asd


  • 0

#128 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 11:47

In ascolto, di primo impatto si conferma una versione più accessibile e melodica del disco dello scorso anno. Ma credo che ci sia molto più in realtà... Sicuramente bello.

 

Vero, sembra quasi un'esasperazione stilistica del disco precedente. Pop dove ci sono le canzoni (Lip Service mi fa morire), strano dove ci sono le stranezze. Anche questo comunque va a carburazione lenta, ma ogni singola traccia che ripesco si rivela sempre nuova.


  • 0
OR

#129 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 18:20

 

In ascolto, di primo impatto si conferma una versione più accessibile e melodica del disco dello scorso anno. Ma credo che ci sia molto più in realtà... Sicuramente bello.

 

Vero, sembra quasi un'esasperazione stilistica del disco precedente. Pop dove ci sono le canzoni (Lip Service mi fa morire), strano dove ci sono le stranezze. Anche questo comunque va a carburazione lenta, ma ogni singola traccia che ripesco si rivela sempre nuova.

 

 

Lo spero bene, perchè al primo ascolto non mi ha convinto granchè. :unsure:


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#130 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 18:26

In ascolto, di primo impatto si conferma una versione più accessibile e melodica del disco dello scorso anno. Ma credo che ci sia molto più in realtà... Sicuramente bello.

 
Vero, sembra quasi un'esasperazione stilistica del disco precedente. Pop dove ci sono le canzoni (Lip Service mi fa morire), strano dove ci sono le stranezze. Anche questo comunque va a carburazione lenta, ma ogni singola traccia che ripesco si rivela sempre nuova.

 
è meno sperimentale del disco prec e i pezzi sono più adatti a lei secondo me, noto meno distacco tra il suo essere pop e le basi che in Hairless Toys a volte diventavano troppo autonome; è variegato, Thoughts Wasted capo assoluto, in brani come come Pretty Gardens e Lip Service si trasforma in una cabarettista e il ruolo le calza a pennello
 
roisin-murphy1.jpg



Buffissimo poi il cambio di look, da signora di mezza età elegante e sofisticata a manovale della London Underground, trasformismo esasperato al massimo! asd

Directed by Roisin Murphy
 
sarà vero?
  • 2

 


#131 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 08:47

bello ma un filino pesantino per me. l'ho messo su' per la corsetta del sabato sperando in un po' piu' pezzi tipo ten miles high, ma ho arrancato un po'  ashd


  • 1

#132 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 09:01

bello ma un filino pesantino per me. l'ho messo su' per la corsetta del sabato sperando in un po' piu' pezzi tipo ten miles high, ma ho arrancato un po'  ashd

 

Stesso contesto mio, solo che non corro ma cammino svelto. asd

E stesso effetto.

 

Però ieri sera, stravaccato sul terrazzino, era già un'altra cosa. ;) 


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#133 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 10:05

si lo stesso vale per me...bellino ma inferiore al precedente che a confronto risultava più coeso e riuscito.

 

comunque ritornando ad hairless toys, a voi quanto è piaciuto? perché in giro si leggono solo opinioni e recensioni (ondarock compreso) che lo bollano come disco carino e niente più. Per me rimane un discone e l'otto ci sta tutto se non di più. non me ne capacito  ?_?


  • 0

#134 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 10:31

comunque ritornando ad hairless toys, a voi quanto è piaciuto? perché in giro si leggono solo opinioni e recensioni (ondarock compreso) che lo bollano come disco carino e niente più. Per me rimane un discone e l'otto ci sta tutto se non di più. non me ne capacito  ?_?

 

Veramente su OR ha un 7.5 abbastanza entusiasta, e mi sembra che sia stato trattato decisamente bene un po' ovunque :)

 

A me è piaciuto tantissimo, ma effettivamente non era un album di facile presa, soprattutto perché fatto da una con un passato ben più "aggressivo". Uscirsene con musica del genere in questo panorama sovraffollato dopo anni di assenza non poteva proprio riscaldare gli animi di tutti, anche solo per un paragone con i suoi anni ruggenti. Questo nuovo poi, uscito ad appena un anno di distanza, in termini mediatici è proprio l'anti-hype.


  • 2
OR

#135 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 10:43

forse devo risentirlo perché il nuovo mi sta piacendo molto

 

o forse devo farmi piacere meno quello nuovo


  • 0

 


#136 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 15:05

Hairless Toys capolavoro.

 

Chi va a vederla a Roma e Rimini sta settimana?


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#137 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 15:12

Suona in Italia? Andate ragazzi andate, io l'ho vista l'anno scorso, è troppo brava dal vivo!


  • 0
OR

#138 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 20:04

Farò in modo.  :)

 

Anche se i Moloko...

 


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#139 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 08:33

 

bello ma un filino pesantino per me. l'ho messo su' per la corsetta del sabato sperando in un po' piu' pezzi tipo ten miles high, ma ho arrancato un po'  ashd

 

Stesso contesto mio, solo che non corro ma cammino svelto. asd

E stesso effetto.

 

Però ieri sera, stravaccato sul terrazzino, era già un'altra cosa. ;)

 

si' e' un grouer. anche il fatto che l'album fosse inavvertitamente andato in shuffle non aveva aiutato al primo giro, la scaletta funziona molto bene com'e' stata architettata. thoughts wasted la mia preferita al momento. quello prima non l'avevo ascoltato che gli estratti mi avevano intimorito, magari ci riprovero' se mi dite che e' simile (anche se fra le copertine non c'e' confronto).


  • 0

#140 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 09:29

quello prima non l'avevo ascoltato che gli estratti mi avevano intimorito, magari ci riprovero' se mi dite che e' simile (anche se fra le copertine non c'e' confronto).


Buttati buttati, merita davvero!
  • 0

#141 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 luglio 2016 - 10:05

nel periodo Ruby Blue-Overpowered era la donna piu' figa del mondo

 

roisinmurphytop2.jpg

 

1900774-rois-n-murphy.jpg

 

e1b3606a08b14dfae518f9a347a1152c.jpg

 

00013814-572.jpg

 

19-02.jpg


  • 4

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#142 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:00

direi che e' arrivato il momento degli utenti che postano la discografia coi votini (moloko inclusi va') per agliutare gli utenti meno fortunati.


  • 0

#143 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:32

esagerato

 

anche secondo me è bella quasi come Cherry

 

non saprei dare un periodo come ha fatto corrigan perché cerco sempre foto a casaccio; pare che ora sia invecchiata ma non ha un'età pesante per essere una artista, boh (un anno meno di me)

 

forse l'album mi cadrà quando passerà l'amore


  • 0

 


#144 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:40

direi che e' arrivato il momento degli utenti che postano la discografia coi votini (moloko inclusi va') per agliutare gli utenti meno fortunati.

 

Do You Like My Tight Sweater? 7

I'm Not A Doctor 8

Things To Make And Do 6.5/7

Statues 9

 

Ruby Blue 7.5

Overpowered 8

Mi senti 6.5

Hairless Toys 7.5

Take Her Up To Monto 7 (qui :OR: )


  • 2
OR

#145 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:51

 

 

esagerato

 
anche secondo me è bella quasi come Cherry
 

non sono d'accordo

 

 

Cherry lei eh, Collect

 

GG010910_1.jpg


  • -1

 


#146 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 luglio 2016 - 11:52

 

esagerato

 

anche secondo me è bella quasi come Cherry

 

non saprei dare un periodo come ha fatto corrigan perché cerco sempre foto a casaccio; pare che ora sia invecchiata ma non ha un'età pesante per essere una artista, boh (un anno meno di me)

pare sia invecchiata improvvisamente. che poi sta bene, tra early30s e mid-40s passa una bella differenza comunque. secondo me e' il taglio di capello corto che non le dona particolarmente

 

comunque l'unica al livello di Roisin e' SEB

 

sophie-ellis-bextor-3.jpg


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#147 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:54

 

 

esagerato

 

anche secondo me è bella quasi come Cherry

 

non saprei dare un periodo come ha fatto corrigan perché cerco sempre foto a casaccio; pare che ora sia invecchiata ma non ha un'età pesante per essere una artista, boh (un anno meno di me)

pare sia invecchiata improvvisamente. che poi sta bene, tra early30s e mid-40s passa una bella differenza comunque. secondo me e' il taglio di capello corto che non le dona particolarmente

 

comunque l'unica al livello di Roisin e' SEB

 

 

non ho idea di questa Seb

 

cmq (ok lei è irlandese ma penso sia uguale) le inglesi, le poche volte che sono stilose, sono le mejo, pensavo pure a Sarah Cracknell


  • 0

 


#148 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 luglio 2016 - 11:58

concordo

 

Sarah-Cracknell-sexy-2.jpg

 M03005g_SaintEtienne.jpg

 

 

 

inserirei anche mia moglie, ma le foto le tengo per me ( asd)


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#149 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:58

 le poche volte che sono stilose

 

 

poi magari è un'idea luogo comune pure questa, mi riferisco a quelle muccone ubriache che si vedono nei video delle corse quando c'è Royal Ascot; che fanno passare per la nobiltà inglese o altre robe simili

 

vabbeh ora c'è pure la parodia da Liverpool dove sono proprio distrutte


  • 0

 


#150 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 12:00

 

 

 

esagerato

 

anche secondo me è bella quasi come Cherry

 

non saprei dare un periodo come ha fatto corrigan perché cerco sempre foto a casaccio; pare che ora sia invecchiata ma non ha un'età pesante per essere una artista, boh (un anno meno di me)

pare sia invecchiata improvvisamente. che poi sta bene, tra early30s e mid-40s passa una bella differenza comunque. secondo me e' il taglio di capello corto che non le dona particolarmente

 

comunque l'unica al livello di Roisin e' SEB

 

non ho idea di questa Seb


 

 

SOPHIE ELLIS BEXTOR PUPY LE BASI PERDIO!

 

Sophie%252BEllisBextor.jpg


  • 0
OR




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi