Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Paris 2024: I Giochi Olimpici Dei Record (Ma Non Per L'italia)

• Please log in to reply
397 replies to this topic

#151 Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7297 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2024 - 22:49

Ma perchè Israele non è bandita dai giochi olimpici?
  • 2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#152 Gozer

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28533 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2024 - 22:50

Grazie, molto chiaro quello che hai scritto e, mi pare, definitivo. 

AHAHAHAHAHAH. Abbiamo risolto allora. Grazie ai due raffinati genetisti capaci di diagnosi a distanza Don Spirit e Fra Repetto da OndaRock il CIO non avrà più problemi dalle prossime Olimpiadi.

• 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.

#153 simonisback

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 121 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 05:49

Non entro nel merito della polemica, ma qua Serie/A/Memes ha tirato fuori una perla di discreta raffinatezza.

WBnd4ZN.jpg

Credo che questa Olimpiade merdosa fino a questo punto oltre alla puzza insostenibile, salverei solamente il situazionista turco cinquantunenne e in NEGATIVO vorrei bruciare in un bellissimo forno crematorio questa merda umana che VERAMENTE ha dimostrato ancora una volta quanto l'inconscio napoletano sia camorrista. Difendo con tutto il cuore la sua avversaria, e condanno alla sedia elettrica questa buffona di merda. Sapeva perfettamente e da lungo tempo quale sarebbe stata la sua avversaria, si è preparata alla napoletana ha pianto e trovato conforto da parte della persona più disgustosa di sempre, tale meloni si è intascata i centomila dollari sa benissimo che con quella faccia spaventosa non diventerà mai una velina, e senza alcun dubbio ce la troveremo tra i coglioni al Parlamento a non fare un cazzo con Fratelli di Merda e soci, leggendo forse, in uno stentoreo italico, discorsi scritti da altri che lei ovviamente non capirà mai. Della sua vita miserabile, dei suoi aborti clandestini perché eravamo in diciotto in famiglia e la metà si bucava compreso nonno Murolo, della sua redenzione attraverso il sangue-sudore-lacrime e pompini con ingoio a metà giunta napoletana pur di arrivare a ste Olimpiadi non me ne frega nulla. Si è comportata da perdente fantozziana già nel 2022. Comunque Olimpiadi totalmente inguardabili e se non succedono miracoli i GIGANTI EUROPEI dell'atletica azzurra finiranno la loro avventura atletica tra lacrime, altre polemiche e non prevedo grandi vittorie.. anche se i due centometristi probabilmente hanno giocato a poker in batteria boh. Mi aspettavo anche attacchi islamici a ripetizione, in un certo senso una sorta di cinema-vacanza dall'ovvietà meccanica di questi nani dello sport, ma nemmeno questo ho visto. 

• 1

#154 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 7917 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 06:18

AHAHAHAHAHAH. Abbiamo risolto allora. Grazie ai due raffinati genetisti capaci di diagnosi a distanza Don Spirit e Fra Repetto da OndaRock il CIO non avrà più problemi dalle prossime Olimpiadi.
Intendevo dire che c’erano un po’ di cose che non avevo capito, Don Spirit sí e me le ha spiegate. Togliamoci pure i giudizi di valore, spieghiamo bene che le cartelle cliniche di queste atlete non sono pubbliche (anche se le ipotesi circa il loro DSD mi sembrano condivise un po’ da tutti). Rimangono i fatti, non le battutine, e sarebbe bello discutere partendo da quelli. Fatti che tanti giornalisti non sanno o non vogliono spiegare bene, trincerandosi dietro il “sono questioni complesse”. A me non pare cosí tanto, se le sai capire e le sai spiegare come ha fatto il nostro prode utente.

“The question you have to ask yourself is, are these athletes women?” Mr. Adams [del CIO] added later. “The answer is yes, according to their eligibility*, their passport, their history.”

Non si cita mai “their biology”. La questione di etica sportiva è se si ritenga questo corretto o no, ed è quasi alla portata dell’uomo della strada. Questo non esaurisce tutte le questioni possibili successive, che poi possono diventare molto tecniche e più sfaccettate, ma è quella principale.

*qua o mi sono lost in translation o mi sembra un ragionamento circolare abbastanza clamoroso. Non stiamo proprio discutendo della loro eligibility?
  • 1

#155 dick laurent

...

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13403 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 07:55

Intendevo dire che c’erano un po’ di cose che non avevo capito, Don Spirit sí e me le ha spiegate. Togliamoci pure i giudizi di valore, spieghiamo bene che le cartelle cliniche di queste atlete non sono pubbliche (anche se le ipotesi circa il loro DSD mi sembrano condivise un po’ da tutti). Rimangono i fatti, non le battutine, e sarebbe bello discutere partendo da quelli. Fatti che tanti giornalisti non sanno o non vogliono spiegare bene, trincerandosi dietro il “sono questioni complesse”. A me non pare cosí tanto, se le sai capire e le sai spiegare come ha fatto il nostro prode utente.

a me il discorso di Spirit sembra sensato, però sono effettivamente questioni complesse, perchè a parte il fatto che se il problema è un vantaggio dovuto a (mi sembra di capire) uno squilibrio ormonale, allora il problema esiste ed esisteva già anche per gli uomini. dove mi pare sia accettato, e poi perchè il discorso vantaggi/svantaggi è per forza di cose arbitrario: la stessa decisione di dividere in categorie tra uomini e donne lo è, così come le categorie di peso, età, essere più o meno disabile. Per esempio perchè è più accettabile che un giocatore di pallacanestro di due metri e trenta gareggi contro altri di un metro e novanta? Alla fine è difficile giustificare tutto al di là del "abbiamo deciso che è così".

• 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine

#156 ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 agosto 2024 - 08:23

Perché può. Può cioè fare quello che cazzo gli pare tanto gli altri sono blatte.
  • 1

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#157 Spiritchaser

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3257 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 10:02

Sono ateo, se trovi qualcosa di meglio di "Don Spirit" apprezzo das.gif

Non ho fatto diagnosi a distanza (ovviamente), ho citato un precedente verificato dal Tribunale arbitrale e ho detto che dai fatti che si sanno, quello di Khelif è verosimilmente un caso analogo. Se anche si sceglie di ignorare arbitrariamente che Khelif è stata squalificata e ha ritirato il proprio ricorso al Tribunale arbitrale (rendendo la squalifica vincolante), sei tu che stai facendo il cheek swab a distanza decidendo che è tutto chiaro e deciso con motivazione "hihihi il giender", quando al limite la posizione più conseguente sarebbe dire che non si sa perché le regole del Comitato olimpico non permettono di saperlo.

Comunque, uno dei pochi articoli che mi sembrano centrati https://quillette.co...khelif-yu-ting/

• 0

#158 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 11:00

Sì sì, il problema è mio, non di un organo manovrato da Putin. 

• 0
RYM ___ i contenuti

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

#159 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 agosto 2024 - 11:15

Comunque adesso ha detto la sua anche Trump siamo a posto. Manca il papa forse e gli alieni
  • 1

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#160 Spiritchaser

Classic Rocker

• Members
  • 3257 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 11:43

Sì sì, il problema è mio, non di un organo manovrato da Putin.

Il Tribunale arbitrale dello sport non lo è ma i ricorsi non sono arrivati o sono stati ritirati.
Nell'articolo sopra si cita una fonte autorevole, Alan Abrahamson, che avrebbe visto i test ("I've seen Khelife, Lin tests. IOC knows, knew in 2023, New Delhi lab is CAP-accredited and ISO-certified", "The New Delhi lab reports for both Khelif and Lin say the same thing: Result Summary: “Abnormal” Interpretation: “Chromosomal analysis reveals Male karyotype.”)

• 0

#161 Aarie

Groupie

• Members
  • 367 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 12:06

Credo di aver visto poche cose nella mia vita tanto surreali e incomprensibili come il dressage.
Un cavallo montato da una tale tedesca con doppio cognome di cui il primo con prefisso Von (ovviamente) che saltellava e zampettava sul ritmo di "Non je ne regrette rien".
Adesso un'altra tizia, stavolta danese, anche lei con doppio cognome ma almeno senza Von, che sta cercando di far fare la stessa cosa al suo cavallo sullo sfondo di una versione al piano di "Whatever it takes", "My heart will go on" e simili.
Il pubblico che batte le mani accompagnandoli trovando il tutto divertente. Ma come si fa. Ma portate quelle povere bestie in Val d'Aveto e liberatele con gli altri cavalli è ve lo danno loro il giro di valzer.
  • 1

#162 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 12:34

una fonte autorevole, Alan Abrahamson

Per te è autorevole lui e non autorevole il CIO, per me il contrario. Purtroppo per te conta il CIO.

• 0
RYM ___ i contenuti

#163 Spiritchaser

Classic Rocker

• Members
  • 3257 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 13:05

CIO che si basa sul passaporto e non sui test del cariotipo (che non fa più dal '99) e che ha già fatto competere Semenya, un maschio, nella categoria femminile. 
Mentre se un giornalista sportivo autorevole cita letteralmente i test di laboratorio che dichiara di aver visionato, 'sticazzi. Mica si mette in discussione qualcosa per cosacce come, bleah, i fatti.
Comunque non voglio convincere te di nulla quindi chiudiamo, tanto non c'è altro.

• 0

#164 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 14:47

Ripeto, i fatti che stabilisci tu a distanza scegliendo accuratamente di chi fidarti e di chi no. Concordo sul chiudere. Nel senso di chiudere il tuo account se possibile. 

• 0
RYM ___ i contenuti

#165 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 14371 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 04 agosto 2024 - 15:27

Piaccia o no, secondo set di altissimo livello tra Djokovic e Alcaraz.
Djokovic giocatore totale.
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#166 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11195 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 04 agosto 2024 - 15:30

Piaccia o no, secondo set di altissimo livello tra Djokovic e Alcaraz.
Djokovic giocatore totale.

Ha giocato in maniera stratosferica, spero per l'ultima volta asd

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#167 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 14371 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Magari si ritira ora (come no)
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#168 combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 31123 Messaggi:

Per la stessa ragione per cui tu sei ancora tra di noi: perché la vita è ingiusta.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#169 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 39943 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 agosto 2024 - 15:33

Djokovic commovente, si vedeva che oggi era disposto a esalare l'ultimo respiro pur di vincere questa medaglia alla sua ultima occasione, contro un avversario ormai più forte di lui. Vittoria meritatissima.

• 4

#170 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 15:34

Ha giocato in maniera stratosferica, spero per l'ultima volta 

È dal 2017 stiamo sperando nell'ultima volta. Chi vive sperando...

Oggi giornata nerissima, oltre alla vittoria dell'amico dei criminali di guerra anche il torneo di tiro con l'arco è andato male, con Gazoz sconfitto nei quarti dal poi campione coreano all'ultima freccia. Speriamo almeno in qualche buon risultato in serata.

• 0
RYM ___ i contenuti

#171 combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 31123 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 15:36

salverei solamente il situazionista turco cinquantunenne

Situazionista turco che è stato caporale a Mardin (Kurdistan) tra il '95 e il '99, quando il suo esercito distruggeva più di duemila villaggi e si adoperava in almeno 18.000 esecuzioni sommarie. Però va tutto bene, è lo show biz, aveva ragione Andy Warhol, ecc. ecc.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#172 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 11674 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 15:42

SINNER sente solo due cose (forse): le leccate dell'asta pene quando la tennista baldracca fa il suo mestiere e SICURAMENTE sente il profumo dei milioni di dollari che escono dall'Italia e arrivano comodi comodi a Montecarlo. 

Non come il patriota Djokovic che invece ha la residenza a Montecarlo.

Oggi giornata nerissima, oltre alla vittoria dell'amico dei criminali di guerra anche il torneo di tiro con l'arco è andato male, con Gazoz sconfitto nei quarti dal poi campione coreano all'ultima freccia. 

La Corea del Sud ha vinto tutti gli ori nel tiro con l'arco, 5 su 5 (più qualche altro argento e bronzo).

• 1

#173 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 15:49

Lo so, ma Gazoz era il campione in carica, quindi ho sperato potesse rompere l'equilibrio. In effetti ha perso per un soffio. Così come in finale ha perso per un soffio l'americano Ellison, a cui non sono bastati quattro 10 consecutivi contando ultimo set e spareggio.

• 0
RYM ___ i contenuti

#174 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 7917 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 16:52

[
Comunque, uno dei pochi articoli che mi sembrano centrati https://quillette.co...khelif-yu-ting/

Beh, articolo di profondità e chiarezza eccezionale. Su un altro pianeta rispetto a qualunque altra cosa abbia letto in materia. Questo aldilà di ogni posizione che si può lecitamente e coerentemente avere al riguardo.
  • 1

#175 simonisback

Groupie

• Members
  • 121 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 17:39

SINNER sente solo due cose (forse): le leccate dell'asta pene quando la tennista baldracca fa il suo mestiere e SICURAMENTE sente il profumo dei milioni di dollari che escono dall'Italia e arrivano comodi comodi a Montecarlo. 

Non come il patriota Djokovic che invece ha la residenza a Montecarlo.

Oggi giornata nerissima, oltre alla vittoria dell'amico dei criminali di guerra anche il torneo di tiro con l'arco è andato male, con Gazoz sconfitto nei quarti dal poi campione coreano all'ultima freccia. 

La Corea del Sud ha vinto tutti gli ori nel tiro con l'arco, 5 su 5 (più qualche altro argento e bronzo).

IL PATRIOTA ha fatto più lui per la Serbia che tutti gli Enti Filantropici Mondiali dal 1945 al 2024. Aspettiamo il NON-PATRIOTA SINNER che cosa farà per i meno abbienti, credo niente.. è solo una cieca macchina, un robot che ha anche un pessimo gusto in fatto di donne. Non dico che sarebbe mai arrivato alla SATTA, ma a qualche cosa di molto meglio sicuramente. Comunque sarà presente in Canada eh.. la tonsillite è passata.

SERBIA = NOLE   NOLE = SERBIA

Di qualsiasi altra costola della Jugoslavia parlerò allo stesso modo. Nessuno ha segnalato comunque il dramma di ANGELINA TOPIC, che con un polso spezzato comunque si era meritata la finale di salto in alto. Figuriamoci è una cosa facilissima, le mani non contano nulla in questa disciplina, contano solo per i portieri di calcio.

Vedremo questa sera i GIGANTI EUROPEI italici che faranno di bello, comunque le due meraviglie italiche stanno rimontando.

ESEMPIO MASSIMO DI ATTACCAMENTO ALLA PROPRIA NAZIONE: IL POVERO NADAL, CHE SEMBRAVA UN SENILE PROSSIMO ALLA DEMENZA EPPURE ERA IN CAMPO A LOTTARE PER LA SUA NAZIONE.

• 0

#176 simonisback

Groupie

• Members
  • 121 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 17:52

SARA E JASMINE meravigliose.

Spero solo una cosa che Musetti possa crescere ancora e ancora e disintegrare l'abatino di San Candido. Comunque l'abatino di San Candido avrà almeno dieci anni di Alcatraz, una prigione demoniaca che si insinuerà violentemente in quel cervello da terza elementare.

• 0

#177 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 11674 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 18:03

Intanto Tamberi dice che forse ha un calcolo renale.

• 0

#178 Operación Puerto

Dr. Eufemiano Fuentes

• Members
  • 4342 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 04 agosto 2024 - 18:33

OBLIQUE SEVILLE nome pazzesco, anche se TAMMARO CASSANDRO resta inarrivabile 

• 1

#179 Spiritchaser

Classic Rocker

• Members
  • 3257 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 19:46

Ripeto, i fatti che stabilisci tu a distanza scegliendo accuratamente di chi fidarti e di chi no. Concordo sul chiudere. Nel senso di chiudere il tuo account se possibile.

No, i fatti oggettivi che non hai contestato e di cui ciascuno fa quello che vuole a seconda del proprio grado di capacità critica e onestà intellettuale (quindi tu non te ne fai un cazzo).
  • 1

#180 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:18

Fatti oggettivi smentiti dal CIO e a cui tu vuoi credere in quanto fideisticamente schierato da una parte ben precisa. Riguardo alla tua chiosa, posso solo rispondere: impiccati.

• 0
RYM ___ i contenuti

#181 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16187 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:28

Peccato per Marcel, ma ha corso una grande finale, 9:85, un soffio. Gara velocissima

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#182 100000

Enciclopedista

• Members
  • 7785 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:30

comunque bravo, sinceramente temevo peggio ma lui riesce a tirare fuori il massimo nei momenti più importanti
  • 0

#183 diegopunk

Groupie

• Members
  • 177 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:30

Che non fosse una persona particolarmente intelligente lo si era capito da tempo

tamberi-kpMH-U34801758013051mAB-656x492@

• 0

#184 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4645 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:32

Meglio di quanto pensassi Jacobs. Mi sa che i due migliori crono in carriera li ha fatti proprio nelle due finali olimpiche. Bravo
  • 0

#185 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16187 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:35

Che non fosse una persona particolarmente intelligente lo si era capito da tempo

Poco intelligente perché soffre di calcoli?

• 2

#186 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6461 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:35

Grandissimo Marcel, tempo che nessuno avrebbe pronosticato.
  • 0

#187 diegopunk

Groupie

• Members
  • 177 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:43

Le diete squilibrate  sono la causa principale dei calcoli renali,me lo diceva pure mia nonna

P.s. a pistolotti medici sui calcoli renali non rispondo,avete già dato il meglio sulle due pugilatesse,che manco su facebook... anche bastagrin.gif

• 0

#188 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 7917 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:45

CIO che si basa sul passaporto e non sui test del cariotipo (che non fa più dal '99)

Qua però solleverei una questione, con le parole del famigerato Adams del CIO, che non posso pensare del tutto campate per aria:

Adams also referenced sex testing, which ended in 1999. “I don’t think anyone from the athlete, political or scientific community wants to see a return to those scenes even if there were a sex test that everyone agreed with the criteria. I have spoken to some athletes who endured those sex tests in their teens and it was pretty disgraceful. Luckily it is behind us,”

Stiamo parlando del 1999, quando woke forse non era nemmeno un termine dello slang afroamericano. Bisognerebbe indagare bene perché si è smesso con quei test è magari anche Gozer ne sa qualcosa, se ricordo bene dal thread fogna. Chiaro che si tratti di una tutela psicologica dell’atleta. Ma si tratta di evitare l’umiliazione di chiedere a una XX un test per vedere se è xy, oppure di evitare il trauma ad una persona cresciuta come donna di sapere che è xy? La prima mi sembrerebbe una cosa meritevole di tutela, la seconda secondo me di meno, è una condizione fisica con la quale bisogna fare i conti prima o poi, mi sembra davvero mettere la testa sotto la sabbia. Ma un test genetico di default per tutte le atlete di èlite costerebbe così tanto? Bah

a me il discorso di Spirit sembra sensato, però sono effettivamente questioni complesse, perchè a parte il fatto che se il problema è un vantaggio dovuto a (mi sembra di capire) uno squilibrio ormonale, allora il problema esiste ed esisteva già anche per gli uomini. dove mi pare sia accettato, e poi perchè il discorso vantaggi/svantaggi è per forza di cose arbitrario: la stessa decisione di dividere in categorie tra uomini e donne lo è, così come le categorie di peso, età, essere più o meno disabile. Per esempio perchè è più accettabile che un giocatore di pallacanestro di due metri e trenta gareggi contro altri di un metro e novanta? Alla fine è difficile giustificare tutto al di là del "abbiamo deciso che è così".

Utilizzerei il tuo esempio paradossale delle categorie di altezza nel basket. Non mi sembra peraltro un’idea problematica dal punto di vista dell’etica sportiva, magari sullo spettacolo possiamo parlarne. Ma poniamo che diventi sport olimpico. Quello che sostiene il CIO è che bisogna guardare l’altezza che c’è sulla carta d’identità e non usare il metro. Ovvio che si va a toccare sensibilità un po’ piu profonde rispetto all’heightism, però ecco qualche questione questo tipo di approccio la pone.
  • 0

#189 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16187 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:49

Le diete squilibrate  sono la causa principale dei calcoli renali,me lo diceva pure mia nonna

P.s. a pistolotti medici sui calcoli renali non rispondo,avete già dato il meglio sulle due pugilatesse,che manco su facebook... anche bastagrin.gif

Ma queste sono le olimpiadi, cosa diavolo c'entra la dieta di tua nonna?

• 0

#190 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:51

Repetto e accanna almeno tu diamine, ne basta già uno di thread fogna, non trasformiamoci anche questo più del dovuto o se proprio non potete fare a meno di questo argomento fondamentale su cui siete così esperti, spostatevi di là e non ci ammorbate.

Capisco l'altro che è psicopatico grave e non può fare a meno di avere l'ultima anche quando per sua ammissione non c'è più niente da dire, però tu basta dai.

• 1
RYM ___ i contenuti

#191 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 7917 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:53

Repetto e accanna almeno tu diamine, ne basta già uno di thread fogna, non trasformiamoci anche questo più del dovuto o se proprio non potete fare a meno di questo argomento fondamentale su cui siete così esperti, spostatevi di là e non ci ammorbate.

Sì hai ragione, ma ho finito
  • 0

#192 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11195 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 04 agosto 2024 - 20:55

E' probabile che la disidratazione estrema non abbia giovato, ma forse era un rischio calcolato (chiedo scusa asd)

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#193 diegopunk

Groupie

• Members
  • 177 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 20:55

Tamberi recentemente si è sottoposto ad una dieta estrema,molto criticata, che lo ha portato allo stato fisico della foto

• 0

#194 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16187 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 21:33

Bisognerebbe prendersela con l’entourage mostruoso che lo assiste, fior fiore di nutrizionisti e preparatori, ho il sospetto che a questo livello di competizione e professionismo sia tutto studiato al millimetro, anche se il parere del popolo della strada potrebbe ribaltare tutto
  • 0

#195 Spiritchaser

Classic Rocker

• Members
  • 3257 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2024 - 21:55

Fatti oggettivi smentiti dal CIO e a cui tu vuoi credere in quanto fideisticamente schierato da una parte ben precisa. Riguardo alla tua chiosa, posso solo rispondere: impiccati.

Se non fossi tu ti direi di farmi vedere dove il CIO ha smentito:

- di basarsi solo sul passaporto ("the gender and age of the athletes are based on their passport")

- di aver già permesso a un maschio di competere nella categoria femminile ("It was in the Cas ruling that Semenya's specific DSD was confirmed as 46 XY 5-ARD (5-alpha-reductase deficiency")

- che Khelif ha ritirato il proprio ricorso al Cas (Tribunale arbitrale dello sport) e che Lin Yu-Ting non l'ha mai inviato 

- che Alan Abrahamson ha riportato di aver preso visione dei test fatti in laboratori riconosciuti dal Cas ("I've seen Khelife, Lin testsThe New Delhi lab reports);

ma dato che invece sei proprio tu, niente, lascia perdere (e affogati wub.png )

• 0

#196 Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5164 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 02:03

Spirit come mai ti interessa tanto l’argomento?
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#197 100000

Enciclopedista

• Members
  • 7785 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 06:16

non si può aprire un thread apposta per la questione delle atlete intersessuali (in linea teorica anche un problema interessante e non scontato)?
intanto guardavo qualche statistica sulla finale dei 100 uomini più equilibrata di sempre: il primo (i primi due) hanno fatto qualche millesimo meglio del primo di tokyo, ma l'ultimo di parigi a tokyo sarebbe arrivato terzo. jacobs bravissimo a tirare fuori una prestazione che in qualunque altra finale (credo) sarebbe valsa.una medaglia ma questa volta tutti livellati verso l'alto
  • 0

#198 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6461 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 07:46

Credo che sarebbe rimasto fuori dal podio solo a Londra ma lì c'era la pista invasa dagli alieni.

• 0

#199 Rez

Groupie

• Members
  • 476 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2024 - 07:53

Se non fossi tu ti direi di farmi vedere dove il CIO ha smentito:
 - di basarsi solo sul passaporto ("the gender and age of the athletes are based on their passport")
 - di aver già permesso a un maschio di competere nella categoria femminile ("It was in the Cas ruling that Semenya's specific DSD was confirmed as 46 XY 5-ARD (5-alpha-reductase deficiency")
 - che Khelif ha ritirato il proprio ricorso al Cas (Tribunale arbitrale dello sport) e che Lin Yu-Ting non l'ha mai inviato 
 - che Alan Abrahamson ha riportato di aver preso visione dei test fatti in laboratori riconosciuti dal Cas ("I've seen Khelife, Lin testsThe New Delhi lab reports);
ma dato che invece sei proprio tu, niente, lascia perdere (e affogati :wub: )

In realtà, l'unico fatto realmente rilevante è che Khelif abbia fallito dei test fatti dall'IBA ai mondiali di Delhi.
Non si sa quali test siano e quali parametri abbiano effettivamente controllato. Ciò che si sa proviene da dichiarazioni di giornalisti e di Kremlev. Qualunque supposizione su Khelif, al momento attuale, è quindi pura speculazione, motivata più da ragioni ideologiche che da reali intenzioni di comprendere la realtà.
Il fatto che Khelif non faccia ricorso non dimostra nulla e non è una prova in un senso o nell'altro.

Per inciso, mi pare tu sia confuso su Semenya. Il CIO non c'entra una beata mazza su Semenya, il cui diritto di competere dipende dalla World Athletics (ex IAAF), riconosciuta dal CIO per la gestione dell'atletica ai Giochi. Semenya non partecipò alle Olimpiadi di Tokyo proprio perché avrebbe dovuto ridurre il livello di testosterone chimicamente e si rifiutò di farlo.
Ci fu un caso lungo diversi anni sullo stato di Semenya in cui la IAAF tentò di limitare l'accesso alle gare delle atlete affette da DSD (non maschi come le chiami tu, tradendo una certa impostazione ideologica)
  • 2

#200 AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2434 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 05 agosto 2024 - 07:58

Peccato per Marcel, ma ha corso una grande finale, 9:85, un soffio. Gara velocissima

Lo amerò per sempre per aver reso normale vedere un italiano in finale 100 metri.

• 3

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi