Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Interpol: Our love to admire

• Please log in to reply
378 replies to this topic

#41 PeopleAreStrange

PeopleAreStrange

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2007 - 14:04

ma è di sicuro un fake. sono i killers
su emule si trova solo quel rar da 65 Mb e su soulseek idem tutta la gente ha lo stesso tipo di file
non riesco a capacitarmi che ci sia gente che creda siano davvero gli interpol

significa forse che non c'è poi questa gran differenza tra i due gruppi... asd

Significa che chi ascolta ha una cozza al posto dell'orecchio.

Sul dire che ho una cozza al posto dell'orecchio ci andrei piano....

Cmq avete ragione non sono gli interpol...come qualcuno ha già scritto saranno i killers (gruppo che ovviamente non ho mai ascoltato....perchè ho due cozze al posto degli orecchi)....chiedo scusa per aver scatenato uno stato di eccitazione tra gli utenti del forum :-[ :-[ :-[
  • 0

#42 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2007 - 14:56

Il singolo che si sente sul sito non mi pare nulla di che... Bah speriamo che si diano una leggera scossa, senza cambiare genere ma almeno aggiornandosi.

A inizio thread trovi altri due pezzi del disco dal vivo....

ma che ve li ho linkati a fare?  >:(

Il disco dei the killers è OSCENO...sembrano i peggiori Queen che suonano gli ultimi  simple minds.
  • 0

#43 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 04 giugno 2007 - 16:18

a me alcuni singoli dei Killers non dispiacciono.

confrontate la loro ultima "Move Away" con il nuovo singolo degli Interpol...per me a uscirne vincitori sono i primi.

#44 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 04 giugno 2007 - 19:02

Il singolo che si sente sul sito non mi pare nulla di che... Bah speriamo che si diano una leggera scossa, senza cambiare genere ma almeno aggiornandosi.

A inizio thread trovi altri due pezzi del disco dal vivo....

ma che ve li ho linkati a fare?  >:(

Il disco dei the killers è OSCENO...sembrano i peggiori Queen che suonano gli ultimi  simple minds.

Oh non ci avevo fatto caso comunque le ho appena ascoltate e confermi il mio MAH NIENTE DI CHE
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#45 Leif

Leif

Leif Eriksson

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2007 - 21:51

ma è di sicuro un fake. sono i killers
su emule si trova solo quel rar da 65 Mb e su soulseek idem tutta la gente ha lo stesso tipo di file
non riesco a capacitarmi che ci sia gente che creda siano davvero gli interpol

significa forse che non c'è poi questa gran differenza tra i due gruppi... asd

Significa che chi ascolta ha una cozza al posto dell'orecchio.

Sul dire che ho una cozza al posto dell'orecchio ci andrei piano....

Dai stavo facendo ironia...magari un pò ho esagerato un pò, me ne scuso.
Ricordo però che tempo fa il fake era coi Cut Cities (un nome del genere), e ascoltando la prima traccia, i primi secondi, caddi nel tranello, seppur la produzione fosse diversa dal timbro "interpol" lo stile era simile. Poi però, quando emerse il cantato...niente da fare, la voce di Banks è inconfondibile e quello dei Cut Cities era lontanissimo dal timbro di Banks.
Idem con i The Killers.
Parte la prima canzone...tastieroni '80 in prima fila, che però non mi fecero pensare al fake viste le utlime itnerviste fatte al gruppo. Certo...ho pensato "se questa è la svolta tastieristica di cui parlava Kessler sento che potrei anticipatamente aver timore di una cagata molesta".
Per fortuna la voce ha fugato i dubbi.

• 0

#46 Francis

Francis

Classic Rocker

• Members
  • 3017 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2007 - 22:06

Mi piacciono molto gli Interpol, ma guardate che comunque l'album dei Killers è fighissimo eh!
  • 0

#47 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2007 - 23:31

Mi piacciono molto gli Interpol, ma guardate che comunque l'album dei Killers è fighissimo eh!

Se lo ascolti te e ti piace io sono contento :-) io non ci riesco...ed è un problema di suono e di melodie banali...a pelle, mi urta.
  • 0

#48 Guest_Stipe_*

Guest_Stipe_*
  • Guests

Inviato 05 giugno 2007 - 06:43

Il nuovo dei Killers è una sòla pazzesca, niente a che fare con il precedente Hot Fuss.

#49 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16287 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2007 - 08:51

comunque è record assoluto. Tre pagne di thread per commentare un album che non solo non è uscito, ma che è ad oggi disponibile in versioni eufemisticamente di...fantasia. Quando si dice l'hype... :D
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#50 Haggard

Haggard

mainstream Star

• Members
  • 2729 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2007 - 09:01

comunque è record assoluto. Tre pagne di thread per commentare un album che non solo non è uscito, ma che è ad oggi disponibile in versioni eufemisticamente di...fantasia. Quando si dice l'hype... :D

Per il disco dei Tool l'attesa fu molto più carica!
  • 0

#51 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2007 - 09:13

Zitto te che ti sei premuato pure te di avere notizie appena è reperibile.
  • 0

#52 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 05 giugno 2007 - 09:44

Il nuovo dei Killers è una sòla pazzesca, niente a che fare con il precedente Hot Fuss.

è vero, molto inferiore. Non capisco poi perchè Flowers in alcuni brani si atteggi da Springsteen. However anche qui ci sono un paio di ottimi pezzi: "Bones" e "When you were young".

#53 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 05 giugno 2007 - 09:49

hai ragione...oltretutto la mia sensazione è che alla fine questi interpol siano un bluff pazzesco...un gran bel disco d' esordio e poi un dischetto mediocre che dopo tre ascolti mi aveva già stufato...vediamo ora cosa combinano ma ho la sensazione che le carte migliori le abbiano già giocate tutte.

#54 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16287 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2007 - 10:13

hai ragione...oltretutto la mia sensazione è che alla fine questi interpol siano un bluff pazzesco...un gran bel disco d' esordio e poi un dischetto mediocre che dopo tre ascolti mi aveva già stufato...vediamo ora cosa combinano ma ho la sensazione che le carte migliori le abbiano già giocate tutte.

Io invece credo al contrario che sia un grandissimo gruppo, ed Antics sia decisamente al livello del primo. Sulle carte, poi vedremo... ::)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#55 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 05 giugno 2007 - 10:57

Io invece credo al contrario che sia un grandissimo gruppo, ed Antics sia decisamente al livello del primo. Sulle carte, poi vedremo... ::)

chiaro che la mia è solo un' ipotesi, una sensazione. se tireranno fuori un bel disco sarò il primo ad essere contento.
comunque su antics non concordo, secondo me è un dischetto mediocre con canzoni che sembrano composte con lo stampino per assecondare il mercato, mentre il primo oltre a contenere delle vere perle, mi sembrava anche più sincero.

#56 Francis

Francis

Classic Rocker

• Members
  • 3017 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2007 - 02:40

è vero, molto inferiore. Non capisco poi perchè Flowers in alcuni brani si atteggi da Springsteen. However anche qui ci sono un paio di ottimi pezzi: "Bones" e "When you were young".

La penso diversamente...io lo trovo un gran disco che è cresciuto con il passare dei mesi...nel topic apposito inizialmente lo stroncai senza pietà, per poi tornare sui miei passi e rivalutarlo nettamente...si sente molto l'influenza di Springsteen, è vero, ma io vedo anche un notevole guadagno di personalità del gruppo in generale, nonchè una manciata di canzoni davvero splendide.
Posso capire che certi arrangiamenti possano far storcere il naso, ma se entri nella prospettiva del disco, si possono comprendere i motivi di certe trovate un pò spiazzanti.
  • 0

#57 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16586 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2007 - 16:12

Info di servizio..Non si trova ancora da nessuna parte e non scaricate nè la versione sul mulo da 65mb nè la cartella di soulseek la cui prima canzone pesa 5.09mb...ormai sono vaccinato. asd
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#58 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2007 - 13:00

Info di servizio..Non si trova ancora da nessuna parte e non scaricate nè la versione sul mulo da 65mb nè la cartella di soulseek la cui prima canzone pesa 5.09mb...ormai sono vaccinato. asd

Sto provando sul mulo un 65mega e 82 che è diverso dal classico 65mega e 68.

Questa mi sembra una new entry, speriamo bene.
  • 0

#59 Leif

Leif

Leif Eriksson

• Members
  • 1026 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2007 - 14:27

Il mulo non è tra i miei animali portatori di regali, ma posso dire che sull'uccellino blu il fake è facilmente riconoscibile:
La prima canzone: pioneers to fall, è di 4.06 minuti e oltre alle undici canzoni previste ci sono anche due bonus tracks. Quindi nel cerca anime bisogna evitare cartelle con queste due caratteristiche...
...aggiornamento di ora: non c'è niente di nuovo.

Mi sa che bisogna aspettare luglio, e la cosa non mi dispiace neanche poi molto.
Finalmente dopo anni vado in negozio a comprare un disco che non ho ancora ascoltato :-).
  • 0

#60 Leif

Leif

Leif Eriksson

• Members
  • 1026 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2007 - 19:49

Se sono off-topic ditemelo e cancello questo messaggio. O cancellatelo direttamente voi senza chiedere :-).
Pensavo che in questo thread si sta parlando di un disco che non si conosce per niente, cosa normalissima vista l'attesa e la fiducia riposta in esso da fan, curiosi e detrattori.
L'unica cosa che si conosce è il singolo, e la copertina.
Perchè nessuno di noi ha ancora parlato della copertina?

Immagine inserita
Secondo me la foto è molto bella, ma non riesco ad associarla alla musica degli Interpol. Insomma, mi ha deluso. La copertina del primo disco era fantastica, quella del secondo inesistente (anche se comunque aveva un perchè nella loro iconografia)...questa è spiazzante.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq