Do you Ringo?
Inviato 15 aprile 2023 - 18:22
POPOLARE
Do you Ringo?
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 20 giugno 2023 - 22:26
Gasparri vs Riccardo Corredi (istituzione assoluta delle televendite sulle tv locali toscane). Grande qualità anche nella televendita
Alto basso magro grasso brutto bello... Riccaaaardooo Riccaaaardooo
Inviato 21 giugno 2023 - 08:00
Giusto per dovere di cronaca, che ormai siamo completamente desensitizzati.
Inviato 21 luglio 2023 - 10:59
Inviato 27 luglio 2023 - 18:18
Andreotti reloaded:
Inviato 28 luglio 2023 - 07:16
Andreotti
reloadedrebooting
Inviato 31 luglio 2023 - 04:28
10 anni oggi:
Sembra ne siano passati 30 di anni (e dei 3 coinvolti non so nemmeno chi sia invecchiato peggio).
il tizio che pulisce la sedia (grazie a Dio) ha raggiunto dopo una lunga malattia durata più di ottantacinque anni, l'inferno dei mafiosi. Ho visto recentemente una immagine del Santoro, è abbronzato e sembra ingrassato a dismisura.. il tizio che ha cercato di uccidere legalmente papi nonostante fosse malato da più di settantacinque anni è un simulacro che si frammischia tra le strutture pseudo diacroniche dei social e la post televisione, e sembra trionfare in teatro, non più come metafisico, in qualche modo trascendente di matrice comunque perfettamente cattolica, ma come indagine buffa sull'impegno civico, in una civiltà che non è più umana e che presto potrebbe scomparire.
Ho visto quel duello (wow che fortunello) e se devo essere sincero fu l'unico attimo (quella dello scopa sedie) che mi piacque: Santoro non era più quello di Samarcanda e l'eufonia del colloquio tra il genio Luttazzi e il travaglio non tanto del pensiero, ma del CSO del genio Luttazzi è sparito, appunto da quel mitologico 2001..
Eravamo ancora una aggregato infra strutturale che cogitava e dunque non si era ridotto a una ciarlatanata trans-opinionista sul nulla assente d'origine e pienezza dell'Essere che è la Vita (in differita), una nazione incavolata marcia, ma il retromarcia è arrivato con la diffusione massificata di smartphone, INSTAGRAM e l'azzeramento degli effetti del reale (le evidenze) trasmigrati in una commedia surreale che ha diverse genealogie ma sfortunatamente senza alcuna differenza.
Fra trent'anni gli ultimi misteri della fisica e della neurologia cosmo-elettronica verranno risolti, il Capitale deborderà in situazionismi inseguendo con cento anni di ritardo, la filosofia dello spreco di BATAILLE e praticamente immortale, l'uomo potrà ascoltare con una certa dose di entusiasmo ermeneutico i primi testi di Bob Dylan.
Inviato 31 luglio 2023 - 09:25
ho ricordi di quel periodo come un momento particolarmente spensierato della politica italiana, in cui si poteva ancora ridere e scherzare. Poi in un attimo è volata via l'adolescenza dell'informazione politica e siamo passati ai bollettini di pandermia o guerra e l'istituto Luce, quello vero, con i fasci al governo (usciti dalle fogne per l'occasione).
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 07 agosto 2023 - 12:34
Inviato 13 agosto 2023 - 11:42
Inviato 15 agosto 2023 - 19:46
Inviato 06 settembre 2023 - 12:30
Inviato 06 settembre 2023 - 14:23
Direi che i soldi pubblici per salvare il gioiellino della Santachè sono stati spesi bene.
Inviato 11 settembre 2023 - 15:20
Inviato 13 settembre 2023 - 20:13
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi