Vai al contenuto


Foto
- - - - -

La Madonna degli Ondarockers


  • Please log in to reply
605 replies to this topic

Sondaggio: (wub)

(wub)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#151 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2007 - 21:08

ciao raga, grazie a tutti quelli che mi hanno votato, ricordatevi che la vera arte di aiutare la bellezza consiste nell'abbellire l'intera persona con i giusti ornamenti delle qualità virtuose e lodevoli.
  • 0

#152 Archibaldoflancaster

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2007 - 22:56

ciao raga, grazie a tutti quelli che mi hanno votato, ricordatevi che la vera arte di aiutare la bellezza consiste nell'abbellire l'intera persona con i giusti ornamenti delle qualità virtuose e lodevoli.


non tutti hanno la stessa abilità a scopiazzarsi il personaggio da svariate fonti
  • 0

#153 InTheBasement

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1102 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2007 - 23:18

ciao raga, grazie a tutti quelli che mi hanno votato, ricordatevi che la vera arte di aiutare la bellezza consiste nell'abbellire l'intera persona con i giusti ornamenti delle qualità virtuose e lodevoli.


Che ritorno di merda! Ecco perchè non scrivevi più, manca l'ispirazione, eh?
  • 0

#154 Guest_prekop_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2007 - 01:41

Nekokuma ?ber Alles
  • 0

#155 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 09:56

il concetto di "divertente" contenuto nel sondaggio non mi è del tutto chiaro, soprattutto alla luce dei risultati parziali che uno si azzarda a indovinare post dopo post leggendo quasi ovunque lassigue:etc o carmelo bene.

divertente nel senso "che diverte" ovvero "che fa ridere" ovvero "che si fa apprezzare per l'intelligente ironia"?

divertente nel senso "che ispira sentimenti positivi" ovvero "quanto vorrei conoscerlo di persona" ovvero "ho puntato i radar su un individuo davvero brillante"?

divertente nel senso "che mi riconosco nei suoi gusti musicali e nel modo in cui li esprime"?

cioè il sondaggio è troppo vago e soprattutto comincio a sostituire il concetto di "divertente" con quello di "rompicoglioni". allora cambiate il titolo in "l'utente più rompicoglioni di ondarock" e io non vacillerò durante la scelta.

ma se per divertente si intende simpatico io voto enrico.
se per divertente si intende buono (d'animo) io voto diamond sea.
se per divertente si intende preparato io voto francis.
se per divertente si intende cattivo io voto figazzo.
se per divertente si intende gentile io voto anima.
se per divertente si intende equlibrato io voto thom.
se per divertente si intende incomprensibile io voto eugenetic axe.
e così via.

  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#156 Grulletta

    Utente non ancora abituata al nuovo forum

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 10:09

cambiate il titolo in "l'utente più rompicoglioni di ondarock" e io non vacillerò durante la scelta.

Dopo il tuo post neanch'io. asd

  • 0

#157 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 10:17

cioè il sondaggio è troppo vago e soprattutto comincio a sostituire il concetto di "divertente" con quello di "rompicoglioni"


allora hai il mio voto  :D

nelle mie intenzioni iniziali, comunque, "divertente" era volutamente ambiguo perchè aprire un thread 'l'utente di cui ridete' era brutto. ma alla fine mi sembra che sia diventato 'l'utente che fa più discutere', il cazzone più simpatico, l'antipatico più figo, ecc
  • 0

#158 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2007 - 10:26


se per divertente si intende preparato io voto francis.


effettivamente sulle creme depilatorie e sui lucida labbra è preparato
  • 0

#159 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 11:02

il concetto di "divertente" contenuto nel sondaggio non mi è del tutto chiaro, soprattutto alla luce dei risultati parziali che uno si azzarda a indovinare post dopo post leggendo quasi ovunque lassigue:etc o carmelo bene.

divertente nel senso "che diverte" ovvero "che fa ridere" ovvero "che si fa apprezzare per l'intelligente ironia"?

divertente nel senso "che ispira sentimenti positivi" ovvero "quanto vorrei conoscerlo di persona" ovvero "ho puntato i radar su un individuo davvero brillante"?

divertente nel senso "che mi riconosco nei suoi gusti musicali e nel modo in cui li esprime"?

cioè il sondaggio è troppo vago e soprattutto comincio a sostituire il concetto di "divertente" con quello di "rompicoglioni". allora cambiate il titolo in "l'utente più rompicoglioni di ondarock" e io non vacillerò durante la scelta.

ma se per divertente si intende simpatico io voto enrico.
se per divertente si intende buono (d'animo) io voto diamond sea.
se per divertente si intende preparato io voto francis.
se per divertente si intende cattivo io voto figazzo.
se per divertente si intende gentile io voto anima.
se per divertente si intende equlibrato io voto thom.
se per divertente si intende incomprensibile io voto eugenetic axe.
e così via.


Andrebbe messo "l'utente del mese" e basta.
  • 0

#160 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 11:09

Gigiriva è hype, lo snobbo.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#161 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 11:37


cambiate il titolo in "l'utente più rompicoglioni di ondarock" e io non vacillerò durante la scelta.

Dopo il tuo post neanch'io. asd


con questa non esito a votarti utente del mese.  ;)
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#162 D.VAN VLIET-parte terza

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 13:13


PS Lass e VanVliet, due anni fa, avevano le potenzialità di grande coppia, peccato che poi :( ...

asd


...peccato che poi Lass mi ha mollato, ha vinto la causa e adesso non mi passa più nemmeno gli alimenti, stu curnutazzo!  :-[
  • 0

#163 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2007 - 13:20

Se si dovesse dire cosa fa con gli alimenti che ti deve e con chi ;D ... è triste vedere un grande ammore finire così asd .
  • 0

#164 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 14:35

Per quelli che se lo sono persi, riporto qui i messaggi del migliore utente che sia mai stato su questo forum, che purtroppo è stato bannato poco fa dopo soli tre post dai nemici dell'Arte, meglio noti come moderatori.

L'utente si chiamava ottonerminio, la dimensione originale dei caratteri è stata alla dimensione normale per favorirne la leggibilità:




SIETE DEGLI SNOB DEL CAZZO!(punto e basta)
Se voi sapete qualcosa di musica, le anatre cagherebbero palazzi e mangerebbero olive sottoaceto! non sapete un cavolo, se non quanti pali vi mettete nel ***o per vedere la tv tenendo gli occhi aperti!Siete dei froci matricolati senza tassa di possesso sul deretano con TAEG e TAN 2,3% settimanale sulle vostre inculate!bravi froci!



...bene bravi...anche voi della stessa pasta...:pongho...avete fatto la frittata, è finita.
Ma quali colleghi! Non ho colleghi io. In Italia sono l'unico tra i nuovi musicisti ad avere talento. Voi siete aridi, stitici per la precisione, non sapete cos'é il cinema. Siete corrotti dal vostro desiderio di potere. Desiderio ingiusto dato che siete anche cretini! No...no..NO!siete stiticamente infecondi: non riuscite a partorire un pensiero serio neanche dal vostro deretano zozzamente lurido di copiosa vaselina tedesca. Voi, o tempi, o costumi, siete dei diversamente ambigui e vi dovete inculare ogni "o" delle vostre parole, capit'?yakyak!(è Cattivik che vi parla dai meandri oscuri, fetidi e putridi del vostro culo inchiappettato)...io sono un musicista e ne so a pacchi, voi chi siete in mio confronto...un catilina, un ameba???no, no, NOOOO!siete ancora peggio, siete dei MAIALIZZATI alti 1 cazzo (per giunta non vostro) e 2 barattoli che con 1 sputo vi affongate e un palo dell'enel nel culo!alla faccia dello spreco energetico: voi per avere esperienze elettrizzanti non fate nemmeno come i froci normali: non andate a prenderlo nel ***o come fanno normalmente, noooooo, no!voi andate dall'enel e metà del PIL (prodotto interno lordo, come il vostro culo) italiano si scarica sotto forma di corrente elettrica nelle vostre chiappe per aver così esperienze elettrizzanti!vero!?!?gay!
E POI NE HO VISTI ALCUNI DI VOI CHE GIRANO QUANDO STA PER PIOVERE A CùL PER ARIA CON CATENELLE E OGGETTI METALLICI NELLE CHIAPPE NELLA SPERANZA CHE UNA FOLGORE DI ZEUS GLI ELETTRIZZI UN Pò LA GIORNATA E LE LORO ESPERIENZE, evvvaaaaaiii!, eh?mi fate schifo!con le vostre opinioni sig.out of cùl e sig.nervo vvago!eh?SCHIFO!quante cazzate dite???eh, voi se non vi avessero detto cos'è un cazzo, avrebbero fatto bene....almeno non avreste detto così tante cazzate!....ma solo figate(cose sempre belle)!perciò avete rovinato tutto!concludo:Beethoven ne sa a pacchi e verra SEMPRE suonato così come è!tu quando leggi un libro ti metti lì a sindacare sulla sintassi, i pronomi, i soggetti, esposizione????e li modifichi con matita alla mano????eh???no!stai dicendo CAGATE!così tuttora si leggono opere che non vengono GIUSTAMENTE riviste da nessuno!rimangono immacolate nella loro bellezza (che tu non hai, e non sai nemmeno contemplare)così anche per la musica!
ognuno può esprimerla in modo diverso e raccontare storie simili, ma come uno la scritta deve, dico DEVE essere lasciata così come l'autore ha voluto!altrimenti non la leggi o ascolti e punto e basta!tanto Beethoven verrà ascoltato nel tempo, tu e le tue MERDATE di opinioni solo dai tutti i 3 o 4 cretini che stanno su questo forum a beccarsi l'uno le merdate dell'altro!bello bello, continuamo pure così!COGLiONI che non siete altro!


Oh, Notker! Not acher! Otrek! Otre di mèèrd! oh, ma come caZZo vi chiamate???
Oh, tu!(tono aulico)Coyone interstellare che giochi a star-trek con i batoncini findus! Sappi che sono proprio le Tue cagate scadute (inondate di copiosa vaselina tedesca, come magistralmente insegni a tutti i diversamente ambigui e bacia pile di questo forum) a portare i bidè fuori asse e a sconfiggere il culo-magnetismo dei vostri tostapane che bagnano il pianeta d'acqua ossigenata facendo diventare stitiche le vostre narici!Perchè anche quando respirate dalle vostre narici escono CAGATE! e nulla può se non Maga Magò che nel ***o la scopa vi dà!tralalalero trallalà!
QUESTO è quello che cantate VOI quando vi trombate le gambe delle sedie!MA BRAVI!!!BELLO SCHIFO! perciò è INUTILE che controbattete! tanto BATTETE sulla strada già abbastanza come TRANVIONI! tanto IO ho ragione lo stesso!
CAPITO FROCI DA SOPRAMMOBILI DA SALOTTO come siete? FATEVI UNA SUPPOSTA DI BENZO-PIRROLO[più noto al secolo come SCOREGGIA o PETO!]!!!!!Gay subconici!





  • 0

rym |


#165 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 14:36

Ripensandoci, aveva ragione
  • 0

rym |


#166 Guest_Glory days_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2007 - 14:40

...stavo per segnalarlo io...! Decisamente un grande!  O_O
  • 0

#167 xtal

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 14:51


2) Mia, perché ha dimostrato che tira più un pelo di figa.


Hai studiato dalle Orsoline?


Non so manco chi siano (ma lo posso immaginare)
  • 0

#168 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 14:57

A quanto pare Lassigue è saldamente al comando. Con già 15 voti all'attivo, caspiterina..

Forza Lassi, sei il re indiscusso del forum per il mese di luglio, dai che se vinci viene a portarti il trofeo Piero Scaruffi in persona e magari ci scappa anche una telefonatina di congratulazioni dalla redazione di Wire e un viaggio con uno del forum alle Mauritius... :P

Anche se i tredici voti di Gigiriva cominciano a creare pressioni, sono sicuro che non cederai.

"VotaAntonioVotaAntoniVotaAntonioVotaAntonio"

Immagine inserita
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#169 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2007 - 15:01

A quanto pare Lassigue è saldamente al comando. Con già 15 voti all'attivo, caspiterina..

Forza Lassi, sei il re indiscusso del forum per il mese di luglio, dai che se vinci viene a portarti il trofeo Piero Scaruffi in persona e magari ci scappa anche una telefonatina di congratulazioni dalla redazione di Wire e un viaggio con uno del forum alle Mauritius... :P



sì, vado con gigi e vegeta alle Mauritius
  • 0

#170 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 15:04

Lascio volentieri il ruolo di terzo incomodo al burcella, lui saprà soddisfarvi meglio.
  • 0

rym |


#171 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 15:59



se per divertente si intende preparato io voto francis.


effettivamente sulle creme depilatorie e sui lucida labbra è preparato


asd Perchè sei sempre così coglione Lassi?? asd Guarda, quasi quasi ti voterei come utente del secolo... Peccato per quei tuoi topic del cazzo sulle meteore e i buchi del culo in fiamme (sempre lì vai a parare eh!?) con tutti quei gruppi che fanno più cagare della cover band del  mio ex coinquilino!
  • 0

#172 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2007 - 16:24


Peccato per quei tuoi topic del cazzo sulle meteore e i buchi del culo in fiamme...con tutti quei gruppi che fanno più cagare della cover band del  mio ex coinquilino!



A me sembra un'annata assolutamente niente male:

The Good The Bad And The Queen
Of Montreal
Arcade Fire
Wilco
Port Royal
Sophia
The National
The Field
Pelican
Interpol

Sono quelli che più mi sono piaciuti. Complessivamente non male, comunque...


ma hai letto la tua classiFICA?
tolti i Field e altri 2 nomi potrebbe competere tranquillamente con quella del sempliciotto

e hai anche detto: A me sembra un'annata assolutamente niente male:

ciucciami la pernazza dai
  • 0

#173 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 16:30

...


asd Lo sapevo, cazzone che non sei altro, che saresti andato a prendere la mia classifica! Non c'hai proprio un cazzo da fare eh? Certo che però non è che tu abbia molta apertura per i gusti degli altri, o hanno il bucio del culo in fiamme (leggasi: li conosci praticamente solo tu) o non ti piacciono!
Ciao paladino dell'eccellenza!

PS: con affetto obviously

PPS: quali sono gli altri due nomi che gradisci??
  • 0

#174 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2007 - 16:34

...


asd Lo sapevo, cazzone che non sei altro, che saresti andato a prendere la mia classifica! Non c'hai proprio un cazzo da fare eh? Certo che però non è che tu abbia molta apertura per i gusti degli altri, o hanno il bucio del culo in fiamme (leggasi: li conosci praticamente solo tu) o non ti piacciono!
Ciao paladino dell'eccellenza!

PS: con affetto obviously

PPS: quali sono gli altri due nomi che gradisci??


quello degli Of Montreal è carino e i Wilco in passato un paio di dischi belli li han fatti, poi non so questo come sia (comunque, escludendo The Good The Bad And The Queen, mica li ho ascoltati gli altri, e non ci tengo)
  • 0

#175 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2007 - 17:10


A quanto pare Lassigue è saldamente al comando. Con già 15 voti all'attivo, caspiterina..

Forza Lassi, sei il re indiscusso del forum per il mese di luglio, dai che se vinci viene a portarti il trofeo Piero Scaruffi in persona e magari ci scappa anche una telefonatina di congratulazioni dalla redazione di Wire e un viaggio con uno del forum alle Mauritius... :P



sì, vado con gigi e vegeta alle Mauritius


io ho 2 voti di merda. Vacci con carmelo che ti trovi meglio
  • 0

#176 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 17:52

Mi sa che carmelo ha già lasciato il forum..
  • 0

#177 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 18:23

Mi sa che carmelo ha già lasciato il forum..


Mi si spezza il cuore.
Forse dovremmo chiudere il forum.
  • 0

#178 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 20:02

Mi sa che carmelo ha già lasciato il forum..


Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#179 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 00:57

tristezza. carmelo torna!
  • 0

#180 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 07:39


...


asd Lo sapevo, cazzone che non sei altro, che saresti andato a prendere la mia classifica! Non c'hai proprio un cazzo da fare eh? Certo che però non è che tu abbia molta apertura per i gusti degli altri, o hanno il bucio del culo in fiamme (leggasi: li conosci praticamente solo tu) o non ti piacciono!
Ciao paladino dell'eccellenza!

PS: con affetto obviously

PPS: quali sono gli altri due nomi che gradisci??


quello degli Of Montreal è carino e i Wilco in passato un paio di dischi belli li han fatti, poi non so questo come sia (comunque, escludendo The Good The Bad And The Queen, mica li ho ascoltati gli altri, e non ci tengo)


Beh, dai, abbiamo gusti simili... asd
Comunque hai fatto male a non ascoltarli e a perdere tempo con i buchi del culo in fiamme e i topless famosi, rimedia!! Anche se il disco ha venduto più di 18 copie ed è stato prodotto con un budget superiore ai 27,50 euro può essere valido (ogni tanto).
  • 0

#181 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 06 luglio 2007 - 09:30


Beh, dai, abbiamo gusti simili... asd
Comunque hai fatto male a non ascoltarli e a perdere tempo con i buchi del culo in fiamme e i topless famosi, rimedia!! Anche se il disco ha venduto più di 18 copie ed è stato prodotto con un budget superiore ai 27,50 euro può essere valido (ogni tanto).


non mi pare di essere uno che ascolta solo musica che vende poco
  • 0

#182 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 09:33



Beh, dai, abbiamo gusti simili... asd
Comunque hai fatto male a non ascoltarli e a perdere tempo con i buchi del culo in fiamme e i topless famosi, rimedia!! Anche se il disco ha venduto più di 18 copie ed è stato prodotto con un budget superiore ai 27,50 euro può essere valido (ogni tanto).


non mi pare di essere uno che ascolta solo musica che vende poco


Sicuro?
  • 0

#183 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 06 luglio 2007 - 09:36

Sicuro?


keith questa discussione mi fa venire il morbillo alle palle

sono sicuro, se hai quacosa da dire dilla in maniera precisa
  • 0

#184 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 09:48


Sicuro?


keith questa discussione mi fa venire il morbillo alle palle

sono sicuro, se hai quacosa da dire dilla in maniera precisa


Mi piaci ancora di più quando ti scaldi e perdi la tua solita ironia...:-* asd
Rilassati, stavo solo cercando di romperti un po' i coglioni, sono al lavoro, reduce da una sbronza orribile di ieri sera e mi sto annoiando a morte.

Comunque io ho votato Scaruffi. Utente del mese, dell'anno e della vita del forum.
  • 0

#185 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 10:11


Sicuro?


keith questa discussione mi fa venire il morbillo alle palle

sono sicuro, se hai quacosa da dire dilla in maniera precisa



Alla faccia del sarcasmo, non ci vuole un cazzo per farti piccare  asd
  • 0

#186 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 06 luglio 2007 - 10:13



Sicuro?


keith questa discussione mi fa venire il morbillo alle palle

sono sicuro, se hai quacosa da dire dilla in maniera precisa



Alla faccia del sarcasmo, non ci vuole un cazzo per farti piccare


no infatti, mi sento tutto piccato, che prurito!
  • 0

#187 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 10:18

Ragazzi... calma, calma... asd

Anzi, continuiamo così che ho le palle che toccano terra stamattina!
  • 0

#188 StellaDanzante

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1521 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 11:02

Comunque io ho votato Scaruffi. Utente del mese, dell'anno e della vita del forum.


Scaruffi non è un utente di Ondarock. Scaruffi E', Ondarock.
  • 0

#189 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 11:08


Comunque io ho votato Scaruffi. Utente del mese, dell'anno e della vita del forum.


Scaruffi non è un utente di Ondarock. Scaruffi E', Ondarock.


Ora e sempre nei secoli dei secoli.
  • 0

#190 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 06 luglio 2007 - 11:34



Beh, dai, abbiamo gusti simili... asd
Comunque hai fatto male a non ascoltarli e a perdere tempo con i buchi del culo in fiamme e i topless famosi, rimedia!! Anche se il disco ha venduto più di 18 copie ed è stato prodotto con un budget superiore ai 27,50 euro può essere valido (ogni tanto).


non mi pare di essere uno che ascolta solo musica che vende poco


quindi sei un po' sempliciotto pure tu...
  • 0

#191 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 11:55

tristezza. carmelo torna!


Ha fatto la fine di Gecko..
  • 0

#192 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 06 luglio 2007 - 12:09


tristezza. carmelo torna!


Ha fatto la fine di Gecko..


forse è solo in ferie
  • 0

#193 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 06 luglio 2007 - 12:24




Beh, dai, abbiamo gusti simili... asd
Comunque hai fatto male a non ascoltarli e a perdere tempo con i buchi del culo in fiamme e i topless famosi, rimedia!! Anche se il disco ha venduto più di 18 copie ed è stato prodotto con un budget superiore ai 27,50 euro può essere valido (ogni tanto).


non mi pare di essere uno che ascolta solo musica che vende poco


quindi sei un po' sempliciotto pure tu...


abbastanza, è una qualità buona, non pensi?
  • 0

#194 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 06 luglio 2007 - 12:38





Beh, dai, abbiamo gusti simili... asd
Comunque hai fatto male a non ascoltarli e a perdere tempo con i buchi del culo in fiamme e i topless famosi, rimedia!! Anche se il disco ha venduto più di 18 copie ed è stato prodotto con un budget superiore ai 27,50 euro può essere valido (ogni tanto).


non mi pare di essere uno che ascolta solo musica che vende poco


quindi sei un po' sempliciotto pure tu...


abbastanza, è una qualità buona, non pensi?


io credo di sì. In fondo sono un ragazzo di campagna pieno di buoni sentimenti e modeste ambizioni... :)
  • 0

#195 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 12:41






Beh, dai, abbiamo gusti simili... asd
Comunque hai fatto male a non ascoltarli e a perdere tempo con i buchi del culo in fiamme e i topless famosi, rimedia!! Anche se il disco ha venduto più di 18 copie ed è stato prodotto con un budget superiore ai 27,50 euro può essere valido (ogni tanto).


non mi pare di essere uno che ascolta solo musica che vende poco


quindi sei un po' sempliciotto pure tu...


abbastanza, è una qualità buona, non pensi?


io credo di sì. In fondo sono un ragazzo di campagna pieno di buoni sentimenti e modeste ambizioni... :)


Immagine inserita
  • 0

#196 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 06 luglio 2007 - 13:14

dai, questa ve l'ho servita su un piatto d'argento asd
  • 0

#197 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 13:16

dai, questa ve l'ho servita su un piatto d'argento asd


Effettivamente... Mi è sembrata fin troppo facile che quasi non volevo farla!

Ciao Vege'
  • 0

#198 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2007 - 17:09



tristezza. carmelo torna!


Ha fatto la fine di Gecko..


forse è solo in ferie


Ammazza, quindi lo fa per lavoro!
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#199 Gemini

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 293 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2007 - 12:13

Io, non volevo farlo...però è troppo spassoso. E soprattutto dimostrerebbe il fatto che carmelo, in fondo, non era un fake.

http://forum.ilmucch...ead.php?t=35320
  • 0

#200 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 07 luglio 2007 - 12:18

Io, non volevo farlo...però è troppo spassoso. E soprattutto dimostrerebbe il fatto che carmelo, in fondo, non era un fake.

http://forum.ilmucch...ead.php?t=35320


perchè lì parla come un essere umano normale?

e soprattutto: ma è stata bannato da ondarock?

  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi