Tutto Il Pathos Giorno Dopo Giorno
Inviato 29 settembre 2018 - 11:37
Valgono eventi politici o foto segnanti da tutto il Mondo, da Messina al Brasile. Anche foto di eventi correnti non strettamente politici, anche non per forza involontariamente umoristici ma comunque segnanti.
Potrebbe venirne fuori un diario/album da sfogliare con i nipotini di grande livello.
Inviato 29 settembre 2018 - 11:42

https://youtu.be/QAG-qQSuJs0

Inviato 29 settembre 2018 - 11:52
Flash mob di Sinistra Italiana in via Veneto contro il ministro Poletti
"Meglio il calcetto che il curruculum. E Sinistra Italiana prende sul serio le parole del ministro Poletti, organizzando un flash mob in via Veneto, sotto le finsetre dello stesso ministro del Lavoro".
(RepY, van bene anche politici del passato?)
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
Inviato 29 settembre 2018 - 11:59
Vorrebbe essere un thread non nostalgico*, una specie di diario. La tua foto è proprio un esempio di commovente bellezza di quello che si dovrebbe postare qui, ma avremmo dovuto farlo ai tempi. Ora ci sarebbe il flash mob di FdI in Parlamento che forse non è ancora scaduto.(RepY, van bene anche politici del passato?)
*del resto credo che stiamo vivendo nel migliore dei Mondi possibili dal punto di vista del Pathos
Inviato 29 settembre 2018 - 12:10
Vorrebbe essere un thread non nostalgico*, una specie di diario. La tua foto è proprio un esempio di commovente bellezza di quello che si dovrebbe postare qui, ma avremmo dovuto farlo ai tempi. Ora ci sarebbe il flash mob di FdI in Parlamento che forse non è ancora scaduto.(RepY, van bene anche politici del passato?)
*del resto credo che stiamo vivendo nel migliore dei Mondi possibili dal punto di vista del Pathos
capito. (magari più avanti apriamo il topic nostalgico, una roba tipo L'Inserimento Per De Michelis Che È Un Buon Ministro, Ovvero L'Amarcord Politico)
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
Inviato 29 settembre 2018 - 12:28
capito. (magari più avanti apriamo il topic nostalgico, una roba tipo L'Inserimento Per De Michelis Che È Un Buon Ministro, Ovvero L'Amarcord Politico)

Territorio in parte già coperto da https://www.facebook...imarepubblica/. Questo sull’attualità nuda e cruda non mi pare, tranne in parte Alta Società ovviamente.
Inviato 29 settembre 2018 - 15:02
"Salve sono Matteo Renzi forse vi ricordate di me..." [Matteo Renzi presenta il documentario su Firenze]
"Io nun so all'ONU" [Paola Taverna all'ONU accanto ad un figurante]
Amarcord:
[Corrado Passèra,Manifestazione contro la legge elettorale italicum]
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 29 settembre 2018 - 15:12
Inviato 29 settembre 2018 - 15:24
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 01 ottobre 2018 - 15:43
Inviato 01 ottobre 2018 - 17:00
aggiornamenti su ossino
"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 01 ottobre 2018 - 21:22
Inviato 02 ottobre 2018 - 08:26
POPOLARE
Inviato 03 ottobre 2018 - 11:04
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 04 ottobre 2018 - 10:35
quest'ultimo scatto vale più dell'intera filmografia di rossellini ...
sarò breve e forse per questo più perentorio® : avevo dubbi sulla bontà di questo thread, ma mi pare già evidente che sarà l'unico lascito significativo di questo governo
Inviato 04 ottobre 2018 - 11:00
Ed eccomi ancora moderatore occulto...
"Anche oggi al lavoro per migliorare la rete ferrotranviaria in Italia, ancorata a vecchi sistemi di logica urbanistica di collegamento tra città e non tra modi di vivere.
C’è bisogno di contatto fisico con la gente, soprattutto i più anziani, come il signor Nando, nella foto, che fino al 4 marzo mi ha confidato che era paralizzato su una sedia a rotelle, poi ha ripreso a camminare grazie alla speranza.
Per lui e per quelli come lui noi sogniamo delle stazioni ferroviarie ecosostenibili, con fontane, piazze e rosticcerie per il bene di ogni famiglia italiana".
Inviato 04 ottobre 2018 - 11:08
Ed eccomi ancora moderatore occulto...
"Anche oggi al lavoro per migliorare la rete ferrotranviaria in Italia, ancorata a vecchi sistemi di logica urbanistica di collegamento tra città e non tra modi di vivere.
C’è bisogno di contatto fisico con la gente, soprattutto i più anziani, come il signor Nando, nella foto, che fino al 4 marzo mi ha confidato che era paralizzato su una sedia a rotelle, poi ha ripreso a camminare grazie alla speranza.
Per lui e per quelli come lui noi sogniamo delle stazioni ferroviarie ecosostenibili, con fontane, piazze e rosticcerie per il bene di ogni famiglia italiana".
Non mi sono accorto subito che il 4 marzo era il giorno delle elezioni
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 04 ottobre 2018 - 11:10
Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen
Inviato 04 ottobre 2018 - 11:17
È un fake.
vero. ho controllato sembrava il suo profilo.
(è che sembrava una frase "da Toninelli")
Inviato 04 ottobre 2018 - 11:21
Inviato 04 ottobre 2018 - 11:26
Inviato 16 ottobre 2018 - 10:27
Difesa, Tofalo si lancia con il paracadute: "Voglio dare segnale di vicinanza ai parà del Tuscania"
https://www.repubbli...-C4-P12-S1.4-T1
Si sta divertendo un mondo.
Inviato 04 novembre 2018 - 10:16
up
Inviato 04 novembre 2018 - 11:09
Запрещено разговаривать с незнакомцами
Inviato 04 novembre 2018 - 15:34
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 04 novembre 2018 - 15:42
Memabilissima.
Inviato 05 novembre 2018 - 11:31
iron_ice_84 Grande mattè... affonda il...?
Inviato 05 novembre 2018 - 11:47
iron_ice_84 Grande mattè... affonda il...?
...barcone.
Subito più sopra micoltrapani ci emoziona con un afflato lirico non da poco.
Запрещено разговаривать с незнакомцами
Inviato 05 novembre 2018 - 12:20
Inviato 05 novembre 2018 - 14:22
Inviato 05 novembre 2018 - 14:24
Inviato 06 novembre 2018 - 21:12
file under segnali che la vostra vita etc etc:
ho cercato di utilizzare la prima frase del post della Isoardi per imbarcare una tunisina reticente a continuare la nostra relazione a causa di motivazioni religiose.
mi ha risposto "preferisco Allah"
Inviato 07 novembre 2018 - 14:16
Inviato 07 novembre 2018 - 14:25

They're coming outta the goddamn walls
Stavamo scarsi
Inviato 15 novembre 2018 - 09:03
Giggino 'a polpetta
They're coming outta the goddamn walls
Stavamo scarsi
Inviato 15 novembre 2018 - 11:02
Non era in Aula il senatore M5s Gregorio De Falco quando il decreto Genova è andato in votazione. Il senatore, intercettato fuori dall'Aula, ha mostrato sorpresa alla notizia dell'avvenuta votazione: "Hanno votato? Ma la seduta non era sospesa?" ha affermato correndo verso l'Aula.
http://www.ansa.it/s...bb82bb20b7.html
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 15 novembre 2018 - 16:36
M5S che festeggia cose
Inviato 15 novembre 2018 - 22:16
Inviato 16 novembre 2018 - 09:56
Non era in Aula il senatore M5s Gregorio De Falco quando il decreto Genova è andato in votazione. Il senatore, intercettato fuori dall'Aula, ha mostrato sorpresa alla notizia dell'avvenuta votazione: "Hanno votato? Ma la seduta non era sospesa?" ha affermato correndo verso l'Aula.
Ritorni in aula cazzo!
Inviato 20 novembre 2018 - 08:57

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 20 novembre 2018 - 15:57
Inviato 20 novembre 2018 - 16:05
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 20 novembre 2018 - 16:11
Sarebbe la stessa trasmissione di salvini?
sì, stanno veramente esagerando
Inviato 20 novembre 2018 - 16:17
Alla prossima puntata mi aspetto Di Maio, ma che stia tipo tutta la puntata dietro la lavagna.
Inviato 20 novembre 2018 - 16:19

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 20 novembre 2018 - 16:38
Sarebbe la stessa trasmissione di salvini?
sì, stanno veramente esagerando
alla fine aveva ragione Solar
Inviato 21 novembre 2018 - 12:36
Inviato 21 novembre 2018 - 12:59
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi