Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Fat White Family - Tutto Quello Che Non Avreste Voluto Sapere Ed Altre Parole A Caso Per Fare Un Titolo Lungo Quanto Quelli Di Lassy

• Please log in to reply
28 replies to this topic

#21 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12616 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2019 - 12:47

Il primo l'avevo sentito e cancellato dal ricordo, l'ho ripreso ma e' un tipo di lo-fi che non mi interessa piu' da una vita. Il secondo mi fido di voi e l'ho saltato. Ora sto sentendo questo terzo e non mi dispiace affatto, sicuramente piu' nelle mie corde. Genialodi certi accostamenti e tre o quattro pezzi sono notevoli. Vero che mancano un po' le "impalcature" a sostenere il tutto. Vedremo se mi dura.

Non ci stavo facendo caso, ma effettivamente lo scenario UK degli ultimi anni e' piuttosto grigio, almeno per il tipo di roba che ascolto io. 

• 0

#22 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 80800 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2019 - 13:00

tom secondo me il 2° è più simile al nuovo che al primo ma l'ho ascoltato poco

il lo-fi del primo non è molto abusato, c'entra poco con Pavement e simili per intenderci

• 0

#23 xtc

xtc

Gianfranco Marmoro

• Redattore OndaRock
  • 10957 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2019 - 21:23

in arrivo la recensione 

mi preparo alle critiche 

• 0

#24 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 80800 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2019 - 07:20

in arrivo la recensione 

mi preparo alle critiche 

brutto voto?

ti vogliamo bene lo stesso

• 0

#25 xtc

xtc

Gianfranco Marmoro

• Redattore OndaRock
  • 10957 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2019 - 07:56

bruttissimo voto

http://www.ondarock....ily-serfsup.htm

• 3

#26 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80800 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2019 - 08:15

Markmy grazie a me e al richiamo alla serie Vanguard Stereolab del dopo guerra, siamo in pieno hype, si rimorchia sicuro questa volta
  • 0

#27 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7004 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2019 - 08:50

Markmy grazie a me e al richiamo alla serie Vanguard Stereolab del dopo guerra, siamo in pieno hype, si rimorchia sicuro questa volta

se DeVos ci ascoltava prima di andare al concerto di four tet, l'indianina l'avrebbe aspettato adorante all'uscita del bagno, questo e' poco ma sicuro.

bellissima rece!

• 0

#28 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80800 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2019 - 09:00

dopo la leggo, speriamo ci sia uno sdoganamento di Perrey e Kingsley a questo punto

• 0

#29 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7004 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 21:18

Il primo l'avevo sentito e cancellato dal ricordo, l'ho ripreso ma e' un tipo di lo-fi che non mi interessa piu' da una vita. Il secondo mi fido di voi e l'ho saltato. 

in realta' l'ho rivalutato abbastanza in questi giorni, ed ha un qualcosa di nickcaviano che magari con te potrebbe attecchire.

e' a meta' strada fra i due, un po' piu' raffinato del primo e con le prime tracce di contaminazione, ma comunque ancora bello selvatico.

il mio problema e' che avendoli scoperti con whitest boy on the beach ero in cerca di cose simili, che ho trovato piu' nell'ultimo. pero' ha una bella atmosfera, e pur avendo qualche pezzo che non mi sconquinfera troppo, ha pure delle bombette (tipo queste qua sotto) che live arrivano ad un nuovo livello.

carina hits hits hits in versione acustica:

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq