Spd primo partito!
Inviato 26 settembre 2021 - 22:02
Spd primo partito!
Inviato 26 settembre 2021 - 22:08
emozionante rivedere Bellucci
Inviato 26 settembre 2021 - 23:08
Inviato 27 settembre 2021 - 08:10
beh le premesse ci sono, ma al momento è doveroso aggiungere un 'con le dovute proporzioni' dovra' confermarsi nelle partite che contano . probabilmente Osimehn gode anche di assistenza migliore, in quel Napoli c'era una fortissima intesa tra Hamsik, Cavani e Lavezzi, per il resto il tasso tecnico è oggi superiore.
La coppa d'Africa privera' il Napoli di uomini chiave nei diversi reparti, tocchera' ai giocatori che avranno maggior spazio dimostrare il loro valore. Purtroppo c'è la gara di Torino , c'è una sosta a fine gennaio, non c'è l'EL, ci sarebbe la Coppa Italia.
Comunque per ora pensiamo a Firenze , campo non sempre amico
Inviato 27 settembre 2021 - 08:48
non mi fiderei troppo delle squadre di spalletti, sempre molto bene fino ad un certo punto poi improvvisamente il buio. Vedremo se stavolta dura. Vero che le concorrenti non sembrano proprio di ferro
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 27 settembre 2021 - 09:30
milan primo da solo alla pausa di ottobre, inter campione d'italia ad aprile #tns
Inviato 27 settembre 2021 - 10:26
milan primo da solo alla pausa di ottobre, inter campione d'italia ad aprile #tns
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 27 settembre 2021 - 11:42
Inviato 27 settembre 2021 - 20:48
Inviato 28 settembre 2021 - 00:51
Inviato 28 settembre 2021 - 18:51
Se dovete essere tristi come i gobbi ci teniamo gli originali eh.
Inviato 28 settembre 2021 - 19:01
Inviato 29 settembre 2021 - 12:46
è finita, non ho più alcun interesse a questo campionato di serie A, dopo questa dichiarazione di spalletti:
“Chi sono i giocatori, in questo momento, di cui non si può fare a meno per la crescita di tutto il progetto? Il comandante [#Koulibaly], il capitano [#Insigne]… e poi i vari calciatori che sanno riconoscere quello che è il pericolo e lo annusano prima.”
gattuso si è impossessato di lucianone. ormai è finita
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 29 settembre 2021 - 13:29
A Lucianone basta dire "quello che è..." poi gli si può aggiungere a piacimento qualsiasi cosa
Io comunque continuo a ritenerlo uno dei migliori, pur con tutti i rosicamenti del caso. Se riesce ad assestare finalmente la fase difensiva, può farcela (come diceva Pizarro, che pure era uno dei suoi pupilli, "abbiamo solo l'andata, ci manca il ritorno"), quindi semmai quella frase può lasciarvi ulteriormente sperare.
Inviato 29 settembre 2021 - 13:55
ma si, era più che altro una battuta perchè gattuso ha passato un anno e mezzo a romperci i coglioni lui e annusare il pericolo.
per il resto non capisco manco io chi critica eccessivamente lucianone, che avrà i suoi limiti e che ha avuto anche lui i suoi momenti di smarrimento, ma nelle sue squadre ha sempre portato alla fine dei risultati in linea o superiori alle capacità della rosa. inoltre, mi è sempre sembrato uno capace di tirare fuori le potenzialità da alcuni giocatori se riesce a farsi seguire.
questa rosa che ha adesso è paragonabile a quella della roma del record di punti, anzi forse per certi versi è anche più forte perchè più omogenea, vedremo se sarà in grado di farla rendere al meglio.
la cosa interessante è che insigne ha detto che ora si diverte nuovamente ad andare agli allenamenti e a giocare, aggiungendo che era molto tempo che non gli succedeva (no ma nessuno se ne era accorto, lorenzo). se lucianone entra nella testa dei giocatori e li fa esaltare il napoli può arrivare ovunque
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 29 settembre 2021 - 16:04
se lucianone entra nella testa dei giocatori e li fa esaltare il napoli può arrivare ovunque
Resto anche dell'idea che abbia una rosa fortissima. Giocatori come Koulibaly, Anguissa, Oshimen in questa serie A pesano tantissimo, in più ha talento e imprevedibilità con Insigne (uno dei giocatori più sottovalutati di sempre su questo forum), Ruiz, Zielinski, Lozano, Ounas e a tratti perfino quel cane di Politano. E ha ricambi adeguati in quasi tutti i ruoli (almeno con qualche rotazione e cambio tattico).
Inviato 29 settembre 2021 - 16:06
Inviato 30 settembre 2021 - 06:03
Quando parla fa pensare ad un contadino avvinazzato.
Però è tecnicamente bravissimo.
Però è pazzo.
Però può vincere lo scudetto.
Però può farsi comprare un Nainggolan a caso.
Inviato 30 settembre 2021 - 12:58
Italia
Settembre 2021
Inviato 01 ottobre 2021 - 11:18
appena ricevuta comunicazione DAZN (via email), offrono un mese gratis a seguito del disservizio del 23 settembre (samp-napoli , torino-lazio ...)
Inviato 01 ottobre 2021 - 11:36
Che storia
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 01 ottobre 2021 - 11:40
Ma ancora che fanno articoli su sto cojone che semplicemente non ha voglia di allenarsi seriamente?
Inviato 01 ottobre 2021 - 12:18
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 01 ottobre 2021 - 13:21
Moḥammad bin Salmān Āl Saʿūd, vice primo ministro dell'Arabia Saudita, precedentemente insignito della gloriosa onorificenza di Cavaliere di I Classe dell'Ordine del Pakistan è un regnante estremamente illuminato ed attento ai bisogni del suo popolo.
L’inesegibilità di queste posizioni – sottolinea Giudice nella sua analisi sui conti del club nerazzurro –, ormai molto probabile, potrebbe avere comportato ulteriori minusvalenze per una cinquantina di milioni di euro.
Il perché di questa mossa può trovare risposta nel fatto che, solitamente, le correzioni nella valutazione degli asset e gli accantonamenti prudenziali preludono a una cessione, poiché il compratore vuole trovare una situazione “pulita”. In questo senso, la presenza nel cda di due nuovi amministratori indicati da Oaktree può aver accelerato questa soluzione.
https://www.calcioef...ancio-cessione/
Inviato 02 ottobre 2021 - 17:21
Come al solito ogni speranza di creare palle gol viene assassinata da un centrocampo di scarpari, che oltretutto non sono in grado neanche di fare un minimo di possesso palla per far rifiatare la difesa. Se non altro vedo con piacere che in panchina è ricomparso Arthur, che con tutti i suoi limiti è l'unico in rosa che può farci svoltare da quel punto di vista (almeno fino al prossimo infortunio)
Inviato 02 ottobre 2021 - 18:03
Derby che vorrebbe essere sporco e cattivo, ma non ci sono i presupposti, e allora diventa un match alla "spera in dio", ma forse neanche, dai...
In questo momento si è trasformato persino in una scocciatura
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 02 ottobre 2021 - 18:14
Che bel goal di Locatelli, di classe, precisione, consapevolezza
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 02 ottobre 2021 - 18:26
Se non altro vedo con piacere che in panchina è ricomparso Arthur, che con tutti i suoi limiti è l'unico in rosa che può farci svoltare da quel punto di vista (almeno fino al prossimo infortunio)
Ecco, servisse anche solo per permettere a Locatelli di giocare da mezzala a tempo pieno sarebbe già un enorme miglioramento, unico dei nostri centrocampisti pericoloso in area (a parte qualche incursione di McKennie che spesso si inserisce bene ma ha piedi a dir poco inadeguati).
Altri tre punti brutti ma comunque tre punti, 5 vittorie nelle ultime 6, conta solo quello, avanti così. Fondamentale l'ingresso di Cuadrado, attualmente l'unico playmaker in grado di sopperire alle mancanze del centrocampo in fase di costruzione, quanto ci mancherà quando non ci sarà più
Inviato 02 ottobre 2021 - 18:40
Elettricità al derby
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 02 ottobre 2021 - 18:40
bentornato combattone, è il vostro anno!
il faut se radicaliser.
Inviato 02 ottobre 2021 - 18:41
Inviato 02 ottobre 2021 - 19:02
E' tornato anche Allegri, tutti dietro anche contro la Pergolettese e cambi giusti che svoltano le partite.
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 02 ottobre 2021 - 20:10
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 02 ottobre 2021 - 20:15
come lo giudicate il contatto Handanovic-Defrel ? A me pare che Defrel non faccia nulla per restare in piedi, forse perchè vede il recupero del difensore avversario. E che Handanovic non cerchi il contatto. Però il contatto sembra esserci, quindi Defrel subisce ostruzione. Non facile da giudicare, la cosa che mi ha colpito è la rapidita' con cui si è risolto l'esame lato VAR e che questo sia bastato a Pairetto. Forse gli scappava la pipi' ?
Inviato 02 ottobre 2021 - 21:03
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 02 ottobre 2021 - 21:10
I poteri forti, giustamente, stanno tentando di tenere lo scudetto lontano da Napoli.come lo giudicate il contatto Handanovic-Defrel ? A me pare che Defrel non faccia nulla per restare in piedi, forse perchè vede il recupero del difensore avversario. E che Handanovic non cerchi il contatto. Però il contatto sembra esserci, quindi Defrel subisce ostruzione. Non facile da giudicare, la cosa che mi ha colpito è la rapidita' con cui si è risolto l'esame lato VAR e che questo sia bastato a Pairetto. Forse gli scappava la pipi' ?
Inviato 02 ottobre 2021 - 21:16
Defrel doveva stare in piedi. Solita partita buttata via, il rigore dell'Inter è la sintesi di tutto. Palla filtrata ma innocua essendo tutta sulla destra, consigli accompagna djeko in rea e lo butta giù. Un idiota.
Inviato 02 ottobre 2021 - 21:35
I poteri forti, giustamente, stanno tentando di tenere lo scudetto lontano da Napoli.come lo giudicate il contatto Handanovic-Defrel ? A me pare che Defrel non faccia nulla per restare in piedi, forse perchè vede il recupero del difensore avversario. E che Handanovic non cerchi il contatto. Però il contatto sembra esserci, quindi Defrel subisce ostruzione. Non facile da giudicare, la cosa che mi ha colpito è la rapidita' con cui si è risolto l'esame lato VAR e che questo sia bastato a Pairetto. Forse gli scappava la pipi' ?
Un crollo verticale dall’anno scorso sul piano del gioco da parte dell’Inter. Anche dal punto di vista della grinta e della gamba molto male. Per ora salvati sempre dai cambi. Ho tanta paura che sia l’anno della Juve.
sinceramente non ho chiesto il parere del gruppo per interessi legati alla lotta scudetto, mi pare un po' troppo presto per i pianti..! inoltre ho gia' espresso in precedenti interventi le mie nomination (e concordo con te).
l'ho visto un episodio interessante dal punto di vista sportivo, a prescindere dalla squadra per cui si tifa. probabilmente qualunque decisione sarebbe stata non criticabile, essendo un episodio al limite.
per il resto arbitro e var potevano soffermarsi per piu' tempo vista l'importanza dell'episodio, così come ci può stare che hanno tagliato corto, perchè concettualmente il var non è pensato per gli episodi dubbi
Inviato 02 ottobre 2021 - 22:05
Se ha la forza di tenere i suoi talenti migliori, con un paio di innesti in difesa il Sassuolo può fare cose clamorose. Ha tantissimi giovani promettenti che sanno già giocare bene tra loro.Defrel doveva stare in piedi. Solita partita buttata via, il rigore dell'Inter è la sintesi di tutto. Palla filtrata ma innocua essendo tutta sulla destra, consigli accompagna djeko in rea e lo butta giù. Un idiota.
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 03 ottobre 2021 - 09:57
E' tornato anche Allegri, tutti dietro anche contro la Pergolettese e cambi giusti che svoltano le partite.
Inviato 03 ottobre 2021 - 10:14
POPOLARE
Inviato 03 ottobre 2021 - 11:42
bellissimo quando si incazza, con la palla, perché la stessa entra nonostante lui l'abbia giudicata fuori
Inviato 03 ottobre 2021 - 12:48
Inviato 03 ottobre 2021 - 12:57
Che disfatta per Sarri...
Prendere tre purpette dal Bologna è qualcosa di più che umiliante.
Aveva ragione Mourinho a dire che abbiamo peso contro una piccola squadra: è un mese che la Lazio fa schifo, siamo stati gli unici capaci di regalarle l'intera partita (pur avendo tirato in porta 70 volte).
Inviato 03 ottobre 2021 - 15:38
E' tornato anche Allegri, tutti dietro anche contro la Pergolettese e cambi giusti che svoltano le partite.
Purtroppo in serie A funziona, perché non è competitiva come la Premier.
3 giorni fa ci abbiamo battuto il Chelsea, eh
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 03 ottobre 2021 - 15:47
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 03 ottobre 2021 - 18:42
vittoria non scontata del napoli, dopo la sconfitta contro lo spartak, l'impegno fisico di quella partita giocata in 10, contro una squadra che gioca.
alla fine erano più stanchi loro che noi, segnale che il disegno tattico ha funzionato per la maggior parte del tempo e nonostante alcuni momenti sembrava il contrario eravamo in controllo sulla partita.
se fabian non si faceva uccellare sul calcio d'angolo forse finivamo pure senza fargli segnare
davanti invece abbiamo buttato una marea di potenziali palle gol, ma c'era anche molta stanchezza e quindi poca lucidità in campo. va benissimo così
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 03 ottobre 2021 - 19:54
i ragazzi appena hanno saputo che la settimana prossima non si gioca e quindi possono andarsi a fare la domenica allo schiacchetiello
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi