Vai al contenuto


Foto
- - - - -

11 settembre


  • Please log in to reply
303 replies to this topic

#201 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2007 - 09:28

Certo, ma i pali della luce chi li ha abbattuti?

E poi, se "evidentemente" quella scatola nera è manomessa (nessun aereo ha sorvolato a 300 piedi il pentagono) per quale motivo non hanno fatto il lavoro per bene?
  • 0

#202 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 20 dicembre 2007 - 09:33

"se non mi dite chi ha tirato giù quei pali giuro che mi bevo tutta la versione ufficiale in un sorso solo!"

e fai bene! se la cosa ti fa stare più tranquillo sarebbe stupido fare il contrario.
  • 0

#203 ouspen

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1011 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2007 - 12:54

sì, e dopo ti lavo la macchina  asd


non ti scomodare...

comunque la seconda parte dell'articolo non aggiunge niente a quanto detto finora.
  • 0

#204 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2007 - 13:09

"se non mi dite chi ha tirato giù quei pali giuro che mi bevo tutta la versione ufficiale in un sorso solo!"

e fai bene! se la cosa ti fa stare più tranquillo sarebbe stupido fare il contrario.


Continui a non rispondere alle mie domande.
  • 0

#205 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 20 dicembre 2007 - 13:25

ho già risposto, ma tu fai il tonto quindi ti rispondo di nuovo: non sarà possibile sapere cosa ha tirato giù quei pali della luce finché non ci sarà un'indagine seria e approfondita, e finché la maggior parte delle persone (parlo delle persone non implicate) avrà un atteggiamento irrazionale e difensivo come il tuo sarà molto difficile che ciò avvenga.

tu pretendi che ti venga spiegato qualcosa che per il momento non è possibile spiegare, prendi per buona una ricostruzione degli avvenimenti che non sta ne in cielo né in terra, e ti alteri pure se qualcuno dice che non è credibile.
  • 0

#206 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 20 dicembre 2007 - 13:27


sì, e dopo ti lavo la macchina  asd


non ti scomodare...

comunque la seconda parte dell'articolo non aggiunge niente a quanto detto finora.


in realtà stavo pensando di farne un sunto, quando avrò un po' di tempo libero.
  • 0

#207 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2007 - 13:36

ho già risposto, ma tu fai il tonto quindi ti rispondo di nuovo: non sarà possibile sapere cosa ha tirato giù quei pali della luce finché non ci sarà un'indagine seria e approfondita, e finché la maggior parte delle persone (parlo delle persone non implicate) avrà un atteggiamento irrazionale e difensivo come il tuo sarà molto difficile che ciò avvenga.

tu pretendi che ti venga spiegato qualcosa che per il momento non è possibile spiegare, prendi per buona una ricostruzione degli avvenimenti che non sta ne in cielo né in terra, e ti alteri pure se qualcuno dice che non è credibile.


Allora pinzon, io vedo degli attenggiamenti ambigui del governo e delle inchieste, e sono sotto gli occhi di tutti.

Però considerando:

1) i rottami con la caratteristica livrea che si vedono nelle foto

2) i pali avbbattuti che quadrano con l'apertura alare dello stesso

3) i testimoni oculari che per la stragrande maggioranza hanno visto un 757

Per me l'unica teoria  che fa quadrare le cose, riguardo al mezzo che ha impattato il pentagono, è quella "canonica" che, per altro, non esclude l'inside job... che anch'io ritengo altamente probabile se anche in una forma indiretta.
  • 0

#208 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 20 dicembre 2007 - 13:44

1) i rottami con la caratteristica livrea che si vedono nelle foto

"Don't be taken in by photos showing damage to the second floor or those taken after the upper floors collapsed, which happened 20-30 minutes later," Fetzer said. "In fact, debris begins to show up on the completely clean lawn in short order, which might have been dropped from a C-130 that was circling above the Pentagon or placed there by men in suits who were photographed carrying debris with them." The most striking is a piece from the fuselage of a commercial airliner, which is frequently adduced as evidence.

James Hanson, a newspaper reporter who earned his law degree from the University of Michigan College of Law, has traced that debris to an American Airlines 757 that crashed in a rain forest above Cali, Columbia in 1995. "It was the kind of slow-speed crash that would have torn off paneling in this fashion, with no fires, leaving them largely intact." Fetzer has been so impressed with his research he has invited Hanson to submit his study to Scholars for consideration for publication on its web site, 911scholars.org.

3) i testimoni oculari che per la stragrande maggioranza hanno visto un 757

According to James H. Fetzer, founder of Scholars for 9/11 Truth (http://911scholars.org), this result fits into the broader picture of what happened at the Pentagon that day. "We have developed four lines of argument that prove--conclusively, in my judgment--that no Boeing 757 hit the building. The most important evidence to the contrary has been the numerous eyewitness reports of a large commercial carrier coming toward the building. If the NTSB data is correct, then the Pilot's study shows that a large aircraft headed toward the building but did not impact with it. It swerved off and flew above the Pentagon."
  • 0

#209 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2007 - 11:18

According to James H. Fetzer, founder of Scholars for 9/11 Truth (http://911scholars.org), this result fits into the broader picture of what happened at the Pentagon that day. "We have developed four lines of argument that prove--conclusively, in my judgment--that no Boeing 757 hit the building. The most important evidence to the contrary has been the numerous eyewitness reports of a large commercial carrier coming toward the building. If the NTSB data is correct, then the Pilot's study shows that a large aircraft headed toward the building but did not impact with it. It swerved off and flew above the Pentagon."


Questa può essere una cosa interessante...

ma...
perchè quell'aereo ci sarebbe passato sopra, e poi un altro con la stessa apertura alare avrebbe colpito il pentagono (altrimenti non si spiegano i pali)?

Che senso ha questa cosa?

Comunque online esistono decine di raccolte di testimoni oculari, che in passato sono state linkate su questo forum.
  • 0

#210 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 21 dicembre 2007 - 11:27

perchè quell'aereo ci sarebbe passato sopra, e poi un altro con la stessa apertura alare avrebbe colpito il pentagono (altrimenti non si spiegano i pali)?


non è stato un aereo di quelle dimensioni a colpire il pentagono.
  • 0

#211 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 21 dicembre 2007 - 18:12

sto cercando disperatamente di ritrovare un articolo che lessi ormai parecchio tempo fa, in cui si sosteneva che il piano dell'11 settembre in pratica è riuscito solo a metà, perché il quarto aereo avrebbe dovuto colpire la casa bianca, e in quel caso sarebbe scattato automaticamente uno stato d'emergenza (con annessa sospensione dei diritti civili) che avrebbe di fatto reso impossibile chiedere conto di alcunché ai valenti governanti... ovviamente la storia di "united 93" è fasulla come una banconota da tre dollari, e l'aereo sarebbe stato intercettato e abbattuto da un pilota dell'esercito, in disobbedienza all'ordine di restare giù e non fare un ca**o.

a me sembrò un'ipotesi molto convincente, anche perché dava senso a molte stranezze.
  • 0

#212 ouspen

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1011 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2008 - 22:58

solo per i complottisti più incalliti:

http://it.youtube.co...h?v=hHCF_9nIzZI
  • 0

#213 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 23 maggio 2008 - 10:14

Alex Jones interview of Stanley Hilton, attorney for 911 taxpayers' lawsuit

AJ: He is back with us. He is former Bob Dole's chief of staff, very successful counselor, lawyer. He represents hundreds of the victims families of 9/11. He is suing Bush for involvement in 9/11. Now a major Zogby poll out - half of New Yorkers think the government was involved in 9/11. And joining us for the next 35 minutes, into the next hour, is Stanley Hilton. Stanley, it's great to have you on with us.

SH: Glad to be on.

AJ: We'll have to recap this when we start the next hour, but just in a nutshell, you have a lawsuit going, you've deposed a lot of military officers. You know the truth of 9/11. Just in a nutshell, what is your case alleging?

SH: Our case is alleging that Bush and his puppets Rice and Cheney and Mueller and Rumsfeld and so forth, Tenet, were all involved not only in aiding and abetting and allowing 9/11 to happen but in actually ordering it to happen. Bush personally ordered it to happen. We have some very incriminating documents as well as eye-witnesses, that Bush personally ordered this event to happen in order to gain political advantage, to pursue a bogus political agenda on behalf of the neocons and their deluded thinking in the Middle East. I also wanted to point out that, just quickly, I went to school with some of these neocons. At the University of Chicago, in the late 60s with Wolfowitz and Feith and several of the others and so I know these people personally. And we used to talk about this stuff all of the time. And I did my senior thesis on this very subject - how to turn the U.S. into a presidential dictatorship by manufacturing a bogus Pearl Harbor event. So, technically this has been in the planning at least 35 years. (...)

http://www.globalres...ext=va&aid=9056
  • 0

#214 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 maggio 2008 - 00:55


già le immagini chiare e incontrovertibili...le torri scendono giù come un castello di carte in non piu di 15 secondi sbriciolandosi completamente


Il mio ragionamento si soffermava sulla vicenda del Pentagono. Non su altro.
Le immagini chiare e incontrovertibili sono quelle dello schianto dei due aerei.



Io vorrei crederci alla versione ufficiale, mi sentirei molto meglio.
Ammetto che a colpire il Pentagono sia stato un Boeing, ce la posso fare..le Torri, si può essere che tutto quel fuoco e l'impatto le abbia fatte crollare entrambe su se stesse a velocità di caduta libera. Ma l'edificio numero 7?
Qualcuno vi prego, vi spiega come un edificio di quella grandezza, che
non è stato colpito da nessun aereo, a crollare su se stesso a seguito di qualche incendio o danno parziale? Ma sono fatti di carta questi palazzi?

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#215 ouspen

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1011 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2008 - 10:48

Unter falscher Flagge
  • 0

#216 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2008 - 13:25

Unter falscher Flagge



l'immagine iniziale dell'esposizione del bambino carbonizzato dal fosforo è terrificante, oltre che raccapricciante.
dovrebbe essere un monito imperituro contro ogni guerra, pratica assurda alla quale il genere umano sembra non saper rinunciare.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#217 Tommy Ironic

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 746 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2008 - 15:08


Io vorrei crederci alla versione ufficiale, mi sentirei molto meglio.
Ammetto che a colpire il Pentagono sia stato un Boeing, ce la posso fare..le Torri, si può essere che tutto quel fuoco e l'impatto le abbia fatte crollare entrambe su se stesse a velocità di caduta libera. Ma l'edificio numero 7?
Qualcuno vi prego, vi spiega come un edificio di quella grandezza, che
non è stato colpito da nessun aereo, a crollare su se stesso a seguito di qualche incendio o danno parziale? Ma sono fatti di carta questi palazzi?

A luglio dovrebbe uscire un rapporto del NIST che analizza in particolare proprio il crollo del WTC7
  • 0

#218 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 agosto 2008 - 10:23



Io vorrei crederci alla versione ufficiale, mi sentirei molto meglio.
Ammetto che a colpire il Pentagono sia stato un Boeing, ce la posso fare..le Torri, si può essere che tutto quel fuoco e l'impatto le abbia fatte crollare entrambe su se stesse a velocità di caduta libera. Ma l'edificio numero 7?
Qualcuno vi prego, vi spiega come un edificio di quella grandezza, che
non è stato colpito da nessun aereo, a crollare su se stesso a seguito di qualche incendio o danno parziale? Ma sono fatti di carta questi palazzi?

A luglio dovrebbe uscire un rapporto del NIST che analizza in particolare proprio il crollo del WTC7


chissà che sono riusciti ad inventarsi, sono proprio curioso.
Secondo il me il crollo di quel palazzo è la prova lampante che tutta l'area è stata minata prima. Non sono un tecnico ma a distanza di anni resto convinto che la versione ufficiale sia per intero una balla. Avrebbero fatto meglio a raccontarci che sono stati gli alieni con i raggi fotonici, sarebbe risultato piu' credibile.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#219 compagno rosso

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 59 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2008 - 15:20

l'america aveva bisogno di una scusa per attacare l'iraq e l'afghanistan.troppo strano che al momento degli attentati ci fossero tutte quelle telecamere.l'america che controlla il mondo non poteva non sapere degli attentati e non prevenirli.il pentagono non e' stato colpito dall' alto ma dal davanti,le immagini lo dimostrano.
  • 0

#220 Guest_Leo Di Lea_*

  • Guests

Inviato 18 agosto 2008 - 15:37

l'america aveva bisogno di una scusa per attacare l'iraq e l'afghanistan.troppo strano che al momento degli attentati ci fossero tutte quelle telecamere.l'america che controlla il mondo non poteva non sapere degli attentati e non prevenirli.il pentagono non e' stato colpito dall' alto ma dal davanti,le immagini lo dimostrano.


ma per cortesia, la tesi più fondata su questa storia rimane questa.
  • 0

#221 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 agosto 2008 - 16:40


l'america aveva bisogno di una scusa per attacare l'iraq e l'afghanistan.troppo strano che al momento degli attentati ci fossero tutte quelle telecamere.l'america che controlla il mondo non poteva non sapere degli attentati e non prevenirli.il pentagono non e' stato colpito dall' alto ma dal davanti,le immagini lo dimostrano.


ma per cortesia, la tesi più fondata su questa storia rimane questa.


..a modo loro, riportano in modo inesatto le tesi dei complottisti.
Ridicolizzandole..mi sono un pò calati dopo sta puntata.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#222 Guest_Orpheus_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2008 - 22:53

Verosimile che Bush sapesse e abbia lasciato fare, possibile. Pero' compagno rosso la guerra fredda e' finita e Bush non e' l' America.
  • 0

#223 Guest_BillyBudapest_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2008 - 23:34

è anche tutta l'amministrazione, e le lobby, in effetti.
  • 0

#224 Guest_Orpheus_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2008 - 23:53

Sono accuse gravi che sento da 7 anni ormai e che se vere avrebbero dovuto avere conseguenze a livello legale per Bush e l' amministrazione.

  • 0

#225 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2008 - 06:39

Sono accuse gravi che sento da 7 anni ormai e che se vere avrebbero dovuto avere conseguenze a livello legale per Bush e l' amministrazione.



... ma per favore...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#226 Guest_Orpheus_*

  • Guests

Inviato 24 agosto 2008 - 07:04

cosa mi rappresenta quel, ma perfavore,? argomenta se devi rispondere, tra l' altro ho detto semplicemente che se le accuse fossero vere andrebbe processato cosa che non puoi contraddire.
  • 0

#227 Guest_BillyBudapest_*

  • Guests

Inviato 24 agosto 2008 - 10:20

"la mamma degli ingenui è sempre incinta".
  • 0

#228 Guest_Orpheus_*

  • Guests

Inviato 24 agosto 2008 - 16:59

Che imbecille... io mi chiedo perche' frequentate un forum di discussione se pretendete di avere la verita' in tasca...
...e non fate i vissuti che siete dei bamboccioni, siete ridicoli..non fate quelli che la sanno lunga..
  • 0

#229 Guest_BillyBudapest_*

  • Guests

Inviato 24 agosto 2008 - 17:09

oh, ok.
  • 0

#230 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 agosto 2008 - 08:52

dichiarazione di guerra? leggete un po' qua:

Immagine inserita

Impeachment is Not Enough

22.08.2008 Source: Pravda.Ru

Indict all of the US government officials and their allies who planned and carried out the 9/11 attacks

A preponderance of evidence shows that the highest officials of the Bush Administration, in collusion with many other officials from the Pentagon, CIA, FBI, FEMA, NSA, NORAD, New York City officials, air-traffic contollers, airline executives, controlled demolitions experts, computer graphics technicians, media executives, and others together planned and committed the horrible attacks of 9/11/2001 against the Pentagon and the Twin Towers of the World Trade Center in New York City. The 9/11 attacks were immediately blamed on some bogus 'Arab highjackers', a half dozen of whom were later confirmed to be still alive, and therefore innocent, after the 9/11 attacks.

The false-flag 9/11 attacks provided the excuse for the US government's 'War on Terrorism', the chief purpose of which is for the USA to gain control of the lucrative oil fields of the Middle East. A secondary purpose is to increase the taxation of US citizens for Defense spending in support of the USA's enormous Military/Industrial Complex, and a tertiary purpose is to establish justification of the enactment of Police State measures within the USA under the vast, far-reaching, and politically ambiguous umbrella of 'Homeland Security'. When the rights of freedom of speech and assembly are curtailed for the citizens of the USA, the US government will be able to pursue its agenda of world domination without the domestic distraction of dissident opinions, protests, and demonstrations.

The Pentagon, CIA, FBI, and other agencies and officials of the US government have perpetrated many crimes, assassinations, and false-flag bombings and attacks against US citizens and US interests during the past fifty years, including, but by no means limited to, the State political assassinations of John Fitzgerald Kennedy, Robert Fitzgerald Kennedy, and Martin Luther King; the 1988 Berlin Disco bombing; the 1993 World Trade Center bombing; the 1995 Oklahoma City bombing; and the anthrax letter attacks of October 2001. The US government and its allies also committed the Bali bombings of 2002 and 2005; the Madrid train bombings of 2004; the London 7/7/2005 bombings; and the recent spate of bombings in Ahmedabad, Jaipur, Bangalore, and at the Indian Embassy in Kabul during the summer of 2008. (...)

George W. Bush, George H. Bush, Jeb, Neil, and Marvin Bush, Dick Cheney, Donald Rumsfeld, Condaleezza Rice, Karl Rove, Wolfowitz, Perle, Powell, Armitage, Ashcroft, Abrams, Adelman, Feith, Bolton, Libby, Kissinger, Mueller, Tenet, Goss, Giuliani, Hayden, Chertoff, Baker, and many hundreds of other individuals working for the White House, CIA, FBI, FEMA, the Pentagon, NSA, NORAD, the airline industry, and the US news media together planned and executed the 9/11 attacks. All of the above-named and their accomplices need to be tried for Treason and Mass Murder, with the death penalty as the just and very necessary reward for their conviction of those crimes.

We need a Nuremberg-style trial for Treason and Mass Murder for all of the members of the US government, the US military, the US intelligence agencies, and their civilian accomplices in the airline industry and the news media who participated in the murderous crimes of 9/11. The death penalty should be applied to all of the principals and their accomplices, even if that means executing several hundred or even several thousand people, because crimes of this magnitude against the American people and the US Republic cannot go unpunished, and the punishment must be extreme to send a message that the American people will not tolerate such Treason -- not now or in the future. If allowed to remain unpunished and at liberty, these individuals represent a grave threat to the safety and security of all Americans. If convicted of the heinous crimes of 9/11, the death penalty is the only way to ensure that they or their allies will not somehow manage to attack America and Americans again. The executions should be performed in public and be internationally televized for the entire world to witness. (...)

Gregory F. Fegel

http://english.pravd...er_11_attacks-0

(tra parentesi, questo fegel dice di essere "a us citizen")
  • 0

#231 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 09:19

non so se le intenzioni di Putin (e del suo pupazzo Medvedev) siano belligeranti; io non credo.
ma di sicuro è iniziata una fase (che spero sia breve ma ho i miei dubbi) che qualche politologo ha efficacemente definito "guerra tiepida".
questa volta non vi sono motivazioni ideologiche (al di là dei nazionalismi) a mascherare i problemi; gli affari, il business (anche losco) è in primo piano ed è palesemente il motore dell'azione.
la breve, quanto finta, luna di miele tra gli ex-blocchi volge al termine... con buona pace di tutti.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#232 Guest_BillyBudapest_*

  • Guests

Inviato 26 agosto 2008 - 09:26

con buona guerra di tutti.

hai detto bene: le motivazioni ideologiche erano maschere, e la luna di miele era finta. ma il nazionalismo non è ideologia, è economia.

affiora la vera natura, di allora come di adesso, della rivalità.

"non abbiamo sbagliato topic?".
  • 0

#233 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 09:33

"non abbiamo sbagliato topic?".



eh... mi sa di sì

mi sposto in "Appunti di guerra"
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#234 Tommy Ironic

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 746 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 09:35

dichiarazione di guerra? leggete un po' qua:

Immagine inserita

Impeachment is Not Enough

22.08.2008 Source: Pravda.Ru

Indict all of the US government officials and their allies who planned and carried out the 9/11 attacks

...

Gregory F. Fegel

http://english.pravd...er_11_attacks-0

(tra parentesi, questo fegel dice di essere "a us citizen")


:-X
Raramente credo di aver letto un articolo piu` delirante di questo...
  • 0

#235 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5522 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 02 settembre 2008 - 10:54

Tempo di sganciarsi dalla NATO, che ha fatto il suo tempo :shifty: ?
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#236 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 settembre 2008 - 14:25

Siccome per natura sono diffidente persino di me stesso, sono
andato a cercarmi in rete un sito che analizzasse i fatti in modo
un pò piu' imparziale dei soliti complottisti-anti-complottisti.
Secondo me può essere molto interessante dare un'occhiata qua:

http://www.matematic...t16835-150.html

Partendo da questa pagina..magari saltando le infinite formule matematiche.
Quello che ho trovato interessante è come spiegato il crollo delle torri.
Attraverso l'esame sismico della zona, si è visto che il primo impatto ha generato una "scossa", molto piu' alta del secondo. L'utente che scrive è andato poi ad analizzarsi gli elementi chimici trovati nella zona, la quantità, etc..in sostanza, secondo lui, quello che è avvenuto non è una demolizione controllata classica, ma l'esplosione di un ordigno nucleare nei sotterranei alcuni secondi prima del primo impatto con l'aereo.
Ipotesi avvalorata inoltre da molte testimonianze, e soprattutto dallo strano modo con cui stanno continuando a morire di cancro, ad anni di distanza, cani e "eroi" dell'undici settembre. Proprio come nei casi di esposizione a radiazioni. E' un'ipotesi secondo me interessante..

..


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#237 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2008 - 15:44

Siccome per natura sono diffidente persino di me stesso, sono
andato a cercarmi in rete un sito che analizzasse i fatti in modo
un pò piu' imparziale dei soliti complottisti-anti-complottisti.
Secondo me può essere molto interessante dare un'occhiata qua:

http://www.matematic...t16835-150.html

Partendo da questa pagina..magari saltando le infinite formule matematiche.
Quello che ho trovato interessante è come spiegato il crollo delle torri.
Attraverso l'esame sismico della zona, si è visto che il primo impatto ha generato una "scossa", molto piu' alta del secondo. L'utente che scrive è andato poi ad analizzarsi gli elementi chimici trovati nella zona, la quantità, etc..in sostanza, secondo lui, quello che è avvenuto non è una demolizione controllata classica, ma l'esplosione di un ordigno nucleare nei sotterranei alcuni secondi prima del primo impatto con l'aereo.
Ipotesi avvalorata inoltre da molte testimonianze, e soprattutto dallo strano modo con cui stanno continuando a morire di cancro, ad anni di distanza, cani e "eroi" dell'undici settembre. Proprio come nei casi di esposizione a radiazioni. E' un'ipotesi secondo me interessante.


Ho letto tutto.

MA scusa eh....alcuni secondi prima del primo impatto scoppia la bomba nei sotterranei...ok...e poi dopo la gente scende dalle scale e dai garage (i video li abbiamo visti tutti)?
  • 0

#238 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2008 - 16:19


Siccome per natura sono diffidente persino di me stesso, sono
andato a cercarmi in rete un sito che analizzasse i fatti in modo
un pò piu' imparziale dei soliti complottisti-anti-complottisti.
Secondo me può essere molto interessante dare un'occhiata qua:

http://www.matematic...t16835-150.html

Partendo da questa pagina..magari saltando le infinite formule matematiche.
Quello che ho trovato interessante è come spiegato il crollo delle torri.
Attraverso l'esame sismico della zona, si è visto che il primo impatto ha generato una "scossa", molto piu' alta del secondo. L'utente che scrive è andato poi ad analizzarsi gli elementi chimici trovati nella zona, la quantità, etc..in sostanza, secondo lui, quello che è avvenuto non è una demolizione controllata classica, ma l'esplosione di un ordigno nucleare nei sotterranei alcuni secondi prima del primo impatto con l'aereo.
Ipotesi avvalorata inoltre da molte testimonianze, e soprattutto dallo strano modo con cui stanno continuando a morire di cancro, ad anni di distanza, cani e "eroi" dell'undici settembre. Proprio come nei casi di esposizione a radiazioni. E' un'ipotesi secondo me interessante.


Ho letto tutto.

MA scusa eh....alcuni secondi prima del primo impatto scoppia la bomba nei sotterranei...ok...e poi dopo la gente scende dalle scale e dai garage (i video li abbiamo visti tutti)?


appunto. ho sfogliato velocemente (poi magari leggo per bene visto che di dinamica sismica applicata alle strutture me ne intendo in teoria) ma non capisco come il collasso della struttura interna della torre possa essere conseguenza dell'esplosione sotterranea avvenuta un'ora prima
  • 0

#239 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 settembre 2008 - 19:02



Scusatemi ma non ho capito le vostre obiezioni.
Perchè sarebbe da escludere un'esplosione nel sotterraneo? Perchè
la gente "scendeva nel garage" Non ho proprio capito il punto.
Non nemmeno poi perchè se un ordigno nucleare non può far cedere
la struttura portante, perchè dovrebbe farcela un aereo.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#240 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2008 - 19:27



Scusatemi ma non ho capito le vostre obiezioni.
Perchè sarebbe da escludere un'esplosione nel sotterraneo? Perchè
la gente "scendeva nel garage" Non ho proprio capito il punto.
Non nemmeno poi perchè se un ordigno nucleare non può far cedere
la struttura portante, perchè dovrebbe farcela un aereo.




lui parla di esplosione nucleare o quello che è nel sotterraneno quando si schianta il primo aereo (spiegando il picco nel sismogramma). non capisco come sia possibile che l'esplosione causi la fusione delle travi d'acciaio e quindi il collasso solo molto tempo dopo. dovrebbero essere contemporanee
  • 0

#241 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2008 - 20:00

Ohmmamma... Ma siete ancora qui?? Incredibile...
  • 0

#242 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 settembre 2008 - 21:18

Ohmmamma... Ma siete ancora qui?? Incredibile...


Ho capito, Stalker, cosa intendevi quasi quasi giro la domanda al matematico. Mi è sembrato uno serio..ma sicuramente Number che da tempo ha già capito tutto riesce a spiegarmi come cazzo è caduto l'edificio numero 7 che in tutti questi anni
non sono mai riuscito a capirlo.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#243 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2008 - 21:24

Stiamo per giungere al 7° anniversario del crollo delle torri gemelle a New York.
E al mio 19°.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#244 lazy

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2008 - 22:14

alllora auguri :D
  • 0

#245 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 10 settembre 2008 - 23:02


Ohmmamma... Ma siete ancora qui?? Incredibile...


Ho capito, Stalker, cosa intendevi quasi quasi giro la domanda al matematico. Mi è sembrato uno serio..ma sicuramente Number che da tempo ha già capito tutto riesce a spiegarmi come cazzo è caduto l'edificio numero 7 che in tutti questi anni
non sono mai riuscito a capirlo.


in giro per il web ci stanno le foto, uscite dopo un pò di anni perchè usate per il processo, dell'edificio numero 7 squarciato in un lato, dal basso fino a quasi la metà dell'edificio (causato dal crollo di una delle due torri). Le immagini che fino ad ora si sono viste, si sono sempre riferite all'altro lato facendo notare solo i focolai.
Inoltre ci sta un sito dove vari ingegneri spiegano tutto sulla faccenda con calcoli matematici il quale dimostrano per esempio le torri siano collassate dall'alto verso il basso a causa dell'alta temperatura delle fiamme provocate da cherosene, e non dal basso come una demolizione controllata

Non riesco a ritrovare il link però.. tempo fa lo postai se non erro..

edit: http://undicisettembre.blogspot.com/ Trovato!
  • 0

#246 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 settembre 2008 - 00:10



Ohmmamma... Ma siete ancora qui?? Incredibile...


Ho capito, Stalker, cosa intendevi quasi quasi giro la domanda al matematico. Mi è sembrato uno serio..ma sicuramente Number che da tempo ha già capito tutto riesce a spiegarmi come cazzo è caduto l'edificio numero 7 che in tutti questi anni
non sono mai riuscito a capirlo.


in giro per il web ci stanno le foto, uscite dopo un pò di anni perchè usate per il processo, dell'edificio numero 7 squarciato in un lato, dal basso fino a quasi la metà dell'edificio (causato dal crollo di una delle due torri). Le immagini che fino ad ora si sono viste, si sono sempre riferite all'altro lato facendo notare solo i focolai.
Inoltre ci sta un sito dove vari ingegneri spiegano tutto sulla faccenda con calcoli matematici il quale dimostrano per esempio le torri siano collassate dall'alto verso il basso a causa dell'alta temperatura delle fiamme provocate da cherosene, e non dal basso come una demolizione controllata

Non riesco a ritrovare il link però.. tempo fa lo postai se non erro..

edit: http://undicisettembre.blogspot.com/ Trovato!


l'ho letto il blog di attivissimo, lo conosco da tempo.
Riguardo l'edificio 7, afferma che è crollato perchè danneggiato dal crollo
delle altre torri, e dai conseguenti incendi che avrebbero fuso
una colonna portante. Non sono ingegniere, ma mi sembrano delle ipotesi
veramente poco credibili. Fatemi capire, questi palazzi giganteschi non hanno
fondamenta? capirei un pezzo che si stacca, uno squarcio, ma un crollo
verticale..come se la struttura non esistesse piu'. Io continuo
a non crederci..non per la fede complottista..è proprio che
anche forzandomi mi sembra assurdo.
..
di fisici studiosi che dimostrano il contrario se ne trovano quanti
ne vogliamo..io mi affido spesso all'intuito. Chi aveva interesse che
la cosa accadesse, cosa è successo dopo, come è stato gestito l'evento (ancora
non abbiamo un video del Pentagono, dopo 7 anni)..
e quel palazzo, il primo nella storia (lo ammette anche Paolo Attivissimo)
che crolla per un incendio.
..
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#247 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2008 - 07:13



Scusatemi ma non ho capito le vostre obiezioni.
Perchè sarebbe da escludere un'esplosione nel sotterraneo? Perchè
la gente "scendeva nel garage" Non ho proprio capito il punto.
Non nemmeno poi perchè se un ordigno nucleare non può far cedere
la struttura portante, perchè dovrebbe farcela un aereo.


No Ucca, se nn ho capito male il tizio sostiene che l'ordigno nn è esploso prima della caduta della torre ma prima dell'impatto del jet O_O ... il che è francamente assurdo se anche matematicamente plausibile.
Perchè?
Ci sono fior fior  di filmati di gente che scende dalle scale principali e arriva dal garage dopo l'impatto.

Discorso diverso se avesse detto "prima della caduta".
  • 0

#248 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 11 settembre 2008 - 07:32

io ho un vago ricordo di uno o più testimoni (forse gonzales?) che parlavano di un'esplosione alla base di una torre prima dell'impatto dell'aereo, ma ora vai a ritrovare l'articolo o che altro dove l'ho letto.

a me comunque non pare assurdo, spezzare la spina dorsale alla base come prima cosa.

p.s. il blog di attivissimo è immondizia, pura e semplice pnl al servizio dei criminali.
  • 0

#249 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2008 - 08:02

io ho un vago ricordo di uno o più testimoni (forse gonzales?) che parlavano di un'esplosione alla base di una torre prima dell'impatto dell'aereo, ma ora vai a ritrovare l'articolo o che altro dove l'ho letto.

a me comunque non pare assurdo, spezzare la spina dorsale alla base come prima cosa.

p.s. il blog di attivissimo è immondizia, pura e semplice pnl al servizio dei criminali.


Ma Pinzon, come fa la gente a passare dall'ingresso e a risalire dai garage se 10 minuti prima è scoppiata una bomba atomica nei garage?
  • 0

#250 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 settembre 2008 - 08:07

a me comunque non pare assurdo, spezzare la spina dorsale alla base come prima cosa.


e come farebbe a crollare dall'alto vero il basso, ovvero su se stesso?

per me è immondizia pensare ad una eventuale bomba ATOMICA nei garage, quando ci stanno le immagini, come dice giustamente sig.m, che dimostrano totalmente il contrario.
Strano che poi 'sta cosa sia uscita proprio in questi giorni :)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi