"ARZATE 'A CORNUTO ARZATE!"
Inviato 28 dicembre 2018 - 15:41
"ARZATE 'A CORNUTO ARZATE!"
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 28 dicembre 2018 - 15:51
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 28 dicembre 2018 - 16:33
Ormai ogni volta che vedo foto o riprese di sedute cerco sempre Trickster nella foto anche se non so come e' fatto.
Inviato 28 dicembre 2018 - 18:15
Ste foto parlamentari sembrano tutte dipinti eccezzionali caravaggeschi
Inviato 29 dicembre 2018 - 15:31
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 29 dicembre 2018 - 19:17
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 30 dicembre 2018 - 12:30
Cerca di fargli fare la classica faccia BOCCACULO
Inviato 31 dicembre 2018 - 09:41
Per completezza, mancano queste
Inviato 31 dicembre 2018 - 20:24
Di Maio ha detto che è una manovra scritta col cuore. Io gli credo. E' l'entusiamo del marito che torna a casa dalla moglie dopo un fantastico accordo con lo strozzino più generoso della città, inizieranno a chiederci il conto già a primavera. D'altra parte quelli sono strozzini, ma noi siamo coglioni. Quindi ce lo meritiamo. 50 miliardi di clausole in due anni, una cosa incredibile.
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 01 gennaio 2019 - 05:26
Buon 2019
Inviato 06 gennaio 2019 - 19:00
Inviato 07 gennaio 2019 - 09:06
che è successo?
www.crm-music.com
Inviato 07 gennaio 2019 - 09:27
che è successo?
stanno rimuovendo il bug dal sistema, non vedi?
(magari gli ha mollato 50 euro Salvini per fare questa sceneggiata acchiappalike )
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 07 gennaio 2019 - 10:42
(magari gli ha mollato 50 euro Salvini per fare questa sceneggiata acchiappalike
)
Abbastanza plausibile, come per la foto con la venditrice ambulante in spiaggia diffusa quest'estate:
Questa era un capolavoro però, quella mano alzata a dire "via di qua, la pacchia è finita" è il tocco in più.
Inviato 07 gennaio 2019 - 10:52
che è successo?
stanno rimuovendo il bug dal sistema, non vedi?
(magari gli ha mollato 50 euro Salvini per fare questa sceneggiata acchiappalike)
Ci ho pensato anche io, solo che poi mi sono posto altre due domande (forse ingenue): mandare a fanculo l'ambulante porta i like? (forse si, purtroppo).
Se poi all'ambulante gli molli un centone non si fa certo problemi a raccontare la verità e questo non credo porterebbe like.
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 07 gennaio 2019 - 11:08
perchè tutta questa gente intorno, era un terrorista? No sul serio, non capisco che senso abbia e non credo sia in generale qualcosa di simpatico da mostrare. E' molto violenta.
www.crm-music.com
Inviato 07 gennaio 2019 - 11:12
E' molto violenta.
E dove sta la novità?
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 07 gennaio 2019 - 11:27
Brutta gente...
Inviato 07 gennaio 2019 - 11:41
perchè tutta questa gente intorno, era un terrorista? No sul serio, non capisco che senso abbia e non credo sia in generale qualcosa di simpatico da mostrare. E' molto violenta.
Beh ma la gente era lì per farsi un selfie con Selfie-ni, poi è spuntato il diversamente umano ed è stato allontanato perché cercava di vendere un accendino abusivo al ministro.
Se non sembra preparata questa...
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 07 gennaio 2019 - 11:42
Mai visto una merda senza mosche al seguito? Tafani con il cellulare.
Inviato 07 gennaio 2019 - 14:05
(magari gli ha mollato 50 euro Salvini per fare questa sceneggiata acchiappalike
)
Abbastanza plausibile, come per la foto con la venditrice ambulante in spiaggia diffusa quest'estate:
Questa era un capolavoro però, quella mano alzata a dire "via di qua, la pacchia è finita" è il tocco in più.
invece a me quella foto ha dato subito un'idea diversa, di sprezzo vigliacco: testa bassa anche per paura perché, alla fine, non riesce a guardarlo negli occhi e ripetergli le cose che vomita ogni giorno sui social e ai comizi, solo una mano che prova ad allontanare il poveraccio. (che poi è l'atteggiamento tipico delle merde come lui, basta osservare come viene trattato il mendicante in metro o in strada, allo stesso modo).
poi magari sto sovrainterpretando eh.
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
Inviato 07 gennaio 2019 - 17:28
il pompiere paura non ne ha
Inviato 07 gennaio 2019 - 22:09
Straordinario
Inviato 09 gennaio 2019 - 17:50
crosspost da combatrock
"Via i partiti dalla RAI"
"Via i partiti dalla RAI"
Inviato 14 gennaio 2019 - 10:41
Inviato 14 gennaio 2019 - 16:04
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 14 gennaio 2019 - 16:24
Stati Uniti ,1994
Contro tutti i pronostici, sbanca al botteghino la commedia "Scemo e più Scemo", film che racconta le avventure e i guai di due ragazzi onesti, ma ingenui e sprovveduti.
Inviato 14 gennaio 2019 - 16:57
c o p c o r e
il faut se radicaliser.
Inviato 14 gennaio 2019 - 17:03
Inviato 15 gennaio 2019 - 13:49
Inviato 15 gennaio 2019 - 13:58
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 15 gennaio 2019 - 14:44
Inviato 16 gennaio 2019 - 11:39
Il mio pezzo preferito, negli anni Novanta, era ’The Rhythm of the Night’ di Corona”. E cosa faceva nei club? “Oltre ad organizzare, animavo la serata insieme al dj”. In che modo? “Con la voce impostata urlavo al microfono ’benvenuti, dai balliamo fino all’ultima goccia di energia!
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
Inviato 16 gennaio 2019 - 12:35
il pupazzo dei playmobil
www.crm-music.com
Inviato 17 gennaio 2019 - 19:37
Inviato 18 gennaio 2019 - 00:12
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 18 gennaio 2019 - 12:41
Inviato 18 gennaio 2019 - 15:05
Inviato 18 gennaio 2019 - 15:40
scusate ma io non riesco a capire quell'orrendo e asimmetrico rettangolo azzurro; c'è un motivo? è per risparmiare sul toner?
all'inizio convintissimo fosse una censura post-prodotta
google come sempre non è molto di aiuto, finirà che venderò le mie TRE azioni alphabet
Inviato 18 gennaio 2019 - 17:19
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 18 gennaio 2019 - 17:41
scusate ma io non riesco a capire quell'orrendo e asimmetrico rettangolo azzurro; c'è un motivo? è per risparmiare sul toner?
all'inizio convintissimo fosse una censura post-prodotta
google come sempre non è molto di aiuto, finirà che venderò le mie TRE azioni alphabet
Forse cercavi: Bronze Face
Inviato 18 gennaio 2019 - 20:57
They're coming outta the goddamn walls
Stavamo scarsi
Inviato 18 gennaio 2019 - 21:11
https://www.ilmessag...no-4240140.html
Il problema sono i soldi destinati alla scorta di Saviano.
#chiudiamoiporti #apriamol'ipercoop
Inviato 18 gennaio 2019 - 21:19
scusate ma io non riesco a capire quell'orrendo e asimmetrico rettangolo azzurro; c'è un motivo?
far morire Solar
Inviato 22 gennaio 2019 - 11:43
Inviato 22 gennaio 2019 - 14:47
Inviato 22 gennaio 2019 - 16:18
Inviato 22 gennaio 2019 - 21:54
va detto che il dibba è derivativo
Inviato 24 gennaio 2019 - 08:13
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi