Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 Voti

Commenti Alla Classifica 2020

• Please log in to reply
357 replies to this topic

#51 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 12:32

Bisogna iniziare a preparare quella del 2021, non vorrai mica rimanere indietro?
  • 0

#52 webnicola

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4700 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 12:32

Come mai così presto? Di solito non c'era tempo fino al 26?

entro le 23:59 di domenica 20 dicembre 2020.

DPCM

• 1

#53 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23404 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 06 dicembre 2020 - 12:37

Ah, ma quindi dicembre non esiste proprio. Davvero: vi stimo e invidio soprattutto. Beati voi che eiaculate così presto e non avete problemi di sudorazione (si scherza, eh). Ad avercene. Qua è sempre un lavoraccio almeno fino alla vigilia.  :P

Anche io per la redazione aspetterò, ma a dire la verità è difficile che in un solo mese un disco possa arrivare ai livelli di apprezzamento di uscite che ormai son mesi che riascolto. Perché alla fin fine, quantomeno per le prime posizioni, la classifica altro non è che un'attestazione delle proprie fisse annuali, e bene o male quelle sono definite. Verso la coda della lista le posizioni possono certamente modificarsi, ma in fin dei conti la cosa è poco rilevante se si tratta (come nel mio caso) di dischi che in zona punti non ci arriveranno di certo...
In compenso la pubblicazione celere può dare qualche spunto a chi sfrutta questa parte dell'anno per recuperi e occhiate in settori diversi dai propri consueti. Altri anni lo ho fatto anche io, ma a questo giro preferisco chiuderla qua con le ricerche disperatissime e provare (fine trimestre permettendo) a recensire almeno qualcuno dei titoli della mia lista che ancora non sono nel database.

• 2
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#54 good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8955 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 dicembre 2020 - 13:22

ACHTUNG: NESSUNO POSTI LA CLASSY PRIMA DI AVER ASCOLTATO L'ENORME ESORDIO-CAPOLAVORO DEI NEPTUNIAN MAXIMALISM

Un colosso che forse metterò io
  • 0
Immagine inserita

#55 vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19089 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 14:09

Ah, ma quindi dicembre non esiste proprio. Davvero: vi stimo e invidio soprattutto. Beati voi che eiaculate così presto e non avete problemi di sudorazione (si scherza, eh). Ad avercene. Qua è sempre un lavoraccio almeno fino alla vigilia.  :P

Per la redazione aspetterò fino all'ultimo secondo possibile. asd

Quei fotofinish necessari. asd

Anche io per la redazione aspetterò, ma a dire la verità è difficile che in un solo mese un disco possa arrivare ai livelli di apprezzamento di uscite che ormai son mesi che riascolto. Perché alla fin fine, quantomeno per le prime posizioni, la classifica altro non è che un'attestazione delle proprie fisse annuali, e bene o male quelle sono definite. Verso la coda della lista le posizioni possono certamente modificarsi, ma in fin dei conti la cosa è poco rilevante se si tratta (come nel mio caso) di dischi che in zona punti non ci arriveranno di certo...
In compenso la pubblicazione celere può dare qualche spunto a chi sfrutta questa parte dell'anno per recuperi e occhiate in settori diversi dai propri consueti. Altri anni lo ho fatto anche io, ma a questo giro preferisco chiuderla qua con le ricerche disperatissime e provare (fine trimestre permettendo) a recensire almeno qualcuno dei titoli della mia lista che ancora non sono nel database.

Assolutamente sì e mi ritrovo nelle tue azioni, se non fosse per il mio essere emotivamente attratto dai colpi di fulmine si potrebbe pensare di stenderla anche subito, ma è più forte di me, poi spesso capita di imbattersi in album pazzeschi e innamorarsene in poco tempo, tanto da inserirli nelle prime 20 posizioni. Per me comunque contano anche i titoli immediatamente fuori dalla top ten, intendo come posizionamento in sé. 

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#56 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11324 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 06 dicembre 2020 - 15:34

ACHTUNG: NESSUNO POSTI LA CLASSY PRIMA DI AVER ASCOLTATO L'ENORME ESORDIO-CAPOLAVORO DEI NEPTUNIAN MAXIMALISM

Ci sono dei layer di ironia? asd

E' una delle poche cose interessanti che ho ascoltato, anche se ormai non sono più tipo da mattonazzi.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#57 thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 3829 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 15:46

nessun layer, il forum tutto dovrebbe riunirsi attorno al loro focolare, come avvenuto sedici anni fa per il 50th della Electric Masada

• 0

#58 Gozer

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Redattore OndaRock
  • 29566 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 15:47

nessun layer, il forum tutto dovrebbe riunirsi attorno al loro focolare, come avvenuto sedici anni fa per il 50th della Electric Masada

Che dopo qualche anno è diventato la barzelletta del forum. asd Risparmiamoci quindi di dover ridere fra sedici anni di questo "debutto colossale" e ridiamone sin da ora, come merita.

• 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.

#59 paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 25432 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 15:49

Inutilmente eccessivo e pesante, un volgare dispiego di massa sonora atto a sfruttare il noto effetto "Kamasi Washington" per scatenare l'hype.

• 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#60 thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 3829 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 15:59

Inutilmente eccessivo

è sicuramente eccessivo, come lo sono, isterici ed eccessivi, i tempi in cui viviamo

poi non puoi parlare di eccessività (in senso negativo), mettendo, come farò anch'io, il disco-fiume dei Matmos in classi

• 1

#61 paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 25432 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 16:17

Non ci vedo alcun controsenso, il triplo dei Matmos è variegato e divertente, oltreché genialoide nella produzione (ma d'altronde sono i Matmos), quello dei tritoni mastodontici è un mattonazzo indigeribile e per le mie orecchie pure noioso. 

Poi arriverà il campione che dirà Con tutti i droni che ti ascolti... e vabè.

• 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#62 HgM

Ho.Gravi.Malattie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1386 Messaggi:
  • LocationAvgvsta Tavrinorvm

Inviato 07 dicembre 2020 - 13:31

6. Dave Phillips - Post Homo Sapiens   [dark Ambient, drone]

Ah ecco, lo sapevo.

Io ho preso qualche settimana fa il suo capitolo della collana Voice Studies (più che altro perchè il tape costava 4 euro ed ero curioso) però non l'ho ancora ascoltato: è finito nello scatolone delle cose comprate ma ancora da ascoltare... forse nel 2036 (ma speriamo che la fine arrivi prima e presto) riuscirò a sentirlo.

• 1

#63 Connacht

:.::

• Redattore OndaRock
  • 3214 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 07 dicembre 2020 - 15:50

Sarò stordito io ma non trovo il topic della classifica.  ashd

• 0

You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm

jazz-sebastian-bach-2.png

Sister of night
When the hunger descends
And your body's a fire
An inferno that never ends
An eternal flame
That burns in desire's name

C'era una volta un automobilista per strada, a un certo punto la moglie lo chiama al telefono allarmata: "tesoro, fai attenzione, c'è un folle che sta andando contromano in autostrada!" e lui: "uno? qui vanno tutti contromano!"

#64 Señor Shemo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 15:55

http://forum.ondaroc...fate-modifiche/

• 1

#65 Connacht

:.::

• Redattore OndaRock
  • 3214 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 07 dicembre 2020 - 15:59

http://forum.ondaroc...fate-modifiche/

Mercì!

• 1

You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm

jazz-sebastian-bach-2.png

Sister of night
When the hunger descends
And your body's a fire
An inferno that never ends
An eternal flame
That burns in desire's name

C'era una volta un automobilista per strada, a un certo punto la moglie lo chiama al telefono allarmata: "tesoro, fai attenzione, c'è un folle che sta andando contromano in autostrada!" e lui: "uno? qui vanno tutti contromano!"

#66 MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 08 dicembre 2020 - 20:10

Per la mia classifica ho "pescato" a piene mani dai consigli, recensioni e discussioni lette qua dentro, purtroppo con poca partecipazione da parte mia.

Quindi vi segnalo solo due band di nicchia che non appartengono a questi lidi; dimensione Psychedelic Rock made in USA con voci dreamy ed echi shoegaze disseminati qua e là: Interloper dei Texani Holy Wave e Northern Songs degli Asteroid No.4, originari di Philadelphia ma stanziali a San Francisco

Questa Heil Bastards dei primi e la Title Track dei secondi, con chitarre jingle molto catchy.
  • 1
Immagine inserita

#67 lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6811 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 21:07

10. Richard Dawson - 2020

Questo però è del 2019!

• 1

#68 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 23:03

Vabbè ma non dirlo

Ueh neofita, vola basso eh, hai fatto una classifica che occupa metà pagina, già che ci sei la prossima volta metti una posizione per post

E pedala, non hai ancora fatto il questionario, anda!
  • 0

#69 Cliff

allievo del peggior Guzzanti heavy metal

• Members
  • 11601 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 dicembre 2020 - 23:14

E pedala, non hai ancora fatto il questionario, anda!

18. Marina Rei - Per Essere Felici

Quali sono i pezzi della vera Marina Rei?

• 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#70 Cliff

• Members
  • 11601 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 dicembre 2020 - 23:40

1. L'elettricista - ho fulminato una lampadina (e non so che fare)
2. Premiata polleria - son finite le patate e manca anche la luce
3. Dubbi seri - pulire il filtro dell'areatore?
4. Mark knopfler - Ozzy Osbourne live unplugged 2020 per chitarra e voce
5. Imbambolato - storie nuove
6. Gente seria - gente seria
7. Vecchio coronavirus - incompreso e senza guanti
8. Le ruote - senza gomma, the best 1887-1888 (comprende l'inedito il cerchio)
9. Torta al gateau - prezzo a porzione
10. idraulica - mi son bagnata per un tubo rotto

Ottima anche se mi aspettavo in top10 anche l'omonimo dei Peperonata senza Peperoni

• 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

#71 il mistico

proxima centauri

• Members
  • 12776 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 08 dicembre 2020 - 23:50

1. L'elettricista - ho fulminato una lampadina (e non so che fare)
2. Premiata polleria - son finite le patate e manca anche la luce
3. Dubbi seri - pulire il filtro dell'areatore?
4. Mark knopfler - Ozzy Osbourne live unplugged 2020 per chitarra e voce
5. Imbambolato - storie nuove
6. Gente seria - gente seria
7. Vecchio coronavirus - incompreso e senza guanti
8. Le ruote - senza gomma, the best 1887-1888 (comprende l'inedito il cerchio)
9. Torta al gateau - prezzo a porzione
10. idraulica - mi son bagnata per un tubo rotto

Ottima anche se mi aspettavo in top10 anche l'omonimo dei Peperonata senza Peperoni

Va be' ho seguito le regole, quella era una produzione del 2016, tra l'altro parli di un the best con 20 inediti
  • 0

#72 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 02:10

*
POPOLARE

Marina Rei

È pazzesco per un forum così avant e di cultura medioalta: le targhe, il neohypna, la wave della Cortina di Ferro, la vapor dei Simpson, gli ideogrammi giapponesi che possono significare qualunque cosa e non lo sapremo mai, i droni muti, i droni sordi, la banana, la classifica spontanea di Paloz donata al popolo, la gara a chi mette in classifica i dischi più strani e sconosciuti, le indecifrabili sfumature indie dei 7mila "songwriter" di bandit/righetto, gli svizzerotti della vecchia, la playlist delle terapie intensive, il 143esimo album degli Autechre che (data la durata) può sentire solo chi arriva alla pensione, il capitano non si tocca, 21 sottogeneri della dubstep, il disco woke prodotto dal bambino progressista con Stevie Wonder alla voce Eva Robbins alla batteria Amanda Lear alla chitarra e Maurizia Paradiso al basso, mi ha rovinato il 68, Figona Apple, io aspetto il 26 alle 23.59 per mettere in mostra la mia classy, tutte le virologhe che si è passato Rod Stewart, l'asfalto leccato per i motivi sbagliati, il disco dei Black Sabbath che girato al contrario è un esorcismo, tutti i concerti di Mark Knopfler visti da Legolas all'Happy MaxiCinema di Afragola, lo YachtRock che può ascoltare solo chi ha il panfilo, i SophistiYacht per i quali basta un gommone, il disco di Leonard Cohen già morto, il disco di Bowie già morto, i Warsaw che Bono ascoltava alle elementari, i Warsaw delle cassette a casa del nonno dell'utente avatar blackwolf, i finti Talk Talk, massimalismo uguale al minimalismo, Twin Infinitives che puoi capire solo se lo suoni a 78 giri, i Fugazi di Marillion e i Marillion di Fugazi, il disco dei Radiohead di cui devi disegnare la copertina da solo e costa il doppio perché "che figata!", il disco dei Radiohead che piagnucolano su una base di Aphex Twin, il disco dei Radiohead abbinato alla Lotteria di Capodramma, se non conosci il genere mettilo nel postrock che è come il bidone dell'indifferenziata, l'album dei Flaming Lips con 4 dischi che devono girare contemporaneamente ed è ritenuto un capo anche se nessuno ha 4 giradischi a casa, rym con 300 album votati a settimana, rym mettici pure i film così arriviamo a giornate di 60 ore, gli mp3 skippati per fare prima, spotify mi ha proposto il disco dungeonvapor di Riccardo Fogli, la domanda in bacheca per sapere se esistono dei brani prog con la voce rauca e il flauto al posto del basso (?), lo stupore di fine anno perché ci sono delle classifiche con artisti over 28, lo stupore di fine anno perché ci sono delle classifiche senza artisti dell'isola giapponese di Okinawa, il nano di Joker forse è Filippo, il disco eschimese dei Residents, i Sigur Ros più pesanti del Tavor e tante altre braciole che ora non ho voglia di scrivere, e questo neofita se ne esce così, bello bello, Luca Cominchioli dal basso dei suoi 7 post, con il disco di Marina Rei che è talmente stirata da partecipare ai reality, ma scherziamo? La Rei non è nemmeno prodotta da Eno, dove siamo? Sul forum di Sentire&Ascoltare a pettinare Tyvek?

Spoiler

• 47

#73 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37550 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 dicembre 2020 - 03:45

È pazzesco per un forum così avant e di cultura medioalta: le targhe, il neohypna, la wave della Cortina di Ferro, la vapor dei Simpson, gli ideogrammi giapponesi, i droni muti, i droni sordi, la banana, gli svizzerotti della vecchia, la playlist delle terapie intensive, il 143esimo album degli Autechre che (data la durata) può sentire solo chi arriva alla pensione, il capitano non si tocca, 21 sottogeneri della dubstep, il disco woke prodotto dal bambino progressista con Stevie Wonder alla voce Eva Robbins alla batteria Amanda Lear alla chitarra e Maurizia Paradiso al basso, il disco dei Black Sabbath che girato al contrario è un esorcismo, tutti i concerti di Mark Knopfler visti da Legolas all'Happy MaxiCinema di Afragola, lo YachtRock che può ascoltare solo chi ha il panfilo, i SophistiYacht per i quali basta un gommone, il disco di Leonard Cohen già morto, il disco di Bowie già morto, i Warsaw che Bono ascoltava alle elementari, i Warsaw delle cassette a casa del nonno dell'utente avatar blackwolf, i finti Talk Talk, massimalismo uguale al minimalismo, Twin Infinitives che puoi capire solo se lo suoni a 78 giri, i Fugazi di Marillion e i Marillion di Fugazi, il disco dei Radiohead di cui devi disegnare la copertina da solo e costa il doppio perché "che figata!", il disco dei Radiohead che piagnucolano su una base di Aphex Twin, il disco dei Radiohead abbinato alla Lotteria di Capodramma, se non conosci il genere mettilo nel postrock che è come il bidone dell'indifferenziata, i 4 dischi dei Flaming Lips che devono girare contemporaneamente ed è ritenuto un capo ma nessuno ha 4 giradischi a casa, rym con 300 album votati a settimana, rym mettici pure i film così arriviamo a giornate di 60 ore, gli mp3 skippati per fare prima, spotify mi ha proposto il disco dungeonvapor di Riccardo Fogli, esistono dei brani prog con la voce rauca e con il flauto al posto del basso(?), lo stupore di fine anno perché ci sono delle classifiche con artisti over 28, lo stupore di fine anno perché ci sono delle classifiche senza artisti del Mozambico, il nano di Joker forse è Filippo, il disco eschimese dei Residents, i Sigur Ros più pesanti del Tavor e tante altre braciole che ora non ho voglia di scrivere, e questo neofita se ne esce così, bello bello, Luca Cominchioli dal basso dei suoi 7 post, con il disco di Marina Rei che è talmente stirata da partecipare ai reality, ma scherziamo? La Rei non è nemmeno prodotta da Eno. Dove siamo? Sul forum di Sentire&Ascoltare a pettinare Tyvek?

Offlaga_Disco_Pax_Robespierre.jpg

• 9

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#74 mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 11302 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 08:42

Ondarock is Burning 2

comunque è tutta colpa di Kl4uD10 F48r€tty

https://www.ondarock...sserefelici.htm

8

• 0

#75 .Cyclo

Utente obsoleto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 09:50

Ondarock is Burning 2

comunque è tutta colpa di Kl4uD10 F48r€tty
https://www.ondarock...sserefelici.htm

8

Chi è Francesca Ceccarelli?
  • 0

#76 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 14496 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 09 dicembre 2020 - 11:56

Uno sprazzo improvviso del forum che fu, grazie Lassi, TVB

• 0
Adescatore equino dal 2005

#77 pooneil

Enciclopedista

• Members
  • 6106 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 12:31

io avrei solo aggiunto i droni sardi

• 0

#78 good vibrations

• Members
  • 8955 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 dicembre 2020 - 13:49

1. Cabane - Grande est la maison
2. Young Jesus - Welcome To Conceptual Beach
3. Fleet Foxes - Shore
4. Small Forward - Small Forward
5. Anna Järvinen - Vestigia terrent
6. RVG - Feral
7. Katie Malco - Failures
8. Ratboys - Printer's Devil
9. Ben Seretan - Youth Pastoral
10. Sports Team - Deep Down Happy
11. Land Of Talk - Indistinct Conversations
12. Nap Eyes - Snapshot Of A Beginner
13. Adrianne Lenker - Songs
14. Cut Worms - Nobody Lives Here Anymore
15. The Bats - Foothills

Cabane - Grande est la maison [chamber-folk-pop]
Young Jesus - Welcome To Conceptual Beach [jazz-rock, midwest emo]
Fleet Foxes - Shore [folk-pop]
Small Forward - Small Forward [vintage pop, psych-jangle, soul-pop]
Anna Järvinen - Vestigia terrent [chamber-pop]

come sempre, 2-3 in comune le abbiamo :luv:

guast, è questo il thread dei commenti
  • 0
Immagine inserita

#79 Tom

• Members
  • 15860 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 14:03

Ondarock is Burning 2

Se mi dite come si condivide un mp3 senza dover aprire un account su qualche sito la faccio io. 

• 0

#80 MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 09 dicembre 2020 - 14:16

Questo però è del 2019!

Eccheccavolo ma chi è quello psicopatico che intitola "2020" un disco del 2019??!!

Grazie.

Good, ho modificato la classifica togliendo il disco e lasciandone 9. Se ne trovo un altro che mi piace nei tempi lo inserisco, altrimenti vanno bene 9 posizioni?

• 1
Immagine inserita

#81 good vibrations

• Members
  • 8955 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 dicembre 2020 - 14:16

Certo!
  • 1
Immagine inserita

#82 mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 11302 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 14:42

Ondarock is Burning 2

Se mi dite come si condivide un mp3 senza dover aprire un account su qualche sito la faccio io. 

https://vocaroo.com/upload

• 1

#83 Tom

• Members
  • 15860 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 15:01

*
POPOLARE

Cliccare per pentirsi.

anna-oxa.jpg
  • 22

#84 Cliff

• Members
  • 11601 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 dicembre 2020 - 15:17

Va messo sul tubo come testimonianza per i nostri figli (su vocaroo dopo un po’ viene eliminato)

Chiamate gigirivacattivo
  • 1

#85 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 17:56

Metto il + sulla fiducia ma posso ascoltarlo questa notte, comunque grazie anche se lo ammetto: cosa è?
  • 0

#86 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 21:57

Grazie tom, la voce è kraftwerkiana, benissimo; mi manca questo pezzo: il "look" che hai postato, è fine 70, quando Anna era da poco sbarcata, su un gommone, in Italia dall'Albania con il sogno di battere per strada come le sue fortunate conterranee e invece si è ritrovata a cantare questo capo scritto da Fossati

https://m.youtube.co...h?v=BLXqFEuG-RI

s-l400.jpg

insomma che c'entra con la base che hai montato?

• 1

#87 Tom

• Members
  • 15860 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 23:42

Ma non so e' la prima cosa che mi e' venuta in mente.

Toh, forse perche' in Ondarock Is Burning erano stati usati i Velvet Underground io c'ho messo qualcosa di opposto come Billie Eilish, ma allo stesso tempo in qualche modo ondarockiano.

• 1

#88 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 23:48

Ma non so e' la prima cosa che mi e' venuta in mente.

Toh, forse perche' in Ondarock Is Burning erano stati usati i Velvet Underground io c'ho messo qualcosa di opposto come Billie Eilish, ma allo stesso tempo in qualche modo ondarockiano.

infatti ad un certo punto ho ricollegato tutto, non frequentavo ancora questo forum, per vostra fortuna, e quindi ORisBurning l'ho sentito così al volo anni dopo e sì, mi ricordo di un pezzo dei Velvet, forse White Light White Heat

non ho mai sentito Eilish

• 0

#89 Mr. Atomic

Classic Rocker

• Members
  • 4568 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 00:26

1. 自分でファッ - クしてください

Ahaha, sta roba qua mi ha divertito ancor più del post nella pagina precedente 

• 0

#90 markmus

cui prodi

• Members
  • 9296 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 00:49

Questo però è del 2019!

Eccheccavolo ma chi è quello psicopatico che intitola "2020" un disco del 2019??!!

Grazie.

Good, ho modificato la classifica togliendo il disco e lasciandone 9. Se ne trovo un altro che mi piace nei tempi lo inserisco, altrimenti vanno bene 9 posizioni?

Ne ha fatto uno a nome Hen Ogledd quest’anno (collaborazione). Non l’ho ascoltato, me l’ha detto lazlotoz, il singolo sembra carino. Sennò metti this is the kit dalla mia :)
  • 0

#91 lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6811 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 09:06

Mannaggia, al solito uno fa la classifica e poi gli vengono in mente dischi belli, man mano li metto nei commenti.

Dai, undicesimo:

image0.jpeg

• 2

#92 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 10:25

Ma quest'anno quali saranno gli scontri diretti? Su cosa si potrà litigare?
Ricordo i bei tempi del testa a testa in famiglia "Horrors VS War On Drugs" oppure quello "These New Puritans VS Arctic Monkeys".

• 0

#93 PinkFreud

Jung Last

• Members
  • 8348 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 10:36

c'è tanta diversificazione negli ascolti , quindi le risse  tizio, vs. caio  sono molto attenuate. 

• 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

#94 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 14496 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 10 dicembre 2020 - 10:54

Anche perché nessuno dei 4 sopra ha fatto dischi quest'anno

• 1
Adescatore equino dal 2005

#95 Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12475 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 11:05

Ricordo i bei tempi del testa a testa in famiglia "Horrors VS War On Drugs" oppure quello "These New Puritans VS Arctic Monkeys".

Sempre a seminare zizzania, trespy suocera!

• 0
A chemistry of commotion and style

#96 good vibrations

• Members
  • 8955 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 dicembre 2020 - 11:08

Il disco dei Gezan ("Klue") dovrebbe essere al primo posto in tutte le classifiche (io non l'ho fatto pensando fosse così per tutto il forum).

Miglior disco jappo mai sentito.
  • 0
Immagine inserita

#97 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 19:49

1. 自分でファッ - クしてください

Ahaha, sta roba qua mi ha divertito ancor più del post nella pagina precedente 

preciso per good, nel traduttore non è saltato fuori il plurale ma ovviamente non era riferito (solo) a te

• 0

#98 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29566 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 19:52

Fiona Apple vs Apple Fiona. Riflette bene la qualità complessiva dell'annata 2020 (anche se a confronto la pandemia ha fatto meno danni va detto).

• 3
RYM ___ i contenuti

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

#99 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 20:00

FiGona Apple 

eh

quando si lava i capelli e non è nei periodi di fame in India, insomma con qualche kg in più, è molto carina:

GettyImages-146525966.jpg

ce ne sono poche di foto in cui è in forma, forse non vuole farsi vedere bella

• 0

#100 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29566 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 20:05

FiGona Apple 

Come vi fate abbindolare facile. Questo è il suo vero essere:

5664906f40e1a971c432633983efd00f64-10-Fi

• 1
RYM ___ i contenuti

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi