Vai al contenuto


- - - - -

I FILM PIU'DISGUSTOSI CHE AVETE "VISTO"


  • Please log in to reply
475 replies to this topic

#51 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 18:53





così lontano così vicino di wenders


come non darti ragione. Certo che ho fatto fatica a finire pure "Fino alla fine del mondo" e "Million Dollar Hotel" :-X

da bruciare qualsiasi film di wenders.uno che rende omaggio a nicholas ray...



no comment. Inizi pure a non essere più divertente.

non mi interessa di essere simpatico o antipatico.non sono massificato.esprimo le mie opinioni personali su un forum.
gli E.N.sono sublimi fino a Tabula Rasa(seppur con enormi alti e bassi)il resto e'un giocare a carte con i cancellieri tedeschi maschio o femmina che siano.


Non sei nè simpatico nè antipatico...sei un FAKE!!!
  • 0

#52 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 19:15

"Allora io cerco di fare il simpatico, e sparo battute?visto che siamo in un ristorante etiope dico ??non ho mai mangiato qui, deve essere una cosa rapida. Ordiniamo un paio di piatti vuoti e via?"

il cabaret di serie z non permette piu'di distinguere il virtuale dal reale.servira'forse a convincere a portare fuori a cena la solita pupetta che lavora in ufficio,massificata.
gia'se le parli(guardandole il seno)di Kubrick lei sicuramente ti credera'un genio,un eccentrico che invece di sgretolarsi con il muccino americano opta per il cinema d'autore.
me ne frego del cabaret,mi interessa il barbarico nel cinema di pasolini.

  • 0

#53 Shining

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 299 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 19:20






così lontano così vicino di wenders


come non darti ragione. Certo che ho fatto fatica a finire pure "Fino alla fine del mondo" e "Million Dollar Hotel" :-X

da bruciare qualsiasi film di wenders.uno che rende omaggio a nicholas ray...



no comment. Inizi pure a non essere più divertente.

non mi interessa di essere simpatico o antipatico.non sono massificato.esprimo le mie opinioni personali su un forum.
gli E.N.sono sublimi fino a Tabula Rasa(seppur con enormi alti e bassi)il resto e'un giocare a carte con i cancellieri tedeschi maschio o femmina che siano.


Non sei nè simpatico nè antipatico...sei un FAKE!!!




vabbè ma che palle jules, l'abbiam capito lo hai scritto migliaia di volte in una decina di giorni.

senza rancore, eh.
  • 0

#54 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 19:24

l'ultimo film di kubrick lo aggiungo alla mia lista.patetico.e'piu'sincero claudio fragasso e l'altro tizio della coppia omicida del cinema italiano:il bruno mattei.
  • 0

#55 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 20:13







così lontano così vicino di wenders


come non darti ragione. Certo che ho fatto fatica a finire pure "Fino alla fine del mondo" e "Million Dollar Hotel" :-X

da bruciare qualsiasi film di wenders.uno che rende omaggio a nicholas ray...



no comment. Inizi pure a non essere più divertente.

non mi interessa di essere simpatico o antipatico.non sono massificato.esprimo le mie opinioni personali su un forum.
gli E.N.sono sublimi fino a Tabula Rasa(seppur con enormi alti e bassi)il resto e'un giocare a carte con i cancellieri tedeschi maschio o femmina che siano.


Non sei nè simpatico nè antipatico...sei un FAKE!!!




vabbè ma che palle jules, l'abbiam capito lo hai scritto migliaia di volte in una decina di giorni.

senza rancore, eh.


Ma lo so shining, perdonami!

Ma la cosa migliore non è rispondergli nel merito ma ricordargli che trattasi di FAKE!!!
  • 0

#56 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 25 giugno 2007 - 20:19

Cos'è un fake?
  • 0

#57 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 20:23

Un utente che partecipa al forum con un'identità fittizia...egli si registra non per partecipare alle discussioni, ma per provocare gli altri...il divertimento sta nell'osservare le reazioni degli altri...quando infatti gli altri non reagiscono il fake ha 2 opzioni: o cambia forum o tenta disperatamente di riattirare l'attenzione sparandole sempre più grosse, cercando la polemica ad ogni costo, aprendo thread su thread...se vuoi ti linko in privato un pò di esempi, così per scompisciarti una mezz'ora..
  • 0

#58 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 20:37


Questo "Cannibal holocaust" dev'essere terribile, per me disgustoso non è tanto un film "brutto", ma un film forte, che ti suscita disgusto.
L'unico film che mi abbia suscitato una sensazione simile è "le 120 giornate di sodoma" di Pasolini. Mi ha colpito tanto, pur avendo letto già il libro e conoscendo la trama, che me lo sono sognata persino di notte.
Suscita un disagio interiore, un malessere, un senso del disgusto tale da far sperare che il film termini presto, che non capiti più di vedere quelle immagini.
Solo dopo, quando già le immagini sono state assimilate, si riesce ad analizzare il vero valore del film. E' stato un vero trauma per me :)
Immagine inserita

la prima volta che l'ho visto avevo vent'anni.in VHS.finito il film mi sono messo a piangere.il giorno dopo sono andato a iscrivermi a rifondazione comunista:quota dell'iscrizione 50 mila lire.



quasi decente questa. Ma puoi fare di meglio

mi ero dimenticato di sto filmaccio. Cambio e metto sodoma (e gli scritti corsari a palomar)
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#59 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 20:43



Questo "Cannibal holocaust" dev'essere terribile, per me disgustoso non è tanto un film "brutto", ma un film forte, che ti suscita disgusto.
L'unico film che mi abbia suscitato una sensazione simile è "le 120 giornate di sodoma" di Pasolini. Mi ha colpito tanto, pur avendo letto già il libro e conoscendo la trama, che me lo sono sognata persino di notte.
Suscita un disagio interiore, un malessere, un senso del disgusto tale da far sperare che il film termini presto, che non capiti più di vedere quelle immagini.
Solo dopo, quando già le immagini sono state assimilate, si riesce ad analizzare il vero valore del film. E' stato un vero trauma per me :)
Immagine inserita

la prima volta che l'ho visto avevo vent'anni.in VHS.finito il film mi sono messo a piangere.il giorno dopo sono andato a iscrivermi a rifondazione comunista:quota dell'iscrizione 50 mila lire.



quasi decente questa. Ma puoi fare di meglio

mi ero dimenticato di sto filmaccio. Cambio e metto sodoma (e gli scritti corsari a palomar)

se questo e'un filmaccio allora ho ragione io:kubrick e'il peggior parvenu'nella storia del cinema d'autore troppo d'autore.
  • 0

#60 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 20:48

hai pure ragione, visto che mi scazzo a vedere buona parte dei film di kubrick. meglio sturges
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#61 sibylvain

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 20:50

Non è affatto un filmaccio, dipende da come s'intende il termine "disgustoso", come del resto ho specificato quando l'ho citato.
Un film di pasolini non potrebbe MAI essere considerato un "filmaccio", in nessunissimo caso.
  • 0

#62 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 20:56

Non è affatto un filmaccio, dipende da come s'intende il termine "disgustoso", come del resto ho specificato quando l'ho citato.
Un film di pasolini non potrebbe MAI essere considerato un "filmaccio", in nessunissimo caso.

appunto!e'uno dei pochi casi di cinema barbarico presente in modo viscerale nella storia del cinema italiano.
filmacci sono tutti i naziploitation italiani che hanno scimiottato Salo':i soliti artigiani italiani che passano di mese in mese(come un ciclo mestruale)dalla rapina a mano armata al cinema para-sociale o peggio "storico" per mascherare d'attitudine consapevole qualche tettina,qualche tortura sadica per vecchi guardoni
  • 0

#63 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 20:57

sono tutti i naziploitation italiani che hanno scimiottato Salo':i soliti artigiani italiani che passano di mese in mese(come un ciclo mestruale)dalla rapina a mano armata al cinema para-sociale o peggio "storico" per mascherare d'attitudine consapevole qualche tettina,qualche tortura sadica per vecchi guardoni


ma che è sta robba, truffaut ?
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#64 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 20:59

sono tutti i naziploitation italiani che hanno scimiottato Salo':i soliti artigiani italiani che passano di mese in mese(come un ciclo mestruale)dalla rapina a mano armata al cinema para-sociale o peggio "storico" per mascherare d'attitudine consapevole qualche tettina,qualche tortura sadica per vecchi guardoni


ma che è sta robba, truffaut ?

di truffaut non parlo.semmai dico che anche il suo cinema assieme ai naziploitation sono delle grandi truffe.ti piace le donne?anche a me.allora?
  • 0

#65 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 21:01


The best way to understand postmodernism is to think about the story of
Douglas Sirk. Of Danish extraction, Sirk settled in Germany, working in the
theatre until 1934 when he began making films at UFA, the largest German
studio. He left three years later, by which time his vaguely leftist credentials
had begun to cause him trouble. Settling in the United States in 1939, he
languished at Warner Brothers and Columbia before catching on with Universal
where he made the five movies on which his reputation rests: Magnificent
Obsession (1952), All That Heaven Allows (1955), Written on the Wind
(1956), Tarnished Angels (1957) and Imitation of Life (1959). This work is
of a piece: big-budget, commercially successful (except for Tarnished Angels)
melodramas, starring Rock Hudson (except for Imitation). At their release,
they received no critical attention; like most Hollywood products, they
entertained, made money and vanished.
In the late 1960s, however, then retired to Switzerland, Sirk began giving a
series of interviews to film scholars. He now claimed that his movies
(remarkably dated in just 10–15 years) had, in fact, been subversive, critical
parodies of American ‘bourgeois values’ and Hollywood’s taste for melodrama.
Intentionally or not, Sirk had perfectly timed his play. It was eagerly received
by an Anglo-American film studies community aflush with two incompatible
enthusiasms: auteurism (which focused on a movie’s director) and leftist
ideology. Sirk provided a bridge between the two, as an auteur hero whose
struggle against Hollywood’s ‘repressive studio system’ had involved sly
criticisms of capitalist values. That these values rested above all on exactly
the kind of individualism auteurism assumed bothered no one. The Sirk boom
was on, and analyses of his films flowered in journals and at conferences. By
1978, one film scholar could matter-of-factly refer to Sirk’s ‘famous ironic
subtext’.
As a parable, what does this story tell us about postmodernism? To start
with, Sirk’s interviews involved a remotivation of his own films: by commenting
on them, he changed their meaning, redeeming an otherwise valueless currency.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#66 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 21:03

e con questo?
  • 0

#67 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2007 - 21:06

boh, il libro si ferma li
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#68 darc said

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 414 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2007 - 01:19

non mi ricordo come si chiama questo film,
ce lo propinarono in un'assemblea d'istituto al ginnasio
in un pub inglese c'è un tizio che poi ha degli sdoppiamenti di personalità
finchè diventa una mosca
e si va ad infilare nel buco del c+++ di una vecchia 70enne che sta facendo l'amore con il migliore amico del tizio /mosca...
ORRIBILEEEEEEE

poi:
non guardo gli horror perchè non mi piacciono
non guardo i film di fantascienza
non guardo i film che potrebbero farmi schifo tipo passion
non guardo i film la cui trama non mi interessa.

indi solo quello della mosca nel c+++
  • 0

#69 bax84

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 35 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2007 - 23:27

Se mi chiedete: "Pensa a un film di merda", fino a 2 mesi fa vi avrei risposto: "Signs. Quello sì che è proprio un film di merda!"

Ma in questi due mesi la mia vita è cambiata: ho visto EPIC MOVIE!

In teoria questo film dovrebbe far ridere... in realtà fa solo cagare! Attori pessimi, regia abominevole, scenografia di cartone e battute che non sollevano nemmeno un sopracciglio. Uno pensa di guardarlo e trovarsi di fronte alla "comicità" demenziale tipo Scary Movie... NOOOO!!! Fa solo e semplicemente cagare!!!

Worst film ever! Forever, and ever!!!
  • 0

#70 Freddy Jazz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 305 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2007 - 23:31

Se mi chiedete: "Pensa a un film di merda", fino a 2 mesi fa vi avrei risposto: "Signs. Quello sì che è proprio un film di merda!"

Ma in questi due mesi la mia vita è cambiata: ho visto EPIC MOVIE!

In teoria questo film dovrebbe far ridere... in realtà fa solo cagare! Attori pessimi, regia abominevole, scenografia di cartone e battute che non sollevano nemmeno un sopracciglio. Uno pensa di guardarlo e trovarsi di fronte alla "comicità" demenziale tipo Scary Movie... NOOOO!!! Fa solo e semplicemente cagare!!!

Worst film ever! Forever, and ever!!!


Quoto. Ho sprecato 1 ora e mezza della mia vita per una cazzata.
  • 0

#71 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 27 giugno 2007 - 11:59

Stasera fanno IL BRANCO di Marco Risi che è davvero ripugnante.
Un film che vorrebbe essere di "denuncia", ma finisce per aderire e giustificare la mentalità maschilista più bestiale e criminale.
Lo definirei un film di e per menti bacate se non rischiasse di sembrare un complimento. Perché non è un film folle, anzi non ha neanche il coraggio di essere veramente morboso. E' solo un film stronzo.


E' uno di quei film che VERAMENTE non riesco a vedere.
  • 0

#72 ms88

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 27 giugno 2007 - 17:10

il film più merdoso che ho mai visto si intitola sitcom, una cagata francese volgare e morbosa fino al midollo, da vomito
  • 0
"Dal sublime al ridicolo non vi e' che un passo"
Napoleone Bonaparte

VISITATE IL MIO FANTASTICO BLOG: http://esaini582.blogspot.com

#73 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2007 - 17:36

Stasera fanno IL BRANCO di Marco Risi che è davvero ripugnante.
Un film che vorrebbe essere di "denuncia", ma finisce per aderire e giustificare la mentalità maschilista più bestiale e criminale.
Lo definirei un film di e per menti bacate se non rischiasse di sembrare un complimento. Perché non è un film folle, anzi non ha neanche il coraggio di essere veramente morboso. E' solo un film stronzo.

condivido tutto cio'che dici.
  • 0

#74 corey

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1732 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2007 - 18:34

in senso buono invece tra i film più disgustosi che abbia mai visto c'è vase de noces (1974) del belga thierry zéno. disgustosamente sublime.
  • 0
i periti hanno dimostrato che non vi è alcuna certezza.

#75 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2007 - 18:58

Ma in senso buono di disgustoso c'è tantissimo...basta pensare a Freaks..
  • 0

#76 corey

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1732 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2007 - 19:28

recupera il film di zéno e poi ne riparliamo. sul mulo lo trovi.
  • 0
i periti hanno dimostrato che non vi è alcuna certezza.

#77 corey

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1732 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2007 - 21:41

a me, come dire?, è (dis)garbato assai.
'vademecum tango'
  • 0
i periti hanno dimostrato che non vi è alcuna certezza.

#78 Shane

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2007 - 22:09

recupera il film di zéno e poi ne riparliamo.

Ci dite qualche cosa in più sul film di Zenò?su DC++ è introvabile.

ricordo l'ultima volta che è stato, un paio e passa anni fa, in delirio tra masochismo e innata morbosa curiosità intrapresi un'escalation di sozzume tra nasties, exploitation e porcherie assortite, arrivando a sghignazzare persino sui Buttgereit, Nightmare di Scavolini (do you know?) ed orientali come Untold Story e Naked Blood, ma arrivato a Vase de noches mi fermai senza approfondire, non so, forse deve essere stato un qualche istinto di conservazione.
'hic sunt leones'

Ti giuro che pensavo di essere l'unico ad averli visti.The
Untold Story mi ha un pò deluso (molto meglio il successivo dello stesso regista Ebola Syndrome,molto più ironico).Naked Blood è un pò anomalo perchè è molto più dialogato, un film vero, e contiene solo 2 o 3 scene forti ma quelle 2 o 3 sono veramente estreme.


  • 0

#79 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2007 - 22:11

Shane hai visto Ichi the killer?
  • 0

#80 Shane

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2007 - 22:17

Shane hai visto Ichi the killer?

si...anche se forse preferisco Audition...Mike Takashi ,come ho detto in un altro topic, è tra i miei registi preferiti anche se faccio fatica spesso a distinguere i suoi film dai fake dato che oggigiorno gli viene spesso attribuita qualsiasi cosa venga dal giappone (almeno sui programmi di file sharing).Comunque è uno di quei registi di cui quando trovo il nome associato a qualcosa scarico subito tutto,senza pensarci. 
  • 0

#81 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2007 - 22:19

Bravo bravo...sta storia dei fake nei file sharing non la sapevo...scusa prenditi la filmografia ufficiale così vai sicuro (anche se rintracciare tutti i film diretti in 10 anni dal Mito è cosa praticamente impossibile per ogni essere umano senza super-poteri)..
  • 0

#82 Shane

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2007 - 22:28

Bravo bravo...sta storia dei fake nei file sharing non la sapevo...scusa prenditi la filmografia ufficiale così vai sicuro (anche se rintracciare tutti i film diretti in 10 anni dal Mito è cosa praticamente impossibile per ogni essere umano senza super-poteri)..

Me l' ero cercata ma anche quella mi era sembrata un fake dato il numero di film...ma ne ha diretti così tanti o solo prodotti?si trovano spesso scene "disgustose" in quei film ma è anche vero che è uno dei registi più riconoscibili.In Italiano (cioè senza sottotitoli in inglese) credo sia uscito veramente poco ichi the killer,audition,one missed call e forse qualcosa dei più recenti.
  • 0

#83 Zarathustra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 183 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2007 - 17:30

Sono un cultore dei film disgustosi.
In vetta ci metto:
Behind the sun.
Cannibal Holocaust. (che ha generato una serie di copie anche più disgustose, tipo Cannibal Ferox ecc..)
Braindead.
Pink Flamingos.
Salò o le 120 giornate di sodoma. (che al di là dell'essere disgustoso è un grandissimo film)


  • 0

#84 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 28 giugno 2007 - 18:16

tutto il cinema di carlo verdone.
enrico ghezzi regista
bernardo bertolucci tranne partner
l'opera omnia di edwige fenech come attrice-produttrice-regista-critica-teorica.

  • 0

#85 Freddy Jazz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 305 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2007 - 18:24

tutto il cinema di carlo verdone.
enrico ghezzi regista
bernardo bertolucci tranne partner
l'opera omnia di edwige fenech come attrice-produttrice-regista-critica-teorica.


......... ???
  • 0

#86 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2007 - 18:54

bernardo bertolucci tranne partner


Vedi come ti fai scoprire? Il fake deve essere più moderato nelle sue provocazioni...solo così riuscirà ad appagare giustamente la sua fame di attenzioni...se miri troppo in alto poi finisci come quando ti facevi chiamare Gecko..
  • 0

#87 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 29 giugno 2007 - 01:14


bernardo bertolucci tranne partner


Vedi come ti fai scoprire? Il fake deve essere più moderato nelle sue provocazioni...solo così riuscirà ad appagare giustamente la sua fame di attenzioni...se miri troppo in alto poi finisci come quando ti facevi chiamare Gecko..

jules ammettilo una buona volta:siamo la stessa persona.
  • 0

#88 slowmp

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2007 - 07:23

Casomai di D'Alatri
The Dreamers di Bertolucci

Sul piano di un disgusto diciamo volontario mi fermo alla scena dei tortellini + frattaglie nel sublime buio omega di d'amato.
Ho avuto anch'io come Flight sensations il periodo "sozzume". Mi sono fermato davanti a men behind the sun. Lì non ce l'ho fatta. Avevi letto sex and violence?
  • 0

#89 superunknown

    Emilia Paranoica

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2007 - 08:08

Sono un cultore dei film disgustosi.

Salò o le 120 giornate di sodoma. (che al di là dell'essere disgustoso è un grandissimo film)


Su questo ti quoto, riconosco il grande talento di Pasolini .. ma la scena della merda e' veramente disgustosa....



p.s.
Secondo me bisogna fare un po' chiarezza in questo 3d, o alrtimenti chiuderlo, spesso si confonde il "non mi e' piaciuto" al "mi ha fatto ribrezzo per le scene contenute"!
di solito quando si apre una discussione bisognerebbe anche spiegarla non solo mettere un elenco!

  • 0

#90 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2007 - 09:52



bernardo bertolucci tranne partner


Vedi come ti fai scoprire? Il fake deve essere più moderato nelle sue provocazioni...solo così riuscirà ad appagare giustamente la sua fame di attenzioni...se miri troppo in alto poi finisci come quando ti facevi chiamare Gecko..

jules ammettilo una buona volta:siamo la stessa persona.


Siamo come il Bob e il Leland di Twin Peaks..
  • 0

#91 King Of Woolworths

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 624 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2007 - 11:11

Oltre ai già citati film di Pasolini e Gibson, io metterei anche INGANNEVOLE E' IL CUORE PIU' DI OGNI ALTRA COSA, e KING KONG
  • 0

#92 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 29 giugno 2007 - 12:06

INGANNEVOLE E' IL CUORE PIU' DI OGNI COSA


Non è disgustoso dai.
  • 0

#93 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 29 giugno 2007 - 17:31


INGANNEVOLE E' IL CUORE PIU' DI OGNI COSA


Non è disgustoso dai.


no infatti, mi ha piacevolmente soprpreso. e "King Kong" (immagino si riferisco alla versione di Jackson) è grande cinema.
  • 0

#94 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 29 giugno 2007 - 18:38

a me ha più disturbato la barzelletta di uno dei quattro sul percorso per la villa in camionetta..


E' vero. Agghiacciante.
  • 0

#95 Diamond_Sea

    Glooming in the wind

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2469 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2007 - 19:51

Dimenticavo quest'altra chicca del maestro  asd

Immagine inserita
  • 0

#96 Zarathustra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 183 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2007 - 12:28

Dimenticavo quest'altra chicca del maestro  asd

Immagine inserita

Joe D'amato? Fantastico!
Il "migliore" secondo me resta però Antropophagous..Il feto tirato fuori da Edwige Fenech e pappato sul momento, il cannibale che si mangia le sue stesse viscere...l'apoteosi del disgusto!
  • 0

#97 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 02 luglio 2007 - 16:13


Dimenticavo quest'altra chicca del maestro  asd

Immagine inserita

Joe D'amato? Fantastico!
Il "migliore" secondo me resta però Antropophagous..Il feto tirato fuori da Edwige Fenech e pappato sul momento, il cannibale che si mangia le sue stesse viscere...l'apoteosi del disgusto!

sono imbarazzato dalla tua bellezza assoluta ma non posso continuare a fare il galante.non sono il tipo.
"il feto tirato fuori da Serena Grandi ."
non so se sia piu'disgustosa:
a)la scena suddetta
b)la recitazione nel film di Saverio Vallone

  • 0

#98 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 02 luglio 2007 - 21:41

LA GRANDE ABBUFFATA di Ferreri no, eh :) ?
  • 0

#99 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 luglio 2007 - 00:37

LA GRANDE ABBUFFATA di Ferreri no, eh :) ?


Disgustoso La Grande Abbuffata di Ferreri?
  • 0

#100 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 03 luglio 2007 - 00:40


LA GRANDE ABBUFFATA di Ferreri no, eh :) ?


Disgustoso La Grande Abbuffata di Ferreri?

sara'a dieta.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi