Vai al contenuto


Foto
* * * - - 27 Voti

Coronavirus, Drammi Virali E Soluzioni Internazionali


  • Please log in to reply
16519 replies to this topic

#651 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2020 - 20:20

Grazie
  • 1

#652 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2020 - 20:28

 

 

 

Io intanto ho già perso due lavori, cancellata a Francoforte (penso per colpa della psicosi Italiana) la fiera Light & Building la prima settimana di Marzo che é il più grande evento dell'anno nel settore.

Mi puzza anche di cancellazione o ridimensionamento SALONE ad Aprile se andiamo avanti di questo passo.

 

 

A Rho la situazione è questa:

Fiera MIDO (occhialeria) dal 27/2 al 2/3: rinviata.

Fiera Mostraconvegno Expocomfort dal 17 al 20/3 (che avrei dovuto fare io): oggi in teoria ci comunicano il rinvio a giugno

Salone del Mobile dal 21 al 26/4: idem come sopra, con data da ufficializzare.

 

 

Cancellarlo in toto, non credo... ma lo sposteranno sicuro come hanno fatto a Francoforte (deciso stamattina rinvio a Settembre).

Io ovviamente prenotato tutti i voli e hotel ieri mattina, non settimana o mese scorso. IERI  :facepalm:

 

 

Confermati anche questi rinvii:

Fiera Mostraconvegno Expocomfort 17-20 marzo --> 8-11 settembre

Salone del Mobile 21-26 aprile --> 16-21 giugno  


  • 1

#653 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 25 febbraio 2020 - 20:50

 

 

Io intanto ho già perso due lavori, cancellata a Francoforte (penso per colpa della psicosi Italiana) la fiera Light & Building la prima settimana di Marzo che é il più grande evento dell'anno nel settore.

Mi puzza anche di cancellazione o ridimensionamento SALONE ad Aprile se andiamo avanti di questo passo.

 

 

 

Fiera MIDO (occhialeria) dal 27/2 al 2/3: rinviata.

 

 

 

Il motivo per cui bestemmiavo sabato sera, gli gestisco il sito e dovevo inserire le comunicazioni in real time asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#654 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2020 - 21:14

Per chi si stesse ancora chiedendo come mai in altri paesi i casi sono così pochi: negli Stati Uniti (popolazione totale circa 330 milioni di persone) alla data di ieri risultano effettuati 426 test, che hanno dato 12 casi di coronavirus.

Link: https://www.cdc.gov/...ases-in-us.html

 

In Italia siamo vicini ai 9000 test effettuati.


  • 4

#655 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2020 - 21:41

i test sono taroccati in remoto dai russi... vi aspettavate il contrario ?


  • -8
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#656 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2020 - 21:47

Mi aspettavo ti avesse già steccato dopo tutti questi giorni
  • 2

#657 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2020 - 21:50

No no...raffreddore dopo due anni dall'ultimo, risolto da domenica sera a martedì mattina. Fisico allenato e poco web... per te mi sa che il tempo passi molto molto lentamente.


  • -5
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#658 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2020 - 22:10

oddio qualcuno ha postato su fb il video di scansi con tanto di "scansi for president!", fa quasi venir voglia di pandemia con tasso mortifero 100%.

 

grazie per il link LM, +! (li ho finiti su S&A). sarebbe bello avere un quadro generale sul numero di test effettuati vs casi individuati.

 

PS ah, ecco, per lo UK 6795 tests e 13 positivi: https://www.gov.uk/g...ation-in-the-uk

 

PPS ah, ecco, mi e' appena apparso su fb un articolo del post che include anche altri paesi: https://www.ilpost.i...-unito-francia/


  • 0

#659 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5852 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2020 - 22:46

oddio qualcuno ha postato su fb il video di scansi con tanto di "scansi for president!", fa quasi venir voglia di pandemia con tasso mortifero 100%.

 

 

 

Ma intendi questo? Mi sembra francamente inappuntabile.

 


  • 4

#660 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5756 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 febbraio 2020 - 23:21

Ma intendi questo? Mi sembra francamente inappuntabile.
 


92 minuti di applausi
  • 2

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#661 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2020 - 23:41

ecco adesso è pure qua, lo sapevo che dovevo stare zitto asd
  • 0

#662 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23675 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 febbraio 2020 - 06:42

oddio qualcuno ha postato su fb il video di scansi con tanto di "scansi for president!", fa quasi venir voglia di pandemia con tasso mortifero 100%.

 
Ma intendi questo? Mi sembra francamente inappuntabile.
 

Sono scioccato. Condivido parola per parola
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#663 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4575 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 07:10

Oggi mi torna in ufficio la paranoica e mi prudono le mani.
Sono arrivate con lodevole ritardo un blocco di istruzioni e sibilline raccomandazioni in cui usavano certosinamente ogni vocabolo italiano possibile per scaricare sugli uffici tutte le ipotetiche, possibili, future responsabilità. Nel leggerle ho adottato n. 0 provvedimenti (siamo completamente telematizzati, al limite avremmo bisogno di un sostegno antidepressivo perché non vediamo mai nessuno).
Ma oggi arriva la paranoica che è lo specchio peggiore dell’italiano medio. Soffrendo io di rinite allergica 12 mesi l’anno potrei provvedere a starnutirle in viso.
  • 2

#664 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 07:14

E poi commenta con:"ammazza sto coronavirus eh?!"
  • 2
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#665 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 febbraio 2020 - 07:26

87757860_2750477851672020_83425649455645
  • 5
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#666 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 08:07

non rientro in nessuna definizione, a parte quella su scanzi asd (che grazie a dio conosco solo tramite forum e fb)
  • 0

#667 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 26 febbraio 2020 - 08:17

Coronavirus, scuole chiuse nelle Marche.
«Il governo impugna l’ordinanza» Il presidente Ceriscioli (Pd) firma l’ordinanza perché «c’è un caso a Cattolica, vicino al nostro confine». Già ieri aveva annunciato la chiusura, poi fermata dal premier Conte.

 

 

asd


  • 0

#668 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5531 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 26 febbraio 2020 - 08:25

Mi sa che a Rho potrebbe saltare pure Cartoomics, la bacheca degli eventi è ancora vuota a soli 20 giorni di distanza:

https://www.cartoomics.it/eventi/

Vorrei vedere i cosplayer agghindati da coronavirus asd .
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#669 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5852 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 08:37

 

Sono scioccato. Condivido parola per parola

 

 

Nell'intento sicuramente, ma ti dirò a ripensarci qualche appunto a dire il vero glielo farei:

- Scanzi si rivolge a un pubblico prevalentemente "giovane", sottovaluta il fatto che abbiamo una fascia molto importante di popolazione anziana che si sta cagando sotto per la casistica associata al virus più che all'effettiva letalità dello stesso: per dire io sono preoccupato molto più per mio padre che va per i 70 che non per me, che tra l'altro ho avuto un raffreddore fastidiosissimo proprio in questi giorni e non escludo potesse essere quello

- la corsa ai supermercati è l'effetto di un meccanismo psichico analogo a quello delle "vacanze intelligenti": è vero che molta gente si è riversata sugli scaffali in preda alla paranoia ma tantissimi altri lo hanno fatto per prevenire il rischio di non riuscire fra qualche settimana a trovare un pacco di pasta perché nel frattempo sono esaurite le scorte

- per quanto condivida il rigetto verso il terrorismo psicologico cavalcato da tanti media, non arriverei a dire che dell'"amuchina non ce ne facciamo un cazzo": certo venderla a 150 euro è una cosa abietta e mi auguro che il governo prenda provvedimenti contro questo sciacallaggio, ma è una sostanza che andrebbe utilizzata a prescindere, a me stupisce che molti abbiano scoperto ora che esistesse

 

Per il resto sì, il quadro della situazione è praticamente quello spiegato nel suo video, in primis la panzana che ci sarebbero più infetti in alcuni paesini del Nord Italia che non in UK, Francia, Germania...dai ma chi ci crede? E' solo che non lo dicono.


  • 0

#670 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23675 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:01

 

ecco adesso è pure qua, lo sapevo che dovevo stare zitto asd

si devi stare zitto tu e tutti quei rottinculo del forum che a 30 anni si fanno l'antinfluenzale, che ogni tre per due hanno il mal di gola, il raffreddore, che fanno statistiche, che analizzano ogni situazione possibile e immaginabile dal virus alla rivoluzione di honk hong, che non gli va mai bene un cazzo, che sono bravi gli altri, tutti gli altri, che conoscono a 30 anni ogni tipo di gin e wishkey, indossano orologi da minimo mezzo stipendio, che portano a 34 pagine in 3 giorni il topic del Virus, ma gli italiani sono ipocondriaci e  non gli va mai bene un cazzo, che lavorano ad un umorismo caustico giorno per giorno con il rischio di eliminare ogni forma di socializzazione ma Irene Grandi e Elodie devono essere recensite, che Scanzi è un esaltato, megalomane, coglione di merda, e Lilly Gruber va bene

 

 

anche se probabilmente hai sbagliato persona è sempre un piacere leggerti.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#671 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23675 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:04

 

 

Sono scioccato. Condivido parola per parola

 

 

Nell'intento sicuramente, ma ti dirò a ripensarci qualche appunto a dire il vero glielo farei:

- Scanzi si rivolge a un pubblico prevalentemente "giovane", sottovaluta il fatto che abbiamo una fascia molto importante di popolazione anziana che si sta cagando sotto per la casistica associata al virus più che all'effettiva letalità dello stesso: per dire io sono preoccupato molto più per mio padre che va per i 70 che non per me, che tra l'altro ho avuto un raffreddore fastidiosissimo proprio in questi giorni e non escludo potesse essere quello

- la corsa ai supermercati è l'effetto di un meccanismo psichico analogo a quello delle "vacanze intelligenti": è vero che molta gente si è riversata sugli scaffali in preda alla paranoia ma tantissimi altri lo hanno fatto per prevenire il rischio di non riuscire fra qualche settimana a trovare un pacco di pasta perché nel frattempo sono esaurite le scorte

- per quanto condivida il rigetto verso il terrorismo psicologico cavalcato da tanti media, non arriverei a dire che dell'"amuchina non ce ne facciamo un cazzo": certo venderla a 150 euro è una cosa abietta e mi auguro che il governo prenda provvedimenti contro questo sciacallaggio, ma è una sostanza che andrebbe utilizzata a prescindere, a me stupisce che molti abbiano scoperto ora che esistesse

 

Per il resto sì, il quadro della situazione è praticamente quello spiegato nel suo video, in primis la panzana che ci sarebbero più infetti in alcuni paesini del Nord Italia che non in UK, Francia, Germania...dai ma chi ci crede? E' solo che non lo dicono.

 

 

Va bè ma io mica l'ho visto tutto. Dura mezz'ora. Ha ragione in generale, io ho genitori di 80 anni che al momento sono in vacanza in sardegna e se ne fottono allegramente.

Quando rientrano a Roma gli dirò di lavarsi le mani. Per il resto abbiamo rotto er cazzo, in generale. Pure mia moglie voleva fare le scorte (cioè non vedeva l'ora di fare le scorte) ma

è bastato levargli il bancomat.


  • -1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#672 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:07

Sto coronavirus ha fatto anche cose buone

 

“Vista la delicata situazione in cui si trova il nostro paese in questo momento, Baby K, insieme al suo management e staff, ha stabilito di posticipare la release del nuovo singolo Buenos Aires a data da destinarsi. Appena possibile seguiranno nuovi aggiornamenti”.
 
“Ci sarà da aspettare ancora un pochino”, ha aggiunto Baby K. “Grazie per la vostra pazienza, io sono qua in trepida attesa di farvi ascoltare la nuova bomba…!”.

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#673 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:12

1) però vi dirò che sta minaccia del coronavirus, tutto sommato... affollamento metro dimezzato e autobus abbastanza libero all'ora di punta... non male...

2) ma veramente vi siete visti 15 minuti di Scanzi? Io dopo 30 secondi ho desistito.

3) mi sa che sta tesi che all'estero non gliene frega niente non funziona. L'italiano col coronavirus a Tenerife: albergo in quarantena.
Italiani lombardi alle Mauritius trattati da appestati. Italiani ammalati in GB, Svizzera, Austria: isolamento.
Non è un virus letale ma è altamente contagioso quindi tocca isolare e pazienza.

4) la psicosi c'è stata principalmente nel forum. Si producono troppe pagine.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#674 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:14

 

Per il resto sì, il quadro della situazione è praticamente quello spiegato nel suo video, in primis la panzana che ci sarebbero più infetti in alcuni paesini del Nord Italia che non in UK, Francia, Germania...dai ma chi ci crede? E' solo che non lo dicono.

 

 

questo non puoi saperlo con certezza

 

si possono fare dei discorsi generali sulla fobia e sulle misure esagerate, può andare bene, ma il continuo riportare dati che il giorno dopo vengono smentiti, deduzioni sugli stessi dati, ipotesi folli, complotti, ecc ecc ecc, mi pare da pazzi tanto quanto quello che stanno facendo gli allarmisti 

 

come (alcuni tra) i medici, i giornalisti e le pubbliche autorità hanno seminato il panico, ora dovrebbero solo spiegare l'assurdità dell'arrembaggio al supermercato (e di tutto il resto che sta succedendo), non penso che non siano capaci; e per spiegarlo non serve dire che negli altri paesi nascondono i dati (chi me lo garantisce?)

 

consentire a tutti di fare la spesa con calma è una questione di civiltà, altro che Coronavirus di 'sta minchia


  • 0

 


#675 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23675 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:21

beh se fai 8000 tamponi o ne fai 800 c'è differenza


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#676 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5852 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:23

 

questo non puoi saperlo con certezza

 

si possono fare dei discorsi generali sulla fobia e sulle misure esagerate, può andare bene, ma il continuo riportare dati che il giorno dopo vengono smentiti, deduzioni sugli stessi dati, ipotesi folli, complotti, ecc ecc ecc, mi pare da pazzi tanto quanto quello che stanno facendo gli allarmisti 

 

 

Ci sono state proprio di recente epidemie inusuali in quei paesi descritte come "influenze fuori dalla norma", si può dire che la cosa sia leggermente sospetta? Ti giro alcuni link presi da fonti ufficiali, non da sitodelcacchio.org 

 

40000 mila casi di "influenza" nelle sole ultime due settimane in Germania:

https://www.tpi.it/e...N3Opfu1N0PllOfw

 

In più in Francia 44 morti nella sola Ile-de-France e 500 in rianimazione sempre per "influenza"...

http://www.leparisie...020-8262804.php

 

La grippe saisonnière a déjà causé 44 décès parmi plus de 500 cas graves signalés en réanimation. Ailleurs qu’en région parisienne, l’épidémie est stable ou en très faible évolution.


  • 1

#677 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:23

comunque tutti i primi casi in spagna, svizzera, austria, croazia, brasile, vengono tutti da italiani. mi sembra assurda questa situazione.


  • 0

#678 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:25

Ieri in autogrill fino a Pesaro solito svacco, da Riccione in poi gara silenziosa con i vicini di cesso a chi si lavava le mani più a lungo, dopo svariati minuti ho desistito.


  • 9

#679 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:27

beh se fai 8000 tamponi o ne fai 800 c'è differenza

hai letto quanti ne hanno fatti in UK?

e che risultati hanno avuto

 

se in un altro paese non li fanno, amen, mettiamo un punto di domanda, non diamo la certezza che hanno barato perché non c'è

 

comunque tu devi gestire la situazione Italia con le misure che ritieni opportune e cercando di dare una linea al tuo popolo; alcune paure tipo quella della mancanza di cibo sarebbero ingiustificate anche se in Italia ci fossero 3000 morti di 40 anni, non c'è da costruire nessun complotto ma solo da spiegare

 

io penso che siamo in piena follia, è la prima volta nella vita che mi rendo pienamente conto di avere dei politici totalmente cialtroni (e così alcuni medici e giornalisti che ho letto/visto) ma non mi serve, per arrivare a queste conclusioni, tirare fuori quelle storie degli stati che nascondono i dati ecc, mi basta osservare quello che hanno generato i primi giorni di questo allarmismo

 

se domani dichiarassero 20milioni di casi in Francia, su certe questioni non cambierebbe nulla, valuto quello che succede qua indipendentemente: abbiamo 11 morti anziani che erano già in fin di vita, gli altri vengono curati

 

 


comunque tutti i primi casi in spagna, svizzera, austria, croazia, brasile, vengono tutti da italiani. mi sembra assurda questa situazione.
si sono messi d'accordo?
non penso dai, sarà così e amen

  • 0

 


#680 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:40

 

mongodrone, on 26 Feb 2020 - 09:58 AM, said:

snapback.png


comunque tutti i primi casi in spagna, svizzera, austria, croazia, brasile, vengono tutti da italiani. mi sembra assurda questa situazione.
si sono messi d'accordo?
non penso dai, sarà così e amen

 

Io credo che semplicemente fanno test dove ci sono italiani con l'influ (come facevamo noi coi cinesi fino a una settimana fa eh, nessun complotto), e se fottono degli altri, per ora.


  • 0

#681 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:41

beh se fai 8000 tamponi o ne fai 800 c'è differenza

 

Tocca farli per forza nel momento in cui hai sviluppato il focolaio.

E' a monte il problema. E' andato storto qualcosa lì e addio. Le misure prese sono sacrosante.

Ovvio che ora sono gli italiani a essere sotto controllo all'estero: la falla da noi c'è stata.


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#682 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:56


  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#683 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 09:57

 

beh se fai 8000 tamponi o ne fai 800 c'è differenza

 

Tocca farli per forza nel momento in cui hai sviluppato il focolaio. 

 

i dati postati in un link che ho preso qua dicevano che pure in UK sono stati fatti molti tamponi ma non ci sono gli appestati, o almeno non così tanti; non cambia nulla eh, non è una gara

 

l'ipotesi "li nascondono" mi rifiuto; magari allora li nascondono pure qua e sono molti di più, se si ragiona per complotti, si può dire tutto


  • 0

 


#684 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 10:13

Fun fact: annullato il Carnevale di Ivrea per pericolo Coronavirus, mentre quello di Pont-St-Martin (a 15 km circa) si è svolto regolarmente con i fuochi artificiali.

Presenti circa un migliaio di persone, moltissimi piemontesi e lombardi, ovviamente.

Notare che il Piemonte (e taccio della Lombardia) è una delle Regioni in cui sono scattate le normative antivirus.
  • 0

#685 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 10:17

vedo comunque posizioni troppo estremiste in entrambi i sensi su questo forum, eppure dovremmo saperlo tutti che in medio stat virus.
  • 7

#686 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 10:20

vedo comunque posizioni troppo estremiste in entrambi i sensi su questo forum, eppure dovremmo saperlo tutti che in medio stat virus.

 

asd

 

io infatti nei prossimi mesi sarei per fare una settimana di blocco (come questa) e una di libertà; le posizioni sono inconciliabili, un po' per uno


  • 0

 


#687 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 febbraio 2020 - 10:26

 

 

beh se fai 8000 tamponi o ne fai 800 c'è differenza

 

Tocca farli per forza nel momento in cui hai sviluppato il focolaio. 

 

i dati postati in un link che ho preso qua dicevano che pure in UK sono stati fatti molti tamponi ma non ci sono gli appestati, o almeno non così tanti; non cambia nulla eh, non è una gara

 

l'ipotesi "li nascondono" mi rifiuto; magari allora li nascondono pure qua e sono molti di più, se si ragiona per complotti, si può dire tutto

 

 

Ok, ma se avessero individuato dei casi, avrebbero dovuto aumentare il numero dei tamponi pure loro.


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#688 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 10:27


beh se fai 8000 tamponi o ne fai 800 c'è differenza


Tocca farli per forza nel momento in cui hai sviluppato il focolaio.
E' a monte il problema. E' andato storto qualcosa lì e addio. Le misure prese sono sacrosante.
Ovvio che ora sono gli italiani a essere sotto controllo all'estero: la falla da noi c'è stata.
Ma perché falla, direi sfiga, visto che sono state prese più precauzioni e non meno degli altri Paesi Europei.

Comunque sul fatto che “è ovunque, figurati se a Londra..ma altrove non controllano”, sto con Lassi, non lo sappiamo. Non so se la legge dei grandi numeri vale già per questi numeri. Se i dati di markmus sono veri, in UK hanno un tasso positivi/tamponi molto più basso del nostro. Mi sembra invece più probabile che sta roba non sia possibile contenerla al 100% a livello globale come fatto con la Sars, e prima o poi arriva ovunque.

Quando ho tempo, vorrei capire anche cosa è successo veramente in China dal punto di vista della gestione politica di questa cosa. Le misure clamorose che hanno preso non è detto che siano commisurate neanche lontanamente al danno atteso dalla malattia. Può essere soprattutto una strategia del regime per dare una prova di forza al proprio popolo e al Mondo.
  • 0

#689 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 10:53

 

 

 

beh se fai 8000 tamponi o ne fai 800 c'è differenza

 

Tocca farli per forza nel momento in cui hai sviluppato il focolaio. 

 

i dati postati in un link che ho preso qua dicevano che pure in UK sono stati fatti molti tamponi ma non ci sono gli appestati, o almeno non così tanti; non cambia nulla eh, non è una gara

 

l'ipotesi "li nascondono" mi rifiuto; magari allora li nascondono pure qua e sono molti di più, se si ragiona per complotti, si può dire tutto

 

 

Ok, ma se avessero individuato dei casi, avrebbero dovuto aumentare il numero dei tamponi pure loro.

 

 

beh se la regola è quella che dici, non ho idea, in UK con il nostro numero di appestati, avrebbero fatto molti più tamponi, già così ne hanno fatti tanti


  • 0

 


#690 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 febbraio 2020 - 11:36

Sembra che abbiano fatto di norma  i tamponi solo ai sintomatici.

E ammesso e non concesso, ma...

https://www.lastampa...emia-1.38518917


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#691 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 febbraio 2020 - 11:55

Anche secondo me hanno esagerato. Anche se a posteriori siam bravi tutti.
Ma a Codogno qualcosa è andato storto se ci son stati contagi tra il personale ospedaliero del pronto soccorso

e se fossero vere le notizie che son venute fuori, il tipo alla seconda visita è stato controllato col tampone dopo 36 ore.


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#692 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 12:00

Sto male dal ridere:

https://www.corriere...ec9902bd3.shtml
  • 2
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#693 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 12:00

Anche secondo me hanno esagerato. Anche se a posteriori siam bravi tutti. 

 

avevo cancellato

 

non è a posteriori, è da quando hanno preso i provvedimenti che molti lo dicono, io compreso; a posteriori potrebbero benissimo avere fatto bene, magari crepano 3 milioni di persone

 

io comunque non parlo per avere ragione a posteriori ma per quello che vedo giorno per giorno


  • 0

 


#694 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 26 febbraio 2020 - 12:01

asd


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#695 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 12:06

Sembra che abbiano fatto di norma  i tamponi solo ai sintomatici.

E ammesso e non concesso, ma...

https://www.lastampa...emia-1.38518917

 

Molto interesante il video di 2 minuti del tipo del WHO

Coronavirus, così la Cina ha (probabilmente) evitato centinaia di migliaia di infezioni

 

Come dicevo, una prova di superiorità e potenza della China che tutti riconoscono come straordinaria, aldilà dei costi benefici di queste misure che credo sarà difficile valutare (anche perchè farlo ex-post non avrebbe probabilmente molto senso)


  • 1

#696 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 febbraio 2020 - 12:15

Certo che Salvini che in questo periodo si presenta a Roma in Parlamento per due giorni consecutivi... asd
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#697 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 12:15

Capo. L'ho messo in Angela Merkel, ma  forse è ingeneroso.

 

di dove siete siete DI DOVE SIETE


  • 1

#698 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 febbraio 2020 - 12:31

Bara so che non ti dispiacerebbe asd ma tra quei milioni potrei esserci io, visto che le mie difese immunitarie sono andate al diavolo da un bel po’ (per motivi che non sto qui a spiegare). 


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#699 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3647 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 12:41

 

Capo. L'ho messo in Angela Merkel, ma  forse è ingeneroso.

 

di dove siete siete DI DOVE SIETE

 

 

METTETEVI VERGOGNA


  • 1

#700 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 12:41

Bara so che non ti dispiacerebbe asd ma tra quei milioni potrei esserci io, visto che le mie difese immunitarie sono andate al diavolo da un bel po’ (per motivi che non sto qui a spiegare). 

 

hai dei vinili da lasciare?


  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi