Vai al contenuto

- - - - -

I FILM PIU'DISGUSTOSI CHE AVETE "VISTO"

• Please log in to reply
476 replies to this topic

#41 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 17:04

così lontano così vicino di wenders

come non darti ragione. Certo che ho fatto fatica a finire pure "Fino alla fine del mondo" e "Million Dollar Hotel" :-X

#42 Guest_carmelo bene_*

Guest_carmelo bene_*
  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 17:38

come non darti ragione. Certo che ho fatto fatica a finire pure "Fino alla fine del mondo" e "Million Dollar Hotel" :-X

da bruciare qualsiasi film di wenders.uno che rende omaggio a nicholas ray...
tenta di portare avanti un discorso impegnato ma desolatamente alla moda come gli E.N.in musica.
tenta di "mostrare" allo spettatore-popcorn un bianco e nero da stato dell'arte,vedute panoramiche degne di un jacopetti&prosperi e alla fine che colonna sonora opta per impreziosire tale sublime sforzo intellettuale?Bach?Mahler?Weber?no gli U2...

#43 sibylvain

sibylvain

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 17:44

Perchè??
Io ancora non l'ho visto, l'ho in dvd e devo vederlo tra un paio di giorni -penso- ma mel'hanno presentato come uno dei più randi capolavori dell'umanità, tipo un film cult, imperdibile!
  • 0

#44 corey

corey

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1732 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 17:45

tenta di portare avanti un discorso impegnato ma desolatamente alla moda come gli E.N.in musica.
tenta di "mostrare" allo spettatore-popcorn un bianco e nero da stato dell'arte,vedute panoramiche degne di un jacopetti&prosperi e alla fine che colonna sonora opta per impreziosire tale sublime sforzo intellettuale?Bach?Mahler?Weber?no gli U2...

a me alcuni wenders non sono dispiaciuti, devo dire. alice nelle città, nel corso del tempo, paris texas, tokyo-ga, falso movimento e l'amico americano non mi sono parsi così irricevibili. al contrario. e anche nick's movie, nella sua goffaggine e pesantezza, ha un suo perché. in ogni modo mi sembra assolutamente necessario attaccare anche i mostri sacri, sicché, carmelo (fake o non-fake non importa), le cose che dici mi interessano molto.
  • 0
i periti hanno dimostrato che non vi è alcuna certezza.

#45 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 17:56

no comment. Inizi pure a non essere più divertente.

#46 stalker

stalker

93

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3388 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 18:13

dimmi che non sono gli einsturzende neubauten per favore
  • 0

#47 Guest_Figazzo_*

Guest_Figazzo_*
  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 18:17

Perchè??
Io ancora non l'ho visto, l'ho in dvd e devo vederlo tra un paio di giorni -penso- ma mel'hanno presentato come uno dei più randi capolavori dell'umanità, tipo un film cult, imperdibile!

missà che chi te l'ha presentato così si riferiva a "il cielo sopra berlino" sempre di wenders, di cui "così lontano così vicino" non è altro che una copia fotostatica pedante e retorica....

#48 Guest_carmelo bene_*

Guest_carmelo bene_*
  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 18:22

non mi interessa di essere simpatico o antipatico.non sono massificato.esprimo le mie opinioni personali su un forum.
gli E.N.sono sublimi fino a Tabula Rasa(seppur con enormi alti e bassi)il resto e'un giocare a carte con i cancellieri tedeschi maschio o femmina che siano.

#49 stalker

stalker

93

• Members
  • 3388 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 18:42

vabbè dai silence is sexy non è niente male..e io non schifo neanche qualcosa di perpetuum mobile.
comunque ce ne passa tra dire hanno perso un po l'ispirazione e "essere desolatamente alla moda"
  • 0

#50 sibylvain

sibylvain

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 18:45

missà che chi te l'ha presentato così si riferiva a "il cielo sopra berlino" sempre di wenders, di cui "così lontano così vicino" non è altro che una copia fotostatica pedante e retorica....

no vabbè, mi parlavano di entrambi, se non sbaglio è la continuazione...è un eccessivo OT chiedere se qualcuno sa di che parla..ho letto la trama ma non c'ho capito molto..
  • 0

#51 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22228 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 18:53

non mi interessa di essere simpatico o antipatico.non sono massificato.esprimo le mie opinioni personali su un forum.
gli E.N.sono sublimi fino a Tabula Rasa(seppur con enormi alti e bassi)il resto e'un giocare a carte con i cancellieri tedeschi maschio o femmina che siano.

Non sei nè simpatico nè antipatico...sei un FAKE!!!
  • 0

#52 Guest_carmelo bene_*

Guest_carmelo bene_*
  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 19:15

"Allora io cerco di fare il simpatico, e sparo battute?visto che siamo in un ristorante etiope dico ??non ho mai mangiato qui, deve essere una cosa rapida. Ordiniamo un paio di piatti vuoti e via?"

il cabaret di serie z non permette piu'di distinguere il virtuale dal reale.servira'forse a convincere a portare fuori a cena la solita pupetta che lavora in ufficio,massificata.
gia'se le parli(guardandole il seno)di Kubrick lei sicuramente ti credera'un genio,un eccentrico che invece di sgretolarsi con il muccino americano opta per il cinema d'autore.
me ne frego del cabaret,mi interessa il barbarico nel cinema di pasolini.

#53 Shining

Shining

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 299 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 19:20

vabbè ma che palle jules, l'abbiam capito lo hai scritto migliaia di volte in una decina di giorni.

senza rancore, eh.
  • 0

#54 Guest_carmelo bene_*

Guest_carmelo bene_*
  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 19:24

l'ultimo film di kubrick lo aggiungo alla mia lista.patetico.e'piu'sincero claudio fragasso e l'altro tizio della coppia omicida del cinema italiano:il bruno mattei.

#55 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22228 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 20:13

vabbè ma che palle jules, l'abbiam capito lo hai scritto migliaia di volte in una decina di giorni.

senza rancore, eh.

Ma lo so shining, perdonami!

Ma la cosa migliore non è rispondergli nel merito ma ricordargli che trattasi di FAKE!!!
  • 0

#56 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 25 giugno 2007 - 20:19

Cos'è un fake?
  • 0

#57 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 22228 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 20:23

Un utente che partecipa al forum con un'identità fittizia...egli si registra non per partecipare alle discussioni, ma per provocare gli altri...il divertimento sta nell'osservare le reazioni degli altri...quando infatti gli altri non reagiscono il fake ha 2 opzioni: o cambia forum o tenta disperatamente di riattirare l'attenzione sparandole sempre più grosse, cercando la polemica ad ogni costo, aprendo thread su thread...se vuoi ti linko in privato un pò di esempi, così per scompisciarti una mezz'ora..
  • 0

#58 Roy Montgomery

Roy Montgomery

mr. negativity

• Members
  • 5962 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 20:37

Questo "Cannibal holocaust" dev'essere terribile, per me disgustoso non è tanto un film "brutto", ma un film forte, che ti suscita disgusto.
L'unico film che mi abbia suscitato una sensazione simile è "le 120 giornate di sodoma" di Pasolini. Mi ha colpito tanto, pur avendo letto già il libro e conoscendo la trama, che me lo sono sognata persino di notte.
Suscita un disagio interiore, un malessere, un senso del disgusto tale da far sperare che il film termini presto, che non capiti più di vedere quelle immagini.
Solo dopo, quando già le immagini sono state assimilate, si riesce ad analizzare il vero valore del film. E' stato un vero trauma per me :)
Immagine inserita

la prima volta che l'ho visto avevo vent'anni.in VHS.finito il film mi sono messo a piangere.il giorno dopo sono andato a iscrivermi a rifondazione comunista:quota dell'iscrizione 50 mila lire.

quasi decente questa. Ma puoi fare di meglio

mi ero dimenticato di sto filmaccio. Cambio e metto sodoma (e gli scritti corsari a palomar)
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.

#59 Guest_carmelo bene_*

Guest_carmelo bene_*
  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 20:43

Questo "Cannibal holocaust" dev'essere terribile, per me disgustoso non è tanto un film "brutto", ma un film forte, che ti suscita disgusto.
L'unico film che mi abbia suscitato una sensazione simile è "le 120 giornate di sodoma" di Pasolini. Mi ha colpito tanto, pur avendo letto già il libro e conoscendo la trama, che me lo sono sognata persino di notte.
Suscita un disagio interiore, un malessere, un senso del disgusto tale da far sperare che il film termini presto, che non capiti più di vedere quelle immagini.
Solo dopo, quando già le immagini sono state assimilate, si riesce ad analizzare il vero valore del film. E' stato un vero trauma per me :)
Immagine inserita

la prima volta che l'ho visto avevo vent'anni.in VHS.finito il film mi sono messo a piangere.il giorno dopo sono andato a iscrivermi a rifondazione comunista:quota dell'iscrizione 50 mila lire.

quasi decente questa. Ma puoi fare di meglio

mi ero dimenticato di sto filmaccio. Cambio e metto sodoma (e gli scritti corsari a palomar)

se questo e'un filmaccio allora ho ragione io:kubrick e'il peggior parvenu'nella storia del cinema d'autore troppo d'autore.

#60 Roy Montgomery

Roy Montgomery

mr. negativity

• Members
  • 5962 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 20:48

hai pure ragione, visto che mi scazzo a vedere buona parte dei film di kubrick. meglio sturges
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq