Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Champions League 2021/2022


  • Please log in to reply
613 replies to this topic

#401 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 17 marzo 2022 - 12:21

quando non si faceva un tiro che fosse uno contro il Napoli, illudendo i tifosi partenopei, convinti di avere tra le mani il redivivo Brasile 1970

 

sembri allegri che nel post partita di quel juve-napoli, senza dare neanche il tempo al giornalista di fargli una domanda, esordì sbraitando "TUTTE E DUE LE SQUADRE HANNO GIOCATO MALISSIMO". 


  • 1

#402 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2022 - 12:32

Non offendere, per cortesia.

 

E prova ad andare oltre il sacrosanto orgoglio napoletano


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#403 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 17 marzo 2022 - 12:40

Arthur giocatore devastante, non prova a giocarla in verticale neanche con una pistola puntata alla tempia

 

Ieri Emery non l'ha fatto marcare né pressare per tutta la partita. Così facendo il Villarreal ha anche guadagnato un uomo da mettere dietro per intasare ancora più gli spazi.
 
Arthur non vede una linea di passaggio davanti a sé che sia una. Quando non pressato è un giocatore inutile, lo si era già visto pure l'anno scorso nel ritorno col Porto. Paradossalmente, se pressato è invece un centrocampista decente. 
 
Molto deludente anche Locatelli comunque, alla fine il meno peggio è stato Rabiot, il che è tutto dire. 

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#404 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 17 marzo 2022 - 12:46

Eppure Arthur in campionato sta facendo delle signore gare, recupera palloni, ne tocca un'infinità in ogni azione, non è Pirlo ma come vertice basso di centrocampo per me è un buon giocatore. Rabiot ieri sera si è sbattuto discretamente, ha pure tirato, pensate un po'..


  • 0

#405 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 17 marzo 2022 - 12:47

Non offendere, per cortesia.

 

E prova ad andare oltre il sacrosanto orgoglio napoletano

 

avevi lanciato la zeppata apposta dai, speravo di farti contento rispondendoti


  • 0

#406 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2022 - 13:02

Ieri sera, Arthur ha verticalizzato un paio di volte su Dusan e Locatelli, entrambi spalle alla porta, fermi, subito aggrediti dagli avversari.

 

Perché la Juve si schiaccia, perché non si apre, perché non gioca in velocità, perché non riesce a sfruttare le fasce, perché non rifornisce quella bestia che ha messo in attacco?

 

È una roba che va avanti da un lustro, come minimo. 


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#407 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4265 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 17 marzo 2022 - 13:15

Arthur in un mondo ideale è il centrocampista che mandi in campo nel secondo tempo mentre sei in vantaggio per fare possesso e addormentare la partita, o al limite per provare a fare queste cose fin dall'inizio contro determinate tipologie di avversario. È bravissimo a conservare il possesso del pallone, anche sotto pressione, ma come creatore di gioco è praticamente nullo, dopo essere sfuggito al primo pressing sa quasi solo scaricarla a un altro centrocampista.

Quello che fa incazzare non è che non sia capace a verticalizzare o a fare qualche cambio di gioco, è che di solito non ci prova neanche, prenditi un rischio ogni tanto, male che vada hai perso palla a 80 metri dalla tua porta...

In generale mi sembra un giocatore "situazionale", un'arma in più da aggiungere per dare varietà a un centrocampo già forte e con già altri playmaker, il problema è che ora come ora per noi è il perno del centrocampo (intendiamoci, da quando è titolare quasi fisso stiamo effettivamente giocando molto meglio rispetto a inizio anno con Rabiot e Bentancur) e a bilancio pesa quasi come una superstar


  • 1
 

 


#408 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2022 - 13:21

Giochiamo meglio, perché la sua presenza (dovuta agli infortuni) ha permesso a Locatelli di giocare nel suo ruolo; il campione d'Europa, mezz'ala notissima, si è fatto metà stagione vestendo i panni del regista arretrato.

 

Dove avevo già visto una roba simile? Ah sì, Pjanic


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#409 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4265 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 17 marzo 2022 - 13:30

Ma infatti è stato giustissimo anche per quello, un cc Locatelli-Arthur-McKennie (o Zakaria) pur con tutti i suoi limiti ha una sua logica, almeno hai tre giocatori un minimo complementari e tutti nel ruolo "giusto". Poi nel momento in cui metterai un playmaker vero al posto di Arthur (non per forza da vertice basso, puoi anche mettere Zakaria mediano e far giocare sto playmaker più alto a fianco di Locatelli) andrà anche meglio, ma chi si potrebbe prendere realisticamente?


  • 0
 

 


#410 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 17 marzo 2022 - 13:36

Mi rispondo da solo comunque: in un mondo ideale il centrocampista capace di tirare da fuori e fare gol la Juve in rosa ce l'avrebbe pure e si chiama Ramsey, peccato che sia in un quasi ritirato, sta giocando pochissimo pure ai Rangers e a giugno tornerà sul groppone..

 

L'ingresso di Locatelli nel centrocampo della Juve è l'inizio per una ristrutturazione sostanziosa, messo nelle condizioni giuste è un top, una specie di Bentacur che non fa cazzate e non indolente.


  • 0

#411 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23653 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 marzo 2022 - 14:23

Eppure il Loca fino allo scorso anno tirava, segnava ed era il miglior assist man del campionato...

 

Se non arrivano filtranti, squarci di luce, verticalizzazioni platiniane significa che manca un'idea, un piano di gioco, automatismi.

 

Sono cinque anni che la Juve ripiega, ha come subito un lavaggio del cervello che la porta a essere sempre e comunque conservativa.

 

Nella primavera del 2018, quando si andava in apnea contro il Crotone, quando non si faceva un tiro che fosse uno contro il Napoli, illudendo i tifosi partenopei, convinti di avere tra le mani il redivivo Brasile 1970, credetti fosse colpa della primavera, degli acari, dei primi caldi, della preparazione non perfettamente settata.

 

Invece trattasi di filosofia di (non) gioco. Tutto perfettamente organizzato in fase di contenimento, in attesa dell'errore avversario, ma il resto è improvvisato, delegato alla classe dei giocatori. Così ti trovi di fronte una squadra che... ti attende. Ed è come guardarsi allo specchio, devi avere un piano di fuga, ma non c'è, non l'hai mai provato.

 

Prima serviva un bomber, preso. Poi serve un centrocampista, poi...

 

 

Serve un allenatore con un'idea di gioco, tutto qui. Allegri non ce l'ha. Locatelli è molto bravo se davanti qualcuno si muove. Lo schema della juve è giro palla e poi il singolo che dovrebbe inventare. Il singolo è cuadrado o il poro vlahovic.

Lo chiamo cosi perchè fa proprio tenerezza, si vede che è forte ma deve fare tutto da solo. Comunque il pesce puzza sempre dalla testa, avevi preso Sarri e lo mandi via dopo un anno, prendi Pirlo idem, ritorni su Allegri  che era finito.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#412 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2022 - 14:26

Eppure il Loca fino allo scorso anno tirava, segnava ed era il miglior assist man del campionato...

 

?


  • 0

#413 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 17 marzo 2022 - 14:48

 

Eppure il Loca fino allo scorso anno tirava, segnava ed era il miglior assist man del campionato...

?

 

 

Tre anni di Sassuolo 7 gol in tutto, in effetti.. Ma il mestiere di Locatelli non è fare gol.


  • 0

#414 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2022 - 15:36

eh amigo gli scarti del milan sono così


  • -1

il faut se radicaliser. 


#415 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2022 - 17:13

Tre anni di Sassuolo 7 gol in tutto, in effetti.. Ma il mestiere di Locatelli non è fare gol.


resta comunque da chiarire "il miglior assist man del campionato" 


  • 0

#416 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2022 - 18:04

C'era un pizzico di sarcasmo, con quei puntini di sospensione che provavano a dirla lunga...

 

Una smorfia da riferire a una società che fa le capriole per due mesi per un atleta, lo presenta e lo vende al popolo come il futuro risolutore, e il Loca è bravo, peccato che il mister decida di farlo giocare quasi al posto di Bonucci.

 

Un po' come Kean che "Abbiamo subito deciso di puntare su un giovane forte una volta capito che Cristiano sarebbe andato via" (Cherubini)

 

Locatelli è uno che naturalmente punta verso la porta, alza la testa, cambia gioco, si inserisce sotto porta e poi lo vedi giocare spalle al portiere avversario. Un po' come Dusan.

 

Ieri tutti visivamente vicini, tutti imbrigliati, tutti isolati. Tutti senza un'idea di spartito


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#417 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2022 - 19:00

d'accordo, perdonami. immaginavo potesse essere un commento sarcastico o fare riferimento a qualcosa che è stato scritto qui in passato (e mi sono perso), ma era così aggressivamente controfattuale che proprio non sono riuscito a farmene una ragione (io ho scarsa stima di locatelli, non ho pianto la sua cessione e mi ha impressionato zero il passaggio alla juventus, ma ha letteralmente servito due assist in più della stagione scorsa in 15 partite in meno etc.) 


  • 0

#418 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 marzo 2022 - 07:38

Locatelli è un ottimo centrocampista, per iniziare a rifare il reparto mi sembra un ottimo inizio, ci vuole qualcos'altro però, e magari qualche infortunio in meno..


  • 0

#419 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2022 - 08:16

Locatelli è stato tanto pompato dai media nazionali ma fuori dai confini è un mestierante qualunque.* 

Di questa Juve forse solo De Ligt, Cuadrado e Vlahovic (Bonucci e Chiellini li considero prepensionati) potrebbero giocare in una grande d'Europa. Su Dybala si è ancora lì che si specula sul ricordo delle prestazioni contro il Barça...

 

 

*ovviamente lo stesso vale per i pompatissimi Brozovic e Barella eh.


  • 0

#420 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 marzo 2022 - 09:22

Locatelli è stato tanto pompato dai media nazionali ma fuori dai confini è un mestierante qualunque.* 

Di questa Juve forse solo De Ligt, Cuadrado e Vlahovic (Bonucci e Chiellini li considero prepensionati) potrebbero giocare in una grande d'Europa. Su Dybala si è ancora lì che si specula sul ricordo delle prestazioni contro il Barça...

 

 

*ovviamente lo stesso vale per i pompatissimi Brozovic e Barella eh.

 

Veniamo da Bentancur nella sua posizione, un giocatore incapace di rimanere concentrato per una partita intera e inadattato a giocare a ritmi elevati. Locatelli gli è decisamente superiore, io le ho viste le partite della Juve quest'anno ed è il migliore per distacco del centrocampo juventino. Certo non è un fenomeno ma purtroppo i fenomeni a centrocampo stanno in altre squadre ed anche in altri campionati mi viene da dire.

Qua comunque non stiamo parlando di "giocatori che giocherebbero in una grande d'Europa" che c'entra? Stiamo parlando della compattezza generale, quello che è successo mercoledì non c'entra con i singoli.

L'Inter ha un centrocampo decisamente superiore ma non ha ricambi, quello che vi sta succedendo in campionato è figlio della stanchezza degli uomini chiave, dalle pagelle per esempio Barella è abbastanza in debito d'ossigeno in questo periodo.


  • 0

#421 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2022 - 11:09

Eh, ma per entrare (stabilmente) tra le 8 grandi d'Europa conta avere i giocatori per quel livello. 

Siamo d'accordo che Allegri è rimasto fermo a 5 anni fa e, probabilmente, pensava di passare difendendo l'1-1 acciuffato in trasferta però i giocatori a disposizione quelli sono. Per me l'attuale rosa della Juve può stare tra le 16, se va oltre è un exploit.


  • 0

#422 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2022 - 11:28

 

 

ma il resto è improvvisato, delegato alla classe dei giocatori.

 

"Il calcio è semplice" se non devi ricostruire una squadra...

 

Arthur recupera palloni ma li perde pure, tipo due sanguinosi col Villareal, in uno di questi Lo Celso nel primo tempo ha sfiorato il gol.

 

Locatelli è bravo e potenzialmente può migliorare ma per acquistarlo abbiamo faticato tantissimo, e comunque non è un problema che ha determinato le eliminazioni di questi quattro anni, è un contesto tecnico completamente mandato all'aria dalla società e da un allenatore non adatto a contesti di ricostruzione.

 

Conte al primo anno mise fuori rosa/progetto Krasic, Iaquinta, un olandese appena acquistato e altri per far giocare Pepe, Estigarribia e un Bonucci che fino ad allora sembrava uno scarsone. Qui invece addirittura si sostituisce puntualmente Locatelli e non si dice alla società che Chiellini non può più giocare e che Rugani sono semila anni che fa panchina. Indovina Agnelli con chi è pappa e ciccia tra i due?


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#423 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 marzo 2022 - 11:48

Eh, ma per entrare (stabilmente) tra le 8 grandi d'Europa conta avere i giocatori per quel livello. 

Siamo d'accordo che Allegri è rimasto fermo a 5 anni fa e, probabilmente, pensava di passare difendendo l'1-1 acciuffato in trasferta però i giocatori a disposizione quelli sono. Per me l'attuale rosa della Juve può stare tra le 16, se va oltre è un exploit.

 

La rosa attuale della Juve doveva eliminare il Villareal, tutti sti discorsi non hanno senso, poi dopo se prendi il City, il Bayern o il Liverpool possiamo parlarne. Ma era obbligo passare il turno. Il blackout è mentale e non da imputare ai singoli uomini.


  • 2

#424 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2022 - 12:17

  • Chelsea - Real Madrid
  • Manchester City - Atletico Madrid

 

  • Villarreal - Bayern Monaco
  • Benfica - Liverpool

 

2872242d-1d60-44b9-851f-f41b49833202.jpe


  • 2

#425 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2022 - 13:30

In EL l'Atalanta becca il Lipsia che è difficilotto ma, se passa, trova una semifinale abbordabile con Braga/Rangers.


  • 0

#426 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2022 - 15:56

Sorteggio fatto con il compasso, solo Chelsea - Real Madrid come big match.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#427 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23653 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 marzo 2022 - 10:18

Eh, ma per entrare (stabilmente) tra le 8 grandi d'Europa conta avere i giocatori per quel livello. 
Siamo d'accordo che Allegri è rimasto fermo a 5 anni fa e, probabilmente, pensava di passare difendendo l'1-1 acciuffato in trasferta però i giocatori a disposizione quelli sono. Per me l'attuale rosa della Juve può stare tra le 16, se va oltre è un exploit.

 
La rosa attuale della Juve doveva eliminare il Villareal, tutti sti discorsi non hanno senso, poi dopo se prendi il City, il Bayern o il Liverpool possiamo parlarne. Ma era obbligo passare il turno. Il blackout è mentale e non da imputare ai singoli uomini.

Per primo allegri però.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#428 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2022 - 11:03

nuova Champions League dal 2024

 

WhatsApp-Image-2022-03-30-at-12.31.51-10

 

non ho capito bene come si sceglieranno le 10 partite del "girone-campionato", sembra un po' la regular season dell'nba

 

e poi ci sarà da capire come si scelgono le fortunate 36


  • 0

#429 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2022 - 11:05

Beh, sicuramente questa riforma della Champions sistemerà tutti i problemi.

 

Cristo santo


  • 1

#430 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2725 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2022 - 11:26

non ho capito bene come si sceglieranno le 10 partite del "girone-campionato", sembra un po' la regular season dell'nba NFL


  • 0

#431 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5738 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 06 aprile 2022 - 19:48

Ma in caso di Champions al Real Madrid, il pallone d'oro a Benzema è così assurdo?
Una sentenza, Chelsea disintegrato in 4 minuti.
  • 2

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#432 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 06 aprile 2022 - 19:57

Chi dovrebbe vincerlo al suo posto? Sempre Lewandoski?
  • 0

#433 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11532 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2022 - 20:08

Chi dovrebbe vincerlo al suo posto? Sempre Lewandoski?

 

Messi.


  • 2

#434 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2022 - 20:08

Ricordiamo che una manciata di post fa si dava Ancelotti per bollito.
  • 0

#435 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2022 - 22:14

Chelsea comunque gran squadra, partita apertissima al ritorno. Senza la cagata di Mendy e con una persona in condizioni psicofisiche normali al posto di Lukaku era tranquillamente 3-2 per i blu.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#436 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 07 aprile 2022 - 07:10

Lukaku sta rischiando di rovinarsi la carriera con la scelta di andare al Chelsea, con l'Inter era riuscito a tornare un grande giocatore... I gol sbagliati ieri sera sono quasi ridicoli, sembrano uno scherzo.


  • 0

#437 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2022 - 08:42

Lukaku è fortissimo in una squadra che gioca sulle ripartenze velocissime come l'Inter di Conte; con il gioco del Chelsea che sta gran parte del tempo nella metà campo avversaria è inutile.


  • 0

#438 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2022 - 10:08

Lukaku è fortissimo in una squadra che gioca sulle ripartenze velocissime.

 

se il chelsea recompra abraham (non so se possono già farlo quest'anno) e se resta mourinho ci possiamo già sbilanciare sulla prossima casacca di lukaku


  • 0

#439 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2022 - 07:03

Lukaku è fortissimo in Serie A.
Se una qualunque delle nostre lo prende fa un gran colpo, il problema è che guadagna una cifra alla portata della sola Juve (una calciatore che si taglia lo stipendio è una favoletta).


  • 0

#440 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2022 - 21:02

Porcozzio Modric
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#441 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5738 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 aprile 2022 - 21:09

Anche a 36 anni, in serie A sarebbe fuori scala.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#442 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 12 aprile 2022 - 21:19

Chelsea che si deve mangiare le mani per ora, era partita da goleada e si ritrova ai supplementari.
  • 0

#443 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 aprile 2022 - 21:20

Il capolavoro di Emery


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#444 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2022 - 21:21

Ma il mani di Alonso era da punire? Non era involontario e attaccata al corpo?
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#445 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 12 aprile 2022 - 21:24

Dai almeno potremo dire che siamo usciti contro una delle 4 squadre più forti del mondo.
  • 0

#446 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2022 - 21:25

Ma il mani di Alonso era da punire? Non era involontario e attaccata al corpo?

 

 

Non conta più, sempre fallo


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#447 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 aprile 2022 - 21:25

Ma il mani di Alonso era da punire? Non era involontario e attaccata al corpo?

 

Quando c'è un gol non conta più la volontarietà, ogni tocco invalida l'azione. E' successo alla Juve nell'ultima partita asd

 

Piuttosto... il secondo gol è arrivato su corner che non c'era, come mai il VAR non può annullare?


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#448 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2022 - 21:28

Rudiger come Chivu su Inzaghi-Tomasson...deja vu per Carletto asd


  • 0

#449 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 12 aprile 2022 - 21:54

Va beh Real culone come non mai, cosa devono fare per perderla? Giocano malissimo, regalano palle goal su palle goal, non marcano nessuno in area di rigore eppure... Bah.
  • 0

#450 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5738 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 aprile 2022 - 22:28

È già partita la rivalutazione del conte Max uscito contro la squadra che ha eliminato il Bayern? asd
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi