Vai al contenuto

Foto
- - - - -

:: Eventi, Pubblicità ::

• Please log in to reply
266 replies to this topic

#41 Anima

Anima

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 160 Messaggi:
  • LocationBudapest

Inviato 22 giugno 2008 - 13:02

Grazie cara Eli... Budapest non è poi così lontano ...  :)
  • 0

#42 kinky

kinky

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2008 - 09:43

Ciao a tutti sono una graphic designer,
siete interessati all??arte o al riciclare?...Se la risposta è si, da oggi potete trovare un??iniziativa che concilia entrambe le cose.
Ne ho una proprio carina da suggerirvi:

http://www.enviconcept.com/home/

Io mi sono iscritta! Se anche tu sei creativo e vuoi metterti alla prova fallo!
Ditemi la vostra

• 0

#43 arvic

arvic

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3482 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2008 - 20:48

C'è una mostra fotografica bellissima a Reggio Emilia.
Si tratta di Edward Steichen, uno dei maggiori  fotografi degli anni ruggenti.Maestro indiscusso di malinconia ed eleganza.450 scatti, la maggior parte inediti per l'Italia.Fino all' 8 giugno.
Non perdetela, è stupefacente!
http://www.artsblog....a-reggio-emilia

Sono appena stato a vederla: eccezionale. Una ricerca del mistero e del lato oscuro che veramente affascina, soprattutto dopo la ricerca del realismo. La foto a Pirandello credo sia la mia preferita.
Nello stesso museo dove l'ho vista, lo strabiliante Reina Sofia di Madrid, c'è anche la esposizione Maquinas & Almas dove oltre a un glaciale cortometraggio di Pierre Huyghe, si possono vedere le fluide meraviglie di Sachiko Kodama, cose come queste.
Imperdibile
  • 0

#44 arvic

arvic

Classic Rocker

• Members
  • 3482 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2008 - 20:48

C'è una mostra fotografica bellissima a Reggio Emilia.
Si tratta di Edward Steichen, uno dei maggiori  fotografi degli anni ruggenti.Maestro indiscusso di malinconia ed eleganza.450 scatti, la maggior parte inediti per l'Italia.Fino all' 8 giugno.
Non perdetela, è stupefacente!
http://www.artsblog....a-reggio-emilia

Sono appena stato a vederla: eccezionale. Una ricerca del mistero e del lato oscuro che veramente affascina, soprattutto dopo la ricerca del realismo. La foto a Pirandello credo sia la mia preferita.
Nello stesso museo dove l'ho vista, lo strabiliante Reina Sofia di Madrid, c'è anche la esposizione Maquinas & Almas dove oltre a un glaciale cortometraggio di Pierre Huyghe, si possono vedere le fluide meraviglie di Sachiko Kodama, cose come queste.
Imperdibile
  • 0

#45 Plozzer

Plozzer

Haddaway

• Members
  • 5394 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2008 - 14:32

Copio paro paro dal sito:

Dal 26 al 28 settembre prossimi, presso l??Università degli Studi di Urbino ??Carlo Bo??, si svolgerà, sotto il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la sesta edizione delle Giornate della Traduzione Letteraria. Professionisti dell??editoria, scrittori, studiosi e naturalmente  traduttori si alterneranno in seminari e dibattiti per analizzare problematiche e orizzonti di un mestiere grazie al quale la letteratura valica i confini linguistici di appartenenza e diventa patrimonio comune e condiviso. Ospiti d??onore del convegno saranno Michele Mari e Franco Buffoni.

Maggiori info qui
  • 0

Whatever you do, don't

#46 Guest_pleinelumiere_*

Guest_pleinelumiere_*
  • Guests

Inviato 22 settembre 2008 - 07:27

Grazie, sono nuova e mi fa piacere trovare qui su OndaRock un collega traduttore  ;)
Da anni mi invitano (e vorrei andare) all'evento, ma finora per un motivo o per l'altro non ci sono riuscita... tu ci sei mai stato?

Copio paro paro dal sito:

Dal 26 al 28 settembre prossimi, presso l??Università degli Studi di Urbino ??Carlo Bo??, si svolgerà, sotto il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la sesta edizione delle Giornate della Traduzione Letteraria. Professionisti dell??editoria, scrittori, studiosi e naturalmente  traduttori si alterneranno in seminari e dibattiti per analizzare problematiche e orizzonti di un mestiere grazie al quale la letteratura valica i confini linguistici di appartenenza e diventa patrimonio comune e condiviso. Ospiti d??onore del convegno saranno Michele Mari e Franco Buffoni.

Maggiori info qui

#47 Plozzer

Plozzer

Haddaway

• Members
  • 5394 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2008 - 11:03

tu ci sei mai stato?

L'ultima volta tre anni fa, un po' incasinati i seminari (il numero di iscritti è consistente, visto che l'iniziativa è aperta a chiunque, non solo agli addetti ai lavori), quasi sempre interessanti i dibattiti.

Quest'anno ci vado soprattutto perché non voglio perdermi Mari.
  • 0

Whatever you do, don't

#48 dazed and confused

dazed and confused

festina lente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2008 - 12:04

Si parla molto poco di teatro, in Ondarock ::)
Volevo segnalarvi un'opera disturbante, violenta, visionaria, lacerante di Sarah Kane, Blasted, che sarà data al teatro dell' Elfo, a Milano.Fino al 16 novembre (tel. 02-716791)
Sarah Kane era una giovane autrice teatrale inglese, morta suicida nel 1999, se non sbaglio.I suoi testi sono davvero urticanti, forse perchè estremamente lucidi e sinceri.
Per palati forti.
  • 0

#49 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11476 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2008 - 11:19

Spammo un po' ma e' interessante.

Fino al 14 novembre a Palazzo d'Accursio (Bologna) - Sala d'Ercole (primo piano) - mostra fotografica "E' Accaduto a Bologna" foto di Walter Breveglieri, la storia del fotogiornalismo in citta' e non solo.

130 stampe in b/n dal 1944 al 1969.

Orari 10-13 e 14:30-18:30 tutti i giorni.
http://www.fotoviva.org/
  • 0

#50 Aurora

Aurora

born slippy

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1209 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 novembre 2008 - 21:40

http://www.milanoweb...urro-e-arte.asp

Immagine inserita
IL NERAZZURRO ? ARTE

INTERNAZIONALE 1908-2008

Dal 16 ottobre al 7 dicembre 2008, alla Galleria Bellinzona di Milano (via Volta 10), si terrà la mostra INTERNAZIONALE 1908-2008.
Biglietti: Ingresso LIBERO

:P

• 0

#51 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 17 novembre 2008 - 18:56

Ci mancava pure che facevano pagare. asd
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"

#52 Aurora

Aurora

born slippy

• Members
  • 1209 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 24 novembre 2008 - 12:42

gobbaccio,zitto devi stare.

per voialtri è vietato anche avvicinarsi  asd . nananannanana bella la mia inter  :-* ...

• 0

#53 punck

punck

mainstream Star

• Members
  • 1391 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2008 - 10:57

gobbaccio,zitto devi stare.

per voialtri è vietato anche avvicinarsi  asd . nananannanana bella la mia inter  :-* ...

accidenti sembravi una ragazzina cosi' per bene!!!
  • 0

#54 Aurora

Aurora

born slippy

• Members
  • 1209 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 11 dicembre 2008 - 14:58

L'invidia è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede(o che gli manca)

invidiosette da 2 centesimi che non siete altro  asd (/end ot)

----

palazzo Reale- Milano  dal 29 novembre 2008 - 29 marzo 2009

L'anima dell'acqua
Dall??Archeologia a Segantini, passando per Masolino da Panicale, Caravaggio e Tintoretto, una mostra che racconta la storia dell??acqua attraverso i miti, i simboli e le tradizioni della cultura mediterrane per riscoprire le sacralità e il valore della ??sete?.
[...]

• 0

#55 punck

punck

mainstream Star

• Members
  • 1391 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2008 - 15:08

L'invidia è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede(o che gli manca)

invidiosette da 2 centesimi che non siete altro  asd (/end ot)

tutto il mondo invidia Burdisso, non c'e' che dire.
:)

• 0

#56 Aurora

Aurora

born slippy

• Members
  • 1209 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 dicembre 2008 - 22:45

tutto il mondo invidia l' inter! è vero, bellissima e dolcissima e simpaticissima e intelligentissima Aurora.

come hai ragione

• 0

#57 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 82152 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 00:54

Mamma dammi la benza!

la Feltrinelli Librerie

piazza Ravegnana, 1 - 40126 Bologna BO

Venerdì 23 Gennaio 2009 dalle ore 18:00

A più di trent??anni di distanza dall'esordio dei Gaznevada, esce per Shake Edizioni, Mamma dammi la benza! (Libro+cd+dvd) che tra parole, immagini e musica, racconta la storia di questo storico gruppo. Gianluca Galliani, autore del libro, ne parla insieme a Giorgio Lavagna, cantante dei Gaznevada e Oderso Rubini.

http://www.lafeltrin...ioEventi14.html
  • 0

Spero che Ginger Baker sia morto senza vederlo.

#58 dazed and confused

dazed and confused

festina lente

• Members
  • 6082 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 08:26

Futurismo 1909-2009 - Velocità+arte+azione
MILANO PALAZZO REALE, 6 FEBBRAIO - 7 GIUGNO 2009.

Una mostra completa e approfondita sul Futurismo, finalmente.Ci saranno mostre parallele anche a Roma sul tema, dato che ricorre il centenario della nascita del movimento.A Milano comunque l'evento sarà più esaustivo, dato che il movimento e si è sviluppato  proprio in questa città.

Luigi Russolo, Lampi, 1910.
Immagine inserita

Giacomo Balla, Lampada, 1909.
Immagine inserita
  • 0

#59 aries

aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 04 febbraio 2009 - 13:58

Spero sia il posto giusto. Eventualmente spostate/editate/cancellate/fatequellochevoleteinsomma.

Immagine inserita

Trattasi del mio portfolio web con illustrazioni, lavori di grafica e altre cosine si spera interessanti. Fatemi sapere che ne pensate :) Lassi non calcare troppo però.

Lo trovate su
www.gabrielebrombin.com

Ciao!
Gabriele
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#60 Ian Smith

Ian Smith

Enciclopedista

• Members
  • 6643 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2009 - 14:13

Mamma dammi la benza!

la Feltrinelli Librerie

piazza Ravegnana, 1 - 40126 Bologna BO

Venerdì 23 Gennaio 2009 dalle ore 18:00

A più di trent??anni di distanza dall'esordio dei Gaznevada, esce per Shake Edizioni, Mamma dammi la benza! (Libro+cd+dvd) che tra parole, immagini e musica, racconta la storia di questo storico gruppo. Gianluca Galliani, autore del libro, ne parla insieme a Giorgio Lavagna, cantante dei Gaznevada e Oderso Rubini.

http://www.lafeltrin...ioEventi14.html

stavo già per sbattere la testa al muro per essermelo perso, poi invece ho scoperto che lo fanno il 20 Febbraio.
Se posso ci vado  :-*
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq