Si, ma la presa per il culo deve essere anche un po' cattiva altrimenti risulta semplicemente falsa.
Invece, dalle poche puntate che ho visto, mi sembra che qua si faccia la parodia/presa per il culo di qualcosa che però in fondo si continua a ritenere fico (cioé loro stessi).
a me sembra esattamente il contrario, se si considera che nella troupe ogni personaggio è praticamente la caricatura del ruolo che fa (e che esiste veramente nella realtà anzi, a volte peggio di quanto descritto) e se si considera soprattutto che nessuno di questi, a parte la patina simpatica e divertente che li ricopre, è in fondo tratteggiato come una figura positiva a 360 gradi (Ferretti che è un paraculo fantastico, Arianna che è una macchina solo in funzione del set, Duccio un drogato, Alfredo uno spacciatore, Itala una ancorata alla poltrona in tutti i sensi

insomma alla fine rimane Alessandro, che però dopo tutto è talmente assuefatto ai meccanismi del suo posto di lavoro da non riconoscerne più nemmeno l'assurdità (i dialoghi con la fidanzata).
Cioè insomma tutto tranne che un posto figo, ecco

per questo la parodia a mio avviso funziona, proprio perchè non si strizza l'occhiolino al mondo di riferimento ma anzi, dietro le battute idiote e i personaggi surreali si danno delle ginocchiate negli stinchi non indifferenti O_O