Vai al contenuto


Foto
* * - - - 8 Voti

Serie Ass 2022/2023: Uccello Rosso Non Avrai Il Mio Scalpo!


  • Please log in to reply
1710 replies to this topic

#1101 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2023 - 23:05

Ma il senso di metterlo al minuto 88?


Perché giocare 94' in 10 quando puoi farlo solo per 6?
  • 1

#1102 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5756 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 marzo 2023 - 23:12

Perché la stampa di regime ha creato questo mito di Kean il Guerriero che entra e te la risolve con un invenzione personale, talmente se lo sono ripetuto che ci hanno creduto anche loro.

La realtà è che Kean è una versione scarsa di Balotelli (e ce ne vuole...) che in serie A può giocare al massimo in qualche club di bassa classifica.

Non capirò mai il motivo per cui se lo sono ripreso pagandolo anche il doppio, potevano prendere qualche giovane talento sudamericano per la metà di quei soldi.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1103 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 05 marzo 2023 - 23:48

Perché la stampa di regime ha creato questo mito di Kean il Guerriero che entra e te la risolve con un invenzione personale

 

Ma dove le leggi ste cose? asd Tra l'altro i gol di questa stagione li ha fatti tutti partendo da titolare...

Kean mi sembra venga considerato inadeguato anche dagli stessi tifosi della Juve, anche se quest'anno qualche miglioramento si è visto, soprattutto a livello di movimenti. Poi che sia stato pagato troppo (non il doppio) per riprenderlo è vero, ma pretendere logica dalle ultime sessioni di mercato della Juve...

 

(sorvolo sul paragone con Balotelli che si vede sempre in giro e che immagino sia fatto sulla base di "attaccante italiano nero un po' indisciplinato", visto che a livello tecnico non c'entrano niente)


  • 4
 

 


#1104 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2023 - 07:14

A prescindere dal risultato di ieri, noto che il rendimento fuoricasa di quest'anno è stato decisamente sotto media.

 

12 Gare, 6 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte 11 gol fatti 10 subiti 

 

Mi auguro sempre che la società vinca il ricorso e i 15 punti vengano restituiti, ma è da quando è stata data che per me il campionato è finito.


  • 1

#1105 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2023 - 11:25

Se qualche milanista sperava di ritrovarsi a tifare l'unica squadra di Milano, vista l'intenzione di edificare in zona La Maura, sappia che in comune hanno già azzoppato questa ipotesi. 
 


  • 0

#1106 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23672 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 marzo 2023 - 09:29

 

Perché la stampa di regime ha creato questo mito di Kean il Guerriero che entra e te la risolve con un invenzione personale

 

Ma dove le leggi ste cose? asd Tra l'altro i gol di questa stagione li ha fatti tutti partendo da titolare...

Kean mi sembra venga considerato inadeguato anche dagli stessi tifosi della Juve, anche se quest'anno qualche miglioramento si è visto, soprattutto a livello di movimenti. Poi che sia stato pagato troppo (non il doppio) per riprenderlo è vero, ma pretendere logica dalle ultime sessioni di mercato della Juve...

 

(sorvolo sul paragone con Balotelli che si vede sempre in giro e che immagino sia fatto sulla base di "attaccante italiano nero un po' indisciplinato", visto che a livello tecnico non c'entrano niente)

 

 

 

Difficile giudicarlo, visto che l'atteggiamento della squadra è torna indietroooooo, indietroooo, halmaaaa..secondo me è molto bravo a smarcarsi in area mentre al di fuori è inutile. Un pò (come tipo di giocatore) mi ricorda Inzaghi. Comunque quest'anno ha fatto 7 goal, Vlahovic 10. A livello comportamentale niente da dire, un'esplusione può capitare, certo in quel momento la juve era davvero arrembante


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1107 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 07 marzo 2023 - 09:34

 

 

Perché la stampa di regime ha creato questo mito di Kean il Guerriero che entra e te la risolve con un invenzione personale

 

Ma dove le leggi ste cose? asd Tra l'altro i gol di questa stagione li ha fatti tutti partendo da titolare...

Kean mi sembra venga considerato inadeguato anche dagli stessi tifosi della Juve, anche se quest'anno qualche miglioramento si è visto, soprattutto a livello di movimenti. Poi che sia stato pagato troppo (non il doppio) per riprenderlo è vero, ma pretendere logica dalle ultime sessioni di mercato della Juve...

 

(sorvolo sul paragone con Balotelli che si vede sempre in giro e che immagino sia fatto sulla base di "attaccante italiano nero un po' indisciplinato", visto che a livello tecnico non c'entrano niente)

 

 

 

Difficile giudicarlo, visto che l'atteggiamento della squadra è torna indietroooooo, indietroooo, halmaaaa..secondo me è molto bravo a smarcarsi in area mentre al di fuori è inutile. Un pò (come tipo di giocatore) mi ricorda Inzaghi. Comunque quest'anno ha fatto 7 goal, Vlahovic 10. A livello comportamentale niente da dire, un'esplusione può capitare, certo in quel momento la juve era davvero arrembante

 

 

Kean a Parigi ha fatto molti gol in poco tempo ma aveva alle spalle Messi, Mbappe, Neymar. E' un rapace d'area ben dotato a fare solo quello, cioè smarcarsi e buttarla dentro in qualche modo. Se gli chiedi di costruire l'azione, rifinire o fare qualcos'altro sei fuori strada... A quello ci pensa un giocatore come Milik, infatti in questi mesi c'è mancato molto.


  • 2

#1108 -Fuori dal Coro-

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2023 - 09:34

https://www.eurospor...278/story.shtml

 

Strano che non si stia più parlando di queste manovre... il 27 marzo comunque dovrebbe esserci l'udienza preliminare, mi attendo una punizione ancora un po' più succosa.

 

Ah mi raccomando: continuate pure a tenervi Mister Horto Muso, che con il suo credo tattico e calcistico sta continuando a rendere felici milioni di tifosi.  :firuli:


  • 0

#1109 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 07 marzo 2023 - 10:35

 

Kean a Parigi ha fatto molti gol in poco tempo ma aveva alle spalle Messi, Mbappe, Neymar. E' un rapace d'area ben dotato a fare solo quello, cioè smarcarsi e buttarla dentro in qualche modo. Se gli chiedi di costruire l'azione, rifinire o fare qualcos'altro sei fuori strada... A quello ci pensa un giocatore come Milik, infatti in questi mesi c'è mancato molto.

 

 

Tra l'altro Kean dà anche un buon contributo difensivo, tra i nostri attaccanti è quello che pressa meglio, in altri contesti verrebbe valorizzato sicuramente di più, poi sì offensivamente ha senso se può giocare puntando la porta, cosa che ai nostri attaccanti non capita mai. Vero anche che per essere quel tipo di giocatore in una squadra top devi essere un finalizzatore straordinario, mentre lui sbaglia ancora un po' troppo.

Poi il problema fondamentale è sempre il solito, cioè avere Vlahovic come prima punta e giocare come se ci fosse ancora Higuain (non a caso quello che sta facendo la figura migliore tra i nostri attaccanti quest'anno è quello che gli somiglia di più, ovvero Milik), o più in generale spendere un sacco di soldi per prendere giocatori anche forti (Vlahovic, Bremer, Chiesa, Locatelli) ma poi mettere in piedi un sistema di gioco che non li valorizza minimamente per la solita mancanza di pianificazione


  • 0
 

 


#1110 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23672 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 marzo 2023 - 12:09

Segnalo anche la rapida evoluzione di Fagioli (da regista a mediano) dopo Miretti (da mezz'ala di talento al nulla). Quando si dice la mano dell'allenatore. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1111 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 07 marzo 2023 - 14:26

Fagioli mi pare stia facendo bene dai, non lo vedo così sacrificato almeno per ora... Miretti aveva iniziato benissimo la stagione e poi si è un po' perso, a parte qualche assurda apparizione da seconda punta ci sta che siano semplicemente alti e bassi che un 19enne può avere.

Parlando di mancanza di pianificazione, Alex Sandro sta per raggiungere il numero di presenze stagionali che farebbero scattare il rinnovo automatico, stanno provando a offrirgli un biennale per spalmare i 6 milioni netti (puttana troia) su due anni invece che tutti l'anno prossimo. Questo pochi giorni dopo il prolungamento di Danilo fino al 2025 - forse 2026 (per ora va ancora bene ma vai a sapere tra due anni quando ne avrà 34, ma poi scadeva nel 2024, che cazzo di fretta c'era?), questo è in assoluto il genere di mosse che mi fanno chiudere la vena, più ancora dell'ossessione per gli italiani, soprattutto Sandro è un rottame già ora, perché questa voglia matta di continuare a buttare soldi in ultra30enni strapagati???


  • 0
 

 


#1112 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 07 marzo 2023 - 14:41

Danilo e Alex Sandro nonostante non siano dei fenomeni garantiscono una continuità prestazionale buona, non si infortunano quasi mai - a meno di eventi traumatici ovviamente -  e fanno il loro. Attualmente non rinnovarli vorrebbe dire fare un salto nel buio, con chi li sostituisci vista la situazione che attende il club?

Fagioli sta facendo molto bene, Miretti si è fatto male e comunque sì è stato provato in una posizione non sua.


  • 0

#1113 -Fuori dal Coro-

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2023 - 14:56

Sandro e Danilo servono a fare da chioccia una volta raggiunta la salvezza (sempre che la prossima penalizzazione non faccia finire la Vecchia Signora in zona Spezia o Sampdoria), non capisco tutto questo stupore. 

 

Visto che l'80% della rosa partirà nei prossimi mesi, mi sembra pacifico che qualche vecchio senza più mercato rimanga a Torino. E questo sarebbe bene che tutti i tifosi juventini se lo mettessero in testa o pensate che solo perché la società si chiama Juventus, senza coppe e con una rosa dal valore dimezzato, arriveranno giocatori di livello? Lol. 

 

asd  asd  asd


  • 0

#1114 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 07 marzo 2023 - 14:59

Danilo un'altra stagione (che però era già prevista nel vecchio contratto) ce l'ha sicuramente in canna, per me tra l'altro può tranquillamente fare il centrale a 4 accanto a Bremer, ma dopo chissà, tra un anno avrà 33 anni e ci sta che cali per via dell'età, un eventuale rinnovo sarebbe stato meglio valutarlo più avanti.

Alex Sandro invece mi sembra assai mediocre da diversi anni, quest'anno un po' meglio per via della difesa a 3 (che però spererei di non vedere più in futuro visto che si creano equivoci tra centrocampo e attacco) ma 6 milioni netti non li vale in ogni caso, si poteva semplicemente voltare pagina e investire quei soldi altrove


  • 0
 

 


#1115 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2023 - 15:00

https://www.eurospor...278/story.shtml

 

Strano che non si stia più parlando di queste manovre... il 27 marzo comunque dovrebbe esserci l'udienza preliminare, mi attendo una punizione ancora un po' più succosa.

 

Ah mi raccomando: continuate pure a tenervi Mister Horto Muso, che con il suo credo tattico e calcistico sta continuando a rendere felici milioni di tifosi.  :firuli:

 

"Russian, è lei?"

 

495564_1014468_sdgfhsdfhs_16308245.jpg


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1116 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2023 - 22:18

Mi sbilancio: con la sconfitta dell'Inter di stasera, il Napoli non lo prende più nessuno.


  • 0

#1117 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2369 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 10 marzo 2023 - 23:08

Fino alla matematica ci credo...



...alla salvezza
  • 0

#1118 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2023 - 23:20

Kenosi delle puttane delle loro madri.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1119 -Fuori dal Coro-

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2023 - 09:55

 

https://www.eurospor...278/story.shtml

 

Strano che non si stia più parlando di queste manovre... il 27 marzo comunque dovrebbe esserci l'udienza preliminare, mi attendo una punizione ancora un po' più succosa.

 

Ah mi raccomando: continuate pure a tenervi Mister Horto Muso, che con il suo credo tattico e calcistico sta continuando a rendere felici milioni di tifosi.  :firuli:

 

"Russian, è lei?"

 

495564_1014468_sdgfhsdfhs_16308245.jpg

 

 

Fai pure lo spiritoso, che la tua società passa direttamente dalla giustizia amministrativa sbattendosene le balle di quella sportiva.

 

https://www.gazzetta...606019813.shtml

 

Gli avvocati juventini hanno bypassato - è la tesi - la giustizia sportiva rivolgendosi al Tar e violando l’iter previsto dalla legge 280 che prevede la possibilità di andare alla giustizia amministrativa solo dopo aver esaurito tutti i gradi dell’ordinamento sportivo. La vicenda è ancora pendente invece presso il Collegio di garanzia e la vicenda della "carta Covisoc" è uno dei nove punti con cui la Juve andrà all’assalto della sentenza del -15. E secondo la Figc quella avrebbe dovuto essere la sede per decidere sulla questione.


  • 0

#1120 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2023 - 10:38

Bypassare dei pagliacci che hanno dato ripetute prove di dilettantismo e malafede per andare dritti alla giustizia ordinaria: pensa che scemi, eh?

Sei quasi meglio quando scrivi di vaccini.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1121 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5756 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 marzo 2023 - 19:24

Anche stasera tutti kvarasessuali, gol pazzesco.
  • 4

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1122 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2023 - 19:40

Urge foto di Kvara neonato
  • 1

#1123 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 marzo 2023 - 20:26

ne ho una più recente 

 

qD0Vd3E.png

 

Spoiler


  • 9

#1124 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22664 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 11 marzo 2023 - 22:02

non vi dimenticate del MOSTRO
questa sera, letteralmente devastante


kim-min-jae-napoli_p4gjzzga3xkj1cbw8k4um


  • 1

#1125 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22664 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 11 marzo 2023 - 22:38

non per tutti

335066596_748197783327101_35711701130823


  • 4

#1126 -Fuori dal Coro-

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2023 - 10:01

Campionato di Serie A di livello bassissimo, tocca aspettare in un nuovo grande Milan per dare un po' di pepe a questa noia.

 

L'anno scorso Pioli ha fatto un mezzo miracolo, visto il valore della rosa, però onestamente siamo andati un po' oltre i nostri veri valori.


  • 0

#1127 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 842 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2023 - 11:38

Al gol di Kvaratskhelia ho pianto. Sarà che in questo periodo sono particolarmente sensibile, ma mi sono commosso.

Sembrava l'inno alla gioia.

Quell'allineamento in area dei giocatori dell'Atalanta non penso sia stato casuale, in quel momento probabilmente anche i pianeti si sono allineati e l'universo ha raggiunto la piena armonia.

Il mio cuore si è improvvisamente riempito d'amore e d'incanto. 


  • 0

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#1128 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6267 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 12 marzo 2023 - 18:15

Kumbulla più scemo di Kean.
  • 1

#1129 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 12 marzo 2023 - 19:35

Siamo ancora a Miretti trequartista/seconda punta invece di dare una chance a Soulé che almeno sarebbe del ruolo... Pure a Kostic ogni tanto si potrebbe dare un turno di riposo, soprattutto a metà tra due partite di coppa, non capisco perché non dare spazio ogni tanto a Iling che quando ha giocato ha fatto vedere cose interessanti


  • 0
 

 


#1130 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23672 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 marzo 2023 - 19:48

Al Sassuolo però chi si occupa di mercato non è un fesso. Laurientie' se lo rivendono a parecchio mi sa, molto solida anche la stagione di Frattesi
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1131 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 12 marzo 2023 - 21:00

Miretti invece molto ispirato, almeno fino ai due gol presi.

Barrenechea si sbatte molto ma lascia sempre voragini in mezzo, per giocare davanti alla difesa deve essere molto più disciplinato.

Bonucci ovviamente si stava meglio quando non c'era (6.5 milioni netti anche l'anno prossimo, porca di quella puttana troia).

Di Vlahovic non so se mi fa più incazzare che sia costretto a ricevere palla nella propria metà campo o che nel dubbio debba sempre toccarla 12 volte finché non la perde.

Ottimo Parolo che in telecronaca piazza un "la Sampdoria l'ha recuperata dopo due cazzate della Juventus" asd


  • 2
 

 


#1132 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2023 - 21:28

Ma Pogba è di nuovo infortunato?
È una cosa surreale.
  • 0

#1133 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2023 - 21:36

Ma Pogba è di nuovo infortunato?
È una cosa surreale.

 

Dici?


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1134 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 12 marzo 2023 - 21:42

Incredibile la stagione di Rabiot, chissà cosa gli impediva di giocare così (o anche un pochino meno bene) anche gli anni scorsi...

Povero Vlahovic, ci sta di sbagliare un rigore ogni tanto ma in un momento del genere sarebbe servito per sbloccarsi un po'.

Ma le maglie della Samp hanno la gobba incorporata?


  • 0
 

 


#1135 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2023 - 22:36

Ottimo Parolo che in telecronaca piazza un "la Sampdoria l'ha recuperata dopo due cazzate della Juventus" asd

 

 

Ahaha, ma quindi avevo capito bene, non era una roba tipo "due sbandate". 

 

Dusan ormai non segna manco se arrivano le SS e fucilano i difensori e il portiere avversari mentre sta calciando, la traversa finale con conseguente gol di Soulé, poi, è stata la beffa definitiva, uno schiaffo in faccia da Mike Tyson infuriato in modalità "assaggiamo sto orecchio di Holyfield".

 

Sì, Rabiot quest'anno incredibile (nel senso letterale, nel senso da non credersi che sia capace di giocare così alla luce di quanto visto negli anni precedenti), decisamente la sua migliore annata alla Juve.


  • 0

#1136 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 marzo 2023 - 08:13

 

Ma Pogba è di nuovo infortunato?
È una cosa surreale.

 

Dici?

 

 

I soldi spesi con Pogba sono i veri soldi buttati, altro che i rinnovi di Danilo e Alex Sandro, con loro almeno paghiamo giocatori che vanno in campo! Se continua così il francese rischia una rescissione già in estate.

Ieri sera solite conferme:

 

1) Vlahovic soffre le responsabilità di esser costato 70 milioni e non ne imbrocca più una ma è molto forte, si riprenderà

2) Bonucci è a fine carriera ed è solo deleterio, grazie Leo ma anche basta

3) Rabiot è uno dei migliori centrocampisti d'Europa

4) Fagioli è meglio di tanti plurimilionari comprato negli ultimi anni fra cui McKennie, Ramsey, Zakaria, Arthur

5) Bremer oltre ad essere un centrale della madonna sui calpi piazzati è un vero fattore

6) Perchè De Sciglio è ancora alla Juve?


  • 1

#1137 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 marzo 2023 - 09:11

Sì, ma almeno qui evitiamo di dire che calciatore X "è un fattore", vi prego, questo e "una sentenza", abbiate pietà.


  • 1

M.

 


#1138 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23672 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 marzo 2023 - 09:11

 

 

Ma Pogba è di nuovo infortunato?
È una cosa surreale.

 

Dici?

 

 

I soldi spesi con Pogba sono i veri soldi buttati, altro che i rinnovi di Danilo e Alex Sandro, con loro almeno paghiamo giocatori che vanno in campo! Se continua così il francese rischia una rescissione già in estate.

Ieri sera solite conferme:

 

1) Vlahovic soffre le responsabilità di esser costato 70 milioni e non ne imbrocca più una ma è molto forte, si riprenderà

2) Bonucci è a fine carriera ed è solo deleterio, grazie Leo ma anche basta

3) Rabiot è uno dei migliori centrocampisti d'Europa

4) Fagioli è meglio di tanti plurimilionari comprato negli ultimi anni fra cui McKennie, Ramsey, Zakaria, Arthur

5) Bremer oltre ad essere un centrale della madonna sui calpi piazzati è un vero fattore

6) Perchè De Sciglio è ancora alla Juve?

 

 

alla fine l'under 23 ha prodotto eccome risultati.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1139 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 marzo 2023 - 09:22

Sì, ma almeno qui evitiamo di dire che calciatore X "è un fattore", vi prego, questo e "una sentenza", abbiate pietà.

 

Vero ma se non avessi scritto "fattore", avrei usato "è una sentenza", quale preferisci? asd


  • 0

#1140 -Fuori dal Coro-

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2023 - 09:24

Segnalo che in caso di vittoria stasera il glorioso Diavolo può riconquistare il secondo posto, nonostante le critiche rivolte a Pioli (mi ci metto anch'io).

 

Sono fiducioso per un bel finale di stagione, soprattutto se il centrocampo torna a girare un po' e davanti Ibra riesce a tirarci via qualche castagna dal fuoco - ahimé la vedo difficile.


  • 0

#1141 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 marzo 2023 - 11:03

Pogba fuori per un mese come minimo, c'è lesione all'adduttore. asd


  • 0

#1142 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6267 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 13 marzo 2023 - 11:20

Si sapeva che era una scommessa,nel MU nell'ultimo anno giocava poco e male, a parte che non era un fattore da anni.

Una scommessa costosa all'anno può andare anche bene ma se poi ci metti Di Maria che è un miracolo se fa 3 partite di fila e Paredes che piace solo ai romanisti vuol dire che non sai fare di conto,speri solo nel culo.


  • 0

#1143 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 marzo 2023 - 11:22

Di Maria si sta facendo perdonare per un inizio deficitario tanto che si sta parlando di prolungamento del contratto, negli ultimi mesi è stato decisivo. Paredes è un mistero, sembra che non ne abbia proprio voglia, ormai gli viene preferito Barrenachea che è un ragazzino della Next Gen.


  • 0

#1144 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2023 - 11:27

Pogba avrà problemi fino al termine della stagione, come capita sempre dopo un infortunio serio, tra affaticamenti, stiramenti e lesioni. Non può allenarsi alla stregua dei compagni, per non creare problematiche al ginocchio operato e non appena fa un po' di più i muscoli ne soffrono.

 

Poi ci sono i complottisti che scrivono/dicono che son tutte scuse e che il giocatore è fuori perché la Juve vuole sbarazzarsene subito.

 

Poi ci sono i moralisti, quelli del "vergogna, con tutti i soldi che guadagna"


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1145 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2023 - 11:28

Sì, ma almeno qui evitiamo di dire che calciatore X "è un fattore", vi prego, questo e "una sentenza", abbiate pietà.

 

Io avevo letto "è un fattone" e mi stavo chiedendo a quale sostanza psicotropa fosse dedito il buon Gleison.


  • 1

#1146 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 13 marzo 2023 - 11:58

Per me l'operazione Pogba era/è corretta (al di là della solita fissa maledetta di andare sempre a riprendere giocatori/allenatori che hai già avuto, come se non ce ne fossero altri al mondo) perché tra il parametro zero e lo sconto fiscale del decreto crescita ti costa complessivamente sui 10 milioni all'anno, che è lo stesso impatto a bilancio di un giocatore che compri a 20 milioni e prende 3 netti all'anno (praticamente McKennie). Poi è vero che ha avuto problemi fisici negli ultimi anni ma una 30ina di partite a stagione le faceva, a quelle cifre ti potevi benissimo accontentare di 30 partite di buon livello (contando anche che la Serie A rispetto alla Premier è meno competitiva e più adatta alle sue caratteristiche), di lì a immaginare che sarebbe stato fuori 9 mesi (per un menisco poi...)


  • 0
 

 


#1147 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 marzo 2023 - 12:06

Pogba avrà problemi fino al termine della stagione, come capita sempre dopo un infortunio serio, tra affaticamenti, stiramenti e lesioni. Non può allenarsi alla stregua dei compagni, per non creare problematiche al ginocchio operato e non appena fa un po' di più i muscoli ne soffrono.

 

Poi ci sono i complottisti che scrivono/dicono che son tutte scuse e che il giocatore è fuori perché la Juve vuole sbarazzarsene subito.

 

Poi ci sono i moralisti, quelli del "vergogna, con tutti i soldi che guadagna"

 

Sono il primo ad esser stato felice di rivederlo alla Juve ma avevo seri dubbi sulla sua tenuta fisica, si sapeva che a Manchester aveva avuto molti problemi fisici negli ultimi 2-3 anni. Questa situazione sta diventando davvero difficile da gestire... che cosa deve fare la Juve adesso? Aspettarlo ancora? I suoi soldi potrebbero servire per tentare di rinnovare Rabiot, giocatore che adesso è un baluardo ed è difficile immaginare la Juve senza di lui.


  • 0

#1148 -Fuori dal Coro-

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2023 - 12:11

Il Manchester United vi ha rifilato il paccone scassato e voi ci siete cascati come polli, cose che capitano a tutti soprattutto quando si prospettano i parametri zero.

 

Il consiglio (esterno, ma vale anche per la mia squadra) sarebbe quello di limitare il più possibile i parametri zero perché sono sempre delle grandi incognite, sotto il profilo tecnico, economico e ancora di più fisico.


  • 0

#1149 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2023 - 12:40

Il pallone italiano soffre di qualche problemino finanziario difficilmente curabile in breve tempo, i parametri zero sono praticamente obbligatori


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1150 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2023 - 12:41

 

Pogba avrà problemi fino al termine della stagione, come capita sempre dopo un infortunio serio, tra affaticamenti, stiramenti e lesioni. Non può allenarsi alla stregua dei compagni, per non creare problematiche al ginocchio operato e non appena fa un po' di più i muscoli ne soffrono.

 

Poi ci sono i complottisti che scrivono/dicono che son tutte scuse e che il giocatore è fuori perché la Juve vuole sbarazzarsene subito.

 

Poi ci sono i moralisti, quelli del "vergogna, con tutti i soldi che guadagna"

 

Sono il primo ad esser stato felice di rivederlo alla Juve ma avevo seri dubbi sulla sua tenuta fisica, si sapeva che a Manchester aveva avuto molti problemi fisici negli ultimi 2-3 anni. Questa situazione sta diventando davvero difficile da gestire... che cosa deve fare la Juve adesso? Aspettarlo ancora? I suoi soldi potrebbero servire per tentare di rinnovare Rabiot, giocatore che adesso è un baluardo ed è difficile immaginare la Juve senza di lui.

 

 

Credo che la Juve lo attenderà, sia perché sul futuro societario poco si sa, sia perché il giocatore è ancora relativamente giovane


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi