Vai al contenuto


Foto
* * * - - 27 Voti

Coronavirus, Drammi Virali E Soluzioni Internazionali


  • Please log in to reply
16511 replies to this topic

#51 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5516 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 03 febbraio 2020 - 09:28

Dalla Spagna:

https://www.elmundo....1c0a8b4626.html

Nulla di strano se, a giorni, faranno un annuncio simile a quello italico.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#52 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 10:15

Preoccupa anche il prostamol in due prime pagine su tre, pensandoci...
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#53 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 10:17

*
POPOLARE

Tenderei a fidarmi ampiamente delle indicazioni dei medici dello Spallanzani di Roma. È un centro di vera eccellenza.


Assolutamente si

 

158dc135d1f260c01c00fe5a9ab33010.jpg


  • 10

 


#54 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 03 febbraio 2020 - 10:40

Ma puö pur essere che siano bravi, probabilmente sono pure furbi e Hanno annusato il colpo. Ora gia parlano di soldi e fondi


  • 0

#55 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 10:43

Ma puö pur essere che siano bravi, probabilmente sono pure furbi e Hanno annusato il colpo. Ora gia parlano di soldi e fondi

 

è una battuta dai, ricordo che per una cosa mia nonna era stata curata benissimo allo Spallanzani; il danno lo avevano fatto dopo in un altro ospedale di Roma (che non significa nulla eh, succede anche a Milano e in altre città)


  • 0

 


#56 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 10:43

Stamani in auto ho ascoltato qualche GR ed è tutto un inno alla grande scoperta,un passo decisivo alla cura ect ect.

Stiamo sbagliando noi a ironizzare?

A me sembra un enorme spot pubblicitario.

Non è che abbiamo qualche utente ricercatore che ci chiarisce tutto.

 

No, qui al massimo abbiamo degli utenti convinti che tutti gli altri utenti sappiano tutto di tutto.

 

Io, nella mia ignoranza, ho trovato quantomeno sospetto che lo Spallanzani abbia battuto tutto il mondo sul tempo (come invece l'informazione mainstream ci vuole convincere) e mi convince solo parzialmente una spiegazione che stamani ho sentito per radio ("lo Spallanzani non è stato certo il primo, ma quanto fatto nell'Istituto serve a verificare se il virus è uguale a quello isolato per primi dai cinesi e non ha subito mutazioni").

 

Certo che la retorica del "come siamo bravi noi in Italia, non c'è nessuno" ha ampiamente rotto le palle; se in questo caso lo scopo è quello di rassicurare le plebi impanicate diciamo che un minimo di giustificazione c'è.

 

Ah: ci sarebbe da aggiungere anche una cosa, ma temo che verrebbe preso per un commento misogino (pur non essendolo) e quindi mi censuro.


  • 0

#57 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 10:52

 

Certo che la retorica del "come siamo bravi noi in Italia, non c'è nessuno" ha ampiamente rotto le palle; 

 

https://www.gazzetta...423308199.shtml

 

L’Amérique del centenario parla italiano: trionfa Face Time Bourbon

 

cavallo nato e allenato in Francia, guidato da uno svedese; nella società che risulta proprietaria, c'è anche, in mezzo a soggetti di vari paesi, un napoletano (un Calboni che vive all'estero) ---- è come se nella società proprietaria (vabbeh non esiste ma ipotizziamo) del Barcellona ci fosse un italiano, e gli italiani si vantassero di una eventuale Coppa dei campioni del Barcellona per questo motivo
 
è da domenica che i giornali italiani vanno avanti con questi titoli e gridano alla rinascita dell'ippica italiana, al nuovo Varenne (che però era nato e allevato in Italia), ecc ecc ecc
 
e intanto le scommesse di gennaio segnano -15% rispetto al 2019, i pagamenti sono in ritardo di 9 mesi, ci sono 180 casi di doping negli ultimi 3 mesi, 4 cavalli importanti di cui risultano proprietari dei camorristi, ecc ecc ecc

  • 1

 


#58 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 11:27

Grandissimo che infili i cavalli pure qui.


  • 3

#59 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 11:31

Grandissimo che infili i cavalli pure qui.

 

penso sempre a loro :-(

 

scusate

 

(cmq il Corona prende pure i cavalli eh)


  • 0

 


#60 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 11:37

 

Grandissimo che infili i cavalli pure qui.

 

penso sempre a loro :-(

 

scusate

 

(cmq il Corona prende pure i cavalli eh)

 

 

Mio figlio prende lezioni, per ora sto riuscendo a evitare di comprargli gli stivali, le giacchette in tweed e tutte le altre inglesate orrende, ma e' un ambiente terribile (io ci vado in tuta e scarpe da trekking apposta per sembrare sciatto)


  • 0

#61 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 11:38

ma lezioni di che?

di equitazione?

se sì > non c'entra nulla


  • 0

 


#62 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5516 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 03 febbraio 2020 - 11:56

Cyclo, ti ho dato meno per sbaglio. Concordo con quanto non hai detto.
  • 1
L'amour physique
Est sans issue

#63 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 febbraio 2020 - 12:20


Stamani in auto ho ascoltato qualche GR ed è tutto un inno alla grande scoperta,un passo decisivo alla cura ect ect.
Stiamo sbagliando noi a ironizzare?
A me sembra un enorme spot pubblicitario.
Non è che abbiamo qualche utente ricercatore che ci chiarisce tutto.


No, qui al massimo abbiamo degli utenti convinti che tutti gli altri utenti sappiano tutto di tutto.

Io, nella mia ignoranza, ho trovato quantomeno sospetto che lo Spallanzani abbia battuto tutto il mondo sul tempo (come invece l'informazione mainstream ci vuole convincere) e mi convince solo parzialmente una spiegazione che stamani ho sentito per radio ("lo Spallanzani non è stato certo il primo, ma quanto fatto nell'Istituto serve a verificare se il virus è uguale a quello isolato per primi dai cinesi e non ha subito mutazioni").

Certo che la retorica del "come siamo bravi noi in Italia, non c'è nessuno" ha ampiamente rotto le palle; se in questo caso lo scopo è quello di rassicurare le plebi impanicate diciamo che un minimo di giustificazione c'è.

Ah: ci sarebbe da aggiungere anche una cosa, ma temo che verrebbe preso per un commento misogino (pur non essendolo) e quindi mi censuro.

I ricercatori dello Spallanzani ci hanno detto che sono stati i primi in Europa ad individuare l'RNA del virus (si diceva che erano stati i francesi del Pasteur, ma non è così: l'avevano annunciato ma non era vero) e che sono stati i primi al mondo a pubblicare i dati (48 ore) della sequenza, cosa fondamentale per la ricerca di un vaccino.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#64 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 12:28

 

 

Stamani in auto ho ascoltato qualche GR ed è tutto un inno alla grande scoperta,un passo decisivo alla cura ect ect.
Stiamo sbagliando noi a ironizzare?
A me sembra un enorme spot pubblicitario.
Non è che abbiamo qualche utente ricercatore che ci chiarisce tutto.


No, qui al massimo abbiamo degli utenti convinti che tutti gli altri utenti sappiano tutto di tutto.

Io, nella mia ignoranza, ho trovato quantomeno sospetto che lo Spallanzani abbia battuto tutto il mondo sul tempo (come invece l'informazione mainstream ci vuole convincere) e mi convince solo parzialmente una spiegazione che stamani ho sentito per radio ("lo Spallanzani non è stato certo il primo, ma quanto fatto nell'Istituto serve a verificare se il virus è uguale a quello isolato per primi dai cinesi e non ha subito mutazioni").

Certo che la retorica del "come siamo bravi noi in Italia, non c'è nessuno" ha ampiamente rotto le palle; se in questo caso lo scopo è quello di rassicurare le plebi impanicate diciamo che un minimo di giustificazione c'è.

Ah: ci sarebbe da aggiungere anche una cosa, ma temo che verrebbe preso per un commento misogino (pur non essendolo) e quindi mi censuro.

I ricercatori dello Spallanzani ci hanno detto che sono stati i primi in Europa ad individuare l'RNA del virus (si diceva che erano stati i francesi del Pasteur, ma non è così: l'avevano annunciato ma non era vero) e che sono stati i primi al mondo a pubblicare i dati (48 ore) della sequenza, cosa fondamentale per la ricerca di un vaccino.

 

 

è una guerra come in Fracchia tra la polizia e i carabinieri, nella cattura finale

https://www.youtube....h?v=iC8kLyodUoA

1.32.20

 

sempre lì torniamo, la commedia drammatica di quegli anni aveva già previsto tutto


  • 3

 


#65 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 12:44

 

 

Stamani in auto ho ascoltato qualche GR ed è tutto un inno alla grande scoperta,un passo decisivo alla cura ect ect.
Stiamo sbagliando noi a ironizzare?
A me sembra un enorme spot pubblicitario.
Non è che abbiamo qualche utente ricercatore che ci chiarisce tutto.


No, qui al massimo abbiamo degli utenti convinti che tutti gli altri utenti sappiano tutto di tutto.

Io, nella mia ignoranza, ho trovato quantomeno sospetto che lo Spallanzani abbia battuto tutto il mondo sul tempo (come invece l'informazione mainstream ci vuole convincere) e mi convince solo parzialmente una spiegazione che stamani ho sentito per radio ("lo Spallanzani non è stato certo il primo, ma quanto fatto nell'Istituto serve a verificare se il virus è uguale a quello isolato per primi dai cinesi e non ha subito mutazioni").

I ricercatori dello Spallanzani ci hanno detto che sono stati i primi in Europa ad individuare l'RNA del virus (si diceva che erano stati i francesi del Pasteur, ma non è così: l'avevano annunciato ma non era vero) e che sono stati i primi al mondo a pubblicare i dati (48 ore) della sequenza, cosa fondamentale per la ricerca di un vaccino.

 

 

Utenti bene informati, che pensate di questa spiegazione?

E' giusta? E' una cazzata?


  • 0

#66 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 febbraio 2020 - 12:46

http://www.salute.go...nistero&id=4040

 

avvisiamo il min.salute allora


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#67 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 12:54

abbiamo anche i migliori doppiatori del mondo


  • 2

#68 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 febbraio 2020 - 13:46

 


è una guerra come in Fracchia tra la polizia e i carabinieri, nella cattura finale

https://www.youtube....h?v=iC8kLyodUoA

1.32.20

 

sempre lì torniamo, la commedia drammatica di quegli anni aveva già previsto tutto

 

 

1.32.55

Il poliziotto alla destra di "De Simone" e Lino Banfi è mio cugino. asd


  • 2

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#69 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 14:04

*
POPOLARE

84078079_1046036365794831_29382963997515


  • 12
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#70 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 14:36

aha aha aha

 

LA PRIMA AL MONDO!


  • 0

#71 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 15:02

Tra l’altro vive a Hong Kong, ma per la narrazione italiana Cina/HK/Taiwan sono tutti la stessa cosa
  • 0

#72 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 febbraio 2020 - 16:20

Non l'ho ancora letto ma mi dicono sia un buon articolo (al netto del fatto che sul Pasteur e sui francesi anche l'articolo sbaglia):

https://www.ilpost.i...to-spallanzani/
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#73 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 16:39

*
POPOLARE

3o1hp0.jpg


  • 13

 


#74 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 03 febbraio 2020 - 16:49

Ultima pagina di livello internazionale, abbiamo il love child di Calboni e Postiglione.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#75 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 febbraio 2020 - 16:55

3o1hp0.jpg

 

 

non l'ha letto però sa che sbaglia


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#76 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 16:58

 

 

però è rispettoso dai, ammettiamolo, a me piacerebbe che nella sezione rock i commenti sui Radiohead fossero di questo tipo: "non l'ho sentito ma mia cugina mi ha parlato di un buon disco"


  • 0

 


#77 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 febbraio 2020 - 17:04

Non l'ho ancora letto ma mi dicono sia un buon articolo (al netto del fatto che sul Pasteur e sui francesi anche l'articolo sbaglia):

https://www.ilpost.i...to-spallanzani/

Dice che siamo dei coglioni ma comunque è importante aver sequenziato il virus .

Ci hanno provato a dire che siamo i primi nell'universo poi del mondo poi dell'europa ma sembra non sia così,i maledetti francesi sono arrivati insieme a noi ect ect 


  • 0

#78 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 febbraio 2020 - 17:10

Ma non dovevi leggerlo, ti dovevi fidare
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#79 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 febbraio 2020 - 17:14

Ma non dovevi leggerlo, ti dovevi fidare

Purtroppo lo avevo letto prima di leggere il forum,grave errore  :-[  


  • 0

#80 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 17:14

 

Ma non dovevi leggerlo, ti dovevi fidare

Purtroppo lo avevo letto prima di leggere il forum,grave errore  :-[  

 

 

quindi sei tu la persona che passa i suggerimenti a trickster?


  • 0

 


#81 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 febbraio 2020 - 17:16

 

 

Ma non dovevi leggerlo, ti dovevi fidare

Purtroppo lo avevo letto prima di leggere il forum,grave errore  :-[  

 

 

quindi sei tu la persona che passa i suggerimenti a trickster?

 

No,fa tutto da solo.


  • 0

#82 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 17:32

comunque è tutto pazzesco, sabato sono stato in farmacia per prendere qualcosa per il raffreddore e mi sono divertito da matti, ci vorrebbe un virus al mese


  • 0

 


#83 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 febbraio 2020 - 17:47

comunque è tutto pazzesco, sabato sono stato in farmacia per prendere qualcosa per il raffreddore e mi sono divertito da matti, ci vorrebbe un virus al mese

Già che ci sei dicci tutto.

Per il raffreddore non c'è cura,altro che corona virus.


  • 0

#84 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 17:59

 

comunque è tutto pazzesco, sabato sono stato in farmacia per prendere qualcosa per il raffreddore e mi sono divertito da matti, ci vorrebbe un virus al mese

Già che ci sei dicci tutto.

Per il raffreddore non c'è cura,altro che corona virus.

 

 

è passato subito con un po' di parac, in un pomeriggio, insomma ora ho qualche rimasuglio ma nulla di+, mi sento forte come un leone

 

in farmacia c'è una addetta al coronavirus che spiega ai bisognosi tra i quali ero stato messo


  • 0

 


#85 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 febbraio 2020 - 18:57

Ma non dovevi leggerlo, ti dovevi fidare


Chi me l'ha passato l'ha letto, mi ha aggiunto un commento sull'articolo (e sull'errore) e, diversamente da me, si intende della materia, quindi mi fido.
Miii, che cacacazzi.
Il pettegolo napoletano poi sta lì appollaiato in attesa di cogliere (inventarsi) il fallo, anziché dire qualcosa sul merito e contribuire. Sempre molto costruttivo.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#86 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 febbraio 2020 - 19:03

comunque è tutto pazzesco, sabato sono stato in farmacia per prendere qualcosa per il raffreddore e mi sono divertito da matti, ci vorrebbe un virus al mese

Già che ci sei dicci tutto.
Per il raffreddore non c'è cura,altro che corona virus.

è passato subito con un po' di parac, in un pomeriggio, insomma ora ho qualche rimasuglio ma nulla di+, mi sento forte come un leone

in farmacia c'è una addetta al coronavirus che spiega ai bisognosi tra i quali ero stato messo
Io in farmacia ho beccato tre farmaciste che stavano ordinando delle mascherine. Ho chiesto per chi fossero. Risposta: per loro tre.
Bara, che ne pensi? Mi devo preoccupare?
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#87 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 19:32

 

 

 

comunque è tutto pazzesco, sabato sono stato in farmacia per prendere qualcosa per il raffreddore e mi sono divertito da matti, ci vorrebbe un virus al mese

Già che ci sei dicci tutto.
Per il raffreddore non c'è cura,altro che corona virus.

è passato subito con un po' di parac, in un pomeriggio, insomma ora ho qualche rimasuglio ma nulla di+, mi sento forte come un leone

in farmacia c'è una addetta al coronavirus che spiega ai bisognosi tra i quali ero stato messo
Io in farmacia ho beccato tre farmaciste che stavano ordinando delle mascherine. Ho chiesto per chi fossero. Risposta: per loro tre.
Bara, che ne pensi? Mi devo preoccupare?

 

 

rBVaVlw0FgSAEQHLAALDeZC_1yk508.jpg


  • 1

 


#88 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 19:49

Ho appena visto al tg un video di un drone che vola per i villaggi della Mongolia a sgridare i vecchi che non indossano la mascherina:

 

 

1838181.jpg


  • 1

#89 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 febbraio 2020 - 20:06

Ma non dovevi leggerlo, ti dovevi fidare


Chi me l'ha passato l'ha letto, mi ha aggiunto un commento sull'articolo (e sull'errore) e, diversamente da me, si intende della materia, quindi mi fido.
Miii, che cacacazzi.
Il pettegolo napoletano poi sta lì appollaiato in attesa di cogliere (inventarsi) il fallo, anziché dire qualcosa sul merito e contribuire. Sempre molto costruttivo.
trick, caro. Io scherzo, e poi è più divertente commentare che leggere ti capisco
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#90 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 febbraio 2020 - 20:09

Ho appena visto al tg un video di un drone che vola per i villaggi della Mongolia a sgridare i vecchi che non indossano la mascherina:
 

 
1838181.jpg

Naturalmente è il solito youtuber cazzone.
  • 0

#91 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 febbraio 2020 - 23:04

Ma non dovevi leggerlo, ti dovevi fidare

Chi me l'ha passato l'ha letto, mi ha aggiunto un commento sull'articolo (e sull'errore) e, diversamente da me, si intende della materia, quindi mi fido.
Miii, che cacacazzi.
Il pettegolo napoletano poi sta lì appollaiato in attesa di cogliere (inventarsi) il fallo, anziché dire qualcosa sul merito e contribuire. Sempre molto costruttivo.
trick, caro. Io scherzo, e poi è più divertente commentare che leggere ti capisco
Ma infatti hai ragione, è più divertente postare articoli che leggerli; siete i Boldi & De Sica del forum, che dio vi benedica, voi e i pdf.
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#92 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 febbraio 2020 - 23:32

http://www.treccani....bolario/ironia/
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#93 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 06:16

comunque è tutto pazzesco, sabato sono stato in farmacia per prendere qualcosa per il raffreddore e mi sono divertito da matti, ci vorrebbe un virus al mese

che sfigato, ma che cazzo è il raffreddore? mai avuto

i miei unici malanni sono i down da droga


  • 4

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#94 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 febbraio 2020 - 06:25

Grandissimo
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#95 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 06:35

sono talmente in forma che mi voglio suicidare


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#96 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 febbraio 2020 - 07:17

DAZN "eh, prima invitate la gente a non leggere, poi vi drogate e ora anche il suicidio. Dio onnipotente, dove andremo a finire?"
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#97 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 15:00

Intanto belle merde Fontana, Zaia, Fedriga e Fugatti.


  • 8

#98 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2020 - 15:01

... https://www.corriere...2ba1d511e.shtml

 

La parola d’ordine nelle comunità cinesi ormai è auto-isolamento. A Torino, Roma, Prato, Firenze, Padova, Napoli, Milano, Reggio Emilia, dove sono le comunità cinesi più popolose, l’autoquarantena è accettata di buon grado da chi è arrivato dalla Cina. Fortemente consigliata dal governo di Pechino per stroncare l’epidemia.

 

Governo di Pechino notoriamente maggiormente succube al volere delle regioni del nord rispetto a Mattarella che va a scuola dai cinesi per dar torto a tutti i costi alla Lega....


  • 1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#99 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 09:01

*
POPOLARE

Forse abbiamo il vincitore della settimana

 

https://twitter.com/...0841845760?s=20

 

EQVWf-Lv-WAAAzn5-K.jpg


  • 10
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#100 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2020 - 12:38

Ahahahahahajajaj
Io comunque non le lavo mai le mani, le mani si lavano in conseguenza di un lavaggio di culo o di faccia, o perchè lavo i piatti o i capelli.
Ma lavarmi le mani per lavarmi le mani, mai.
Almeno che non siano zozze di qualcosa di visibile.
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi