Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Joe Biden: 2021-2025 (Worst President Ever)

• Please log in to reply
174 replies to this topic

#81 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11985 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 07:39

diciamo che quello che si vede nel video è leggermente diverso da quello che si legge in giro.

Cosa si legge in giro?

Sto guardando qualche fonte (NY Times, Washington Post, Forbes, Il Post) e mi pare che dicano tutti la stessa cosa: ragazzo fermato dalla polizia per un'infrazione, scoprono che ha un mandato di arresto a suo carico, provano ad ammanettarlo, lui si divincola e cerca di scappare in macchina, gli sparano con la pistola al posto che col taser. Non è quello che è successo?

• 0

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#82 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5608 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 13 aprile 2021 - 08:00

diciamo che quello che si vede nel video è leggermente diverso da quello che si legge in giro.

Cosa si legge in giro?

Sto guardando qualche fonte (NY Times, Washington Post, Forbes, Il Post) e mi pare che dicano tutti la stessa cosa: ragazzo fermato dalla polizia per un'infrazione, scoprono che ha un mandato di arresto a suo carico, provano ad ammanettarlo, lui si divincola e cerca di scappare in macchina, gli sparano con la pistola al posto che col taser.

Poverino il poliziotto ha scambiato il taser con la pistola, un piccolo errore ,che vuoi che sia.

• 0

#83 Roberto Calderoli

Roberto Calderoli

Classic Rocker

• Members
  • 5898 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 08:04

Oh, magari quello stava andando ad azionare una testata nucleare, come fa il poliziotto a saperlo? Bisognava sparargli un paio di colpi a bruciapelo. 

• 1

#84 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21066 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 aprile 2021 - 08:42

Sembra un video di aldo giovanni e giacomo se non fosse che un ragazzo nel panico ci ha rimesso la pelle. Questi sono completamente incapaci, pazzi, pericolosi. Mi chiedo che tipo di selezione facciano per avere un ruolo cosi delicato.

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#85 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7203 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 08:59

Che squallore la tua agenda, atlas.

• 6

#86 Tom

Tom

• Members
  • 15029 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 09:04

Diceva la mia prof di italiano "la rivoluzione è quella cosa per cui il sistema rimane identico a quello precedente ma con persone nuove"

Mi è rimasto impresso da allora, 30 anni fa

https://www.repubbli...043158-P2-S1-T1

Non ho capito cosa c'entra col topic.

Ti stai lamentando che il Worst President Ever non abbia ancora risolto il problema con un colpo di bacchetta e il bibbidi bobbidi boo?

Mi sono perso che il Worst President Ever se n'e' uscito con qualche dichiarazione alla Trump/Bolsonaro/Salvini/leader-di-destra-a-caso-comunque-sempre-meglio-dei-falzi-leader-di-sinistra-mai-abbastanza-di-sinistra-per-quelli-davvero-di-sinistra?

Spunti per i tuoi prossimi indignocommenti: una volta qua era tutta campagna, non ci sono piu' i giovani di una volta, si stava meglio quando si stava peggio, almeno quando governa la destra sai chi e' il Nemico.

• 5

#87 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 09:22

Mi chiedo che tipo di selezione facciano per avere un ruolo cosi delicato.

d6fed6e6b0_8127761_med.jpg

il taser è completamente diverso, non può essere un errore, forse era in panico chi ha sparato, più del ragazzino; l'alternativa giusta dovrebbe essere tra taser e pistola d'acqua, al massimo la sparacoriandoli ma è già fin troppo pericolosa per chi non è in grado di maneggiarla

71iAB7jaATL._AC_SX466_.jpg

• 0

#88 tupelo

tupelo

Classic Rocker

• Members
  • 3131 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 09:27

errore, non riesco ad eliminarlo.

• 0

#89 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 10697 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 10:39

Al quinto ragazzo bianco che verrà ucciso dalla polizia per errore comincerò a credere agli errori.

• 1

#90 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 21066 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 aprile 2021 - 11:25

Diceva la mia prof di italiano "la rivoluzione è quella cosa per cui il sistema rimane identico a quello precedente ma con persone nuove"

Ti stai lamentando che il Worst President Ever non abbia ancora risolto il problema con un colpo di bacchetta e il bibbidi bobbidi boo?

Mi sono perso che il Worst President Ever se n'e' uscito con qualche dichiarazione alla Trump/Bolsonaro/Salvini/leader-di-destra-a-caso-comunque-sempre-meglio-dei-falzi-leader-di-sinistra-mai-abbastanza-di-sinistra-per-quelli-davvero-di-sinistra?

Spunti per i tuoi prossimi indignocommenti: una volta qua era tutta campagna, non ci sono piu' i giovani di una volta, si stava meglio quando si stava peggio, almeno quando governa la destra sai chi e' il Nemico.

Mi fate morire, avete questo modo di parlare con le persone che parte sempre innanzitutto, come primissima cosa, col ridurle a scimmie. Quindi ti rispondo a tono, come tu immagini che io parli 

https://www.youtube....Marini-Comedian

• 1

www.crm-music.com

#91 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 11750 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 13 aprile 2021 - 11:38

Per restare in tema animali: "If it looks like a duck, and quacks like a duck, we have at least to consider the possibility that we have a small aquatic bird of the family Anatidae on our hands.»"

• 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#92 Ukrainian Roulette

Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7138 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 11:45

Scusa ucca, ho sbagliato di nuovo a dare reputation!
  • 1
“[…] vedo la vicina morte di ventimila uomini, che per un non nulla, per una varia fama s’avviano al sepolcro come ad un letto: vanno a combattere per ragioni ignote ai più, per una terra non pure vasta abbastanza per ricettare quelli che morranno in tale tenzone”.

#93 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 21066 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 aprile 2021 - 12:24

Per restare in tema animali: "If it looks like a duck, and quacks like a duck, we have at least to consider the possibility that we have a small aquatic bird of the family Anatidae on our hands.»"

noi scimmie non parliamo inglese, il video che ho postato speravo chiarisse cosa facciamo durante il giorno e come la pensiamo sulla vita in generale.

tornado agli esseri umani, questa la veemente reazione di Biden che con forza aspetta l'esito delle indagini. Anche lui di fronte a quel video sarà rimasto molto scioccato, benchè equidistante. Qualcuno l'ha anche sentito urlare "Violenza brutto!" nel suo studio alla casa bianca.

https://www.bloomber...an-in-minnesota

• 0

www.crm-music.com

#94 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 12148 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 13 aprile 2021 - 12:47

noi scimmie non parliamo inglese

ma infatti la lingua ufficiale europea è il francese, con l'uscita della brexit ancora di più( asd )

piccola grande dedica a ucca

corrigan tu a compris o pas? alesì vai a jouè au large d'ici

• 0

#95 Tom

Tom

• Members
  • 15029 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 13:15

Mi fate morire, avete questo modo di parlare con le persone che parte sempre innanzitutto, come primissima cosa, col ridurle a scimmie. Quindi ti rispondo a tono, come tu immagini che io parli 

https://www.youtube....Marini-Comedian

Guarda, mi dispiace quando ci casco nel buttarla sul personale, anche perche' e' sempre una mossa troppo facile.

Bon, ormai l'ho fatto e morta li'. Pero' le mie domande per quanto polemiche restano.

Mi dispiace anche quando cedo alla tentazione di entrare in topic in cui so che al 90% leggero' cose che mi irritano.

Ad esempio un topic come questo, a cui ho involontariamente contribuito per l'attuale titolo, che non poteva NON diventare la quint'essenza del tafazzismo della sinistra (e dintorni) e infatti lo e' gia' diventato.

• 0

#96 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 21066 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 aprile 2021 - 13:26

Thom io nel post sopra mi rivolgevo a te? No, sul personale l'hai buttata tu dandomi in pratica del deficiente che parla con bi bi bo bo etc. Gente di sinistra qui non ne conosco a parte ravel tra l'altro non capisco a chi ti riferisci.
...
Stando al fatto, se vuoi parlarne, a me sembra incredibile che dopo tutto quello che è successo ci si ritrova ancora democristianamente equidistanti, eternamente in attesa di qualcuno che prenda in mano una situazione diventata insostenibile per una democrazia occidentale. Ma evidentemente non dipende da Biden nè da Trump, è un problema culturale e affrontarlo irriterebbe qualcuno che non va irritato ma di cui si vuole il sostegno. Poi chiaramente le mie aspettative verso Biden non sono le vostre, ma non vuol dire che io preferisca Trump. Semplicemente non mi aspetto niente da entrambi.
  • 0

www.crm-music.com

#97 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 13:31

Ucca, thom e tom non sono la stessa persona, è da anni che li scambi

Thom io nel post sopra mi rivolgevo a te?

• 0

#98 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 21066 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 aprile 2021 - 13:39

asd si, ma in realtà tom scrive spesso sul topic del cinema (tra l'altro sono un suo fan in pratica, ho appena scaricato tutto di Frankenheimer).

• 0

www.crm-music.com

#99 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 8873 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 14:25

Cosa si legge in giro?
Sto guardando qualche fonte (NY Times, Washington Post, Forbes, Il Post) e mi pare che dicano tutti la stessa cosa: ragazzo fermato dalla polizia per un'infrazione, scoprono che ha un mandato di arresto a suo carico, provano ad ammanettarlo, lui si divincola e cerca di scappare in macchina, gli sparano con la pistola al posto che col taser. Non è quello che è successo?

faccio prima a dirti quello che non si legge: che un giovane afroamericano ha resistito all’arresto e che una poliziotta nella concitazione non ha saputo distinguere il taser dalla pistola.

non che una persona meriti di morire per resistenza a pubblico ufficiale, però in questo caso mi sembra un passaggio non trascurabile. sennò sembra davvero che gli abbiano sparato per sport, che poi è il messaggio che è passato—sparato perché aveva un arbre magique allo specchietto (mirabile dictu audituque: in minnesota c’è una legge contro). stando a repubblica, un secondo parlava con la madre e quello dopo era morto senza apparente motivo. tutto in questa vicenda è oltre l’assurdo: il mandato di comparizione in tribunale per delle cazzate, il conseguente mandato d’arresto, il ragazzo che mentre era in giro con la tipa decide che scappare da tre agenti che stanno per ammanettarlo sia una buona idea e che valga la pena rischiare la vita di entrambi. ma perché tutto ciò, figlio bello? e poi c’è la sbirra che voleva sparargli col taser e invece gli spara con la pistola, immagino abbia passato una lunga e rigorosa preparazione. meno male che alla soglia già di per se bassissima ci si mettono i cheguevaristi dei noi altri che vogliono togliere i soldi alla polizia o abolirla del tutto.

insomma, tutto questo per dire che ci sono gli estremi per parlare di tragica fatalità. non dico che chi sgrana il rosario del razzismo sia necessariamente nel torto (semmai qualcuno è in malafede), ma in questo caso penso che ciò sia riduttivo o fuorviante. ma tant’è, per molti è più importante svaligiare i negozi che pensare di raggiungere un condiviso senso di giustizia.
  • 0

il faut se radicaliser. 

#100 Ukrainian Roulette

Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7138 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 15:09

Io pensavo che ogni presidente si portasse come alla casa bianca la sua equipe di poliziotti sinceramente. E che Biden ch'avesse a sua. Dico questo dopo quanto hanno rotto er cazzo a Trump pe sti sbirri assassini. Scusateme.
  • -1
“[…] vedo la vicina morte di ventimila uomini, che per un non nulla, per una varia fama s’avviano al sepolcro come ad un letto: vanno a combattere per ragioni ignote ai più, per una terra non pure vasta abbastanza per ricettare quelli che morranno in tale tenzone”.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq