Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Interpol: Our love to admire

• Please log in to reply
378 replies to this topic

#51 juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2007 - 09:13

comunque è record assoluto. Tre pagne di thread per commentare un album che non solo non è uscito, ma che è ad oggi disponibile in versioni eufemisticamente di...fantasia. Quando si dice l'hype... :D

Zitto te che ti sei premuato pure te di avere notizie appena è reperibile.
  • 0

#52 Guest_vegeta_*

• Guests

Inviato 05 giugno 2007 - 09:44

Mi piacciono molto gli Interpol, ma guardate che comunque l'album dei Killers è fighissimo eh!

Il nuovo dei Killers è una sòla pazzesca, niente a che fare con il precedente Hot Fuss.

è vero, molto inferiore. Non capisco poi perchè Flowers in alcuni brani si atteggi da Springsteen. However anche qui ci sono un paio di ottimi pezzi: "Bones" e "When you were young".
  • 0

#53 Guest_soul crew_*

• Guests

Inviato 05 giugno 2007 - 09:49

comunque è record assoluto. Tre pagne di thread per commentare un album che non solo non è uscito, ma che è ad oggi disponibile in versioni eufemisticamente di...fantasia. Quando si dice l'hype... :D

hai ragione...oltretutto la mia sensazione è che alla fine questi interpol siano un bluff pazzesco...un gran bel disco d' esordio e poi un dischetto mediocre che dopo tre ascolti mi aveva già stufato...vediamo ora cosa combinano ma ho la sensazione che le carte migliori le abbiano già giocate tutte.
  • 0

#54 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16345 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2007 - 10:13

hai ragione...oltretutto la mia sensazione è che alla fine questi interpol siano un bluff pazzesco...un gran bel disco d' esordio e poi un dischetto mediocre che dopo tre ascolti mi aveva già stufato...vediamo ora cosa combinano ma ho la sensazione che le carte migliori le abbiano già giocate tutte.

Io invece credo al contrario che sia un grandissimo gruppo, ed Antics sia decisamente al livello del primo. Sulle carte, poi vedremo... ::)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#55 Guest_soul crew_*

• Guests

Inviato 05 giugno 2007 - 10:57

Io invece credo al contrario che sia un grandissimo gruppo, ed Antics sia decisamente al livello del primo. Sulle carte, poi vedremo... ::)

chiaro che la mia è solo un' ipotesi, una sensazione. se tireranno fuori un bel disco sarò il primo ad essere contento.
comunque su antics non concordo, secondo me è un dischetto mediocre con canzoni che sembrano composte con lo stampino per assecondare il mercato, mentre il primo oltre a contenere delle vere perle, mi sembrava anche più sincero.
  • 0

#56 Francis

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2007 - 02:40

Mi piacciono molto gli Interpol, ma guardate che comunque l'album dei Killers è fighissimo eh!

Il nuovo dei Killers è una sòla pazzesca, niente a che fare con il precedente Hot Fuss.

è vero, molto inferiore. Non capisco poi perchè Flowers in alcuni brani si atteggi da Springsteen. However anche qui ci sono un paio di ottimi pezzi: "Bones" e "When you were young".

La penso diversamente...io lo trovo un gran disco che è cresciuto con il passare dei mesi...nel topic apposito inizialmente lo stroncai senza pietà, per poi tornare sui miei passi e rivalutarlo nettamente...si sente molto l'influenza di Springsteen, è vero, ma io vedo anche un notevole guadagno di personalità del gruppo in generale, nonchè una manciata di canzoni davvero splendide.
Posso capire che certi arrangiamenti possano far storcere il naso, ma se entri nella prospettiva del disco, si possono comprendere i motivi di certe trovate un pò spiazzanti.
  • 0

#57 khonnor

xy

• Validating
  • 16903 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2007 - 16:12

Info di servizio..Non si trova ancora da nessuna parte e non scaricate nè la versione sul mulo da 65mb nè la cartella di soulseek la cui prima canzone pesa 5.09mb...ormai sono vaccinato. asd
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#58 juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2007 - 13:00

Info di servizio..Non si trova ancora da nessuna parte e non scaricate nè la versione sul mulo da 65mb nè la cartella di soulseek la cui prima canzone pesa 5.09mb...ormai sono vaccinato. asd

Sto provando sul mulo un 65mega e 82 che è diverso dal classico 65mega e 68.

Questa mi sembra una new entry, speriamo bene.
  • 0

#59 Leif

Leif Eriksson

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2007 - 14:27

Il mulo non è tra i miei animali portatori di regali, ma posso dire che sull'uccellino blu il fake è facilmente riconoscibile:
La prima canzone: pioneers to fall, è di 4.06 minuti e oltre alle undici canzoni previste ci sono anche due bonus tracks. Quindi nel cerca anime bisogna evitare cartelle con queste due caratteristiche...
...aggiornamento di ora: non c'è niente di nuovo.

Mi sa che bisogna aspettare luglio, e la cosa non mi dispiace neanche poi molto.
Finalmente dopo anni vado in negozio a comprare un disco che non ho ancora ascoltato :-).
  • 0

#60 Leif

Leif Eriksson

• Members
  • 1026 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2007 - 19:49

Se sono off-topic ditemelo e cancello questo messaggio. O cancellatelo direttamente voi senza chiedere :-).
Pensavo che in questo thread si sta parlando di un disco che non si conosce per niente, cosa normalissima vista l'attesa e la fiducia riposta in esso da fan, curiosi e detrattori.
L'unica cosa che si conosce è il singolo, e la copertina.
Perchè nessuno di noi ha ancora parlato della copertina?

Immagine inserita
Secondo me la foto è molto bella, ma non riesco ad associarla alla musica degli Interpol. Insomma, mi ha deluso. La copertina del primo disco era fantastica, quella del secondo inesistente (anche se comunque aveva un perchè nella loro iconografia)...questa è spiazzante.

• 0

#61 Guest_vegeta_*

• Guests

Inviato 10 giugno 2007 - 19:58

se n'era parlato invece, ma in un altra discussione.

Comunque se avete trovato spiazzante la cover andate a dare un'occhiata al loro nuovo sito ???
  • 0

#62 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 10 giugno 2007 - 19:59

Immagine inserita

Cos'ha di fantastico?
  • 0

#63 Farzan

Classic Rocker

• Members
  • 5012 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 10 giugno 2007 - 20:11

Ma date in Italia non ne fanno?
  • 0

#64 Leif

Leif Eriksson

• Members
  • 1026 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2007 - 20:28

Immagine inserita

Cos'ha di fantastico?

Quello che non vedi.
  • 0

#65 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 10 giugno 2007 - 20:29

Immagine inserita

Cos'ha di fantastico?

Quello che non vedi.

Proverò ad aprire le porte della percezione.
  • 0

#66 Leif

Leif Eriksson

• Members
  • 1026 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2007 - 20:42

Immagine inserita

Cos'ha di fantastico?

Quello che non vedi.

Proverò ad aprire le porte della percezione.

Occhio a non prendere corrente.  ;D
  • 0

#67 khonnor

xy

• Validating
  • 16903 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2007 - 06:49

Sul discorso della copertina di Our Love To Admire mi pronuncio anche io e dico che è bellissima.
Per quanto riguarda le date non ne sono state annunciate anche perchè quest'estate si esibiranno soprattutto in festivale ed in Italia...beh non è che ce ne siano molti :-[
  • 0

or | mail

#68 Guest_vegeta_*

• Guests

Inviato 11 giugno 2007 - 08:36

Sul discorso della copertina di Our Love To Admire mi pronuncio anche io e dico che è bellissima.
Per quanto riguarda le date non ne sono state annunciate anche perchè quest'estate si esibiranno soprattutto in festivale ed in Italia...beh non è che ce ne siano molti :-[

ma si dai, in autunno verranno eccome.
  • 0

#69 kodak_ghost

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2007 - 09:37

ma non è ancora saltato fuori ?
  • 0
SYNTHPOP

#70 khonnor

xy

• Validating
  • 16903 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2007 - 10:07

Qui sul forum non avevo mai percepito una tale attesa su un disco, comunque no, ancora nulla.
  • 0

or | mail

#71 Guest_vegeta_*

• Guests

Inviato 11 giugno 2007 - 10:11

Qui sul forum non avevo mai percepito una tale attesa su un disco, comunque no, ancora nulla.

in quanto a hype questo lavoro è vicino al nuovo attesissimo dei Radiohead...
  • 0

#72 Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 11 giugno 2007 - 11:21

Non esageriamo
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#73 paranoidandroid

Roadie

• Members
  • 517 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2007 - 12:35

Andiamoci piano.
  • 0

#74 Guest_Stipe_*

• Guests

Inviato 11 giugno 2007 - 12:40

Anch'io ti direi di non esagerare, visto che è stato aperto già l'anno scorso almeno un topic sul nuovo fantomatico disco dei Radiohead  :D
E non siamo nemmeno ai livelli di 10,000 days.
  • 0

#75 paranoidandroid

Roadie

• Members
  • 517 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2007 - 19:26

Anch'io ti direi di non esagerare, visto che è stato aperto già l'anno scorso almeno un topic sul nuovo fantomatico disco dei Radiohead  :D
E non siamo nemmeno ai livelli di 10,000 days.

Sono passati quasi quattro anni, tra l'altro.
  • 0

#76 Vreemde Entiteit

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 36 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2007 - 20:34

Che dire... anch'io lo sto attendendo col cuore in gola.
(Giusto per aumentare l'hype)
  • 0

#77 Leif

Leif Eriksson

• Members
  • 1026 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2007 - 20:57

Sul tubo c'è uno stralcio di una delle nuove canzoni.
Rest My Chemistry
http://www.youtube.c...h?v=ydGerQGHrbs
Poca la qualità, ma sembra comunque una canzone a là "interpol".

Oramai non credo si potrà avere il disco a disposizione in altri lochi e con altri mezzi se non pochi giorni prima dell'uscita ufficiale (magari qualche figliastro di qualche distributore se lo ascolterà in anteprima il 4 o 5 luglio).
Strano, perchè tutto ciò vuol dire che si può davvero evitare che il disco non finisca nelle case prima che esca.

• 0

#78 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 12 giugno 2007 - 15:47

Mah. Ho ascoltato sia il primo che il secondo pezzo postato da Sig.M. Il primo ha senza dubbio un certo appeal, però ha tutta l'aria di essere un pezzo di cui ci si stanca subito, in ogni caso (mi) sa di già sentito. Il secondo (secondo me) praticamente non esiste. Un pezzo che sembra dire :" Salve, siamo gli Interpol, e questo è un brano tratto dal nostro nuovo disco. Se volete sentire i pezzi veri compratevi l'album". Poi aspetto di sentire tutto l'insieme. Per adesso mi sento assolutamente fredda.
  • 0

#79 khonnor

xy

• Validating
  • 16903 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 16:02

Attenzione, è uscita una nuova versione (fake, manco a dirlo) del disco degli interpol. Non scaricate quella versione la cui prima canzone pesa 5.6mb.
  • 0

or | mail

#80 Guest_vegeta_*

• Guests

Inviato 12 giugno 2007 - 16:13

ma aspettare che esca tra due settimane no?

• 0

#81 khonnor

xy

• Validating
  • 16903 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 16:41

No ;D
Eppoi manca un mese e c'è in cantiere da parte mia la monografia degli Interpol, non posso ritardare porcapupazza.
  • 0

or | mail

#82 drinix

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 164 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 22:44

No ;D
Eppoi manca un mese e c'è in cantiere da parte mia la monografia degli Interpol, non posso ritardare porcapupazza.

GRANDE! ci vuole la monografia...un'altra che ci vuole è quella degli Echo and the Bunnymen...non vedo proprio perchè non ci sia...:(
  • 0

#83 Leif

Leif Eriksson

• Members
  • 1026 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2007 - 23:14

No ;D

GRANDE! ci vuole la monografia...un'altra che ci vuole è quella degli Echo and the Bunnymen...non vedo proprio perchè non ci sia...:(

...anche quella dei The Chameleons UK, visto che siamo in tema in questo thread
  • 0

#84 drinix

Groupie

• Members
  • 164 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 06:08

No ;D

Verissimo, grandi Chameleons!
  • 0

#85 ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24886 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 giugno 2007 - 12:53

No ;D

una monografia su un gruppo che ha fatto 3 dischi, di cui uno non l'abbiamo mai sentito mi sembra un pò prematura.
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#86 khonnor

xy

• Validating
  • 16903 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 13:06

No ;D

una monografia su un gruppo che ha fatto 3 dischi, di cui uno non l'abbiamo mai sentito mi sembra un pò prematura.

Se si segue il tuo metodo di ragionamento gente come Jeff Buckley, Slint, Espers, Liars, Mars Volta, Nirvana, Royksopp, Portishead, Goldfrapp, Daft Punk, Anthony, Editors, Joy Division, My Bloody Valentine (e altri) non dovrebbero avere una scheda.
  • 0

or | mail

#87 ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24886 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 giugno 2007 - 19:27

si hai ragione, non è una questione di numero uno può anche dire tutto in due dischi come i Joy Division, però c'è anche il problema che
a) Gli interpol sono tutto meno che innovativi, quindi si spera non siano arrivati al "dunque".
b) alcuni dei gruppi che hai citato si sono sciolti, o è morto il cantante.
quindi la storia finisce, monografia.
Gli interpol, boh..comunque, è solo una mia impressione.
non li amo particolarmente.
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#88 juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 22:03

http://indiemusic.bl...o-admire-1.html

Qualcuno mi spiega come ha fatto ad averlo ascoltato se non è uscito e online non si trova?

Ma anche qua:
http://nonsischerzap.../label/Interpol
  • 0

#89 Leif

Leif Eriksson

• Members
  • 1026 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 22:50

Qualcuno mi spiega come ha fatto ad averlo ascoltato se non è uscito e online non si trova?

Ma anche qua:

Il secondo link riporta una descrizione che può esser fatta anche senza aver ascoltato l'album.
Il primo invece si lancia addirittura in descrizioni di canzoni singole...quindi  (si spera) lo ha ascoltato.
Che sia il cugino di Fogarino?
In slsk ancora niente...ho controllato proprio 5 minuti fa.
Però noto (con sommo disappunto) che ci sono più versioni fake, cazzo prima "Pioneer" c'era solo da 4.06, ora sta anche a 6 minuti e passa, 5 minuti e mezzo, e porcazzozza!
Ho il pc pieno di "pioneers to fall"!
(che poi è quell'aborto dei Killers)
  • 0

#90 dexys

Groupie

• Members
  • 455 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2007 - 23:44

Se qualcuno di voi legge Jam, sul numero in edicola c'è una recensione del disco.
  • 0

#91 Conqueror

Groupie

• Members
  • 160 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2007 - 07:17

Se qualcuno di voi legge Jam, sul numero in edicola c'è una recensione del disco.

in sostanza che dice la recensione?
  • 0

#92 juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2007 - 07:18

Siamo un tantinello curiosi.
  • 0

#93 khonnor

xy

• Validating
  • 16903 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2007 - 08:11

Ma anche qua:

Come già fatto notare, in relazione al secondo link, c'è questo avviso "
.atnaip anas id itatnevni oh il irtla ,ericsu arocna onoved ihcsid inuclA .aisatnaf aim alled otturf etnematelpmoc onos arpos iuq eteggel ehc inoisnecer el"

Leggetelo al contrario ;)
  • 0

or | mail

#94 Von

Groupie

• Members
  • 443 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2007 - 09:17

Ma anche qua:

Come già fatto notare, in relazione al secondo link, c'è questo avviso "
.atnaip anas id itatnevni oh il irtla ,ericsu arocna onoved ihcsid inuclA .aisatnaf aim alled otturf etnematelpmoc onos arpos iuq eteggel ehc inoisnecer el"

Leggetelo al contrario ;)

Eh si, aveva ciulato anche me con la recensione sul disco nuovo dei Notwist  ;D
  • 0

#95 dexys

Groupie

• Members
  • 455 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2007 - 10:00

Siamo un tantinello curiosi.

In sintesi, è un disco "medio" (il voto è 3 stelle su 5), che non porta nessuna novità sostanziale. Banks e soci sostengono che stavolta le tastiere sono più presenti, e in effetti la cosa si nota subito in Pioneer To The Falls, che presenta una coda di ottoni sintetici, e anche un inciso di oboe. Anche Wrecking Ball usa un espediente simile. Poi, ci sono pezzi come Mammooth e il singolo The Heinrich Maneuver che non si spostano di una virgola dallo stile di pezzi come Obstacle 1 e Evil, non essendo tra l'altro altrettanto buone (la prima soprattutto è talmente Joy Division da far contento ogni detrattore). La migliore dovrebbe essere No I In Threesome, una sicura "fan favorite".
E' notevole il pezzo finale, The Lighthouse, costruito su lunghi accordi di chitarra di Daniel Kessler suonati su un esemplare vecchio di 50 anni. per come si sviluppa, è diversa dal resto del disco. pezzo abbastanza funebre.

Insomma, personalmente prevedo fronti ancora più contrapposti che per Antics: ci sarà chi dirà che sono finiti, e ci saranno anche tanti altri a cui questo disco piacerà.  di sicuro, visto che il disco è così blindato da non essere ancora uscito su internet, soltanto con le prevendite farà il botto. o no?

• 0

#96 mr.paradise

Roadie

• Members
  • 808 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2007 - 11:55

ieri accidentalmente mi è capitato di sentire il loro nuovo singolo, l'ho capito dalla voce e dai suoni interpolizzati della canzone.
ebbene non mi ha entusiasmato affatto.
bho. vediamo cosa succede.
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#97 dexys

Groupie

• Members
  • 455 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2007 - 16:50

alcuni clip video per ingannare l'attesa

http://www.stereogum...rpol-clips.html
  • 0

#98 paranoidandroid

Roadie

• Members
  • 517 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2007 - 17:31

ieri accidentalmente mi è capitato di sentire il loro nuovo singolo, l'ho capito dalla voce e dai suoni interpolizzati della canzone.
ebbene non mi ha entusiasmato affatto.
bho. vediamo cosa succede.

Gli Interpol non devono far ballare. Non ce li voglio al Covo tra un Franz Ferdinand e Ok Go. Il meglio lo danno nelle canzoni più sofferte e malinconiche (anche in "Antics" per capirci).
"Evil" può far muovere il culo, quanto il nuovo singolo-fotocopia, ma non aggiunge nulla a quanto da loro precedentemente espresso né aggiunge qualcosa al panorama musicale attuale.
A differenza di quel "Turn On The Bright Lights" che prometteva così bene.
Basti pensare alla differenza tra i singoli trainanti "Obstacle 1" (o "Pda" non ricordo), "Evil" e "The Heinrich Maneuver" per avvertire il cambiamento.
Proverò a essere ottimista, ma sappiate che sto fingendo.
  • 0

#99 stalker

93

• Members
  • 3439 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2007 - 18:23

qualcosa si sta muovendo....su soulseek compaiono mp3 di diversi dai soliti fake ma quando si prova a scaricarli l'utente viene dato misteriosamente offline...

edit: su emule c'è n'è uno nuovo!!!!    O_O
  • 0

#100 drinix

Groupie

• Members
  • 164 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2007 - 18:36

Io ho tre nuove canzoni...
Non so se posso postarle...e soprattutto qualcuno le vuole?
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi