Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Qualificazioni Europeo 2020 - The Rise And Fall Of Rolando Mandragora


  • Please log in to reply
657 replies to this topic

#351 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 marzo 2019 - 23:45

Un bell esordio ho l impressione che con kean abbiamo risolto tanti problemi li davanti.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#352 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2019 - 01:24

Per ora a livello di gioco e compattezza di squadra siamo messi malissimo. Questo girone culone però può essere l’ideale per fare crescere una squadra i cui maggior talenti sono quasi tutti giovanissimi. Ma perbacco se sbocciano un centrocampo Verratti-Barella-Zaniolo con attacco Chiesa-Kean-Bernardeschi potrebbe essere niente male. Spinazzola e Quaglia a furor di popolo al posto di Biraghi e Immobile.
  • 0

#353 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 842 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2019 - 08:14

Non capisco il mancio che rimprovera Kean di stare più vicino a Immobile. Se gioca col 4-3-3 è normale che si tenga più defilato.

Se giocasse col 4-4-2 questi problemi non ci sarebbero.

 

Hanno la fissazione con questo 4-3-3, boh. 

 

Comunque buona prova, a parte Bernardeschi e Jorginho che ieri hanno sbagliato troppi palloni.

C'è da dire che gli avversari erano scarsini però.


  • 0

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#354 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2019 - 08:53

 
Hanno la fissazione con questo 4-3-3, boh. 
 


Probabilmente perché in campionato giocano quasi tutti così
  • 0

#355 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 marzo 2019 - 20:47

Olanda - Germania, prima due parate monstre di Neuer, poi gol monstre di Gnabry.

Ma monstre monstre, tutte e tre le cose.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#356 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26264 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2019 - 20:50

Madonna cosa ha preso su Babel! Senza senso.
Partita bellissima con Olanda che rischia l'imbarcata.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#357 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26264 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2019 - 20:56

Orange che ancora si presentano con Babel di punta non me lo spiego. Tanto valeva richiamare RvP a sto punto.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#358 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 marzo 2019 - 20:59

Orange che ancora si presentano con Babel di punta non me lo spiego. Tanto valeva richiamare RvP a sto punto.

 

Stavo pensando la stessa cosa, sono andato a vedere la carriera di sto paracarro... aveva già optato per il medioriente 3 anni fa, incredibile, RVP tutta la vita.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#359 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26264 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2019 - 21:31

Adesso riciclato dal Fulham pure.
Invece Depay mi esalta assai ma credo sia un mezzo pazzo.
Partita riaperta completamente.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#360 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26264 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2019 - 22:04

Mamma santa che sculata sti tedeschi. Non hanno visto palla nel secondo tempo ma la sfangano comunque ad uno dalla fine.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#361 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26264 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2019 - 22:08

Reus a far la muffa in panca inspiegabile. Tre minuti e ci mette lo zampino.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#362 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 marzo 2019 - 22:27

Che fessi, avevano in pugno la partita...

comunque il secondo di Koeman è Capello asd

 

Schermata-2019-03-24-alle-21-26-43-copy.


  • 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#363 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 842 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 11:47

 

comunque il secondo di Koeman è Capello asd

 

 

 

ah ah, è vero, ho pensato anch'io la stessa cosa ieri.


  • 0

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#364 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 12:04

Kean é il nuovo Balotelli = x (pelato qualsiasi a vostra scelta) é uguale a Cliff


  • 5

 


#365 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 marzo 2019 - 12:17

Kean é il nuovo Balotelli = x (pelato qualsiasi a vostra scelta) é uguale a Cliff

 

Secondo me con Balotelli c'entra poco invece. E' meno tecnico, ma molto più agile e veloce. Somiglia forse più a Drogba.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#366 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 12:39

Ha anche un che di Muntari
  • 6

Ciao, io sono una firma.


#367 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6264 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 25 marzo 2019 - 13:02

Balotelli che ha di tecnico?


  • 0

#368 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 marzo 2019 - 14:42

No ma infatti tecnicamente è scarso: https://www.youtube....h?v=E0CWjD9dcZk


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#369 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6264 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 25 marzo 2019 - 16:12

Certo ha ottime qualità di tiro ma quando mai salta l'uomo?
Se avesse voglia piace anche a me ,sarebbe titolare in nazionale da 10 anni ma Mancini fa benissimo ad essere scettico,meglio puntare sui giovani.
Poi se fa 20 gol per 2 stagioni di seguito vedrai che lo chiama.
  • 0

#370 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 16:17

Il 2019 e stiamo ancora qui a discutere di Balotelli. Incredibile.


  • 3

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#371 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4034 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 16:19

grandissima vittoria sulla Croazia!


  • 0

#372 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 marzo 2019 - 16:36

Certo ha ottime qualità di tiro ma quando mai salta l'uomo?
Se avesse voglia piace anche a me ,sarebbe titolare in nazionale da 10 anni ma Mancini fa benissimo ad essere scettico,meglio puntare sui giovani.
Poi se fa 20 gol per 2 stagioni di seguito vedrai che lo chiama.

 

Ma il dribbling non dipende a mio avviso solo dalla tecnica, ma anche dall'agilità. Balotelli è da qualche anno un gatto di marmo.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#373 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6264 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 25 marzo 2019 - 17:23

Il 2019 e stiamo ancora qui a discutere di Balotelli. Incredibile.


Hai ragione da vendere, è Ucca che ogni tanto ci prova come con una vecchia fiamma che speri di recuperare ma ti sfancula sempre.
  • 0

#374 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 marzo 2019 - 18:11

Il 2019 e stiamo ancora qui a discutere di Balotelli. Incredibile.

Hai ragione da vendere, è Ucca che ogni tanto ci prova come con una vecchia fiamma che speri di recuperare ma ti sfancula sempre.

Ci sono anche io, già recuperato Balo, non guardo i suoi gol per rispetto di me stesso (è pur sempre il calcio francese) ma leggo le statistiche. Mancini non lo chiama perché invece segue il calcio francese, invece
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#375 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26264 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 20:24

Ha ripreso a giocare seriamente da due mesi dai. Di che parliamo? Fisicamente sarà al 40%.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#376 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 25 marzo 2019 - 20:57

Ronaldo infortunio muscolare :(

 

D2h9hhbX0AIEi5s.jpg


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#377 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26264 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 21:49

Intanto l'Islanda è pronta per il ritorno immediato alla tradizionale mediocrità che le apparteneva.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#378 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 marzo 2019 - 21:51

Questa Francia mi ricorda un'altra squadra di tanti anni fa, non vi dico quale
Mamma mia quanto talento, Griezmann Pogba e MBappe semplicemente fuori categoria
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#379 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 21:56

Intanto l'Islanda è pronta per il ritorno immediato alla tradizionale mediocrità che le apparteneva.


Una liberazione.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#380 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26264 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 22:00

Questa Francia mi ricorda un'altra squadra di tanti anni fa, non vi dico quale
Mamma mia quanto talento, Griezmann Pogba e MBappe semplicemente fuori categoria


A manciate proprio.
Quei tre sono clamorosi ma anche Giroud in quel delirio di onnipotenza ci sta da dio e segna con regolarità.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#381 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 25 marzo 2019 - 22:32

Stavo guardando, per curiosità, l'ultima mezz'ora di Lussemburgo - Ucraina, incuriosito dalla perdurante parità.

Il Lussemburgo ultimamente sta cercando di scrollarsi di dosso la nomea di materasso e fino ai minuti di recupero era in testa al girone, ho spento al 91' e subito dopo ha preso gol asd Comunque pessima l'Ucraina, confusionaria e poco pericolosa.

 

Curioso il numero 6 lussemburghese Martins Pereira, un pazzoide che mulina le gambe a velocità assurda, imitando un po' i doppi passi sul posto di Ronaldo, a volte fa dribbling pazzeschi, più spesso incespica da solo.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#382 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 marzo 2019 - 23:13

Ha anche un che di Muntari


A me ricorda Moro
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#383 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 marzo 2019 - 23:15

Questa Francia mi ricorda un'altra squadra di tanti anni fa, non vi dico quale
Mamma mia quanto talento, Griezmann Pogba e MBappe semplicemente fuori categoria


A manciate proprio.
Quei tre sono clamorosi ma anche Giroud in quel delirio di onnipotenza ci sta da dio e segna con regolarità.

Tanto forti quanto simpatici nelle esultanze. Sarebbe bello un giorno riuscire a farli piangere
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#384 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4267 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 26 marzo 2019 - 20:06

Perché l'inno del Lichtenstein è God Save the Queen? asd


  • 0
 

 


#385 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 20:27

Mi piace pensare ci sia una correlazione con tutti i ciellini che sono andati a farsi di finanza e coca
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#386 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 20:43

Mi piace pensare ci sia una correlazione con tutti i ciellini che sono andati a farsi di finanza e coca


Non l' ho capita.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#387 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 20:48

niente avevo letto lussemburgo 


  • 0

Ciao, io sono una firma.


#388 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 20:55

finalmente la partita che bark nostro aspettava da sempre per riconciliarsi col calcio


  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#389 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 21:00

Quagliarella ha raggiunto TOTTI a quota NOVE GOL in Nazionale?!

Totti ha segnato solo 9 volte in Nazionale.


  • 3

#390 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 marzo 2019 - 21:11

Ahaha oddio il padre di Kean fa di tutto per finire in Grandi protagonisti...

 

https://www.corriere..._due_trattori_/

 

“Io e la mamma di Moise siamo separati e lei, in passato, voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io le dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. La società mi disse che non ci sarebbero stati problemi. Invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più”. Nonostante tutto, però, ammette: “Io lo voglio per sempre alla Juve: sono nero e il mio sangue e bianco”.

 

Ma soprattutto...

 

“Ho fatto la domanda, ma non ho ancora la cittadinanza italiana. Io mi considero leghista: mi piace la politica di Salvini e la Lega”. E sulla questione migranti aggiunge: “Sto cercando un’associazione per bloccare l’immigrazione dalla partenza. Sarebbe giusto aiutarli a casa loro”.

 

SALVINI: «PAROLE DI BUONSENSO. GRAZIE»


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#391 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 21:50

Da quanto l'Italia non ne faceva 6*? Non che vada pazzo per le partite con sparring partner, ma almeno ci si diverte. Molto contento per i 2 gol di Quagliarella, quello di Pavoletti, e molto colpito da Spinazzola, forse il migliore per qualità di assist.

*edit: con la propria porta inviolata, dalla partita del 1962 con la Turchia.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#392 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 21:56

Da quanto l'Italia non ne faceva 6? 

 

Ricordo un 8 a 0 con San Marino in cui segnarono Lapadula e Petagna, ma credo fosse un'amichevole.


  • 0

#393 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 22:00

Come editato nel mess sopra, per vedere 6 gol senza subirne tocca tornare indietro sino al '62.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#394 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 26 marzo 2019 - 22:14

Da quanto l'Italia non ne faceva 6?

 
Ricordo un 8 a 0 con San Marino in cui segnarono Lapadula e Petagna, ma credo fosse un'amichevole.
Un incubo semmai.

Avversario inesistente, ma c'erano tempi in cui avremmo vinto 2 a 1
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#395 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 marzo 2019 - 22:18

Si Spinazzola quest'anno l'ho visto solo due volte, sempre benissimo. Per il resto partita poco indicativa, ma fa piacere abbia segnato Kean.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#396 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2019 - 09:17

Squadra acerbissima, sembra la Under 21 con i fuori quota Bonucci e Verratti. Allenatore (per ora?) senza un'idea di gioco. Se si continua così, nonostante il girone facilissimo, si farà fatica anche con Bosnia e Grecia. Però, però, il potenziale è quello più alto da un decennio a questa parte. Se viene fuori bene Conti terzino a destra (o qualcun'altro), si vede già una squadra che può arrivare fino al Qatar, speriamo con almeno un Europeo alle spalle di esperienza. 


  • 0

#397 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 marzo 2019 - 16:57

Tu dici che il problema è il terzino destro? Non so, a me sembra un'ottima squadra, molto giovane (come la prima di Vicini) e molto promettente. Kean onestamente fa impressione, non solo fisicamente ma anche per la capacità che ha di fare le cose giuste, senza strafare. Per dire, mi sembra già più ordinato di Chiesa. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#398 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2019 - 20:52

Tu dici che il problema è il terzino destro? Non so, a me sembra un'ottima squadra, molto giovane (come la prima di Vicini) e molto promettente. Kean onestamente fa impressione, non solo fisicamente ma anche per la capacità che ha di fare le cose giuste, senza strafare. Per dire, mi sembra già più ordinato di Chiesa.

Sí Kean sembra essere un centravanti molto completo. Il paragone con la nazionale di Vicini ‘87 ci sta, per quel che ricordo, ma questa è ancora più giovane: Kean, Zaniolo e Chiesa sono degli U21 proprio.
Io dico che Donnarumma, Bonucci, Romagnoli , Spinazzola, potrebbero arrivare in Qatar. E spero ancora resusciti Caldara. Piccini e Biraghi spero di no (da titolari). Conti qualche ottima partita l’ha fatta, speriamo in bene. A centrocampo e attacco siamo messi bene per me come talenti, anche se mancano un’alternativa a Kean* e un incontrista puro di buon livello.

*io contino (ad essere l’unico) a sperare ancora in Belotti, che anche se per un solo anno, è arrivato a livelli che gli altri non hanno visto manco per una partita intera.
  • -1

#399 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 marzo 2019 - 21:26

Beh rientreranno chiesa e insigne e forse anche balotelli davanti non abbiamo problemi. L incontrista non c è sugli esterni invece spinazzola secondo me non lo leva più
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#400 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 27 marzo 2019 - 22:32

Allenatore (per ora?) senza un'idea di gioco. 

 

L'idea è copiare Allegri, 4-3-3 fluido che passa a 3 dietro quando si attacca e 4-4-2 quando si difende.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi