Sì sono un po' incartati con la rima del secondo striscione.
Rime asimmetriche come la Serie A.
Inviato 02 settembre 2021 - 11:08
Sì sono un po' incartati con la rima del secondo striscione.
Rime asimmetriche come la Serie A.
Inviato 03 settembre 2021 - 13:21
Titolo un po' emotivo, ma è pur sempre Bernardeschi
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 04 settembre 2021 - 11:59
Chi l'ha visto?
Betting mica tanto sfrenato sulla possibile riapparizione: 2022, 2026, mai più
Inviato 11 settembre 2021 - 11:25
Inviato 11 settembre 2021 - 13:27
Inviato 11 settembre 2021 - 13:29
Che emozione vedere in Serie A l'attaccante francese T. Henry con la sua maglia numero 14
Inviato 11 settembre 2021 - 15:17
Cristiano punisce i bianconeri
Inviato 11 settembre 2021 - 15:20
Empoli XI: 4-3-1-2 Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone.Venezia XI:4-3-3 Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Fiordilino, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.
Andava nel thread di B
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 11 settembre 2021 - 15:45
Siamo ancora in tempo a chiedere l'intervento della ASL di Torino? Va bene anche a partita già iniziata come in Brasile-Argentina...
Inviato 11 settembre 2021 - 17:16
Sembra la riedizione delle vecchie Sarri - Allegri, Napoli 100% di possesso palla fumoso e inconcludente e Juve orrenda che approfitta della minima svista come un ratto delle fogne
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 11 settembre 2021 - 17:45
Cristo santo Scesni che china atroce che ha preso
Inviato 11 settembre 2021 - 17:45
Inviato 11 settembre 2021 - 18:11
Moise Kən
Ciao, io sono una firma.
Inviato 11 settembre 2021 - 18:12
Sabotaggio?
Inviato 11 settembre 2021 - 18:13
ahahahahah oggi le comiche
incantato da simon tout court
Inviato 11 settembre 2021 - 18:21
il faut se radicaliser.
Inviato 11 settembre 2021 - 18:30
gara di solidarietà e benficenza tra napoli e juve, per dimostrare che il calcio non deve essere solo odio e rancore ma anche rispetto e collaborazione.
napoli nel primo tempo allenato ancora da gattuso, poi all'intervallo cambiamoo allenatore, mettiamo ounas in campo, ci ricordiamo che siamo in grado di correre oltre che camminare e prendiamo in mano la partita. alla fine però segniamo con i regali della juve, da rivedere molto le idee di gioco per arrivare al tiro.
juve cadaverica che è venuta a fare la partita del venezia
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 11 settembre 2021 - 18:45
Moise Kən
Se gli insegnano in quale porta deve segnare, è fortissimo.
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 11 settembre 2021 - 18:49
alla fine però segniamo con i regali della juve, da rivedere molto le idee di gioco per arrivare al tiro.
Dev'essere un puro caso che mi ritrovavo a fare le stesse considerazioni quando la mia squadra veniva allenata proprio da Spalletti
Inviato 11 settembre 2021 - 19:36
alla fine però segniamo con i regali della juve, da rivedere molto le idee di gioco per arrivare al tiro.
Dev'essere un puro caso che mi ritrovavo a fare le stesse considerazioni quando la mia squadra veniva allenata proprio da Spalletti
Intorno all'80' mi stavo per l'appunto chiedendo come facesse questo Napoli con questa Juve a non stare già comodamente 4-1. Poi ci ha pensato Kean, il cui acquisto secondo qualcuno avrebbe reso vantaggioso il sacrificio di Ronaldo. De Sciglio-Luca Pellegrini credo sia la coppia di terzini più inquietante mandata in campo dalla Juve negli ultimi 20-25 anni.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi