così lontano così vicino di wenders
come non darti ragione. Certo che ho fatto fatica a finire pure "Fino alla fine del mondo" e "Million Dollar Hotel"

Inviato 25 giugno 2007 - 17:04
Inviato 25 giugno 2007 - 17:38
da bruciare qualsiasi film di wenders.uno che rende omaggio a nicholas ray...
come non darti ragione. Certo che ho fatto fatica a finire pure "Fino alla fine del mondo" e "Million Dollar Hotel"
Inviato 25 giugno 2007 - 17:44
Inviato 25 giugno 2007 - 17:45
tenta di portare avanti un discorso impegnato ma desolatamente alla moda come gli E.N.in musica.
tenta di "mostrare" allo spettatore-popcorn un bianco e nero da stato dell'arte,vedute panoramiche degne di un jacopetti&prosperi e alla fine che colonna sonora opta per impreziosire tale sublime sforzo intellettuale?Bach?Mahler?Weber?no gli U2...
Inviato 25 giugno 2007 - 17:56
Inviato 25 giugno 2007 - 18:13
tenta di portare avanti un discorso impegnato ma desolatamente alla moda come gli E.N.in musica.
Inviato 25 giugno 2007 - 18:17
Perchè??
Io ancora non l'ho visto, l'ho in dvd e devo vederlo tra un paio di giorni -penso- ma mel'hanno presentato come uno dei più randi capolavori dell'umanità, tipo un film cult, imperdibile!
Inviato 25 giugno 2007 - 18:22
non mi interessa di essere simpatico o antipatico.non sono massificato.esprimo le mie opinioni personali su un forum.
no comment. Inizi pure a non essere più divertente.
Inviato 25 giugno 2007 - 18:42
Inviato 25 giugno 2007 - 18:45
missà che chi te l'ha presentato così si riferiva a "il cielo sopra berlino" sempre di wenders, di cui "così lontano così vicino" non è altro che una copia fotostatica pedante e retorica....
Inviato 25 giugno 2007 - 18:53
non mi interessa di essere simpatico o antipatico.non sono massificato.esprimo le mie opinioni personali su un forum.
gli E.N.sono sublimi fino a Tabula Rasa(seppur con enormi alti e bassi)il resto e'un giocare a carte con i cancellieri tedeschi maschio o femmina che siano.
Inviato 25 giugno 2007 - 19:15
Inviato 25 giugno 2007 - 19:20
gli E.N.sono sublimi fino a Tabula Rasa(seppur con enormi alti e bassi)il resto e'un giocare a carte con i cancellieri tedeschi maschio o femmina che siano.
Non sei nè simpatico nè antipatico...sei un FAKE!!!
Inviato 25 giugno 2007 - 19:24
Inviato 25 giugno 2007 - 20:13
Non sei nè simpatico nè antipatico...sei un FAKE!!!
vabbè ma che palle jules, l'abbiam capito lo hai scritto migliaia di volte in una decina di giorni.
senza rancore, eh.
Inviato 25 giugno 2007 - 20:19
Inviato 25 giugno 2007 - 20:23
Inviato 25 giugno 2007 - 20:37
la prima volta che l'ho visto avevo vent'anni.in VHS.finito il film mi sono messo a piangere.il giorno dopo sono andato a iscrivermi a rifondazione comunista:quota dell'iscrizione 50 mila lire.
Questo "Cannibal holocaust" dev'essere terribile, per me disgustoso non è tanto un film "brutto", ma un film forte, che ti suscita disgusto.
L'unico film che mi abbia suscitato una sensazione simile è "le 120 giornate di sodoma" di Pasolini. Mi ha colpito tanto, pur avendo letto già il libro e conoscendo la trama, che me lo sono sognata persino di notte.
Suscita un disagio interiore, un malessere, un senso del disgusto tale da far sperare che il film termini presto, che non capiti più di vedere quelle immagini.
Solo dopo, quando già le immagini sono state assimilate, si riesce ad analizzare il vero valore del film. E' stato un vero trauma per me
3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.
Inviato 25 giugno 2007 - 20:43
se questo e'un filmaccio allora ho ragione io:kubrick e'il peggior parvenu'nella storia del cinema d'autore troppo d'autore.
la prima volta che l'ho visto avevo vent'anni.in VHS.finito il film mi sono messo a piangere.il giorno dopo sono andato a iscrivermi a rifondazione comunista:quota dell'iscrizione 50 mila lire.
Questo "Cannibal holocaust" dev'essere terribile, per me disgustoso non è tanto un film "brutto", ma un film forte, che ti suscita disgusto.
L'unico film che mi abbia suscitato una sensazione simile è "le 120 giornate di sodoma" di Pasolini. Mi ha colpito tanto, pur avendo letto già il libro e conoscendo la trama, che me lo sono sognata persino di notte.
Suscita un disagio interiore, un malessere, un senso del disgusto tale da far sperare che il film termini presto, che non capiti più di vedere quelle immagini.
Solo dopo, quando già le immagini sono state assimilate, si riesce ad analizzare il vero valore del film. E' stato un vero trauma per me
quasi decente questa. Ma puoi fare di meglio
mi ero dimenticato di sto filmaccio. Cambio e metto sodoma (e gli scritti corsari a palomar)
Inviato 25 giugno 2007 - 20:48
3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi