Vai al contenuto

Foto
* * * - - 10 Voti

Serie Asimmetrica 2021/22: Two Lotito Is Megl Che One

• Please log in to reply
1951 replies to this topic

#251 coby

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 23 settembre 2021 - 19:57

ma saranno i server distribuiti loro che fanno schifo al cazzo, vogliono fare i professionisti giocando al risparmio.

• 0

incantato da simon tout court

#252 popten

Classic Rocker

• Members
  • 5545 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 23 settembre 2021 - 21:05

per DAZN (10 maggio 1987, nel mio caso 27 minuti di disservizio...meno male che c'è la radio!) , avranno un problema nella gestione del carico abbonati, io mi sono collegato praticamente all'inizio del match (18.25/18.30) e in un primo momento ho pensato che avevano chiuso la platea con i posti gestibili occupati. Ma un amico mi dice che si è collegato a partita appena iniziata senza problemi, a questo punto può darsi dipenda dalla disponibilita'/indisponibilita' dell'apparato cui l'utenza è associata?

per il Napoli mi ha fatto piacere vedere che non si è sofferto di vertigini alla prima occasione, per valutare meglio il lavoro di Spalletti attenderei la reazione a seguito del primo importante stop in stagione.

img.jpeg

https://www.facebook...216307878806924

(c'è un modo di inserire l'anteprima dei video non da youtube? come questo sopra da facebook)

• 0

#253 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 40741 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 settembre 2021 - 21:10

Direi che è l'anno del Napoli

Altroché. Per me ha anche la rosa più forte, l'Inter in attacco non è più forte e forse nemmeno a centrocampo (anche sto Anguissa magari l'avessimo preso noi per sostituire quel palo della luce di Cristante).

• 0

#254 Mr. Atomic

Classic Rocker

• Members
  • 4546 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2021 - 21:17

Gattuso aveva praticamente la stessa rosa con l'unica differenza di aver Bakayoko al posto di Anguissa (retrocesso con il Fulham) e un fatale Hysaj in più. 

• 1

#255 popten

Classic Rocker

• Members
  • 5545 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 23 settembre 2021 - 21:18

Direi che è l'anno del Napoli

Altroché. Per me ha anche la rosa più forte, l'Inter in attacco non è più forte e forse nemmeno a centrocampo (anche sto Anguissa magari l'avessimo preso noi per sostituire quel palo della luce di Cristante).

sicuramente non tutte le concorrenti possono vantare in rosa i nostri campioni :

87884-1455533442.jpg?lm=1

l'innesto di Anguissa è prezioso, per il suo contributo e come gia' detto anche per la crescita del nostro cammellone Ruiz.

Non vorrei che a lungo andare pagheremo la mancata conferma del nostro terzino top player, Elseid Gëzim Hysaj .

• 0

#256 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6667 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2021 - 05:58

E' chiaramente l'anno del Napoli.

• 0

#257 AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2481 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 24 settembre 2021 - 06:09

emozionanti i primi 5 minuti di Samp - Napoli via DAZN :

There's a problem opening DAZN just now. Try opening the application or browser again later.

DAZNを開く際に問題が発生しました。恐れ入りますが、しばらくしてからアプリまたはブラウザを再度開いてください。

Beim Laden von DAZN ist ein Fehler aufgetreten. Bitte versuche die App oder die Seite später noch einmal aufzurufen.

Hay un problema al abrir DAZN ahora. Intenta abrir la aplicación o el buscador nuevamente más tarde.

Al momento c’è un problema nell’aprire DAZN. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi.

Però sarei curioso di capire i motivi, anche per deformazione professionale.

Qua a casa mia mai avuto neanche un secondo di buffer, l'altro giorno guardavo due streaming in contemporanea, DAZN e NOWTV, tutto fluido e perfetto (spesso c'è anche Netflix che va).

Parliamo di una normale FTTC Fastweb da 60 Mb/s

La tua linea è pure sovrabbondante. Considera che a casa mia ho una soluzione economica con una sim Wind e router LTE e un limite teorico di 10Mbit in download (anche se di fatto va sui 20-25 Mbit). E' più che sufficiente per streaming di buona qualità, infatti la champions con Amazon era perfetta.

Il problema è palesemente legato alla loro infrastruttura, è evidente che non regge l'aumento di connessioni rispetto allo scorso anno e parte dell'utenza subisce disservizi

• 0

#258 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11862 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2021 - 06:52

There's a problem opening DAZN just now. Try opening the application or browser again later.

Beim Laden von DAZN ist ein Fehler aufgetreten. Bitte versuche die App oder die Seite später noch einmal aufzurufen.

Hay un problema al abrir DAZN ahora. Intenta abrir la aplicación o el buscador nuevamente más tarde.

Al momento c’è un problema nell’aprire DAZN. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi.

Qua a casa mia mai avuto neanche un secondo di buffer, l'altro giorno guardavo due streaming in contemporanea, DAZN e NOWTV, tutto fluido e perfetto (spesso c'è anche Netflix che va).

La tua linea è pure sovrabbondante. Considera che a casa mia ho una soluzione economica con una sim Wind e router LTE e un limite teorico di 10Mbit in download (anche se di fatto va sui 20-25 Mbit). E' più che sufficiente per streaming di buona qualità, infatti la champions con Amazon era perfetta.

Il problema è palesemente legato alla loro infrastruttura, è evidente che non regge l'aumento di connessioni rispetto allo scorso anno e parte dell'utenza subisce disservizi

Su digital-forum.com nelle prime giornate hanno aperto un thread in cui gli utenti postavano a beneficio di DAZN i device con cui vedevano le partite e i dettagli delle loro connessioni, e ovviamente anche gli eventuali problemi di visione. E' lampante che i guai (errori di connessione, app che non si apre, blackout completi, buffer continui, streaming a scatti, scarsa qualità delle immagini, continui salti da 50 a 25fps) non sono legati né alla connessione dell'utente finale né a problemi della rete italiana (che comunque ci sono, ma d'altra parte non impattano in modo così grave tutti gli altri servizi di streaming). Semplicemente DAZN non è in grado con la struttura di cui dispone di offrire un servizio dignitoso.

Ieri hanno rilasciato un comunicato dicendo che tutti gli utenti che hanno avuto problemi durante le partite delle 18.30 saranno rimborsati (come no, hanno proprio la lista di quelli che non sono riusciti a vedere il Napoli e la Lazio). Il fatto è che a me non serve a niente avere un servizio gratis che però non funziona. Se decido di fruire di un servizio, lo pago e pretendo di non perdere neanche 30 secondi di una partita.

Mi sembra allucinante che nel 2021 uno debba mettersi davanti alla tv senza sapere se riuscirà a vedere tutta una partita di calcio perché molto probabilmente ci saranno dei problemi tecnici. Già il fatto di dover guardare il campionato a 720p quando ormai tutte le tv possono funzionare in 4k è assurdo, ma almeno fatemelo vedere in qualche modo.

• 2

#259 markmus

cui prodi

• Members
  • 9294 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2021 - 07:06

tanto a un certo punto spalletti sbroccherà quando arriva il momento difficile
  • 0

#260 ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24894 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 settembre 2021 - 10:17

Su digital-forum.com nelle prime giornate hanno aperto un thread in cui gli utenti postavano a beneficio di DAZN i device con cui vedevano le partite e i dettagli delle loro connessioni, e ovviamente anche gli eventuali problemi di visione. E' lampante che i guai (errori di connessione, app che non si apre, blackout completi, buffer continui, streaming a scatti, scarsa qualità delle immagini, continui salti da 50 a 25fps) non sono legati né alla connessione dell'utente finale né a problemi della rete italiana (che comunque ci sono, ma d'altra parte non impattano in modo così grave tutti gli altri servizi di streaming). Semplicemente DAZN non è in grado con la struttura di cui dispone di offrire un servizio dignitoso.

Ieri hanno rilasciato un comunicato dicendo che tutti gli utenti che hanno avuto problemi durante le partite delle 18.30 saranno rimborsati (come no, hanno proprio la lista di quelli che non sono riusciti a vedere il Napoli e la Lazio). Il fatto è che a me non serve a niente avere un servizio gratis che però non funziona. Se decido di fruire di un servizio, lo pago e pretendo di non perdere neanche 30 secondi di una partita.

Mi sembra allucinante che nel 2021 uno debba mettersi davanti alla tv senza sapere se riuscirà a vedere tutta una partita di calcio perché molto probabilmente ci saranno dei problemi tecnici. Già il fatto di dover guardare il campionato a 720p quando ormai tutte le tv possono funzionare in 4k è assurdo, ma almeno fatemelo vedere in qualche modo.

ma forse bisognerebbe andare da chi gli ha dato i diritti no?

• 1

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#261 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26427 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2021 - 10:51

10/10

Scambiato per juventino, tifoso del Newcastle aggredito in città
Un turista inglese di 33 anni, ospite di amici spezzini, ha racconta di essere stato colpito da un pugno in Viale Garibaldi poco prima di Spezia-Juventus. Aveva indosso una maglia a strisce bianconere dei "Magpies". 

• 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#262 LM

• Members
  • 11862 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2021 - 11:05

ma forse bisognerebbe andare da chi gli ha dato i diritti no?

Sì ma con le spranghe.

• 1

#263 coby

Classic Rocker

• Members
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 24 settembre 2021 - 11:20

quanto ci manca lui e i suoi auguri oncogeni.

• 1

#264 Garga Charrua

Dal fiume al mare

• Members
  • 10819 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2021 - 13:12

Pioli in pieno delirio

"Io metterei il tempo effettivo e time-out. E un'altra regola che metterei per avere un gioco più offensivo è che dopo che si supera la metà campo non si può tornare indietro".

• 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#265 Tony Randine

Utente misofono

• Members
  • 2257 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2021 - 13:16

Qualcuno lo avvisi che il basket esiste già
  • 7

#266 ubik

mainstream Star

• Members
  • 1314 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2021 - 16:28

cosí poi integra la proposta con la regola dei 24"

• 0

#267 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • 26427 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2021 - 16:41

Sta cosa del tempo effettivo l'ha già menata dopo la partita col Liverpool. Forse pure Gasperini qualche mese fa però direi che a tutto c'è un limite con le puttanate mister Pioli.

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#268 popten

Classic Rocker

• Members
  • 5545 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 25 settembre 2021 - 12:36

emozionanti i primi 5 VENTINOVE minuti di Samp - Napoli via DAZN :

qualcuno intervenga, il parlamento, il governo, il consiglio supremo di difesa. ormai è una questione di sicurezza nazionale

https://www.ilnapoli...r-i-diritti-tv/

https://www.ilnapoli...egare-i-disagi/

• 0

#269 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11322 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 25 settembre 2021 - 12:54

Sta cosa del tempo effettivo l'ha già menata dopo la partita col Liverpool. Forse pure Gasperini qualche mese fa però direi che a tutto c'è un limite con le puttanate mister Pioli.

Lo so che il calcio è sport grezzo e semplice per tradizione e appassiona miliardi di persone proprio per quello e bla bla bla... però il tempo effettivo più che una regola è un segno di civiltà.

Dal punto di vista tecnico non toccherebbe nulla, è meno impattante della regola che l'arbitro non fa più parte del gioco se viene colpito dalla palla. Eliminerebbe totalmente il senso delle perdite di tempo e le proteste sulle ultime azioni interrotte a metà.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#270 LM

• Members
  • 11862 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2021 - 14:34

Hai capito il raccomandato figlio di papà...?

• 0

#271 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6667 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2021 - 17:27

Se non ci si sveglia finisce 1-4.
  • 0

#272 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6667 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2021 - 17:41

Che cancro che è sto turco.
  • 0

#273 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 8183 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2021 - 17:55

Che cancro che è sto turco.

Incredibile. Che problemi ha? Sembra quei tennisti col braccino che piacciono a ucca.
Dzeko sí integra bene con Lautaro ma sembra ormai lo zio di quello che si vedeva alla Roma qualche anno fa*.

*p.s.bene ha funzionato asd
  • 0

#274 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6667 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2021 - 18:15

Non so se è peggio mandare a calciare un rigore decisivo uno che aveva faccia e atteggiamento da panico oppure Merdanovic.
  • 0

#275 ubik

mainstream Star

• Members
  • 1314 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2021 - 18:17

quando poi avete Sanchez che è infallibile dal dischetto!

• 0

#276 pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2990 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2021 - 18:35

Inter-Atalanta partita assurda in cui il fattore "energia" ha determinato le diverse fasi di gioco. Se fosse stata un, che ne so, Manchester UTD-Leicester, saremmo tutti quanti qui a farci le pippe su quanto cazzo sia figo vedere il campionato inglese rispetto al resto del mondo.
  • 0

#277 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6667 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2021 - 18:41

Partita bellissima.
Pareggiare con l'Atalanta ci sta.
Un secondo tempo giocato così mi fa sperare bene per il futuro.
Ma porcoddio.
  • 1

#278 AshesOnTheWater

• Redattore OndaRock
  • 2481 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 25 settembre 2021 - 19:09

Partita bellissima.
Ma porcoddio.

j

La squadra ha gran potenziale. Quando è concentrata è incontenibile.

Poi hai un paraplegico in porta e ti trovi già a 4 punti buttati su 18 grazie a lui (solo perché nelle altre le abbiamo rimediate segnando)
Io non mi nascondo più: spero si rompa una mano o il crociato, solo questo può salvarci ormai
  • 0

#279 LM

• Members
  • 11862 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2021 - 19:40

Partita bellissima.
Ma porcoddio.

j

Poi hai un paraplegico in porta e ti trovi già a 4 punti buttati su 18 grazie a lui (solo perché nelle altre le abbiamo rimediate segnando)
Io non mi nascondo più: spero si rompa una mano o il crociato, solo questo può salvarci ormai

Però grazie a un suo riflesso un po' lento è arrivato tardi su quella palla che poi ha rimesso in campo sul gol annullato dall'Atalanta. Fosse stato più reattivo e l'avesse presa in tempo magari avreste perso.

• 1

#280 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 8183 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2021 - 20:43

Partita bellissima.
Ma porcoddio.

j
Avevi ragione su DiMarco, lo dico oggi che siamo in tns, per me ce la può fare a diventare un giocatore “da Inter”, almeno quella dei cinesi che sbaraccano. Il piede è proprio buono. Sinceramente peró mi sembra un ragazzo molto emotivo, col Real si è visto proprio e ha fatto malissimo. Brutto ed evitabile errore di Inzaghi quello di fargli tirare il rigore.
Dumfries sí conferma come pensavo, è troppo grezzo, all’Inter non è facile imparare.
Speriamo che almeno uno tra Correa, Dzeko e Sanchez sia sempre in forma. Vanno tutti bene insieme a Lautaro, anche meglio di Lukaku tatticamente, pur rimanendo ovviamente su altri livelli attualmente come giocatori.
Comunque sarà combattutissima. Il Napoli quest’anno può farcela assolutamente, la differenza è molto poca. Direi 35% Inter, 30% Napoli, 15% Milan, 20% altre.

P.s su Handanovic l’unica consolazione è sapere di poter contare sui tuoi post che sembrano scivolare ormai quasi ai livelli Number 5 con Mihailovic, per chi ricorda. asd
  • 0

#281 AshesOnTheWater

• Redattore OndaRock
  • 2481 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 25 settembre 2021 - 22:43

Partita bellissima.
Ma porcoddio.

j
Avevi ragione su DiMarco, lo dico oggi che siamo in tns, per me ce la può fare a diventare un giocatore “da Inter”, almeno quella dei cinesi che sbaraccano. Il piede è proprio buono. Sinceramente peró mi sembra un ragazzo molto emotivo, col Real si è visto proprio e ha fatto malissimo. Brutto ed evitabile errore di Inzaghi quello di fargli tirare il rigore.
Dumfries sí conferma come pensavo, è troppo grezzo, all’Inter non è facile imparare.
Speriamo che almeno uno tra Correa, Dzeko e Sanchez sia sempre in forma. Vanno tutti bene insieme a Lautaro, anche meglio di Lukaku tatticamente, pur rimanendo ovviamente su altri livelli attualmente come giocatori.
Comunque sarà combattutissima. Il Napoli quest’anno può farcela assolutamente, la differenza è molto poca. Direi 35% Inter, 30% Napoli, 15% Milan, 20% altre.
P.s su Handanovic l’unica consolazione è sapere di poter contare sui tuoi post scivolare ormai quasi ai livelli Number 5 con Mihailovic, per chi ricorda.
Tale Number me lo sono perso ma sappi che mi sto trattenendo per non arrivare ai post di Bark su Galliani

Comunque Di Marco a me piace proprio tanto, apprezzo la volgia di Inzaghi di investirci su. Uno che crossava così forse ci mancava da Maxwell
  • 0

#282 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2021 - 11:21

La stagione della Juve in 20 minuti

Dybala scatenato

Dybala ovunque

Dybala goal

Dybala esce in lacrime

Dybala in campo a Natale (se va bene)

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#283 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6491 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 26 settembre 2021 - 11:42

Porca zozza,non ne va bene una.
E solito gol preso , disastro.
  • 0

#284 ucca

CRM

• Members
  • 24894 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 settembre 2021 - 11:53

Poveraccio, ginocchio?
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#285 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2021 - 11:54

Si sarà stirato

• 0

#286 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11322 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 settembre 2021 - 11:54

La stagione della Juve in 20 minuti

Dybala scatenato

Dybala ovunque

Dybala goal

Dybala esce in lacrime

Dybala in campo a Natale (se va bene)

Possiamo dichiararlo ufficialmente di cristallo anche lui?

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#287 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2021 - 12:02

Una buona notizia, forse: salterà la convocazione della nazionale arghentina.

Magari fra tre settimane sarà già pimpante.

Di cristallo? Magari è solo diventato un po' piagnone (effetto post covid?)

• 0

#288 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2021 - 13:00

Juve: 16 tiri, alcuni dei quali a colpo sicuro, e tre goal, di cui uno su rigore...

• 0

#289 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2021 - 13:08

Santo cielo, dopo 50 anni di "onorata" carriera, su Sky, De Grandis e Marani discutono di fragilità difensive bianconere, indicando il problema nella mancanza di Chiellini che c'ha 60 anni!

«Occorre congelare il match»

Con Chiellini?!?!

• 0

#290 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6491 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 26 settembre 2021 - 17:02

Felipe Anderson è tornato dal nulla e fa la differenza, credevo che ormai fosse su una spiaggia brasiliana a godersi i soldi.
  • 0

#291 sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4382 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 settembre 2021 - 17:55

Ma che rigore hanno dato alla Roma? ashd

• 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#292 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • 6180 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 settembre 2021 - 18:20

Quarto esonero loading..

• 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76

#293 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2021 - 18:24

Schermata-2021-09-26-alle-19-57-35.png

Sarri a Roma ha cominciato a parlare anche con i volatili

Schermata-2021-09-26-alle-19-57-44.png

Josè chiama a raccolta i suoi che non c'hanno minimamente voglia

• 1

#294 coby

Classic Rocker

• Members
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 26 settembre 2021 - 18:29

vorrei se possibile uno streaming stra pirata illegale di hacker russi e criminali terroristi islamici in ultra altissima definizione 56 milioni di k nel culo a dazon, per piacere.

• 0

#295 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2021 - 18:43

vorrei se possibile uno streaming stra pirata illegale di hacker russi e criminali terroristi islamici in ultra altissima definizione 56 milioni di k nel culo a dazon, per piacere.

Prova qui https://footybite.cc/

Ma non credo ci siano i talebani dietro

• 2

#296 LM

• Members
  • 11862 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2021 - 18:47

Ma come? Dai retta ad Aurelione.

“Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su Dazn, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male eccetera, ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro”, le parole riportate dal Sole 24 Ore. “Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra tre anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei”, ha aggiunto De Laurentiis.

• 0

#297 pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2990 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2021 - 19:05

Acuto stratega, lo ha fatto per la patria
  • 0

#298 coby

Classic Rocker

• Members
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 26 settembre 2021 - 19:08

cocainomane maledetto, c'ho l'ultra fibra a 880 megabit effettivi al secondo, mannaggia il pataterno.

invece abbiamo Draghi e Colao, MA TU DEVI MORIRE MALE!

Invoco il demone bark per una blood cell cancer spell +1000 damage a chi ancora dà la colpa alla rete.

• 0

#299 AshesOnTheWater

• Redattore OndaRock
  • 2481 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 26 settembre 2021 - 21:16

cocainomane maledetto, c'ho l'ultra fibra a 880 megabit effettivi al secondo, mannaggia il pataterno.

invece abbiamo Draghi e Colao, MA TU DEVI MORIRE MALE!

Invoco il demone bark per una blood cell cancer spell +1000 damage a chi ancora dà la colpa alla rete.

Beh è la piaga dei tempi del Cloud. Se il servizio fa schifo ci provano sempre a fare scaricabarile sulla mitica "rete"
  • 0

#300 Cliff

allievo del peggior Guzzanti heavy metal

• Members
  • 11598 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 settembre 2021 - 21:59

Zaniolo spoilera come sarà il suo dopo partita ai laziali

giphy.gif

• 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi