Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Classifica Ufficiale Del Forum 2020 - Risultati


  • Please log in to reply
194 replies to this topic

#101 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2020 - 20:01

Wago, non credo tu mi abbia letto con attenzione. Non ho mai scritto che "bisogna faticare", ho scritto che non bisogna disprezzare chi decide che sulla musica - anzi sulla cultura in generale - bisogna anche faticarci. E non ho mai scritto niente sulla validità dei vari approcci (difendendoli anzi proprio nell'intervento quotato da te), quindi la chiusura è quanto di più fuori luogo potessi scrivere.

 

 

...

Sì ok, ma tanto niente ha importanza perché: nuovo album degli Omnipotent Youth Society fuori domani, a dieci anni dal debutto!

Con questa notizia posso congedarmi.


  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#102 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 21 dicembre 2020 - 20:51

 

A tal proposito, ho appena terminato di vedere "Rompan todo" su Netflix. Disponibile anche su Netflix Italia, pur con sottitoli da rivedere ("disco simple", ossia "singolo", tradotto in "disco semplice"; Ruben Blades che diventa Ruben Lame, eccetera  asd ). 

Si tratta di un documentario di sei puntate sul rock ispanofono.

 

Uno dei commentatori è l'idolo di questo forum, David Byrne in persona, devo dire molto più preparato di quanto pensassi: ebbene, vedeste come si esalta a commentare quelle band che a sentire certuni qui dentro sarebbero mere gozerate.   ;)

 

Come-funziona-la-musica-227x300.png?resi

 

Tra l'altro nel suo libro ( che consiglio a TUTTI di leggere ) da' anche parecchi consigli su robe non anglofone ( ho sgamato anche gruppi giocati qui nella prima battle delle nazioni asd ).


  • 1

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#103 bungle

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 864 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2020 - 20:56

l'ho letto anche io, libro spettacolare, però non mi ricordo quali gruppi giocati siano stati citati da lui


  • 0

#104 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 21 dicembre 2020 - 21:00

l'ho letto anche io, libro spettacolare, però non mi ricordo quali gruppi giocati siano stati citati da lui

Konono n1 , Cafe' Tacvba i primi che mi vengono in mente.


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#105 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2020 - 21:55

 

 

Ma dai gente, ma come pensate che sia possibile per chi ha un lavoro e una famiglia studiarsi 200 scene mondiali, una per ogni paese, e ascoltarsi 1000 dischi al mese, uno ascolterà una cosa nuova, non gli entra, dopo tot ci riprova, e così via, in base al tempo ed alle forze che ha a disposizione, ed è chiaro che se ascolta musica anglosassone da quando era bambino la musica di un paese lontano culturalmente gli entrerà con molta più difficoltà, punto. Io amo la musica classica ma capisco che per molta gente sia difficile da ascoltare, non è che ritengo che uno che non riesce ad apprezzare i grandi compositori russi sia uno che vuole annientare la Russia.

 

 

Ehi ehi, la mia non voleva mica essere un'accusa. Cercavo solo di legare fra loro due aspetti della situazione corrente (la cultura dello skip che è uno dei possibili prodotti dello streaming immediato, e la dispersione degli ascolti ulteriormente amplificata rispetto all'ormai superata fase storica della bulimia da mp3). E non ho la pretesa di descrivere in modo esaustivo le dinamiche in gioco, anche perché quello che va in onda in questo forum di 30-40-50enni non è affatto identico alle modalità di approccio che possono avere i giovani 15-20-25enni che stanno appassionandosi alla musica "diversa" proprio in questi anni. Concorderai però che nemmeno il discorso del "tengo lavoro, tengo famiglia" basta a render conto delle peculiarità del momento che viviamo perché che da che mondo è mondo ci sta la gente che lavora e che tiene famiglia (e si allontana anche un po' dalle sue ossessioni giovanili ivi compresa quella per la musica). Eppure siam qui a dire che le cose come stanno adesso sono diverse da come stavano tempo addietro (o sbagliamo? forse gli è solo che siamo più vecchi).

Detto ciò non mettermi nel pentolone coi presunti razzisti al contrario perché il tema è davvero lontano dal mio modo di leggere le questioni musicali. Sulla faccenda anzi credo di essere molto vicino ad alcune posizioni che hai espresso esplicitamente o fra le righe: sono la persona che sono, vengo dalla cultura da cui vengo, sento la roba che mi va di sentire e magari tra questa c'è anche quella di altre culture che per qualche ragione ho proprio in quel momento voglia di scoprire — ma se così non è non mi sia rotto il cazzo.
Specifico per il lettore poco accorto che non ce l'ho con Gozer (che tanto con me su questo fronte ha issato bandiera bianca da mo') ma con alcune forme estreme (ma sempre meno viste come tali) dei venti che sospingono il dibattito culturale negli States e nella loro dépendance oltremanica.

 

Lo so benissimo che la tua non voleva essere un'accusa, detto questo ragazzi, ho riletto la discussione ed è allucinante, cioè io sono intervenuto qua dentro per dire che quest'anno non ho avuto granché tempo per ascoltare roba nuova bene perché mi sono dedicato a mia figlia, e che nonostante abbia cercato di stare dietro alle uscite di Gozer (perché è un critico che seguo, non perché ce l'avessi con lui) non sono riuscito ad appassionarmi alle sue proposte tranne Sewerslvt, perché evidentemente facevo fatica a trovare il tempo per ascoltare roba, e mi risponde che forse sono un mediocre, che sono queste cose che ho detto sono demenziali, che per me quelle proposte sono un humus indistinguibile, etc. Questo fa il paio nelle ultime settimane con altre cose molto offensive che mi sono beccato talvolta per aver addirittura solo postato in musicisti nel forum un brano che avevo fatto, sinceramente di fronte a questa situazione preferisco farmi da parte per un periodo, perché ok che non la penseranno tutti così qua dentro, ma ci sono della manifestazioni di odio gratuito che vanno oltre qualsiasi mia comprensione, e non scrivere ad un certo punto diventa l'unico modo di difendersi, per un periodo è meglio che stia un attimo lontano da qua.


  • 7

Statisticamente parlando, non lo so.


#106 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2020 - 22:00

E il primo è stato fatto fuori, vediamo chi è il prossimo
  • 1

 


#107 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2020 - 22:11

 

 

 

Ma dai gente, ma come pensate che sia possibile per chi ha un lavoro e una famiglia studiarsi 200 scene mondiali, una per ogni paese, e ascoltarsi 1000 dischi al mese, uno ascolterà una cosa nuova, non gli entra, dopo tot ci riprova, e così via, in base al tempo ed alle forze che ha a disposizione, ed è chiaro che se ascolta musica anglosassone da quando era bambino la musica di un paese lontano culturalmente gli entrerà con molta più difficoltà, punto. Io amo la musica classica ma capisco che per molta gente sia difficile da ascoltare, non è che ritengo che uno che non riesce ad apprezzare i grandi compositori russi sia uno che vuole annientare la Russia.

 

 

Ehi ehi, la mia non voleva mica essere un'accusa. Cercavo solo di legare fra loro due aspetti della situazione corrente (la cultura dello skip che è uno dei possibili prodotti dello streaming immediato, e la dispersione degli ascolti ulteriormente amplificata rispetto all'ormai superata fase storica della bulimia da mp3). E non ho la pretesa di descrivere in modo esaustivo le dinamiche in gioco, anche perché quello che va in onda in questo forum di 30-40-50enni non è affatto identico alle modalità di approccio che possono avere i giovani 15-20-25enni che stanno appassionandosi alla musica "diversa" proprio in questi anni. Concorderai però che nemmeno il discorso del "tengo lavoro, tengo famiglia" basta a render conto delle peculiarità del momento che viviamo perché che da che mondo è mondo ci sta la gente che lavora e che tiene famiglia (e si allontana anche un po' dalle sue ossessioni giovanili ivi compresa quella per la musica). Eppure siam qui a dire che le cose come stanno adesso sono diverse da come stavano tempo addietro (o sbagliamo? forse gli è solo che siamo più vecchi).

Detto ciò non mettermi nel pentolone coi presunti razzisti al contrario perché il tema è davvero lontano dal mio modo di leggere le questioni musicali. Sulla faccenda anzi credo di essere molto vicino ad alcune posizioni che hai espresso esplicitamente o fra le righe: sono la persona che sono, vengo dalla cultura da cui vengo, sento la roba che mi va di sentire e magari tra questa c'è anche quella di altre culture che per qualche ragione ho proprio in quel momento voglia di scoprire — ma se così non è non mi sia rotto il cazzo.
Specifico per il lettore poco accorto che non ce l'ho con Gozer (che tanto con me su questo fronte ha issato bandiera bianca da mo') ma con alcune forme estreme (ma sempre meno viste come tali) dei venti che sospingono il dibattito culturale negli States e nella loro dépendance oltremanica.

 

Lo so benissimo che la tua non voleva essere un'accusa, detto questo ragazzi, ho riletto la discussione ed è allucinante, cioè io sono intervenuto qua dentro per dire che quest'anno non ho avuto granché tempo per ascoltare roba nuova bene perché mi sono dedicato a mia figlia, e che nonostante abbia cercato di stare dietro alle uscite di Gozer (perché è un critico che seguo, non perché ce l'avessi con lui) non sono riuscito ad appassionarmi alle sue proposte tranne Sewerslvt, perché evidentemente facevo fatica a trovare il tempo per ascoltare roba, e mi risponde che forse sono un mediocre, che sono queste cose che ho detto sono demenziali, che per me quelle proposte sono un humus indistinguibile, etc. Questo fa il paio nelle ultime settimane con altre cose molto offensive che mi sono beccato talvolta per aver addirittura solo postato in musicisti nel forum un brano che avevo fatto, sinceramente di fronte a questa situazione preferisco farmi da parte per un periodo, perché ok che non la penseranno tutti così qua dentro, ma ci sono della manifestazioni di odio gratuito che vanno oltre qualsiasi mia comprensione, e non scrivere ad un certo punto diventa l'unico modo di difendersi, per un periodo è meglio che stia un attimo lontano da qua.

 

 

sono solo due persone pero', io suggerirei di ignorarli e basta. poi vabbe', magari hai bisogno di staccare e allora fai pure.


  • 0

#108 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2020 - 22:30

Poi dovrò capire però perché dire a un critico (magara asd ) che la musica che propone non è interessante, tutto ok e se il critico se la prende è brutto e cattivo, mentre se un musicista propone un brano e gli viene detto che non è interessante, il musicista è vittima. 

Dietro creare un brano ci sarà sforzo, ma anche scrivere di musica con un certo metodo non è una passeggiata.

 

Tutto questo al netto del fatto che non avevo idea qualcuno avesse deriso la musica di Drogo e nel caso mi dispiace.

(Lo preciso perché dal suo intervento sembra sia stato io).


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#109 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2020 - 23:14

Comunque una gioia ce l'ho: essere riuscito a far piazzare in breve tempo al 33esimo posto su 443 (sopra Flaming Lips, Gorillaz, Psychedelic Furs, Bianconi etc.) una che fino a due settimane fa qui dentro era una perfetta sconosciuta asd


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#110 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2020 - 23:23

Comunque una gioia ce l'ho: essere riuscito a far piazzare in breve tempo al 33esimo posto su 443 (sopra Flaming Lips, Gorillaz, Psychedelic Furs, Bianconi etc.) una che fino a due settimane fa qui dentro era una perfetta sconosciuta asd

 

in realta' l'ha portata corrigan sul forum, sei stato solo il quarto a nominarla :)


  • 0

#111 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2020 - 23:36

parto con i Microphones, ho letto la rece e forse potrebbero piacermi; intendo per capire cosa mi sono perso nell'anno 0 del Covid; e basta con il Dopo Cristo, ormai che significato ha?


  • 0

 


#112 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2020 - 23:46

chiedo a claudio una cosa, almeno parto da lì: c'è un recensore che a volte propone dei dischi che mi piacciono, deve essere in "altri", c'è una lista di questi altri?


  • 0

 


#113 crocus behemoth

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 581 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2020 - 23:47

Forse la top ten più brutta da quando esiste la classifica. Non un singolo disco che si salvi (non dico bello, ma anche solo ascoltabile).

 

Ho pensato l'esatto contrario mentre la leggevo.

Forse la top ten più bella da quando esiste ondarock. Almeno tre dischi belli nei primi dieci….uno addirittura meraviglioso.


  • 0
Le merendine di quand'ero bambino non torneranno più! I pomeriggi di Maggio!

#114 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11455 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 dicembre 2020 - 23:52

Forse la top ten più bella da quando esiste ondarock.


tenor.gif?itemid=5110390
  • 5
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#115 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 dicembre 2020 - 23:56

chiedo a claudio una cosa, almeno parto da lì: c'è un recensore che a volte propone dei dischi che mi piacciono, deve essere in "altri", c'è una lista di questi altri?

 

Se fossi riuscito a diventare un vero influencer del forum, a questo punto ci sarebbe chi recensisce solo i dischi che ti piacciono. Invece neanche tra gli "altri" ce ne sono, hai fallito! ;D


  • 0

#116 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2020 - 23:58

 

chiedo a claudio una cosa, almeno parto da lì: c'è un recensore che a volte propone dei dischi che mi piacciono, deve essere in "altri", c'è una lista di questi altri?

 

Se fossi riuscito a diventare un vero influencer del forum, a questo punto ci sarebbe chi recensisce solo i dischi che ti piacciono. Invece neanche tra gli "altri" ce ne sono, hai fallito! ;D

 

 

ma no, ce ne sono anche tra i "non altri", però questo mi colpisce spesso; lo sto cercando, dopo lo scrivo

 

 



Forse la top ten più brutta da quando esiste la classifica. Non un singolo disco che si salvi (non dico bello, ma anche solo ascoltabile).
 
Ho pensato l'esatto contrario mentre la leggevo.
Forse la top ten più bella da quando esiste ondarock. Almeno tre dischi belli nei primi dieci….uno addirittura meraviglioso.
 
ma è un caso che abbiate ascoltato i primi 10 della classifica o li avete sentiti dopo la classifica?

  • 0

 


#117 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 00:16

 

chiedo a claudio una cosa, almeno parto da lì: c'è un recensore che a volte propone dei dischi che mi piacciono, deve essere in "altri", c'è una lista di questi altri?

 

Se fossi riuscito a diventare un vero influencer del forum, a questo punto ci sarebbe chi recensisce solo i dischi che ti piacciono. Invece neanche tra gli "altri" ce ne sono, hai fallito! ;D

 

 

eccolo 

https://www.ondarock...obertorizzo.htm

http://forum.ondaroc...2-kingsleadhat/

 

lo adulavo già nel 2016

 


ho più volte espresso la mia opinione su kingsleadhat come ricercatore (prima che recensore) che è molto positiva ovviamente
 
in questo dicembre dell'anno 0 del Covid ha scritto solo 2 messaggi tra i quali una classifica dei libri, forse non ascolta più la musica asd

  • 0

 


#118 Connacht

    :.::

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3034 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 22 dicembre 2020 - 00:40

Lo so benissimo che la tua non voleva essere un'accusa, detto questo ragazzi, ho riletto la discussione ed è allucinante, cioè io sono intervenuto qua dentro per dire che quest'anno non ho avuto granché tempo per ascoltare roba nuova bene perché mi sono dedicato a mia figlia, e che nonostante abbia cercato di stare dietro alle uscite di Gozer (perché è un critico che seguo, non perché ce l'avessi con lui) non sono riuscito ad appassionarmi alle sue proposte tranne Sewerslvt, perché evidentemente facevo fatica a trovare il tempo per ascoltare roba, e mi risponde che forse sono un mediocre, che sono queste cose che ho detto sono demenziali, che per me quelle proposte sono un humus indistinguibile, etc. 

 

 

Beh, ma per comprendere la causa di questi dissidi, prima di discutere con lui immaginatelo mentre ti chiede, con tono grave (e greve): sei tu un dio?


  • 0

You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm

 

jazz-sebastian-bach-2.png

 

The sun is far away
It goes in circles
Someone dies
Someone lives
In pain
It is burning
Into the thin air
Of the nature
Of a culture
On the dark side
Under the moon

#119 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 00:46

Ma sì non lasciamo spegnere la polemica, avanti per altre dieci pagine. asd


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#120 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 06:12

una persona normale si dovrebbe vergognare di scrivere di musica, prima o poi.


  • -1

il faut se radicaliser. 


#121 closer2008

    pivello per sempre

  • Members
  • Stelletta
  • 48 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 22 dicembre 2020 - 07:06

Buongiorno a tutti, mi inserisco un momento per segnalare una cosa riguardo la classifica. Ero abbastanza certo di non essere stato l'unico a votare il disco dei Bdrmm, perché l'avevo scoperto proprio grazie a un utente che lo aveva messo al primo posto. Ma nella classifica ho trovato solo il mio voto, e allora sono andato a cercare di capire se avessi solo sognato questa ispirazione. Invece non c'è niente di così romantico o misterioso, l'avevo visto veramente. Solo che MilleLire, che ringrazio per la dritta, ha invertito il nome del gruppo e il titolo, così ora in classifica ci sono anche i Bedroom con 10 punti...

Insomma, unendo i due voti gli inglesi possono fare un salto fino al 73° posto, niente male.  :cool:


  • 3

#122 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 dicembre 2020 - 07:11

Buongiorno a tutti, mi inserisco un momento per segnalare una cosa riguardo la classifica. Ero abbastanza certo di non essere stato l'unico a votare il disco dei Bdrmm, perché l'avevo scoperto proprio grazie a un utente che lo aveva messo al primo posto. Ma nella classifica ho trovato solo il mio voto, e allora sono andato a cercare di capire se avessi solo sognato questa ispirazione. Invece non c'è niente di così romantico o misterioso, l'avevo visto veramente. Solo che MilleLire, che ringrazio per la dritta, ha invertito il nome del gruppo e il titolo, così ora in classifica ci sono anche i Bedroom con 10 punti...
Insomma, unendo i due voti gli inglesi possono fare un salto fino al 73° posto, niente male.  :cool:


Grazie!

Dammi qualche minuto e correggo.

Purtroppo riesco a sistemare tutti gli errori di scrittura, ma questo mi è impossibile se non dietro segnalazione
  • 1
Immagine inserita

#123 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 dicembre 2020 - 07:49

 

Buongiorno a tutti, mi inserisco un momento per segnalare una cosa riguardo la classifica. Ero abbastanza certo di non essere stato l'unico a votare il disco dei Bdrmm, perché l'avevo scoperto proprio grazie a un utente che lo aveva messo al primo posto. Ma nella classifica ho trovato solo il mio voto, e allora sono andato a cercare di capire se avessi solo sognato questa ispirazione. Invece non c'è niente di così romantico o misterioso, l'avevo visto veramente. Solo che MilleLire, che ringrazio per la dritta, ha invertito il nome del gruppo e il titolo, così ora in classifica ci sono anche i Bedroom con 10 punti...
Insomma, unendo i due voti gli inglesi possono fare un salto fino al 73° posto, niente male.  :cool:


Grazie!

Dammi qualche minuto e correggo.

Purtroppo riesco a sistemare tutti gli errori di scrittura, ma questo mi è impossibile se non dietro segnalazione

 

 

Fatto!


  • 1
Immagine inserita

#124 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 08:05

sono solo due persone pero', io suggerirei di ignorarli e basta. poi vabbe', magari hai bisogno di staccare e allora fai pure.

 

No boh, in questo periodo cercare di stare dietro al forum è una follia, e difatti sto iniziando a prendere tutto dannatamente sul serio, con tutto che stimo Gozer per quello che fa, e la stima da me non si compra, ma ci sono evidentemente delle incompatibilità caratteriali, me ne farò una ragione. Con Succo non mi sono offeso perché ha detto che la mia musica fa schifo, ci mancherebbe, lo si può dire alla luce del sole senza alcun problema, magari però sarebbe meglio che quando uno spara a zero lo faccia se sono stato anche io a dire qualcosa di aggressivo, no così a caso. Daje, tutto ok per il resto.


  • 2

Statisticamente parlando, non lo so.


#125 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 08:10

let me google it for you

 

https://rateyourmusi...year,ss.rd/2020


  • 0

#126 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 08:14

una persona normale si dovrebbe vergognare di scrivere di musica, prima o poi.


Scusa atlas, mi è partito il meno scrollando col telefono, non so neanche come asd
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#127 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 08:21

sono solo due persone pero', io suggerirei di ignorarli e basta. poi vabbe', magari hai bisogno di staccare e allora fai pure.


No boh, in questo periodo cercare di stare dietro al forum è una follia, e difatti sto iniziando a prendere tutto dannatamente sul serio, con tutto che stimo Gozer per quello che fa, e la stima da me non si compra, ma ci sono evidentemente delle incompatibilità caratteriali, me ne farò una ragione. Con Succo non mi sono offeso perché ha detto che la mia musica fa schifo, ci mancherebbe, lo si può dire alla luce del sole senza alcun problema, magari però sarebbe meglio che quando uno spara a zero lo faccia se sono stato anche io a dire qualcosa di aggressivo, no così a caso. Daje, tutto ok per il resto.
Ciccio forse tu non sei abituato come me ad essere preso di mira tipo da 5 utenti in una volta sola...
Ho espresso il mio parere sulla tua musica solo perchè hai ricevuto molti apprezzamenti, ma non x fare il bastian contrario, il mio parere è sincero, l'ho espresso unicamente solo perché eri protetto emozionalmente dagli altri pareri positivi. Se tu non avessi avuto feedback o peggio li avessi avuti negativi, non mi sarei mai permesso. Quindi ti consiglio di fottertene e vai avanti x la tua strada tranquillo, non pretendere però di non avere scossoni ogni tanto.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#128 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 09:07

*
POPOLARE

 

 

sono solo due persone pero', io suggerirei di ignorarli e basta. poi vabbe', magari hai bisogno di staccare e allora fai pure.


No boh, in questo periodo cercare di stare dietro al forum è una follia, e difatti sto iniziando a prendere tutto dannatamente sul serio, con tutto che stimo Gozer per quello che fa, e la stima da me non si compra, ma ci sono evidentemente delle incompatibilità caratteriali, me ne farò una ragione. Con Succo non mi sono offeso perché ha detto che la mia musica fa schifo, ci mancherebbe, lo si può dire alla luce del sole senza alcun problema, magari però sarebbe meglio che quando uno spara a zero lo faccia se sono stato anche io a dire qualcosa di aggressivo, no così a caso. Daje, tutto ok per il resto.
Ciccio forse tu non sei abituato come me ad essere preso di mira tipo da 5 utenti in una volta sola...

 

 

Magari sarebbe da farsi un paio domande se questo succede sistematicamente, ma capisco che l'orgoglio sia una brutta bestia da domare asd

 

Drugg-o comunque mette sul piatto una questione fondamentale: "magari però sarebbe meglio che quando uno spara a zero lo faccia se sono stato anche io a dire qualcosa di aggressivo", che c'entra perfettamente il punto, e che riguarda in maniera molto vicina il problema di questo forum, questa specifica discussione, ma diciamo pure dell'internet in generale: la gratuità dell'attacco, della polemica, che devastano il piacere della conversazione - magari fatta anche di idee contrastanti, chi dice che debba essere tutto morbido e pulito e liscio - che dovrebbe avvenire qui, e che spesso è figlia del mancato rispetto di una regola fondamentale: pensa di esprimere le stesse parole vis-à-vis. Se si immagina che il proprio interlocutore potrebbe prenderci per matto o girarsi e scappare a gambe levate, magari è il caso di rivalutare il tono generale del messaggio, no? Invece no, giù di Io So Io E Voi Non Siete Un Cazzo. E avanti così all'infinito.


  • 15
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#129 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 09:31

 

 

sono solo due persone pero', io suggerirei di ignorarli e basta. poi vabbe', magari hai bisogno di staccare e allora fai pure.


No boh, in questo periodo cercare di stare dietro al forum è una follia, e difatti sto iniziando a prendere tutto dannatamente sul serio, con tutto che stimo Gozer per quello che fa, e la stima da me non si compra, ma ci sono evidentemente delle incompatibilità caratteriali, me ne farò una ragione. Con Succo non mi sono offeso perché ha detto che la mia musica fa schifo, ci mancherebbe, lo si può dire alla luce del sole senza alcun problema, magari però sarebbe meglio che quando uno spara a zero lo faccia se sono stato anche io a dire qualcosa di aggressivo, no così a caso. Daje, tutto ok per il resto.
Ciccio forse tu non sei abituato come me ad essere preso di mira tipo da 5 utenti in una volta sola...

 

si' infatti dovrebbe fare come te che non ti lamenti mai asd


  • 1

#130 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 22 dicembre 2020 - 13:45

 

dio, che ansia  asd

 

 

comunque ho effettivamente piu' letto che ascoltato (attivamente) roba dell'anno corrente. avrei tirato giu' un'altra classifica di Basinski, Elysie e sudafricani, che vi ho affettuosamente risparmiato. 

 

avrei semmai dato un tocco di attenzione in piu' a questo qui:

 

 

All'anno prossimo <3


  • 1

#131 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 14:10

grazie king, ogni tanto pubblica la tua classy; se vuoi, per non farti sentire in ansia, apro un topic tutto per te


  • 0

 


#132 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 22 dicembre 2020 - 20:07

A volte descrivete il forum come una guerra tra bande. asd asd asd
  • 0

#133 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 22 dicembre 2020 - 21:26

parto con i Microphones, ho letto la rece e forse potrebbero piacermi;

 

 

Io dovrei essere un suo ascoltatore tipo ma quest'anno ha veramente rotto il cazzo, sono molto sorpreso che stia ancora così in alto.

E' l'ennesima lagna monotona sulle sue sfighe e cosa faceva a 16 anni, a 20 e sti gran cazzi. BASTAAAAA.
Non ascoltarlo, per favore.


  • 7

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#134 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2020 - 18:39

 

parto con i Microphones, ho letto la rece e forse potrebbero piacermi;

 

 

Io dovrei essere un suo ascoltatore tipo ma quest'anno ha veramente rotto il cazzo, sono molto sorpreso che stia ancora così in alto.

E' l'ennesima lagna monotona sulle sue sfighe e cosa faceva a 16 anni, a 20 e sti gran cazzi. BASTAAAAA.
Non ascoltarlo, per favore.

 

 

 

Almeno non si è dimenticato chi è, e soprattutto come si suona, a differenza di un certo Mark Kozelek che non sa fare altro che sbrodolarsi inutili quotidianità addosso.

Con Elverum si può seguire in diretta il processo di elaborazione (in forma creativa) di un lutto che ha notevolmente scombinato la sua vita, già basata su una visione caduca e piuttosto tormentata dell'esistenza. Può lecitamente non piacere e sono d'accordo che con questi ultimi album non stia scrivendo la storia dell'indie (a differenza degli storici Microphones e primi Mount Eerie), ciò non toglie che nelle pagine recenti del suo songwriting vi siano una sincerità e un vivido sentimento che lasciano disarmati, uno storytelling senza fronzoli che non stupisce eserciti attrattiva sul pubblico - già da qualche anno in aria di less is more.

A me non ha rotto il cazzo, anzi, è quasi una cura.


  • 4

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#135 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2020 - 19:02

Paragone con Kozelek azzeccatissimo.

Entrambi produttivissimi, ma Kozelek è talmente prolisso ormai da risultare stucchevole pure per i suoi fan più accaniti.

Elverum aveva un'urgenza diversa in tempi recenti, l'elaborazione del lutto e la sua trascrizione in musica. È riuscito a portarla a noi senza banalizzarla, ma senza picchi particolari (anche se "Real Death" avrebbe qualcosa da ridire).

Con "Microphones in 2020" è andato oltre, ritornando ai Microphones di inizio 2000. Quella chitarrina, la sua voce, persino i droni. Un incastro perfetto.

Phil ancora emoziona.
Mark ormai annoia.
  • 0
Immagine inserita

#136 crocus behemoth

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 581 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2020 - 20:42

 

A me non ha rotto il cazzo, anzi, è quasi una cura.

 

 

Anche per me.

La sua creatività è impressionante e ha una grande capacità di narrare

un sentimento intangibile e fugace senza sembrare pretenzioso o incomprensibile.

 

Qualcuno ha detto che Elverum è il Tim Buckley dei giorni nostri. Sono d’accordo.


  • 1
Le merendine di quand'ero bambino non torneranno più! I pomeriggi di Maggio!

#137 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2020 - 11:32

Ma le altre consuete elaborazioni sulle classifiche di fine anno, sono state definitivamente abolite?

Oppure Good se le è riservate per i giorni di (teorica) zona rossa?

 

 

[in caso, avrei una curiosità: si può capire quanti album siano stati votati una sola volta -indipendentemente dalla posizione- ? ]


  • 0

#138 BackPack

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2020 - 11:41

 

Ho messo Ghostemane e BMTH rispettivamente primi e secondi, pensavo di essere l'unico ad averli messi, ma li vedo entrambi a 10 punti. Se non è un errore, chi è l'altro che ha messo i Bring Me the Horizon decimi?

 

BackPack, il fake della signora di una certa età

 

 

Eccomi!

Non sono fake, non sono donna, ma soprattutto non ho nemmeno trent'anni.

Mi sono avvicinato a questa testata online qualche anno fa per la qualità delle recensioni. Una volta scoperto il forum mi sono iscritto in quanto lettore interessato, ma non scrivo mai. Sfrutto l'occasione della classifica di fine anno per farlo. Tutto qui.

 

Comunque molto bello il disco dei BMTH, mi è piaciuto molto a sorpresa.


  • 0

#139 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2020 - 11:44

 

 

Ho messo Ghostemane e BMTH rispettivamente primi e secondi, pensavo di essere l'unico ad averli messi, ma li vedo entrambi a 10 punti. Se non è un errore, chi è l'altro che ha messo i Bring Me the Horizon decimi?

 

BackPack, il fake della signora di una certa età

 

 

Eccomi!

Non sono fake, non sono donna, ma soprattutto non ho nemmeno trent'anni.

Mi sono avvicinato a questa testata online qualche anno fa per la qualità delle recensioni. Una volta scoperto il forum mi sono iscritto in quanto lettore interessato, ma non scrivo mai. Sfrutto l'occasione della classifica di fine anno per farlo. Tutto qui.

 

Comunque molto bello il disco dei BMTH, mi è piaciuto molto a sorpresa.

 

 

Tranquillo: fin quando qualcuno non ti addita come fake o troll, non puoi dire a buona ragione di far parte di questa comunità ashd


  • 0

#140 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 dicembre 2020 - 12:12

 

 

Ho messo Ghostemane e BMTH rispettivamente primi e secondi, pensavo di essere l'unico ad averli messi, ma li vedo entrambi a 10 punti. Se non è un errore, chi è l'altro che ha messo i Bring Me the Horizon decimi?

 

BackPack, il fake della signora di una certa età

 

 

Eccomi!

Non sono fake, non sono donna, ma soprattutto non ho nemmeno trent'anni.

Mi sono avvicinato a questa testata online qualche anno fa per la qualità delle recensioni. Una volta scoperto il forum mi sono iscritto in quanto lettore interessato, ma non scrivo mai. Sfrutto l'occasione della classifica di fine anno per farlo. Tutto qui.

 

Comunque molto bello il disco dei BMTH, mi è piaciuto molto a sorpresa.

 

 

Ciao BackPack, e benvenuto!

 

Non volevo additarti come fake, era una battuta rivolta all'utente(ssa) "signora di una certa età". Pensavo fosse l'unica a voler votare Bersani nella classifica di fine anno e quando ho visto il tuo voto non ho resistito :D


  • 0
Immagine inserita

#141 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 dicembre 2020 - 12:14

Ma le altre consuete elaborazioni sulle classifiche di fine anno, sono state definitivamente abolite?

Oppure Good se le è riservate per i giorni di (teorica) zona rossa?

 

 

[in caso, avrei una curiosità: si può capire quanti album siano stati votati una sola volta -indipendentemente dalla posizione- ? ]

 

Le farà cerezo nei prossimi giorni.

 

Quella dei voti indipendenti dalla posizione posso prepararla subito però.


  • 0
Immagine inserita

#142 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2020 - 12:52

Bersani n.1
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#143 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 dicembre 2020 - 13:13

NUMERO PIAZZAMENTI

 

 

1. Fiona Apple - Fetch The Bolt Cutters  [21 piazzamenti]

 

2. Jessie Ware - What's Your Pleasure?  [17 piazzamenti]

 

3. Phoebe Bridgers - Punisher  [14 piazzamenti]

 

4. Strokes - The New Abnormal  [13 piazzamenti]
4. Perfume Genius - Set My Heart on Fire Immediately  [13 piazzamenti]
6. Róisín Murphy - Róisín Machine  [12 piazzamenti]
7. Dua Lipa - Future Nostalgia  [10 piazzamenti]
7. Fontaines D.C. - A Hero's Death  [10 piazzamenti]
9. Weeknd - After Hours  [9 piazzamenti]
9. Protomartyr - Ultimate Success Today  [9 piazzamenti]
9. Microphones - Microphones in 2020  [9 piazzamenti]
9. Kenshi Yonezu - STRAY SHEEP  [9 piazzamenti]
13. Tigran Hamasyan - The Call Within  [8 piazzamenti]
13. King Krule - Man Alive!  [8 piazzamenti]
15. Troye Sivan - In A Dream  [7 piazzamenti]
15. Young Jesus - Welcome to Conceptual Beach  [7 piazzamenti]
15. Agnes Obel - Myopia  [7 piazzamenti]
15. Fleet Foxes - Shore  [7 piazzamenti]
19. This Is The Kit - Off Off On  [6 piazzamenti]
19. Idles - Ultra Mono  [6 piazzamenti]
19. GoGo Penguin - GoGo Penguin  [6 piazzamenti]
19. Sewerslvt - Draining Love Story  [6 piazzamenti]
19. Poppy - I Disagree  [6 piazzamenti]
19. Gesu no kiwami otome - Streaming, cd, record  [6 piazzamenti]
19. Moses Sumney - Græ  [6 piazzamenti]
26. Laura Marling - Song For Our Daughter  [5 piazzamenti]
26. Motorpsycho - The All Is One  [5 piazzamenti]
26. Melt Yourself Down - 100% Yes  [5 piazzamenti]
26. Daite Tank (!) - Cheloveko-chasy  [5 piazzamenti]
26. Daniel Blumberg - On&On  [5 piazzamenti]
26. Adrianne Lenker - Songs  [5 piazzamenti]
26. Soft Pink Truth - Shall We Go On Sinning So That Grace May Increase?  [5 piazzamenti]
26. Flaming Lips - American Head  [5 piazzamenti]
26. SAULT - Untitled (Black Is)  [5 piazzamenti]
26. A Girl Called Eddy - Been Around  [5 piazzamenti]
26. Il quadro di Troisi - Il quadro di Troisi  [5 piazzamenti]
26. Mac Miller - Circles  [5 piazzamenti]
38. Katie Malco - Failures  [4 piazzamenti]
38. SoKo - Feel Feelings  [4 piazzamenti]
38. Cabaret Voltaire - Shadow of Fear  [4 piazzamenti]
38. Vladislav Delay - Rakka  [4 piazzamenti]
38. Keeley Forsyth - Debris  [4 piazzamenti]
38. Oranssi Pazuzu - Mestarin kynsi  [4 piazzamenti]
38. Psychedelic Furs - Made Of Rain  [4 piazzamenti]
38. Dream Syndicate - The Universe Inside  [4 piazzamenti]
38. Mata - 100 Dni Do Matury  [4 piazzamenti]
38. Wos - Tres Puntos Suspensivos  [4 piazzamenti]
38. Joji - Nectar  [4 piazzamenti]
38. Moses Boyd - Dark Matter  [4 piazzamenti]
38. Sofia Portanet - Freier Geist  [4 piazzamenti]
38. Anna von Hausswolff - All Thoughts Fly  [4 piazzamenti]
38. Cabane - Grande est la maison  [4 piazzamenti]
38. Dogleg - Melee  [4 piazzamenti]
38. Bill Fay - Countless Branches  [4 piazzamenti]
38. Doves - The Universal Want  [4 piazzamenti]
38. Horse Lords - The Common Task  [4 piazzamenti]
38. Francesco Bianconi - Forever  [4 piazzamenti]
58. Lianne La Havas - Lianne La Havas  [3 piazzamenti]
58. Field Music - Making A New World  [3 piazzamenti]
58. Matt Elliott - Farewell to All We Know  [3 piazzamenti]
58. Nadine Shah - Kitchen Sink  [3 piazzamenti]
58. Pontiac Streator - Triz  [3 piazzamenti]
58. Sarah Davachi - Cantus, Descant  [3 piazzamenti]
58. Mary Lattimore - Silver Ladders  [3 piazzamenti]
58. Yaeji - What We Drew  [3 piazzamenti]
58. Gezan - 狂 (KLUE)  [3 piazzamenti]
58. Shabaka and the Ancestors - We Are Sent Here By History  [3 piazzamenti]
58. Thundercat - It Is What It Is  [3 piazzamenti]
58. Natalia Lafourcade - Un canto por México vol. 1  [3 piazzamenti]
58. Bambara - Stray  [3 piazzamenti]
58. Roly Porter - Kistvaen  [3 piazzamenti]
58. Sufjan Stevens - The Ascension  [3 piazzamenti]
58. Run the Jewels - RTJ4  [3 piazzamenti]
58. Lyra Pramuk - Fountain  [3 piazzamenti]
58. Woodkid - S16  [3 piazzamenti]
58. Sigur Rós - Odin's Raven Magic  [3 piazzamenti]
58. Angèle David Guillou - A Question of Angles  [3 piazzamenti]
58. Gorillaz - Song Machine, Season One  [3 piazzamenti]
58. Owen Pallett - Island  [3 piazzamenti]
58. Rustin Man - Clockdust  [3 piazzamenti]
58. Sébastien Tellier - Domesticated  [3 piazzamenti]
58. Eartheater - Phoenix: Flames Are Dew Upon My Skin  [3 piazzamenti]
58. D.K. - The Goddess Is Dancing  [3 piazzamenti]
58. Bob Dylan - Rough and Rowdy Ways  [3 piazzamenti]
58. Yves Tumor - Heaven To A Tortured Mind  [3 piazzamenti]
58. Jonathan Wilson - Dixie Blur  [3 piazzamenti]
58. Rafael Anton Irisarri - Peripeteia  [3 piazzamenti]
58. Drew McDowall - Agalma  [3 piazzamenti]
58. Better Person - Something To Lose  [3 piazzamenti]
58. Sonja Tofik - Anomi  [3 piazzamenti]
58. Car Seat Headrest - Making A Door Less Open  [3 piazzamenti]
58. Max Richter - Voices  [3 piazzamenti]
58. Porridge Radio - Every Bad  [3 piazzamenti]
58. LEYA - Flood Dream  [3 piazzamenti]
58. Ulver - Flowers of Evil  [3 piazzamenti]
96. HUM - Inlet  [2 piazzamenti]
96. Waxahatchee - Saint Cloud  [2 piazzamenti]
96. Puscifer - Existential Reckoning  [2 piazzamenti]
96. Ocean - Phanerozoic II: Mesozoic / Cenozoic  [2 piazzamenti]
96. clipping. - Visions of Bodies Being Burned  [2 piazzamenti]
96. Lunatic Soul - Through Shaded Woods  [2 piazzamenti]
96. Saffronkeira with Paolo Fresu - In Origine: The Field of Repentance  [2 piazzamenti]
96. Watchdog - Les animaux qui n'existent pas  [2 piazzamenti]
96. Chapelier fou - Méridiens  [2 piazzamenti]
96. Charli XCX - How I'm Feeling Now  [2 piazzamenti]
96. I.O - The Fortunes Told  [2 piazzamenti]
96. Thy Catafalque - Naiv  [2 piazzamenti]
96. Lucio Corsi - Cosa faremo da grandi?  [2 piazzamenti]
96. Peaking lights - E S C A P E  [2 piazzamenti]
96. Liberato - Ultras  [2 piazzamenti]
96. Shinichi Atobe - Yes  [2 piazzamenti]
96. Frank Leone - DON'T  [2 piazzamenti]
96. tricot - Makkuro  [2 piazzamenti]
96. Jon Hassell - Seeing Through Sound (Pentimento Volume Two)  [2 piazzamenti]
96. Arca - KiCk i  [2 piazzamenti]
96. Nubya Garcia - Source  [2 piazzamenti]
96. Klo Pelgag - Notre Dam des Sept Douleurs  [2 piazzamenti]
96. Kairon; IRSE! - Polysomn  [2 piazzamenti]
96. SE SO NEON - 비적응  [2 piazzamenti]
96. J Balvin - Colores  [2 piazzamenti]
96. Ólafur Arnalds - Some Kind of Peace  [2 piazzamenti]
96. 角銅真実 - Oar  [2 piazzamenti]
96. Paul Weller - On sunset  [2 piazzamenti]
96. Metal Preyers - Metal Preyers  [2 piazzamenti]
96. María José Llergo - Sanación  [2 piazzamenti]
96. Mammal Hands - Captured spirits  [2 piazzamenti]
96. Beatrice Dillon - Workaround  [2 piazzamenti]
96. Bdrmm - Bedroom  [2 piazzamenti]
96. Holy Wave - Interloper  [2 piazzamenti]
96. Asteroid No.4 - Northern Songs  [2 piazzamenti]
96. Witch 'n' Monk - Witch 'n' Monk  [2 piazzamenti]
96. Submeet - Terminal  [2 piazzamenti]
96. Kylie - Disco  [2 piazzamenti]
96. Bohren & der Club of Gore - Patchouli Blue  [2 piazzamenti]
96. Haircuts for Men - Nothing Special, Nothing Wonderful  [2 piazzamenti]
96. RVG - Feral  [2 piazzamenti]
96. Clarice Jensen - The Experience of Repetition as Death  [2 piazzamenti]
96. Katie Gately - Loom  [2 piazzamenti]
96. Lido Pimienta - Miss Colombia  [2 piazzamenti]
96. Mourning (A) BLKstar - The Cycle  [2 piazzamenti]
96. Paul Molloy - The Fifth Dandelion  [2 piazzamenti]
96. Andrew Wasylyk - Fugitive Light and Themes of Consolation  [2 piazzamenti]
96. EOB - Earth  [2 piazzamenti]
96. Populous - W  [2 piazzamenti]
96. Cornershop - England Is A Garden  [2 piazzamenti]
96. Kevin Morby - Sundowner  [2 piazzamenti]
96. Kelly Lee Owens - Inner Song  [2 piazzamenti]
96. Aoife Nessa Frances - Land of No Junction  [2 piazzamenti]
96. John Moreland - LP5  [2 piazzamenti]
96. Holy Motors - Horse  [2 piazzamenti]
96. William Basinski - Lamentations  [2 piazzamenti]
96. Lucio Corsi - Cosa Faremo Da Grandi?    [2 piazzamenti]
96. Tutti Fenomeni - Merce Funebre  [2 piazzamenti]
96. Rose City Band - Summerlong  [2 piazzamenti]
96. Tiña - Positive Mental Health Music  [2 piazzamenti]
96. Bring Me The Horizon - Post Human: Survival Horror  [2 piazzamenti]
96. Killers - Imploding The Mirage  [2 piazzamenti]
96. Creeper - Sex, Death & The Infinite Void  [2 piazzamenti]
96. Muzz - Muzz  [2 piazzamenti]
96. Future Islands - As Long As You Are  [2 piazzamenti]
96. Rolling Blackouts C.F. - Sideways To New Italy  [2 piazzamenti]
96. A.G. Cook - 7G  [2 piazzamenti]
96. Stabscotch - Twilight Dawn  [2 piazzamenti]
96. Fantastic Negrito - Have you lost your mind yet?  [2 piazzamenti]
96. Colapesce/Dimartino - I Mortali  [2 piazzamenti]
96. Myrkur - Folkesange  [2 piazzamenti]
96. Kali Uchis - Sin miedo (del amor y otros demonios) ∞  [2 piazzamenti]
96. Samuele Bersani - Cinema Samuele  [2 piazzamenti]
96. BC Camplight - Shortly After Takeoff  [2 piazzamenti]
170. I Break Horses - Warnings  [1 piazzamento]
170. Jesu - Terminus  [1 piazzamento]
170. Emma Ruth Rundle & Thou - May Our Chambers Be Full  [1 piazzamento]
170. Nine Inch Nails - Ghost VI : Locust  [1 piazzamento]
170. Alice Dodo - Empty Shelves  [1 piazzamento]
170. Big Blood - Do You Wanna Have A Skeleton Dream?  [1 piazzamento]
170. SPC ECO - 6月LP June LP  [1 piazzamento]
170. Os Sacres - Principia Discordia  [1 piazzamento]
170. Himukalt - Last Wish  [1 piazzamento]
170. Spiteful Womb - Mirrorgazing  [1 piazzamento]
170. John Duncan & Nicola Vinciguerra - The Ruse  [1 piazzamento]
170. J. Zunz - Hibiscus  [1 piazzamento]
170. A-Sun Amissa - Black Rain  [1 piazzamento]
170. Common Eider, King Eider & Cober Ord - Palimpseste  [1 piazzamento]
170. Naxal Protocol - Divergent Margins  [1 piazzamento]
170. Joel Gilardini - Tales Of Forsakenness  [1 piazzamento]
170. John Poubelle - Pléistocéne Supérieur  [1 piazzamento]
170. Homesick - The big exercise  [1 piazzamento]
170. Nine Inch Nails - Ghost V - Together  [1 piazzamento]
170. Liturgy - Origin of the Alimonies  [1 piazzamento]
170. Kaatayra - Toda história pela frente   [1 piazzamento]
170. Svalbard - When I Die, Will I Get Better?  [1 piazzamento]
170. Deftones - Ohms  [1 piazzamento]
170. Beabadoobee - Fake It Flowers  [1 piazzamento]
170. Death Valley Girls - Under The Spell Of Joy  [1 piazzamento]
170. Drab City - Good Songs For Bad People  [1 piazzamento]
170. Philip Parfitt - Mental Home Recordings  [1 piazzamento]
170. Heather Trost - Petrichor  [1 piazzamento]
170. Melody Gardot - Sunset In The Blue  [1 piazzamento]
170. Chassol - Ludi  [1 piazzamento]
170. Stick in the Wheel - Hold Fast  [1 piazzamento]
170. Richard Spaven & Sandunes - Spaven × Sandunes  [1 piazzamento]
170. Soft Pink Truth - Shall We Go On Sinning So That Grace May Increase?   [1 piazzamento]
170. Vanessa Rossetto - Perhaps at Some Time You Have Acted in a Play, Even If...  [1 piazzamento]
170. Amani + King Vision Ultra - An Unknown Infinite  [1 piazzamento]
170. Jon Brooks - How To Get Spring  [1 piazzamento]
170. Space Afrika - hybtwibt?  [1 piazzamento]
170. Bad Bunny - YHLQMDLG  [1 piazzamento]
170. Fiaba - Di gatti, di rane, di folletti e d'altre storie  [1 piazzamento]
170. Craven Faults - Erratic & uncomformities  [1 piazzamento]
170. ArcaMiri - Quel che non dici  [1 piazzamento]
170. Ottone pesante - Doomood  [1 piazzamento]
170. Hail spirit noir - Eden in reverse  [1 piazzamento]
170. L'Amara - Storie dal sottosuolo  [1 piazzamento]
170. Gigante - Buonanotte  [1 piazzamento]
170. Chudahye Chagis - Onŭlbam tangsannamu araesŏ  [1 piazzamento]
170. TS Bayandalai - Kimel  [1 piazzamento]
170. Okinawa Electric Girl Saya - Neo Saya  [1 piazzamento]
170. Venus Volcanism - Rizitiko  [1 piazzamento]
170. Herbario - Después de las palabras  [1 piazzamento]
170. Fluisteraars - Bloem  [1 piazzamento]
170. 石原洋 (Ishihara Yō) - formula  [1 piazzamento]
170. Jeff Parker - Suite for Max Brown  [1 piazzamento]
170. Dalai Lama - Inner World  [1 piazzamento]
170. Luedji Luna - Bom mesmo é estar debaixo d'água  [1 piazzamento]
170. Irreversibile Entanglements - Who Sent You?  [1 piazzamento]
170. Pejzaż - Blues  [1 piazzamento]
170. Luca Bocci - No pierdas la simplieza  [1 piazzamento]
170. Sunwatchers - Oh Yeah?  [1 piazzamento]
170. Lionel Marchetti - Planktos  [1 piazzamento]
170. Carl Finlow - Apparatus  [1 piazzamento]
170. Container - Scramblers  [1 piazzamento]
170. Multicast Dynamics - Ancient Circuits  [1 piazzamento]
170. Eric La Casa - Intérieurs  [1 piazzamento]
170. Elysia Crampton - ORCORARA 2010  [1 piazzamento]
170. Esoctrilihum - Eternity of Shaog  [1 piazzamento]
170. DJ Sabrina the Teenage DJ - Charmed  [1 piazzamento]
170. Asa Tone - Temporary Music  [1 piazzamento]
170. Patricia Kokett - Bizarr  [1 piazzamento]
170. Dave Phillips - Post Homo Sapiens  [1 piazzamento]
170. Tuluum Shimmering - Five From the Vault  [1 piazzamento]
170. Elliot Bergman - Peace Bells  [1 piazzamento]
170. Olivier Derivière - Streets of Rage 4  [1 piazzamento]
170. Jessie Reyez - Before Love Came To Kill Us  [1 piazzamento]
170. Christine And The Queens - La Vita Nuova  [1 piazzamento]
170. Alabaster DePlume - To Cy & Lee: Instrumentals vol.1  [1 piazzamento]
170. JFDR - New Dreams  [1 piazzamento]
170. Illuminati Hotties - FREE I.H: This Is Not the One You've Been Waiting For  [1 piazzamento]
170. Leo Takami - Felis Catus & Silence  [1 piazzamento]
170. Matmos - The Consuming Flame: Open Exercises in Group Form  [1 piazzamento]
170. Moor Jewelry - True Opera  [1 piazzamento]
170. Nazar - Guerilla  [1 piazzamento]
170. Duma - Duma  [1 piazzamento]
170. Shye - Obscura  [1 piazzamento]
170. Keiyaa - Forever, Ya Girl  [1 piazzamento]
170. Braids - Shadow offering  [1 piazzamento]
170. El Michels Affair - Adult themes  [1 piazzamento]
170. Inventions - Continuous portrait  [1 piazzamento]
170. Keaton Henson - Monument  [1 piazzamento]
170. Exaltics / Heinrich Mueller - Dimensional Shifting  [1 piazzamento]
170. Tase - Tase  [1 piazzamento]
170. Men with Secrets - Psycho Romance & Other Spooky Ballad  [1 piazzamento]
170. Omar S - You Want  [1 piazzamento]
170. Destroyer - Have We Met  [1 piazzamento]
170. Pink Siifu - Negro  [1 piazzamento]
170. Working Men's Club - Working Men's Club  [1 piazzamento]
170. Kamaal Williams - Wu Hen  [1 piazzamento]
170. Yung Lean - Starz  [1 piazzamento]
170. Baxter Dury - The Night Chancers  [1 piazzamento]
170. Orlando Weeks - A Quickening  [1 piazzamento]
170. Aksak Maboul - Figures  [1 piazzamento]
170. Le Grand Sbam - Furvent  [1 piazzamento]
170. Envy - The Fallen Crimson  [1 piazzamento]
170. Nothing - The Great Dismal  [1 piazzamento]
170. F.S. Blumm - In Sight  [1 piazzamento]
170. Noveller - Arrow  [1 piazzamento]
170. Pulled by Magnets - Rose Golden Doorways  [1 piazzamento]
170. Dean Roberts - Not Fire  [1 piazzamento]
170. CEL - CEL  [1 piazzamento]
170. Orielles - Disco Volador  [1 piazzamento]
170. Miley Cyrus - Plastic Hearts  [1 piazzamento]
170. Califone - Echo Mine  [1 piazzamento]
170. Coriky - Coriky  [1 piazzamento]
170. Federico Marchesano - Atalante  [1 piazzamento]
170. Pulled By Magnets - Rose Golden Doorways   [1 piazzamento]
170. Jean Dawson - Pixel Bath  [1 piazzamento]
170. Squarepusher - Be up a Hello  [1 piazzamento]
170. tricot - 10  [1 piazzamento]
170. Haru Nemuri - Lovetheism  [1 piazzamento]
170. Oneohtrix Point Never - Magic Oneohtrix Point Never  [1 piazzamento]
170. Diskette Park - Community  [1 piazzamento]
170. William Basinski - Lamentations   [1 piazzamento]
170. Rashida Prime - Plastic Void  [1 piazzamento]
170. SPARKLE DIVISION - To Feel Embraced  [1 piazzamento]
170. Epson - Space Camp  [1 piazzamento]
170. Kyle Jameson - View From Above  [1 piazzamento]
170. Arena - Light Unlock  [1 piazzamento]
170. Small Forward - Small Forward  [1 piazzamento]
170. Anna Järvinen - Vestigia terrent  [1 piazzamento]
170. Ratboys - Printer's Devil  [1 piazzamento]
170. Ben Seretan - Youth Pastoral  [1 piazzamento]
170. Sports Team - Deep Down Happy  [1 piazzamento]
170. Lee Ranaldo & Raül Refree - Names of North End Women  [1 piazzamento]
170. Tunes of Negation - Like the Stars Forever and Ever  [1 piazzamento]
170. Ren Harvieu - Revel in the Drama  [1 piazzamento]
170. Makaya McCraven - Universal Beings E&F Sides  [1 piazzamento]
170. Bean - Venga  [1 piazzamento]
170. Bing & Ruth - Species  [1 piazzamento]
170. Nils Frahm - Empty   [1 piazzamento]
170. Postcards - The Good Soldier  [1 piazzamento]
170. Hugar - The Vasulka Effect   [1 piazzamento]
170. Fleet Foxes - Shore   [1 piazzamento]
170. Ian Wayne - Risking Illness  [1 piazzamento]
170. Cristiano Godano - Mi ero perso il cuore  [1 piazzamento]
170. Emiliano Mazzoni - Emiliano Mazzoni  [1 piazzamento]
170. Alex Maas - Luca  [1 piazzamento]
170. Ian Skelly - Drifters Skyline  [1 piazzamento]
170. Deradoorian - Find The Sun  [1 piazzamento]
170. Khruangbin - Mordechai  [1 piazzamento]
170. Nicolas Godin - Concrete and Glass  [1 piazzamento]
170. Other Lives - For Their Love  [1 piazzamento]
170. Manami Kakudo - Oar  [1 piazzamento]
170. Alessandra Novaga - I Shoul Have Been a Gardener  [1 piazzamento]
170. Germany Army - Animals Remember Human  [1 piazzamento]
170. ​AK'Chamel, The Giver of Illness - The Totemist  [1 piazzamento]
170. Aquiles Navarro & Tcheser Holmes - Heritage of the Invisible II  [1 piazzamento]
170. PEDRO - Da linha  [1 piazzamento]
170. YUKIKA - Soul Lady  [1 piazzamento]
170. Tennis - Swimmer  [1 piazzamento]
170. Silvia Tarozzi - Mi specchio e rifletto  [1 piazzamento]
170. DJ Python - Mas amable  [1 piazzamento]
170. Nihiloxica - Kaloli  [1 piazzamento]
170. Soccer Mommy - Color Theory   [1 piazzamento]
170. Bombay Bicycle Club - Everything Else Has Gone Wrong  [1 piazzamento]
170. Julianna Barwick - Healing Is a Miracle  [1 piazzamento]
170. Ian William Craig - Red Sun Through Smoke  [1 piazzamento]
170. Kelly Lee Owens - Inner Song   [1 piazzamento]
170. Richard Skelton - These Charms May Be Sung Over a Wound  [1 piazzamento]
170. Erlend Apneseth - Fragmentarium   [1 piazzamento]
170. Sven Wunder - Wabi Sabi  [1 piazzamento]
170. Melt Yourself Down - 100% Yes   [1 piazzamento]
170. Moses Boyd - Dark Matter    [1 piazzamento]
170. Mata - 100 Dni Do Matury   [1 piazzamento]
170. James Blake - Covers  [1 piazzamento]
170. Matt Berninger - Serpentine Prison   [1 piazzamento]
170. Neil Young - Homegrown  [1 piazzamento]
170. Kurt Vile - Speed, Sound, Lonely Kv  [1 piazzamento]
170. SAULT - Untitled (Rise)  [1 piazzamento]
170. Lauren Auder - two caves in  [1 piazzamento]
170. NNAMDÏ - BRAT  [1 piazzamento]
170. Rufus Wainwright - Unfollow the Rules  [1 piazzamento]
170. Paul Avgerinos - Healing  [1 piazzamento]
170. Tom Eaton - Elements: Audio Environments Part Two: Earth  [1 piazzamento]
170. Thom Brennan - Departures  [1 piazzamento]
170. Kevin Braheny Fortune - Dreamwalker Meditation Music Vol. 1  [1 piazzamento]
170. Innesti - Apperception  [1 piazzamento]
170. Steve Roach and Serena Gabriel - Nectar Meditation  [1 piazzamento]
170. Steve Roach - A Soul Ascends  [1 piazzamento]
170. Lunaria - Asphodel Meadows  [1 piazzamento]
170. Foglord - Tales From the Woods  [1 piazzamento]
170. Mystiska Skogen - Den Förtrollade Gläntan  [1 piazzamento]
170. Perry Frank - Reverie  [1 piazzamento]
170. Attilio Novellino & Our Love Will Destroy the World - The Assault of Heaven  [1 piazzamento]
170. Bruce Hornsby - Non -Secure Connection  [1 piazzamento]
170. Yello - Point    [1 piazzamento]
170. Buzzard Buzzard Buzzard - The Non -Stop EP  [1 piazzamento]
170. Gerry Cinnamon - The Bonny  [1 piazzamento]
170. Denise Johnson - Where Does It Go  [1 piazzamento]
170. Warlocks - The Chain  [1 piazzamento]
170. Maria McKee - La Vita Nuova  [1 piazzamento]
170. Districts - You Know I'm Not Going Anywhere   [1 piazzamento]
170. Kruder & Dorfmeister - 1995  [1 piazzamento]
170. Ghostemane - ANTI -ICON  [1 piazzamento]
170. City Morgue - Toxic Boogaloo  [1 piazzamento]
170. Ocean Grove - Flip Phone Fantasy  [1 piazzamento]
170. Bebel Gilberto - Agora  [1 piazzamento]
170. Rafael Anton Irisarri & Leandro Fresco - Una Presencia en la Brisa  [1 piazzamento]
170. Greg Dulli - Random Desire  [1 piazzamento]
170. House Of Heaven - Silent Places  [1 piazzamento]
170. Montevale - Figure And Ground  [1 piazzamento]
170. Lustre - The Ashes Of Light  [1 piazzamento]
170. Clan Of Xymox - Spider On The Wall  [1 piazzamento]
170. Imperial Triumphant - Alphaville  [1 piazzamento]
170. Denzel Curry & Kenny Beats - Unlocked  [1 piazzamento]
170. Hellripper - L'affair des Poisons  [1 piazzamento]
170. Mary Halvorson's Code Girl - Artlessly Falling  [1 piazzamento]
170. Gyða Valtýsdóttir - Epicycle II  [1 piazzamento]
170. Nils Frahm - Empty  [1 piazzamento]
170. Atli Örvasson -You Are Here  [1 piazzamento]
170. Rob Mazurek Exploding Star Orchestra - Dimensional Stardust  [1 piazzamento]
170. Hugar - The Vasulka Effect  [1 piazzamento]
170. Spinning Coin - Hyacint  [1 piazzamento]
170. All Dies Gewalt - Andere  [1 piazzamento]
170. Black Foxxes - Black Foxxes  [1 piazzamento]
170. Declan McKenna - Zeros  [1 piazzamento]
170. Lonker See - Hamza  [1 piazzamento]
170. 070 Shake - Modus Vivendi  [1 piazzamento]
170. Spirit Fest - Mirage Mirage  [1 piazzamento]
170. Sorry - 925  [1 piazzamento]
170. Cindy Lee - What's tonight to eternity  [1 piazzamento]
170. Laurie Cameron - Something in us never dies  [1 piazzamento]
170. Wednesday - I was trying to describe you to someone  [1 piazzamento]
170. Fallen - Of Memories and Hopes  [1 piazzamento]
170. Electric Soft Parade - Stages  [1 piazzamento]
170. Lonnie Holley - National Freedom  [1 piazzamento]
170. Childish Gambino - 3.15.20  [1 piazzamento]
170. Gianluca De Rubertis - La violenza della luce  [1 piazzamento]
170. Aymeric Maini - Winter Sun  [1 piazzamento]
170. Garcia Peoples - Nightcap At Wits' End  [1 piazzamento]
170. Nathaniel Rateliff - And It's Still Alright  [1 piazzamento]
170. Wood Brothers - Kingdom In My Mind  [1 piazzamento]
170. Yokosawa Shunichiro - 絶対大丈夫  [1 piazzamento]
170. King Gnu - Ceremony  [1 piazzamento]
170. Mirraz - Last Straw  [1 piazzamento]
170. Tendre - Life Less Lonely  [1 piazzamento]
170. Kaede - Stardust in Blue  [1 piazzamento]
170. Ajate - Alo   [1 piazzamento]
170. Neptunian Maximalism - Éons  [1 piazzamento]
170. White Hills - Splintered metal sky  [1 piazzamento]
170. Bruce Brubaker & Max Cooper - Glassforms  [1 piazzamento]
170. Cs + Kreme - Snoopy  [1 piazzamento]
170. Amnesia Scanner - Tearless  [1 piazzamento]
170. Croatian Amor - All in the same breath  [1 piazzamento]
170. Flora Yin -Wong - Holy Palm  [1 piazzamento]
170. Delphine Dora - L'inattingible  [1 piazzamento]
170. Les Amazones d'Afrique - Amazones Power  [1 piazzamento]
170. Labour feat. Hani Mojtahedy - Nine-sum sorcery  [1 piazzamento]
170. Snowgoose - The Making of You  [1 piazzamento]
170. Arborist - A Northern View  [1 piazzamento]
170. Jiggy - Hypernova  [1 piazzamento]
170. Basia Bulat - Are You in Love?  [1 piazzamento]
170. Grift - Budet  [1 piazzamento]
170. X - Alphabetland  [1 piazzamento]
170. DJ Metatron - Loops Of Infinity (A Rave Loveletter)  [1 piazzamento]
170. R.A.P. Ferreira - Purple Moonlight Pages  [1 piazzamento]
170. Andrea - Ritorno  [1 piazzamento]
170. Tommy Toxxic - La danza delle streghe  [1 piazzamento]
170. Cavern of Anti-Matter - In Fabric OST  [1 piazzamento]
170. Speranza - L'ultimo a morire  [1 piazzamento]
170. FSK Satellite - Padre Figlio e Spirito  [1 piazzamento]
170. Il Lungo Addio - Estate Violenta  [1 piazzamento]
170. Steve Buscemi's Dreamy Eyes - Sweetie  [1 piazzamento]
170. Poolside - Low Season  [1 piazzamento]
170. Nation of Language - Introduction, Presence  [1 piazzamento]
170. Jason Molina - Eight Gates  [1 piazzamento]
170. Wire - Mind Hive  [1 piazzamento]
170. Arbouretum - Let It All In  [1 piazzamento]
170. Nicolas Jaar - Telas  [1 piazzamento]
170. Ben Watt - Storm Damage  [1 piazzamento]
170. Movie Star Junkies - Shadow of a Rose  [1 piazzamento]
170. Bríi - Entre tudo que é visto e oculto  [1 piazzamento]
170. PACOL. - Everyone on Planet Earth, This One's for You. Let's Rock!  [1 piazzamento]
170. dreamcrusher - Another Country  [1 piazzamento]
170. Lip Critic - Lip Critic II   [1 piazzamento]
170. Young Jesus - Welcome to Conceptual Beach   [1 piazzamento]
170. Crywank - Fist Me 'Til Your Hand Comes Out My Mouth  [1 piazzamento]
170. Arca - @@@@@  [1 piazzamento]
170. Nerve Quakes - Deprogram  [1 piazzamento]
170. Joe Wong - Nite Creatures  [1 piazzamento]
170. Paul Roland - Lair of the White Worm  [1 piazzamento]
170. Gazpacho - Fireworker  [1 piazzamento]
170. Franska Trion - Är det konstigt?  [1 piazzamento]
170. Lemon Twigs - Songs for the General Public  [1 piazzamento]
170. Maustetytöt - Eivät enkelitkään ilman siipiä lennä  [1 piazzamento]
170. Will Wood - The Normal Album  [1 piazzamento]
170. Dears - Lovers Rock  [1 piazzamento]
170. Bill Orcutt - Warsawa  [1 piazzamento]
170. Sonic Boom - All Things Being Equal  [1 piazzamento]
170. Dwarfs Of Est Agouza - The Green Dogs of Dahshur  [1 piazzamento]
170. Bob Mould - Blue Hearts  [1 piazzamento]
170. Bill Callahan - Gold Record  [1 piazzamento]
170. Peel Dream Magazine - Agitprop Alterna  [1 piazzamento]
170. Cool Greenhouse - The Cool Greenhouse  [1 piazzamento]
170. En Attendant Ana - Juillet  [1 piazzamento]
170. Special Interest - The Passion of  [1 piazzamento]
170. Lewsberg - In This House  [1 piazzamento]
170. Mute Forest - Riderstorm  [1 piazzamento]
170. Caribou - Suddenly  [1 piazzamento]
170. Nothing But Thieves - Moral Panic  [1 piazzamento]
170. Tame Impala - The Slow Rush  [1 piazzamento]
170. Bell Witch and Aerial Ruin - Stygian Bough - Volume I  [1 piazzamento]
170. Nicolas Jaar - Cenizas  [1 piazzamento]
170. Jeff Rosenstock - NO DREAM  [1 piazzamento]
170. Death Hags - Big Grey Sun #2  [1 piazzamento]
170. Lorenzo Senni - Scacco Matto  [1 piazzamento]
170. Bananagun - The True Story of Bananagun  [1 piazzamento]


  • 1
Immagine inserita

#144 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2020 - 13:18

Ammazza quanti 1 piazzamento! asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#145 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2020 - 13:29

318, se ho contato bene (vale a dire: in media ognuno di noi ha "piazzato" 3,34 album che nessun altro ha "piazzato").
  • 0

#146 john_peel

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 35 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2020 - 10:48

Io sono nuovo nel forum. Seguo OR da diversi anni, praticamente da quando è uscito () dei Sigur Ròs (*), e seguo sempre anche le classifiche sia della redazione che del forum.

 

Solo quest'anno ho deciso di iscrivermi in tempo debito apposta per postare la mia di classifica.

 

Mi colpisce la posizione assolutamente bassa di Jason Molina e dei Bohren & Der Club of Gore - che su OR se ne parla sempre, e bene.

 

Gli altri album della mia classifica, a forse parte Agnes Obel, sono effettivamente mie fisse particolari e frutto di ascolti individuali e un po' solipsitici e non mi stupisce che non abbiano raggiunto grandi posizioni.

 

 

 

 

(*) so che l'accento va dall'altra parte, ma non avevo voglia di aprire apposta la Mappa Caratteri.


  • 0

#147 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 25 dicembre 2020 - 10:54

 

(*) so che l'accento va dall'altra parte, ma non avevo voglia di aprire apposta la Mappa Caratteri.

 

Potevi anche non metterlo e risparmiare tutti questi caratteri qua sopra ashd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#148 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 25 dicembre 2020 - 11:15

Molto stimabile invece, io per rispondere il più rapidamente possibile all'esigenza fisiologica di mettere gli accenti giusti mi sono rimappato la tastiera di modo che CTRL+ò produca ó :D


  • 1
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#149 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13210 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2020 - 15:53

perfume genius ha venduto solo 20 copie, ma ognuno di quelli che le ha comprate ha formato una band.

direi più una gang band


  • 0

#150 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13210 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2020 - 16:22

...incredibile la varietà dei dischi proposti, praticamente ognuno ascolta roba a sè 

Parto da questa riflessione che peraltro giustifica la mia assenza quest'anno nella classifica del forum, è un periodo che vede molte realtà musicali evolversi ed involversi, quindi ognuno fa da se, anche nelle classifiche, ho notato ad esempio che dei miei top 20 solo 4 sono nelle prime 50 posizioni, una decina non hanno preso nemmeno un punto, altre sono presenti qua e la. Brutta classifica?, nò semplicemente frutto di una situazione di indecisione sociale e creativa che non crea un linguaggio comune, quindi più che lamentarsi della classifica trovo salutare andare a spulciare tra quei dischi che hanno racimolato tra 1 e 5 punti, forse li c'è qualche gioiellino che resterà in futuro.Avendo recensito 300 dischi e avendone ascoltati il doppio, ho una visuale ben precisa dell'anno in corso , ma mai mi aspetterei che fosse condivisa, anzi ripeto il mio numero UNO non compare da nessuna parte, ma non credo di avere gusti migliori, anzi credo che anche il sottoscritto non rinunci a questa visione individuale dell'anno musicale in corso, oltrettutto leggo tra i nomi alcuni dischi da me recensiti che ami avrei sperato fossero citati nella classifica del forum (vedi Montevale ad esempio) e che dubito compaiano in qualsiasi altra lista del globo, il chè alla fine mi convince che questa DERIVA individualistica permetta ad ognuno di esprimere idee personali sulla musica senza massificarsi al pensiero unico, e questo è un bene, d'altro canto ho paura che questo sottintenda anche una chiusura ideologica, ho infatti trovato strano lodare la proposta di qualcuno di abbandonare la musica anglofona e di non scorgere nemmeno un voto per un artista come THIAGO NASSIF, evidentemente non pilotato da chi propone aperure mentali che poi diventano chiusure preconcette, ma il mondo è bello perché è vario, e ringrazio già d'ora chi ha inserito in questa lista calderone un disco a me sfuggito che potrà darmi nuove vibrazioni, d'altronde a questo servono le classifiche


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi