Qualche novità di cui avremmo certamente fatto a meno:
La Toro Rosso Alpha Tauri dalla prossima stagione si chiamerà VISA CASH APP RAGING BULL.
Dal 2026 il Gran Premio di Spagna si sposta da Barcellona al parcheggio della fiera di Madrid:
Inviato 24 gennaio 2024 - 10:57
Qualche novità di cui avremmo certamente fatto a meno:
La Toro Rosso Alpha Tauri dalla prossima stagione si chiamerà VISA CASH APP RAGING BULL.
Dal 2026 il Gran Premio di Spagna si sposta da Barcellona al parcheggio della fiera di Madrid:
Inviato 01 febbraio 2024 - 11:01
BREAKING: Lewis Hamilton will join Ferrari for the 2025 season
Inviato 01 febbraio 2024 - 11:03
Le notizie e l'interesse languono quindi come ogni anno rispolverano un grande classico.
Ovviamente non se ne farà nulla.
Inviato 01 febbraio 2024 - 11:05
Le notizie e l'interesse languono quindi come ogni anno rispolverano un grande classico.
Ovviamente non se ne farà nulla.
Non è un minchiata italiana, è stata rilanciata e confermata da AS, Autosport e Sky UK.
Inviato 01 febbraio 2024 - 11:20
Questo sempre con l'obiettivo di mettere a proprio agio Leclerc, a cui hanno appena rinnovato il contratto...
Inviato 01 febbraio 2024 - 11:35
Hamilton in teoria è molto meno rompicoglioni di Sainz comunque, non ha quell'ansia di mettere sotto il compagno che hanno molti altri piloti e raramente perde il suo amplomb.
Inviato 01 febbraio 2024 - 13:02
Inviato 01 febbraio 2024 - 14:28
Inviato 01 febbraio 2024 - 14:49
Sembra fatta, Hamilton si regala un finale di carriera leggendario.
Forse il trasferimento più clamoroso della storia della Formula 1.
Inviato 01 febbraio 2024 - 15:01
Inviato 01 febbraio 2024 - 15:19
Tutto confermato , Hamilton dal 2025 e probabilmente anche il 2024 sarà l' ennesimo anno di transizione per la Ferrari.
Inviato 01 febbraio 2024 - 15:19
anch'io non capisco il senso di sborsare un sacco di soldi e andare a prendere hamilton bollito, onestamente.
il faut se radicaliser.
Inviato 01 febbraio 2024 - 15:39
L'anno scorso ha bastonato per bene Russell che è considerato un predestinato, tanto bollito non mi sembra.
Comunque se non vi emozionate davanti a un annuncio del genere secondo me non riuscite a cogliere a pieno la bellezza di questo sport
Inviato 01 febbraio 2024 - 15:50
Per quel che ne sappiamo Hamilton è ancora uno dei 2 piloti più forti nel Mondiale, una spanna sopra a tutti quelli che seguono, quindi dal punto di vista delle prestazioni non mi farei troppi problemi (Alonso è tornato super competitivo dopo i 40 e dopo 2 anni senza toccare una F1).
Ho qualche dubbio che sia una mossa molto intelligente nel momento in cui hai un pilota come Leclerc che arriva da anni di legnate (spesso autoinflitte dalla squadra) e che forse avrebbe maggior bisogno di sentire fiducia totale nelle sue potenzialità da prima guida. Avere un personaggio come Hamilton nell'altra metà dei box da questo punto di vista non sarà semplice, anche se suppongo sia più che stimolante.
Quel che può portare Hamilton d'altra parte può essere anche una certa competenza nell'indirizzare il lavoro della squadra, sia nello sviluppo della macchina che ai box nei weekend di gara, caratteristica su cui forse Leclerc è un po' carente.
Inviato 01 febbraio 2024 - 16:27
Immagino che la cosa sia stata discussa con LeClerc, rinnovato da pochissimo. Si parla di un 1+1 come contratto, mi pare entrambi i lati dell'accordo si siano tolti uno sfizio.
Inviato 01 febbraio 2024 - 19:42
Inviato 01 febbraio 2024 - 19:59
Inviato 01 febbraio 2024 - 20:13
L'anno scorso ha bastonato per bene Russell che è considerato un predestinato, tanto bollito non mi sembra.
Comunque se non vi emozionate davanti a un annuncio del genere secondo me non riuscite a cogliere a pieno la bellezza di questo sport
va beh ma non ho detto che è scarso, anche se l'anno prima da russell le prese. è un grandissimo pilota, un fuoriclasse, ma oggettivamente a fine carriera.
il faut se radicaliser.
Inviato 01 febbraio 2024 - 20:19
Inviato 21 febbraio 2024 - 20:21
Oggi prima sessione di test in Bahrain e a sorpresa Verstappen ha fatto il primo tempo con 1"140 di vantaggio su Norris secondo.
Inviato 22 febbraio 2024 - 09:52
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi