Vai al contenuto


Foto
* * * * - 5 Voti

Sanremo 2019


  • Please log in to reply
1234 replies to this topic

#51 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 10:03

grandi che mi avete ricordato lo show dei Placebo.

 

per l'occasione mi sono letto tutti i retroscena di quel caso, come commentò il web dopo.

 

con mio sommo stupore ho trovato gente che si lamentava di come i "grassi e vecchi spettatori dell'Ariston" avessero trattato male Brian Molko, che a sua volta aveva fatto quel gesto per "protesta contro quella sciarada".

 

ma nessuno se l'è presa con Molko, che, dico io, se proprio proprio, poteva non accettare l'invito a Sanremo, invece che fare un po di teatro da prima donna finto-rock per poi prendersi il cachet?


  • 1

#52 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 11:55

Quindi Negrita e Motta già la palma di Eroi della Sinistra della Settimana? Io punto sulla riabilitazione di Silvestri.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#53 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 12:05

grandi che mi avete ricordato lo show dei Placebo.

 

per l'occasione mi sono letto tutti i retroscena di quel caso, come commentò il web dopo.

 

con mio sommo stupore ho trovato gente che si lamentava di come i "grassi e vecchi spettatori dell'Ariston" avessero trattato male Brian Molko, che a sua volta aveva fatto quel gesto per "protesta contro quella sciarada".

 

ma nessuno se l'è presa con Molko, che, dico io, se proprio proprio, poteva non accettare l'invito a Sanremo, invece che fare un po di teatro da prima donna finto-rock per poi prendersi il cachet?

 

Molto meglio la leggerezza della perculata dei Blur in super playback con il cartonato di Coxon e la guardia del corpo di Albarn al basso.  asd

 


  • 5

#54 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 12:13

Scusa, ma qui hanno estrapolato tutta la presentazione di Pippo: https://www.youtube....h?v=hVefc6TrXIQ

 

Bettles


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#55 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 13:29

ma nessuno se l'è presa con Molko, che, dico io, se proprio proprio, poteva non accettare l'invito a Sanremo, invece che fare un po di teatro da prima donna finto-rock per poi prendersi il cachet?

 

Beh sarà anche stato poco professionale ma ha sicuramente agito d'istinto... il cachet l'ha preso prima, accettando di partecipare a uno show in cui pochi anni primi si erano esibiti anche Bowie, Springsteen, U2 ecc e magari si aspettava di trovarsi davanti non dico una platea rock ma almeno da Brit Awards. Le signore ingioiellate e le facce infastidite che si è probabilmente trovato davanti (basta guardare il ciccione che urla) devono averlo spinto a voler provocare in quel pubblico una reazione ancora più estrema.

Per me un momento di grande televisione asd


  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#56 Central Perk

    Il fu Chanandler Bong

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1000 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2019 - 13:50

In attesa della nostra amata kermesse vi chiedo: le migliori 10 canzoni sanremesi + 1 peccato nascosto tra le perle trash.

 

La mia: 

 

1) Matia Bazar - Vacanze Romane

2) Decibel - Contessa

3) Mia Martini - Almeno tu nell'universo

4) Alice - Per Elisa

5) Luigi Tenco - Ciao Amore Ciao

6) Matia Bazar - Souvenir

7) Don Backy - L'Immensità

8) Vasco Rossi - Vita Spericolata

9) Le Orme - Marinai

10) Enrico Ruggeri - Nuovo Swing

 

Peccato nascosto:

 


  • 3

#57 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 14:23

 

ma nessuno se l'è presa con Molko, che, dico io, se proprio proprio, poteva non accettare l'invito a Sanremo, invece che fare un po di teatro da prima donna finto-rock per poi prendersi il cachet?

 

Beh sarà anche stato poco professionale ma ha sicuramente agito d'istinto... il cachet l'ha preso prima, accettando di partecipare a uno show in cui pochi anni primi si erano esibiti anche Bowie, Springsteen, U2 ecc e magari si aspettava di trovarsi davanti non dico una platea rock ma almeno da Brit Awards. Le signore ingioiellate e le facce infastidite che si è probabilmente trovato davanti (basta guardare il ciccione che urla) devono averlo spinto a voler provocare in quel pubblico una reazione ancora più estrema.

Per me un momento di grande televisione asd

 

 

beh il ciccione ha urlato solo dopo il momento di Molko da principessina del rock.

 

molto più rock sono stati i Blur appunto, o Elio nella famosa performance immobile. insomma dai, se devi prendere per il culo, fallo con sarcasmo, non certo facendo quelle pagliacciate.

 

e comunque magari se ti chiamano a un qualsiasi festival dandoti non so quanti soldi, informati su cosa sia, no? era già l'epoca di internet, mica il 1932.


  • 0

#58 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 14:28

bocelli - con te partiro', samuele bersani - replay, antonella ruggiero - amore lontanissimo, carmen consoli - in bianco e nero, niccolò fabi - lasciarsi un giorno a roma, raf - oggi un dio non ho, elisa - luce (tramonti a nord est), gianluca grignani - destinazione paradiso, eros ramazzotti - una storia importante, morandi tozzi ruggeri - si puo' dare di piu' ashd, lucio dalla - 4/3/1943, vasco rossi - vado al massimo, tutte quelle di francesco salvi.

 

bisognerebbe fare una battle di sanremo, sui migliori pezzi o sulle migliori edizioni (2000 forever in my heart :).


  • 4

#59 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 14:39

 

 

ma nessuno se l'è presa con Molko, che, dico io, se proprio proprio, poteva non accettare l'invito a Sanremo, invece che fare un po di teatro da prima donna finto-rock per poi prendersi il cachet?

 

Beh sarà anche stato poco professionale ma ha sicuramente agito d'istinto... il cachet l'ha preso prima, accettando di partecipare a uno show in cui pochi anni primi si erano esibiti anche Bowie, Springsteen, U2 ecc e magari si aspettava di trovarsi davanti non dico una platea rock ma almeno da Brit Awards. Le signore ingioiellate e le facce infastidite che si è probabilmente trovato davanti (basta guardare il ciccione che urla) devono averlo spinto a voler provocare in quel pubblico una reazione ancora più estrema.

Per me un momento di grande televisione asd

 

 

beh il ciccione ha urlato solo dopo il momento di Molko da principessina del rock.

 

molto più rock sono stati i Blur appunto, o Elio nella famosa performance immobile. insomma dai, se devi prendere per il culo, fallo con sarcasmo, non certo facendo quelle pagliacciate.

 

e comunque magari se ti chiamano a un qualsiasi festival dandoti non so quanti soldi, informati su cosa sia, no? era già l'epoca di internet, mica il 1932.

 

Si ma tu vuoi vedere il tutto come una provocazione rock, un voler giocare a fare la star dannata... non è stato così, i Placebo sono saliti su quel palco per fare una semplice performance promozionale (tra l'altro il playback) e Molko ha però più volte dichiarato di essersi trovato davanti un pubblico di facce annoiate e disgustate che non si aspettava e alla fine volle dar loro un vero motivo per provare disgusto e farsi odiare... è c'è riuscito molto bene direi!

Sta qui la differenza con l'esibizione dei Blur e degli Elii, quelle erano pianificate sin dall'inizio, quella di Molko è stata una reazione istintiva.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#60 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 14:43

Ma quindi Livio Cori è o non è Liberato?


  • 0

#61 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 14:49

Ma l'esibizione degli Elio e Le Storie Tese è questa, giusto?

 

https://www.facebook...28897557456315/


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#62 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 15:27

 

 

 

ma nessuno se l'è presa con Molko, che, dico io, se proprio proprio, poteva non accettare l'invito a Sanremo, invece che fare un po di teatro da prima donna finto-rock per poi prendersi il cachet?

 

Beh sarà anche stato poco professionale ma ha sicuramente agito d'istinto... il cachet l'ha preso prima, accettando di partecipare a uno show in cui pochi anni primi si erano esibiti anche Bowie, Springsteen, U2 ecc e magari si aspettava di trovarsi davanti non dico una platea rock ma almeno da Brit Awards. Le signore ingioiellate e le facce infastidite che si è probabilmente trovato davanti (basta guardare il ciccione che urla) devono averlo spinto a voler provocare in quel pubblico una reazione ancora più estrema.

Per me un momento di grande televisione asd

 

 

beh il ciccione ha urlato solo dopo il momento di Molko da principessina del rock.

 

molto più rock sono stati i Blur appunto, o Elio nella famosa performance immobile. insomma dai, se devi prendere per il culo, fallo con sarcasmo, non certo facendo quelle pagliacciate.

 

e comunque magari se ti chiamano a un qualsiasi festival dandoti non so quanti soldi, informati su cosa sia, no? era già l'epoca di internet, mica il 1932.

 

Si ma tu vuoi vedere il tutto come una provocazione rock, un voler giocare a fare la star dannata... non è stato così, i Placebo sono saliti su quel palco per fare una semplice performance promozionale (tra l'altro il playback) e Molko ha però più volte dichiarato di essersi trovato davanti un pubblico di facce annoiate e disgustate che non si aspettava e alla fine volle dar loro un vero motivo per provare disgusto e farsi odiare... è c'è riuscito molto bene direi!

Sta qui la differenza con l'esibizione dei Blur e degli Elii, quelle erano pianificate sin dall'inizio, quella di Molko è stata una reazione istintiva.

 

 

sarà, a me continua a sembrare una reazione da prima donna.

 

quelle degli spettatori saranno state le stesse facce di merda di sempre, non è che sono peggiorati solo con i Placebo. però gli altri ospiti internazionali hanno semplicemente fatto la loro performance indifferente e se ne sono andati.

 

cioè ma che cazzo voleva? il mondo del rock è pieno di gente che ha suonato prendendosi molto peggio dei Placebo, tipo pomodori o calci nel culo, altro che facce annoiate.

 

a me sembra invece che ci fosse una bella intenzione egocentricamente provocatoria, molto in linea col personaggio tra l'altro.

 

comunque scusatemi, non era necessario dilungarsi tanto su questo episodio.


  • 0

#63 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 15:50

blur merde come sempre dai, altro che rock

a me ai tempi il gesto dei Placebo piacque molto


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#64 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 16:02

Ma quindi Livio Cori è o non è Liberato?

 

Lo conosco abbastanza bene, ieri l'ho pure sentito al telefono per augurargli il meglio e per un'intervista uscita oggi sul Corriere, gliel'ho chiesto tante volte ma ogni volta si mette a ridere. Non saprei dirti, però qualche indizio c'è, tipo la voce. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#65 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 16:29

Potrebbe essere "solo" il vocalist del progetto.
Effettivamente noi vediamo sempre solo una persona incappucciata, ma non è detto che il progetto non sia di più persone
  • 2

#66 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2019 - 16:57

Vattene amore è già stata sdoganata o bisogna metterla tra i piaceri nascosti? asd


  • 2

#67 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 17:02

Sdoganatissima direi asd che poi tutti la prendono per il culo a causa di trottolino amoroso ma il resto del testo, per essere quello di una canzone d'amore, è tutt'altro che da banale o da buttar via... ma pare che Panella diventi genio solo se associato a Battisti.


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#68 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 17:11

Vattene amore è già stata sdoganata o bisogna metterla tra i piaceri nascosti? asd


Una delle mie preferite di sempre, assieme a "Fiumi di Parole", che dovrebbe piacere anche ai riccardoni..
  • 0

#69 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 17:33

come osi accoppiare vattene amore e fiumi di parole?

 

l'ho riletto pero' il testo di vattene amore e non mi sembra granche', forse panella voleva divertirsi alle spalle di minghi e della platea dell'ariston.


  • 0

#70 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 17:34

https://vocaroo.com/i/s0hlQfvWsq53
  • 4

#71 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 17:37

ma sei li' col maestro minghi?!


  • 0

#72 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 17:38

Dai questa è bellissima!

 

il tuo Amore sarà
un mese di siccità
e nel Cielo non c'è
pioggia fresca per me,
ed io col naso in sù
la testa ci sbatterò.

 

Le canzoni d'amore sanremesi sono tutte "mi manchi, non posso vivere senza te, dove sei, restiamo insieme"... Vattene Amore almeno andava di metafore, un po' pacchiane ma almeno diverse dal solito.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#73 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 17:39

ma sei li' col maestro minghi?!


Stavo anche guidando
  • 0

#74 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 17:51

ma era un atto necessario, hai fatto bene. se andavi a sbattere e facevi fuori qualcuno e ritrovavano il messaggio vocale pero' sarebbe stato imbarazzante.


  • 0

#75 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 17:57

Dopo ti mando il bridge di Fiumi di Parole da sotto la doccia
  • 0

#76 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 18:10

Ho preso e sono andato a ritroso negli anni fino a 10 pezzi. In realtà potrei prendere Occidentali's Karma ma Amen (che era tra i giovani) era meglio e poi ha vinto, quindi NO. 
 
Nek - Fatti avanti amore (2015): pezzo tiratissimo e molto più rock di tanti rockettari che hanno portato roba moscia.
Gigi D'Alessio e Loredana Bertè feat. GeFar Fargetta - Respirare (2012): versione speciale con ospite, clamoroso live che sconvolge l'Ariston. 
Alexia - Dimmi come (2002): altro buon pezzo discotecaro-soul. Molto meglio della riccardonata con cui vinse l'anno dopo.
Daniele Silvestri - Salirò (2002): il capolavoro di Silvestri. 
Subsonica - Tutti i miei sbagli (2000): il pezzo migliore di Sanremo dai 90s in su.
Elio - La Terra dei cachi (1996): loro poi si sono bolliti in un brodo di pedanteria e noia, ma questo fu ottimo.
883 - Senza averti qui (1995): ha(nno) fatto di meglio, ma sogno sia stata dedicata a Repetto.
Jannacci/Rossi - I soliti Accordi (1994): una cazzatina, ma ancora canticchio il ritornello.
Minghi/Mietta - Vattene Amore (1990): Sanremo in un pezzo.
 
Poi nel 1989 ho trovato una tripletta incredibile:
 
Francesco Salvi - Esatto (1989)
Mia Martini - Almeno tu nell'universo (1989)
Enzo Jannacci - Se me lo dicevi prima (1989)
 
Quindi mi fermo.
 
Guilty pleasure? Secondo me Povia ha un buon senso del pop e "Luca era gay" ti resta purtroppo in testa. 
 
---
 
Purtroppo riuscirò a seguire pochissimo quest'edizione  :unsure: 

  • 0

#77 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 18:11

Mario Venuti uber alles
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#78 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 18:45

SCALETTA

 

Renga
D'Angelo e Cori
Nek
Zen Circus
Volo
Bertè
Silvestri
Carta e Shade
Ultimo
Turci
Motta
Boomdabash
Pravo e Briga
Cristicchi
Achille Lauro
Arisa
Negrita
Ghemon
Einar
Ex-Otago
Anna Tatangelo
Irama
Nigiotti
Mahmood


  • 0

#79 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 19:20

Dove la posizioniamo l'asticella della mezzanotte in questa lista?
  • 0

#80 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 19:23

Alla fine l'anno scorso non era andata così male dai, voglio sperare che almeno per la prima serata taglino un po' di minchiate e gli sketch idioti.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#81 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:10

Voi come distinguete Irama da Einar? Irama dovrebbe essere quello famoso?
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#82 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:11

Povero Mahmood!

Voi come distinguete Irama da Einar? Irama dovrebbe essere quello famoso?


Ci riesco solo se il primo mette gli orecchini con le piume asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#83 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:16

Sono già in trincea.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#84 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:17

Ho già finito i + e non è nemmeno iniziato il festival :(
  • 0

#85 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:20

Pazzo Trespass, van conservati ashd


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#86 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:20

I due comici li vedo loffi ed impacciati stasera.
  • 0

#87 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:21

Un inizio paternalistico.


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#88 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:23

Sei un cesso Virginia!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#89 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:24

I due comici li vedo loffi ed impacciati stasera.

 

Eh, per forza: non possono fare battute che non siano già scritte...


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#90 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:24

Ma no, Virginia è bona.

Poi aspettiamo la Tatangelo dopo Masterchef non la ferma nessuno.
  • 0

#91 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:25

Ed é subito milfone per renga
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#92 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:26

Ma che è Antonacci?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#93 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:26

Renga sembra er Monnezza.
  • 0

#94 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:27

Ma no, Virginia è bona


Mi ricorda la Carlucci Gabriella, figurati
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#95 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:29

Non dico niente se no mi danno il DASPO per discriminazione territoriale.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#96 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:30

aldo-spinelli.jpg


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#97 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:31

La svolta trip-hop
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#98 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:31

Sperimental d'Angelo
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#99 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:32

Mi sa che Nino ha un problema all'auricolare.
Livio Cori invece bravo
  • 0

#100 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 20:33

*
POPOLARE

I Porticihead.


  • 12
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi