Vai al contenuto


Foto
* * * - - 11 Voti

Il Governo Giallorosso Del Conte: Mai Schiavi Del Risultato


  • Please log in to reply
2479 replies to this topic

#2401 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23660 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 febbraio 2021 - 09:40

Al di là dei problemi tecnici e di discussione interna, per quale motivo il M5S si sarebbe dovuto immediatamente calare le braghe davanti alla stessa gente che ha fatto cadere il governo Conte (e non intendo Draghi) e che peraltro preme per tenerlo fuori da questo governo? Sarà un SI, ovvio che lo sarà: aspettassero qualche ora, mi sembra il minimo.

 

Perchè è percepito come un intruso. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2402 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 10:04

 

Al di là dei problemi tecnici e di discussione interna, per quale motivo il M5S si sarebbe dovuto immediatamente calare le braghe davanti alla stessa gente che ha fatto cadere il governo Conte (e non intendo Draghi) e che peraltro preme per tenerlo fuori da questo governo? Sarà un SI, ovvio che lo sarà: aspettassero qualche ora, mi sembra il minimo.

 

Perchè è percepito come un intruso. 

 

 

 

O perchè potrebbe creare grattacapi (e dal loro punto di vista è effettivamente una certezza). Però ho visto che i temi dirimenti della crisi di governo sono già scomparsi, d'un tratto del MES non frega più niente a nessuno.


  • 0

#2403 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1315 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 10:33

Dai, a posto così.
Se, nel mondo del lavoro, dovessi trovarti di fronte ad un auditor di terza parte per una qualsiasi certificazione, ti prego di dirgli esattamente le stesse cose che hai scritto tra parentesi.

non hai proprio capito cosa ho scritto: so benissimo cosa significa avere una piattaforma chiusa (rispetto a qualsiasi certificazione) : è il mio mestiere. ma una piattaforma chiusa non implica per forza ciò che hai scritto. non puoi scriverlo, punto. è la differenza fra contingenza e necessità. qualsiasi sia l'esito di questo voto (anche vincesse il no) potrebbe essere il frutto di una manipolazione, oppure no.


  • 0

#2404 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 11 febbraio 2021 - 11:28

L'unico modo per raggiungere una qualche certezza sul tema sarebbe proporre un sondaggio su Rousseau:

 

Sei d'accordo sul fatto che: il voto su Rousseau sia frutto di una manipolazione? 


  • 6

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#2405 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 11:43

Ammesso che sia questo il programma che Grillo ha presentato a Draghi, quanti di questi temi possono essere realizzabili con questa macedonia di governo? Giusto tre o quattro, a essere larghi.

 

Sotto ecco l’elenco di 17 obiettivi. Tra questi alcuni storici cavalli di battaglia del Movimento come la riforma Rai ed editoria, l’acqua pubblica, con “nazionalizzazione delle fonti (art. 43 Cost.) e delle gestioni idriche”. E poi il salario minimo reddito universale. Grillo inserisce nel suo decalogo anche una “patrimoniale grandi ricchezze” e pure una “legge sul conflitto di interessi”: sulla prima esistevano degli emendamenti cancellati dalla legge di bilancio (qui la petizione del fattoquotidiano.it) della seconda invece è già stato approvato un testo base in commissione Affari costituzionali della Camera.

E ancora nell’elenco di Grillo c’è la salute circolare, descritta come “passare da un modello che cura i malati a quello che mantiene i cittadini in salute”; “piano d’azione scuola 2.0, verso la scuola del futuro”; la creazione di una Banca pubblica per gli investimentirete telematica unica a controllo pubblico e superamento del divario digitale. Si chiede anche l’istituzione di un salario massimo: “Non può essere più di 12 volte superiore al salario mediano“. E c’è anche la “pubblicizzazione delle autostrade e riforma dei regimi di concessioni su infrastrutture pubbliche (aeroporti, porti e altre)”: un punto questo che è già in agenda, visto che i 5 stelle durante questa legislatura hanno chiesto di togliere la concessione ad Atlantia, e hanno più volte auspicato una riforma dell’intero settore.

Tra i temi già finiti in Parlamento c’è poi il voto ai sedicenni, l’introduzione delle preferenze nella legge elettorale e il completamento dell’iter di approvazione della riforma della giustizia Bonafede. Per portare al termine quest’ultima istanza serve che le commissione Giustizia di Camera e Senato approvino le riforme del processo penale e civile e che poi l’Aula dia il suo via libera. Tra gli obiettivi indicati dal fondatore M5s anche la riforma fiscale ecologica: “Meno imposte sul lavoro, più imposte sul consumo di ambiente; per la maggioranza della popolazione meno imposte su reddito, patrimonio e successioni. Per i contribuenti con maggiore imponibile, imposte maggiori e progressive su reddito, patrimonio e successioni”. Per Grillo serve anche un “piano d’azione per aumentare la parità di diritti tra i generi” e una “svolta verde per le imprese – Green New Deal“.

Completano la lista: “la città dei 15 minuti“; investimenti per un’agricoltura “efficiente e sostenibile”; decreto clima; sviluppo sostenibile nella Costituzione; riforma organizzazione dello Stato e “abolizione enti inutili“; “posizionamento internazionale: coesistenza pacifica, equi-vicinanza tra poli, cooperazione, rispetto reciproco, sviluppo condiviso e inclusivo. Rifiuto della logica dei blocchi contrapposti“.

 

https://www.ilfattoq...ersale/6097734/


  • 0

#2406 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23660 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 febbraio 2021 - 12:03

Sono stati 3 anni al governo. Mi sembrano richieste perlopiù di principio che non c'entrano niente con la fase che stiamo vivendo. 


  • 4

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2407 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 12:38

*
POPOLARE




Dai, a posto così.
Se, nel mondo del lavoro, dovessi trovarti di fronte ad un auditor di terza parte per una qualsiasi certificazione, ti prego di dirgli esattamente le stesse cose che hai scritto tra parentesi.

non hai proprio capito cosa ho scritto: so benissimo cosa significa avere una piattaforma chiusa (rispetto a qualsiasi certificazione) : è il mio mestiere. ma una piattaforma chiusa non implica per forza ciò che hai scritto. non puoi scriverlo, punto. è la differenza fra contingenza e necessità. qualsiasi sia l'esito di questo voto (anche vincesse il no) potrebbe essere il frutto di una manipolazione, oppure no.
Quello che hai scritto l'ho capito benissimo. Tant'è che ti ho fatto l'esempio delle certificazioni proprio perché servono - per grandi linee - ad assicurare che non ci sia una sofisticazione laddove può esserci.
Se hai tutte le possibilità di questo mondo di fare certificare una piattaforma a terzi, ma scegli di non farlo, devi mettere in conto che qualcuno ti possa far notare le implicazioni di tale scelta. Per te il dubbio non è un problema, per me sì.
Il peccato originale del grillismo, l'ho detto e lo ripeto, è l'autocertificazione.
Il grillino può scrivere che il PD ruba, che Salvini è un delinquente, che la Meloni è fascista, che Berlusconi è il più grande criminale del ventesimo secolo, che Draghi è un'espressione dei poteri forti, che i politici sono tutti ladri e vanno mandati a casa, e il conflitto di interessi qua, e la casta di là. E la legittimità di questi discorsi non può essere messa in discussione.
Nel momento in cui non tratti la Casaleggio Associati come una Onlus, poni questioni su eventuali conflitti di interessi o metti in discussione l'onestà (autocertificata) di un qualche esponente, sei intellettualmente disonesto.
Se lo sono io, per quanto detto sopra e per quella che è la tua definizione, sono di sicuro in buona compagnia. Diciamo un terzo degli elettori delle ultime politiche.
  • 13
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#2408 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8302 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 13:08

Se so che possono verosimilmente esserci manomissioni, ha poi molta importanza se ci siano state davvero o meno? Il risultato è in ogni caso inaffidabile.


  • 3

#2409 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1315 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 13:21

 Per te il dubbio non è un problema, per me sì.

e questo da cosa l'hai desunto? da " il fatto che la piattaforma sia scadente, opaca o discutibile nell'impostazione" o da "penso che la gestione non trasparente della piattaforma infici ogni proclama di democrazia diretta, unovaleuno e quant'altro"?
mi attribuisci opinioni e idee che non ho mai espresso. io ti ho solo fatto notare che il fatto che sia opaca implica che PU
Ò essere manipolata, non che È sicuramente manipolata. sembra una sottigliezza ma separa la buona dalla malafede.

dare per scontato che il voto su russeau sia manipolato senza averne prove è come dare per scontato che nel partito x siano tutti ladri o corrotti senza averne prove


  • 0

#2410 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1315 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 13:27

Se so che possono verosimilmente esserci manomissioni, ha poi molta importanza se ci siano state davvero o meno? Il risultato è in ogni caso inaffidabile.

è inaffidabile e basta. non la prova che casaleggio manovri i dati.


  • 0

#2411 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 14:26

E' il Grillo di Schrödinger, il Grillo sta contemporaneamente frinendo e dormendo, fottendo e chiagniendo.


  • 2
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#2412 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 16:51

Se so che possono verosimilmente esserci manomissioni, ha poi molta importanza se ci siano state davvero o meno? Il risultato è in ogni caso inaffidabile.

è inaffidabile e basta. non la prova che casaleggio manovri i dati.

Una sottospecie di voto postale...
  • -2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#2413 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 11 febbraio 2021 - 17:12

149006091_10226262510210527_397309144729
 

 

Non lo invidio un cazzo comunque...

Ma 'sto fenomeno ancora qua stà? Non era impelagato fra corruzione e autoriciclaggio?


  • 0

#2414 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 18:26

Sì al 59,3%


  • 0

#2415 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39630 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 febbraio 2021 - 18:29

Sì al 59,3%

 

Con un altro quesito mi sa che se la rischiavano davvero ;D 


  • 1

#2416 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 11 febbraio 2021 - 18:38

CHE SORPRESA!
 
il bottone del voto su Rousseau è come quello per chiudere le porte dell'ascensore nei modelli di vecchia generazione:

q9rhs4bx52011.jpg?auto=webp&s=64beb3c622


  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#2417 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 febbraio 2021 - 19:28

Gli manca la zucchina di mare e poi fanno tombola.


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2418 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 20:22

Schermata-2021-02-11-alle-20-56-08.png

 

 

Oh noooooo!!!

 

 

Qui il video per i posteri, con umile sfondo casalingo


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#2419 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39630 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 febbraio 2021 - 20:24

Vogliamo ricordarlo così

 

di-battista-golpe-honduras-6.jpg


  • 0

#2420 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 20:42

Mi auguravo (con poco entusiasmo) questo esito e penso sia stata la scelta migliore, ma certo che un governo con Draghi, Berlusconi, Salvini, Renzi tutti insieme appassionatamente...vado a cercarmi su youtube qualche estratto di Raiperunanotte e i video di Piero Ricca periodo 2008-09, stasera ho voglia di piangere. Di piangere!


  • 0

#2421 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3644 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 21:20

 

Da oggi il m5s è un posto migliore


  • 0

#2422 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 21:24

Schermata-2021-02-11-alle-20-56-08.png
 
 
Oh noooooo!!!
 
 
Qui il video per i posteri, con umile sfondo casalingo

 
Da oggi il m5s è un posto migliore

Quanti parlamentari potenzialmente seguiranno il vanesio?
  • 0

#2423 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3644 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 21:30

Non ne ho idea, ma è una occasione d'oro per i 5s per ripulirsi di un bel po' di dubbi elementi che avevano imbarcato. A breve penso che perderanno consenso, ma alla lunga se colgono l'occasione per ritagliarsi uno spazio in maniera seria ci guadagneranno, e tra parentesi ne sarò ben felice perché ci guadagna tutto il centrosx


  • 0

#2424 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 21:38

 

ora potrà finalmente dedicarsi al cinema


  • 6

#2425 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 22:02

 

ora potrà finalmente dedicarsi al cinema

 

Grandissimo contenuto, Pooneil. Mi ricordo perfettamente quando vidi questa intervista in diretta, fui investito da un senso di disagio talmente forte che lo ricordo come fosse successo ieri.


  • 3

#2426 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2021 - 22:02

Pazzesco, sembra Stanis La Rochelle


  • 5

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#2427 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23660 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 febbraio 2021 - 22:18

Anche il suo scontro epico con speranza è da ricordare. Tiene le mani legate dietro la schiena perche lui è un pacifista ma poi quando si ricorda che ai cittadini manca il pane le scioglie finalmente

https://m.youtube.co...h?v=53hA1oMdlaE
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2428 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1315 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 08:03

Non ne ho idea, ma è una occasione d'oro per i 5s per ripulirsi di un bel po' di dubbi elementi che avevano imbarcato. 

tipo metà della base?  :blink: . se l'obiettivo di renzi era di realizzare gli auspici delle "elite" tecnocratiche e dei grossi interessi economici e finanziari, direi che è andato ben oltre, disintegrando
il m5s che alla prossima tornata elettorale scenderà sotto il 10% sicuro perché non rappresenta (più) nessuno (sul come lo rappresenta stendiamo un velo pietoso)
e non escludo che il suo progetto sia alla fine di riprendersi il pd (direttamente o svuotandolo un po' alla volta).

è il vero vincitore di questa legislatura, già perdonato di ogni colpa ed anzi benedetto per la restaurazione (e in modi imbarazzanti, penso alla lega europeista o a iv che ammette la non necessità del mes su cui ha fatto cadere un governo).


  • 0

#2429 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 08:38

Ora potrà tornare a viaggiare come una persona qualunque, cercando spremute di umanità.


  • 0

#2430 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 09:17

Ad oggi l'unica seria personalità politica esistente in Italia...


  • 3

#2431 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 09:50

Non ne ho idea, ma è una occasione d'oro per i 5s per ripulirsi di un bel po' di dubbi elementi che avevano imbarcato. A breve penso che perderanno consenso, ma alla lunga se colgono l'occasione per ritagliarsi uno spazio in maniera seria ci guadagneranno, e tra parentesi ne sarò ben felice perché ci guadagna tutto il centrosx

 

Personalmente sarò curioso di vedere come i vari haters di Conte si comporteranno quando Draghi dovrà inevitabilmente fare concessioni alle istanze del M5S...oseranno criticare la loro stella polare? Già si sono viste giravolte ignobili sul MES e sulla proroga dell'anno scolastico (che quando la proponeva la Azzolina era un'idiota, se lo fa Draghi invece è un "cambio di passo").


  • 0

#2432 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 09:55

Fassina fa un appello a Di Battista

 

Cattura.png


  • 0

#2433 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 febbraio 2021 - 10:07

 

Non ne ho idea, ma è una occasione d'oro per i 5s per ripulirsi di un bel po' di dubbi elementi che avevano imbarcato. A breve penso che perderanno consenso, ma alla lunga se colgono l'occasione per ritagliarsi uno spazio in maniera seria ci guadagneranno, e tra parentesi ne sarò ben felice perché ci guadagna tutto il centrosx

 

Personalmente sarò curioso di vedere come i vari haters di Conte si comporteranno quando Draghi dovrà inevitabilmente fare concessioni alle istanze del M5S...oseranno criticare la loro stella polare? Già si sono viste giravolte ignobili sul MES e sulla proroga dell'anno scolastico (che quando la proponeva la Azzolina era un'idiota, se lo fa Draghi invece è un "cambio di passo").

 

mai meme fu più appropriato

2f7.jpg


  • 4

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#2434 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 10:28

Se la Lega fermerà la patrimoniale ne sarà valsa la pena.
  • -6
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#2435 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4574 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 11:22

Io ero rimasta che il dibba piallava assi di legno.
  • 0

#2436 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 febbraio 2021 - 12:08

Se la Lega fermerà la patrimoniale ne sarà valsa la pena.

 

come ti senti da europeista russian. dai, con me puoi parlare, dimmi come la stai prendendo.

stai riscoprendo le bellezze dell'Euro e della unione europea?


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#2437 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 12:22

Se la Lega fermerà la patrimoniale ne sarà valsa la pena.

 
come ti senti da europeista russian. dai, con me puoi parlare, dimmi come la stai prendendo.
stai riscoprendo le bellezze dell'Euro e della unione europea?

Sta mangiando molta più merda un piddino che si scopre filo-grillin/berlusconian/salvinist/renziano... tutto sommato.
  • -3
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#2438 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 febbraio 2021 - 13:17

 

 

Se la Lega fermerà la patrimoniale ne sarà valsa la pena.

 
come ti senti da europeista russian. dai, con me puoi parlare, dimmi come la stai prendendo.
stai riscoprendo le bellezze dell'Euro e della unione europea?

Sta mangiando molta più merda un piddino che si scopre filo-grillin/berlusconian/salvinist/renziano... tutto sommato.

 

 

cioè stai facendo la gara a chi mangia più merda? davvero?

ti va bene così quindi, buttare a mare ore e ore di video su youtube di gente che ti rivelava i segreti dietro i complotti massoeuropei contro la povera gente, perpetrati attraverso lo strumento di controllo che si chiama troika e unione europea. tutto finito, tutto messo da parte, tutto disperso come lacrime nella pioggia, o come la saliva nel culo di draghi se preferisci.

 

il tuo amor proprio è così basso da accettare tutto questo perchè "gli altri mangiano più merda di me"?


  • 4
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#2439 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 14:43

 

 

 

Se la Lega fermerà la patrimoniale ne sarà valsa la pena.

 
come ti senti da europeista russian. dai, con me puoi parlare, dimmi come la stai prendendo.
stai riscoprendo le bellezze dell'Euro e della unione europea?

Sta mangiando molta più merda un piddino che si scopre filo-grillin/berlusconian/salvinist/renziano... tutto sommato.

 

 

cioè stai facendo la gara a chi mangia più merda? davvero?

ti va bene così quindi, buttare a mare ore e ore di video su youtube di gente che ti rivelava i segreti dietro i complotti massoeuropei contro la povera gente, perpetrati attraverso lo strumento di controllo che si chiama troika e unione europea. tutto finito, tutto messo da parte, tutto disperso come lacrime nella pioggia, o come la saliva nel culo di draghi se preferisci.

 

il tuo amor proprio è così basso da accettare tutto questo perchè "gli altri mangiano più merda di me"?

 

 

Io non ho cambiato idea su Europa e Draghi. Non devo gestire milioni di voti come Salvini. E' il suo mestiere decidere se aggirare questo deficit di democrazia che ci impedisce di andare a votare provando a soddisfare qualche istanza del programma leghista chiedendola al potente di turno messo li grazie alle stesse elite europee.

 

Poi paragoniamo tutto quello che hanno vomitato i sedicenti democratici contro Berlusconi, 5 Stelle, Salvini e per ultimo Renzi per poi condividerci responsabilità di governo, con i miei video sull'UE ? Ma siamo seri?

I fascisti, i mafiosi, i pagliacci e i traditori adesso vanno bene ?

Sinceramente fatico a farmi un idea del perchè governare insieme deve essere una vergogna per uno solo tra tutti quelli fuori posto...

Vi auguro che si affianchi pure la Meloni, tanto poi sarà lei quella sconfitta secondo la vostra logica. Quella dei vostri gerarchi di riferimento che preferiscono Salvini come collega ministro che ribadire la sconfitta elettorale, l'aver perso il contatto e l'appoggio della gente. La stessa gente che in gran parte aveva già voltato loro le spalle e ha votato Grillo. Ma anche Lega.

 

Quindi, per favore non farmi la paternale sull'amor proprio va... :rolleyes:


  • 2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#2440 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3644 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 14:47

Fassina fa un appello a Di Battista

 

Cattura.png

 

Ma appello de che? A quello che L'alleanza col Pd è la morte nera? Dio santo... Fassina è un opportunista del cazzo


  • 0

#2441 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23660 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 febbraio 2021 - 15:02

di battista poi cosa c'entra con la sinistra?


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2442 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 febbraio 2021 - 15:29

 

 

 

 

Io non ho cambiato idea su Europa e Draghi. Non devo gestire milioni di voti come Salvini. E' il suo mestiere decidere se aggirare questo deficit di democrazia che ci impedisce di andare a votare provando a soddisfare qualche istanza del programma leghista chiedendola al potente di turno messo li grazie alle stesse elite europee.

 

Poi paragoniamo tutto quello che hanno vomitato i sedicenti democratici contro Berlusconi, 5 Stelle, Salvini e per ultimo Renzi per poi condividerci responsabilità di governo, con i miei video sull'UE ? Ma siamo seri?

I fascisti, i mafiosi, i pagliacci e i traditori adesso vanno bene ?

Sinceramente fatico a farmi un idea del perchè governare insieme deve essere una vergogna per uno solo tra tutti quelli fuori posto...

Vi auguro che si affianchi pure la Meloni, tanto poi sarà lei quella sconfitta secondo la vostra logica. Quella dei vostri gerarchi di riferimento che preferiscono Salvini come collega ministro che ribadire la sconfitta elettorale, l'aver perso il contatto e l'appoggio della gente. La stessa gente che in gran parte aveva già voltato loro le spalle e ha votato Grillo. Ma anche Lega.

 

Quindi, per favore non farmi la paternale sull'amor proprio va... :rolleyes:

 

 

insomma continui a parlarmi degli altri, peraltro affibbiandomi chiaramente delle appartenenze che non sono corrette, ma tra le varie che hai detto sono effettivamente il meno.

se non te ne fossi accorto, cosa possibile vista la tua usuale attenzione alle cose scritte da altri, sono giorni che si prende per il culo pure il movimento 5stelle e lo stesso PD. quindi inutile adesso che te ne esci col discorsetto su quello che deve ingoiare l'elettore degli altri.

qui non si tratta di soddisfare qualche istanza leghista, qui si tratta di aver fatto totale retromarcia sulle istanze di fondo di tutto il partito, quelle istanze per cui quelli come te li avevano scelti come rappresentanti, ci manca solo che passino al "prima gli europei tutti" e l'abbandono della nave (con tutti voi dentro) sarebbe completo. 

se a te, pur di avere (in teoria) qualche leggiucola di minor conto va bene essere preso platealmente per il culo ok, ma almeno non cercare maldestramente di sviare la cosa parlando degli altri.  

 

tranquillo, la finisco qua che ho già capito dove andiamo a parare.


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#2443 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 15:43

Visto che non ho iniziato io a parlare degli altri e tutti sono autorizzati a farlo, te ne potevi direttamente stare zitto. Se non ti va il tipo di risposta...

Io ho parlato di patrimoniale, non di PD che sputa in testa ai suoi elettori.


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#2444 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 17:26

Ma cosa c'è di male sulla patrimoniale? Servisse ad abbassare le tasse sul lavoro dovrebbe essere una priorità per la lega.
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#2445 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1315 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 17:45

sì, perchè un governo con berlusconi dentro e confindustria dietro farà sicuramente una patrimoniale #crediamoci #esproprioproletario

(edit: l'ironia di tutta la faccenda è che in definitiva i grillini non sono nemmeno i più gonzi)


  • 2

#2446 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 18:45

Ma cosa c'è di male sulla patrimoniale? Servisse ad abbassare le tasse sul lavoro dovrebbe essere una priorità per la lega.

 

Quando hai i soldi in conto corrente significa che le tasse le hai già pagate tutte e pure molto salate.


  • -3
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#2447 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1315 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 18:56

 

Ma cosa c'è di male sulla patrimoniale? Servisse ad abbassare le tasse sul lavoro dovrebbe essere una priorità per la lega.

 

Quando hai i soldi in conto corrente significa che le tasse le hai già pagate tutte e pure molto salate.

esatto, oltretutto i patrimoni che andrebbero tassati stanno bene al calduccio dei paradisi fiscali


  • 0

#2448 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 19:00

Ma cosa c'è di male sulla patrimoniale? Servisse ad abbassare le tasse sul lavoro dovrebbe essere una priorità per la lega.


 
Quando hai i soldi in conto corrente significa che le tasse le hai già pagate tutte e pure molto salate.


si ma a parte il fatto che il patrimonio non è solo cash, se i soldi della patrimoniale vengono usati per abbassare le tasse sul lavoro e far crescere l'economia nel lungo periodo conviene a tutti (anche a quelli che vivono di rendita).
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#2449 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1315 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 19:30

 

 

Ma cosa c'è di male sulla patrimoniale? Servisse ad abbassare le tasse sul lavoro dovrebbe essere una priorità per la lega.


 
Quando hai i soldi in conto corrente significa che le tasse le hai già pagate tutte e pure molto salate.


si ma a parte il fatto che il patrimonio non è solo cash, se i soldi della patrimoniale vengono usati per abbassare le tasse sul lavoro e far crescere l'economia nel lungo periodo conviene a tutti (anche a quelli che vivono di rendita).

 

cioè dovremmo tassare le uniche persone intelligenti di questo paese? (dubito tengano la maggior parte del loro patrimonio a disposizione del fisco)

facessero del vero contrasto ad evasione ed elusione fiscale, ma di nuovo, possiamo aspettarcelo da berlusconi, renzi, lega e da un premier con un curriculum molto meno immacolato di quel che si narra?


  • 0

#2450 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2021 - 19:37

Brunetta alla PA, la Gelmini, l'ultraliberista Giorgetti allo sviluppo economico...praticamente è un governo del PDL rivisitato.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi