Vai al contenuto


Foto
* * * - - 19 Voti

Serie A 2019-2020. L'inter È Tornata E Siamo Appena A Fine Giugno


  • Please log in to reply
5131 replies to this topic

#4951 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16125 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 21:11

Gli staranno fischiando le orecchie, un po' in ritardo invero, si faccia vedere da un ottorino/audiologo, sta di fatto che il Bernarda stasera è entrato ben più deciso del solito.

 

E si spera che contribuisca alla fine di quest'agonia


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4952 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16125 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 21:32

Assedio Doria.

 

Bernardeschi ovviamente sparito


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4953 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16125 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 21:41

È riapparso!!!

 

Goal scudetto di Bernardeschi!!!!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4954 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 26 luglio 2020 - 21:43

E se segna pure Bernardewski, buona camicia a tutti


  • 0
 

 


#4955 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 luglio 2020 - 21:43

Bernardeschi riscatta 'sta stagione


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4956 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 26 luglio 2020 - 22:06

Yoshida salvataggio del secolo


  • 0
 

 


#4957 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 luglio 2020 - 22:15

Tutta la gioia del pipa sul goal di Berna

 

giphy.gif


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4958 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16125 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 22:25

Il Pippa che ha sbagliato un goal a due metri dalla porta


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4959 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16125 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 22:29

116134928-3175233222544357-3586988250767


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4960 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 luglio 2020 - 22:36

 Mi ricordo comunque il primo periodo juventino di Zambrotta, si dicevano le stesse cose non azzeccava un tiro un cross un dribbling, sembrava una pippa assoluta.

 

non proprio. zambrotta fece tre stagioni fisso nell'11 della juve e fu inamovibile in nazionale. la prima stagione con ancelotti la fece da tornante nel 3 4 1 2 ed era sempre la prima scelta sulle fasce (spostato a sinistra quando giocava conte, a destra quando c'era pessotto). Secondo anno da interno destro in un centrocampo a tre con tacchino e davids. con lippi il primo anno fece il quarto a destra nel 4 4 2. 

 

Il secondo anno di lippi mentre era infortunato esplose camoranesi. fu spostato terzino proprio per trovargli posto perché era forte 


  • 3
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#4961 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 luglio 2020 - 22:47

civi1.png


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4962 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 22:54

20200727-002752.jpg
  • 5
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#4963 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 26 luglio 2020 - 22:58

Grazie per la segnalazione Mario!

 

https://twitter.com/...490801619140610


  • 1
 

 


#4964 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23692 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 luglio 2020 - 23:06

Mi ricordo comunque il primo periodo juventino di Zambrotta, si dicevano le stesse cose non azzeccava un tiro un cross un dribbling, sembrava una pippa assoluta.


non proprio. zambrotta fece tre stagioni fisso nell'11 della juve e fu inamovibile in nazionale. la prima stagione con ancelotti la fece da tornante nel 3 4 1 2 ed era sempre la prima scelta sulle fasce (spostato a sinistra quando giocava conte, a destra quando c'era pessotto). Secondo anno da interno destro in un centrocampo a tre con tacchino e davids. con lippi il primo anno fece il quarto a destra nel 4 4 2.

Il secondo anno di lippi mentre era infortunato esplose camoranesi. fu spostato terzino proprio per trovargli posto perché era forte
Ho ricontrollato, in effetti fu Ancelotti (e non Lippi come mi ricordavo) a inventarlo terzino destro nel 5 3 2 poi Lippi terzino sinistro anche nel 4 4 2 mentre nel Bari era ala..ma in quel ruolo alla Juve gioco male e fu spostato su tutta la fascia. Comunque non ha grande importanza ora che Bernardeschi ha regalato lo scudetto alla juve
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4965 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 23:12

Intanto é cominciato il processo di beatificazione per Sarri

 

Sul corriere lo hanno già fatto diventare banchiere

 

iYIWzT8.png


  • 2

 


#4966 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 luglio 2020 - 07:41

 

questo rigore dato alla roma è il punto di non ritorno


Commovente il tuo sguardo sempre rivolto a cosa accade all'Olimpico

 

non c'entrava nulla la squadra di casa con quell'orribile maglietta, la questione è quanti rigori stanno fischiando quest'anno e il principio secondo cui se "c'è contatto" ormai è sempre rigore. non si contano più le partite rovinate da questo principio e da rigori assurdi, ma ovviamente per portare la questione all'ordine del giorno servirà un caso clamoroso che danneggi realmente una tra juve, inter o milan


  • 1

#4967 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 07:54

https://www.fanpage....ni-due-partite/

 

176 rigori fischiati dagli arbitri nelle 359 partite giocate in Serie A. Stiamo parlando già di un nuovo record assoluto che riguarda il massimo campionato di calcio italiano. Ma andando ancora più nello specifico, diventa addirittura incredibile il dato che riguarda l'attuale media: 4,90 rigori a giornata. Un numero che ha superato di 3,68 quelli che rappresentavano il record precedente stabilito nella stagione 1949/1950. In quella annata i rigori assegnati furono ben 140.

  • 0

#4968 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26272 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 08:33

Comunque anche Adani se l'è presa per il rigore dato alla Roma. Però dice una roba tipo LO BATTO IO no? asd
https://www.facebook...00070594037201/
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#4969 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2543 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 27 luglio 2020 - 09:14

Bisognerebbe fare un bel discorso serio e rivoluzionario intorno ai rigori, non è possibile che in uno sport dove il goal è un evento così raro molti di questi vengano segnati su rigore, ci vorrebbe la chiara occasione da goal o almeno rimpicciolire l'area (o considerare l'area piccola). Quest'anno poi il nostro campionato è falsatissimo, non per colpa degli arbitri, ma proprio sportivamente per questa grandinata di rigori per falli di mano a 15 metri dalla porta su cross innocui in azioni bloccate.
  • 2

#4970 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6328 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 09:25

La governance vorrebbe superare il fatto che "il calcio è uno sport a punteggio bassissimo". Ogni modifica nel regolamento, e soprattutto nell'applicazione di questo, è tesa a tutelare la fase di attacco. L'alto numero di rigori concessi è solo una conseguenza, i difensori dovranno adattarsi marcando in modo più leggero.


  • 1

#4971 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5162 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 10:08

Già solo lo scuorno di ritrovarsi con immobile miglior marcatore di sempre dovrebbe far capire qualcosa
  • 4

Ciao, io sono una firma.


#4972 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6273 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 27 luglio 2020 - 10:13

Forse si potrebbe resuscitare la punizione a due in area nei casi in cui non c'è una chiara occasione da gol,ii solito problema 

sarebbe  la discrezionalità dell'arbitro che tornerebbe preponderante e ci scanneremmo se è chiara occasione da gol o no.

Almeno su certi falletti di mano si eviterebbe il ridicolo come adesso.


  • 3

#4973 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11545 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 10:30

La cosa assurda a mio avviso è che siamo arrivati a un punto per cui il fuorigioco viene calcolato al millimetro e vengono annullati gol perché un attaccante ha la punta della scarpa davanti al ciuffo del difensore, che se anziché portare il 46 di scarpe avesse avuto il 42 sarebbe stato gol, e poi vengono dati rigori alla cazzo di cane a chiunque si presenti in area.

Basterebbe riflettere un attimo e pensare semplicemente al fatto che un fallo da rigore deve essere una cosa seria. Al di là del discorso dei falli di mano e del rigore per la Roma di ieri sera, anche quello dato al Verona e il secondo a Immobile di ieri per me sono pura fantascienza. E' un po' un peccato che delle partite vengano decise perché vengono fischiati contatti totalmente involontari e fortuiti su azioni che non potrebbero mai svilupparsi in una chiara occasione da gol.

 

Senza poi andare a discutere di come questo tipo di arbitraggio può influenzare concretamente il gioco: mi pare più che normale che al giorno d'oggi un giocatore che si trova in area e che non è in condizione di creare pericoli si focalizzi sul cercare di colpire un braccio o di arrivare anche ad un minimo contatto piuttosto che cercare di fare arrivare la palla a un compagno di squadra.


  • 3

#4974 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 10:30

Bisognerebbe fare un bel discorso serio e rivoluzionario intorno ai rigori, non è possibile che in uno sport dove il goal è un evento così raro molti di questi vengano segnati su rigore, ci vorrebbe la chiara occasione da goal o almeno rimpicciolire l'area (o considerare l'area piccola). Quest'anno poi il nostro campionato è falsatissimo, non per colpa degli arbitri, ma proprio sportivamente per questa grandinata di rigori per falli di mano a 15 metri dalla porta su cross innocui in azioni bloccate.

Oddio sui falli di mano sarà il regolamento ma robe come quelle di Parma la scorsa settimana o Dzeko ieri sono tutta farina del loro sacco eh.

C'entra niente: spero di vedere David Silva in Serie A, mi va bene anche al Milan.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#4975 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 10:48

Ma infatti il numero di rigori è aumentato in questa maniera solo in Serie A. O abbiamo i difensori più stupidi d'Europa (è comunque un'ipotesi), oppure c'è qualcosa che non va.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4976 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16125 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 11:29

Il pallone italiano si ciba di polemiche, di scontri, di complottismi, di accuse. La Var parte da qui, il suo abuso pure. Obiettivo: cancellare ogni possibile controversia. Hanno provato a pensarci, a ragionare... "troppo vicino, sbatte prima su un'altra parte del corpo, tiro troppo forte", ma poi, hanno solo anticipato la più classica delle domande-polemica "Perché a loro sì e a noi no?"

 

Certo, ci sono troppi rigori, ma alla fine, a parte l'Udinese, tutti ne fanno incetta, sia in attivo sia in passivo.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4977 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23692 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 luglio 2020 - 12:02

La cosa assurda a mio avviso è che siamo arrivati a un punto per cui il fuorigioco viene calcolato al millimetro e vengono annullati gol perché un attaccante ha la punta della scarpa davanti al ciuffo del difensore, che se anziché portare il 46 di scarpe avesse avuto il 42 sarebbe stato gol, e poi vengono dati rigori alla cazzo di cane a chiunque si presenti in area.

Basterebbe riflettere un attimo e pensare semplicemente al fatto che un fallo da rigore deve essere una cosa seria. Al di là del discorso dei falli di mano e del rigore per la Roma di ieri sera, anche quello dato al Verona e il secondo a Immobile di ieri per me sono pura fantascienza. E' un po' un peccato che delle partite vengano decise perché vengono fischiati contatti totalmente involontari e fortuiti su azioni che non potrebbero mai svilupparsi in una chiara occasione da gol.

 

Senza poi andare a discutere di come questo tipo di arbitraggio può influenzare concretamente il gioco: mi pare più che normale che al giorno d'oggi un giocatore che si trova in area e che non è in condizione di creare pericoli si focalizzi sul cercare di colpire un braccio o di arrivare anche ad un minimo contatto piuttosto che cercare di fare arrivare la palla a un compagno di squadra.

 

ma sul fuorigioco che vuoi fare, si potrebbe al più inserire il VAR a chiamata (3). Come nel tennis, se ci prendi ok sennò scali di 1 finchè non puoi fare più check. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4978 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 luglio 2020 - 12:18

Certo, ci sono troppi rigori, ma alla fine, a parte l'Udinese, tutti ne fanno incetta, sia in attivo sia in passivo.

 

 

la questione non è se avvantaggia qualcuno o tutti, la questione è che questa interpretazione delle regole fa schifo e sta rendendo le partite brutte. l'automatismo "contatto=rigore" (che esiste solo in italia) e l'interpretazione assurda dei falli di mano in area (che esiste solo in italia) sta causando un numero di rigori abnorme. a me non piace che il calcio di rigore diventi la normalità all'interno di una partita, per me deve restare una sanzione estrema a un fallo estremo


  • 2

#4979 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 luglio 2020 - 12:21

Quest'anno poi il nostro campionato è falsatissimo, non per colpa degli arbitri, ma proprio sportivamente per questa grandinata di rigori per falli di mano a 15 metri dalla porta su cross innocui in azioni bloccate.

 

Ma infatti la regola attuale fa schifo, ed era evidente fin dal principio che avrebbe fatto schifo.
Basta vedere Dybala che contro l'Atalanta non vedendo sbocchi mira direttamente al braccio del difensore avversario, la morte del calcio, ma era evidente già l'anno scorso.

 

Detto questo, resto dell'opinione che il campionato più che Sarri, lo ha vinto il Covid 19.

Una volta che non devi preoccuparti della Champions (rinviata ad agosto) e che si gioca ogni 3 giorni, avere una panchina di livello conta eccome.

L'Inter era già in flessione, la Lazio invece con lo slancio che aveva preso, giocando una volta a settimana avrebbe dato fastidio fino alla fine, e non credo sarebbe arrivata allo scontro diretto con 8 TITOLARI indisponibili.

Con un campionato giocato ogni 3 giorni, la Juventus avrebbe vinto anche con Oronzo Canà in panchina, figuriamoci con Maurizio Sarri.

Ma in fondo lo sanno anche i tifosi juventini, infatti la maggioranza chiede l'esonero di Sarri nonostante i festeggiamenti.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#4980 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23692 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 luglio 2020 - 12:41

Vediamo con il Lione, se escono ciao Sarri
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4981 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16125 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 12:50

 

Certo, ci sono troppi rigori, ma alla fine, a parte l'Udinese, tutti ne fanno incetta, sia in attivo sia in passivo.

 

 

la questione non è se avvantaggia qualcuno o tutti, la questione è che questa interpretazione delle regole fa schifo e sta rendendo le partite brutte. l'automatismo "contatto=rigore" (che esiste solo in italia) e l'interpretazione assurda dei falli di mano in area (che esiste solo in italia) sta causando un numero di rigori abnorme. a me non piace che il calcio di rigore diventi la normalità all'interno di una partita, per me deve restare una sanzione estrema a un fallo estremo

 

 

È una questione culturale: la moviola in gampo!!!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4982 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26272 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2020 - 09:50

Spero prima o poi le raccolgano tutte in un libro le interviste di bimbo Gigi

Eurosport : Buffon alza la voce: "Volevo i 10 scudetti dopo che due me li hanno scippati" - https://www.eurospor...658/story.shtml
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#4983 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 luglio 2020 - 09:53

ma come, non glieli hanno restituiti?  : 

 

116343569_1192892211088915_1034421110530


  • 1

#4984 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26272 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2020 - 13:44

Prossimo anno ipotesi playoff e playout per la felicità di capitan Bonucci.
https://www.calcioef...layoff-playout/
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#4985 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6760 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2020 - 16:00

Oh, domani alle 11 c'è la conferenza stampa in cui uscirà il nome di chi vuol comprare il Toro. A leggere il comunicato, secondo me si vola altissimo. 

 

Sarà difficile superare loro due, ma potrebbe essere.

 

ciuccariello-300x225.jpg

 

083606461-3adeaaf4-36a8-4cbc-acd3-7f3672


  • 0

#4986 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11545 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2020 - 20:31

Immergiamoci.
  • 0

#4987 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 29 luglio 2020 - 05:59

Continua la lotta di gattuso con i problemi tattici del napoli, figli della sciagurata gestione di ancelotti.
“Con la bellezza di Napoli, le belle giornate che ci sono, tutti noi dobbiamo fare un passo indietro, dormire un po’ di più, mangiare ad orari giusti… non dico come facevo io, da malato, so che non è possibile: io non sbagliavo una virgola”

Ok
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#4988 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7807 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 07:15

Kulusevski alla Juve rischia di ammazzare i prossimi 5 campionati, se continua così.
  • 0

#4989 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2372 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 29 luglio 2020 - 08:19


  • 1

#4990 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6273 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 29 luglio 2020 - 08:40

Kulusevski alla Juve rischia di ammazzare i prossimi 5 campionati, se continua così.

Ne avevamo proprio bisogno dopo anni di difficoltà.

E' un bel prospetto mica un campione fatto poi bisognerà vedere dove lo vede Sarri.


  • 0

#4991 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26272 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 10:02

Oh, domani alle 11 c'è la conferenza stampa in cui uscirà il nome di chi vuol comprare il Toro. A leggere il comunicato, secondo me si vola altissimo.

Sarà difficile superare loro due, ma potrebbe essere.

ciuccariello-300x225.jpg

083606461-3adeaaf4-36a8-4cbc-acd3-7f3672


Un amico granata mi ha girato la foto di tre personaggi che si sono presentati così:

"Il nostro studio è stato incaricato di istituire finanziariamente l’azionariato diffuso. Il nostro obiettivo non è presentare un’offerta, ma esporre a Cairo il nostro progetto, sedersi al tavolo”.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#4992 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 luglio 2020 - 10:10

noto con piacere che l'AIA legge il forum e sono rimasti colpiti dalle nostre rimostranze sui troppi rigori, ieri non hanno fischiato al napoli lo stesso rigore che hanno dato credo già 120 volte in questo campionato. FINALMENTE  ashd


  • 1

#4993 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 29 luglio 2020 - 10:28

noto con piacere che l'AIA legge il forum e sono rimasti colpiti dalle nostre rimostranze sui troppi rigori, ieri non hanno fischiato al napoli lo stesso rigore che hanno dato credo già 120 volte in questo campionato. FINALMENTE  ashd

 

dobbiamo rallegrarci che sul finire del campionato hanno finalmente capito i loro errori, mentre giocava il napoli ovviamente, ponendo fine a questa tendenza a dare rigori così facilmente.

evviva l'AIA


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#4994 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 10:48

*
POPOLARE

Oh, domani alle 11 c'è la conferenza stampa in cui uscirà il nome di chi vuol comprare il Toro. A leggere il comunicato, secondo me si vola altissimo. 
 
Sarà difficile superare loro due, ma potrebbe essere.
 
ciuccariello-300x225.jpg
 
083606461-3adeaaf4-36a8-4cbc-acd3-7f3672



A occhio e croce lì hanno superati alla grande invece:

20200729-122052.jpg

Screenshot-20200729-121820-Twitter.jpg

La manica della giacca, soffoco.
  • 22
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#4995 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7807 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 10:48

Kulusevski alla Juve rischia di ammazzare i prossimi 5 campionati, se continua così.

Ne avevamo proprio bisogno dopo anni di difficoltà.
E' un bel prospetto mica un campione fatto poi bisognerà vedere dove lo vede Sarri.
Bisogna capire se trova continuità, ma potenzialmente è un mostro. All’Inter al posto di Eriksen sarebbe stato perfetto dietro le due punte.
  • 0

#4996 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6760 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 11:07

 

Oh, domani alle 11 c'è la conferenza stampa in cui uscirà il nome di chi vuol comprare il Toro. A leggere il comunicato, secondo me si vola altissimo. 
 
Sarà difficile superare loro due, ma potrebbe essere.
 
ciuccariello-300x225.jpg
 
083606461-3adeaaf4-36a8-4cbc-acd3-7f3672



A occhio e croce lì hanno superati alla grande invece:

20200729-122052.jpg

Screenshot-20200729-121820-Twitter.jpg

La manica della giacca, soffoco.

 

 

Stavo per postarla io! ahahaha

Mitici!

 

Cordata_Taurinorum.jpg


  • 0

#4997 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11082 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 29 luglio 2020 - 17:24

 

Kulusevski alla Juve rischia di ammazzare i prossimi 5 campionati, se continua così.

Ne avevamo proprio bisogno dopo anni di difficoltà.

E' un bel prospetto mica un campione fatto poi bisognerà vedere dove lo vede Sarri.

 

 

Chi?


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#4998 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23692 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 luglio 2020 - 19:43

Il sassuolo si rifà dei 4 annulati con il napoli e prende a pallate il Genoa, Caputo 21 goal, Berardi goal pazzesco e 3 assist, segna anche Raspadori della primavera, dietro si balla sempre un pò ma davanti stanno arrivando a dei livelli pazzeschi la palla va a duemila all'ora 


  • 3

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4999 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 19:51

JURIC TI PREGO MANDALI GIU'


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#5000 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 luglio 2020 - 20:59

Oh, domani alle 11 c'è la conferenza stampa in cui uscirà il nome di chi vuol comprare il Toro. A leggere il comunicato, secondo me si vola altissimo. 
 
Sarà difficile superare loro due, ma potrebbe essere.
 ciuccariello-300x225.jpg
 083606461-3adeaaf4-36a8-4cbc-acd3-7f3672


A occhio e croce lì hanno superati alla grande invece:20200729-122052.jpgScreenshot-20200729-121820-Twitter.jpg
La manica della giacca, soffoco.

Dio! La manica la puoi sistemare,la faccia no. Ma è uno scherzo o cosa?
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi