Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 Voti

Aspettando Il 2019

• Please log in to reply
67 replies to this topic

#21 Jahron

Jahron

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 286 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2019 - 14:51

- Polar, già disponibile su Netflix, sembra un John Wick x Crank con Mads al posto di Keanu, ad alto rischio cazzatona

- Radegund, Malick abbandona la svolta sperimentale e torna a lavorare con una vera e propria sceneggiatura, magari questo è l'anno buono

- Us, banco di prova per Jordan Peele, in uscita il 28 marzo

- Uncut Gems, tornano i Safdie bros con Adam Sandler e The Weeknd  ashd

- The Lighthouse, nuovo film di Eggers ambientato alla fine del 19esimo secolo, girato in bianco e nero con materiale risalente a prima degli anni 50

- High Life, Claire Denis rispolvera una sceneggiatura vecchia 15 anni e racimola 8 milioni di dollari di budget, flop assicurato ma ho avuto la fortuna di vederlo e posso dire che è una bomba: sci-fi claustrofobico, tenero e violento con la regista che scava nell'animo umano

- Ferrari (?), grosso punto di domanda sul nuovo biopic di Michael Mann

- Three from Hell, l'ultimo capitolo della trilogia dei 'rejects' di Rob Zombie

• 0

#22 cinemaniaco

cinemaniaco

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3401 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2019 - 15:06

- Polar, già disponibile su Netflix, sembra un John Wick x Crank con Mads al posto di Keanu, ad alto rischio cazzatona

è il film che mi ha fatto definitivamente comprendere che a netflix non frega niente di fare film belli. loro fanno piovere soldi, un po' qua, un po' là, poi se da tutto questo esce anche qualcosa di guardabile tanto meglio ashd
  • 0

#23 Jahron

Jahron

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 286 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2019 - 15:13

è il film che mi ha fatto definitivamente comprendere che a netflix non frega niente di fare film belli. loro fanno piovere soldi, un po' qua, un po' là, poi se da tutto questo esce anche qualcosa di guardabile tanto meglio ashd

oh finché continuano a dare 200 milioni a Scorsese non mi lamento asd 

• 0

#24 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12539 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:03

Fotografia di merda, attori da fiction, atmosfera geriatrica, pero' un po' ci spero che il vecchio Pupi faccia baluginare qualche sprazzo di antichi ed oscuri splendori (tempo fa ho rivisto "L'arcano incantatore" e non me lo ricordavo cosi' figo)...

• 1

#25 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 5649 Messaggi:
  • LocationVicenza

Inviato 14 marzo 2019 - 15:18

A me non sembra per niente male. Il trailer intendo.

• 0

#26 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2135 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:57

Io a parte la casa con le finestre che ridono ho sempre avuto problemi coi pochi film che ho visto di Avati, mi hanno sempre dato la sensazione di triste/vecchio che avevo quando bambino negli anni 80 entravo in una casa di una persona anziana con arredamento del dopoguerra e gli interpreti coi vestiti della Standa.
Pochi giorni fa mi sono visto regalo di natale su consiglio del Frusciante e pure li stessa sensazione, poi alla fine non era un brutto film, ma messa in scena e vestiti non mi invogliano minimamente alla visione

• 0

#27 user <4

user <4

Failed to set a new photo

• Members
  • 5140 Messaggi:
  • LocationLocation

Inviato 14 marzo 2019 - 18:40

dai che sta tornando un po' di horror grazie anche a Guadagnino <3
  • 0

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#28 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • 3792 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 14 marzo 2019 - 18:48

Ma a 0:46 è Andrea Roncato?

• 0
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

Ricette Veg

#29 Harry Caul

Harry Caul

• Members
  • 5649 Messaggi:
  • LocationVicenza

Inviato 15 marzo 2019 - 10:42

• 0

#30 Tom

Tom

• Members
  • 12539 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 11:19

Ammazza che trailerone.  ashd

A me non sembra per niente male. Il trailer intendo.

No beh, anche a me un po' ispira, ho messo tante mani davanti che poi non l'ho scritto.

Per altro il trailer e' montato da Ivan Zuccon.

Io a parte la casa con le finestre che ridono ho sempre avuto problemi coi pochi film che ho visto di Avati, mi hanno sempre dato la sensazione di triste/vecchio che avevo quando bambino negli anni 80 entravo in una casa di una persona anziana con arredamento del dopoguerra e gli interpreti coi vestiti della Standa.
Pochi giorni fa mi sono visto regalo di natale su consiglio del Frusciante e pure li stessa sensazione, poi alla fine non era un brutto film, ma messa in scena e vestiti non mi invogliano minimamente alla visione

Si' il cinema di Avati ha sempre avuto quell'aria mesta da case col "tinello marron", per dirla alla Paolo Conte. Suo punto di forza quando riusciva ad iniettare in quelle atmosfere un qualche elemento disturbante o grottesco, come nei suoi film degli anni 70, ma suo enorme limite da un certo punto in poi.

• 0

#31 cinemaniaco

cinemaniaco

Classic Rocker

• Members
  • 3401 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2019 - 17:44

sembra davvero divertente e gory come un fumettaccio

punky ass
  • 0

#32 Harry Caul

Harry Caul

• Members
  • 5649 Messaggi:
  • LocationVicenza

Inviato 21 marzo 2019 - 11:00

Dopo Oldman/Churchill e Bale/Chaney ecco Favino/Craxi

4371864_1218_favinocraxi.jpg

favino__craxi-kzzg-u3110185774746fzh-122

Purtroppo la regia di Amelio farebbe passare la voglia anche allo spettatore più bendisposto.

• 0

#33 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 4974 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 11:19

Purtroppo la regia di Amelio farebbe passare la voglia anche allo spettatore più bendisposto.

Aspè, perché? 

• 0

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#34 Harry Caul

Harry Caul

• Members
  • 5649 Messaggi:
  • LocationVicenza

Inviato 21 marzo 2019 - 11:21

:zzz:  :zzz:

• 2

#35 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 4974 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2019 - 18:01

Grosso mah per Jarmusch dal trailer.

Ovviamente spero di ricredermi.

• 0

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#36 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • 15315 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2019 - 18:04

in effetti sembra una roba partorita da Wright

• 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#37 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 4974 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2019 - 18:09

Magari!

• 1

#38 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • 15315 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2019 - 18:17

intendo come mood e immaginario (ovviamente per quello che si può ricavare da due minuti di trailer). a me Wright piace parecchio :D

però potrebbe essere il doppio di "Solo gli amanti sopravvivono", bisogna capire dove andrà a parare. 

• 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#39 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 4974 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2019 - 20:05

mmm, ovviamente solo dal trailer, ma pure da lì il livello mi pare più basso. E io amo tantissimo il cinema di Wright. Forse è che avevo delle aspettative altissime (zombie+billmurray+iggipop+tomwaits+jarmusch etc etc) ma sembra una commediola scema da Netflix. O comunque una roba completamente fuori registro per lui. 

Ma vabbè, ovviamente gli sarà riuscito male solo il trailer.

• 0

#40 Tom

Tom

• Members
  • 12539 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2019 - 21:47

Se avessi visto quel trailer senza sapere nulla l'ultimo nome di regista americano che mi sarebbe venuto da associargli sarebbe stato quello di Jarmusch, credo. Quindi o il trailer tenta di spacciare come una grindhousata ultra-tardiva il suo solito film stralunato o il buon Jim stavolta si e' preso una vacanza. In ogni caso sara' comunque un film da vedere.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq