Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Moloko/Roisin Murphy


  • Please log in to reply
462 replies to this topic

#201 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 11:09

Ma infatti non lo è, anzi a me stupisce li fatto che sia entrato nella chart sopra il n.50! asd


al di là di quello che sento io mediamente (spesso robe pazzerelle e quindi forse non da chart), mi pare che in Italia potrebbe pure essere una artista da classy, se è vero, come mi hanno detto nell'altro topic, che gli Afterhours sono nelle prime posizioni (non ho idea, seguo poco) --- poi boh, a seconda del periodo e delle mode, secondo me il mainstream cambia, nei '90 Nevermind dei Nirvana vendeva milioni di copie (esempio)
  • 0

 


#202 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 11:18

irrimediabilmente troppo cervellotica


esagerato!!!
lo è come altri gruppi/artisti che ti piacciono, descritta come cervellotica sembra Laurie Spiegel
  • 0

 


#203 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 11:24

Ma sono cose diversissime Pupy, dai. Gli Afterhours sono un gruppo storico italiano che ha goduto di gran successo in passato e ha un seguito molto nutrito, grazie anche al modo in cui sono andati avanti nel corso della carriera (ovvero non prendendosi 8 anni di pausa per tornare poi con due dischi di post-lounge sperimentale). E poi in Italia i "big" smuovono sempre discrete platee di nostalgici, mentre in Uk vengono principalmente considerati solo dei vecchi, o roba appunto da critica seria e premi di settore come il Mercury.

 

I Nirvana avevano colto lo spirito di una generazione, il loro era proprio un discorso a parte. E comunque facevano canzoni brevi e molto semplici, che per l'appunto è la chiave di volta del formato radiofonico.

 

Con tutto che oggi debuttare alti in classifica non significa poi molto, bisogna vedere come vanno le vendite nel corso delle settimane.


  • 0
OR

#204 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 11:28

Ma sono cose diversissime Pupy, dai. Gli Afterhours sono un gruppo storico italiano che ha goduto di gran successo in passato e ha un seguito molto nutrito, grazie anche al modo in cui sono andati avanti nel corso della carriera (ovvero non prendendosi 8 anni di pausa per tornare poi con due dischi di post-lounge sperimentale). E poi in Italia i "big" smuovono sempre discrete platee di nostalgici, mentre in Uk vengono principalmente considerati solo dei vecchi, o roba appunto da critica seria e premi di settore come il Mercury.

I Nirvana avevano colto lo spirito di una generazione, il loro era proprio un discorso a parte. E comunque facevano canzoni brevi e molto semplici, che per l'appunto è la chiave di volta del formato radiofonico.

Con tutto che oggi debuttare alti in classifica non significa poi molto, bisogna vedere come vanno le vendite nel corso delle settimane.


sì ma appunto il successo arriva in casi diversi e non sempre ripetibili, mi può andare bene pensare che oggi la Murphy non sia adatta alle classy ma non lo escluderei in generale
  • 0

 


#205 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 11:34

Se uscisse con qualche pezzo dance-pop come ai tempi di Overpowered secondo me otterrebbe pure qualche attenzione in più, ma si tratterebbe comunque sempre e solo del suo vecchio pubblico nostalgico (tipo Floods qui sopra asd ), perché oggi come oggi radio e Tv non la passerebbero comunque, così come non passano Kylie o Madonna.


  • 0
OR

#206 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 11:36

(tipo Floods qui sopra asd ),


ormai è vecchio dai, resterà fan di Billy Idol
  • 1

 


#207 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 11:50

Tz... forse hai ragione tu Lassi, non è cervellotica... è solo che prima faceva belle canzoni pop rivestite da interessanti soluzioni sonore che la rendevano un po' più originale rispetto alla massa. Ormai sono rimaste solo quelle sonorità perchè le belle canzoni pop ha proprio dimenticato come si costruiscono asd

 

P.S.: ah il suo disco migliore (solista) è Ruby Blue, non certo Overpowered, e di quelle canzoni (belle) sì che sono nostalgico cavolo!


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#208 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 11:50

Tz... forse hai ragione tu Lassi, non è cervellotica... è solo che prima faceva belle canzoni pop rivestite da interessanti soluzioni sonore che la rendevano un po' più originale rispetto alla massa. Ormai sono rimaste solo quelle sonorità perchè le belle canzoni pop ha proprio dimenticato come si costruiscono asd

 

P.S.: ah il suo disco migliore (solista) è Ruby Blue, non certo Overpowered, e di quelle canzoni (belle) sì che sono nostalgico cavolo!

 

pian piano mi riallineo, ora ho scaricato Overpowered seguendo Damy, cmq ricordavo già dei pezzi


  • 0

 


#209 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 13:02

Se uscisse con qualche pezzo dance-pop come ai tempi di Overpowered secondo me otterrebbe pure qualche attenzione in più, ma si tratterebbe comunque sempre e solo del suo vecchio pubblico nostalgico (tipo Floods qui sopra asd ), perché oggi come oggi radio e Tv non la passerebbero comunque, così come non passano Kylie o Madonna.

 
E Overpowered venne snobbato pure all'epoca, con quei super singoli che aveva. Probabilmente viene legata all'estetica dance anni 90' o a qualcosa di fuori moda già sulla carta. Siamo fuori strada.
 
 

Ormai sono rimaste solo quelle sonorità perchè le belle canzoni pop ha proprio dimenticato come si costruiscono asd


Ma chi ti dice che voglia ancora scriverle? Che poi non è mai stato il suo obbiettivo principale fin dal 1995, con Overpowered l'ha fatto e nessuno ha detto niente andando poi in letargo fino al 2015.

Anche un tizio fuori dal teatro la paragonava al concerto farsa di Rihanna, ritenendo la Murphy una vera pop-star se non la migliore del panorama, e sono chiacchiere senza orientamento.

 

Non parliamo di Britney Spears, non si può sempre applicare il diktat delle "canzoni pop" quando nel disco c'è un pezzone cosmico come Mastermind, e un delirio ipnotico alla Nervous Sleep. Casomai puoi parlare di confusione artistica, questo sì, ma basta con il pop.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#210 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 13:14

 Ma chi ti dice che voglia ancora scriverle? Che poi non è mai stato il suo obbiettivo principale fin dal 1995

 

Forse non era il suo obbiettivo ma cavolo se le riuscivano bene pur senza volerlo... i singoli dei Moloko erano delle bombe ed erano pop, più intelligenti e particolari della media, certo, ma pop. Così come quelli dei suoi primi album solisti. Ed è ciò che non ritrovo più nelle sue ultime prove, che sia voluto (come sostieni tu) o che sia invecchiato io (come sostengono quelle due comari) poco importa, mi spiace solo non essere più in sintonia con un'artista che in passato ho apprezzato parecchio.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#211 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 14:20

di overpowered non mi piacciono solo let me know e movie star (scusa damy!), le altre sono tutte belle, dear miami, anzi no primitive, e tell everybody le mie prefe.

 

capisco che le ultime cose possano essere troppo arty per i fan della prima e seconda ora, e secondo me anche lei sotto sotto un po' pensa di aver esagerato a giudicare da un paio di interviste dove sottolinea la stranezza della musica e il fatto che a stu eddie non gli puoi dire che genere fare che segue il suo istinto. per me va bene cosi', il prossimo secondo me sara' una cosa piu' normalizzata ma questi gemellini storti funzionano bene a questo punto della traiettoria.


  • 0

#212 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 15:01

 

Se uscisse con qualche pezzo dance-pop come ai tempi di Overpowered secondo me otterrebbe pure qualche attenzione in più, ma si tratterebbe comunque sempre e solo del suo vecchio pubblico nostalgico (tipo Floods qui sopra asd ), perché oggi come oggi radio e Tv non la passerebbero comunque, così come non passano Kylie o Madonna.

 
E Overpowered venne snobbato pure all'epoca, con quei super singoli che aveva. Probabilmente viene legata all'estetica dance anni 90' o a qualcosa di fuori moda già sulla carta. Siamo fuori strada.

 

Certo, si stava parlando di platee comunque ristrette, ché sia coi Moloko che da sola Roisin è comunque un'artista da bassa top 20 al massimo. Del resto, il pezzo più famoso dei Moloko è un remix.

 

Il fatto è che ai tempi di Overpowered la stampa di settore e il suo pubblico fedele rimasero vagamente delusi dal cambio di rotta rispetto alle "stranezze" di Ruby Blue, mentre l'audience più pop - che probabilmente manco sapeva chi fosse - iniziò a considerarla come una sorta di nuova promessa, e la mise in concorrenza con gente come le Sugababes, le Girls Aloud o la Bextor. Anche per questo Roisin si eclissò per quasi un decennio dalle scene, non aveva alcuna voglia di cavalcare quell'onda - nonostante volendo ne avesse tutte le capacità. Non nascondo il fatto che anch'io preferivo la Roisin ruggente e slanciata degli ultimi Moloko e del periodo Ruby Blue (quest'ultimo prodotto da Herbert del resto, mica noccioline), ma nonostante tutto mi sento molto in sintonia anche con questi due nuovi gemellini storti (bella definizione ;) ), perché li sento suoi al 100%.


  • 0
OR

#213 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 19:34

spero che una delle 3 sia thoughts wasted, ma tanto no, tu dirai mastermind, lip service e ten miles high, chettepozzino.

 

lassy, fresca fresca:

13775631_10154289144432158_8847792227118


  • 2

#214 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 20:08

thoughts wasted

 

 

La progressione a 2:40 che se magna i Alt-J per poi arrivare di nuovo nella placida indefinità del brano la rendere inattaccabile.

 

E' il disco più vicino ai Moloko che ha fatto, riprende giusto alcune stramberie che si erano perse nella sua carriera solista con l'ultimi due lavori, perché Hairless Toys è tutt'altro che strambo, anzi molto dolente verso la fine.

Tutto ciò che è rimasto fuori dal disco dello scorso anno è finito qua probabilmente, ma per produzione e intuizioni sono accomunabili, giusto un passo in più verso una forma canzone meno canonica possibile.

 

Io avrei accorciato un po' Lip Service, sono tutti brani bellissimi e ricchi di sfumature, ma fanno a botte a stare in un disco solo. Poi Nervous Sleep spazza via tutto.

Io più l'ascolto e più lo amo, da tanto che non provavo tanto amore, sono state due uscite splendide e indimenticabili.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#215 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 20:55

lassy, fresca fresca:

<3

 

sono tutti brani bellissimi e ricchi di sfumature, ma fanno a botte a stare in un disco solo.


se intendi dire che sono poco omoge. concordo, e di conseguenza l'album non sembra perfetto nel senso di organizzato meticolosamente, e come caratteristica mi piace


  • 0

 


#216 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2016 - 09:07

Secondo me era quella con l'arrangiamento più bello, però il pezzo boh... dovrei riascoltare.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#217 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2016 - 09:20

Dai fluds dagli un'altra chance, strambo è strambo ma alla fine non è così lontano dai moloko style eh, va solo assimilato. E poi l'hai scritto tu che "ten miles high" è una canzone cazzuta, il resto non è da meno. Ritenta e sarai più fortunato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

#218 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 23 luglio 2016 - 09:40

Io ho sempre l'impressione che ogni disco di lei da solista sia meglio del precedente, e per un'artista in giro da così tanto tempo come lei, mi sembra un mezzo miracolo. Ovviamente l'ultimo non fa eccezione.


  • 2

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#219 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2016 - 14:06

https://www.theguard...eggy-guggenheim

 

https://twitter.com/...121582137507840


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#220 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2016 - 15:19

Tutto bellissimo... peccato per la Fat White Family ashd


  • 1
OR

#221 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2016 - 10:00

 

Statues 9

 

:o

 

:nod:


  • 2

#222 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2016 - 20:05

lassy, nuovo video cantieristico della tua bella:

 

speravo investisse le sue energie direttoriali in qualche altro pezzo dell'album.                 


  • 2

#223 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2016 - 22:02

Ho già 7 fermo immagine da fare di questo video.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#224 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2016 - 22:10

lassy, nuovo video cantieristico della tua bella:

 
se fosse capocantiere lei, lavorerei gratis, anche 15 ore al giorno, e senza distrarmi sul forum
 
roisin-murphy-for-schon-magazine.jpg
  • 1

 


#225 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2016 - 07:07

lassy, nuovo video cantieristico della tua bella:

 

speravo investisse le sue energie direttoriali in qualche altro pezzo dell'album.                 

 

E invece, secondo me, video che valorizza quello che mi sembrava fin qui il pezzo più debole dell'album (peraltro, davvero bello nel suo insieme e "cresciuto" molto dal primo ascolto ad oggi).


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#226 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2016 - 09:37

Anche a me il video è piaciuto tantissimo, un misto tra il geniale, il tenero e l'idiota <3


  • 0
OR

#227 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2016 - 23:01

https://twitter.com/...242477839810562

 

Implacabile.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#228 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2016 - 23:42

 

eh beh, se una donna porta con classe anche lo smalto che di solito fa schifo e è una tamarrata, significa proprio che è la numero uno <3


  • 0

 


#229 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2016 - 07:16

 

che poi penso che non sia voluto quell'exited, sembra abbastanza sgrammaticata anche su fb.

 

di solito sono grammar-nazi (eccetto che con me stesso), ma per lei faccio un'eccezione.


  • 0

#230 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2016 - 08:43

Minchia, un altro? Dai Rosi, ora vogliamo il pestone dance!
  • 1
OR

#231 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2016 - 20:40

, sembra abbastanza sgrammaticata anche su fb.

 

 

 

secondo me sono solo licenze poetiche


  • 0

 


#232 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2016 - 19:55

14908279_10154597497277158_4663054666323

 

"end of an era"


  • 1

#233 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2016 - 20:57

Quali sono le regole per pompare un disco in vista delle classifiche di fine anno del forum?


  • 2

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#234 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2016 - 22:33

Quali sono le regole per pompare un disco in vista delle classifiche di fine anno del forum?

 

dobbiamo metterlo primo, io tanto non ho chance con gli altri della mia classy


  • 0

 


#235 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 10:09

Quali sono le regole per pompare un disco in vista delle classifiche di fine anno del forum?

 

sceglierne uno che piace a gozzy.

 

mi sa che non c'e' speranza. io in classy lo metto, ma non so dove.


  • 0

#236 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 10:11

 

Quali sono le regole per pompare un disco in vista delle classifiche di fine anno del forum?

 

sceglierne uno che piace a gozzy.

 

mi sa che non c'e' speranza. io in classy lo metto, ma non so dove.

 

 

primo, no?

almeno abbiamo delle speranze


  • 0

 


#237 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 10:14

 

 

Quali sono le regole per pompare un disco in vista delle classifiche di fine anno del forum?

 

sceglierne uno che piace a gozzy.

 

mi sa che non c'e' speranza. io in classy lo metto, ma non so dove.

 

 

primo, no?

almeno abbiamo delle speranze

 

 

non lo so, non riesco a fare il calcolatore con le classifiche. mi affidero' al quore. a meno che un primo posto nella nostra classifica non voglia dire che viene a farci un concertino privato.


  • 0

#238 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 11:53

Anch'io vado a cuore, su 10 posti forse non c'entra nemmeno, ma non riesco proprio a pensare alle classifiche come a dei posizionamenti tattici. Mi fa strano comunque vedere come quest'ultimo album qui sul forum sia piaciuto più di Hairless Toys, siete andati proprio contro le leggi dell'hype (del resto, siamo sul forum di... :luv: ).


  • 0
OR

#239 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 12:57

Anch'io vado a cuore, su 10 posti forse non c'entra nemmeno, ma non riesco proprio a pensare alle classifiche come a dei posizionamenti tattici. Mi fa strano comunque vedere come quest'ultimo album qui sul forum sia piaciuto più di Hairless Toys, siete andati proprio contro le leggi dell'hype (del resto, siamo sul forum di... :luv: ).

Dici?

A me non sembra, o meglio sembra che entrambi abbiano riscosso un po' di interesse dai soliti 5-6 utenti (solo che in questo caso c'è da registrare l'endorsement di Lassi).

 

Per quanto mi riguarda, questo album piace più o meno quanto il precedente: forse meno compiuto di Hairless Toys ma più bizzarro ed imprevedibile,

Al momento (per quello che conta) è nei primi 10 della mia classifica, poi vedremo.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#240 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 20:54

Io Hairless Toys l'avrei messo primo lo scorso anno, però mi sono dimenticato di farne una, di classifica.

 

Ma Gozzy riusciva a discuterne ovunque anche in altri topic, e sempre enfatizzando il tutto, cosa che dovremmo fare tutti da adesso per la Murphy. Daje.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#241 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 21:17

Damy attento che quest'anno il cesto di natale da parte di Rosina se lo becca Sleepy e non tu! asd


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#242 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 22:22

Sono incazzatissimo, infatti. Adesso metto un 8 a Rita Ora, vediamo se mi manda un reggiseno...  ;D


  • 1
OR

#243 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 23:06

 

  enfatizzando il tutto, cosa che dovremmo fare tutti da adesso per la Murphy. Daje.

 

io per un anno vorrei mettere in classy un disco che arriva primo in quella generale, anche nei primi 3 mi basterebbe, La Rosina forse ha chance


  • 0

 


#244 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 novembre 2016 - 23:22

 

 

  enfatizzando il tutto, cosa che dovremmo fare tutti da adesso per la Murphy. Daje.

 

io per un anno vorrei mettere in classy un disco che arriva primo in quella generale, anche nei primi 3 mi basterebbe, La Rosina forse ha chance

 

 

col Truce sfiorammo l'impresa


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#245 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 23:43

 

 

 

  enfatizzando il tutto, cosa che dovremmo fare tutti da adesso per la Murphy. Daje.

 

io per un anno vorrei mettere in classy un disco che arriva primo in quella generale, anche nei primi 3 mi basterebbe, La Rosina forse ha chance

 

 

col Truce sfiorammo l'impresa

 

 

4° stampato sul palo dopo foto strettissima per il 3° e intervento della giuria per visionare le irregolarità degli ultimi metri

 

cavallo_830x554.jpg


  • 0

 


#246 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 14:08

E intanto la rosina insieme a Whatever come singolo, ha pubblicato una b-side: Discomfort of Strangers.
Piace piace eccome! Per ascoltarla niente Tubo, bisogno usare spotify.
  • 1

#247 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 15:04

E intanto la rosina insieme a Whatever come singolo, ha pubblicato una b-side: Discomfort of Strangers.
Piace piace eccome! Per ascoltarla niente Tubo, bisogno usare spotify.

 

Trovata su Google Play: bella!!!!!


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#248 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 20:56

La voglio! :(

 

Mosquito conto anche te per l'assalto finale?


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#249 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 20:57

La voglio! :(

 

Mosquito conto anche te per l'assalto finale?

 

la mettiamo prima?

io posterò la mia classy subito e mi seguiranno almeno 20000 utenti (forse)


  • 0

 


#250 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 21:02

 

La voglio! :(

 

Mosquito conto anche te per l'assalto finale?

 

la mettiamo prima?

io posterò la mia classy subito e mi seguiranno almeno 20000 utenti (forse)

 

 

Intanto mettetevi d'accordo su come scrivere il nome, ché con quegli accenti del cazzo che usa lei vedrai se Good non si trova 6 cartelle diverse asd


  • 0
OR




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi