Tony Conrad
#1 Guest_Mattia_*
Inviato 13 marzo 2007 - 16:43
Tony Conrad suonerà per la prima volta dal vivo in Italia!!!
[ A P P L A U S I ]
L'unica data (organizzata da Fabio Carboni della Die Schachtel) è prevista per venerdì 18 maggio p.v., a Milano, presso lo studio O'Artoteca di via Pastrengo, 12 (zona C.so Garibaldi).
L'ingresso costerà ? 10,00 e la performance inizierà presumibilmente alle 21.00. La peste bubbonica coglierà tutti coloro che mancheranno l'evento musicale italiano del 2007!!!
Visto che non mi va di seppellire quest'incredibile notizia nel thread generico dei concerti, debbo conferirle una ragion d'essere a dir poco granitica. Ecco, dunque, che scatta la fatidica domanda: cosa ne pensate di questo genio assoluto del suono? Potete anche non rispondermi. L'importante è che veniate tutti. Tutti!!!
#2
Inviato 13 marzo 2007 - 17:59
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
#3
Inviato 15 marzo 2007 - 02:14
Ed è molto probabile che da qui a maggio vengano fuori altre date...
#4
Inviato 15 marzo 2007 - 13:54
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
#5
Inviato 15 marzo 2007 - 15:05
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
#6
Inviato 05 aprile 2007 - 20:40
Ma bisogna prenotare? ???
#7
Inviato 05 aprile 2007 - 20:59
Ma bisogna prenotare? ???
Non credo.
Comunque domani lo chiedo a Fabio Carboni.Eventualmente te lo prendo io.
Mitica Rinù :-* finalmente ci vediamo!
#8
Inviato 05 aprile 2007 - 21:46
Ma bisogna prenotare? ???
Non credo.
Comunque domani lo chiedo a Fabio Carboni.Eventualmente te lo prendo io.
Mitica Rinù :-* finalmente ci vediamo!
Caspita, da quanto tempo e per quale occasione, poi!
Si, per il biglietto mi faresti un grande favore.
Sei gentilissimo!
#9
Inviato 08 aprile 2007 - 23:39
the music that forced the world into future
#10
Inviato 12 aprile 2007 - 11:22
Non dovremmo essere in tanti, eh
#11 Guest_Guy Picciotto_*
Inviato 13 aprile 2007 - 00:20
#12
Inviato 16 aprile 2007 - 13:28
Ma bisogna prenotare? ???
Quindi mi confermate che non serve prenotare e che arrivo lì e i biglietti ci saranno?
Allora vi confermo che non serve prenotare.
Il locale contiene in totale 180 posti circa.
Forse Tony Conrad suonerà con un altro musicista ma non posso rivelarvi il nome perché non è ancora arrivata la conferma(però vi assicuro che è assolutamente c-l-a-m-o-r-os-o?).
Guardate un po?? cosa ho trovato sul blog del nostro Tony:
SUBCURRENT FESTIVAL
21-23 April 2005
@ CCA, Glasgow, Scotland
350 Sauchiehall Street
SATURDAY 23 APRIL
Wolf Eyes
Tony Conrad
Double Leopards
Cul De Sac
Decaer Pinga vs. Smack Music 7
Qui un video con Keiji Haino(anche se non si vede una cippa...però si sente.)
#13
Inviato 16 aprile 2007 - 15:35
http://194142434445....s-magic-if.html
contenuto del post:
Tony Conrad - Let's Trade Pants [Magic If, 2003, USA]
Really rare CDR from 2003 (later reissued on vinyl in an edition of 200 copies on Elevator Bath).
What we have here are abrasive, extended pieces for amplified, droning violin. If you enjoy the Tony Conrad box on Table of the Elements, then you'll love this.
I think only 100 or so copies of this CDR were pressed, but I'm not positive. And of course, it's long sold out and unavailable.
01. Let's Trade Pants (Improvisation #1)
02. Let's Trade Pants (Improvisation #2)
03. Let's Trade Pants (Improvisation #3)
La ristampa su LP deve essere questa: http://www.discogs.com/release/550898
Noodles: Sono andato a letto presto.
Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...
Fiero membro
Ci sono più dischi di merda che vita!
#14
Inviato 16 aprile 2007 - 15:59
Guardate un po?? cosa ho trovato sul blog del nostro Tony:
SUBCURRENT FESTIVAL
21-23 April 2005
@ CCA, Glasgow, Scotland
350 Sauchiehall Street
SATURDAY 23 APRIL
Wolf Eyes
Tony Conrad
Double Leopards
Cul De Sac
Decaer Pinga vs. Smack Music 7
Si, ma è del 2005.
Si sa niente invece del Subcurrent 2007?
#15
Inviato 16 aprile 2007 - 16:34
link: http://www.arika.org...d_instal_06.mp3
At this range, I'm a real Frederick Zoller.
La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!
#16
Inviato 22 aprile 2007 - 12:58
"Se ci si vuole opporre all'ordine vigente, è cosa saggia, quando si presenta l'occasione, provocare il caos” (Walter Marchetti)
Vendo dischi ---> http://forum.ondaroc...66-vendo-cdcdr/
#17
Inviato 07 maggio 2007 - 18:10
TONY CONRAD
concerto & video | venerdì 18 maggio 2007 h.20.30 | ingresso 10?
O´artoteca via pastrengo 12 milano
Die Schachtel in collaborazione con O´artoteca, presenta Tony Conrad in concerto venerdì 18 maggio dalle 20.30.
L´appuntamento si inserisce come unica data italiana nel tour europeo con la particolarità di mostrare nel corso
della serata, animazioni e filmati inediti in formato 16 mm.
A chiudere la performance, il gruppo degli ? in free session con Tony Conrad.
Info http://www.die-schac...com/conrad.htm oppure http://www.o-artoteca.org
SCREENINGS:
The Eye of Count Flickerstein (1967 - revised 1975, 16mm B&W, silent, 7 min.)
THREE FILMS MADE IN THE 1970s TO DISRUPT EXPECTATIONS OF STRUCTURE
Articulation of Boolean Algebra for Film Opticals (1975, 16mm B&W, optical sound, 10 min. excerpt)
4-X Attack (1973, 16mm B&W, silent, 1 min.)
Cycles of 3's and 7's (1977, NTSC video on mini-DV, 12 min. excerpt)
THREE RECENT VIDEO CARTOONS
Tony's Oscular Pets (2001, NTSC video on mini-DV, 7 min.)
Grading Tips for Teachers (2003, NTSC video on mini-DV, 13 min.)
Conversation II (2005, NTSC video on DVD, 5:40 min.)
?
Grazie a LAB laboratorioartibovisa/Angelo Colombo, Milano
sito internet http://www.o-artoteca.org
Ci sono almeno due buoni motivi per non mancare: la jam session con gli A stile Outside the Dream Syndicate dei giorni nostri( i faustiani doc mi perdoneranno il paragone?. :) e la possibilità di vedere l??attività di filmmaker d??avanguardia di Tony Conrad, cosa che non capita tutti i giorni?
Comunque con Mattia abbiamo preparato un??intervista a Conrad che, salvo imprevisti, dovrebbe essere pubblicata sul sito
#18
Inviato 07 maggio 2007 - 18:17
Io lo vedrò il primo giugno, affianco a Paavoharju, Richard Youngs e Islaja (Islaja, non Aglaia, eh! ). E fatta eccezione in parte per Youngs, preferirei di sicuro gli ?.
Quanto meno mi aspetto un resoconto dettagliatisssimo della vostra data (con riguardo particolare anche all'assortimento del banchetto dei cd - o meglio, dei cofanetti... )
#19
Inviato 07 maggio 2007 - 18:19
fatta eccezione in parte per Youngs....
On a beam, on a beam, on aaaaaaa beeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmm :-*
#20
Inviato 08 maggio 2007 - 09:10
Noodles: Sono andato a letto presto.
Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...
Fiero membro
Ci sono più dischi di merda che vita!
#21
Inviato 09 maggio 2007 - 10:14
Se proprio la cosa vi toglie il sonno potete contattare Fabio Carboni ( info@die-schachtel.com ).Mi ha detto che è disponibile a fornire qualche biglietto in prevendita.
#22
Inviato 10 maggio 2007 - 16:47
#23 Guest_Mattia_*
Inviato 11 maggio 2007 - 09:45
I fortunati estratti apprenderanno della vittoria tramite email, la mattina del 18 maggio.
#24
Inviato 11 maggio 2007 - 09:51
Mi comunicano che Die Schachtel, in collaborazione esclusiva con Onda Rock, mette in palio due biglietti omaggio per il concerto di Tony Conrad di venerdì 18 maggio p.v. a chi risponderà correttamente alla domanda pubblicata qui (in fondo, a sinistra).
I fortunati estratti apprenderanno della vittoria tramite email, la mattina del 18 maggio.
una domanda più facile no, eh?
alla fine cosa conterà l'ordine di arrivo delle mail?
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
#25 Guest_Mattia_*
Inviato 11 maggio 2007 - 09:52
alla fine cosa conterà l'ordine di arrivo delle mail?
No, saranno estratti a sorte tutti i partecipanti.
#26
Inviato 11 maggio 2007 - 10:16
alla fine cosa conterà l'ordine di arrivo delle mail?
No, saranno estratti a sorte tutti i partecipanti.
insomma, come al solito sarà questione di mazzo... in bocca al lupo a tutti!
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
#28
Inviato 11 maggio 2007 - 13:09
Io ho rsiposto i Beatles anche se non sono sicuro.
vedi che sei un demente... Conrad ha lavorato con i bitols negli anni 70 mentre la domanda fa riferimento ai 60... ma come cazzo si fa...
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
#29 Guest_Mattia_*
Inviato 18 maggio 2007 - 08:57
#30
Inviato 18 maggio 2007 - 09:06
E' arrivato il grande giorno. Chi ci sarà, questa sera?
PRESENTE!!!
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
#32 Guest_lassigue_bendthaus2_*
Inviato 18 maggio 2007 - 11:34
#33
Inviato 18 maggio 2007 - 12:58
con la museruola e al guinzaglio, però...io vengo con Ghezzi
ciao.
#34
Inviato 18 maggio 2007 - 13:39
#35
Inviato 19 maggio 2007 - 06:33
Ovviamente non ci sarò per un problema di chilometri ma intervengo solo per sottolineare l'ottima intervista a Palestine che compare in homepage. Davvero interessante e con passaggi rivelatori.
Mi unisco agli apprezzamenti di slothrop, intervista veramente ottima!
From Their Minds To Yours
Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.
warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.
#36
Inviato 19 maggio 2007 - 07:41
Ma ieri sera come è andata? Raccontate, su!
#37
Inviato 19 maggio 2007 - 07:59
#38
Inviato 19 maggio 2007 - 09:21
premessa: ho visto solo la performance di tc e non anche la jam con gli A perchè sono stato trascinato a vedere quelle merde degli "of montreal" a la casa.Ma ieri sera come è andata? Raccontate, su!
non ero mai stato all'o'artoteca, la location migliore per una serata di quel genere; sembrava di essere in una casa privata e l'atmosfera era molto rilassata, proprio quello che mi ci voleva.
detto questo, è stata, imho, un'esibizione che mi è molto piaciuta, sia la parte videografica (l'utilizzo di "ides of march" di john cale e terry riley come soundtrack di uno dei filmati mi ha catapultato indietro di più di trent'anni e mi ha quasi commosso) sia il concerto per violino, una suite di più di un'ora alla quale ho assistito seduto, appoggiato a un muro, con gli occhi chiusi immergendomi nel mare di note e distorsioni, facendomi cullare dai profondi drone.
bel concerto, coinvolgente e, last but not least, senza la calca di un pubblico molesto.
buona giornata a tutte/i
p.s.: la musica di sottofondo mentre sto scrivendo è, ovviamente, "church of anthrax" di john cale e terry riley...
#39
Inviato 19 maggio 2007 - 09:25
Merda, ho scritto "Palestine"!
E io t'ho pure quotato!
From Their Minds To Yours
Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.
warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.
#40
Inviato 19 maggio 2007 - 09:30
perchè sono stato trascinato a vedere quelle merde degli "of montreal" a la casa.
si vabbè.
e ad ogni modo, avresti potuto ivi palesarti...
#41
Inviato 19 maggio 2007 - 09:35
dai... quattro parrucchieri con le chitarre in mano...
si vabbè.
perchè sono stato trascinato a vedere quelle merde degli "of montreal" a la casa.
roba da soundtrack di friends et similia...
sì... con il turbante in testa...e ad ogni modo, avresti potuto ivi palesarti...
#42 Guest_Mattia_*
Inviato 19 maggio 2007 - 09:53
Ore 21.00. Lo spazio O'Artoteca di Milano pullula di persone (quasi duecento) e di una manciata di ondarockers (che, ormai, mi suona difficile definire 'soltanto' come tali): Giuseppe/Crocus, Nicola/Kraftwave, Lorenzo/Cush e Gaetano "Gagà" Notker. C'è grande attesa per il padre del cosiddetto minimalismo, nonchè di colui che passò ad un giovane e sconosciuto Lou Reed l'edizione tascabile di un libro intitolato "Velvet Underground" (...). E' una serata importante e lo si avverte osservando i particolari, le espressioni degli avventori e l'attesa che si è creata intorno a quest'evento. Mr. Conrad è già in sala e, all'improvviso, attacca a parlare dei filmati che andrà a proiettare a breve. Alto, argentato, fiero, distante ma, in fondo, tenero e gioviale. Dinoccolatissimo. Tony è la sua musica.
Poco dopo le 21.30, il nostro smantella l'"ambaradan" che gli è servito per proiettare le sue pellicole (una di queste avrà Church Of Anthrax come colonna sonora, in omaggio a John Cale e Terry Riley) e, con un gioco di funi, issa un gigantesco telo che lo separerà dal pubblico durante l'esecuzione dronica che andrà ad imbastire di lì a poco e che affascinerà non poco la fortunata audience. Dietro il telo, lui (eliminazione del compositore dall'opera?), un violino (collegato ad un paio di effetti), una lampadina montata su un trespolo ed una valigia Samsonite piena di amenità varie inerenti alla performance (altri effetti, archetti, etc.).
Si spengono le luci. La silhouette di Tony - posizionato in mezzo, tra la lampadina accesa ed il telo - viene proiettata sul séparé. Mr. Conrad attacca e per poco più di un'ora delizierà gli astanti con la potenza emotiva del suo violino. Il concerto ha presentato un'immagine del musicista a me inedita: passionale, vario e coloratissimo. Profondamente coinvolgente. Credo di essere rimasto immobile, con la bocca aperta, per tutta la durata dell''esibizione'. Incredibile, davvero.
Una volta terminata la parte solista del concerto, Tony raccoglie gli applausi e ammaina il telone. Arrivano gli ?, orfani di Stefano Roveda (rimasto a Verona per motivi personali) ma arricchitisi di un Andrea Belfi (Rosolina Mar, Christa Pfangen) in splendida forma. La jam ha inizio e non ce n'è per nessuno: un vero spettacolo che, in luogo di emulare gli antichi fasti (anzi, gli antichi "Fausti") conferisce a quel momento una personalità inscalfibile ed un'originalità più unica che rara. Nessuna sbrodolatura, nessun istante fine a se stesso. Una performance memorabile (benchè breve: meno di mezz'ora, credo), che speriamo venga pubblicata.
Una serata magnifica, resa ancora più speciale dalla perfetta organizzazione di Fabio Carboni e Bruno Stucchi, i signori della Die Schachtel, che hanno impostato la serata alla perfezione, con la massima professionalità, ma anche conferendole un'aura confidenziale quasi come se si fosse trattato di un incontro tra vecchi amici...
Indimenticabile.
P.s.: a fine concerto, mi è sembrato il minimo portare a Tony il libretto del suo cofano intitolato Early Minimalism - Volume One per farmelo autografare. Buffissimo: lo prende, lo gira e inizia a scrivere sulla parte nera. Io lo avverto che così non si leggerà e, mentre pronuncio la frase, anticipo mentalmente quello che mi avrebbe risposto un secondo dopo... C'è bisogno che lo dica o avete capito anche voi?
#43
Inviato 19 maggio 2007 - 10:15
sì... con il turbante in testa...
beh converrai almeno sul fatto che, quella di ieri, sarebbe stata l'ultima delle occasioni per privarsi di abbigliamenti eccentrici
scusate, me ne vado prima che qualcuno mi prenda a pedate in culo per eccesso di off topic... :
#44
Inviato 19 maggio 2007 - 10:48
#45
Inviato 19 maggio 2007 - 10:51
lo prende, lo gira e inizia a scrivere sulla parte nera. Io lo avverto che così non si leggerà e, mentre pronuncio la frase, anticipo mentalmente quello che mi avrebbe risposto un secondo dopo... C'è bisogno che lo dica o avete capito anche voi?
'quel che conta è il suono della penna?' o_O
#46 Guest_Mattia_*
Inviato 19 maggio 2007 - 10:59
lo prende, lo gira e inizia a scrivere sulla parte nera. Io lo avverto che così non si leggerà e, mentre pronuncio la frase, anticipo mentalmente quello che mi avrebbe risposto un secondo dopo... C'è bisogno che lo dica o avete capito anche voi?
'quel che conta è il suono della penna?' o_O
O_O
#47
Inviato 19 maggio 2007 - 11:28
In lui l'artista è spoglio di tutti gli orpelli di parata a cui siamo abituati e si cala nel suono senza reticenze; perché l'elemento fondamentale della sua performance è il suono in quanto tale, la sua trasformazione, la sua trasfigurazione, quello scavare nelle possibilità al limite dell'infinito e dell'inauduto che sono il tratto più distintivo di colui che oltre ad essere musicista ama definirsi un "ricercatore".
Assistere a una performance di un Tony Conrad è come assistere a un Fermi che fa ricerca nel sub-atomico, solo che al posto dell'uranio la materia è il suono. Il suono come materia, questo è il punto cruciale dell'esperienza artistica di Conrad.
La prima parte della serata, quella che mi ha lasciato di sasso, consisteva in un unico drone che per circa 60 min ha esplorato tutte le possibilità sonore del suo strumento, un violino con una corda aggiuntiva non vincolata che gli permetteva di emettere dei glissandi paurosi, esasperati da un distorsore e arricchiti da delay e riverberi; il tutto a formare un suono molto simile a un fluido lattiginoso che gli ruotava intorno. Conrad, dopo una trentina di minuti, sembrava essere un buco nero attorno al quale ruota la giostra dell'universo sonoro, comprendente tutte le Sister Ray, lo space-rock, i Cage, i Maderna di questo mondo.
Sarà un caso ma il sipario bianco latte, dietro al quale ha suonato senza farsi vedere, sembrava davvero la via lattea, mossa da un piccolo ventilatore... un piccolo ma grande effetto speciale che suona come uno sberleffo a tutti i George Lucas della minchia.
La performance ha messo a dura prova l'uditorio, un terzo del pubblico ha abbandonato dopo 30-35 min.
In effetti, come tutte le performance avanguardistiche, dopo un primo momento di stupore e curiosità, sopraggiunge l'incapaciatà di liberarsi di tutti i vincoli a cui il nostro orecchio è legato e non tutti sono disposti a rompere quel momento; ma chi lo fa, liberatosi di quei vincoli, è rapito dal suono e non vi oppone più resistenza per lasciarsi guidare in quell'universo di cui, magari, si ignorava persino l'esistenza.
insomma, alla fine ci si sballa, soprattutto se ti dà una mano una birra o una canna.
La seconda performance, quella con gli A col pallino, invece mi ha lasciato un po' così. Gli A sono bravi, però secondo me non sono stati in grado di sostenere Conrad; infatti, si sono "lasciati andare" troppo presto, il climax è stato raggiunto dopo 10 min scarsi e, ovvimente, non puoi pretendere di sostenerlo per troppo tempo. Alla fine la performance è durata poco, 15-20 min ma proprio abbondando.
ps: un salutone agli amici con i quali ci siamo fatti compagnia durante questa esperienza. uno dei tre, non dirò chi , a un certo punto ha cominciato a vedere la madonna...
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
#48
Inviato 19 maggio 2007 - 11:53
la percentuale di poseur a questo genere di serate è molto alta.La performance ha messo a dura prova l'uditorio, un terzo del pubblico ha abbandonato dopo 30-35 min.
a me è successo il contrario. all'inizio sono rimasto un po' frastornato, poi mi sono "accomodato" e rilassato; e lo "sballo" è iniziato...In effetti, come tutte le performance avanguardistiche, dopo un primo momento di stupore e curiosità, sopraggiunge l'incapaciatà di liberarsi di tutti i vincoli a cui il nostro orecchio è legato e non tutti sono disposti a rompere quel momento; ma chi lo fa, liberatosi di quei vincoli, è rapito dal suono e non vi oppone più resistenza per lasciarsi guidare in quell'universo di cui, magari, si ignorava persino l'esistenza.
insomma, alla fine ci si sballa, soprattutto se ti dà una mano una birra o una canna.
peccato non avere saputo chi eravate...ps: un salutone agli amici con i quali ci siamo fatti compagnia durante questa esperienza. uno dei tre, non dirò chi , a un certo punto ha cominciato a vedere la madonna...
ciao.
#49
Inviato 19 maggio 2007 - 15:14
peccato non avere saputo chi eravate...
ciao.
non dico che avresti dovuto a urlare il tuo nick per farti riconoscere ma, almeno, potevi approfittare di questo forum per accordarti con noi.
sarà per la prossima volta.
in particolare, dov'è che eri in sala? io e kraftwave eravamo alla sinistra di Conrad, davanti e appoggiati al muro, cioé proprio dove prima scorravano le immagini cinematografiche.
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
#50
Inviato 19 maggio 2007 - 15:28
praticamente di fronte a voi, appoggiato a una delle colonne verso l'ingresso...
non dico che avresti dovuto a urlare il tuo nick per farti riconoscere ma, almeno, potevi approfittare di questo forum per accordarti con noi.
peccato non avere saputo chi eravate...
ciao.
sarà per la prossima volta.
in particolare, dov'è che eri in sala? io e kraftwave eravamo alla sinistra di Conrad, davanti e appoggiati al muro, cioé proprio dove prima scorravano le immagini cinematografiche.
se non ci sono eventi particolari prima, io sarò presente al concerto dei devo al lazzaretto di bergamo il 29 giugno e a quello di patti smith alla cascina monluè a milano.
segni particolari: bellissimo...
ciao.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi