Vai al contenuto


Foto
- - - - -

La Madonna degli Ondarockers


  • Please log in to reply
605 replies to this topic

Sondaggio: (wub)

(wub)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#251 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 09:56

Ma la cosa tragica è un'altra: nessun moderatore che si sogna di dire niente.

La prossima volta che cancello o modifico un messaggio ti manderò la notifica.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#252 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 09:57

Ma se ha pure un myspace con tanto di foto.
Comunque il mio mica è un attacco. Voglio solo dire che se Mia sta al gioco, significa che non le dispiace. Se ti avesse detto di smetterla, te avresti smesso. Probabilmente neanche avresti iniziato. Come te non la infami perchè ti sta sul cazzo, ma perche ti sta simpatica e ti diverti in questo scambio di battute. Se ho insinuato un po' troppo, chiedo scusa. Il mio discorso vale benissimo anche per l'amicizia, e in questo caso penso che si tratti di questo.
In fin dei conti ciò che volevo dire è che non sono sicuro dell'esigenza di un intervento dei moderatori. Certo, basta non esagerare.
  • 0

#253 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2007 - 10:04

Ma se ha pure un myspace con tanto di foto.
Comunque il mio mica è un attacco. Voglio solo dire che se Mia sta al gioco, significa che non le dispiace. Se ti avesse detto di smetterla, te avresti smesso. Probabilmente neanche avresti iniziato. Come te non la infami perchè ti sta sul cazzo, ma perche ti sta simpatica e ti diverti in questo scambio di battute. Se ho insinuato un po' troppo, chiedo scusa. Il mio discorso vale benissimo anche per l'amicizia, e in questo caso penso che si tratti di questo.
In fin dei conti ciò che volevo dire è che non sono sicuro dell'esigenza di un intervento dei moderatori. Certo, basta non esagerare.


vabbeh, viviamo in 2 mondi diversi, ciao
  • 0

#254 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 10:08


Ma se ha pure un myspace con tanto di foto.
Comunque il mio mica è un attacco. Voglio solo dire che se Mia sta al gioco, significa che non le dispiace. Se ti avesse detto di smetterla, te avresti smesso. Probabilmente neanche avresti iniziato. Come te non la infami perchè ti sta sul cazzo, ma perche ti sta simpatica e ti diverti in questo scambio di battute. Se ho insinuato un po' troppo, chiedo scusa. Il mio discorso vale benissimo anche per l'amicizia, e in questo caso penso che si tratti di questo.
In fin dei conti ciò che volevo dire è che non sono sicuro dell'esigenza di un intervento dei moderatori. Certo, basta non esagerare.


vabbeh, viviamo in 2 mondi diversi, ciao


Deve essere così, perchè non ho capito minimente cosa vuoi dire con questo post.
  • 0

#255 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2007 - 10:11



Ma se ha pure un myspace con tanto di foto.
Comunque il mio mica è un attacco. Voglio solo dire che se Mia sta al gioco, significa che non le dispiace. Se ti avesse detto di smetterla, te avresti smesso. Probabilmente neanche avresti iniziato. Come te non la infami perchè ti sta sul cazzo, ma perche ti sta simpatica e ti diverti in questo scambio di battute. Se ho insinuato un po' troppo, chiedo scusa. Il mio discorso vale benissimo anche per l'amicizia, e in questo caso penso che si tratti di questo.
In fin dei conti ciò che volevo dire è che non sono sicuro dell'esigenza di un intervento dei moderatori. Certo, basta non esagerare.


vabbeh, viviamo in 2 mondi diversi, ciao


Deve essere così, perchè non ho capito minimente cosa vuoi dire con questo post.


che le cose sono esattamente l'opposto di quello che hai scritto tu ;)
  • 0

#256 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 10:14

Strangelove, voglio la mia caciotta.


Accontentati della mozzarella di bufala che ti ho appena mandato.


Ma la cosa tragica è un'altra: nessun moderatore che si sogna di dire niente.

La prossima volta che cancello o modifico un messaggio ti manderò la notifica.


Ok, ci conto. ;D
  • 0

#257 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 10:20




Ma se ha pure un myspace con tanto di foto.
Comunque il mio mica è un attacco. Voglio solo dire che se Mia sta al gioco, significa che non le dispiace. Se ti avesse detto di smetterla, te avresti smesso. Probabilmente neanche avresti iniziato. Come te non la infami perchè ti sta sul cazzo, ma perche ti sta simpatica e ti diverti in questo scambio di battute. Se ho insinuato un po' troppo, chiedo scusa. Il mio discorso vale benissimo anche per l'amicizia, e in questo caso penso che si tratti di questo.
In fin dei conti ciò che volevo dire è che non sono sicuro dell'esigenza di un intervento dei moderatori. Certo, basta non esagerare.


vabbeh, viviamo in 2 mondi diversi, ciao


Deve essere così, perchè non ho capito minimente cosa vuoi dire con questo post.


che le cose sono esattamente l'opposto di quello che hai scritto tu ;)

Ossia lassigue si diverte a far star male la gente?
A me non pare.




  • 0

#258 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2007 - 10:21

ora ho uno psicologo e un traduttore

ma non avete di meglio da fare?
  • 0

#259 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 10:24



Ma la cosa tragica è un'altra: nessun moderatore che si sogna di dire niente.

La prossima volta che cancello o modifico un messaggio ti manderò la notifica.


Ok, ci conto. ;D


Bravo, contaci. Intanto, dovresti rispondere ad una dedica che è stata rivolta anche a te, nell'apposita sezione.

Dedico a tutti Blow Out dei Radiohead. La colonna sonora perfetta per un lungo viaggio in macchina come quello che farò domani.
A regà ve voglio bene!


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#260 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 10:25

Strangelove, voglio la mia caciotta.


Accontentati della mozzarella di bufala che ti ho appena mandato.


slurp
  • 0

#261 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 10:26




Ma la cosa tragica è un'altra: nessun moderatore che si sogna di dire niente.

La prossima volta che cancello o modifico un messaggio ti manderò la notifica.


Ok, ci conto. ;D


Bravo, contaci. Intanto, dovresti rispondere ad una dedica che è stata rivolta anche a te, nell'apposita sezione.

Dedico a tutti Blow Out dei Radiohead. La colonna sonora perfetta per un lungo viaggio in macchina come quello che farò domani.
A regà ve voglio bene!


Raramente leggo la sezione dediche... Ma lo farò!
  • 0

#262 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 10:27

ora ho uno psicologo e un traduttore

ma non avete di meglio da fare?


asd

Sei un grande, lassigue.




Comunque, se tu fossi un po' meno criptico ti rimarrebbe solo lo psicologo.
  • 0

#263 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2007 - 10:27

ora ho uno psicologo e un traduttore

ma non avete di meglio da fare?


due servizi utilissimi aggratis. Dovresti ringraziarci invece bastardo
  • 0

#264 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 10:32


ora ho uno psicologo e un traduttore

ma non avete di meglio da fare?


due servizi utilissimi aggratis. Dovresti ringraziarci invece bastardo



Appunto. Che poi già gli avevo fornito una prestazione, gratis ovviamente, in ondarock xfiles.
Alla terza,però, visto che si lamenta pure, presento la parcella.
  • 0

#265 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 10:40

Votate gigiriva, votatelo, per l'amor di Ondarock.
  • 0
Better Call Saul!

#266 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 10:54

Visto il trambusto suscitato, non si potrebbe mettere un banner in homepage con scritto "Bentornata Mia - Senza di te il forum era tutto una merda", per quando tornerà?
  • 0

#267 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 10:57

Se lo si fa per mia bisogna farlo anche per carmelo..
  • 0

#268 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 11:07

Per Carmelo si fa un sito totalmente.
Comunque a me stava anche simpatico, anche se mi lasciava quasi sempre sbigottito. Il fatto di iscriversi come Carmelo per darsi ragione sui Queen è stata una cosa fantastica, se ci penso ancora rido. Anche perchè LM ha analizzato la personalità di Carmelo Bene e di Carmelo come prova di stessa identità. Ha fatto questa analisi con una ironia tutta da ride.
Anche se poi Carmelo l'uscita sul Mucchio se la poteva risparmiare.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#269 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 11 luglio 2007 - 11:17

tanto rumore per nulla
  • 0

#270 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 11:19

Premesso che carmelo è un fake, che io avevo già incontrato su kalporz col nome di Gecko, presumo che ci legga ancora perchè sul mucchio ha esordito e si è fermato lì...comunque non il fake iù geniale che mi è capitato di leggere...quando si è lanciato nella demolizione di Kubrick si è scoperto troppo..
  • 0

#271 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 11:27

Comunque a me stava anche simpatico, anche se mi lasciava quasi sempre sbigottito. Il fatto di iscriversi come Carmelo per darsi ragione sui Queen è stata una cosa fantastica, se ci penso ancora rido. Anche perchè LM ha analizzato la personalità di Carmelo Bene e di Carmelo come prova di stessa identità. Ha fatto questa analisi con una ironia tutta da ride.


Figurati. L'ho sentito come un dovere nei confronti del forum.
  • 0

#272 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 11:30

tanto rumore per nulla

Si fa per divertirsi. Quando la diretta interessata leggerà tutti sti post, credo si sbellicherà.
In compenso ho fatto arrabbiare Lassigue.  :P
  • 0

#273 Fidippide

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 11:37

si vabbè, se non mi avessero storpiato il nick, avrei vinto a mani basse. :-\


Ad ora, sono stato l'unico a votarti.
Come cavallo non vali una mazza! ;D

Però, tifi Inter e gufi le altre squadre.
Da quando ti leggo la beneamata ha vinto due scudetti (di cui uno retroattivamente) e la Giuve è piombata in B. Grazie.
E poi ascolti musica da travoni.

p.s. adessso concentrati sul Milan.
  • 0

#274 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 11:56

Per Carmelo si fa un sito totalmente.
Comunque a me stava anche simpatico, anche se mi lasciava quasi sempre sbigottito. Il fatto di iscriversi come Carmelo per darsi ragione sui Queen è stata una cosa fantastica, se ci penso ancora rido. Anche perchè LM ha analizzato la personalità di Carmelo Bene e di Carmelo come prova di stessa identità. Ha fatto questa analisi con una ironia tutta da ride.


Questa storia me l'ero persa...dove la trovo?
  • 0

#275 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 12:07

Jules, trovi il tutto nell'ultima pagina di "Cambi di nick nam ..." e qualche pagina dietro nel topic dei Queen, dove ci sono gli interventi "contro" di Carmelo Bene e poi del fantomatico Carmelo che gli da ragione.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#276 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 12:14

Da quando è stato aperto questo cazzo di topic il livello di esibizionismo nel forum si è innalzato in modo pazzesco.
  • 0

#277 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39654 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 luglio 2007 - 13:10

Da quando è stato aperto questo cazzo di topic il livello di esibizionismo nel forum si è innalzato in modo pazzesco.


Già. Sembra che ora sia diventato più importante essere "divertente" (e Dio solo sa, leggendo certi nomi, quanto sia soggettivo questo "epiteto"...) che scrivere qualcosa di minimamente interessante e utile per il forum/sito. Bah!
  • 0

#278 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 11 luglio 2007 - 13:18


Da quando è stato aperto questo cazzo di topic il livello di esibizionismo nel forum si è innalzato in modo pazzesco.


Già. Sembra che ora sia diventato più importante essere "divertente" (e Dio solo sa, leggendo certi nomi, quanto sia soggettivo questo "epiteto"...) che scrivere qualcosa di minimamente interessante e utile per il forum/sito. Bah!


bè dai il forum è un po più allegro  asd
  • 0

#279 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 13:57

Jules, trovi il tutto nell'ultima pagina di "Cambi di nick nam ..." e qualche pagina dietro nel topic dei Queen, dove ci sono gli interventi "contro" di Carmelo Bene e poi del fantomatico Carmelo che gli da ragione.


Grazie pierrot ho letto...è lo stesso che postò proprio in questo thread dicendo che votava carmelo bene quale utente più divertente...
Fra l'altro, mettendo insieme le magre figure che ha fatto nelle sue precedenti esperienze forumistiche, c'è da dire che il ragazzo dietro cui si nasconde il fake-carmelo bene ha dei seri problemi...in meno di un mese, solo qui su ondarock ha raggiunto quasi quota 500 post! senza contare il suo sdoppiamente nel fake del fake per dare conforto al fake originario..
  • 0

#280 superunknown

    Emilia Paranoica

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 14:06

Votate gigiriva, votatelo, per l'amor di Ondarock.


non capisco se temi piu' la vittoria di Lasse o di Gigi? ;D
  • 0

#281 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 17:36


Da quando è stato aperto questo cazzo di topic il livello di esibizionismo nel forum si è innalzato in modo pazzesco.


Già. Sembra che ora sia diventato più importante essere "divertente" (e Dio solo sa, leggendo certi nomi, quanto sia soggettivo questo "epiteto"...) che scrivere qualcosa di minimamente interessante e utile per il forum/sito. Bah!


L'ossessione per l'umorismo è una piaga culturale, ed io stesso ne sono vittima. Passo il tempo a far finta di ridere a battute orribili per non offendere le persone che mi stanno vicine. E' evidente che gli altri facciano lo stesso con me.
Bruca, io gigiriva l'avevo anche votato ma me ne pento. E' solo un complice di Bisi, gialappi e tutti gli altri che fanno pensare alla persone che far ridere sia facile, che tutti lo possono fare.
Forse sarebbe meglio che gli sfigati non cercassero di compensare con l'umorismo, ma  pensassero ad andare in palestra e a far soldi.
  • 0

#282 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 11 luglio 2007 - 18:41



Da quando è stato aperto questo cazzo di topic il livello di esibizionismo nel forum si è innalzato in modo pazzesco.


Già. Sembra che ora sia diventato più importante essere "divertente" (e Dio solo sa, leggendo certi nomi, quanto sia soggettivo questo "epiteto"...) che scrivere qualcosa di minimamente interessante e utile per il forum/sito. Bah!


L'ossessione per l'umorismo è una piaga culturale, ed io stesso ne sono vittima. Passo il tempo a far finta di ridere a battute orribili per non offendere le persone che mi stanno vicine. E' evidente che gli altri facciano lo stesso con me.
Bruca, io gigiriva l'avevo anche votato ma me ne pento. E' solo un complice di Bisi, gialappi e tutti gli altri che fanno pensare alla persone che far ridere sia facile, che tutti lo possono fare.
Forse sarebbe meglio che gli sfigati non cercassero di compensare con l'umorismo, ma  pensassero ad andare in palestra e a far soldi.


In effetti sta diventando sempre più difficile fare un discorso, non dico serio, ma, per alcuni, interessante.
Chiunque apra un qualsiasi thread stia sicuro che la prima risposta sarà una battuta spiritosa, o una provocazione o cose "simpatiche".

P.s. Correggo. Il primo a rispondere sarà Lassigue(però il suo atteggiamento è giustificato dal fatto che è sempre stato cosi).

  • 0

#283 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39654 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 luglio 2007 - 18:48




Da quando è stato aperto questo cazzo di topic il livello di esibizionismo nel forum si è innalzato in modo pazzesco.


Già. Sembra che ora sia diventato più importante essere "divertente" (e Dio solo sa, leggendo certi nomi, quanto sia soggettivo questo "epiteto"...) che scrivere qualcosa di minimamente interessante e utile per il forum/sito. Bah!


L'ossessione per l'umorismo è una piaga culturale, ed io stesso ne sono vittima. Passo il tempo a far finta di ridere a battute orribili per non offendere le persone che mi stanno vicine. E' evidente che gli altri facciano lo stesso con me.
Bruca, io gigiriva l'avevo anche votato ma me ne pento. E' solo un complice di Bisi, gialappi e tutti gli altri che fanno pensare alla persone che far ridere sia facile, che tutti lo possono fare.
Forse sarebbe meglio che gli sfigati non cercassero di compensare con l'umorismo, ma  pensassero ad andare in palestra e a far soldi.


In effetti sta diventando sempre più difficile fare un discorso, non dico serio, ma, per alcuni, interessante.
Chiunque apra un qualsiasi thread stia sicuro che la prima risposta sarà una battuta spiritosa, o una provocazione o cose "simpatiche".


Il problema più che altro è che queste battute molto raramente fanno ridere.
Se Pablito ha una percentuale da 85% e Lassigue da 60%, ce ne sono alcuni che si attestano attorno al 3%. Eppure persistono, e vengono perfino emulati, in questa corsa al "simpatismo" che poco ha a che vedere con lo humour.
  • 0

#284 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 11 luglio 2007 - 18:59





Da quando è stato aperto questo cazzo di topic il livello di esibizionismo nel forum si è innalzato in modo pazzesco.


Già. Sembra che ora sia diventato più importante essere "divertente" (e Dio solo sa, leggendo certi nomi, quanto sia soggettivo questo "epiteto"...) che scrivere qualcosa di minimamente interessante e utile per il forum/sito. Bah!


L'ossessione per l'umorismo è una piaga culturale, ed io stesso ne sono vittima. Passo il tempo a far finta di ridere a battute orribili per non offendere le persone che mi stanno vicine. E' evidente che gli altri facciano lo stesso con me.
Bruca, io gigiriva l'avevo anche votato ma me ne pento. E' solo un complice di Bisi, gialappi e tutti gli altri che fanno pensare alla persone che far ridere sia facile, che tutti lo possono fare.
Forse sarebbe meglio che gli sfigati non cercassero di compensare con l'umorismo, ma  pensassero ad andare in palestra e a far soldi.


In effetti sta diventando sempre più difficile fare un discorso, non dico serio, ma, per alcuni, interessante.
Chiunque apra un qualsiasi thread stia sicuro che la prima risposta sarà una battuta spiritosa, o una provocazione o cose "simpatiche".


Il problema più che altro è che queste battute molto raramente fanno ridere.
Se Pablito ha una percentuale da 85% e Lassigue da 60%, ce ne sono alcuni che si attestano attorno al 3%. Eppure persistono, e vengono perfino emulati, in questa corsa al "simpatismo" che poco ha a che vedere con lo humour.


Questo dico io. Non vedo però perchè criticare gigiriva che di solito tira fuori delle perle attinenti al contesto. O un lassigue che magari è fatto cosi.
Ora sembra di essere in piena campagna elettorale. 
  • 0

#285 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3669 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 19:29




bla

bla, bla.

bla, bla, bla.

bla, bla, bla, bl. 


Detto questo molto meglio il simpatismo che la firma di iancurtis.

Sorpasso storico di gigiriva.
  • 0

#286 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 11 luglio 2007 - 19:59

Il problema più che altro è che queste battute molto raramente fanno ridere.
Se Pablito ha una percentuale da 85% e Lassigue da 60%, ce ne sono alcuni che si attestano attorno al 3%.


Vabhè Claudio però questa è una affermazione azzardata che lascia il tempo che trova.
A te sta simpatico Pablito,ad altri magari no,è anche inutile stare qui a disquisire su chi abbia ragione,visto che in questi casi ragione non ce l'ha nessuno.
Ad esempio a mio parere ci sono nel sondaggio dei nomi che io non riesco proprio a concepire come possano risultare 'divertenti' (termine che non è proprio la stessa cosa di 'simpatico').Io sorrido spesso con i post di Sandro,qua non l'ha nominato nessuno.C'è gente che ha nominato Mr.Paradise,che,per quanto consideri un personaggio di un certo profilo e interessante/stravagante da leggere,mi sembra tutto tranne che una tastiera divertita,divertente e dissacrante.Vabhè,amen.Se uno vuole scrivere due righe simpatiche,non vedo perchè debba aver paura di risultare artificioso e non-divertente.
Tu dici che Lassigue si attesta intorno al 60%,io dico che su 20 post al giorno che lascia,2 fanno ridere,2 fanno sorridere,16 passano inosservati.Poi è ovvio che,scrivendo molto,ed essendo predisposto per la battuta fulminea,a volte lasci di quelle gemme inenarrabili.
Insomma non capisco quale sia il problema che state sollevando.Ognuno scrive quello che vuole; già è abbastanza inelegante stare qua a fare le classifiche di chi è più divertente,figuriamoci se ci mettiamo pure a sbuffare perchè qualcuno non risulta abbastanza simpatico.
Poi oh,magari l'effetto topic sta smuovendo qualche cranio,ma non mi pare nulla di così eclatante.

  • 0

#287 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 06:49

Insomma non capisco quale sia il problema che state sollevando.


Forse l'unico problema che questo thread ha sollevato è che non ci troviamo in un forum dedicato ai casting per Zelig bensì ad uno prettamente musicale, dove l'ironia, la battuta, il divertimento fine a sè stesso dovrebbero essere di contorno e non l'elemento predominante.
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#288 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 15:51

Basta una bacchettata di Fabretti e tutti smettono subito di fare gli spiritosi (per fortuna).  asd
  • 0
Better Call Saul!

#289 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 12 luglio 2007 - 16:09

Insomma non capisco quale sia il problema che state sollevando.

Forse l'unico problema che questo thread ha sollevato è che non ci troviamo in un forum dedicato ai casting per Zelig bensì ad uno prettamente musicale, dove l'ironia, la battuta, il divertimento fine a sè stesso dovrebbe essere di contorno e non l'elemento predominante.

di un po' di cazzeggio non credo sia mai morto nessuno e se il thread non interessasse sarebbe già sprofondato in seconda pagina.

chi si sente superiore al cazzeggio e non lo apprezza non è obbligato ad aprire e leggere il thread...

al momento il forum consta di 3.657 thread di cui 1 di cazzeggio, ti sembra troppo?

ciao.
  • 0

#290 xtal

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 16:45

Però io non capisco Claudio che si lamenta visto che il cazzeggio e i tipi dalla battuta facile sul forum ci sono sempre stati. Anzi, leggendo alcune vecchie discussioni sembra che anni fa questa tendenza fosse addirittura maggiore (non so se vi ricordate di certi thread deliranti tipo "noi muffi siam così" o i già citati flame tra Nekokuma ed Enrico).
Comunque la tendenza allo sboroneggiamento selvaggio asd mi sembra  diminuita già rispetto a qualche giorno fa.
  • 0

#291 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39654 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 luglio 2007 - 17:12

Però io non capisco Claudio che si lamenta visto che il cazzeggio e i tipi dalla battuta facile sul forum ci sono sempre stati. Anzi, leggendo alcune vecchie discussioni sembra che anni fa questa tendenza fosse addirittura maggiore (non so se vi ricordate di certi thread deliranti tipo "noi muffi siam così" o i già citati flame tra Nekokuma ed Enrico).


Ma quelli almeno facevano ridere, questi no.

Più che altro, comunque, mi lamentavo della prevalenza dell'elemento "esibizionismo" rispetto a quello "apporto utile alle discussioni".
  • 0

#292 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 17:48

di un po' di cazzeggio non credo sia mai morto nessuno e se il thread non interessasse sarebbe già sprofondato in seconda pagina.

chi si sente superiore al cazzeggio e non lo apprezza non è obbligato ad aprire e leggere il thread...

al momento il forum consta di 3.657 thread di cui 1 di cazzeggio, ti sembra troppo?

ciao.


Non mi riferivo a questo thread (la sezione Altro è tutta cazzeggio e va benissimo) ma a certi atteggiamenti in Rock e dintorni ad esempio.
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#293 D.VAN VLIET-parte terza

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 18:46

Scusate, ma per abolire il cazzeggio, non sarebbe sufficiente eliminare una volta per tutte la sezione Altro?
  • 0

#294 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 18:54

Scusate, ma per abolire il cazzeggio, non sarebbe sufficiente eliminare una volta per tutte la sezione Altro?


No! Vi prego no! Io mi sono iscritto solo per poter postare in Discarica.
  • 0

#295 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 20:10





Da quando è stato aperto questo cazzo di topic il livello di esibizionismo nel forum si è innalzato in modo pazzesco.


Già. Sembra che ora sia diventato più importante essere "divertente" (e Dio solo sa, leggendo certi nomi, quanto sia soggettivo questo "epiteto"...) che scrivere qualcosa di minimamente interessante e utile per il forum/sito. Bah!


L'ossessione per l'umorismo è una piaga culturale, ed io stesso ne sono vittima. Passo il tempo a far finta di ridere a battute orribili per non offendere le persone che mi stanno vicine. E' evidente che gli altri facciano lo stesso con me.
Bruca, io gigiriva l'avevo anche votato ma me ne pento. E' solo un complice di Bisi, gialappi e tutti gli altri che fanno pensare alla persone che far ridere sia facile, che tutti lo possono fare.
Forse sarebbe meglio che gli sfigati non cercassero di compensare con l'umorismo, ma  pensassero ad andare in palestra e a far soldi.


In effetti sta diventando sempre più difficile fare un discorso, non dico serio, ma, per alcuni, interessante.
Chiunque apra un qualsiasi thread stia sicuro che la prima risposta sarà una battuta spiritosa, o una provocazione o cose "simpatiche".


Il problema più che altro è che queste battute molto raramente fanno ridere.
Se Pablito ha una percentuale da 85% e Lassigue da 60%, ce ne sono alcuni che si attestano attorno al 3%. Eppure persistono, e vengono perfino emulati, in questa corsa al "simpatismo" che poco ha a che vedere con lo humour.


Personalmente non mi fa ridere nemmeno Lassigue, mi stupisco anzi come non abbia fatto a rompervi il cazzo (e non mi riferisco alla presunta corrosività avanguardista delle sue battute quanto al fatto che si tratta sempre della solita minestra...). Poi giustamente mi direte de gustibus, però che palle...
  • 0

#296 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 12 luglio 2007 - 23:52

personalmente, ho sempre diffidato dei "duri & puri, grigi & tristi"...

la notte porta consiglio...
  • 0

#297 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39654 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 luglio 2007 - 00:08

personalmente, ho sempre diffidato dei "duri & puri, grigi & tristi"...


Vabbe', ma su questo non ci piove. I seriosi, i saccentelli, quelli che calano dall'alto le loro "verità" come se fossero oro colato, sono i più deprimenti in assoluto. Io non contesto nemmeno il sano cazzeggio, ci mancherebbe: quando è divertente e non danneggia le discussioni, è perfino auspicabile.
Quello che mi premeva dire è che negli ultimi tempi molti sembrano più preoccuparsi del gradimento dei loro avatar, di quanto sono considerati divertenti, del numero di post e di dediche ricevute, rispetto a ciò che in fondo dovrebbe stare più a cuore a tutti, ovvero l'utilità di ciò che si scrive (e si legge).
Personalmente, continuo a leggere veramente troppi post senza senso: né utili, né divertenti, né niente. A dirla tutta, rosico anche parecchio all'idea del tempo prezioso sprecato nel leggerli. E ho il sospetto che sia così anche per molti altri.
  • 0

#298 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 13 luglio 2007 - 07:42


personalmente, ho sempre diffidato dei "duri & puri, grigi & tristi"...


Vabbe', ma su questo non ci piove. I seriosi, i saccentelli, quelli che calano dall'alto le loro "verità" come se fossero oro colato, sono i più deprimenti in assoluto. Io non contesto nemmeno il sano cazzeggio, ci mancherebbe: quando è divertente e non danneggia le discussioni, è perfino auspicabile.
Quello che mi premeva dire è che negli ultimi tempi molti sembrano più preoccuparsi del gradimento dei loro avatar, di quanto sono considerati divertenti, del numero di post e di dediche ricevute, rispetto a ciò che in fondo dovrebbe stare più a cuore a tutti, ovvero l'utilità di ciò che si scrive (e si legge).
Personalmente, continuo a leggere veramente troppi post senza senso: né utili, né divertenti, né niente. A dirla tutta, rosico anche parecchio all'idea del tempo prezioso sprecato nel leggerli. E ho il sospetto che sia così anche per molti altri.

il mio discorso non era certo rivolto a te ma ai talebani  che auspicano chiusure di intere sezioni, agli "intrippati" i quali vedono scritto "rock" e guai a deviare dalla via maestra ma anche ai "piacioni" che nel forum sponsorizzano e soddisfano solo il proprio ego.

so che quanto sto per scrivere potrà essere considerato il solito discorso "da vecchio" ma ritengo sia la realtà: in certe fasi della vita si è spesso portati a vedere il mondo in bianco e nero con tutte le conseguenze del caso.
sempre in alcuni momenti della vita si tende ad apparire più "grandi" di quanto effettivamento lo si è: per chi pensa di distinguersi dagli altri attraverso una maturità posticcia, sorridere e divertirsi alle puttanate (in senso buono, eh) di altri utenti non è ritenuto da persone serie.

mi fermo qui perchè penso di avere già annoiato abbastanza ricordando a tutti che nessuno (moderatori e amministratori a parte) è obbligato ad aprire i thread  che non gradisce.

buona giornata.
  • 0

#299 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2007 - 08:42

personalmente, ho sempre diffidato dei "duri & puri, grigi & tristi"...


Figurati, verrei cacciato all'istante dalla categoria sopra citata...sospetto però non ci siamo capiti: a me lassigue sta indubbiamente simpatico, però vedo che con il passare del tempo il suo approccio resta immutato e questo alla lunga può annoiare, nient'altro...


Per il resto concordo sostanzialmente con Claudio.
  • 0

#300 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2007 - 12:12


personalmente, ho sempre diffidato dei "duri & puri, grigi & tristi"...


Figurati, verrei cacciato all'istante dalla categoria sopra citata...sospetto però non ci siamo capiti: a me lassigue sta indubbiamente simpatico, però vedo che con il passare del tempo il suo approccio resta immutato e questo alla lunga può annoiare, nient'altro...


non ti preoccupare veteran, dopo le ferie cambio, ho intenzione di ispirarmi un po' a tmtd e un po' a wago; cercherò di riportare i Dead Boys al prog e vi wubberò tutti amorevolmente con il mio tenero pelouche in avatar

poi magari quando inizia il grande fratello 2007 mi dici quale personaggio ti piace di più così provo a imitarlo
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi