
Tutto Il Pathos Giorno Dopo Giorno
#1401
Inviato 05 gennaio 2023 - 12:17
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
#1402
Inviato 05 gennaio 2023 - 12:45
Il senso del ridicolo lo abbiamo perso da un po'. Quando c'era il covid te li ricordi gli appelli ai runner della Gruber, la caccia al ciclista, i parchi con le giostre chiuse dai nastri di sicurezza, l'umiliazione di tutto il settore culturale trattato come di serie c senza alcuna ragione scientifica, le immagini trionfali del sindaco di Bari che girava col megafono in spiaggia, abbiamo visto scene demenziali (e speculari a questi youtuber) rilanciate dai media come atti eroici di uno Stato finalmente autorevole che si occydella salute pubblica. Russian ascolta semplicemente l'altra campana. Che esiste come in un derby Roma Lazio e che coglie comunque una tendenza a reprimere invece che riflettere su cosa funziona e cosa no. È la logica dell'emergenza continua mentre il sistema sanitario ha gli stessi identici problemi di carenza di risorse e personale.
Esistono tante campane diverse. Interpretazioni diverse dei fatti e dei dati, scorciatoie che prendiamo quando non abbiamo tempo o capacità di informarci. E ognuno è facile che prenda quella che è un po' più incline alle sue convinzioni preconcette. Così che è molto facile che chi ha in genere posizioni più stataliste sia a favore del lockdown e a interpretare i fatti in un senso che porti a quel tipo di decisione, e chi ha posizione più libertarie o anti-sistema più incline a difendere "l'altra campana" che sottolinea gli eccessi che tu descrivi e che ovviamente almeno in una certa misura ci sono stati. Bisognerebbe cercare di guardare i fatti e le opinioni che per quello specifico problema sembrano più adatte, indipendentemente o anzi facendo la tara alle proprie convinzioni, ma non è sempre facile se non altro per motivi di tempo e di reperimento delle informazioni. E vabbè.
Qui stiamo parlando però dì credere che Bill Gates non è la persona che ha bannalmente capito che quello che gli scienziati dicevano sulla prossima pandemia era semplicemente vero e perfino ovvio - il famoso elefante grigio. Perchè così è, non c'è davvero molto da interpretare. No, siccome lo ha capito ed ha provato ad agire di conseguenza, allora è in qualche modo responsabile di quel che è successo, o ne è il burattinaio. Per arrivare a questa convinzione, per non farti che un esempio, ci passano una serie di gironi infernali di informazioni completamente false e soprattutto ragionamenti senza alcun senso, rispetto ad ascoltare "altre campane".
#1403
Inviato 05 gennaio 2023 - 12:53
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
#1404
Inviato 05 gennaio 2023 - 13:06
Questa tua posizione la capisco. Ho paura che sia molto influenzata dal senno di poi, ma credo che anche col senno di prima alcune misure fossero assurde. Sull'impreparazione sono con te, Bill Gates, e anche Obama, che lo disse per tempo. Ma dirlo non basta, nessuno ha preso provvedimenti della scala che sarebbe stata logica. E' davvero un po' la maledizione del problema ovvio e gigantesco che ti sta davanti e che fingi di ignorare proprio perchè è troppo grande e dovresti investirci troppo capitale politico ed economico già moloto prima che gli effetti si facciano sentire sulla popolazione. Finchè non ti colpisce in maniera inequivocabile ma allora è troppo tardi per fare prevenzione.Guarda, abbiamo affrontato una pandemia senza un piano pandemico. Con il ministro dei puffi alla salute. Ma fortunatamente abbiamo incrociato l'opposizione ideale, che ti consente tutto e fa dimenticare ogni errore. Gli idioti, 4 imbecilli no vax che guarda un po' abbiamo messo sotto i riflettori. L'elenco di atti, provvedimenti, politiche insensate è lungo ed è ancora vacanza. Ma il risultato è che ci ritroviamo i fasci al governo. E il nesso per me c'è ed è questo accettare tutto purché nulla si muova, sennò dai ragione ai cattivi. E intanto ti passa sotto il naso la merda.
Ci sono questi aspetti direi strutturali che per me hanno maggiore importanza rispetto agli errori dei singoli. E sinceramente sarei più interessato a che il nostro dibattito politico si interessasse ai grandi e ovvi prossimi problemi che ci troveremo prima o poi ad affrontare, e su come farlo, piuttosto che ad andare a fare la caccia al colpevole nel passato. Dare la pagella a Conte, Draghi, e Speranza mi interessa poco. Tanto più che non voterò mai nessuno di questi. Se serve per trarne qualche tipo di insegnamento sul prossimo piano pandemico ok, facciamolo. Senza però farlo diventare strumento per una polemica politica che mi sembra piuttosto inutile.
#1405
Inviato 05 gennaio 2023 - 15:22
Ucca la campana opposta la sento anche se non voglio dai media ufficiali.
La cosiddetta controinformazione è fatta anche da scienziati, economisti esperti di geopolitica etc... non dai soli editor di video.
e a naso una delle due campane è molto più influenzabile e corruttibile. Quale secondo te ? La Gruber potrà mica essere solo stupida?
A me sembra che la cosa più pericolosa oggi sia lo scagliarsi pavlovianamente contro qualsiasi cosa diverga leggermente dalla narrazione ( si, la chiamo così ) ufficiale. Secondo te l'aver creato questo clima non è un enorme vantaggio per determinate cerchie o gruppi di potere?
Contrariamente a quello che dicono molti qua dentro, la via più rassicurante è proprio quella di mettersi nelle mani di questa informazione e convincersi dell'ineluttabilità degli eventi, considerati tanto naturali e casuali quanto candidamente descritti anche dalle trasmissioni delle massaie.
Invece per essere meno rassicurati basta un poco di istinto.
#1406
Inviato 05 gennaio 2023 - 15:32
La palese stupidità colossale delle vostre teorie del complotto complessivo ha spinto molte più persone ragionevoli che in passato ad abbracciare quasi acriticamente le teorie ufficiali. Siete usciti troppo allo scoperto, ingrossando le fila con troppi ritardati, abbracciando troppi temi, collegando pretestuosamente troppi puntini, facendo percepire il pattern di reclutamento e indottrinamento.
Raffinate le vostre storielle, allenate la vostra retorica, cercate di apparire meno rincoglioniti, più sottili e subdoli magari, e vedrai che il pensiero unico dei poteri forti subirà un colpo maggiore. Perché ora ogni volta che un Russian posta un Soros esulta (dal suo bunker su Marte).
#1407
Inviato 05 gennaio 2023 - 15:35
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
#1408
Inviato 05 gennaio 2023 - 15:46
Russian cambia baby sitter se proprio non è bona.
Il gas lo compravamo sempre dalla Russia se Putin non volesse fare il nuovo Ivan il terribile e naturalmente gli americani
ne approfittano ma il coglione sta a Mosca,abbiamo accettato la presa della Crimea e forse avremmo accettato anche la presa del
Donbass che vuoi di più dall'occidente?
Guarda, mi metto al livello : è una supergnocca di 38 anni con un istinto materno smisurato e di cultura medio/alta.
Ma non la cambierei mai perchè oltre alle qualità ha anche dei difetti
1) E' invalida al 100% ( paralisi ) e in questi anni di dominio socioculturalpolitico progressista non ha mai potuto godere di una pensione dignitosa
2) E' indebitata perchè non potendo vivere di quella pensione ha provato ad avviare un'attivita ma dopo pochi anni si è ritrovata con una montagna di arretrati INPS successivi alla chiusura della partita IVA
3) Si fa le canne ( anche a scopo terapeutico ) e anche per questo sono orgoglioso di darle 5/600 euro al mese in nero
4) Mi ha fatto leggere lei l'articolo del 24 ore che descrive il bombardamento ucraino in regime di tregua tre giorni prima dell'invasione russa
5) Ovviamente è vaaccinata sennò col cazzo le operavano le continue infezioni causate dal suo stato
Ma continuate pure a parlare per il cazzo che state facendo un ottimo servizio sociale di rieducazione.
#1409
Inviato 05 gennaio 2023 - 15:55
La palese stupidità colossale delle vostre teorie del complotto complessivo ha spinto molte più persone ragionevoli che in passato ad abbracciare quasi acriticamente le teorie ufficiali. Siete usciti troppo allo scoperto, ingrossando le fila con troppi ritardati, abbracciando troppi temi, collegando pretestuosamente troppi puntini, facendo percepire il pattern di reclutamento e indottrinamento.
Raffinate le vostre storielle, allenate la vostra retorica, cercate di apparire meno rincoglioniti, più sottili e subdoli magari, e vedrai che il pensiero unico dei poteri forti subirà un colpo maggiore. Perché ora ogni volta che un Russian posta un Soros esulta (dal suo bunker su Marte).
Ma scusa, tu di che cazzo ti preoccupi che tanto posto ogni due mesi ?
Su di un forum politicamente monocorde dove si litiga solo per il calcio e per Scaruffi, per giunta...
#1410
Inviato 05 gennaio 2023 - 16:04
Manco più le battute capisci?
Una sola info,come fa a guardarti ii bambino se è invalida al 100 %?
Comunque complimenti per aiutare una sfortunata e non è una battuta.
#1411
Inviato 05 gennaio 2023 - 16:12
Ha una paralisi dalle caviglie in giù per una lesione spinale. Ha dovuto reimparare a camminare anche grazie a dei tutori da inserire dentro le calzature. Con tutte le limitazioni del caso.
#1412
Inviato 05 gennaio 2023 - 16:13
L'equivoco è che non ci devono per forza essere due (o più) campane da ascoltare.
Ci sono questioni su cui si può discutere (o eventualmente astenersi dal dare giudizi perché non si hanno abbastanza dati per farlo), ma non tutto quello che succede deve per forza essere messo in discussione.
Se la Terra è tonda, è tonda, non è che serve dare ascolto ai terrapiattisti perché magari un po' di ragione ce l'hanno anche loro.
#1413
Inviato 05 gennaio 2023 - 16:29
L'equivoco è che non ci devono per forza essere due (o più) campane da ascoltare.
Ci sono questioni su cui si può discutere (o eventualmente astenersi dal dare giudizi perché non si hanno abbastanza dati per farlo), ma non tutto quello che succede deve per forza essere messo in discussione.
Se la Terra è tonda, è tonda, non è che serve dare ascolto ai terrapiattisti perché magari un po' di ragione ce l'hanno anche loro.
e invece non lo si riesce ad accettare. d'altronde sono anni che il CENSIS parla, non a caso, di "sovranismo psichico".
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#1414
Inviato 05 gennaio 2023 - 18:01
https://www.open.onl...na-usa-gryphon/
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
#1415
Inviato 10 gennaio 2023 - 23:01
POPOLARE
10 anni oggi:
Sembra ne siano passati 30 di anni (e dei 3 coinvolti non so nemmeno chi sia invecchiato peggio).
#1416
Inviato 11 gennaio 2023 - 00:18
#1417
Inviato 11 gennaio 2023 - 09:26
#1418
Inviato 11 gennaio 2023 - 09:52
Mi avessero chiesto un minuto fa quando era successo non avrei dubitato meno di vent'anni. Incredibile.
davvero. Si dice spesso che pulendo la sedia Berlusconi abbia vinto quel confronto. Non ho mai capito bene perchè.
Era un mondo strano.
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
#1419
Inviato 11 gennaio 2023 - 10:00
Mi avessero chiesto un minuto fa quando era successo non avrei dubitato meno di vent'anni. Incredibile.
davvero. Si dice spesso che pulendo la sedia Berlusconi abbia vinto quel confronto. Non ho mai capito bene perchè.
Era un mondo strano.
Beh mi ricordo che quella puntata era attesissima perché era il primo vero confronto faccia a faccia tra Berlusconi e Travaglio, che all'epoca era soprattutto il giornalista che indagava sulle operazioni di Berlusconi stesso.
Tutti si aspettavano che Santoro e Travaglio lo mettessero all'angolo, molti speravano fosse il processo mediatico in grado di esporne le malefatte in modo definitivo, e invece non solo "l'accusa" si dimostrò parecchio inconcludente, ma quell'altro se ne uscì con la trovata della sedia da pulire, che alla fine fu l'unica cosa di cui si parlò poi veramente.
#1420
Inviato 11 gennaio 2023 - 11:00
Mi avessero chiesto un minuto fa quando era successo non avrei dubitato meno di vent'anni. Incredibile.
davvero. Si dice spesso che pulendo la sedia Berlusconi abbia vinto quel confronto. Non ho mai capito bene perchè.
Era un mondo strano.
Beh mi ricordo che quella puntata era attesissima perché era il primo vero confronto faccia a faccia tra Berlusconi e Travaglio, che all'epoca era soprattutto il giornalista che indagava sulle operazioni di Berlusconi stesso.
Tutti si aspettavano che Santoro e Travaglio lo mettessero all'angolo, molti speravano fosse il processo mediatico in grado di esporne le malefatte in modo definitivo, e invece non solo "l'accusa" si dimostrò parecchio inconcludente, ma quell'altro se ne uscì con la trovata della sedia da pulire, che alla fine fu l'unica cosa di cui si parlò poi veramente.
E' vero, non ricordo altro in effetti. Eppure la condanna poi arrivò
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
#1421
Inviato 11 gennaio 2023 - 11:22
#1422
Inviato 11 gennaio 2023 - 12:38
Beh mi ricordo che quella puntata era attesissima perché era il primo vero confronto faccia a faccia tra Berlusconi e Travaglio, che all'epoca era soprattutto il giornalista che indagava sulle operazioni di Berlusconi stesso.
indagava?
#1423
Inviato 11 gennaio 2023 - 13:13
E Berlusconi quella volta performò benissimo.
in nineteen sixty-three
Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili
"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."
#1424
Inviato 11 gennaio 2023 - 13:45
#1425
Inviato 12 gennaio 2023 - 17:48

#1426
Inviato 13 gennaio 2023 - 16:19
POPOLARE
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
#1427
Inviato 13 gennaio 2023 - 19:54
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
#1428
Inviato 20 gennaio 2023 - 15:42

#1429
Inviato 17 marzo 2023 - 21:00
#1430
Inviato 18 marzo 2023 - 11:05

#1431
Inviato 22 marzo 2023 - 15:13

#1432
Inviato 22 marzo 2023 - 16:22
#1433
Inviato 22 marzo 2023 - 16:47
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#1434
Inviato 22 marzo 2023 - 18:42
Praticamente la moglie nemmeno lo considera, passa la vita domestica con il cane
PANCAROTTO + KUEDO = PERFEZIONE
#1435
Inviato 25 marzo 2023 - 19:54
POPOLARE
#1436
Inviato 28 marzo 2023 - 20:54
POPOLARE
TOP GVN
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#1437
Inviato 04 aprile 2023 - 20:29
#1438
Inviato 08 aprile 2023 - 21:14
Le mani di questa foto certificano che la malattia di Berlusconi è un'invenzione di ChatGPT che si è fatta aiutare da Midjourney.
Forse Berlusconi non è mai esistito. Zangrillo sicuramente.
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
#1439
Inviato 09 aprile 2023 - 07:42
Tenerezza.
in nineteen sixty-three
Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili
"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."
#1440
Inviato 09 aprile 2023 - 08:50
Est sans issue
#1442
Inviato 13 aprile 2023 - 11:09
#1443
Inviato 13 aprile 2023 - 11:39
Io non pensavo si potesse superare il livello figura di merda di Fare per Fermare il Declino, con la laura finta di quell'imbecille. Loro hanno frantumato il record come Bob Beamon nel '68. Enormi.
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
#1444
Inviato 14 aprile 2023 - 05:11
#1445
Inviato 14 aprile 2023 - 08:31
#1446
Inviato 14 aprile 2023 - 09:28
Renzi - Calenda... a Cuneo c'è un'espressione piemontese che riassume bene la cosa: "piè un per bati l'aut"
Son davvero impressionanti entrambi, direi il peggio rimane Renzi però, che si è anche dimostrato totalmente inadatto al ruolo. Cioè c'è stato un periodo in cui Renzi andava pure dalla De Filippi con il giubbotto di pelle (nessuno mi toglie dalla testa che fosse tutta quella trafila di comunicazione una sorta di endorsement di Silvio), ora non se lo caga quasi più nessuno e lui fa sempre la voce grossa manco fosse D'Alema.
#1447
Inviato 14 aprile 2023 - 13:20
Renzi è ridotto a manovratore di piccolo cabotaggio tattico dedito a qualsiasi bassezza morale pur di non restare a secco, un Di Maio con più mezzi e un circoletto idolatra pronto a seguirlo sino in fondo, ma Calenda cos'è? Ha una trafila di accordi fatti saltare con tanto di foto opportunity tradite (Bonino, Zingaretti, Letta, Renzi), candidature multiple a cui non dà seguito, partiti in cui entra, esce, attacca sempre con la stessa pretesa di avere tutte le ragioni esposte compulsivamente su twitter. Di Renzi ha detto le peggio cose e poi ci si è messo insieme. È andato a spiegare che andava benissimo che facesse il direttore di giornale e il giorno dopo dice che è inaccettabile. Ha accusato i 5S di aver votato La Russa e ora "rivela" che è stato Renzi. L'idea che sia semplicemente un coglione che si fa sempre fregare non regge più, bisogna prendere in considerazione l'idea che sia un coglione che vuole pure fregare gli altri.
#1448
Inviato 14 aprile 2023 - 13:28
#1449
Inviato 14 aprile 2023 - 14:21
Renzi è ridotto a manovratore di piccolo cabotaggio tattico dedito a qualsiasi bassezza morale pur di non restare a secco, un Di Maio con più mezzi e un circoletto idolatra pronto a seguirlo sino in fondo, ma Calenda cos'è? Ha una trafila di accordi fatti saltare con tanto di foto opportunity tradite (Bonino, Zingaretti, Letta, Renzi), candidature multiple a cui non dà seguito, partiti in cui entra, esce, attacca sempre con la stessa pretesa di avere tutte le ragioni esposte compulsivamente su twitter. Di Renzi ha detto le peggio cose e poi ci si è messo insieme. È andato a spiegare che andava benissimo che facesse il direttore di giornale e il giorno dopo dice che è inaccettabile. Ha accusato i 5S di aver votato La Russa e ora "rivela" che è stato Renzi. L'idea che sia semplicemente un coglione che si fa sempre fregare non regge più, bisogna prendere in considerazione l'idea che sia un coglione che vuole pure fregare gli altri
Magari mi sbaglio di brutto, ma la mia sensazione è che Calenda non conti proprio un cazzo di niente.
Mentre Renzi a punti percentuali è ridicolo, ma poi nei fatti smuove molte più cose e viene considerato un interlocutore.
Sia chiaro che sparissero entrambi oggi pomeriggio sarebbe cosa buona e giusta.
#1450
Inviato 15 aprile 2023 - 12:39
Calenda più che altro con la politica non c'entra davvero nulla.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi