Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Paris 2024: I Giochi Olimpici Dei Record (Ma Non Per L'italia)

• Please log in to reply
397 replies to this topic

#201 Spiritchaser

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3257 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 08:32

Fatti oggettivi smentiti dal CIO e a cui tu vuoi credere in quanto fideisticamente schierato da una parte ben precisa. Riguardo alla tua chiosa, posso solo rispondere: impiccati.

Se non fossi tu ti direi di farmi vedere dove il CIO ha smentito:
 - di basarsi solo sul passaporto ("the gender and age of the athletes are based on their passport")
 - di aver già permesso a un maschio di competere nella categoria femminile ("It was in the Cas ruling that Semenya's specific DSD was confirmed as 46 XY 5-ARD (5-alpha-reductase deficiency")
 - che Khelif ha ritirato il proprio ricorso al Cas (Tribunale arbitrale dello sport) e che Lin Yu-Ting non l'ha mai inviato 
 - che Alan Abrahamson ha riportato di aver preso visione dei test fatti in laboratori riconosciuti dal Cas ("I've seen Khelife, Lin testsThe New Delhi lab reports);
ma dato che invece sei proprio tu, niente, lascia perdere (e affogati wub.png )

In realtà, l'unico fatto realmente rilevante è che Khelif abbia fallito dei test fatti dall'IBA ai mondiali di Delhi.
Non si sa quali test siano e quali parametri abbiano effettivamente controllato. Ciò che si sa proviene da dichiarazioni di giornalisti e di Kremlev. Qualunque supposizione su Khelif, al momento attuale, è quindi pura speculazione, motivata più da ragioni ideologiche che da reali intenzioni di comprendere la realtà.
Il fatto che Khelif non faccia ricorso non dimostra nulla e non è una prova in un senso o nell'altro.

Per inciso, mi pare tu sia confuso su Semenya. Il CIO non c'entra una beata mazza su Semenya, il cui diritto di competere dipende dalla World Athletics (ex IAAF), riconosciuta dal CIO per la gestione dell'atletica ai Giochi. Semenya non partecipò alle Olimpiadi di Tokyo proprio perché avrebbe dovuto ridurre il livello di testosterone chimicamente e si rifiutò di farlo.
Ci fu un caso lungo diversi anni sullo stato di Semenya in cui la IAAF tentò di limitare l'accesso alle gare delle atlete affette da DSD (non maschi come le chiami tu, tradendo una certa impostazione ideologica)

Mi fai ripetere: il CIO ha i suoi criteri di idoneità indipendenti che (come ho linkato sopra dal loro sito ufficiale) si basano sul passaporto e non più sui test (che una rappresentante ONU ha chiesto di reintrodurre). Motivo per il quale, se fosse stato per la World Aquatics e non per la sentenza del Tribunale arbitrale, avrebbe potuto partecipare anche Lia Thomas.

Anche su Semenya: c'è una sentenza di squalifica del Tribunale che certifica che è un maschio affetto da 5ARD; la stessa Semenya ha detto di avere i testicoli (interni). Avere un disordine a livello dell'apparato genitale non ti rende una femmina (come sembri credere tradendo una certa impostazione ideologica).

Sul resto, hai ammucchiato la questione dell'IBA con un giornalista indipendente e il fatto dei ricorsi non pervenuti che, se non prova nulla, sicuramente indica qualcosa.

• 0

#202 Spiritchaser

Classic Rocker

• Members
  • 3257 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 08:35

Spirit come mai ti interessa tanto l’argomento?

È all'intersezione di cose che mi interessano (diritti delle donne, realtà scientifica vs idiozia collettiva e infastidire Gozer). Sapere che due (con tutta probabilità) maschi si giocano l'oro nella categoria femminile nel plauso quasi-generale (non dei destronzi, che non si basano sui fatti che ci sono e hanno altri fini) mi sembra interessante, ad altri legittimamente no.

• 0

#203 BanalmenteMatteoZucchi

INGIRUMIMUSNOCTEETCONSUMIMURIGNI

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1750 Messaggi:
  • LocationArcano + La dotta, la grassa e la rossa

Inviato 05 agosto 2024 - 09:00

Fatti oggettivi smentiti dal CIO e a cui tu vuoi credere in quanto fideisticamente schierato da una parte ben precisa. Riguardo alla tua chiosa, posso solo rispondere: impiccati.

- di basarsi solo sul passaporto ("the gender and age of the athletes are based on their passport")
 - di aver già permesso a un maschio di competere nella categoria femminile ("It was in the Cas ruling that Semenya's specific DSD was confirmed as 46 XY 5-ARD (5-alpha-reductase deficiency")
 - che Khelif ha ritirato il proprio ricorso al Cas (Tribunale arbitrale dello sport) e che Lin Yu-Ting non l'ha mai inviato 
 - che Alan Abrahamson ha riportato di aver preso visione dei test fatti in laboratori riconosciuti dal Cas ("I've seen Khelife, Lin testsThe New Delhi lab reports);

In realtà, l'unico fatto realmente rilevante è che Khelif abbia fallito dei test fatti dall'IBA ai mondiali di Delhi.
Non si sa quali test siano e quali parametri abbiano effettivamente controllato. Ciò che si sa proviene da dichiarazioni di giornalisti e di Kremlev. Qualunque supposizione su Khelif, al momento attuale, è quindi pura speculazione, motivata più da ragioni ideologiche che da reali intenzioni di comprendere la realtà.
Il fatto che Khelif non faccia ricorso non dimostra nulla e non è una prova in un senso o nell'altro.

Per inciso, mi pare tu sia confuso su Semenya. Il CIO non c'entra una beata mazza su Semenya, il cui diritto di competere dipende dalla World Athletics (ex IAAF), riconosciuta dal CIO per la gestione dell'atletica ai Giochi. Semenya non partecipò alle Olimpiadi di Tokyo proprio perché avrebbe dovuto ridurre il livello di testosterone chimicamente e si rifiutò di farlo.
Ci fu un caso lungo diversi anni sullo stato di Semenya in cui la IAAF tentò di limitare l'accesso alle gare delle atlete affette da DSD (non maschi come le chiami tu, tradendo una certa impostazione ideologica)

Mi fai ripetere: il CIO ha i suoi criteri di idoneità indipendenti che (come ho linkato sopra dal loro sito ufficiale) si basano sul passaporto e non più sui test (che una rappresentante ONU ha chiesto di reintrodurre)

Reem Alsalem, nota transfobica che ha partecipato a conferenze TERF, oltre che negazionista degli stupri compiuti da Hamas il 7 ottobre ("rape critical" oltre a "gender critical"?). Le fonti, quelle di qualità.

Comunque, bon, smettiamola.

• 2

"Ok, take me to your goddamn young genious !"

Vincent Price su Michael Reeves  

"Ma il lettore di Ondacinema sa che il film lo fa la messa in scena, non la trama."

Alberto Mazzoni                                                                                               :firuli:

impossibile non citare l'oscuro quanto seminale esordio degli Unnamed

(6.5)

chi è stu strunz che lo dirige? BOOOOH. manco sua mamma lo conosce

#204 gigirictus

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17774 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 09:02

Rampini ormai merita la membership onoraria del forum.

https://www.la7.it/i...-08-2024-553780

"La nuova religione, che è LBGTQ"...siamo al livello zio boomer che al pranzo di Natale parte a sproloquiare contro i poteri forti che ci vogliono far diventare tutti ricchioni. 

Ho una lamentela del genere, ma migliuore anch'io:

I poteri forti delle chiattone americane hanno fatto cancellare il Victoria's Secret Fashion Show. Spero che le grassone americane non vengano offese anche dal salto in alto memminile perché ci è rimasto solo quello (anche se mi sta nascendo un certo interesse per il salto con l'asta).  

• 0

rym |

#205 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7917 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 09:10

non si può aprire un thread apposta per la questione delle atlete intersessuali (in linea teorica anche un problema interessante e non scontato)?

Proseguiamo nel thread fogna, scusate il disturbo.  

• 0

#206 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26338 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 09:19

Intanto siamo clamorosamente in testa nella classifica dei quarti posti: siamo a ben 15 medaglie di legno!!!

giphy.gif

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#207 Spiritchaser

Classic Rocker

• Members
  • 3257 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 09:24

Reem Alsalem, nota transfobica che ha partecipato a conferenze TERF, oltre che negazionista degli stupri compiuti da Hamas il 7 ottobre ("rape critical" oltre a "gender critical"?). Le fonti, quelle di qualità. Le fonti, quelle di qualità.

A parte che non è una fonte se non della sua stessa dichiarazione da rappresentante ONU, se anche avesse negato gli stupri (pessimo) non è che chiedere di reintrodurre i test diventa una stronzata.
  • 0

#208 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 7917 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 09:39

Reem Alsalem, nota transfobica che ha partecipato a conferenze TERF, oltre che negazionista degli stupri compiuti da Hamas il 7 ottobre ("rape critical" oltre a "gender critical"?). Le fonti, quelle di qualità. Le fonti, quelle di qualità.

A parte che non è una fonte se non della sua stessa dichiarazione da rappresentante ONU, se anche avesse negato gli stupri (pessimo) non è che chiedere di reintrodurre i test diventa una stronzata.

Ho posto proprio questa domanda nel thread di là. Adams del CIO la pensa diversamente. Sarebbe interessante entrare nel merito se qualcuno ha voglia, ma non turberei ulteriormente la pace olimpica e mi trasferirei qui

http://forum.ondaroc...obia/?p=2754296

• 0

#209 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6461 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 09:39

Rampini ormai merita la membership onoraria del forum.

https://www.la7.it/i...-08-2024-553780

"La nuova religione, che è LBGTQ"...siamo al livello zio boomer che al pranzo di Natale parte a sproloquiare contro i poteri forti che ci vogliono far diventare tutti ricchioni. 

Ho una lamentela del genere, ma migliuore anch'io:

I poteri forti delle chiattone americane hanno fatto cancellare il Victoria's Secret Fashion Show. Spero che le grassone americane non vengano offese anche dal salto in alto memminile perché ci è rimasto solo quello (anche se mi sta nascendo un certo interesse per il salto con l'asta).  

Ecco, una bella tradizione oramai andata persa era il segnalare le atlete più gnocche.

• 0

#210 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6461 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 09:42

Tamberi è partito per Parigi.
Da lui mi aspetto una sobria performance tipo incredibile bis olimpico e morte in diretta.

• 2

#211 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6461 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 11:42

Caduta la Biles...potrebbe scapparci la sorpresona D'Amato.
  • 0

#212 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6461 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 11:50

Oro!
  • 0

#213 Gabrisimpson

mainstream Star

• Members
  • 1572 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 11:53

bellissimo, bravissima

• 0
Boredom won't get me tonight.

#214 Rez

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 476 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 11:55

Mi fai ripetere: il CIO ha i suoi criteri di idoneità indipendenti che (come ho linkato sopra dal loro sito ufficiale) si basano sul passaporto e non più sui test (che una rappresentante ONU ha chiesto di reintrodurre). Motivo per il quale, se fosse stato per la World Aquatics e non per la sentenza del Tribunale arbitrale, avrebbe potuto partecipare anche Lia Thomas.

Anche su Semenya: c'è una sentenza di squalifica del Tribunale che certifica che è un maschio affetto da 5ARD; la stessa Semenya ha detto di avere i testicoli (interni). Avere un disordine a livello dell'apparato genitale non ti rende una femmina (come sembri credere tradendo una certa impostazione ideologica).

Sul resto, hai ammucchiato la questione dell'IBA con un giornalista indipendente e il fatto dei ricorsi non pervenuti che, se non prova nulla, sicuramente indica qualcosa.

Intanto, il tuo sostenere che Semenya fosse stata ammessa a partecipare ai Giochi dal CIO in contrapposizione alle altre istituzioni é fattualmente falso e sarebbe opportuno riconoscerlo.

In linea generale, il CIO non decide le regole di eligibilitá da applicare nelle singole discipline e lo puoi verificare anche qui: https://olympics.com...ndiscrimination, dove si dice: "Each International Federation is responsible for setting eligibility rules for its sport, including the eligibility criteria that determine qualification for the Olympic Games. The IOC supports the participation of any athlete who has qualified and met the eligibility criteria to compete in the Olympic Games as established by their IF. The IOC will not discriminate against an athlete who has qualified through their IF, on the basis of their gender identity and/or sex characteristics."

Non so bene cosa c'entri Lia Thomas qui dato che non é una atleta affetta/o da DSD. In ogni caso, anche su questo non hai le idee chiare: il ricorso al tribunale lo fece Lia Thomas contro World Aquatics che ne aveva disposto la squalifica (https://www.reuters....hever is later".). Quindi, se fosse stato per World Aquatics (e lo é), Lia Thomas non avrebbe partecipato alle Olimpiadi e infatti non partecipa.

Il resto sono, ancora una volta, speculazioni anche su quello che penso, dato che non ho espresso opinioni. Cerco solo di rispettare il fatto che parliamo di persone che hanno vissuto tutta la loro infanzia e adolescenza pensando di essere femmine. É anche una questione di sensibilitá.

• 3

#215 Spiritchaser

Classic Rocker

• Members
  • 3257 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 12:14

Il ricorso al tribunale lo fece Lia Thomas contro World Aquatics che ne aveva disposto la squalifica (https://www.reuters....hever is later".). Quindi, se fosse stato per World Aquatics (e lo é), Lia Thomas non avrebbe partecipato alle Olimpiadi e infatti non partecipa.

Il resto sono, ancora una volta, speculazioni anche su quello che penso, dato che non ho espresso opinioni. Cerco solo di rispettare il fatto che parliamo di persone che hanno vissuto tutta la loro infanzia e adolescenza pensando di essere femmine. É anche una questione di sensibilitá.

Hai ragione su questo, avevo letto male io e il Cas ha ribadito la decisione di World Aquatics.

Sulla sensibilità verso persone che "sono cresciute pensando di essere femmine" sono d'accordissimo purché la cosa non si traduca nella loro partecipazione negli sport femminili.*

Il CIO come detto ha smesso di fare test e valuta l'idoneità degli atleti, insieme alle decisioni delle singole federazioni, sulla base del solo passaporto per "non discriminare" come hai citato. In questo caso non c'è una federazione che ha deciso, ma un corpo istituito dallo stesso CIO (il PBU) che quindi usa solo le regole del CIO.

Su Semenya, il punto non è la contrapposizione con altre istituzioni - dove l'ho scritto? - ma il precedente: il CIO ha già fatto competere un maschio nella categoria femminile.

*anche perché se si ritira (o nemmeno s'invia) il ricorso al Cas su una squalifica, viene il dubbio che la diagnosi sia già conosciuta e semplicemente si giochi sulle regole.

• 0

#216 Gozer

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28532 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 12:22

Che disastro la pallavolo, due set sotto col Giappone. unsure.png

• 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.

#217 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 7917 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 12:47

Oro!

E bronzo di Manila!
  • 0

#218 good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • 8859 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 agosto 2024 - 13:04

Che disastro la pallavolo, due set sotto col Giappone. :unsure:

Dai che la riprendiamo, incredibile finale di terzo set
  • 1
Immagine inserita

#219 redeifiordi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 912 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 13:07

Giapponesi indemoniati ma siamo stati capaci di annullare 3 match ball di seguito, ora vediamo se cambia l'inerzia della gara anche se non ci spero molto (e in ogni caso ricordiamoci sempre che l'opinione di Maurizio Mosca sulla pallavolo è il dogma).
  • 0

#220 good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • 8859 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 agosto 2024 - 13:07

Oro!

E bronzo di Manila!
Non ci interessano le medaglie delle Filippine
  • 0
Immagine inserita

#221 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6461 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 13:11

Spazziamo via sti Giappi e il loro Nikkei demmerda.

• 0

#222 {`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7844 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 agosto 2024 - 13:21

Di solito non seguo la pallavolo ed ero completamente all'oscuro del fatto che il Giappone fosse così forte.. Sono impressionanti.

• 0

#223 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • 5880 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 agosto 2024 - 13:41

Intanto una delle atlete belghe che hanno nuotato nella Senna si è ammalata, nelle ultime ore si sono aggiunti anche due atleti svizzeri.

https://www.google.c...-423431891/amp/

Queste sono sul serio tra le peggiori Olimpiadi mai organizzate.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76

#224 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6461 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 14:06

Probabilmente meritavano loro ma va bene così. Vaffanculo.

• 0

#225 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6385 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 05 agosto 2024 - 14:09

Che cazzo di partita, abbiamo giocato malissimo ma con un po' di culo si vince ma così si muore di crepacuore.
  • 0

#226 gigirictus

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17774 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 14:09

la cosa che mi ha commosso è stata che non hanno fatto il tg2 a metà del tie break

• 1

rym |

#227 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28532 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 14:11

Che disastro la pallavolo, due set sotto col Giappone. unsure.png

Dai che la riprendiamo, incredibile finale di terzo set

Mamma mia che partita, se mi strizzassero riempirebbero tre secchi. dash.gif

• 0
RYM ___ i contenuti

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

#228 redeifiordi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 912 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 14:11

Minchia che sudata
  • 0

#229 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6385 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 05 agosto 2024 - 14:13

Che sport pazzo è il kayak Extreme?
Lotta libera in un fiume in piena,bho
  • 0

#230 {`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7844 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 agosto 2024 - 14:13

Oro nella finale skeet

• 1

#231 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6385 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 05 agosto 2024 - 14:16

Oro nella finale skeet

Francamente dopo la botta emotiva della pallavolo ho preferito non guardare.
Secondo oro di giornata dopo la magnifica Alice Amato.
  • 0

#232 {`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7844 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 agosto 2024 - 14:22

I ragazzi della pallavolo hanno fatto veramente un miracolo, quanti match-point hanno annulato? Anche se hanno giocato malino non si sono arresi mai che poi alla fine è quello che conta, una botta di fiducia pazzesca.

• 0

#233 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17692 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 14:25

Adesso beccheremo sicuro la Francia di quella merda umana di Ngapeth
  • 1

#234 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6385 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 05 agosto 2024 - 14:29

I ragazzi della pallavolo hanno fatto veramente un miracolo, quanti match-point hanno annulato? Anche se hanno giocato malino non si sono arresi mai che poi alla fine è quello che conta, una botta di fiducia pazzesca.

Soprattutto hanno annullato 3 match point nel terzo set con i giapponesi che forse in tutta la partita non hanno tirato alla morte ogni palla poi Giannelli ci ha messo del suo.
  • 0

#235 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28532 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 14:37

Quattro match point annullati. Da 21-24 nel terzo e poi uno nel tie-break. 

Intanto Bacosi e Rossetti vincono il secondo oro a testa, entrambi in Olimpiadi non consecutive. wub.png

• 0
RYM ___ i contenuti

#236 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6385 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 05 agosto 2024 - 14:40

Kayak cross o Extreme sport numero 1 per me,mai visto prima avevo letto qualcosa ma è un vero e proprio rodeo tra le rapide, peccato che vinceranno i francesi.
  • 0

#237 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28532 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 15:41

Il danese Viktor Axelsen entra nella storia vincendo il suo secondo oro consecutivo nel badminton, senza perdere un set lungo tutto il torneo e annichilendo il campione del mondo in carica, il thailandese Kunlavut Vitidsarn, con un doppio 21-11.

2024-08-05t145728z_1_lynxmpek740mq_rtrop

• 0
RYM ___ i contenuti

#238 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6385 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 05 agosto 2024 - 16:25

La Francia è nella stessa situazione,2 set sotto, vediamo se fanno il rimontone anche loro
Occhio che la Germania è molto forte e non è detto che sia meglio per noi.
  • 0

#239 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6385 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 05 agosto 2024 - 17:33

La Francia è nella stessa situazione,2 set sotto, vediamo se fanno il rimontone anche loro
Occhio che la Germania è molto forte e non è detto che sia meglio per noi.
Vince la Francia naturalmente.
  • 0

#240 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11195 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 05 agosto 2024 - 19:57

Grandissima Nadia

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#241 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6461 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 20:04

Terza!
  • 0

#242 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 11674 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 20:11

Esiste un'altra disciplina, un altro sport, in cui c'è un dominio così largo da parte di un atleta come succede nell'asta?

Duplantis comincia letteralmente a gareggiare da misure che il secondo migliore al mondo non riesce a raggiungere.

• 0

#243 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28532 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 20:19

Che meraviglia Duplantis. In più sensi, se mi si concede un momento becero. asd

• 1
RYM ___ i contenuti

#244 Operación Puerto

Dr. Eufemiano Fuentes

• Members
  • 4342 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 05 agosto 2024 - 20:57

Annichilito da tutte queste decisioni arbitrali dubbie contro i nostri (non ho idea se fossero davvero sbagliate o meno ma è ovviamente irrilevante), non è servito neanche il piantino di Malagò di ieri a portarci qualche bella compensazione arbitrale e non c'è neanche più a confortarmi quel fuoriclasse della dietrologia di Mario Mattioli, peggiori olimpiadi di sempre dopo quelle del '36

Presidente non facciamo scherzi, sigilliamo la squalifica della kenyana contro ogni ricorso e portiamo a casa questo bronzo!

GIOVANNI-MALAGO-C-854-GIOVANNI-MALAGO-_0

• 2

#245 AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • 2434 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 05 agosto 2024 - 21:51

Ecco, una bella tradizione oramai andata persa era il segnalare le atlete più gnocche.

Gnocca magari no, ma io ormai ho una cotta per Lee Kiefer

Ogni volta che la vedevo salire in pedana mi cagavo sotto. Vedere atlete alte 10 o 20 cm più di lei tentare invano di colpirla per poi venir stoccate senza pietà mi ha fatto pensare che affrontarla dev'essere come cercare di catturare un cobra a mani nude.

Che atleta della madonna, non so come potremo provare a toglierle l'ennesimo oro fra 4 anni a casa sua.

GfzglM.jpg

• 0

#246 Operación Puerto

Dr. Eufemiano Fuentes

• Members
  • 4342 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 05 agosto 2024 - 22:52

Annichilito da tutte queste decisioni arbitrali dubbie contro i nostri (non ho idea se fossero davvero sbagliate o meno ma è ovviamente irrilevante), non è servito neanche il piantino di Malagò di ieri a portarci qualche bella compensazione arbitrale e non c'è neanche più a confortarmi quel fuoriclasse della dietrologia di Mario Mattioli, peggiori olimpiadi di sempre dopo quelle del '36

Presidente non facciamo scherzi, sigilliamo la squalifica della kenyana contro ogni ricorso e portiamo a casa questo bronzo!

E invece no, non contiamo veramente un cazzo, i francesi in semifinale di pallavolo ci ruberanno pure le mutande sad.png

• 0

#247 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11195 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 06 agosto 2024 - 17:07

Avevo notato la scena ma non avevo collegato asd

454238048_898307138998417_25876799624135

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#248 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28532 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2024 - 17:09

Ho riso tantissimo quando Duplantis ha preso a pugni l'amico vicino alla sua ragazza. asd

• 0
RYM ___ i contenuti

#249 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 11674 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2024 - 18:49

Attenzione al ragazzino nel lungo...

Gran bronzo, con due salti da 8,34 cm, a 2 dall'argento.

• 0

#250 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28532 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2024 - 20:07

Attenzione al ragazzino nel lungo...

Gran bronzo, con due salti da 8,34 cm, a 2 dall'argento.

Grande Furlani, peccato perché è stato molto più costante del giamaicano che gli è finito davanti, che a parte quell'8,36 non ha fatto granché. Tentoglou fuori categoria ovviamente.

• 0
RYM ___ i contenuti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi