Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Commenti Alla Classifica 2021

• Please log in to reply
245 replies to this topic

#81 Ugo il re del judo

Ugo il re del judo

direttore della scelta delle pietre miliari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1427 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2021 - 20:49

A me comunque davvero sembra preferibile se la spuntano questi qua, che francamente non ho davvero idea di chi siano ma che mi pare siano gran poco filati anche altrove

intendi gli Arab Strap(on)?
  • 0

#82 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21120 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 16 dicembre 2021 - 20:51

A me comunque davvero sembra preferibile se la spuntano questi qua, che francamente non ho davvero idea di chi siano ma che mi pare siano gran poco filati anche altrove

iddi

• 0

#83 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25696 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2021 - 20:55

Beh sì, per far vincere la mediocrità diffusa meglio la mediocrità localizzata, però mi sembra proprio una vittoria di Pirro.

(Poi magari stiamo sottostimando gli orridi Black Country e vincono loro lo stesso asd )

• 1

RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.

#84 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3356 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2021 - 20:57

per una volta poteva vincere un SARDO (per giunta iglesiante): sarebbe stata la classifica più woke di sempre

IOSONOUNCANE: PIAZZE PIENE E URNE VUOTE

• 0

#85 Ugo il re del judo

Ugo il re del judo

• Members
  • 1427 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2021 - 20:57

iddi

in ambito indie mi sembrano famosi; non ho idea di come sia stato preso dai fan e dalla critica (fuori da OR) questo disco nuovo che ho sentito poco

• 0

#86 Liar

Liar

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 12:11

Bravo Kingsleadhat che ha messo Carlos Nino & friends, me lo sono scordato!
  • 0

#87 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12593 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 12:16

E Space Afrika dritto in vetta! Ti aspettiamo sul thread apposito :P

• 0
OR

#88 Tony Randine

Tony Randine

Utente misofono

• Members
  • 1737 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 13:24

A me comunque davvero sembra preferibile se la spuntano questi qua, che francamente non ho davvero idea di chi siano ma che mi pare siano gran poco filati anche altrove, piuttosto che gente come i Black Midi o i Black Country, New Road (che ho ascoltato e anche un po' apprezzato — poco i primi, assai di più i secondi) con cui un po' tutti han fracassato i coglioni per tutto l'anno.

Cioè, preferiresti la vittoria di un album che non hai mai ascoltato piuttosto che quella di uno che hai inserito nella tua classifica?
Che senso ha? asd
  • 1

#89 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12308 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 14:12

E Space Afrika dritto in vetta! Ti aspettiamo sul thread apposito :P

Giusto, king non puoi esimerti!
  • 0
A chemistry of commotion and style

#90 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 21120 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 17 dicembre 2021 - 16:10

A me comunque davvero sembra preferibile se la spuntano questi qua, che francamente non ho davvero idea di chi siano ma che mi pare siano gran poco filati anche altrove, piuttosto che gente come i Black Midi o i Black Country, New Road (che ho ascoltato e anche un po' apprezzato — poco i primi, assai di più i secondi) con cui un po' tutti han fracassato i coglioni per tutto l'anno.

Cioè, preferiresti la vittoria di un album che non hai mai ascoltato piuttosto che quella di uno che hai inserito nella tua classifica?
Che senso ha? asd

La probabilità che la classifica del forum o quella della redazione riflettano in qualche maniera percepibile il mio gusto è pressoché nulla (per fortuna eh, altrimenti il sito avrebbe un millesimo delle visite a dir tanto). Comunque usciranno, le troverò più significative per il messaggio che daranno che per l'eventuale corrispondenza con la mia. Una classifica di postpunkerie allineate a quel che è stato strombazzato altrove per un anno darebbe l'idea di un sito che appunto si accoda ai trend in modo pedissequo. Meglio che lo svarione sia più peculiare e in qualche modo anche plateale, ci si fa una figura più originale e credo sia un valore che rappresenta bene la pluralità che è il punto di forza del sito.

• 0

#91 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12308 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 16:22

Sito tua sorella, qui siamo sul forum eh!
  • 0

#92 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 21120 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 17 dicembre 2021 - 16:23

Sito tua sorella, qui siamo sul forum eh!

Credi che chi si approccia al paginone colga in qualche maniera la differenza? (Probabilmente alla classifica del forum manco ci arriva in realtà)

• 0

#93 Ugo il re del judo

Ugo il re del judo

• Members
  • 1427 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 16:32

Basta con questo sito! Avete rotto le balle! Fatevi il vostro forum e discutete tra di voi
  • 2

#94 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12308 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 16:41

Dai wago, scherzavo sullo storico dualismo sito-forum. Però qui gli strapponi arabi vanno forte, sul sito non so.
  • 0

#95 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 21120 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 17 dicembre 2021 - 16:45

Credo anche ma non so, in redazione le convergenze sono diverse ma comunque abbastanza scarse come qua sul forum (chissà nelle altre webzine ed entità sforna-classifiche come stanno le cose)
  • 0

#96 Vatar

Vatar

Narigiatt

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:
  • LocationDomodossola (VB)

Inviato 17 dicembre 2021 - 17:50

Ero convinto che Incani avrebbe preso più voti, evidentemente mi sbagliavo...solo io e Thom l'abbiamo messo in testa alla classifica.

• 0

#97 Jean-Jacques

Jean-Jacques

Supremo Alfiere della Mediocrità

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 18:47

incani si piazza bene, forse meglio di quanto atteso, considerando che non è un disco particolarmente agevole ed è difficile che generi unanimità

(sicuramente meno del precedente, di cui sfrutta ancora l'onda: quanti altri dischi "sperimentali" di nomi meno conosciuti nelle prime posizioni? mi sembra pochini)

• 1

#98 Tony Randine

Tony Randine

Utente misofono

• Members
  • 1737 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 18:54

Ero convinto che Incani avrebbe preso più voti, evidentemente mi sbagliavo...solo io e Thom l'abbiamo messo in testa alla classifica.

Io l'ho messo primo. Sto editando la classifica perché nel post iniziale erano posizioni messe a caso
  • 0

#99 Vatar

Vatar

Narigiatt

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:
  • LocationDomodossola (VB)

Inviato 17 dicembre 2021 - 19:56

Io l'ho messo primo. Sto editando la classifica perché nel post iniziale erano posizioni messe a caso
Bravo Tony, ottima scelta
  • 1

#100 good vibrations

good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8353 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 dicembre 2021 - 09:06

Mi sorprende il poco apprezzamento per il disco di Sufjan insieme a De Augustine.

Per me è bellezza estatica.
  • 0
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq