Coronavirus, Drammi Virali E Soluzioni Internazionali
Inviato 03 febbraio 2020 - 09:28
https://www.elmundo....1c0a8b4626.html
Nulla di strano se, a giorni, faranno un annuncio simile a quello italico.
Inviato 03 febbraio 2020 - 10:15
Inviato 03 febbraio 2020 - 10:17
POPOLARE
Tenderei a fidarmi ampiamente delle indicazioni dei medici dello Spallanzani di Roma. È un centro di vera eccellenza.
Assolutamente si
Inviato 03 febbraio 2020 - 10:40
Ma puö pur essere che siano bravi, probabilmente sono pure furbi e Hanno annusato il colpo. Ora gia parlano di soldi e fondi
Inviato 03 febbraio 2020 - 10:43
Ma puö pur essere che siano bravi, probabilmente sono pure furbi e Hanno annusato il colpo. Ora gia parlano di soldi e fondi
è una battuta dai, ricordo che per una cosa mia nonna era stata curata benissimo allo Spallanzani; il danno lo avevano fatto dopo in un altro ospedale di Roma (che non significa nulla eh, succede anche a Milano e in altre città)
Inviato 03 febbraio 2020 - 10:43
Stamani in auto ho ascoltato qualche GR ed è tutto un inno alla grande scoperta,un passo decisivo alla cura ect ect.
Stiamo sbagliando noi a ironizzare?
A me sembra un enorme spot pubblicitario.
Non è che abbiamo qualche utente ricercatore che ci chiarisce tutto.
No, qui al massimo abbiamo degli utenti convinti che tutti gli altri utenti sappiano tutto di tutto.
Io, nella mia ignoranza, ho trovato quantomeno sospetto che lo Spallanzani abbia battuto tutto il mondo sul tempo (come invece l'informazione mainstream ci vuole convincere) e mi convince solo parzialmente una spiegazione che stamani ho sentito per radio ("lo Spallanzani non è stato certo il primo, ma quanto fatto nell'Istituto serve a verificare se il virus è uguale a quello isolato per primi dai cinesi e non ha subito mutazioni").
Certo che la retorica del "come siamo bravi noi in Italia, non c'è nessuno" ha ampiamente rotto le palle; se in questo caso lo scopo è quello di rassicurare le plebi impanicate diciamo che un minimo di giustificazione c'è.
Ah: ci sarebbe da aggiungere anche una cosa, ma temo che verrebbe preso per un commento misogino (pur non essendolo) e quindi mi censuro.
Inviato 03 febbraio 2020 - 10:52
Certo che la retorica del "come siamo bravi noi in Italia, non c'è nessuno" ha ampiamente rotto le palle;
https://www.gazzetta...423308199.shtml
L’Amérique del centenario parla italiano: trionfa Face Time Bourbon
Inviato 03 febbraio 2020 - 11:27
Grandissimo che infili i cavalli pure qui.
Inviato 03 febbraio 2020 - 11:31
penso sempre a loro :-(
scusate
(cmq il Corona prende pure i cavalli eh)
Inviato 03 febbraio 2020 - 11:37
penso sempre a loro :-(
scusate
(cmq il Corona prende pure i cavalli eh)
Mio figlio prende lezioni, per ora sto riuscendo a evitare di comprargli gli stivali, le giacchette in tweed e tutte le altre inglesate orrende, ma e' un ambiente terribile (io ci vado in tuta e scarpe da trekking apposta per sembrare sciatto)
Inviato 03 febbraio 2020 - 11:38
ma lezioni di che?
di equitazione?
se sì > non c'entra nulla
Inviato 03 febbraio 2020 - 11:56
Inviato 03 febbraio 2020 - 12:20
Stamani in auto ho ascoltato qualche GR ed è tutto un inno alla grande scoperta,un passo decisivo alla cura ect ect.
No, qui al massimo abbiamo degli utenti convinti che tutti gli altri utenti sappiano tutto di tutto.
Io, nella mia ignoranza, ho trovato quantomeno sospetto che lo Spallanzani abbia battuto tutto il mondo sul tempo (come invece l'informazione mainstream ci vuole convincere) e mi convince solo parzialmente una spiegazione che stamani ho sentito per radio ("lo Spallanzani non è stato certo il primo, ma quanto fatto nell'Istituto serve a verificare se il virus è uguale a quello isolato per primi dai cinesi e non ha subito mutazioni").
Certo che la retorica del "come siamo bravi noi in Italia, non c'è nessuno" ha ampiamente rotto le palle; se in questo caso lo scopo è quello di rassicurare le plebi impanicate diciamo che un minimo di giustificazione c'è.
Ah: ci sarebbe da aggiungere anche una cosa, ma temo che verrebbe preso per un commento misogino (pur non essendolo) e quindi mi censuro.
I ricercatori dello Spallanzani ci hanno detto che sono stati i primi in Europa ad individuare l'RNA del virus (si diceva che erano stati i francesi del Pasteur, ma non è così: l'avevano annunciato ma non era vero) e che sono stati i primi al mondo a pubblicare i dati (48 ore) della sequenza, cosa fondamentale per la ricerca di un vaccino.
Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen
Inviato 03 febbraio 2020 - 12:28
I ricercatori dello Spallanzani ci hanno detto che sono stati i primi in Europa ad individuare l'RNA del virus (si diceva che erano stati i francesi del Pasteur, ma non è così: l'avevano annunciato ma non era vero) e che sono stati i primi al mondo a pubblicare i dati (48 ore) della sequenza, cosa fondamentale per la ricerca di un vaccino.
è una guerra come in Fracchia tra la polizia e i carabinieri, nella cattura finale
https://www.youtube....h?v=iC8kLyodUoA
1.32.20
sempre lì torniamo, la commedia drammatica di quegli anni aveva già previsto tutto
Inviato 03 febbraio 2020 - 12:44
Utenti bene informati, che pensate di questa spiegazione?
E' giusta? E' una cazzata?
Inviato 03 febbraio 2020 - 12:46
They're coming outta the goddamn walls
Stavamo scarsi
Inviato 03 febbraio 2020 - 12:54
abbiamo anche i migliori doppiatori del mondo
Inviato 03 febbraio 2020 - 13:46
è una guerra come in Fracchia tra la polizia e i carabinieri, nella cattura finale
https://www.youtube....h?v=iC8kLyodUoA
1.32.20
sempre lì torniamo, la commedia drammatica di quegli anni aveva già previsto tutto
1.32.55
Il poliziotto alla destra di "De Simone" e Lino Banfi è mio cugino.
Inviato 03 febbraio 2020 - 14:04
POPOLARE
Inviato 03 febbraio 2020 - 14:36
aha aha aha
LA PRIMA AL MONDO!
Inviato 03 febbraio 2020 - 15:02
Inviato 03 febbraio 2020 - 16:20
https://www.ilpost.i...to-spallanzani/
Inviato 03 febbraio 2020 - 16:49
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 03 febbraio 2020 - 16:55
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 03 febbraio 2020 - 16:58
però è rispettoso dai, ammettiamolo, a me piacerebbe che nella sezione rock i commenti sui Radiohead fossero di questo tipo: "non l'ho sentito ma mia cugina mi ha parlato di un buon disco"
Inviato 03 febbraio 2020 - 17:04
Non l'ho ancora letto ma mi dicono sia un buon articolo (al netto del fatto che sul Pasteur e sui francesi anche l'articolo sbaglia):
https://www.ilpost.i...to-spallanzani/
Dice che siamo dei coglioni ma comunque è importante aver sequenziato il virus .
Ci hanno provato a dire che siamo i primi nell'universo poi del mondo poi dell'europa ma sembra non sia così,i maledetti francesi sono arrivati insieme a noi ect ect
Inviato 03 febbraio 2020 - 17:10
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 03 febbraio 2020 - 17:14
Ma non dovevi leggerlo, ti dovevi fidare
Purtroppo lo avevo letto prima di leggere il forum,grave errore
Inviato 03 febbraio 2020 - 17:14
![]()
quindi sei tu la persona che passa i suggerimenti a trickster?
Inviato 03 febbraio 2020 - 17:16
![]()
quindi sei tu la persona che passa i suggerimenti a trickster?
No,fa tutto da solo.
Inviato 03 febbraio 2020 - 17:32
comunque è tutto pazzesco, sabato sono stato in farmacia per prendere qualcosa per il raffreddore e mi sono divertito da matti, ci vorrebbe un virus al mese
Inviato 03 febbraio 2020 - 17:47
comunque è tutto pazzesco, sabato sono stato in farmacia per prendere qualcosa per il raffreddore e mi sono divertito da matti, ci vorrebbe un virus al mese
Già che ci sei dicci tutto.
Per il raffreddore non c'è cura,altro che corona virus.
Inviato 03 febbraio 2020 - 17:59
Già che ci sei dicci tutto.
è passato subito con un po' di parac, in un pomeriggio, insomma ora ho qualche rimasuglio ma nulla di+, mi sento forte come un leone
in farmacia c'è una addetta al coronavirus che spiega ai bisognosi tra i quali ero stato messo
Inviato 03 febbraio 2020 - 18:57
Chi me l'ha passato l'ha letto, mi ha aggiunto un commento sull'articolo (e sull'errore) e, diversamente da me, si intende della materia, quindi mi fido.
Miii, che cacacazzi.
Il pettegolo napoletano poi sta lì appollaiato in attesa di cogliere (inventarsi) il fallo, anziché dire qualcosa sul merito e contribuire. Sempre molto costruttivo.
Inviato 03 febbraio 2020 - 19:03
Io in farmacia ho beccato tre farmaciste che stavano ordinando delle mascherine. Ho chiesto per chi fossero. Risposta: per loro tre.Già che ci sei dicci tutto.comunque è tutto pazzesco, sabato sono stato in farmacia per prendere qualcosa per il raffreddore e mi sono divertito da matti, ci vorrebbe un virus al mese
è passato subito con un po' di parac, in un pomeriggio, insomma ora ho qualche rimasuglio ma nulla di+, mi sento forte come un leone
in farmacia c'è una addetta al coronavirus che spiega ai bisognosi tra i quali ero stato messo
Bara, che ne pensi? Mi devo preoccupare?
Inviato 03 febbraio 2020 - 19:32
Io in farmacia ho beccato tre farmaciste che stavano ordinando delle mascherine. Ho chiesto per chi fossero. Risposta: per loro tre.
Già che ci sei dicci tutto.comunque è tutto pazzesco, sabato sono stato in farmacia per prendere qualcosa per il raffreddore e mi sono divertito da matti, ci vorrebbe un virus al mese
Bara, che ne pensi? Mi devo preoccupare?
Inviato 03 febbraio 2020 - 19:49
Ho appena visto al tg un video di un drone che vola per i villaggi della Mongolia a sgridare i vecchi che non indossano la mascherina:
Inviato 03 febbraio 2020 - 20:06
trick, caro. Io scherzo, e poi è più divertente commentare che leggere ti capiscoMa non dovevi leggerlo, ti dovevi fidare
Chi me l'ha passato l'ha letto, mi ha aggiunto un commento sull'articolo (e sull'errore) e, diversamente da me, si intende della materia, quindi mi fido.
Miii, che cacacazzi.
Il pettegolo napoletano poi sta lì appollaiato in attesa di cogliere (inventarsi) il fallo, anziché dire qualcosa sul merito e contribuire. Sempre molto costruttivo.
www.crm-music.com
Inviato 03 febbraio 2020 - 20:09
Naturalmente è il solito youtuber cazzone.Ho appena visto al tg un video di un drone che vola per i villaggi della Mongolia a sgridare i vecchi che non indossano la mascherina:
Inviato 03 febbraio 2020 - 23:04
Ma infatti hai ragione, è più divertente postare articoli che leggerli; siete i Boldi & De Sica del forum, che dio vi benedica, voi e i pdf.trick, caro. Io scherzo, e poi è più divertente commentare che leggere ti capiscoChi me l'ha passato l'ha letto, mi ha aggiunto un commento sull'articolo (e sull'errore) e, diversamente da me, si intende della materia, quindi mi fido.Ma non dovevi leggerlo, ti dovevi fidare
Miii, che cacacazzi.
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 03 febbraio 2020 - 23:32
www.crm-music.com
Inviato 04 febbraio 2020 - 06:16
che sfigato, ma che cazzo è il raffreddore? mai avuto
i miei unici malanni sono i down da droga
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 04 febbraio 2020 - 06:25
www.crm-music.com
Inviato 04 febbraio 2020 - 06:35
sono talmente in forma che mi voglio suicidare
Caro sig. Bernardus...
Inviato 04 febbraio 2020 - 07:17
www.crm-music.com
Inviato 04 febbraio 2020 - 15:00
Intanto belle merde Fontana, Zaia, Fedriga e Fugatti.
Inviato 06 febbraio 2020 - 15:01
... https://www.corriere...2ba1d511e.shtml
La parola d’ordine nelle comunità cinesi ormai è auto-isolamento. A Torino, Roma, Prato, Firenze, Padova, Napoli, Milano, Reggio Emilia, dove sono le comunità cinesi più popolose, l’autoquarantena è accettata di buon grado da chi è arrivato dalla Cina. Fortemente consigliata dal governo di Pechino per stroncare l’epidemia.
Governo di Pechino notoriamente maggiormente succube al volere delle regioni del nord rispetto a Mattarella che va a scuola dai cinesi per dar torto a tutti i costi alla Lega....
Inviato 11 febbraio 2020 - 09:01
POPOLARE
Inviato 11 febbraio 2020 - 12:38
Io comunque non le lavo mai le mani, le mani si lavano in conseguenza di un lavaggio di culo o di faccia, o perchè lavo i piatti o i capelli.
Ma lavarmi le mani per lavarmi le mani, mai.
Almeno che non siano zozze di qualcosa di visibile.
Caro sig. Bernardus...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi