Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Frasi da film


  • Please log in to reply
633 replies to this topic

#301 Guest_eustache_*

  • Guests

Inviato 26 settembre 2007 - 18:22




secondo me il sorpasso non va considerato un film d'autore, ma un capolavoro dell'artigianato in cui hanno contribuito attori e sceneggiatori (potrebbe averla scritta scola la battuta), e risi per me non è un autore 


Sia chiaro che sono completamente in disaccordo!
Riguardo alla battuta... non ho la minima idea di che cosa abbia dichiarato Risi in intervista... e non era mia intenzione prendere nessuna posizione contro Antonioni... ho voluto solo citare una battuta che mi e' sempre sembrata molto divertente.


Certo certo sono anch'io in disaccordo con eustache e ripeto che la battuta resta grandiosa. Ti linko l'intervista http://tv.repubblica...r&cont_id=12060 . Ascolta e rabbrividisci.


in che senso siete in disavvordo? non ho fatto nessuna critica al film (anzoi l'ho definito capolavoro) ho semplicmente affermato che dino risi non è un autore
  • 0

#302 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2007 - 18:50

E perchè non è un autore?
  • 0

#303 Guest_eustache_*

  • Guests

Inviato 26 settembre 2007 - 19:00

E perchè non è un autore?


(non ha un'elaborata e coerente visione del mondo e del cinema secondo me, nè una personalità autoriale)

non c'è nessun significato negativo in artigiano, così come autore non ha un significato solamente positivo

  • 0

#304 Pickpocket

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 663 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2007 - 21:42

Ma autore ha almeno un miliardo di significati, alcuni autori (Kubrick?) costituiscono un tipo a parte. Non ci si può fermare al significato classico di autore europeo della politique. Chi ha un coefficiente personale, una filigrana che lo contraddistingue e lega in un modo o nell'altro le pellicole del suo percorso per me si può considerare autore. Anche John Woo è un autore, per quanto mi riguarda. E per legarmi a quanto dicevi tu, anche chi è in grado di costituire uno standard recitativo, di mettere insieme degli attori con una filosofia e un rapporto con la realtà ben preciso, anche costui è autore. In realtà davvero, pensando al film, non riesco a seguirti.
  • 0

#305 Guest_eustache_*

  • Guests

Inviato 27 settembre 2007 - 09:14

Ma autore ha almeno un miliardo di significati, alcuni autori (Kubrick?) costituiscono un tipo a parte. Non ci si può fermare al significato classico di autore europeo della politique. Chi ha un coefficiente personale, una filigrana che lo contraddistingue e lega in un modo o nell'altro le pellicole del suo percorso per me si può considerare autore. Anche John Woo è un autore, per quanto mi riguarda. E per legarmi a quanto dicevi tu, anche chi è in grado di costituire uno standard recitativo, di mettere insieme degli attori con una filosofia e un rapporto con la realtà ben preciso, anche costui è autore. In realtà davvero, pensando al film, non riesco a seguirti.


ma forse mi sono espresso male. dove non mi segui?
ne il sorpasso c'è un perfetto equilibrio di forze: recitazione, regia, ceneggiatura ecc.
e non c'è la prevalenza di una figura sulle altre.
anche secondo me john woo è un autore, così come lo sono clint eastwood, lawrence kasdan, tex avery e chuck jones. ma sempre secondo me dino risi non lo è,  differenza di comencini per esempio.
  • 0

#306 Guest_charliesantiago_*

  • Guests

Inviato 27 settembre 2007 - 11:16



(non ha un'elaborata e coerente visione del mondo e del cinema secondo me, nè una personalità autoriale)

Ecco, su questo non sono d'accordo. La penso esattamente al contrario: togli il 'non' dalla tua frase e hai la mia opinione.
  • 0

#307 Guest_eustache_*

  • Guests

Inviato 27 settembre 2007 - 11:28




(non ha un'elaborata e coerente visione del mondo e del cinema secondo me, nè una personalità autoriale)

Ecco, su questo non sono d'accordo. La penso esattamente al contrario: togli il 'non' dalla tua frase e hai la mia opinione.


va beh, allora mi arrendo e confesso. dino risi mi sta sul cazzo, nonostante i capolavori Una vita difficile, il sorpasso e i mostri
  • 0

#308 Guest_charliesantiago_*

  • Guests

Inviato 27 settembre 2007 - 11:30





(non ha un'elaborata e coerente visione del mondo e del cinema secondo me, nè una personalità autoriale)

Ecco, su questo non sono d'accordo. La penso esattamente al contrario: togli il 'non' dalla tua frase e hai la mia opinione.


va beh, allora mi arrendo e confesso. dino risi mi sta sul cazzo, nonostante i capolavori Una vita difficile, il sorpasso e i mostri

Non e' il caso di metterla in questi termini. Se pensi che non abbia una personalita' autoriale, libero di pensarlo. Io non sono d'accordo: che ti cambia nella vita?
  • 0

#309 Guest_eustache_*

  • Guests

Inviato 27 settembre 2007 - 11:37






(non ha un'elaborata e coerente visione del mondo e del cinema secondo me, nè una personalità autoriale)

Ecco, su questo non sono d'accordo. La penso esattamente al contrario: togli il 'non' dalla tua frase e hai la mia opinione.


va beh, allora mi arrendo e confesso. dino risi mi sta sul cazzo, nonostante i capolavori Una vita difficile, il sorpasso e i mostri

Non e' il caso di metterla in questi termini. Se pensi che non abbia una personalita' autoriale, libero di pensarlo. Io non sono d'accordo: che ti cambia nella vita?


assolutamente niente. infatti non mi sembra di averla messa in termini polemici. tutt'altro, mi sembra di essere stato ironico
  • 0

#310 Guest_charliesantiago_*

  • Guests

Inviato 28 settembre 2007 - 10:18


assolutamente niente. infatti non mi sembra di averla messa in termini polemici. tutt'altro, mi sembra di essere stato ironico

Ok, avevo capito male, scusa
  • 0

#311 -prxs-

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 413 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2007 - 06:27

"Ma chi e' 'sta cicciona?". "Mia madre". "Perbacco: bella donna"


"Vai cavallina!" le batte tutte. :D

  • 0

#312 -prxs-

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 413 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2007 - 06:30


"Tutti questi anni in analisi per non ottenere nulla...il mio psicanalista era così deluso che ha chiuso il suo studio e ha aperto un ristornate vegetariano".


"Manhattan" o "Io e annie"?


"Che cos'è bianco-nero-bianco-nero-bianco-nero-bianco-nero-bianco? Una suora che ruzzola dagli scalini."

questa ve la ricordate? è l'Allen preistorico :D
  • 0

#313 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2007 - 10:17

"Il cormorano..che robb'è?" "E' un uccello, si tuffa in acqua e zàcchete, afferra i pesci col becco!" "Ah sì?! Lo possino ammazzallo!!"
  • 0

#314 Guest_charliesantiago_*

  • Guests

Inviato 30 settembre 2007 - 12:04

"E' cosi' squallido da essere quasi bello"
"E' cosi' squallido da superare il bello e tornare ad essere squallido"
(a memoria... quindi forse ricordo male)

Ghost World
  • 0

#315 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2007 - 14:24


"Posso fare qualcosa per te?"
"Mi sembri triste."
"Io? Oh, no... non sono triste."
"E perchè non sei triste?"


Gli Amanti - Louis Malle
  • 0

#316 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 08 ottobre 2007 - 12:09

Stasera c'è Collateral:
Max: Lo hai ucciso tu?
Vincent: No gli ho sparato, i proiettili e la caduta lo hanno ucciso...

Troy:
Immagina un re che combatte le sue battaglie. Sarebbe un evento raro

Vacanze di Natale:
Comunque è tutta colpa tua!
Ah sì eh? ? colpa mia se c??abbiamo er fjo frocio!
Eeeeehhhh frocio!?Bisex?moderno, mamma ecco?moderno!

The beach:
Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro quando senti per un momento nella tua vita di far parte di qualcosa...e se lo trovi quel momento.......dura per sempre!!!!
  • 0

#317 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2007 - 12:20

A parte il primo dei quattro...complimentoni per la scelta dei film!
  • 0

#318 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 08 ottobre 2007 - 12:24

A parte il primo dei quattro...complimentoni per la scelta dei film!


Sono tutti in programmazione, in chiaro, stasera in Tv. Nulla di personale, quindi.
  • 0

#319 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 08 ottobre 2007 - 12:26

A parte il primo dei quattro...complimentoni per la scelta dei film!


appartengo ai pochi a cui "The Beach" non è dispiaciuto. Sia chiaro, è un film pieno di difetti, ma per me c'è pure del buono.


  • 0

#320 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2007 - 09:01

A parte il primo dei quattro...complimentoni per la scelta dei film!


Collateral?
Bellissimo. Cioè, a me è piaciuto moltissimo. Ieri sera non l'ho visto, tanto ce l'ho in dvd senza pubblicità maledette.
Non ho trovato in questo film nessun punto debole.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#321 Guest_persephone_*

  • Guests

Inviato 09 ottobre 2007 - 14:15


A parte il primo dei quattro...complimentoni per la scelta dei film!


Collateral?
Bellissimo. Cioè, a me è piaciuto moltissimo. Ieri sera non l'ho visto, tanto ce l'ho in dvd senza pubblicità maledette.
Non ho trovato in questo film nessun punto debole.


penso che la frase fosse volutamente ironica asd
  • 0

#322 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2007 - 17:00


A parte il primo dei quattro...complimentoni per la scelta dei film!


appartengo ai pochi a cui "The Beach" non è dispiaciuto. Sia chiaro, è un film pieno di difetti, ma per me c'è pure del buono.



sono tra i pochi e l'ho pure rivisto..
ieri notte
  • 0

#323 fatbob

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 434 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2007 - 14:27

...ho rivisto anch'io "the beach" l'altra sera e non riesco a capire se odio "l'isola dei famosi" perchè ho visto the beach oppure se detesto "the beach" da quando qualche mente malata ha partorito "l'isola dei famosi"...ad ogni modo, mi fanno cagare entrambe.

Quanto a Collateral, che dire: a mio parere uno dei film meno riusciti di Mann (dopo Miami Vice) e credo che i motivi siano 2: gli attori (tom cruise un disastro...come fare recitare a Chuck Norris "a qualcuno piace caldo") ed il finale.

Cosa ne pensate?
  • 0

#324 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 10 ottobre 2007 - 19:07

Che Cruise non è nè tanto meglio nè tanto peggio di altre volte. L'unica bella interpretazione secondo me l'ha offerta in Magnolia.
Sul finale mi sono già pronunciato nel thread sui film in tv e non lo reputo così negativo. Insomma, per ribadire, voto 8 pieno.


  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#325 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 10 ottobre 2007 - 19:09

Che Cruise non è nè tanto meglio nè tanto peggio di altre volte. L'unica bella interpretazione secondo me l'ha offerta in Magnolia.


mah...per me Cruise potrà stare sul cazzo alla gente per 200mila motivi (perchè è bello, perchè è famoso, perchè sta con katie -ochetta-holmes, perchè fa parte di scientology), ma a me è sempre sembrato un buon attore. Potrei citare svariate sue interpretazioni convincenti: da "Rain Man" a "Nato al 4 Luglio", da "Jerry Maguire" a "Magnolia"...
  • 0

#326 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 10 ottobre 2007 - 19:13

Intendevo dire che non è un attore che trovo particolarmente bravo, ma non è nemmeno pessimo. Di certo non lo valuto perchè è bello, sta con la Holmes e fa parte di Scientology. La persona e le capacità di attore sono due cose ben diverse.  ;)
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#327 sibylvain

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2007 - 20:16

"Quando il bambino era bambino era l'epoca di queste domande:
"Perché io sono io?
Perché non sei tu,perché non sono qui perché non sono lì?
Quando inizia il tempo dove finisce lo spazio?
La vita sotto il sole non è forse solo un sogno?
Non è l'apparenza di un mondo davanti al mondo quello che vedo, sento e odoro? Come può essere che io che sono io non c'ero prima di diventare e che una volta io che sono io non sarò più quello che sono?"

il cielo sopra Berlino

sicuramente stacitata, ma questa parte, oltre al 50% dei monologhi presenti nel film, mi fa davvero venire la pelle d'oca...

  • 0

#328 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 17 ottobre 2007 - 16:32

Io non so di preciso cosa si richieda che io dica per poter avere un rapporto sessuale con te, ma non potremmo supporre che io l'abbia detto? Essenzialmente parliamo di uno scambio di sostanze fluide, quindi non potremmo passare direttamente al sesso?
(John Nash) - A beautiful Mind .

con la straordinaria partecipazione di S.


  • 0

#329 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2007 - 23:56

"Hai visto che sorrisetto ha fatto alla bersagliera? A lu maresciallo gli piace pazzià!"

Pane, amore e fantasia
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#330 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2007 - 21:48

"Non cercare di capirli, e non cercare di fare in modo che loro capiscano te."

L'ultimo dei Mohicani
(con il grande Daniel Day Lewis)
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#331 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2007 - 14:17

"What it's like being stab?"
"It was the single most painful experience of my life"
"Ah... What about the second most painful?"
Hot fuzz ( in inglese se nò che senso ha?)

"Ma questo è zucchero, sporco cristiano!"
Cibo per cani

Stavo pensando anche a qualche frase tratta da Paranoid Park, ma come selezionare frasi memorabili da un film che tratta l'impossibilità della comunicazione?

Nessuno è pronto per Paranoid Park
  • 0
Immagine inserita

#332 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 25 dicembre 2007 - 23:54



Certo certo sono anch'io in disaccordo con eustache e ripeto che la battuta resta grandiosa. Ti linko l'intervista http://tv.repubblica...r&cont_id=12060 . Ascolta e rabbrividisci.


Perdonatemi eh, non intervengo che raramente in questa sezione a causa soprattutto della mia ignoranza in materia ma........ cos'è che dice Risi di scandaloso in questa intervista? Cazzo uno come Risi potrà pur avercelo un parere su Antonioni, o no?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#333 lusio

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2007 - 21:00

"nessuno è perfetto"  a qualcuno piace caldo

"gobba?quale gobba?"    frankenstein junior
  • 0

#334 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2008 - 22:35

La guerra nessuno grande fa.

-...Io non ci posso credere.. -E' per questo che hai fallito

"No, provare no! Fare, o non fare, non c'è provare..."

"ritieni forse che ti stia trattando ingiustamente??"

"Luke, io sono tuo padre..."  L'impero colpisce ancora


MITICO
  • 0

#335 Guest_i figli della luce blu_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2008 - 18:30

??Se avessi riconosciuto ciò che è sempre stato tuo, avresti trovato ciò che non andò mai perso?.

Lettera da una sconosciuta di Max Ophuls............tiè
  • 0

#336 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2008 - 18:48

Frutto di alcune mie revisioni recenti...

"Andiamo a trovare Alfredo?" "E' morto Alfredo.." "Alfredo?!..Ma da quando?" "Tre anni fa." "Madonna mia."  Ecce Bombo

-"..COMMISARIO LEI MI DEVE PROMETTERE UNA COSA: QUANDO SARO' IN GALERA LEI MI VERRA' A TROVARE" - "..CERTO CHE VERRO'" -"BENE , MI FA PIACERE;..PERCHE' LEI MI SEMBRA UN UOMO VERAMENTE SOLO..!!!"  Bianca

- Io lo so che tipo è lei: ha il suo macellaio di fiducia, che le tiene i pezzi migliori... - Perché, c'è qualcosa di male? - E certo che c'è, se ci vado io, poi mi prendo i pezzi peggiori!...  Bianca

In amore non c'è sottrazione...  La messa è finita


E per finire in grande stile:

- Quella pallida ma appetibile chi è?
- Mia sorella
- No no, intendo quella a latere con la faccia da baldracca!
- Mia madre  L'armata Brancaleone
  • 0

#337 Malato_del_vinile

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 734 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2008 - 19:41

Noi semo quella razza che non sta troppo bene,che di giorno sarta fossi e la sera le cene.
Lo posso gridà forte fino a diventà fioco,noi semo quella razza che tromba tanto poco.
Noi semo quella razza che al cinema s'intasa per vedè donne ignude e farsi seghe a casa.
Eppure la natura ci insegna,sia su monti e sia a valle che si può nasce bruchi per diventà farfalle.
Noi semo quella razza che l'è fra le più strane,che bruchi semo nati e bruchi si rimane.
Quella razza semo noi d'è inutile fa finta,c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.

(Carlo Monni in "Ti Voglio Bene Berlinguer")
  • 0

#338 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2008 - 21:17

"Bob, hhmff hhmmff, ricorda hhmmff tu sei hhmmff il mio numero uno hhmmff, uno"
"Sissiggnore"
"Sissignore, è tutto contento l'idiota"

"Batman! Batman!? C'è qualcuno che sa dirmi in che razza di mondo stiamo vivendo? Dove un uomo si traveste da pipistrello? E si prende tutta la mia stampa?"

Batman
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#339 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 21 gennaio 2008 - 17:11

dialogo da un telefilm:

due fratelli, uno playboy e uno sfigato:
sfigato: "non ho mai fatto sesso di gruppo"
playboy: "è una fantasia maschile fortemente sopravvalutata"
sfigato: "davvero?"
playboy: "no"

2 uomini e mezzo
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#340 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2008 - 22:05

"Non abbiamo fatto il fatto"
"Tu lo chiami il fatto? E gli uomini che dicono?"
"Sempre meglio del niente affatto!"

Chissà com'è in lingua originale.

  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#341 fulcanelli

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 73 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2008 - 22:52

Immagine inserita

John Matrix: "Ehi, ti ricordi quando ti ho detto che ti avrei ucciso per ultimo?..."
Sully: "Sì, sì, me lo ricordo, Cristo me lo ricordo!"
John Matrix: "Ti ho mentito...."

COMMANDO di Mark Lester

Film così non ne fanno più... non c'è niente da fare.
  • 0

#342 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 maggio 2008 - 14:39

Progettatevi di lasciarvi sorprendere ... .. .  :)


  • 0

#343 Lies

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2008 - 22:20

uomo misterioso: <<ciao ti ricordi di me>>
bill: << no...>>
UM: <<ci siamo già incontrati.. a casa tua>>
bill: <<non mi sembra>>
UM: <<anzi per dire la verità sono li in questo momento...>>
bill: <<dove dovrebbe essere?>>
UM: <<a casa tua! chiamami, fai il tuo numero>>
(bill faccia spaventata fa il numero)
UM dal telefono :<< te l'ho detto che ero a casa tua>>
bill :<< dov'è il trucco>>
UM : <<chiedimelo>>
bill :<< basta giocare chi sei cosa vuoi...>>
UM :<< adesso passami il mio telefono... è stato un piacere parlare con te...a presto>>

una delle scene più inquietanti del cinema .


ma che e? saw?
  • 0

#344 Guest_BillyBudapest_*

  • Guests

Inviato 03 maggio 2008 - 22:50


uomo misterioso: <<ciao ti ricordi di me>>
bill: << no...>>
UM: <<ci siamo già incontrati.. a casa tua>>
bill: <<non mi sembra>>
UM: <<anzi per dire la verità sono li in questo momento...>>
bill: <<dove dovrebbe essere?>>
UM: <<a casa tua! chiamami, fai il tuo numero>>
(bill faccia spaventata fa il numero)
UM dal telefono :<< te l'ho detto che ero a casa tua>>
bill :<< dov'è il trucco>>
UM : <<chiedimelo>>
bill :<< basta giocare chi sei cosa vuoi...>>
UM :<< adesso passami il mio telefono... è stato un piacere parlare con te...a presto>>

una delle scene più inquietanti del cinema .


ma che e? saw?


Una pubblicità della telecom.
  • 0

#345 glissando

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 232 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2008 - 13:28

ma che e? saw?

è Strade perdute
  • 0

#346 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2008 - 14:07

"Non abbiamo fatto il fatto"
"Tu lo chiami il fatto? E gli uomini che dicono?"
"Sempre meglio del niente affatto!"

Chissà com'è in lingua originale.


oddio cos'era?
  • 0

#347 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 04 maggio 2008 - 14:22


"Non abbiamo fatto il fatto"
"Tu lo chiami il fatto? E gli uomini che dicono?"
"Sempre meglio del niente affatto!"

Chissà com'è in lingua originale.


oddio cos'era?


Grindhouse di Tarantino.

  • 0

#348 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2008 - 14:35



"Non abbiamo fatto il fatto"
"Tu lo chiami il fatto? E gli uomini che dicono?"
"Sempre meglio del niente affatto!"

Chissà com'è in lingua originale.


oddio cos'era?


Grindhouse di Tarantino.


ah ecco, mi sembrava che fosse recente infatti
  • 0

#349 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2008 - 16:31



"Non abbiamo fatto il fatto"
"Tu lo chiami il fatto? E gli uomini che dicono?"
"Sempre meglio del niente affatto!"

Chissà com'è in lingua originale.


oddio cos'era?


Grindhouse di Tarantino.


L'ho anche sbagliato.
E':
"Non abbiamo fatto il fatto"
"E tu lo chiami il fatto? E agli uomini piace"
"Sicuramente più del niente al fatto"

Così è più simile al reale.
Troppo forte questo dialogo.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#350 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 04 maggio 2008 - 17:03




"Non abbiamo fatto il fatto"
"Tu lo chiami il fatto? E gli uomini che dicono?"
"Sempre meglio del niente affatto!"

Chissà com'è in lingua originale.


oddio cos'era?


Grindhouse di Tarantino.


L'ho anche sbagliato.
E':
"Non abbiamo fatto il fatto"
"E tu lo chiami il fatto? E agli uomini piace"
"Sicuramente più del niente al fatto"

Così è più simile al reale.
Troppo forte questo dialogo.


A me pare di ricordare "..del niente affatto."
Così ha senso e fa ridere.

  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi