Vai al contenuto

- - - - -

problema con soulseek parte n

• Please log in to reply
310 replies to this topic

#1 Guest_justin_timberlake_*

Guest_justin_timberlake_*
  • Guests

Inviato 05 aprile 2007 - 17:16

da un paio di giorni pochi secondi dopo che lo apro si chiude automaticamente, non era mai successo prima. ho provato a reinstallare, a cambiare versione ma nulla. che faccio? grazie.

#2 Grulletta

Grulletta

Utente non ancora abituata al nuovo forum

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2007 - 18:06

Come godo.... asd
  • 0

#3 Guest_justin_timberlake_*

• Guests

Inviato 05 aprile 2007 - 18:56

e perchè?

#4 Guest_justin_timberlake_*

• Guests

Inviato 05 aprile 2007 - 23:10

Grazie per l'aiuto, ma non ce n'era bisogno dato che sono un pirla: il problema si è risolto dopo aver cancellato i files in download. Eh, sto Nick Cave è proprio cattivo... :)

#5 terminator

terminator

Such a scemo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3290 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2007 - 16:20

>:( mi sembra non funzioni più niente... non riesco neanche ad accedere al sito... che succede? non posso perdere soulseek... :-[

edit: si riprende lentamente...ma è tutto molto strano...
  • 0

#6 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7011 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2007 - 13:21

avrei una domandina da neofita. mi sono registrato or ora. ma nel download va pianino (20 minuti per una canzone mi sembra eccessivo...:P). c'è qualche settaggio particolare da fare per ottenere velocità un pò più decenti?
  • 0

#7 Guest_Glory days_*

Guest_Glory days_*
  • Guests

Inviato 06 maggio 2007 - 14:13

...qualcuno sa se è possibile ricercare album in formato .rar o .zip anzichè prendere i files delle singole canzoni?

#8 Guest_justin_timberlake_*

• Guests

Inviato 06 maggio 2007 - 15:39

...qualcuno sa se è possibile ricercare album in formato .rar o .zip anzichè prendere i files delle singole canzoni?

Non è possibile per il fatto che nessuno condivide files rar o zip.

#9 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:
  • LocationUdine, Padova

Inviato 06 maggio 2007 - 15:59

avrei una domandina da neofita. mi sono registrato or ora. ma nel download va pianino (20 minuti per una canzone mi sembra eccessivo...:P). c'è qualche settaggio particolare da fare per ottenere velocità un pò più decenti?

Dipende dalla persona da cui scarichi. Solitamente vicino al nick dovrebbe apparire anche una velocità indicativa, quasi sempre da  quelli che hanno un numero di kb/s alto riesco a scaricare bene (velocità oltre i 60 kb/s sono molto rare però).
  • 0

the music that forced the world into future

#10 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7011 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2007 - 17:24

Dipende dalla persona da cui scarichi. Solitamente vicino al nick dovrebbe apparire anche una velocità indicativa, quasi sempre da  quelli che hanno un numero di kb/s alto riesco a scaricare bene (velocità oltre i 60 kb/s sono molto rare però).

grazie delle informazioni. effettivamente ho notato differenze di velocità...ora mi farò le ossa, intanto che ci sono faccio un'altra domanda da neofita visto che c'è anche qualcuno che mi risponde: cosa cambia fra le 2 icone di fianco agli utenti?
  • 0

#11 MisterX

MisterX

Groupie

• Members
  • 227 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2007 - 17:28

Ali aperte: al computer.
Ali chiuse: non al computer.

• 0

#12 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7011 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2007 - 17:39

Ali aperte: al computer.
Ali chiuse: non al computer.

nel frattempo ci ero anche arrivato da solo, ma grazie comunque!  ;)
  • 0

#13 Guest_Glory days_*

Guest_Glory days_*
  • Guests

Inviato 06 maggio 2007 - 18:12

Ok, ho capito che c'è il comando "Download containing folder" che permette di scaricare tutti i files contenuti nella cartella dell'album desiderato. Scusate le domande sceme, ma lo sto usando per la prima volta!
Ho notato che alcuni utenti mi bannano se cerco di scaricare un loro file!

#14 Guest_justin_timberlake_*

• Guests

Inviato 06 maggio 2007 - 18:17

Ok, ho capito che c'è il comando "Download containing folder" che permette di scaricare tutti i files contenuti nella cartella dell'album desiderato. Scusate le domande sceme, ma lo sto usando per la prima volta!
Ho notato che alcuni utenti mi bannano se cerco di scaricare un loro file!

Tu condividi? asd

#15 Guest_Glory days_*

Guest_Glory days_*
  • Guests

Inviato 06 maggio 2007 - 18:35

...si! ...non ho moltissime cose, ma ho selezionato "Accept uploads from everyone"!

#16 Grulletta

Grulletta

Utente non ancora abituata al nuovo forum

• Members
  • 229 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2007 - 18:40

quando ho condiviso mi è venuta una cartella upload e nello scaricare qualcosa in folder mi viene: upload\nome utente\ e se li cancello mi rivengono. che è sta roba?
  • 0

#17 Guest_Cannibal Ox_*

Guest_Cannibal Ox_*
  • Guests

Inviato 06 maggio 2007 - 18:49

quando ho condiviso mi è venuta una cartella upload e nello scaricare qualcosa in folder mi viene: upload\nome utente\ e se li cancello mi rivengono. che è sta roba?

Capitava anche a me, credo sia un bug di soulseek, in pratica senza volerlo ti arrivano file in upload da diversi utenti,
e si salvano in quelle cartelle. Devi semplicemente settare in modo che gli altri non ti possano inviare i files.
Vai su "options" e su file sharing setta accept upload from: no one.
Il problema è simmetrico, in conemporanea dovrebbe capitarti di inviare singole canzoni ad altri utenti

A tutti quelli che stanno usando per la prima volta soulseek, ricordo che il motore di ricerca è una traggedia,
se non trovate qualcosa, spesso l'azione migliore da fare è chiudere slsk e riaprirlo, per ritentare la ricerca.
Di solito alla decima volta vi vengono fuori decine di risultati, qualsiasi cosa si stia cercando

#18 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7011 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2007 - 10:46

A tutti quelli che stanno usando per la prima volta soulseek, ricordo che il motore di ricerca è una traggedia,
se non trovate qualcosa, spesso l'azione migliore da fare è chiudere slsk e riaprirlo, per ritentare la ricerca.
Di solito alla decima volta vi vengono fuori decine di risultati, qualsiasi cosa si stia cercando

thanks, non sono mai arrivato alla decima volta, ma mi sono accorto comunque di questa cosa...
  • 0

#19 Guest_Cannibal Ox_*

Guest_Cannibal Ox_*
  • Guests

Inviato 07 maggio 2007 - 11:15

thanks, non sono mai arrivato alla decima volta, ma mi sono accorto comunque di questa cosa...

Beh decima volta per modo di dire, il senso è che se non trovi qualcosa un giorno,
controlla sempre il giorno dopo che di solito vieni sommerso di risultati.
Anche la wishlist non funziona così bene, spesso teni qualcosa in lista per due settimane seza esiti,
poi per sfizio decidi di controllare con la ricerca normale e ti compare la discogafia completa di bootleg e video.
Insomma se non ci fosse davvero tutta la musica del mondo sarebbe un programma di merda

Comunque se venite bannati e vi rompe chiedete il perchè

#20 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7011 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2007 - 09:20

avrei un'altra domanda:
come mai non riesco mai ad esplorare ciò che condividono certi utenti (solitamente quelli con molta roba)? mi da sempre errore...  :-X
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq